Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

A new era is coming here...Ecco il mio universe!

• Accedi per rispondere
657 risposte a questa discussione

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

*** ALBO D'ORO ***

WWE Unified Tag Team Championships

CM Punk & Daniel Bryan dal 25/3/2012 (Wrestlemania 28)

-

United States Championship

Ted diBiase dal 2/1/2012 (match ad eliminazione di Raw vinto contro Ezekiel Jackson, Santino Marella, Zack Ryder, Kofi Kingston e Drew McIntyre) al 20/5/2012 (Over The Limit, ha perso contro Big Show) //139 giorni//

Big Show dal 20/5/2012 (Over The Limit, ha sconfitto Ted diBiase)

-

Intercontinental Championship

R-Truth dal 6/1/2012 (match ad eliminazione di Smackdown! vinto contro Heath Slater, Dolph Ziggler, Evan Bourne, Daniel Bryan, Alex Riley) al 20/4/2012 (Extreme Rules, ha perso contro Ezekiel Jackson) //107 giorni//

Ezekiel Jackson dal 20/4/2012 (Extreme Rules, ha sconfitto R-Truth)

-

World Heavyweight Championship

Randy Orton dal 6/1/2012 (match ad eliminazione di Smackdown! vinto contro The Miz, Big Show, Cody Rhodes, Kane e CM Punk) al 19/2/2012 (Elimination Chamber, ha perso contro Big Show) //44 giorni//

Big Show dal 19/2/2012 (Elimination Chamber, ha sconfitto Randy Orton) al 25/3/2012 (Wrestlemania 28, ha perso contro The Miz in un fatal 4 way ad eliminazione con partecipanti anche Randy Orton e Kane) //35 giorni//

The Miz dal 25/3/2012 (Wrestlemania 28, ha sconfitto Big Show, Kane e Randy Orton in un fatal 4 way ad eliminazione)

-

WWE Championship

John Cena dal 2/1/2012 (match ad eliminazione di Raw vinto contro Alberto Del Rio, Wade Barrett, Sheamus, Christian e Rey Mysterio) al 25/3/2012 (Wrestlemania 28, ha perso contro Sheamus) //83 giorni//

Sheamus dal 25/3/2012 (Wrestlemania 28, ha vinto contro John Cena) al 20/5/2012 (Over The Limit, ha perso contro Dolph Ziggler in un triple treat nato con l'utilizzo del Money In The Bank da parte di Ziggler durante un match con Randy Orton, altro partecipante della contesa) //50 giorni//

Dolph Ziggler dal 20/5/2012 (Over The Limit, ha sconfitto Sheamus e Randy Orton incassando il Money In The Bank)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Da oggi inizia una nuova era per la WWE!

Prima della puntata di RAW si ha uno speciale di un'ora dove Vince McMahon annuncia le novità.
"Ragazzi, diciamolo. Laurenatis è un idiota! Guardate la clip di ieri sera (TLC, dove era indetto uno sciopero da CM Punk contro il viscido, che ha visto il licenziamento live di Laurenatis da parte di Vince)... che bello, che bello! Bando alle ciance, il tempo è denaro, la WWE è business e divertimento! Da oggi si riparte da zero. Tutto è vacante e tutto, per me, è lecito. Ci saranno Smackdown e Raw, in più Superstars. Le superstar di RAW non potranno essere a SD! e viceversa, a meno che non lo permetta io! Così eviteremo quelle porcate di supershow... ma ecco che chiamo i general manager!"

Si presenta per primo HHH. Lui si occuperà di Raw, mentre a SD! collaboreranno Long e William Regal!

Stay tuned, arrivano i roster!

torna a parlare il boss...
"Beh, basta coi convenevoli, il tempo è denaro, la WWE è business! Questo è LO slogan! Ecco i roster!"

Sono annunciati con più patos e in ordine diverso (i big per ultimi), ma alla fine risultano questi!

RAW
Alberto Del Rio
Wade Barrett
John Cena
Sheamus
Mark Henry
Ezekiel Jackson
Mason Ryan
Hunico
Ted DiBiase jr.
Drew McIntyre
Christian
Jinder Mahal
Curt Hawkins
Kofi Kingston
David Otunga
Zack Ryder
Rey Mysterio
Justin Gabriel
Santino Marella
Jimmy Uso
Jey Uso

SMACKDOWN!
Kane
The MIZ
Randy Orton
CM Punk
Tyson Kidd
Michael McGuillicutty
Cody Rhodes
Jack Swagger
R-Truth
Dolph Ziggler
Heath Slater
Epico
Evan Bourne
Alex Riley
Yoshi Tatsu
Daniel Bryan
Sin Cara
Big Show
Goldust
Johnny Curtis

Le divas le scoprirete in seguito... ah, loro potranno esibirsi in ogni show!
Alcune superstar non prenderanno parte ad ogni show, per cui non sorprendetevi se molte di esse saranno "invisibili"!

Ditemi che ne pensate, su!

Modificato da Fab, 01 aprile 2012 - 15:17

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

RAW is here!

Torna sul ring il boss Vince, dopo aver parlato nello speciale. Chiede se sono piaciute le decisioni prese da lui, e il pubblico esplode in un boato (positivo eh!)...
Annuncia che il primo mese sarà impostato, per far nascere rivalità e alleanze e per aiutare i GM alla loro prima esperienza... in questa prima settimana ci saranno dei match a 6 a eliminazione che decreteranno i nuovi campioni! Le superstar partecipanti verranno scelte dai general manager... Il titolo delle divas sarà conteso in un fatal 4 way la prossima settimana a Superstars a cui parteciperanno Eve Torres, Kelly Kelly, Beth Phoenix e Natalya! Infine, indice un tag team match all'istante...

BETH PHOENIX E NATALYA contro EVE E KELLY KELLY
Match discreto, un buon opener, che vede trionfare le heel...

Siamo nel backstage, dove Mark Henry si dirige verso HHH incazzato nero perchè il GM non l'ha messo nei match titolati (i partecipanti non si sanno ancora, ma sappiamo che lui non ci sarà!). Dopo un minuto di urla di nutellone HHH gli dice "Ascoltami, obeso. Se non vuoi che ti stampi il mio martello in faccia, vedi di andartene!". Mark Henry sta andando via, quando HHH gli dice (preso da un senso di colpa dovuto all'inesperienza) che potrà sfogarsi, ORA, sul ring!

Il GM è ora a caccia... trova Gabriel!
"Ehi, ora hai un match!"
"Ok, vincerò! Contro chi sono?"
"Mark Henry"
"Damn!"

MARK HENRY contro JUSTIN GABRIEL
Match bello tra due lottatori con stili completamente diversi! Prevale la sensazione sudafricana, che stende nutellone con una 450 quando Mark Henry è in piedi!!!

Ecco che arriva il match per il titolo degli Stati Uniti!

EZEKIEL JACKSON contro TED DIBIASE contro SANTINO MARELLA contro ZACK RYDER contro DREW MCINTYRE contro KOFI KINGSTON
Entra Ezekiel Jackson, seguito da McIntyre e Kofi Kingston... Ne mancano 3... duum, na na na SANTINO!!!! (la theme song :D) Folla in tripudio, ma... I CAME FROM MONEY! arriva Ted DiBiase, un nuovo face.... infine... WOO WOO WOO, YOU KNOW IT! arriva il Broski!
Quindi, parte il match. Bellissimo, dura quasi 30 minuti. In ordine se ne vanno: Kofi Kingston (ma come?!), Drew McIntyre e Zack Ryder.
Rimangono Santino, Ted DiBiase e il temibile Jackson. Alleanza tra i face, i quali però non ottengono ottimi risultati. Ecco che l'uomo da un milione di muscoli elimina con una Torture rack (dubito si scriva così :D) durata mezzo secondo il povero calabrese!
Rimangono in due... Vanno avanti per ben 10 minuti, ma alla fine vince Ted DiBiase!
Per cui il nuovo U.S. champion è Ted diBiase!

Modificato da Fabio-Fini, 08 gennaio 2012 - 12:52

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Mi è piaciuto l'atteggiamento arrogante di Vince e anche il fatto che ha presentato il roster e i GM!
P.S.: TORTURE RACK lo hai scritto giusto!

Modificato da Gabriele98, 28 dicembre 2011 - 14:34

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11
bello l'inizio e hai fatto dei roster equilibrati,se vuoi un consiglio i match caratterizzali di più...BRAVO! ;)

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Ora tocca al main event!

ALBERTO DEL RIO contro WADE BARRETT contro JOHN CENA contro SHEAMUS contro CHRISTIAN contro REY MYSTERIO
Salgono sul ring Alberto del Rioooooooooooooooooooooooooo, Wade Barrett, Sheamus, Rey Mysterio, Christian e John Cena!
Il primo ad andarsene è il riccone messicano che cade in preda della Wasteland. Tocca poi a Sheamus, che cade pure lui in preda alla Wasteland! Stessa fine per Christian! Rimangono quindi un super Barrett, 619 e un Cena non lucidissimo. Passa una decina di minuti dove dire che si legnano è dir poco, ma ad un certo punto John Cena si allea con Mysterio e si vede una super combo: 619 seguita da A-A! Ciao Great from Manchester. Ora non resta che vedere quale dei due più amati dai bambini lascerà l'arena da WWE champion. Non durano molto, solo altri 4 minuti. Dopo una 619, il folletto di San Diego si lancia sul rapper di Boston che lo aggancia e lo fa preda della A-A. Ha ragione Ciccio Valenti, Cena è un diesel. Parte male, finisce STRABENE! John Cena, quindi, è il nuovo WWE CHAMPION! Finisce qui RAW, vi ricordo che essendo a gennaio tra 4 settimane ci sarà la RR!

Campioni:
U.S. Ted DiBiase
WWE John Cena
TAG
IC
WH
DIVAS

bello l'inizio e hai fatto dei roster equilibrati,se vuoi un consiglio i match caratterizzali di più...BRAVO! ;)

Lo so, il fatto è che alla PS3 sono quasi a Elimination Chamber, per cui scrivo ciò che mi ricordo!

Modificato da Fabio-Fini, 08 gennaio 2012 - 12:54

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Super Cena campione?? :dramma: Nooooooo! Uffa!

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Premetto che i risultati son quelli che accadono realmente nel gioco. Fai te, io usavo super Barrett!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Premetto che i risultati son quelli che accadono realmente nel gioco. Fai te, io usavo super Barrett!

Io odio Cena :asd: ( in realtà non lo odio così tanto, il fatto è che lo voglio Heel perchè Face mi ha rotto )! Preferisco Barrett visto che mi piace come lotta!
Ma io dico: ti sei fatto battere da Super Cena :asd: ( scherzo )!

( Se ti va, visita il mio Universe ;)! )

Modificato da Gabriele98, 28 dicembre 2011 - 14:43

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Io odio Cena :asd: ( in realtà non lo odio così tanto, il fatto è che lo voglio Heel perchè Face mi ha rotto )! Preferisco Barrett visto che mi piace come lotta!
Ma io dico: ti sei fatto battere da Super Cena :asd: ( scherzo )!

Lascia stare va... Cena rimarrà face, almeno per ora (non dico nè che cambia nè che resta così... non lo so nemmeno io!). Ti giuro, ero carichissimo con Barrett! Ne ho eliminati 3 e alla fine me ne sono andato in malomodo..

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Sfiga :asd:!

Modificato da Gabriele98, 28 dicembre 2011 - 14:46

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Ah ragazzi, fino ad ora ho letto solo l'universe di Ste Gabri, ma passerò da voi!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Ah ragazzi, fino ad ora ho letto solo l'universe di Ste Gabri, ma passerò da voi!

Tranquillo, non preoccuparti ;)!

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

WWE SUPERSTARS

Mason Ryan arriva sullo stage e dice di essere estremo. Di amare le sfide, che poi, per lui, sono tutte facile. Sale sul ring HHH, GM di Raw, il quale gli dice "Adesso avrai una sfida. Vedi di sorprendermi, e magari in futuro..." poi se ne va.
Arrivano gli Usos! Sarà un handicap match!

Mason Ryan contro Jimmy e Jey Uso
Match che dura una decina di minuti, nei quali il colosso si diverte a maciullare i gemelli. Match che finisce con una torture rack su Jey dopo aver affondato Jimmy con una powerbomb.

Aj def. Nikki Bella
Niente da dire.

Yoshi Tatsu contro Tyson Kidd
Match carino, dura quasi un quarto d'ora. Alla fine prevale Kidd che sottomette il giapponese con la Sharpshooter.

E con un entusiasta Kidd si chiude questa puntata di WWE SUPERSTARS HD!

Modificato da Fabio-Fini, 08 gennaio 2012 - 12:54

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Hai cominciato piuttosto bene, mi sembri solo un pò troppo frettoloso.
Se vuoi passa pure a vedere e commentare il mio Universe, l'ho iniziato oggi ;)

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

GET READY FOR THE SMACKDOWN!

Sale sul ring Theodore Long, che annuncia William Regal. Il nobile inglese annuncia subito i partecipanti ai match titolati (cosa che HHH non aveva fatto!). Per il titolo intercontinentale si sfideranno Heath Slater, R-Truth, Dolph Ziggler, Evan Bourne, Daniel Bryan e Alex Riley, mentre per il titolo dei pesi massimi se la vedranno The MIZ, Dashing Cody Rhodes, Kane, Randy Orton, CM Punk e The Big Show! CHE MAIN EVENT!

"All your knees!" arriva Swagger il quale (come nutellone/scimpanzone a Raw) si lamenta, ma stavolta troviamo un general manager impaurito (anche Long a dire la verità)... Parte una theme song conosciuta... non può essere! Tutto è buio. Parte un fuoco artificiale dorato, poi un altro e un altro ancora. Poi si sente "I'm baaaack!"
E' Goldust! Arriva e sfida Swagger che, per decisione di Regal, se vincerà sfiderà settimana prossima il campione dei pesi massimi!

Goldust contro Jack Swagger
Match bello, appassionante. La svolta arriva quando Swagger carica la sua mossa finale e dal nulla il dorato si inventa un DDT devastante! 1...2...3! Din din din! La campanella suona, Goldust vince e l'All American vede andare a put***e le sue chanche per il titolo. Grande inizio a SD!

Non passa molto, e parte un match. Arriva Sin Cara, che liquida il buon Michael McGuillicutty in 3 minuti.

Arriva il match per il titolo IC.
Slater v R-Truht v Ziggler v Bourne v Bryan v Riley
Nel giro di 5 minuti ci salutano Riley (Ziggler), Slater (Bourne) e Daniel Bryan (eliminato da R-Truth, che ha approffittato del momento di stanchezza del barbuto Bryan).
Ne rimangono quindi tre, R-Truth, Dolph Ziggler e Evan Bourne. Chi vincerà?
Il match ha una piccola rivalità in sè. Infatti Bourne e Ziggler si colpiscono più e più volte mentre R-Truth è a terra stremato (che Bryan gli abbia passato la stanchezza?). Dopo poco Ziggler stende l'aviatore con un vertical suplex. 1...2...NO! Arriva l'atleta di colore che interrompe, e nessuno sa perchè, lo schienamento. Fatto sta che R-Truth lo colpisce con la sua mossa finale e lo manda a casa! Rimangono quindi in due. Dopo vari clinch arriva un irish wip che lancia l'atleta di colore fuori dal ring sfatto. Bourne si lancia per il suo classico volo (Air Bourne) ma R-Truth si sposta! A questo punto R-Truth porta l'aviatore sul ring e lo schiena.

Quindi R-TRUTH è il nuovo campione INTERCONTINENTALE!

Hai cominciato piuttosto bene, mi sembri solo un pò troppo frettoloso.
Se vuoi passa pure a vedere e commentare il mio Universe, l'ho iniziato oggi ;)

Son frettoloso perchè col gioco sono all'ultima settimana prima di Elimination Chamber! Per cui voglio arrivare pari con la PS3... arrivo a seguirti!

Modificato da Fabio-Fini, 08 gennaio 2012 - 12:55

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

"Heeeeere is the big show!"
E' lui il primo ad arrivare. Siamo giunti, quindi, al main event!

miz v rhodes v kane v orton v punk v big show

non c'è che dire. sono tutti dei colossi. forse quello svantaggiato è cody rhodes che pare quello meno maturo per una sfida di questo calibro. match che vede serie di mosse spettacolari alternate a momenti di pausa (tutti a terra stanchi :D). quello più attivo di tutti sembra essere cody rhodes. INCEDIBILE! riesce ad eliminare big show. diciamola tutta però: il gigante aveva appena subito una chokeslam da kane, il quale si infuria con cody rhodes perchè ha eliminato lui the big show. cody rhodes ci saluta. kane gli rifila prima una gorilla press slam e poi una chokeslam. una combo devastante che lo manda a casina...
Adesso pare essere kane l'uomo da battere. su chi si lancerà ora? il primo della lista è orton, che, stranamente, viene salvato da punk. già, punk vuole annientare kane. i due si guardano ma arriva the miz che prova a fare una skull crushing finale. PROVA, infatti. Orton gli sferra una rko che gli fa subire poi un conto di 3. Che sia nata un'alleanza tra orton e punk? NO! orton dimostra di volere eliminare punk, prima di kane. CM punk infatti gli ha fatto la cosa peggiore: lo ha aiutato! Kane però da un maggiore equilibrio al match stendendoli entrambi. Continua però a voler annientare Punk. In poche parole kane mira a punk, il quale è preso di mira pure da orton! Mamma mia che brutta situazione per cm punk! kane si occupa subito di orton e lo scaraventa via. LUI deve occuparsi di punk, LUI! Punk però sorprende il big red monster con una GTS! Ciao kane! 1-2-3! Rimangono quindi Punk e Orton. Si scannano pesantemente, ma punk sembra essere in vantaggio. Clinch, calcione di punk su orton (quello col quadrato premuto per intenderci!). 1...2...NO! orton si salva e va fuori dal ring. punk lo raggiunge subito: la lotta quindi continua fuori dal quadrato! Orton lancia punk sul gradone! Che sia questa la svolta? orton poi sale sul ring e effettua una devastante powerslam su cm punk. si carica, ci sarà l'RKO? punk si alza, orton pure! Attenzione! Punk rovescia e si prepara per la GTS, ma anche orton rovescia e con un roll up vince! CHE MATCH! Il migliore della serata! Si chiude così SD!

Campioni:
WH Randy Orton
IC R-Truth

Due cose: l'estetica non è ottima, lo so, ma quando sarò al pari con la play sarà tutto più bello! Questo vale anche per le descrizioni e i promo.

Ditemi:
-che ne pensate dei nuovi campioni?
-e dei GM?
-degli show in generale?

Due cose: a RR ci saranno solo match titolati oltre la RR. Tutti i titoli saranno in palio! Chissà come saranno scelti i contendenti.. sarà Vince a imporre uno schema o lascerà spazio ai nuovi gm?

Seguitemi e lo scoprirete!

Modificato da Fabio-Fini, 08 gennaio 2012 - 12:56

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

R-Truth è uno :censored: , ha fatto perdere Ziggler :incaz:
:asd:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

R-Truth è uno :censored: , ha fatto perdere Ziggler :incaz:
:asd:

Ahahah, si è preso un rischio con quella decisione!

Modificato da Fabio-Fini, 28 dicembre 2011 - 18:14

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Aj def. Nikki Bella
Niente da dire.

Troppo forte!

Devo dire che come inizio non è male! Come ha detto CM_23 sei un pò troppo frettoloso ma va bene così! Nel momento finale del Main Event mi sono detto: " CM Punk è campione!". Invece ci è diventato Orton :asd:!

Modificato da Gabriele98, 28 dicembre 2011 - 18:24

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Aj def. Nikki Bella
Niente da dire.

Troppo forte!

Devo dire che come inizio non è male! Come ha detto CM_23 sei un pò troppo frettoloso ma va bene così! Nel momento finale del Main Event mi sono detto: " CM Punk è campione!". Invece ci è diventato Orton :asd:!

Allora sono imprevedibile! ;) Nel match per il titolo dei pesi massimi usavo proprio Orton! Anche io credevo di non farcela ma, che dire... sono stato grande! B)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi