Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Everything can happen in My Universe (+1)
Inviato 07 gennaio 2012 - 21:03
Smackdown!
Welcome to Smackdown! Live To Minneapolis, Minnesota! Pyros e sigla come di consueto e Jim Ross & Jerry Lawler ci danno il benvenuto e vediamo cosa ha da offrire la serata! Subito un gran bel match!
Kane vs R-Truth
Ennesima prova convincente del big red monster, R-Truth prova ad opporsi per certi versi del match ma Kane non demorde e chide senza troppi patemi. Side Walk Slam + ChokeSlam! 1......2......3!!! Kane Wins!
Winner: Kane
Dopo il match si ritorna a creare la situazione della settimana scorsa... luci spente e voce che riecheggia. "Kane, tu puoi continuare a distruggere, puoi continuare a spaventare, puoi continuare a infliggere dolore a tutti... ma tu stesso sai che non sei più lo stesso. Continua pure a distruggere, a fare del male ma intanto è il successo che ti manca... è la forza che avevi prima che ti manca. Verrò a prenderti prima o poi... preparati.
Le immagini si spostano nell'ufficio di Micheal Cole! Cole sembra impegnato dietro il pc ma ecco che arriva Jeff Hardy. "Cole..." dice Hardy. "Signor Cole se non ti dispiace, sono il tuo GM... comunque Cosa ci fai qui? Hai avuto il tuo contratto, cos'altro c'è!?" Hardy non esita: "Se tu ricordi... in quel match era anche in palio una shot per il titolo Intercontinentale, nel caso avesse vinto Morrison" "Infatti quella shot vale per Morrison" risponde Cole. "Tu mi hai dato una chanche, io non l'ho gettata... ora dammene un altra... e non getterò nemmeno questa." La decisione di Cole non si fa attendere.. "Va bene, sta sera avremo il primo capitolo della resa dei conti... Christian & Daniel Bryan vs Randy Orton & Jeff Hardy, se vince il tuo team caro Hardy... avrai la shot. E' meglio che inizi a motivare il tuo partner.
UP Next: Last Week Rematch! Wade Barret vs John Cena!
Wade Barret vs John Cena
John Cena fa il suo ingresso nell'arena raccogliendo reazioni contrastanti come al solito ed è pronto ad iniziare la contesa! Wade Barret non si fa attendere ma inaspettatamente con una caviglia fasciata e un microfono in mano. "Caro Cena, mi dispiace per quello che sto per dirti... avrei voluto tanto concenderti una rivincita ma sfortunatamente la settimana scorsa ho rimediato un infortunio alla caviglia... perciò lascia che ti introduca il tuo nuovo sfidante per questa sera. Ti preannuncio solamente che sarà sotto la mia protezione, perchè gli farò da manager... signori e signore: William Regal.
William Regal w/ Wade Barret vs John Cena
Sir Regal non si fa attendere nel quadrato e la contesta ha inizio. Una contesa dominata interamente da John Cena il quale vede interrompere la propria supremazia nel quadrato solo per pochi attimi. John sembra voler chiudere la contesa in fretta... 5 Knuckle Shuffle e...Attitude Adjustement! 1............2........Wade Barret interrompe il conteggio! Cena si lamente con l'arbitro che redarguisce Barret il quale sembra aver capito la morale e riprende posto a bordoring. Il vento non cambia, John Cena in full control! Barret decide che è il momento di fare qualcosa, sale sull apron e si mette a discutere con l'arbitro atterrandolo volontariamente! Prende gli steel steps... e Atterra Cena! Barret sembra chiamare la Wasteland! L'arbitro rinviene e Regal è già su Cena! 1........2.........3!
Winner: Regal by Pinfall
Dopo il match i due inglesi sono sono sazi... Regal su comando di Barret inveisce su Cena con delle sediate e poi intervengono gli inservienti ad allontanare i due inglesi.
Rapido video che ci preannuncia il ritorno di Brock Lesnar nelle prossime settimane a Smackdown! Dopo qualche mese di assenza per infortunio alla schiena il Next Big Thing ha deciso di prendersi una pausa... tornerà nelle prossime settimane!
Si Ritorna on-screen con Henry che fa il suo ingresso nell'arena munito di microfono e ricoperto da sonori "boo". "TLC è arrivato, e io non ho un posto in PPV... ma il prossimo evento dopo TLC come tutti sapete è la Rumble perciò lasciate che vi dica che farò di tutto per arrivare alla Rumble in forma per vincerla e andare dritto allo Showcase of Immortals! Perciò stasera, in questo ring il World Strongest Man lancia una sfida... chiunque sia nel backstage può venire qui e sfidarmi... io lo distruggerò!"
E' la musica del GM Micheal Cole la prima a suonare e Cole non esita a prendere la parola. "Henry, ho io lo sfidante per te... non nascondo che è uno dei miei wrestler preferiti e proprio per questo per me lui può battere tutti... te compreso. Gente, date il benvenuto al wrestler più cool... He is AWESOME, HE IS THE MIZ!"
The Miz entra in scena e la sua espressione non è certo delle migliori infatti sembra dire a Cole "Io non sono sicuro di poterlo battere" Cole gli risponde "What? You're awesome! Puoi batterlo!" Miz si avvia un po intimorito verso il ring e Cole sembra voler posizionarsi a bordoring.
The Miz vs Mark Henry
The Miz non è molto convinto di poter battere Henry e infatti si vede, Henry controlla la situazione per tutto il Match! Henry sballotta The Miz da un angolo all'altro, un Miz praticamente impotente difronte alla forza del WSM! Henry decide di farla finita.... World Strongest Slam! Ma Cole sale sull'aprone e sempre voler discutere con l'arbitro, poi se la prende anche con Henry! I due discutono e Henry sembra furioso ma ecco Miz da dietro! Skull-Crushing! Cover! 1........2......3! Miz è incredulo e sinceramente lo siamo anche noi... e festeggia la sua vittoria come se avesse vinto il titolo mondiale.
Winner: The Miz by Pinfall
Le immagini si spostano nella locker room dove Orton sta per prepararsi e viene affiancato da Hardy "Orton, stasera c'è in ballo la mia shot... quindi dobbiamo vincere, dobbiamo impegnarci, ho una grande occasione, non voglio spreacarla" Orton sembra stizzito e risponde "Man, se stasera vincerò e darò il massimo non sarà per te ma solamente per dimostrare a tutti che io merito quella cintura e non Christian...e che io posso batterlo quando voglio! Hardy si allontana parecchio pensieroso.
Tag Team Match: Daniel Bryan & Christian vs Randy Orton & Jeff Hardy
It's time for the maaaaaaaaain event! I 4 lottatori prendono posto e ad iniziare la contesa sono Christian & Hardy ma Orton chiede il cambio e Hardy glielo cede! E' subito Orton vs Christian, Orton ha il dente avvelenatto e si vede... domina su Cristian finquando Captain Charisma non da il cambio a Bryan. Orton cede il tag a Hardy! E' Hard vs Bryan e la contesa si fa davvero interessante e parecchio spettacolari, i campioni un po sottotono forse demotivati. Hardy sembra avere nel complesso la meglio su Bryan! Ma Hardy sceglie la via del lavoro di squadra e da il cambio a Orton che non si sottrae e ne ha anche per Bryan! Bryan riesce a dare il cambio a Christian e questa volta il Captain Charisma si approccia meglio a Orton riuscendo a tenerlo sotto controllo e ad ottenere parecchie situazioni di vantaggio! Orton riesce ad uscire da questa brutta situazione dando il cambio ad Hardy! Hardy è fresco e ha parecchi colpi in canna! Lavora molto bene con dei calci il WHC e si concede il lusso di qualche proiezione interessante chiudendo con il Lion Sault! Hardy infiamma il pubblico con la sua taunt ma Christian da il Cambio a Bryan! Bryan parte all'attacco e Hardy inizialmente subisce per poi uscire dal tunnel... toe kick e Twist of Fate dal nulla! Jeff Hardy sale sul turnbuckle... SWANTON BOMB! Cover! 1............2...........Christian prova a intervenire ma Orton è più lesto e fa buona guardia! .........3!
Winner: Randy Orton & Jeff Hardy
Hardy festeggia e in effetti ha ottenuto una grossa opportunità...! Ma proprio mentre prende la via del backstage salutando e dando il 5 ai fans Orton nel ring guarda in cagnesco Christian che è stato steso dalla stessa Vipera nel tentativo di interrompere il pin fall. Orton lo attende al varco preparandosi al Punt Kick! Ma la folla scoppia in un boato inspiegabile... C'E' EDGE, C'E' EDGE IN MEZZO AL PUBBLICO! Edge arriva a bordoring e fa cadere Orton tirandolo per i piedi! Edge nel ring... prende Orton... DDT! Edge è furioso... si apposta all'angolo e chiama la Spear! Orton si alza... SPEAR! Edge salva Christian! Edge è gasatissimo ma il dovere lo chiama... accorre al capezzale di Christian e si sincera delle sue condizioni... Christian si rialza e l'arbitro intanto riconsegna la cintura al Captain Charisma... e Edge lancia degli sguardi davvero famelici su quella cintura. Le immagini si chiudono qui...
See u next Friday!
Inviato 07 gennaio 2012 - 21:41
Prevedo un Taker v Kane
... Swagger manterrà.... nel resto.. vai così!
Faida già svolta e conclusasi lo scorso anno... Kane è tornato e ha dovuto fare i conti con un fake kane... vi do degli indizi! Comunque grazie.
Modificato da Last Ride, 07 gennaio 2012 - 21:42
Inviato 07 gennaio 2012 - 21:52
Ci sono feud che non finiscono maiFaida già svolta e conclusasi lo scorso anno... Kane è tornato e ha dovuto fare i conti con un fake kane... vi do degli indizi! Comunque grazie.Prevedo un Taker v Kane
... Swagger manterrà.... nel resto.. vai così!
Inviato 08 gennaio 2012 - 13:56
La WWE afferma di aver risolto il "bug" (!?) comparso sul sito WWE.com. Tale bug, per chi se ne fosse scordato è la comparsa di una Superstar di nome ??? nel brand di Raw.
La WWE afferma di non aver messo sotto contratto nessun nuovo wrestler, pertanto prende le distanze da tutti i rumors.
Inviato 08 gennaio 2012 - 14:19
non ti credoNews ufficiali WWE
La WWE afferma di aver risolto il "bug" (!?) comparso sul sito WWE.com. Tale bug, per chi se ne fosse scordato è la comparsa di una Superstar di nome ??? nel brand di Raw.
La WWE afferma di non aver messo sotto contratto nessun nuovo wrestler, pertanto prende le distanze da tutti i rumors.
Inviato 08 gennaio 2012 - 14:43
non ti credoNews ufficiali WWE
Inviato 08 gennaio 2012 - 23:33
RAW
Welcome to RAW! Pyros e Sigla e Jim Ross e Jerry Lawler ci danno il benvenuto... ed è già tempo dell'opening match!
Opening Match: Rey Mysterio w/ Sin Cara vs Animal w/Hawk
Match interessante che vede Animal prevalere su Rey Rey che esce allo scoperto piano piano e buttando il match sulla velocità riesce a mettere a segno qualche colpo interessante. La contesa si svolge ora fuori dal ring e Animal scoperchia già il tavolo dei commentatori! Rey rinviene assestando qualche calcio ad Animal e lo getta sul tavolo! Rey sale sul turnbuckle mentre fuori dal ring Hawk e Sin Cara vengono a contatto! Rey prova un moonsault ma Animal si sposta.. e Rey rompe il tavolo! What a bump! Ora il match di Rey diventa tutto in salita e Animal manovra un Rey praticamente alla frutta dopo il Bump. Il messicano è duro a morire e si vede... riprende in mano il match e va più volte vicino al conto di 3 puntualmente interrotto da Hawk ma il refree ne ha abbastanza...! Hawk fuori! Hawk è costretto a lasciare il bordoring! Intanto Rey mette a segno un paio di Hurracarrana! Tutto sembra presagire la vittoria di Rey Rey... il messicano stanco sale sulla 3 corda... Frog Splash! 1........2........3! Hawk sembra avere accusato un grosso colpo alla testa nell'esecuzione della 5 star frog splash e infatti i paramedici lo portano via in barella... Ce la farà per TLC?
Winner: Rey Mysterio
Dopo aver visto i Replay è la theme song di Cassidy a risuonare nell'arena e Mr.Money in the bank fa il suo ingresso nell'arena armandosi di microfono! "Stone Cold la scorsa settimana ha detto che io ho la sindrome da eroe... la sindrome che gonfia il mio ego... ebbene si ce l'ho! Io non ho paura di affrontare 2 avversari in un Handicap match, non ho paura di affrontare nessuno, perchè il destino è con me e il "Rookie" come voi lo chiamate ne ha passate così tante che ora potrebbe davvero battere chiunque. Piuttosto i veri vigliacchi sono Swagger e Ziggler, che esultano per una vittoria 2 contro 1 e lo stesso Stone Cold che si fa guidare dalle antipatie personali e arriva a sbattermi in un Handicap Match senza troppi patemi d'animo! Ma vi dirò una cosa... Io sono mister Money in the bank, io sono The Smasher.. e a TLC... sarò il nuovo campione degli stati uniti!Cascasse il mondo!".
Stone Cold appare sul titantron e prende la parola! "Questa è un altra maniera per gonfiare il tuo ego Cassidy, venire qui, vantarti e riempirci di parole. Ma le chiacchiere stanno a zero... Questa sera affronterai Dolph Ziggler accompagnato da Jack Swagger... così vedremo le capacità che tu tanto decanti. E già che ci siamo... è ufficiale... a TLC andrai uno contro uno con Swagger per lo US Title! In un Ladder Match! See u soon!"
Cassidy si allontana abbastanza soddisfatto...
La grafica ci annuncia quindi i seguenti match per TLC! Jack Cassidy vs Jack Swagger Ladder Match per lo US Title! Triple H vs Mason Ryan in un Falls Count Anywere, Extreme Rules Match per il WHChampionship... a TLC!
Beth Phoenix & Kelly kelly vs Trish & Kharma
Divas in action! Ad iniziare la contesa sono Kelly Kelly e Trish! Kelly kelly soccombe alla canadese che è davvero superiore tecnicamente e poi da il tag a Kharma. Kharma è una macchina distruttiva e Kelly Kelly ne fa le spese... ma riesce a dare il cambio alla Glamazon! La glamazon dimostra di saper affrontare meglio Kharma che dopo aver stentato domina totalmente la Divas Champion. Phoenix alla lunga viene fuori e a sorpresa costringe Kharma al Tag! Trish è più fresca ed è on fire! Face Slam alla Glamazon che viene scaraventata contro il turnbuckle e poi... Stratusfaction! Kharma si occupa di un'inerme Kelly Kelly! 1.............2............3!
Winner: Trish & Kharma
Viene annunciato dalla grafica il match per il Divas Championship! Kharma vs Beth Phoenix... at TLC!
Jim Ross & Jerry Lawler ci annunciano che dopo le Breaking News ufficiali WWE, il profilo della misteriosa superstar è apparso di nuovo nel roster di Raw in WWE.com! E non solo... tale superstar compare come campione di tutti i titoli di Raw! Nessuno sa cosa si cela dietro questo "bug" (!?) del sito... e i due commentatori sono incuriositi e sconvolti.
E' La theme song di Ryan che risuona nell'arena accompagnato da Punk! I due riscuotono i pops del pubblico e arrivano a bordo ring per parlare. Ryan prende la parola. "Triple H afferma di potermi distruggere in qualsiasi momento... ma mi fa attaccare alla spalle da Harris... poi mi attacca con la steel chair nel bel mezzo di un match. Perciò Triple H, tu ti fai chiamare in mille modi... The Game, Celebral assasin, King of Kings... ma un solo nome ti può qualificare: codardo!" CM Punk prende la parola... "Io ho già passato tutto questo, ai tempi dell'Evolution fui costretto a perdere il titolo per una situazione del genere, e poi non capisco l'atteggiamento di Triple H... cosa pretende di fare sottraendomi Harris...e tu Harris... io ti ho portato sotto le luci della ribalta e tu, ti sei venduto al migliore... anzi.. peggiore offerente!"
TIME TO PLAY THE GAME! Il WHC è qui... e Harris è al suo fianco! "Guardali Harris... ci sono due superstar che frignano nello stesso ring e per lo stesso motivo, Io sono il Celebral Assasin e tutto questo non fa altro che mangiarvi psicologicamente dall'interno. Tu CM Punk hai detto che hai già provato tutto questo... perciò, perchè non dici a Ryan cosa si prova ad essere distrutti prima dall'interno...e poi sul ring!? Come si prova a perdere la cintura e il rematch davanti a miliardi di spettatori!? Ve lo dico io come ci si sente... ci si sente impotenti. Perchè io sono The Game... e sono la migliore superstar in tutta la WWE e questa cintura lo testimonia. Adesso vi lancio una sfida, credete di essere all'altezza!? Perciò perchè stasera non affrontate me e Harris nel Main event... in un tornado tag extreme rules match!? Così non ci sarà nessuna squalifica, ma solo spargimenti di sangue!" Ryan risponde, "Va bene Triple H, sono d'accordo... ma occhio... rischi di non arrivare vivo a TLC!" Triple H se la ride con Harris e la grafica ci annuncia...
Tonight Main event: TORNADO TAG EXTREME RULES MATCH! Triple H & Harris vs CM Punk e Mason Ryan!
Mason Ryan & Punk promo, interrotto da Harris & Trips... Main event rematch della scorsa settimana... !
Jack Cassidy vs Dolph Ziggler w/ Swagger
Le due superstar entrano nel quadrato e sono pronte a darsi battaglia! Ziggler comincia molto bene mettendo alle strette Cassidy, il quale si riprende abbastanza velocemente e mette in difficoltà Ziggler gettandolo fuori dal quadrato dove Swagger non può fare a meno di metterci lo zampino. L'all american american viene più volte richiamato dall'arbitro e la contesa torna a svolgersi nel quadrato. Cassidy è in full controll e offre uno spettacolo assurdo mettendo a segno 5 lion sault di fila! Prova il moonsault dalla terza corda ma Ziggler si sposta! Ziggler prova lo schienamento. 1...........2.........NO! Cassidy Kicks Out! Ziggler decide di ributtare Cassidy fuori dal ring e Cassidy riesce a stendere Ziggler... prova a salire sul turnbuckle e riprova il Moonsault dall'interno del ring all'esterno! Ziggler si sposta! Cassidy frana a terra... L'arbitro inizia il conteggio ma Ziggler attende che Cassidy si rialzi... ZIG ZAG! Ziggler ributta Cassidy nel ring. 1...............2......................NO! Cassidy non molla! Anzi si fa strada con alcuni calci e poi mette a segno la sua finisher! Snap DDT! Prova il pin ma Swagger interrompe... e l'arbitro ne ha abbastanza! Swagger fuori! Cassidy sale sulla terza corda... MOONSAULT! Riuscito! 1...............2.............3!
Winner: Jack Cassidy
La grafica ci annuncia per il prossimo RAW... Sheamus Challenge! Il Celtic warrior sfiderà chiunque si presenti nel ring... next monday!
Jim Ross & Jerry Lawler ci danno ulteriori notizie sul misterioso bug di WWE.com. Pare infatti che nel sito WWE.com la misteriosa superstar si sia annunciata. Al posto del consueto "???" ormai c'è "Hulk Hogan" e la sua pagina è aggiornata sotto tutti i dettagli... e la main page WWE.com è un articolo firmato da Hogan stesso... il prossimo lunedì sarà a RAW. What!?
Tornado Tag Extreme Rules Match. M.Ryan & Cm Punk vs Triple H & Harris
IT'S TIME FOR THE MAAAAAAAAAAIN EVENT! Ragazzi vedremo cose davvero estreme, la contesa ha inizio Punk prende Harris e Ryan prende Triple H! Primi minuti di ordinaria amministrazione ma poi il match diventa davvero estremo, la contesa fra Triple H e Mason Ryan si sposta a bordo ring, Triple H prepara il tavolo dei commentatori ma Ryan rinviene evitando la tragedia. Intanto nel ring Harris e Punk se le suonano. Punk mette K.O Harris e inizia a gettare nel ring di tutto, bidoni, sedie, sledgehammer! Triple H a bordo ring si arma di Steel Steps e stende Ryan! Successivamente va a prendere una chitarra leggermente offerta dai fan a bordoring e Ryan ne fa le spese! Harris è in difficoltà nel ring e Triple H va a riportare l'ordine attacando Punk numerose volte con il bidone d'acciaio. Triple H si sposta a bordoring pronto a riprendere la contesa con Ryan... Toe Kick di HHH e... PEDIGREE! Cover! 1...........2..........PUNK INTERVIENE sul filo del rasoio! Punk stende triple h con una combo di calci e poi una DDT e si dirige verso Harris il quale però armato di Kendo stick lo mette k.o! HHH intanto porta Ryan nel ring. Swwinning Reverse STO di Harris su Punk! Triple H connette con una Powerslam su Ryan! Cover di Harris, Cover di HHH! 1..............2..............3! Harris e Triple H ottengono una vittoria davvero convincente... grosso buco nell'acqua del duo Punk & Ryan!
(Piccola finezza, il doppio schienamento così come la reverse STO e la powerslam sono CASUALMENTE venute davvero quando ho giocato il match)
Winner: Harris & HHH
Sulle Immagini di HHH e Harris che celebrano la vittoria si chiude RAW... See u next monday!
Modificato da Last Ride, 08 gennaio 2012 - 23:34
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su