Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Everything can happen in My Universe (+1)

• Accedi per rispondere
221 risposte a questa discussione

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Salve a tutti, Vi presento il mio universo WWE! Ho deciso di raccontarvelo con un "ritardo" di un anno, ovvero dopo un anno di gioco sul WWE Universe. Sia per questioni strettamente di casualità sia perchè dopo un anno intero dall'inizio delle varie storyline avrete l'opportunità di trovare già un quadro definito della situazione... con rivalità già esistenti, tag già plasmati e creati e quant'altro ma bando alle chiacchiere...

Presentazione, Parte Prima...

Immagine inserita

Quello che sto per raccontarvi è in linea di massima il passato del mio "Universe", l'idea di fondo è riportare alla fed di stanford a livelli di booking buoni, valorizzando i giovani prospetti e mettendo su degli ottimi show.
Il tutto inizia dopo una messa a nuovo della federazione di Stanford che riforma il suo booking team e assumendo un nuovo head booker causa livelli di rating ormai inaccettabili.
Si Comincia con i seguenti campioni:
WWE Champion : CM Punk, WHC : Wade Barret, Tag Team: Otunga e McGuillicutty, US Champ: Daniel Bryan, IC Champ: Dolph Ziggler, Woman Champ: Eve.

Partiamo subito dal primo PPV annuale: The Royal Rumble! Il quadro dei campioni rimane invariato (anche per la difficoltà di mettere su buone rivalità) e quindi tutta l'attenzione è concentrata dal Royal Rumble Match. Il main event inizia subito con Sin Cara e Sheamus, Buona prova di Sin Cara che riesce a rimanere in-ring fino al numero 20 con non poche difficoltà, intanto The Big Show Sembra avere la meglio quando col numero 24 fa il suo ingresso Alex Riley che fortunosamente riesce a portare a casa la vittoria complici le eliminazioni quasi tutti ad opera degli altri contender con HHH on-fire che affrontà proprio il giovanissimo Riley ed ha la peggio causa anche stanchezza accumulata durante il match. Riley dunque nello stupore generale porta a casa uno dei match più importanti dell'anno e si appresta ad iniziare la sua Road to Wrestlemania dove incontrerà... CM Punk... Salvo cambiamenti di titolo.
La strada invece per l'EC è piuttosto dura per i campioni in carica dei titoli maggiori che dovranno sudare per mantenere il titolo in uno dei match più provanti dell'intera stagione. Ed è proprio all' EC che assistiamo ad una prova molto convincente dello Straight Edge, WWE Champ: CM Punk. Difesa senza troppi patemi per gli altri campioni eccetto uno... Wade Barret. Barret entrato per 3° Nell'EC riesce ad arrivare face to face contro forse lo sfidante più temuto... Randy Orton. Orton è più fresco e porta a casa match e titolo con una RKO su Barret. Winner e nuovo WHC: Randy Orton!

E la RTW va avanti... Taker e Kane collidono per il mese che ci separa dallo ShowCase of immortal e Kane mette a dura prova la steak di Taker sfidandolo in un Tag handicap match: Kane & Show Vs Taker at WM! Mentre Barret prova a riprendersi ciò che gli è stato tolto da Orton... e Alex Riley sfida il WWE Champ... CM Punk. I restanti campioni mantengono la cintura con l'ordinario lavoro... e Otunga e McGuilly. sembrano spazzare via le critiche di chi li vedeva inadatti al titolo da loro posseduto. Kane e Show sembrano avere la meglio su Taker che però la spunta come sempre schienando proprio il suo fratello minore dopo aver messo K.O Big Show. E la steak non viene interrotta. Orton vs Barret è invece una carneficina i due si danno battaglia in un Extreme Rules Match ma alla fine The Viper la spunta e mantiene la cintura. Main event time e sinceramente non è dei migliori, un Riley inadeguato... troppo acerbo per un main event di WM sfida CM Punk... il quale non ha grossisimi problemi a rompere i sogni di gloria del vincitore della RR. Una WM un po sottotono senza colpi di scena che mette un po in dubbio quelli che erano gli obiettivi iniziali.

Ma siamo solo a due mesi dalla nascita della nuova era targata WWE... cosa succederà dopo? Scopritelo nel prossimo post.

Still to come...

• Dopo lo ShowCase of Immortal ha inizio "effettivamente" la nuova era.
  • Una vecchia Stable ritornerà...
  • Altre vecchie rivalità continueranno... Brother vs Brother.
  • Il vincitore di NXT Jacob Cass ritorna in WWE dopo averla salvata dall'assalto WCW
  • Nuovi Campioni...
  • La WCW è stata sconfitta... ma Nitro tornerà on-screen.

Il prossimo post vi porterà direttamente da Etreme Rules al prossimo dei big 4... Summerslam!

Roster

RAW

Alberto Del Rio
Alex Riley
Beth Phoenix
Big Show
Booker T
CM Punk
David Otunga
Dolph Ziggler
Drew McIntyre
Goldust
Husky Harris
Jack Cassidy
Jack Swagger
Kelly Kelly
Kevin Nash
Kharma
Kofi Kingston
Maryse
Mason Ryan
Michael McGuillycutty
Rey Mysterio
Santino Marella
Sheamus
Sin Cara
Triple H
Trish Stratus
Undertaker
Vickie Guerrero
Vladimir Kozlov
Zack Ryder
???

GM: Stone Cold Steve Austin

Smackdown!

Alicia Fox
Animal
Brie Bella
Brock Lesnar
Chavo Guerrero
Christian
Cody Rhodes
Daniel Bryan
Edge
Evan Bourne
Eve
Ezekiel Jackson
Hawk
Heath Slater
Jeff Hardy
John Cena
J. Morrison
Justin Gabriel
Kane
Layla
Mark Henry
Michelle Mc Cool
Natalya
Niki Bella
R-Truth
Randy Orton
Rob Van Dam
Ted Di Biase
The Miz
Tyson Kidd
Wade Barret
William Regal
Yoshi Tatsu

GM: Micheal Cole

Pure Division

Rey Mysterio
Daniel Bryan
Tyson Kidd
John Morrison
Evan Bourne
Joshi Tatsu
Kofi Kingston
Chavo Guerrero
Justin Gabriel
Jeff Hardy
Sin Cara
R-Truth
CM Punk
Rob Van Dam
Jack Cassidy
Heat h Slater (in prova)

Albo D'oro

L'albo d'oro si legge dall'altro verso il basso, l'ultimo è il campione in carica.

WWE Championship

- Cm Punk
- Triple H

World Heaveyweight Championship

- Wade Barret
- Randy Orton
- Edge
- Randy Orton
- Christian

U.S. Championship

- Dolph Ziggler
- Jack Swagger
- Jack Cassidy

Intercontinental Championship

- Daniel Bryan
- Ted Di Biase
- Daniel Bryan
- Jeff Hardy

Pure Title

- Vacante

Unified Tag Team Championship

- Otunga & Mc Guillycutty
- Edge & Christian
- Rhodes & Ryan (The Evolution)
- The Luchadors (Mysterio & Sin Cara)
- Rhodes & Ziggler (The Evolution)
- Hawk & Animal (The Legion of doom)

Divas Championship

- Eve
- Bet Phoenix
- Kharma

Modificato da Last Ride, 21 gennaio 2012 - 22:41

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Promette bene, starò a vedere ;)

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post
Prossimo post in profonda nottata...! Siccome è affrettato dare giudizi mi aspetto almeno delle considerazioni sul prossimo capitolo.

Quale sarà per voi la vecchia Stable che tornerà?
Jacob Cass riuscirà a riconfermarsi, questa volta come singolo a caccia di titoli?
Brother vs Brother?... cosa già vista o dai risvolti ancora interessanti?
Nuovi campioni... a chi dareste le cinture?

Vediamo chi c'azzecca...!

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

And I quote..

Non saprei risponderti, aspetto con ansia. Passa dal mio se vuoi ;)

Modificato da Fabio-Fini, 28 dicembre 2011 - 21:10

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Mi attira... Poi voglio vedere ''il debutto di questo Jacob Cass'' che sembra il nuovo SuperCena per avere eliminato la WCW. :sisi:

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post

And I quote..

Non saprei risponderti, aspetto con ansia. Passa dal mio se vuoi ;)

Passerò in nottata.. ora ceno e esco... non mi aspettavo reazioni così positive. Eppure non è ancora successo nulla.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Allora,stable che ritornerà, non conoscendoti ancora bene (quindi non so se sei un amante dei wrestler della passata generazione), di il Nexus.
Jacob Cass cerco che si riconfermerà, per me lo farai diventare un idolo.
Brother vs Brother c'è c'è, c'è ancora da vedere delle belle cose.
Titoli, per me farai fare un lungo e tortuoso cammino ad A-Ry. Ma ci saranno McIntyre con un titolo minore e Punk sempre alla guida, sia WWE Champ che WHC.

Spero che la mia mente non abbia tirato fuori queste cose alla cazzo. :asd:

Dai che prevedo il futuro :yoballo:

Modificato da ☯☢♕R.D.27♕☢☯, 28 dicembre 2011 - 21:25

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post
Posso solo rispondere questo... Ho guardato parecchio wrestling degli anni passati interessandomi della storia., parlo di WWE. Ho di fatto seguito la WWE Dalla RR200 al 2003 a WM23. Poi ho mollato... e ora è riesplosa la passione da TLC. In passato seguivo anche ROH TNA e CZW e avevo una buona cultura di wrestling che ora deve solo essere riportata a galla... ;)

Spero ti serva da indizio.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Posso solo rispondere questo... Ho guardato parecchio wrestling degli anni passati interessandomi della storia., parlo di WWE. Ho di fatto seguito la WWE Dalla RR200 al 2003 a WM23. Poi ho mollato... e ora è riesplosa la passione da TLC. In passato seguivo anche ROH TNA e CZW e avevo una buona cultura di wrestling che ora deve solo essere riportata a galla... ;)

Allora il Nexus non saprai neanche cos'è :asd:
Allora punto sull Evolution :sisi:

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post

So cos'è, tranquillo... sono informato ;).

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

So cos'è, tranquillo... sono informato ;).

Ah ok. :P

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Team: voglio puntare sulla DX :soso:
Brother vs Brother... Undertaker vs Kane?
Jacob Cass sarà un eroe secondo me :sisi:

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
Secondo me brother vs brother è matt contro jeff:) oppure goldust vs cody

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11
io punto sull' evolution mentre jacob cass ho paura faccia la fine di cena xD mentre i 2 fratelli li vedo meglio in altre rivalità

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post
La seconda parte slitta domani per ora di pranzo, davvero troppo lunga per cercare di portarla avanti ora. Stay Tuned.

Poi devo ancora vedere Raw.

Modificato da Last Ride, 29 dicembre 2011 - 01:44

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post
Impegni di università e scaricamento DLC fa slittare la seconda parte per le 20, 21 di stasera. Scusatemi...!

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post
Piccola premessa.. ho cercato di portarla avanti fino a Summerslam ma risultava troppo pesante e più andiamo avanti più voglio essere dettagliato per raccontarvi come sono andate le cose. spero apprezzerte.

Parte 2.

Dopo WM il motto è: tutti possono avere una seconda possibilità quindi... via ai rematch. Extreme Rules rappresenta una rivincita per tutti di ciò che è accaduto a WM solamente che si prevedono botte da orbi. Daniel Bryan difende il titolo però contro Drew McIntyre, riuscendo a mantenere la cintura. Ziggler affronta Kofi Kingston conservando il suo titolo... e Otunga e McGuillycutty affrontano uno degli storici tag team targati WWE: i Legion of Doom. Difesa ancora una volta per i Tag Team Champion che sembrano acquistare credibilità a discapito dei loro detrattori... la realtà è che ancora la categoria Tag Team non ha validi sfidanti, il che è tutto dire.
Accantonata l'ipotesi rematch per Alex Riley non rimangono che poche apparizioni a Raw dopo aver sprecato il suo rematch nel 1° Raw Dopo wrestlemania. Cm Punk affronta dunque The Miz che attaccando plurime volte il WWE Champ riesce ad ottenere il suo match titolato per Extreme Rules. The Miz viene completamente dominato da Punk che grazie all'utilizzo delle armi porta a casa una vittoria tutto sommato limpida. Orton Vs Barret atto 2. Barret da l'impressione di poter ottenere il colpaccio complici alcuni errori di valutazione della vipera quando si tratta di interagire con la scala, Orton coglie l'attimo e aspetta al varco Barret dopo averlo steso con la sedia, RKO and Orton still champ. Brother vs Brother, Undertaker ha infortunato Show in un one on one match a Smackdown nella settimana che precede Extreme Rules... cosìcchè Kane è solo ad affrontare il fratello in un Table Match. Taker è in condizione di chiudere il match dopo mezzo match di dominio ma un diving elbow smash errato dal turnbuckle verso il tavolo dove Kane giaceva riapre il match che vede il Big Red Monster in full control, Kane però non è incisivo e mette la parola fine sul match proiettando Kane verso il tavolo posizionato in piedi verso il palo d'acciaio. Taker ha vinto il match ma la sensazione è che non ha vinto la contesa.

Nel primo Smackdown dopo Extreme Rules entra in gioco Jacob Cass, vincitore dell'ultimo NXT, classico candidato al premio "top face dell'anno". Cass Ottiene delle vittorie tutto sommato convincenti ma quando affronta The Big Show in un one on one match a Smackdown subisce una grossa caduta con tanto di infortunio... Cass esce un'altra volta dalle scene e questo forse sarà la prematura fine di quello che sembrava il push dell'anno. Intanto Brock Lesnar ritorna a calcare un ring di Wrestling e dopo una serie di squash match forse qualcuno crede sia pronto per un traguardo più prestigioso. La faida Brother vs Brother continua, Kane fa perdere 3 su 4 match settimanali ad Undertaker e i due sono pronti a sfidarsi in un Extreme Rules Match a Over the Limit. Intanto The Miz continua a puntare dirtto contro Punk, cosi come fa Barret con Orton. Daniel Bryan affronta un R-Truth che prova a sbucare dal Low Carding per ottenere una shot al titolo intercontinentale contro Danielson. Dolph Ziggler affronta invece Un alex riley che prova ad abbassare gli obiettivi per puntare ad un titolo minore. Per le divas Eve affronta Beth Phoenix per il Divas Championship. Mentre Otunga e Mc Guillicutty accolgono la sfida di Slater & Gabriel.
Over The Limit vede trionfare così tutti i campioni in Carica, molto convincenti le difese di Ziggler & Daniel che si confermano degni campioni. Otunga & Guillicutty allungano la loro poco-pronosticata title reign contro sfidanti che oggettivamente non sono affatto di alto livello. The Miz one on one vs CM Punk e si assiste all'ultimo buco nell'acqua di Miz che non fa altro che sprecare un'altra, si spera ultima shot. Barret Vs Orton questa volta nella salsa di un Table Match... Barret fa valere il suo "brawling style" Orton invece è più sulla difensiva ma quando c'è da mordere la Vipera non si fa pregare, Winner and Still WHC Title: Orton.
Brother vs Brother one more time. Last Man Standing match, e il leit motiv non cambia... Match alla pari ma Kane abbassa la guardia sembra quasi in una condizione di sudditanza psicologica verso Taker e la combo Old School + Tombstone non perdona, Taker vince per K.O. Grosso punto interrogativo su Kane.

Il Primo Raw dopo OVTL si apre sulle Note di "The Game", theme song di HHH. E' un Triple H determinato a tornare a tutti gli effetti sul ring, è pronto per dominare l'universo WWE e per farlo ha bisogno di riavere la sua vecchia creatura. L'Evolution, l'evoluzione fa la sua selezione naturale ed è proprio quello che vuole fare The Game... per arrivare su in cima. La stable è così composta, Triple H, Cody Rhodes, Ted Di Biase, Jack Swagger, Mason Ryan. Una formazione forse meno prestigiosa, meno di esperienza da quella del passato, ma sicuramente più affamata. Ecco a voi l'evolution V2. La particolarità è la seguente: La stable si estenderà sui due roster, Rhodes & Di Biase a Smackdown, HHH Swagger & Ryan a Raw. Swagger sembra puntare subito su Dolph Ziggler, mentre HHH lentamente si prefigge la scalata verso il WWE Championship. Di Biase & Rhodes intanto si aiutano a vicenda a SD riuscendo ad ottenere le prime conferme. L'impressione è che Mason Ryan sia un po quello che fa il lavoro sporco, sempre a bordo ring o pronto ad interferire e le sue affermazioni come singolo sono contro avversari di poca roba. Intanto un grande ritorno formato maxi shocka l'universo WWE. Edge & Christian sono tornati a Smackdown di nuovo in coppia per mettere una fine al regno (indegno) di Otunga e Guillycutty e battono in un 1°St contender Match Haw & Animal guadagnandosi così una shot per FFWay. Turno di Riposo invece per Bryan che sembra non avere sfidanti validi e si fa sempre più credibile come campione. Intanto due 44Way iniziano a prendere forma... WWE Championship: CM Punk vs The Miz vs Booker T vs HHH. Con triple H che concentra tutte le forze della sua stable su di lui per guadagnarsi la tanto agognata shot. Mentre for the WHC : Randy Orton vs Barret vs Brock Lesnar vs Mark Henry. Il W.S.Man è riuscito a guadagnarsi un posto in PPV avendo la meglio su Kane grazie all'interferenza di Undertaker che sembra accanirsi sempre di più sul fratello. E intanto Kane nelle settimane seguenti raccoglie per l'ennesima volta il guanto di sfida e promette di mandare il fratello all'inferno una volta per tutte... Inferno Match: Taker vs Kane.
Si assiste inoltre ad un inatteso ritorno di Jacob Cass... quasi irriconoscibile. Attire rosso-nero per Cass.. anzi Cassidy. Si fa chiamare così, Jack Cassidy che torna a Raw con una capigliatura bizzarra... una cresta da moicano e un'attire Simil-Punk in ROH per intenderci. Squasha nel suo match di ritorno Zack Ryder e silenziosamente prende la via del backstage non dilungandosi molto nell'esultanza post-match. Enigmatico ritorno di Cassidy.

FF4 è quindi arrivato, U.Tag Team Championship on the line. Edge & Crhsitian vs Otunga & Guillicutty. I canadesi mettono a nudo le lacune dei due campioni di coppia... anzi possiamo ormai definirli ex. A chiudere un match a senso unico è The Rated R superstar Edge che abbatte con una spear Otunga. 1,2,3... We've got new Champions! Grossi pop per i due canadesi. Us Title on the line. The All-american American Swagger vs Ziggler! Ziggler ormai sa come si fa... un costante dominio per metà match che viene poi spezzado da una seria di suplex di Swagger, il match ora sembrerebbe concludersi più dalla parte del membro dell'Evolution ma Ziggler rimette il match sui binari finquando non chiude con la Zig Zag... Swagger è spacciato ma con una mossa astuta riesce a rotolare fuori dal quadrato e prendersi un break. Il match prosegue con un leggero predominio di Ziggler ma la sensazione è che il campione ha esaurito le cartucce, serie di suplex per Swagger... e Gutwrench Powerbomb. 1...2...3! Swagger nuovo campione... l'evolution comincia a lustrarsi. Eve inoltre riesce ad avere ancora la meglio su Beth Phoenix e mantiene la cintura. WWE Title on the line: Grosso Hype per la prima vera concreta occasione di HHH di tornare sul trono... sul trono dei campioni. L'outsider è booker t altro abituè di questi match... Mentre Punk si dedica completamente a The Miz. CM Punk è comunque una spanna sopra gli altri, molto veloce, molto opportunista e cogliendo l'occasione giusta conserva il WWE Title schienando The Miz dopo aver gettato Booker T fuori dal ring e aver steso HHH con una backbraker.
WHC On the line... Match Totalmente Differente dallo scorso. Elimination fatal four way match! Lesnar è tornato ed ha tanta fame... un po meno Henry che viene schienato da The Viper in persona. Lesnar intanto si occupa di Barret e lo fa fuori con una f-5 e a contendersi la cintura sono Orton e Lesnar. Lesnar è il solito, distruttivo, brutale, cattivo e questo può fare la differenza in questo match ma la Vipera non si da per vinta e i due danno vita al match nel match. Alla lunga viene un Lesnar ancora troppo molle e orton ne approfitta, DDT... Lo aspetta al varco.. e poi RKO! 1..........2.............3. Orton Still Champ!
And now... Undertaker vs Kane... Kane gioca in casa... Inferno Match! E' la solita ma mai stancante battaglia... sempre condotta sulla parità o quasi ma Kane non può perdere un opportunità così ghiotta e non può soccombere ancora una volta al fratello maggiore... Kane gioca in casa e si sente ma The Phenom ne sa sempre una più del diavolo e sembra voler chiudere dopo aver steso Kane con dei colpi al volto, Taker esita sulla manovra successiva, reverse di Kane e Chockeslam del Big Red Monster! Kane ha il match in tasca e questa volta non spreca! Taker over the top rope e fra le fiamme! La sensazione è che Kane abbia fatto il colpaccio... La big red machine festeggia con una risata diabolica e dopo aver eseguito la sua Taunt fomentando le fiamme a bordoring esce dal quadrato mentre la security provvede a spegnere le fiamme per farlo uscire... Intanto Taker è soccorso dai paramedici. Sarà la fine di questa saga?

Still to come...

• Jack Cassidy da qualche spiegazione in più sul suo enigmatico ritorno
  • HHH flop alla prima shot... è finita in partenza la corsa di The Game?
  • L'evolution riuscirà a dare una impronta abbastanza convincente nell'universo WWE?
  • Kane ottiene il suo primo e convincente successo su Taker... sarà anche l'ultimo? Sarà la fine della saga?
  • La categoria Tag team si darà finalmente una risollevata?
  • Money In The Bank... Chi pensate vincerà?
  • Summerslam... il primo big 4 è arrivato.

Modificato da Last Ride, 29 dicembre 2011 - 22:19

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Letto tutto e devo dire che stai procedendo molto bene. Bravo :up:
Ci avevo visto giusto sull'Evolution che mi interessa particolarmente, insieme anche a Cassidy :sisi:

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post
Grazie mille spero che anche gli altri trovino tempo per leggere il papiro. E' un piccolo "progetto" ambizioso... spero di essere seguito. Ti ringrazio molto per il tempo che mi dedichi.

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post

Parte 3 (2 di 1)

Fatal 4 way è ormai agli archivi...e il primo Raw dopo il PPV è aperto da niente poco di meno che Jack Cassidy. Cassidy spiega il suo "Cambiamento"... ecco le sue parole.

"Ho salvato la WWE dalla WCW, sono diventato molto vicino dall'essere l'idolo delle folle... ma il wrestling è duro, come la vita. Oggi ci sei... domani non ci sei più. Ed è prorpio quello che mi è accaduto... l'infortunio... il mio primo infortunio da quando sono in WWE ha fatto scattare in me una rabbia inaudita. Ho approfittato delle settimane di recupero, per affinare il mio stile... sono andato ad affinare il mio stile da un vero trainer, un trainer della vera lotta... un trainer MMA. Questo periodo Mi ha ricordato di essere un rookie... un debuttante che deve ancora dimostrare tutto. E dimostrare, lottare non vuol dire per forza essere l'idolo delle folle. Io ho salvato la WWE... è vero... ma ho salvato proprio quello che ripudio in questo momento. Ho salvato un mondo dove si viene portati in alto solo se si è beniamini delle folle. Il top face della federazione è uno che ha debbutato come rapper (Cena ndr), ora sulla cresta dell'onda c'è un tamarro a cui basta dire Wo Wo Wo, You know it! per entusiasmare le folle... e tutto questo perchè? Per colpa della PG era... perchè bisogna accontentare i marmocchi scordandoci che questo sport si basa sulla lotta, sul dolore, sul sacrificio. E io non voglio essere l'idolo delle folle... io voglio essere un LOTTATORE... e per fare questo conto solo su me stesso... non sul vostro supporto... non sui vostri cori, non sui vostri cartelloni, non sulle vostre t-shirt con la mia faccia comprate al WWE Shop. Io non ho bisogno di questo... io ho bisogno di lottare, vincere e dimostrare." Zack ryder fa irruzione sul ring e viene introdotto un Extreme Rules match dove Cassidy praticamente fa a pezzi Ryder e conclude con la combo, kick + ddt. 1,2,3. Cassidy wins. Il pubblico è ammutolito... Cassidy ha spiazzato le folle e se ne va silenziosamente mentre si sente nell'arena qualche timido fischio.

Road To MITB! Swagger fa i conti contro la voglia di riappropiarsi dello US title di Ziggler, Di Biase & Rhodes vanno all'assalto dei titoli di coppia di Edge e Christian mentre Randy Orton va one on one vs Lesnar... HHH one on one vs Punk ormai bersagliato dagli incessanti run in dell'Evolution che sembra piano piano oliare i suoi meccanismi. Daniel Bryan si lamenta di non aver sfidanti all'altezza in uno SD infra settimanale e per giunta viene mandato vs Kane a difendere il suo titolo. Kane sembra aver trovato l'appeal giusto sul ring... è una furia e Daniel Bryan interrompe il match facendosi squalificare per aver colpito Kane con la ring bell. Bryan si allontana dal Ring mentre Kane si rialza dopo il colpo subito... Si spengono le luci... l'arena si fa buio e questo sembra presagire qualcosa. All'accensione delle luci non accade nulla... Kane è furioso fa partire colpi di pyros rosso fuoco dallo stage e sui 4 turnbuckle quasi a "scacciare" il ritorno di Taker. Intanto in settimana Jack Cassidy, Wade Barret, Evan Bourne, Sin Cara, Daniel Bryan e Sheamus si qualificano per il MITB.. Bet Phoenix vs Eve nell'ennesimo rematch per il diva championship.

Money In The Bank time, man! Swagger vs Ziggler, US Title on the line! Swagger ha difficoltà a fronteggiare l'attacco di Ziggler ma l'arbitro viene coinvolto nel match e va a terra... Swagger approfitta... DDT sulla sedia ai danni di Ziggler.
Gutwrench Powerbomb ai danni di Ziggler... l'arbitro rinviene... 1.....2......3! Swagger wins and still the title! Finalmente la rincorsa al titolo della Glamazon va a buon fine... domina il match contro Eve e la finisce... Glam Slam e tutti a casa! Phoenix new Divas Champion! Entriamo nel vivo dell'azione. HHH vs CM Punk questa volta on on one! La straight edge superstar fronteggia HHH con molto coraggio... Match sulla parità ma HHH è duro a morire... purtroppo non riesce però a concludere il match e d'altra parte non ha nemmeno l'appoggio della sua Stable... Ad ogni modo ci vogliono due GTS per mettere K.O HHH... 1.......2......3. Punk still the Title! Tag Team Championship on the line... Edge & Christian vs Di Biase & Rhodes! Troppo netta la superiorità dei canadesi e troppo acerbi gli sfidanti... Edge connette con la spear su Rhodes e porta a casa il match mentre Di Biase e Christian se le suonano fuori dal ring.
WWE Title on the line: The Viper vs TNBT, Lesnar! Nemmeno questa volta prestazione di Lesnar è convincente ma va ad un pelo dalla vitorria... Dopo un superplex va molto vicino ad essere il nuovo WHC. F-5... and... No! orton kicks out!
Lesnar è incredulo e prende il controllo del match... orton si fa sempre più propositivo finquando non chiude con la combo backbraker and RKO! 1.......2.......3! Winner and still the title... Randy Orton.

It's Time for the maaaaaain event! Money in the bank ladder match: Cassidy vs Barret vs Bourne vs Sin cara vs Sheamus si contendono la valigetta del MITB. Match ricco di spot e altamente spettacolare sicuramente la tipologia di match è sofferta da Sheamus e Barret mentre i restanti lottatori si trovano a loro agio! Cassidy va vicino alla vittoria per due volte ma viene scaraventato a terra da Bryan e da Sheamus per tutte e due le volte. Ottima prova di Sin Cara che conferma quanto di buono visto alla Rumble... Bourne bada più allo spettacolo invece di essere concreto e in tutto ciò Cassidy coglie l'occasione, Barret e bryan se le danno a bordo ring... Sheamus effettua una Celtic cross su Bourne e Sin cara viene steso da Cassidy con un colpo in pieno stomaco con la scala. Cassidy e Sheamus salgono sulla scala e parte una scazzotata fra i due contendenti, Sheamus ha la peggio e crolla da altezza siderale sul ring. Cassidy prova a far sua la valigetta ma Barret dopo aver steso Bourne a bordo ring prova ad impedirlo, il lottatore californiano (Cass ndr), però è più lesto e raccoglie la valigetta... Winner and the new Mr.MITB: Jack Cassidy! Il pubblico non la prende molto bene si levano i cori "Rookie Sucks" ma Cassidy sembra non importarsene e torna nel backstage dopo una rapida cerimonia di festa.

Still to come...

• Summerslam è alle porte, cosa accadrà?
  • L'Evolution non ingrana... troppe le shot sprecate. Poco spazio per M.Ryan.
  • Taker ha mandato un segnale a Kane ma quali sono le sue intenzioni?
  • Daniel Bryan avrà finalmente uno sfidante all'altezza?
  • Cassidy è il nuovo Mr. Money in the Bank... come deciderà di sfruttare la valigetta?
  • Grosse novità: L'albo d'oro sta per essere pubblicato, così potrete seguire la storia dei titoli.

La parte 3 (2 di 2) Riguarda Summerslam e verrà postata entro oggi!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi