Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

A new era is coming here...Ecco il mio universe!

• Accedi per rispondere
657 risposte a questa discussione

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

WE'RE BACK HERE IN MONDAY NIGHT RAW!

Wade Barrett contro Rey Mysterio
E' un match molto combattuto nelle fasi iniziali. Per i primi dieci minuti non si sa chi potrà spuntarla, ma Barrett sembra avvantaggiato. Ad un certo punto Rey tenta di fargli un moonsault ma l'inglese si sposta. Lo prende su e gli sferra una Wasteland gettandolo fuori dal ring!!! Rey Mysterio non sembra muoversi, che sia infortunato? Si arriva al conto di 10, quindi Barrett è sull' uno a zero. Arrivano i medici, che ordinano di stoppare il match. Barrett, quindi, passa il turno! Mysterio viene caricato sulla barella. Situazione drammatica... ma attenzione! Si rialza e sale sul ring e sferra una devastante combo all'inglese (Hurracarrana, 619, Frog Splash). 1-2-3! CLAMOROSO! 1 a 1! Barrett si rialza incredulo e corre verso il messicano. Lo colpisce alla schiena con un calcione, lo prende per la Wasteland ma 619 la reversa e lo getta sulla seconda corda! 6...1...NO! Barrett gli prende le gambe e lo getta dentro il ring. Effettua una Wasteland, 1..2..3! Vince Wade Barrett! Rey Mysterio è triste. Ha sicuramente dato il tutto per tutto ma non è bastato! Per fortuna va negli spogliatoi sulle sue gambe...

Quindi il fatal 4 way che decreterà il contendente numero 1 per il titolo WWE avrà i seguenti partecipanti: Wade Barrett, Alberto Del Rio, Mark Henry e Mason Ryan!

John Cena contro Mason Ryan
"My time is now!" John cena è sullo stage, si prepara a fare il saluto militare... attenzione! Arriva Ryan che lo assale e lo porta fino ad appena fuori ring e lo sbatte sui gradoni! Che assalto! Ryan poi si decide a lanciarlo dentro al ring... parte quindi il match! Cena si riprende, e per 5 minuti troviamo una contesa equilibrata dove il colosso Ryan pare essere in vantaggio. Attenzione, Ryan si prepara per la torture rack ma John Cena si libera e gli fa un DDT! John Cena respira, finalmente. Si carica per la A-A, lo prende, ma Ryan scivola dietro il rapper di Boston, lo prende e gli sferra una powerbomb. 1-2-3! Mason Ryan vince! INCREDIBILE! Ma, attenzione... cosa fa!? Sta andando a prendere una sedia. Oh no, vuole finire la carriera di Cena! Sta per colpirlo, ma arriva Christian! Ryan scappa... e con l'inquadratura di Christian che guarda in cagnesco Mason Ryan si chiude questa puntata di Raw!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Triple H ci rompe :asd:! State fermi, non ho chiesto uno Street Fight ma bastaa! Vattene a casa! Ritirati :asd:!

Ricardo :incaz:! Maledetto!

Grande Santuzzo! E grande Cole!

Modificato da Gabriele98, 30 dicembre 2011 - 14:12

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Mason Ryan vince :lucagiurato:
Sembra che tu lo voglia pushare molto.
Povero Rey... adesso starà piangendo nello spogliatoio :rotfl:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Nel submission match ho perso con Christian, con Cena ho perso dato che son stato assalito... diciamo che si pusha da solo!! ;)

Nel submission match ho perso con Christian, con Cena ho perso dato che son stato assalito... diciamo che si pusha da solo!! ;)

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

WWE SUPERSTARS HD is here!

Senza ulteriori indugi partiamo con il primo match!

Jack Swagger contro Big Show
Vince Swagger con un Ankle Lock dopo aver ripetutamente colpito il gigante sulla gamba destra (pugni, calci, voli, atomic drop, lancio sui paletti..)

E' tempo di dire il match votato dai fan sul sito ufficiale! Doveva essere uno SvR fan made single match!
La superstar di Raw è...
Christian! Quella di SD! è...
Randy Orton! Incredibile! Il campione dei pesi massimi è in scena a Superstars! E' una cosa che non si era mai vista! Che Superstars sia diventato uno show di qualità? O meglio, di alta fascia?

Christian contro Randy Orton
Non è un bellissimo match quello che si vede a Superstars. Orton realizza un DDT su Christian e si prepara per il punt kick, ma l'ex capitan carisma si toglie, prova la Kill Switch, ma Randy Orton effettua un roll-up! 1-2-3! Vince, quindi, Randy Orton!

Mark Henry contro Zack Ryder
Un match che dura poco. Finisce con il tentativo a vuoto di un Broski kick che sfocia in una World Strongest Slam!

Si chiude qui una puntata di Superstars sicuramente al di sotto delle aspettattive!

Modificato da Fabio-Fini, 08 gennaio 2012 - 12:58

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

GET READY FOR THE SMACKDOWN!
Bennvenuti a questa nuova strabiliante puntata di WWE Smackdown!

I pyros impazzano e, appena finiti, parte una cortina di fumo: sta arrivando Sin Cara!
E' quindi arrivata già l'ora del triple treat che ci farà scoprire chi affronterà settimana prossima Goldust!

Sin Cara contro Tyson Kidd contro Evan Bourne
Questo è stato un match emozionante. Pieno di voli, pieno di acrobazie spettacolari! Parte finale del match: Tyson Kidd si lancia su Sin Cara, lo prende e lo riempe di calci; poi, con un irish whip, lo lancia fuori ring! Sin Cara quindi pare essere fuori dai giochi. Attenzione, però: Evan Bourne si lancia su Kidd e con un Hurracarrana lo schianta a terra. Va sulla terza corda e... AIR BOURNE! 1-2-3! Sarà dunque Evan Bourne a disputare un match per la #1 contendership del titolo intercontinentale!

Tocca, adesso, al submission match del World Heavyweight Championship's tournament!
Dolph Ziggler contro The MIZ
Parte subito col botto MIZ che riesce ad effettuare più volte dei forti irish whip sul biondo. Dopo 3 di questi, Ziggler riesce a liberarsi e atterra The Awesome One! Si continua per una decina di minuti su dei ritmi elevati. La svolta arriva quando The MIZ sferra la Skull Crushing Finale su Ziggler. Scusatemi... non riesce a farlo! Viene distratto da un tifoso che gli urla "MIZ IS AWFUL!". Ma, attenzione, è Cody Rhodes! Che tra i due fosse nata una rivalità nel match di due settimane fa? Comunque, Ziggler riesce a riprendersi e ad imprigionare Miz nella Sleeper Hold. Il tap arriva dopo 40 agonizzanti secondi. Passa quindi, Dolph Ziggler!

Cody Rhodes contro Danyel Bryan
Ci siamo. E' l'ora del table match! Si parte bene: colpi su colpi. Ad un certo punto Rhodes effettua una spear dalla 3a corda su Bryan e rompe il tavolo!! C'è già un vincitore quindi! Cody Rhodes!
Attenzione... arriva Regal! Chiede di mettere un replay..."Sir, scusate ma non riesco a capire se Bryan è riuscito a fare un DDT o se Rhodes ha fatto una Spear... Bè, c'è solo un modo per scoprirlo: che riparta il match!" Incredibile! Rhodes si infuria, Bryan esulta! Rhodes però lo aggancia subito e gli fa una CrossRhodes! Mamma mia che match!
Non ci si può credere... arriva MIZ! MIZ! Colpisce più volte Cody Rhodes e gli sferra una Skull Crushing Finale! Lo appoggia su un tavolo e fa rinvenire Bryan, che si lancia dalla terza corda, rompe il tavolo e vince il match!

MIZ ha risposto a Cody Rhodes... solo una risposta o una nuova rivalità? Lo scopriremo settimana prossima!

Main event: Kane contro CM Punk
....
Punk è in vantaggio, effettua un Running Buldogg! Si prepara per la GTS...."Here is the Big Show" Arriva Big Show (con una fasciatura alla gamba destra, vedi Superstars per saperne il motivo)! Perchè? Attaccherà Kane (che lo ha eliminato dal torneo) o Punk (senza motivo, ma si sa che Big Show fa cose imprevedibili)? Nemmeno Punk lo sa! Big Show sembra mirare a Kane... ma nell'indecisione CM Punk gli salta addosso con una Baseball Slide! Kane furbamente colpisce da dietro l'arbitro (così big show lo può menare senza squalifica!) Big Show lancia Punk sul Ring e gli fa una Chokeslam! Si rialza l'arbitro: 1-2-3! Vince quindi Kane!

Si chiude qui SD!

Modificato da Fabio-Fini, 08 gennaio 2012 - 12:59

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Nuova rivalità sicuramente quella fra Rhodes e The Miz!

Kane!! :ballu:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Nuova rivalità sicuramente quella fra Rhodes e The Miz!

Kane!! :ballu:

Vedremo... per Kane :ballu: che intendi?

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Domani posterò, credo, solo Raw... se riuscirò ad avere del tempo! Aspetto però i vostri pronostici su:
Del Rio v Barrett v Ryan v Henry (il vincitore contro John Cena per il titolo WWE)
Ziggler v Bryan v Kane v Punk (Orton, WH)
Kofi Kingston v Santino Marella (diBiase, U.S.)
Goldust v Evan Bourne (R-Truth, IC)

Cosa succederà nell'ultima settimana prima del pay per view Royal Rumble? Chi vincerà il match a 30 uomini?
Vi dico che non metterò il ppv se almeno 4 persone non avranno messo i pronostici! E' un mini ricatto B) è che voglio vedere 1 che ne pensate 2 se indovinate i vincitori! ;)

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

ROAD TO ROYAL RUMBLE - WEEK 4 - MODAY NIGHT RAW

Ladies and gentlemen, welcome to Monday Night Raw!
Subito dopo i pyros si sente "Booyaka Booyaka!". E' Rey Mysterio! Non era infortunato? Sale sul ring e dice "Ciao. Mi spiace per settimana scorsa. Ho rischiato di finire la mia carriera per quel match... bè, sappiamo com'è andata. Non sono qui per lamentarmi, infatti faccio i miei complimenti a Wade Barrett. Volevo solo dire che io sono pronto a lottare! Non ho un match in programma questa sera, però ho ricevuto l'ok dai medici! Per cui chi vuole lottare venga qui!"
"Se Barrett non ti ha infortunato, lo farò io!"
E' Ezekiel Jackson! Quindi adesso partirà un match!

Ezekiel Jackson contro Rey Mysterio
E' un match bello per essere un improvvisato opener. Rey viene lanciato sulle corde, evita una Powerslam e mette sulla seconda corda Jackson. Indovinate un po'? 619 a segno! 1-2-3! Rey Mysterio si porta a casa il match! Inmancabile anche il solito Michael Cole che urla "Loser!" all'uomo da un milione di muscoli che in 4 settimane non ha raccolto una vittoria. Che magari venga licenziato per questo?

Santino Marella contro Kofi Kingston
E' ora di scoprire chi affronterà diBiase (che è al tavolo di commento) alla Royal Rumble! Non è un match bellissimo. Sembrano entrambi in una serata no (Santino... bè non si sa, è sempre sullo stesso piano!). Kofi è a terra, Santino prepara il cobra! Parte...non va a segno! Trouble in Paradise! Trouble in Paradise clamorosa! 1-2-3! Porta a casa la contesa il giamaicano.
Ted diBiase sale sul ring per dare una stretta di mano a Kofi, ma il giamaicano rifiuta! Prende il microfono e dice "Tu non mi convinci! Fai il buono per avere il pubblico dalla tua! Ma ciò non ti servirà domenica!" e se ne va lasciando il campione degli Stati Uniti attonito.
Che sia un turn heel di Kingston? O è solamente dubbioso sul turn face del figlio del Million Dollar Man? Lo scopriremo alla Royal Rumble!

Si sente la theme di Drew McIntyre. Sale sul ring e dice "Non capisco. Non capisco come si possa credere che Mark Henry abbia meritato di vincere! Devo avere un'altra chanche, e se non mi verrà data me la prend..." Arriva Christian sul ring! "Parli tu. Parli tu che le hai prese per 15 minuti e ti sei preso una World Strongest Slam sul tavolo? C'è... tu dovresti avere un'altra chanche? Scherzi spero! Io dovrei averla. Ho perso, lo so, ma meeritavo sicuramente di vincere più di te! Anche perchè non ho visto una tua Future Shock! Di mie Kill Swith invece se ne son viste due!" "Che vuoi dire con questo?" "Te lo dimostro ora se vuoi!"
Parte un match? No! Arriva infatti il celtic warrior! Sheamus, visibilmente incerottato (vi ricordate il colpo di crick?), afferma "Io che dovrei dire? Stavo vincendo, lo stavo umiliando! Gli stavo rompendo la macchina! E un maggiordomo mi ha colpito in pieno viso con un crick! Mah... io però non sono piagnucolone come voi altri! Perchè io domenica vincerò la Royal Rumble e mostrerò al mondo chi è il migliore! E a Wrestlemania sfiderò il campione WWE!"
HHH is coming? Will it be time to play the game? Si. "Ora fate un tag team! Ah, a proposito.. per la questione dei titoli di coppia vacanti il signor McMahon vi dirà il tutto settimana prossima, qui, a Raw! Su, voglio vedere Christian e Drew McIntyre contro Sheamus e questo qui..."
Arriva Cena! Sarà quindi Cena a fare coppia con Sheamus!

Christian e Drew McIntyre contro Sheamus e il WWE champion John Cena
Match discreto. Sheamus non si fida di Cena mentre tra gli altri due c'è sinotnia. Vincono i face grazie a Cena che fa una A-A allo scozzese. A fine match i vicitori si danno la mano e vanno via, mentre il canadese prende il microfono e dice "Abbiamo perso apposta! Vi faremo vedere da settimana prossima chi siamo. Già, noi siamo un nuovo team. We are the grinders!" E se ne vanno.
Abbiamo quindi un nuovo team!

It's main event's time!

Fine prima parte: chi andrà contro Cena domenica? Ryan, che lo ha aggredito tempo fa? Barrett? Del Rio, grazie (magari) a Ricardo Rodriguez? O sarà invece Mark Henry?

Spero di hyparvi un po'!

Modificato da Fabio-Fini, 08 gennaio 2012 - 12:59

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Secondo me Kofi non si fida del turn Face di Ted! E lo sfidante di Cena sarà Del Rio!

Modificato da Gabriele98, 31 dicembre 2011 - 17:41

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Ladies and gentleman, it's main event's time!

Fatal 4 way elimination match: Mark Henry contro Mason Ryan contro Wade Barrett contro Alberto Del Rio
Cena si posiziona al tavolo di commento, fresco di match (prima Sheamus era andato via nel backstage, lui si era seduto con i commentatori).
Parte bene questo match! Essendo un fatal 4 way non c'è il conteggio fuori dal ring (la squalifica si, l'ho messa per evitare eliminazioni insulse!), per cui si può scappare e tornare al momento giusto... questo è ciò che pensa Del Rio. Infatti approfitta della situazione (Henry a terra, Ryan e Barrett si scannano) per andare a nascondersi in macchina! Incredibile! Ma torniamo sul ring...
Tentativo di Wasteland su Mason Ryan... reversato! Arriva Henry, WSS sull'inglese! 1...2...NO! Barrett evita l'eliminazione! Tornano le telecamere su Del Rio, che è sullo stage dentro la Ferrari che se la ride con Ricardo Rodriguez...

"It's a shame for they lopped your head
a careless man could wind up dead
you wear your sin like it's some kind of prize
too many lies"

E'...E' Sheamus! Che vorrà? I tre sul ring si fermano e lo guardano. Su chi si lancerà? Meglio dire su cosa! Già, inizia a rompere la macchina di Del Rio! Rodriguez prova a ricolpirlo col crick ma un Brogue Kick lo fa volare giù dallo stage! Il celtic warrior può ora prendere Del Rio, che stava tentando la fuga, e portarlo nel ring. Sheamus ride, Del Rio piange. E' dentro al ring e i tre sembrano allearsi contro di lui. Ma attenzione! Ne approfitta l'irlandese per tirargli un Brogue Kick! Wade Barrett lo schiena. 1-2-3! Del Rio è eliminato! John Cena ride al tavolo di commento e Sheamus gli si avvicina e indica il logo di Wrestlemania. Sarà lui a vincere la rissa reale?
Dopo pochissimo (1 minuto) Henry prende Ryan e WSS! 1-2-3! Mason Ryan è fuori dai giochi! Rimangono, quindi, Wade Barrett e Mark Henry! Serie di pugni e calci, nutellone all'angolo. Barrett vuole tentare la Wasteland ma non riesce a tirarlo su! Lo fa invece Henry! WSS! 1....2.....3! Sarà dunque Mark Henry ad affrontare il leader della Cenation alla Royal Rumble questa domenica!
Cena entra nel ring e mostra la cintura! Henry tenta un pugno, ma John Cena gli fa una A-A! INCREDIBILE!

Finisce qui Monday Night RAW, con una clip che riassume la card di domenica.
U.S. championship - Kofi Kingston v Ted diBiase
IC championship - R-Truth v ?
Divas championship - Beth Phoenix v Natalya
WH championship - Randy Orton v ?
WWE championship - John Cena v Mark Henry
Royal Rumble match a 30 uomini (non a 40 perchè avrei usato wrestler dei due roster ancora inutilizzati, ma fidatevi che ne vedremo delle belle?)

Cambieranno i titoli? Chi vincerà la RR? State con noi e lo scoprirete!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Mark Henry NEW WWE CHAMPION at Royal Rumble!

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Mark Henry NEW WWE CHAMPION at Royal Rumble!

Partiamo coi pronostici? :asd: comunque prima di postare il ppv vorrò vedere i pronostici di tutti quelli che mi seguono. Voglio vedere come reagite guardando i miei show! :sisi: Comunque.... che mi dici del fatal 4 way di SD?

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Volevo che vincesse BARRETT!

Nuovo feud tra Sheamus e Alberto Del Rio! Ma in questo caso chi è il Face e chi l'Heel?

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Volevo che vincesse BARRETT!

Nuovo feud tra Sheamus e Alberto Del Rio! Ma in questo caso chi è il Face e chi l'Heel?

Intendevo quello di SD! non di raw :asd: comunque vedo che in molti tifano per Barrett! Se questo sia un feud... lo vedremo. Sheamus l'ha fatto perchè Del Rio lo aveva escluso dal fatal 4 way e non gli sarebbe andata giù una vittoria, per lo più con un'altra scorciatoia!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Mi immagino la scena di Henry, Mason Ryan e Barrett che si uccidono sul ring mentre Del Rio se la ride in macchina con Ricardo Rodriguez e stappa magari pure lo spumante :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non mi aspettavo la vittoria di Henry, secondo me vincerà lui il titolo.
Kofi vs DiBiase... vincerà DiBiase con conseguente turn heel di Kofi :sisi:
Titolo WHC... punto Ziggler per preferenze personali :asd:
Il vincitore della Royal Rumble... te lo dirò dopo SmackDown.
Comunque non è finita tra Sheamus e Del Rio :ahnono:

Mi sembra ovvio che Sheamus sia face e Del Rio heel :sisi:

Modificato da CM_23_Barrett, 01 gennaio 2012 - 20:46

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Mi immagino la scena di Henry, Mason Ryan e Barrett che si uccidono sul ring mentre Del Rio se la ride in macchina con Ricardo Rodriguez e stappa magari pure lo spumante :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non mi aspettavo la vittoria di Henry, secondo me vincerà lui il titolo.
Kofi vs DiBiase... vincerà DiBiase con conseguente turn heel di Kofi :sisi:
Titolo WHC... punto Ziggler per preferenze personali :asd:
Il vincitore della Royal Rumble... te lo dirò dopo SmackDown.
Comunque non è finita tra Sheamus e Del Rio :ahnono:

Mi sembra ovvio che Sheamus sia face e Del Rio heel :sisi:

Sei passato ;)

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Stavo scrivendo mentre tu stavi scrivendo da me :asd:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Stavo scrivendo mentre tu stavi scrivendo da me :asd:

:asd: comunque oggi arriveranno Superstars e Smackdown! e tra poco... ROYAL RUMBLE TIME!

Già dico che in futuro il ritmo sarà più lento perchè:
1-Con il gioco ho appena finito EC (per cui ho i match registrati e li devo solo scrivere)
2-C'è la scuola :mmmah: che mi porta via del tempo..

Comunque ho grandi idee per Wrestlemania! Forse faccio anche la Hall of Fame ma non è sicuro (sarebbe poi una cosa breve, non una cerimonia di tre ore)

Un'altra cosa: volete le divas? Per me sono un peso (farebbero solo da manager togliendole), ma fate voi tanto un match ogni tanto lo riesco a mettere!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi