Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Final Revolution


  • Accedi per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita

Live from: Washington, District of Columbia




I pyros impazzano qua nell’arena di Washington D.C., luogo dove si terrà questa sera questo importantissimo PPV... un evento che potrebbe segnare in modo decisivo le sorti future dello show di Impulse! Gli spettatori presenti lo sanno bene e sono carichi a mille... essi effettuano un baccano assordante... ed è con questa atmosfera che ha proprio avvio l’evento...

Attenzione alta sin da subito! Perché quella che risuona nell’arena è la musica del campione del mondo!
La theme music di Jeff Hardy... è lui il primo ad entrare in scena in questa magica serata!
Ovazione per lui... dunque pare evidente che avremo un piatto fortissimo già ora! Perché, subito come primo match, avremo il duello per il titolo massimo della federazione! WOW!

E una volta che Jeff è giunto sul ring facendo mostra della corona, con tutta la folla che continua ad esultare... è la volta dell’avvento del suo avversario... del suo amico, CM PUNK!!
Boato roboante anche per lui... la folla pare davvero divisa e non saper per chi tifare!


WR World Championship Match: Jeff Hardy © vs CM Punk
E i due atleti completano finalmente le loro rispettive entrate. Attimi di attesa interminabili nell’arena, con tutto il pubblico che osserva l'arbitro mentre spiega le basilari regole del match e mostra ad entrambi la cintura che si contenderanno in questo match che tutti aspettavano!!!

I due si fissano, senza nemmeno muoversi dai rispettivi angoli, quando ad un tratto entrambi si accentrano e si danno la mano in segno di rispetto, prima di iniziare uno dei match più importanti della loro carriera qui a Impulse ... Si parte subito con una fase di clinch vinta dal fisico ben più asciutto di Punk che costringe subito Jeff all'angolo, dove l'arbitro è costretto a separare i due ... Punk quindi aspetta lontano e Jeff parte subito con una reazione d'astuzia iniziando a colpire con dei pugni regolari, il suo avversario odierno che indietreggia, ma risponde a sua volta sia con pugni che con calci!!! L'atleticità di Punk viene nuovamente premiata e stavolta il minore degli Hardys è costretto alle corde, dove Punk, lo spedisce dall'altro lato con un Irish Whip per poi colpire con una sorta di Mule Kick!!! Punk si gasa, ma sa che la tattica da usare con Jeff non è di certo quella della velocità e allora subito inizia a indebolirlo con manovre di sottomissione, come la sua ormai patentata Koji Clutch!!! La sottomissione dura abbastanza e Jeff non riesce a liberarsi, ma il campione in carica ha un colpo di genio capovolgendosi di lato e tramutando la presa in un repentino schienamento!!! 1... 2... NO!
CM Punk lascia la presa e salva capra e cavoli!!! Jeff però è ancora spossato dalla manovra precedente ed è quindi ancora Punk ad avere in mano le redini dell'incontro, ma stavolta la tattica dello Straight Edge è ben'altra ... Egli infatti decide stavolta di andare sul territorio del suo amico, ovvero la corsa: con un nuovo tentativo di Irish Whip ... Ma stavolta Jeff è bravo a buttarsi sotto le gambe dell'ex acerrimo nemico, poi si rialza e prova subito a colpirlo con un calcione all'addome che però viene parato da Punk!!! Ma era tutta una tattica visto che Hardy lo colpisce quindi con il suo Leg-Feed Spinning Mule Kick!!! Ma Jeff vuole completare la sua speciale combo e quindi prende le gamba del nemico e colpisce anche con il suo Double Leg Drop to Midsection, seguito da una manovra aerea: Diving Leg Drop from the second rope!!!
Ma nulla da fare, il susseguente schienamento arriva 2 e tre quarti senza però risultare decisivo all'esito dell'incontro.

The Charsimatic Enigma continua però a colpire il nemico con delle Stomp, mentre pensa a quale manovra utilizzare per azzerare completamente le difese del nemico che quest'oggi è più combattivo e resistente di quanto ci si potesse aspettare ... Attenzione, sembra abbia deciso ... a quanto pare il cavaliere del vento opta per una delle manovre più spettacolari del suo repertorio! E mentre Punk si sta tirando su pian piano ... Jeff Hardy scala di corsa il paletto: WHISPHER IN THE WIND!! NOOOOO!!! CM Punk, con una disinvoltura impressionante, si sposta ed evita una manovra che gli sarebbe potuta costare cara!!! The Best in the World ne approfitta e appena Jeff è di nuovo in piedi gli uncina le braccia e colpisce con la sua rispolverata: WELCOME TO CHICAGO, MOTHERFUCKER!!!
Punk và per lo schienamento, ma il conteggio si blocca anche in questo caso sul due, strozzando l'urlo di gioia di Punk che pensava di aver già vinto ... Ma il Second City Saint non demorde e vuole continuare la sua cavalcata trionfale ripescando un'altra delle sue vecchie manovre: ecco che arriva l'Hammerlock, seguita dall'inevitabile PEPSI TWIST!!! Uno-Due pazzesco di Punk che di questo passo porterà il match a casa in men che non si dica ... ma Jeff è lesto ad evitare un altro schienamento con un velocissimo School Boy Pin!!! 1... 2... NO!!!
Si salva di nuovo Punk che sta correndo i rischi più grandi dopo le sue stesse manovre!!! Punk si allontana all'angolo ed osserva il corpo di Jeff ancora a terra senza fiato, mettendosi addirittura le mani nei capelli: troppa la resistenza e la caparbietà del Rainbow Haired Warrior quest'oggi e troppa la difficoltà che sta riscontrando Punk, anche solo per metterlo a terra per un conto di due ... Punk si rialza e con un balzo esce dal ring per posizionarsi sull'apron per colpire con un'altra delle sue manovre caratteristiche, Jeff si alza poco dopo, ma si accorge con la coda dell'occhio della posizione di Punk e si butta saggiamente a terra evitando la Springboard Clothesline di Punk. Il ragazzo Straight Edge va di nuovo a vuoto, prova subito a rifarsi tornando su Jeff, il quale però con la sua scaltrezza ha di nuovo la meglio: SIT-OUT JAWBRAKER!!!
Lo strapotere mentale di Punk sembra non intaccare la prestazione di Jeff che nonostante sia in perenne svantaggio, riesce a capovolgere la situazione con un incolpevole Punk che non potrebbe fare di meglio ... Punk si rimette in piedi, ma sta barcollando e Jeff approfitta della situazione bloccando il suo avversario, poi colpendolo con un'altra delle sue Trademarks Move preferite: SIT-OUT INVERTED SUPLEX SLAM!!!
Schienamento: 1... 2... 3..NOOOO!!!!
Punk alza la spalla ... ha ancora qualche speranza!!! Ma Jeff sa che ora non deve sbagliare più nulla se vuole mantenere il titolo senza ulteriori preoccupazioni e quindi sembra già pronto per una delle sue manovre più importanti: Twist of Fat.... NOOOO!!! Evitata la presa ... reverse rapida, Punk passa sotto e: ROUNDHOUSE KICK di CM Punk!!!
Schienamento repentino: 1... 2... 3!!! NOOO!!!
Jeff ha toccato le corde poco prima del tre ... quindi si deve continuare!!! Punk però ora ha il match in pugno e decide di indebolire ulteriormente le difese di Jeff intrappolandolo in una presa statica a terra coadiuvata dall’utilizzo sagace e preciso di alcune gomitate ben mirate ...
Fatto ciò, mentre Jeff è ancora a terra, Punk va sul paletto ... è pronto per un altro dei suoi classici: DIVING ELBOW DROP in Macho Man Style!! Ma incredibilmente Jeff si rotola sul ring ed evita il colpo!
Buco nell’acqua per CM Punk che ora da corda alla risalita del suo avversario...

Dopo alcuni istanti i 2 si rialzano e riparte la battaglia a colpi diretti, ma Jeff pare ora più spronato ad offendere ed inizia a colpire The Voice of Voiceless con delle terrificanti gomitate che gli permettono di spingerlo sino all’angolo ... CALF KICK in corsa di Jeff con Punk che cade seduto all’angolo ... Hardy va per una nuova magia delle sue, colpo a pendolo con l’ausilio delle corde: ROPE AIDED CORNER DROPKICK!!
Colpito in pieno Punk all’addome ... un CM Punk che viene poi ritrascinato al centro del quadrato per un pin... 1... 2... no! Ancora niente 3!
Ma Jeff non demorde ed immediatamente rialza il rivale, il quale prova in ogni caso a respingere l’assalto con delle Chop veloci a due mani ... Ma Jeff gli passa alle spalle con una veloce capriola ... Punk si gira per colpirlo ancora ... di nuovo RoundHouse Kick, ma questa volta l’attacco è prevedibile e Jeff lo anticipa, lo blocca e lo castiga: TWIST OF FATE connessa!!! Punk è K.O e Jeff esegue lo schienamento che potrebbe rivelarsi vincente: 1... 2... NOOOOOOOO!!!
Che resistenza da parte di CM Punk che rimane ancora in ballo in questo match davvero mozzafiatante!!! Jeff ora però deve approfittare di questo vantaggio che ha sul rivale e lo fa precipitandosi subito sul paletto per la più classica delle sue chiusure: Swanton Bomb!! NOOOO!! Perché Punk è già in piedi ed arriva in rincorsa: JUMPING HIGH KNEE.. e RUNNING BULLDOG!! A segno!!
Punk è chiaro nella sua gestualità... lo vuole mettere a nanna... GTS in arrivo? Pare proprio di sì!
G.T.S!!! C’è!!!
It's over? L'arbitro va per lo schienamento: 1... 2... 3!!! NOOOOOOOO!!! Jeff alza la spalla incredibilmente! Ma come ha fatto?
Per Punk non è arrivato ancora il momento di esultare, visto che neanche la sua manovra migliore è riuscita ad azzerare la resistenza del wrestler del North Carolina!!! Ma Punk sembra averne abbastanza e dopo aver rialzato un Jeff senza più energie, lo trascina con sé alle corde, pronto a connettere con una manovra a noi ancora ignota ... Punk è sulla terza corda, mentre Jeff è posto sulla seconda, ancora inerme ... OMG!!! Gli uncina le braccia!!! Non ci si crede! Vuole andare per la: PEPSI PLUNGE!!! Questa è la manovra che pare Punk voglia utilizzare per metter fine al primo regno di Jeff Hardy qui ad Impulse!!!
Ma che succede???
Punk non riesce a spiccare il volo, con Jeff che seppur ormai senza via di scampo non permette al rivale di completare la manovra e... e... BACK BODY DROP FROM THE TOP ROPE!!! Incredibile, con una magia, Jeff Hardy è riuscito ad evitare il peggio annullando anche quest'ultima manovra di Punk che ha voluto esagerare concludendo la sua corsa ora a terra al centro del ring ... Jeff si ritrova così in cima al paletto e con Punk al suolo nel quadrato! Quale situazione migliore per lui per calare il carico da 11? Mr. Hardy, dopo essersi posto per bene sin sulla corda più alta, è pronto per spiccare il volo!
SWANTON BOMB!!!
Jeff uncina immediatamente la gamba di Punk che ormai è inerme al tappeto: 1... 2... 3!!!
Jeff Hardy nonostante le numerose insidie portate oggi a lui da un agguerrito rivale come CM Punk, riesce a mantenere il titolo in uno dei match più belli della loro carriera...

Jeff Hardy festeggia con in mano la cintura e va sin sul paletto ... anche se non ha quasi più la forza per farlo...
Poi va anche a rialzare l’amico Punk e gli stringe la mano ... Punk dal canto suo fa i complimenti a Jeff per la vittoria ... I 2 sollevano entrambi le braccia al cielo, Jeff rimane campione, ma Punk oggi ha dimostrato di essere uno sfidante davvero valido, per cui onore delle armi pure per lui.

_________________

Attenzione siamo nel backstage dove ad intervistare The Miz troviamo un intervistatore d’eccezione: nientemeno che Joe Cool! Il quale ha chiesto espressamente di poter intervistare l’ex-campione di Impulse.

JCB: “Ehi... sono io... Sono Joe il figo più figo che c’è Cool! E sono qua con un personaggio che forse sarebbe meglio per tutti quanti se sparisse per sempre da questa federazione, visto che sta combinando solo casini... ovvero The Miz!”

The Miz guarda sin da subito male Joe Cool, che di certo sta facendo di tutto per non attirarsi le sue simpatie:

JCB: “Allora caro Miz... non sei ancora stanco di continuare a rompere i maroni a tutti quanti qua dentro? E sei diventato campione, ok bravo... ma poi hai trovato qualsiasi scappatoia possibile ed immaginabile per tenerti quel titolo, come solo un vigliacco come te poteva fare... poi lo hai perso, finalmente sia ringraziato il cielo, ed hai continuato a venir qua settimana dopo settimana a rompere ancora i maroni che il campione eri ancora te e che sei stato fregato, ecc... ecc...
Adesso come se non bastasse ti sei messo pure a fare deliri di onnipotenza, auto-proclamandoti GM dello Show... insomma... non ti pare che stai esagerando un pochino... insomma chi ti credi di essere?”


Un corrucciato The Miz strappa il microfono dalle mani di Joe Cool e con sguardo carico di rabbia sentenzia:

TM: “Chi mi credo di essere Joe? Chi mi credo di essere? Di certo non un patetico, pezzente, inetto, idiota, commentatore televisivo di bassa lega che ha bisogno di includere la parola ‘figo’ nel suo nome... solo per far credere a tutti di esserlo davvero...
Joe... ti dico solo una cosa... augurati con tutto te stesso che questa sera il mio team perda... anche se sai benissimo da solo che questo non accadrà mai... perché in caso contrario puoi considerarti finito! Sono stato abbastanza chiaro ora?”


The Miz sbatte il microfono con furia di nuovo nella mani di Joe Cool il quale se l’ha abbastanza a male...
Miz fa vista di andarsene, ma Joe Cool non ha finito e vuol mettere l’ultima parola:

JCB: “Sì, sì, fai il gradasso ora Miz, finché puoi... riderò io stasera dopo che il mio amico Kurt Angle ti avrà frantumato la caviglia nella sua letale Ankle Lock oppure quando il mio amico John Cena ti avrà schiantato a terra con la sua Attitude Adjustment, segnando finalmente la tua fine, una volta per tutte, in questo show. Ahahahahahah!!”

The Miz a quel punto si blocca... fa due passi indietro e si scaglia su Joe Cool... il quale tenta sì di svignarsela, ma non riuscendoci... viene abbrancato e lanciato con furia contro le protezioni metalliche che compongono la scenografia dell’area interviste...
Joe Cool è a terra... compare dal nulla anche Masters che aiuta Miz a connettere una serie di Stomp sull’inerme ragazzo rimasto a terra...
Fatto ciò Miz ordina a Masters che così può bastare e lo richiama all’ordine... Joe Cool non deve infortunarsi, perché lo vuole stasera al tavolo di commento per gustarsi la disfatta del suo team ed il trionfo di The Miz...
I 2 manigoldi se ne vanno con passo deciso, lasciando il dolorante Joe Cool a cercar di tirarsi su da solo...

_________________

Santino “Santuzzo” Marella è già nel ring e con lui, il compagno RVD!
Questo significa che il prossimo incontro sarà quello che vedrà in palio le cinture di coppia...
Ed infatti...

“Are You Ready?”
Risuona la theme song della D-Generation X... HBK e HHH fanno il loro ingresso baldanzoso nel ring, lanciando led luminosi alla folla... anche per questo match il pubblico è letteralmente diviso... abbiamo da una parte i campioni di coppia, che sono beniamini di vecchia data delle genti qui ad Impulse... dall’altra parte però abbiamo i Degenerati, che da quando si sono riuniti hanno scatenato l’ardore della folla pure qui in quel di WR!


WR Tag Team Championship Match: Santino Marella & RVD © vs DX
L’arbitro solleva entrambe le cinture e poi le passa all’inserviente che sta a bordo ring... tutto è pronto ed il match comincia... e comincia con Santino e HBK sul ring.

La prima parte di match scivola via abbastanza veloce, coadiuvata da una ottima interpretazione del duello da parte dei 2 protagonisti ora attivi in battaglia... HBK e Santino offendono sempre con manovre in velocità e non si fermano un attimo a pensare...
Shawn Michaels va a segno con tutto il suo arsenale migliore già dopo pochi minuti di match... scatenato! FLYING FOREARM SMASH, KIP-UP, ATOMIC DROP, SCOOP SLAM!!
E poi va sull’angolo per il più classico dei FLYING ELBOW DROP!! Centro pieno... ed ora mancano solo i rintocchi per la Sweet Chin Music! Incredibile, il match potrebbe già finire qua...
HBK, Superkick... no! Evasion in spaccata per Santino Marella, che anche questa sera dimostra di aver trovato la chiave giusta per eludere questa manovra...
Un Santino che coglie al volo l’occasione e lancia HBK alle corde... preso in corsa e: Lancio delle Fiamme Gialle!! HIP TOSS per il portacolori Azzurro... Poi in rincorsa... il Tuffo del Corpo Forestale! C’è!! ARRIVEDERCI!! Santino connette con la sua Running HeadButt... Pin... 1... 2... 3... NOOOOOO!!!
HBK si salva rialzando la spalla all’ultimo secondo!
Santino si dispera, ma non demorde... rialza HBK e prova a chiuderlo nella sua patentata Sit-Down JawBreaker... Ma lo Showstopper, riesce ad eludere l’attacco, spingendo via l’atleta di San Fili, il quale cade a terra dando una forte culata sul tappeto...

Santino si rialza e passeggia per il ring tenendosi il sedere e saltellando dal dolore... scatenando l’ilarità tra il pubblico. Grande Santino che non perde mai la vena comica che lo contraddistingue anche in momenti importanti come questo ed il pubblico lo applaude...
Ma non deve gigioneggiarsi troppo l’Azzurro, infatti HBK non è lì di certo per fargli da spalla, bensì per batterlo... ed infatti la contesa riparte subito con HBK che connette con qualche manovra a terra per tentare di rallentare un po’ il ritmo: INVERTED FIGURE-4 LEG LOCK!
Asso calato da HBK, che vuole vincere per Submission!! Ma Santino, non si arrende... anzi, ne esce bene... si trascina sino alle corde e costringe il rivale a lasciarlo... Santino Marella suona la carica e sprona la reazione: Tag per RVD...
Dentro Mr. Monday Night il quale, essendo fresco e pimpante, porta l’asticella tutta dalla sua parte... HHH intanto resta scalpitante all’angolo...
RVD lancia HBK all’angolo e MONKEY FLIP!! Poi in SpringBoard dalle corde per una caduta in Leg Drop davvero precisa sull’obbiettivo... tenta il Pin, ma è solo 2...
HBK si riporta in piedi... o almeno tenta di farlo perché RVD ha le ali nei piedi in questo frangente... balzo sulla seconda corda e un nuovo attacco, questa volta con un calcio al volo in acrobazia... HBK barcolla ma ancora non va giù... e così arriva pure un DROPCKICK frontale in corsa... HBK viene proiettato all’angolo, sbatte contro il turnbuckle e lì rimane appeso...
RVD non perde tempo per raccogliere l’occasione... in rincorsa, serie di capriole e poi va a segno con una sorta di Enzuigiri Kick!
HBK cade a terra... Pin! 1... 2... NOO! Niente da fare, perché HBK appoggia il piede sulla corda... si continua...
RVD conscio del momento favorevole riporta HBK al centro del quadrato e lo attacca con un’altra delle sue mosse preferite... in rimbalzo dalla corda... rotola... rotola... rotola... e... ROLLING THUNDER!! A segno? NO!
Perché HBK si leva all’ultimo ed il colpo di RVD va clamorosamente a vuoto...
Sia RVD che HBK si rialzano doloranti, Mr. Monday Night tenta di colpire Shawn, il quale però stavolta lo anticipa e va a segno lui con l’Enzuigiri Kick! RVD a terra... ma anche HBK è ricaduto a terra dopo aver connesso la manovra...
Uno Showstopper che si rialza gradatamente... egli ha un’autostrada davanti a sé per finalmente dare il cambio...
E lo fa... TAG! Dentro HHH, finalmente...
Ma occhio dall’altra parte, perché pure RVD è riuscito a strisciare sino all’angolo amico e ha dato il cambio... dentro pure Santino quindi! Forze fresche da una parte e dall’altra...

Serie di batti e ribatti tra i 2 che tentano di prevalere con un confronto fatto di colpi diretti...
Ma passano nemmeno 2 minuti che The Game pare già essersi messo in posizione di vantaggio...
Il Re dei Re è un’autentica furia ora e la sua maggior prestanza, freschezza e vigore si fanno sentire a iosa...
Il povero Santino tenta di dire la sua, ma viene ben presto soverchiato... HHH si accanisce su Marella asfaltandolo in ben pochi istanti... lancio alle corde e ginocchiata al volto... rimbalzo alle corde e KNEE DROP!! Serie di Stomp inferte con decisione... poi lo tira su, lancio alle corde dall’altra parte e: SPINEBUSTER!!
HHH sbraita all’allargando le braccia come un ossesso... DX Taunt! ‘Suck It’ all’indirizzo di Santino!
Il Re dei Re pare già intenzionato a chiudere la contesa...
Calcione agli addominali di Santino, il quale si china... e viene immobilizzato. Tutto è pronto per il Pedigree... c’è! No! Colpo di coda dell’Azzurro, il quale fa perno sulle gambe e trasforma la manovra a suo favore: BACK BODY DROP!!
HHH è spedito a terra! incredulo pure Santino Marella, il quale si porta le mani nei capelli, come ha dire: “Ho evitato il Pedigree... non ci credo!”
Un atleta di San Fili che non si lascia però distrarre da nulla questa volta e vedendo The Game ancora a terra si prepara per l’esecuzione della sua Finisher patentata: SANTINO’s COBRA in arrivo!!
Eccolo Marella che si prodiga in tutte le sue movenze con le braccia... è tutto pronto... il Cobra è in posizione... HHH si sta lentamente rialzando... sta per essere colpito dal letale morso...

“Ma Santino!! Occhio dietro di te!!!” Urla RVD dall’angolo!
È si perché dietro alle spalle di Santino si staglia la figura dello Showstopper che è salito illegalmente sul ring in aiuto del compagno! Santino si gira e lo vede all’ultimo! Ma ormai il calcio di Michaels è partito!
SWEET CHIN MUSIC!!!
WTF!! Santino si abbassa all’improvviso con la sua Evasion in spaccata e il piedone di HBK si va ad infrangere sul volto proprio del compagno! NOOO! HHH, che si trovava proprio dietro a Santino Marella, viene colpito in pieno volto dal Super-Calcio di HBK!! Inaudito! Clamoroso!
HBK si porta le mani nei capelli, vedendo il compare crollare a terra esanime...
Un Shawn che si volta immediatamente, ma questa volta la sorpresina è per lui... infatti alle sue spalle si è appostato Santuzzo!! Pronto con il braccio già armato: “COOOOOOOBRAAAAAAAAAAA!!!!!!”
Urla lo stesso Santino Marella mentre affonda il suo letale morso sul volto di HBK!!
HBK cade a terra e rotola fuori dal ring, intanto RVD dall’angolo richiama l’attenzione del compagno: TAG!
Dentro RVD che, vedendo HHH a terra esanime, non può non approfittarne... egli balza subito sul paletto e:
FIVE STAR FROOOOOG SPLAAASH!!!
Centro pieno... RVD uncina le gambe e... 1... 2... 3!!!
Lo schienamento stavolta c’è!! RVD chiude la contesa! Santino Marella ed RVD sconfiggono la DX e rimangono i WR Tag Team Champions!! Che vittoria per loro questa! Una affermazione coi fiocchi!

_________________

Siamo ancora nel backstage, questa volta con John Cena! Il Marine che è rientrato attivamente nel roster nello scorso episodio... con lui c’è Josh Matthews, il quale gli chiede come va e soprattutto cosa si aspetta per il match di questa sera.

Un John Cena deciso e di poche parole gli risponde, dicendogli che lui sta benone... se è rientrato per combattere è perché sta bene e questa sera affiancherà gli altri suoi amici e colleghi per una giusta causa... ovvero impedire a quel megalomane di The Miz, e dei suoi tirapiedi, di fare i suoi porci comodi con questo Show... questa era una causa che andava affrontata e Cena sentitosi chiamato in causa da Foley, non poteva di certo dire di no...
Questa sera The Miz la pagherà, sia per quello che ha fatto a The Rock... ma anche per quello che ha fatto al suo amico Joe Cool poco fa... The Miz e il suo gruppo di bulletti hanno le ore contate... perché l’incubo Cena sta arrivando su di loro e li riempirà di calci nel culo a tutti quanti!

Dette queste parole un Cena concentrato come non mai, se ne va, lasciando Matthews lì da solo.

_________________

Siamo di nuovo sul ring... terzo match e terzo titolo in palio... questa volta sarà la cintura di Impulse Champion ad essere oggetto della contesa, in quello che sarà un match a 3, tra Sheamus, Big Show ed il campione Shelton Benjamin.
Gli atleti sono già sul ring, dopo esser entrati in scena ad uno ad uno.


WR Impulse Championship Triple Threat Match: Shelton Benjamin © vs Big Show vs Sheamus
L’ arbitro alza la cintura e il match può partire.
Subito una fase di studio tra i tre contendenti in cui si guardano, ma nessuno fa la prima mossa. A rompere gli indugi è Benjamin che si lancia contro Sheamus e comincia a colpirlo, ma subito arriva Big Show che lo prende e lo scaglia fuori ring. Si passa quindi ad uno scontro a due tra l’ irlandese e Show. Il World’s Largest Athlete è subito dominatore della contesa e dopo qualche bella presa, tra cui una Body Slam e una Gorilla Press Slam, tenta uno schienamento, dopo aver affondato il celtico con un Big Boot... ma senza chiudere il match. Big Show non demorde... è l’autentico mattatore di questi primi minuti di match e continua ad esserlo: INVERTED LEG DROP BULLDOG!! Dopo aver sollevato il celtico lo risbatte a terra affossandolo con la sua caduta a terra con rivale inchiodato sotto la gamba. Nuovo tentativo di pin... ma niente da fare... solo 2!
Show blocca a terra l’irlandese e lo chiude in una presa di sottomissione... ma è la COLOSSAL CLUTCH!! La presa colossale del gigante che cerca di portare Sheamus alla resa...
L’irlandese fatica a resistere... ma in suo aiuto arriva Benjamin! Che torna nel ring ed interrompe la sottomissione... di certo non per far un favore a Sheamus, ma per far in modo che il match non finisse già qua.
Ora però Big Show sposta l’obbiettivo sull’airone nero... serie di Chop, fino a costringerlo alla corda per una Big Chop!! Che colpo questo incassato da Shelton, il quale si tiene il petto dolorante...
Big Show ancora continua la distruzione di massa nel ring... afferra Shelton alle spalle: COBRA-CLUTCH BACKBREAKER!!! Il campione è schiantato a terra... 1... 2... NOOOOO!! Niente da fare ancora, Shelton alza la spalla all’ultimo, per la disperazione del gigante!

Big Show si rialza e porta Shelton all’angolo di nuovo... ma occhio a Sheamus però, che pare essersi ripreso e di certo non sta con le mani in mano; Egli assale alle spalle il colosso e riesce a metterlo in difficoltà con una serie devastante di percosse... WAR SWORD a segno! Il gigante barcolla... ma non cade... di nuovo! WAR SWORD!! E poi ancora... WAR SWORD!!! Al terzo colpo Big Show è costretto sulle ginocchia! Sheamus si prepara in rincorsa per stampargli la sua suola della scarpa sul faccione e metterlo KO...
Attenzione però, infatti da dietro rispunta l’airone nero, balzo sulle corde e con una Flying Clothesline riesce ad atterrare il Celtic Warrior... poi vedendo Show in ginocchio si fa ingolosire e lo va a prendere al capo con un balzo: PAYDIRT!!!! Show è sbattuto al suolo e Shelton tenta il pin 1…2… ma non arriva la chiusura... È Sheamus questa volta a togliere Shelton dalla posizione di schienamento.

Ora con Show a terra, colui che aveva stra-dominato la prima fase del match, la scena è tutta per Benjamin e Sheamus, i quali si iniziano a percuotere a vicenda al centro del ring, pugni e contro pungi; il Celtico tenta di colpire con una serie di prese di sottomissione, ma i tentativi restano vani... Dal canto suo Shelton, invece, riesce a connettere con un Flapjack ed un Samoan Drop, ma queste mosse non gli bastano per chiudere.
Allora l’airone nero si prepara per connettere il SuperKick, ma Sheamus lo blocca in tempo... Shelton tuttavia è un passo avanti, modifica la mossa in una Dragon Whip e ritenta il pin 1…2… Niente da fare, perché viene tirato via da Big Show, del quale avevamo perso le tracce, che lo abbranca alla gamba e lo trascina fuori ring.
La contesa si sposta fuori dal quadrato dove è ancora Show a farla da padrone. Egli arriva addirittura a lanciare il povero Benjamin in mezzo alla folla.
Big Show va a riprendere il campione, ma da dietro all’ improvviso compare Sheamus il quale con la cintura di Impulse Champion colpisce alla schiena il gigante, azione legale questa perché ricordiamo che non ci sono squalifiche in questo genere di match.
Big Show è a terra e Sheamus va ad occuparsi di Benjamin, lo recupera dalla folla e lo lancia con un Irish Whip contro il paletto di sostegno del ring. Sheamus comincia a sbeffeggiare il rivale prendendolo in giro, lo rialza e connette: IRISH CURSE.
La maledizione irlandese si abbatte sull’airone nero... Ora Sheamus pare essere in vantaggio sui rivali...
Sheamus continua la sua serie di pestaggio su Shelton... ed alla fine c’è pure il BROGUE KICK!! Benjamin è KO!! Sheamus deve solo coprirlo per vincere... tuttavia siamo fuori dal ring... per cui prima di farlo, lo deve rimettere dentro... e così fa... Sheamus a fatica riesce a sollevare di peso Shelton e a rigettarlo nel quadrato... Attenzione però, perché l’irato Show pare essersi rimesso in piedi dopo il colpo subito in precedenza dall’irlandese... uno Show che è già lanciato a gran velocità proprio contro il celtico...
SPEAR!!!
Ma Sheamus lo nota in tempo e riesce a spostarsi! Il colpo del gigante va a vuoto ed è lo stesso Big Show ad andarsi a schiantare contro i gradoni d’acciaio, finendo rantolante a terra dal dolore.

Sheamus evitato il pericolo rientra nel ring e schiena Benjamin... 1... 2... NOOOO!!! È passato troppo tempo ormai... e l’airone nero è riuscito a recuperare.
Sheamus si dispera... ma presto la disperazione lascia spazio alla rabbia... l’irlandese si porta all’angolo e prepara una nuova rincorsa in diagonale... Egli punta il campione caricando un nuovo Brogue Kick.
Sheamus parte, ma Benjamin si abbassa e schiva la manovra... l’airone nero è un fulmine nel ritornare sull’avversario e passare immediatamente al contrattacco: T-Bone Suplex... ma anche questa mossa viene stoppata sul nascere... Di nuovo Sheamus ad offendere, colpisce con un calcio il rivale e lo solleva per la PALE JUSTICE!!!
Lo solleva!! Lo sta per schiantare!! È quasi fatta!! Ma, incredibile... all’ultimo Benjamin si divincola e gli scivola alle spalle!!
Il Celtic Warrior è stupito da questo e si gira per cercare un attacco di ripiego... ma non c’è tempo perché viene anticipato!! SUPERKICK!!! Il piedone di Shelton si stampaa in faccia al guerriero irlandese.
Shelton Benjamin passa allo schienamento, coricandosi sul rivale... Big Show è ancora fuori dal ring, e nonostante si sia rialzato, non è ancora riuscito a risalire sul ring... l’arbitro procede al conteggio: 1…2…3!!!!!
Benjamin riesce a chiudere!! Benjamin ce l’ha fatta! È ancora il campione!!


Festeggia l’airone nero che imbraccia la cintura e sale in cima all’angolo per far festa coi tifosi...
Big Show si dispera e recrimina fuori dal ring, mentre Sheamus rantola a terra tenendosi il volto.
Continuano i festeggiamenti per Shelton... egli non si da pace e va a benedire tutti e 4 gli angoli, concedendosi a tutta la folla festante...
Finito di festeggiare sui paletti Shelton ritorna al centro del ring per un ultimo saluto prima di congedarsi quale ancora campione...
Ma attenzione!! NOOOOOO!!! È Sheamus!! Che lo colpisce all’improvviso!
BROGUE KICK!! L’airone nero è spedito a terra... la sua cintura vola via dalle sue mani!
Incredibile! Sicuramente Sheamus ha mal digerito questa sconfitta ed ha deciso di prendersi una rivincita da solo e alle proprie condizioni...
Il guerriero irlandese prosegue il suo assalto con una serie di Stomp... ed anche Big Show nel frattempo è riuscito a risalire nel ring.
Big Show affianca Sheamus ed assiste senza muovere un dito al pestaggio... Sheamus lo vede e si volta verso di lui... poi con una serie di urla e colpetti sulla spalla del gigante, lo sprona ad unirsi a lui per dare la lezione che si merita a Shelton Benjamin...

Big Show lo guarda e si avvicina a Shelton, sollevando il su gigantesco piedone... tuttavia non pare del tutto convinto a colpire un Benjamin in queste condizioni... Sheamus insiste e mentre continua a scalciare Benjamin, gli grida di farlo anche lui... cosa farà Big Show? Si unirà al pestaggio su Benjamin?
Big Show fa un passo indietro? Che fa? Rinuncia a colpirlo?
Sheamus si volta verso di lui e lo squadra con sguardo interrogatorio... sembra quasi dire: “Ma che fai? Non mi aiuti a finirlo?”
Big Show però è stanco delle urla di Sheamus e degli ordini che questo vuole impartirgli... lui è il gigante, è Big Show e non è la marionetta di nessuno...
Big Show si volta e fa vista di andarsene... poi all’improvviso si rigira in direzione di Sheamus e... PEM!!!
Gli smolla una lecca devastante! KNOCK-OUT PUNCH!!!!!
Incredibile! Big Show manda letteralmente KO Sheamus, il quale cade a terra esanime...
Show si avvicina a Benjamin poi, il quale pare interdetto ed intimorito... il gigante lo afferra per la mano e... lo tira su!! Incredibile! E chi se lo sarebbe aspettato?
Big Show da una pacca, con abbastanza violenza, sulla spalla di Shelton e se ne va... guardandolo con sguardo come a dire... “lui te l’ho tolto di mezzo, ma noi 2 abbiamo ancora un conto da saldare...”

Big Show scende dal ring e prende la via dello stage... Shelton, con sguardo basito e perplesso, si rimpossessa della sua cintura e se ne va pure lui, claudicante... i medici arrivano a soccorrere invece Sheamus, il quale è ancora a terra dopo il terrificante pugno subito pochi minuti fa.

_________________

Siamo nel backstage... Davanti alle telecamere appare... Wade Barrett!
Il quale si ferma al volo Mick Foley, mentre questo stava passando, portando con sé una serie di piagnistei.

WB: “Ehi Foley! Foley! Hai visto cosa è accaduto nell’ultimo episodio di Impulse? Quel tamarro lampadato di John Morrison mi ha assalito in un modo vigliacco, nel bel mezzo di un semplice diverbio a parole! Insomma! Non era autorizzato a farlo! A messo la mia incolumità in pericolo! Mi auguro che tu, caro Foley, in qualità di nuovo GM, non intendi passar sopra ad un episodio del genere e punirai il colpevole con una dura, ma giusta punizione! Vero?”

MF: “Wade! Sarò schietto e sincero con te... Stasera ho altri problemi per la testa che pensare alle tue inutili lamentele... se John Morrison ha fatto quello che ha fatto, avrà avuto i suoi motivi... in fondo... chi è che ti ha spinto ad uscire là fuori ad interromperlo? Se tu te ne saresti stato buono buono nel backstage... non sarebbe successo alcun che...
In ogni caso... io ora ho da fare... per cui, se hai dei problemi con Morrison... risolvili sul ring!
Perché questa sera ho deciso di regalare un bonus extra a questo meraviglioso pubblico dell’arena... per cui proprio tu Barrett, avrai un match contro di lui... così sistemerete le cose dove veramente vanno sistemate in questo ambiente... là fuori, su quel quadrato!”


Mick Foley, dette queste parole, se ne va, senza aggiungere altro. Barrett resta lì, corrucciato, a bisbigliare sottovoce tra sé e sé per la rabbia.

WB: “Maledetto Foley... spero tanto tu perda questa sera! Così finalmente ci liberemo pure di te!”

_________________

È giunto il momento di uno dei momenti più attesi della serata... finalmente è giunta l’ora del match! Di vederli uno vs uno! Infatti, dopo settimane e settimane di scontri armati nel backstage, questa sera collideranno sul ring: Edge vs Sting!

Il canadese fa il suo ingresso arrembante e determinato nel ring... e dopo essersi liberato del suo giaccone di pelle delle grandi occasioni, si pone al centro del ring ad attendere il rivale...
Atmosfera tetra e cupa... eccolo là! Lo Stinger si staglia sullo stage... e con in mano l’inseparabile mazza da baseball, che riporrà poi a bordo ring, si avvicina con passo deciso al quadrato.


One vs One Match: Sting vs Edge
Sting ed Edge sono entrambi sul ring... il match finalmente inizia.
I due cominciano studiandosi l’un altro e subito partono con delle serie di clinch, da cui nessuno dei due però prevale. Dopo una prima fase di equilibrio è l’ Icon a prendere le redini della contesa grazia ad una SNAP DDT e prova subito il pin 1.. e nemmeno il 2 arriva, Edge è ancora fresco. Sting continua con una serie di pugni e calci ad infierire sul rivale; tenta anche di sfiancarlo con qualche presa di sottomissione, ma Edge non cede. Lo scorpione allora passa all’ artiglieria pesante e sale sul paletto, tenta un Diving Splash che però va a vuoto grazie ad una manovra evasiva di Edge che lo evita.
L’Ultimate Opportunist così può prendere fiato ed ora è lui a farla da padrone cominciando ad infierire anch’egli con continui pugni e calci; poi decide di lanciare con un irish-whip alle corde l’ avversario e va a connettere un FlapJack.
Edge tenta il pin 1…2… kick-out di Sting che esce. La Rated-R Superstar però non si arrende e connette anche una HALF NELSON BULLDOG! Ma ancora non riesce a chiudere.
Finalmente Sting ha una reazione e comincia a colpire Edge con dei pugni, poi un Drop Kick incredibile e lo lancia alle corde con un nuovo Irish-Whip, per poi connettere una SPINEBUSTER.
Edge rantola verso l’angolo, Sting si carica nell’angolo opposto, il canadese si rialza e Sting va a colpirlo con un JUMPING SPLASH! Questa volta va a segno la manovra... schienamento: 1…2… NO!! Colpo di reni per Edge che si libera.
Sting allora lo rialza, ma colpo scorretto dell’ Ultimate Opportunist che prendendolo per il costume lo lancia fuori ring. Edge scende e così anche lui dal quadrato e la contesa si sposta fuori ring.

Lo stesso Edge prende l’ avversario e lo lancia contro le barriere di protezione, poi accorgendosi che l’arbitro è arrivato a 5 con il conteggio rientra per un attimo nel ring per poi riuscirne e far ripartire il conteggio. Ripreso Sting lo porta verso il tavolo di commento e comincia a fargli sbattere la faccia su di esso, e dopo 5 o 6 colpi, si ferma per rientrare di nuovo nel ring, ripetendo l’azione precedente per interrompere il conteggio arbitrale.
Edge poi si sofferma dinnanzi al tavolo di commento, guardando con aria compiaciuta... egli comincia a togliere la protezione del suddetto, la sua intenzione è chiara... vuole schiantarci sopra lo Stinger.
Ma occhio dietro! Perché rispunta Sting! Il quale lo colpisce, mandandolo a terra!
Egli decide di approfittare del tavolo sparecchiato per schiantarci lui sopra il rivale con una PowerSlam.
L’Icon solleva Edge, il quale però si libera e connette una FALLING REVERSE DDT!!! Il tavolo implode ed il canadese arrancando rientra nel ring, scegliendo la facile via della vittoria per Count-Out.
L’arbitro intanto sta continuando a contare 7… 8… 9… ma all’ultimo Sting riesce a rientrare nel quadrato per la disperazione di Edge. L’Ultimate Opportunist lo va ad abbrancare alle spalle, approfittando del fatto che questo è ancora barcollante... e lo solleva: ELECTRIC CHAIR DROP!! Colpito in pieno Sting, che viene immediatamente schienato! UNO, DUE, TRRR... NOOOO!! Incredibile! Lo Stinger alza la spalla all’ultimo! Edge non crede ai suoi occhi! È infuriato, non sa più che fare... e dunque decide di passare alle maniere forti... scende dal quadrato e va a prendere la mazza di Sting!!
Ma che fa? È pazzo? Ed infatti una volta tornato sul ring, trova l’arbitro a minacciarlo che lo squalificherà se oserà usarla.
Diverbio tra i 2, che permette a Sting di riprendersi e di tornare sul rivale... Edge non lo vede arrivare e così lo Stinger riesce a sorprenderlo con una Clothesline, che lo stende facendogli perdere il possesso della mazza, la quale cade a terra nel ring.
Sting ora domina e continua ad infierire... prende la rincorsa per un’altra clothesline, ma va a vuoto!!!
Edge lo gira su sé stesso e gli passa alle spalle!! EDGE O’MATIC!!! Pin di conseguenza! 1…2… Noooo!!
Incredibile kick-out dell’ Icon. Edge non ci crede, sta per cadere nello sconforto... ma non si perde d’animo e determinato a vincere, rialza l’avversario.

Sting però ha una reazione e lo butta a terra connettendo la SCORPION DEATHLOCK!!!
Edge sta per cedere, cede! Cede!! No! Egli trova quelle ultime forze rimaste che permettono lui di arrivare alle corde e interrompere la presa.
Sting lascia andare Edge e si rialza... il canadese resta a terra un po’ dolorante...
L’Icon allora comincia a guardare il pubblico, cosa vorrà fare.
Incredibile, ha deciso di rispolverare una sua vecchia mossa: KNELLING BELLY TO BELLY PILEDRIVER 1…2… Non ci si crede! Edge sopravvive. Edge con la sua scaltrezza si accorge di avere le corde ad un passo e allunga la gamba sino a toccarle! Sting, pure lui è incredulo...
Ma non è ancora finita però, infatti Sting ha ancora una cartuccia da sparare... ed è la sua cartuccia più importante...
Sting si rialza... ed una volta in piedi si sfila le spalline della canotta!! È un segno! È pronto a finirla qua! Risolleva Edge e si prepara per la SCORPION DEATH DROP!!
C’è!! Anzi no!! Edge la evita magistralmente... inversione di baricentro ed è lo stesso canadese che passa in vantaggio, ritrovandosi Sting tra le mani, pronto per essere colpito! Calcione agli addominali e presa alla testa... poi giù in caduta: EDGECUTION!! Pin del canadese: 1…2…3! anzi NOOOOOO!! Sting riesce per un millesimo di secondo ad evitare la chiusura del conteggio.

Un match che pare non aver fine questo...
Ormai i due sono distrutti, Sting, nonostante sia evaso dal pin, è ancora a terra e tenta claudicante di rimettersi in piedi...
Dal canto suo Edge è già in piedi e pronto, all’angolo... inquadra la diagonale... ha nel mirino Sting! Lo deve solo colpire con l’ariete!!
Nonostante sia distrutto e abbastanza provato comincia a caricare la Spear, invocando con la mano la risalita del rivale.
Sting si rimette in piedi, al centro del ring... Edge è pronto... è carico a mille... sta per partire! SPEAR!!
Ma Sting lo vede all’ultimo e riesce ad evitarlo gettandosi a terra! Il colpo è a vuoto! Anzi, non proprio!
No!! Colpisce l’arbitro! Il direttore di gara, maldestramente appostatosi dietro a Sting, in linea retta con il punto di esecuzione della mossa, finisce per trovarsi sulla traiettoria... e così, quando Sting si abbassa è lui a venir colpito!
L’arbitro cade a terra e si tiene l’addome...
Edge si dispera... che errore madornale!
Edge si ritira su e a questo punto deciderà di riprovarci... O no?
Fatto sta che, attenzione a Sting là dietro... il quale ha notato la mazza da baseball rimasta a terra nel ring, ancora da prima... Sting stesso, approfittando dell’assenza dell’arbitro, la impugna intento ad usarla...

Edge si volta, carico per un altro attacco in corsa... ma... PEEMM!!!
Sting, lo livella con una assiderale mazzata al volto! Che potenza di percossa! Manco avesse dovuto colpire una pallina da baseball alla finale del campionato mondiale!
Edge crolla a terra ricoperto in volto dal sangue che gli sgorga dal naso, in conseguenza del colpo subito...
Sting getta via la mazza e si sfrega le mani... poi si reca dall’arbitro e cerca di farlo rialzare, per lo meno a gattoni per contargli lo schienamento...
Fatto ciò lo Stinger si ripone sul canadese... l’arbitro, tenendosi con una mano l’addome dal dolore, riesce comunque a mettersi a pancia in giù per contare con l’altra mano...
Un conteggio assai lento... ma che comunque arriva... 1................... 2................... 3!!!
C’è il 3!! Dunque il match si chiude qua! E va in archivio con la vittoria dello scorpione!
Al termine di un match comunque stratosferico e super-emozionante!
Lo Stinger sale sul paletto in segno di trionfo, poi se ne va... soccorsi per il canadese che viene prontamente medicato al naso.

_________________

Attenzione... uno strano video interrompe il regolare svolgimento dell’evento...

Un video che lascia tutti perplessi e che ci preavvisa di un possibile imminente ritorno in quel di Impulse nel prossimo episodio... Sarà vero? Sarà attendibile? E soprattutto, di chi si tratterà?


Intanto, immagini dalla postazione di commento dove Joe Cool, finalmente torna in postazione, con su una borsa del ghiaccio sulla testa, affiancando Andy Badwool, rimasto da solo a commentare, sino a questo momento.
Il suo ritorno arriva giusto in tempo per seguire da vicino il bonus match della serata, sancito proprio in corso d’opera dal neo-GM Mick Foley... stiamo parlando ovviamente del match che vedrà opposti, l’inglese, Wade Barrett, e lo sciamano della sensualità, John Morrison.

I 2 atleti stanno già giungendo nel ring... scattante e pimpante The Guru of Greatness, più corrucciato e determinato, il Napoleone inglese, con su in dosso il suo classico giaccone nero, indossato a mo’ di mantello.
Tutto è pronto... e con i 2 atleti l’uno dinnanzi all’altro, al centro del ring, l’arbitro dice che il match può iniziare.


One vs One Match: Wade Barrett vs John Morrison
Partenza a razzo per lo sciamano della sensualità che pareva proprio non vedere l’ora di incrociare le mani con il Napoleone inglese. Subito un clinch e poi un calcio alto... Barrett tenta di immobilizzarlo dalle spalle... ma: FALLING OVERHEAD KICK!! A segno! Barrett colpito alla testa e poi, dose rincalata: CALF KICK!
Ancora un altro splendido affondo con le leve inferiori per lo sciamano che poi cerca di sorprendere l’inglese con una repentina manovra in rincorsa... TILT-A-WHIRL DDT!! Barrett schiantato a terra... pin... 1... 2... NO, solo 2! Ma primo tentativo serio di chiusura del match appannaggio del Guru of Greatness.
Si continua con Morrison che non demorde... DANCING LEG DROP! Su un Barrett ancora a terra da prima... ancora pin... ma stavolta nemmeno conto di 2...
Si va avanti... Morrison tenta di rialzare il rivale, ma stavolta Barrett glielo impedisce... lo prende per l’orlo dei calzoni e lo fa cadere a terra con una sorta di Take Down... poi tenta lui una manovra di immobilizzazione agli arti da terra... Morrison soffre... soffre per qualche minuto, ma poi si libera... Barrett tenta anche di variare la presa, ma è inutile... Morrison sviscia via... ma Barrett tenta ancora di bloccarlo... allora lo sciamano inventa l’arte: PELE’ KICK!! Centrato in pieno sulla fronte l’inglese che barcolla...
Jo-Mo lo afferra alle spalle e lo alza: WHEEL-A-BARROW FACEBUSTER!! Barrett schiantato a terra con una facciata tremenda... c’è il pin... UNO... DUE... TR... NOO!! Ancora solo 2!
Si dispera lo sciamano, ma ancora niente da fare per lui... Jo-Mo allora attende che Wade si rimetta in piedi e... assalto dalla corda... in rimbalzo: Flying Chuck... NO! Barrett di abbassa e il calcio va a vuoto!
Ma lo sciamano non demorde e nonostante abbia fallito l’assalto ora si trova alle spalle di Barrett... lo abbranca e: STO BACKBREAKER & NECKBREAKER COMBO!! A segno! Il ragazzo di Manchester è di nuovo al tappeto e lo sciamano questa volta sceglie la via del tuffo in caduta dalla terza corda...
STAR SHIP PAIN in arrivo! Sì?!? NOOO invece! L’astronave del dolore non trova nessuno a casa base... infatti Barrett si sposta all’ultimo evitando il colpo... fortuna di Morrison però che cade in piedi, evitando danni peggiori...

Ora però è l’inglese che ha una posizione di vantaggio e prova finalmente a portare il match dalla sua parte, dopo aver subito per diversi minuti.
BIG BOOT dell’inglese, che spalma la sua suola sul volto nemico... poi, lo abbranca prima che vada in terra e lo solleva con uno dei suoi classici attacchi: PUMPHANDLE SLAM!! Schiantato a terra e... 1... 2... Non c’è il 3! Primo tentativo di pin anche per l’inglese che va molto più vicino alla vittoria però, di quanto non abbia fatto sino ad ora il rivale.
Barrett risolleva Morrison e lo lancia all’angolo per un attacco in rincorsa... ma Morrison si sposta... balza fuori dalle corde e con un magistrale calcio in pendolo lo va a colpire al volto...
Barrett è stordito... Morrison rimbalza sulla corda e si lancia a terra con una sorta di SUNSET FLIP! C’è la culla! Schienamento rapido! UNO... DUE... TRRRRRR... NOOOOOO!! Calmoroso! Stavolta veramente per un ciuffo d’erba! Morrison vicinissimo alla chiusura dell’incontro!
Si continua però, con Morrison che si dispera per un attimo, ma non demorde... parte in rincorsa contro la corda e RUNNING KNEE STRIKE! NO! Barrett si abbassa ed evita pure questa... anzi stavolta la culla è dell’inglese... UNO, DUE, TRR... NOOOO! Nemmeno stavolta c’è il 3! Ma che match veloce e coinvolgente che questi 2 ci stanno regalando...

Wade Barrett si rialza... afferra lo sciamano per una mano e lo lancia alle corde... poi lo prende in velocità e lo solleva per la sua classica schiacciata uragano... ma NO! Qualcosa non va! Incredibile! Lo sciamano sfugge alla presa ed anzi, mentre sta cadendo a terra reversa la manovra aggrappandosi alla testa dell’inglese: DDT!! Una DDT in stile tornano che schianta l’inglese a terra... questa volta pare fatta! Schienamento... 1... 2... 3! NOOOO!! Ancora niente da fare! All’ultimo secondo l’inglese riesce a salvarsi alzando la spalla! Wade Barrett è ancora nel match!
John Morrison non sa più che fare per vincere... le ha provate ormai tutte... prova la sua ultima carta... rialza l'inglese e lo blocca per una manovra in giravolta: La MoonLight Drive sta per essere connessa... ma no! Barrett uncina la gamba ed impedisce la piroetta del nemico...
Subito l’inglese è scaltro e spinge via l’avversario, liberandosi... un Jo-Mo che però è scaltro come sempre e non perde di certo tempo... approfitta della spinta per incrementare la velocità per lanciarsi sulla corda... rimbalzo e... di nuovo... SpringBoard High Kick! Ma niente da fare! Anche questa volta a vuoto... fallisce nel tentativo... anzi... gli va pure peggio perché viene intercettato in volo proprio da Barrett che lo blocca e se lo tiene ben saldo sulla schiena... NO! Sta per scaraventarlo a terra! WASTELAND!!
C’è! Connessa! Pin... 1... 2... 3!!
Titoli di coda! Il match si chiude dunque qua... nonostante la meravigliosa prova offerta dallo sciamano della sensualità, la concretezza dell’inglese la fa ancora da padrona. Il fuoco di sbarramento di Wade Barrett dunque continua a fare vittime e questa sera si abbatte anche su John Morrison.
Festeggia l’inglese e ne ha ben donde a farlo... rammarico, solo rammarico per lo sciamano, a cui rimane solo l’onore delle armi per un'altra splendida prova fornita.

_________________

Manca soltanto il Main Event alla conclusione del PPV... nel frattempo però... le immagini vanno nel backstage, dove troviamo CM Punk, sconfitto, ma assoluto protagonista questa sera, insieme a Josh Matthews.

JM: “Questa sera nonostante hai combattuto un grandissimo match, forse uno dei migliori della tua carriera, non sei riuscito a prevalere... hai qualche rammarico? O sei soddisfatto così?”

CMP: “Soddisfatto, Josh? Soddisfatto? Come puoi chiedermi una cosa del genere... insomma, ho perso! È normale che non sia soddisfatto... non credi?!? Tuttavia sono consapevole di aver dato il massimo... ho dato tutto, più di così non ne avevo... per cui, onore al mio amico Jeff che è riuscito a battere il migliore, in uno dei suoi migliori match... Tuttavia, ci saranno di certo per me altre occasioni... e quando queste arriveranno... Jeff molto probabilmente non sarà così fortunato come lo è stato oggi...”

JM: “Bene... di certo se ci dovete regalare altri match come quello di stasera, credo che chiunque non veda l’ora di vedere un nuovo vostro confronto... comunque, cambiando discorso... Punk cosa ne pensi di quello che sta accadendo qui ad Impulse?”

CMP: “Josh, ti riferisci a quelle cavolate che sta facendo Miz e i suoi lustrascarpe, vero? Beh, sai cosa ne penso? ...Penso che The Miz è un idiota più di quanto si possa immaginare... per non parlare dei suoi tirapiedi... dei veri lecchini... ma sono cavoli loro... inseguano pure i loro ideali fasulli... questa sera si prenderanno una bella lezione, che il mio amico Mick Foley, ed il suo team, di certo gli impartiranno con immenso piacere... ed io sarò lì, davanti alla TV a gustarmela tutta quanta!
Ed ora, con permesso, Josh... me ne vado nello spogliatoio a distendermi, proprio davanti alla TV a seguire il match, con in mano un bel bicchierone di Pepsi ghiacciata. Ciao bel!”


Punk Lascia Mattews lì da solo, dirigendosi verso il suo spogliatoio.

_________________

L’atmosfera nell’arena si è fatta ora tesissima... il silenzio pervade l’ambiente... le luci calano... è il momento tanto atteso... forse il più atteso degli ultimi mesi qui a WR... infatti questa sera, qui ora, in questo momento, in questo match, si decideranno le future sorti di Impulse!
Mick Foley riuscirà a vincere il match, insieme al suo Dream Team, e a conservare la carica di GM appena ereditata da The Rock... oppure sarà costretto a cedere questo incarico all’odiato e spocchioso The Miz, Leader assoluto della sconsiderata fazione nemica?
L’unica cosa certa è che alla fine di questo evento, avremo la risposta.

Partono le musiche e dunque iniziano gli ingressi degli atleti nel ring.
I primi ad entrare in scena sono i fischiatissimi componenti del team dei dissidenti, la EVIL LEGA. Che vede come primo ingresso, ovviamente, quello del loro Leader Maximo: The Miz. Per lui viene riservata l’accoglienza più negativa dell’intera serata. Insieme a lui, poco più indietro, c’è Chris Masters... colui che è da mesi ormai, la guardia del corpo personale del Chick Magnet.

Risuonano i toni messicani... Albertone Del Rio, fa il suo ingresso nell’arena ed arriva tracotante pure lui al ring.
Poi è la volta del Chosen One, Drew McIntyre... ed infine... “I Have Voices In My Head...”, Mr. RKO, The Legend Killer... la spietata Vipera, Randy Orton! Fa pure lui il suo ingress fastoso nel ring.

Ed una volta complete le entrate dei malvagi... ecco esplodere il boato della folla... eh sì, perché è la volta del team capitanato da Mick Foley!
Il primo ad entrare è, ricoperto dal boato forse più roboante della serata, John Cena! Il rientrante Marine, che giunge sorridente, ed intento a bastonare tutti i malvagi, sino a bordo ring, per poi fermarsi ed attendere gli altri...

“Uhhhhh... Chavoooo!!”
La musica del Guerriero Latino si spande nell’aire... è la volta di Chavito Guerrero, che giunge guascone al ring.
Dopo di lui è il turno dell’American Dragon! Un D-Bryan che arriva trionfante a bordo ring, sulle note della Cavalcata delle Valchirie.
Quarto ad entrare, ma di certo non da meno rispetto agli altri suoi predecessori è: Kurt Angle! L’eroe olimpico arriva al ring, grande boato della folla anche per lui... forse secondo solo a quello di Cena.
Ed ora manca solo lui... il capitano del Dream Team... eccolo arrivare... eccolo comparire sullo stage... lui è: MIIICK FOOOLEYYYY!!
La sua theme music romba nell’arena, mentre egli compare con in dosso, sulla mano, il suo canonico calzino! È Mr. Socko... il quale sembra parlare nell’orecchio di Foley...
Mr. Socko dice a Foley che è giunto il momento di prendere i cattivi a calci nel culo... e così da l’ordine alle sue truppe di gettarsi nel ring e far vedere chi comanda a quei 5 scapestrati, smidollati, piantagrane.

Baraonda!! Subito così... i 5 idoli delle genti all’ordine di Foley si gettano nel ring e parte un’autentica rissa da stadio tra Hooligans, che nemmeno nei peggiori bar di Caracas!
5vs5... botte da orbi... con Cena che se la vede con Miz, Angle con Del Rio, Orton con Chavo, McIntyre con Bryan e Foley con Masters...
Ma i termini sono altri... il match non deve essere una rissa... e così intervengono gli arbitri per cercar di riportare la calma...
Alla fine... PEM!! Braccio teso di Angle e Del Rio che vola giù dal ring... braccio teso di Cena, dall’altro lato del ring, e pure Miz, vola fuori... Dropkick alto di D-Bryan e McIntyre segue a ruota i suoi compagni...
Foley espelle dal ring Masters... ed in men che non si dica tutti i componenti della Evil Lega, tranne Orton, sono spediti giù dal quadrato...
Miz richiama a sé le truppe per organizzare una tattica... ma occhio all’American Dragon! SUICIDE DIVE!!
WOW!!
Strike!! Abbatte tutti e 4!! Ma non è finita! Arriva pure Chavito! PESCADO!! E via! Ancora tutti giù per terra!
Che inizio per il Dream Team di Foley... e pensare che il match non è ancora nemmeno ufficialmente cominciato...
Intanto finalmente torna la pace nel ring... infatti sia Cena che Foley abbandonano il ring... lasciando sul quadrato il solo Kurt Angle, l’indiziato ad iniziare la contesa... e con lui sul ring, il sopravvissuto al massacro iniziale, Randy Orton.
Con loro 2 sul quadrato, ha inizio ufficialmente il match.


5vs5 Elimination Tag Team Match: EVIL LEGA (The Miz, Randy Orton, Chris Masters, Drew McIntyre & Alberto Del Rio) vs FOLEY’s DREAM TEAM (Mick Foley, John Cena, Kurt Angle, Daniel Bryan & Chavo Guerrero)

Si parte forte con una serie di manovre di controllo e di indebolimento portate a segno rispettivamente da Kurt Angle, prima, e Randy Orton, poi, sul rivale.
Intanto i compagni di entrambi tornano in posizione sull’apron al proprio angolo.
Orton cerca subito di incanalare il match nel giusto binario: ARMTRAP BACKBREAKER... poi una HeadLock a terra... subito cerca la strada della sottomissione e delle prese statiche a terra... ma forse si dimentica che il suo rivale momentaneo è forse uno dei più esperti di questo tipo di manovre... e ben presto riesce a d evadere e a portare lui l’assalto, sempre con una presa statica al suolo... BODYSCISSOR.
Ora il match subisce un improvviso rallentamento, dovuto alla staticità appunto della contesa in questo istante... si continua con i 2 atleti che si scambiano le cortesie a terra... nessuno dei 2 vuole mollare questa strada...
Passano i minuti... Angle rialza Orton, ma... Ahi! Dita negli occhi del Legend Killer... che scorrettezza!
La Vipera approfitta di questo momento per lanciare Angle al proprio angolo e: TAG!
Dentro il nemico più acerrimo di Angle forse: Alberto Del Rio.
Si parte subito con una manovra in combo... con i 2 che lanciano Angle alle corde e poi nel rimbalzo, DROPKICK ad altezza assiderale di Orton, con Del Rio che poi colpisce Angle, una volta finito a terra con un Middle Kick all’addome.

Ancora staticità al suolo, con Alberto che chiude una chiave articolare al braccio, proprio per indebolire quella parte del suo corpo... Angle in difficoltà, viene poi portato al paletto per un SUPER ENUIGIRI di Del Rio! Il quale prova il Pin, ma è solo 2!
Si continua con il messicano che rialza Angle e lo colpisce con la JUMPING ARMBREAKER!! Poi ancora un calcione al braccio! Angle pare ben cotto per chiudere con la ArmBar preferita dal messicano...
Ci prova... Rolling Cross Armba... NO!! Perché Angle scivola via ed anzi... Abbranca il messicano dalle spalle e culla rapida! 1... 2... NO!! Niente da fare, ma colpo di genio dell’eroe olimpico che per un pelo non frega il Serenissimo.
Ora è Angle che tenta il riscatto... BELLY TO BELLY SUPLEX! C’è!! Prima offesa importante perpetrata ai danni di Del Rio, dall’eroe americano. Il quale poi continua, sfruttando il momento favorevole: Del Rio è rialzato e... GERMAN SUPLEX!! A segno! Anzi, non lo molla... di nuovo la manovra stessa di prima... è una serie di 3! ROLLING GERMAN SUPLEX!!
Ma?!? Non è nemmeno una serie di 3!! Bensì di 4!! Al quarto German Suplex, Angle interrompe la serie e si prepara a scalare il paletto... MOONSAULT!! Centro perfetto!
Pin!! È fatta! Abbiamo il primo eliminato, gente! UNO, DUE, TRR... NO!!!
Chris Masters si avventa nel ring ed interrompe il Pin... poi solleva Angle e di forza lo lancia contro il paletto con la spalla! Nooo!! Ma dentro subito anche Cena a far giustizia... Prende Masters, lo lancia alla corda e poi lo affossa con un BULLDOG in corsa!! Il Capolavoro rotola fuori dal ring dolorante...
Mentre l’arbitro cerca di riportare di nuovo la quiete dopo la tempesta.

Angle è a terra dolorante alla spalla, Del Rio invece è dolorante all’addome... fatto sta che tutti e 2 arrancano... ergo è giunto per loro il momento di dare il cambio ai compagni... ed infatti è così:
entrambi arrancano sino al rispettivo angolo amico e... TAG!!
Dentro forze fresche: McIntyre da una parte, Daniel Bryan dall’altra!

Parte subito fortissimo l’American Dragon, carico a mille... egli evita un assalto in rincorsa dello scozzese e poi va a segno con una serie di Chop velocissime, connesse a ripetizione... serie di calci ora... calci alti, calci bassi, calci medi... e chi più ne ha più ne metta...
McIntyre è totalmente stordito dalla velocità di Bryan, che va a segno anche in rincorsa con una RUNNING NECKBREAKER!
Ma non basta di certo, perché il burbero scozzese anche se dolorante si rialza... preso alle spalle allora e NOTHERN LIGHT SUPLEX!! Con tanto di Pin incorporato! Ma è solo 2!
Nulla da fare per D-Bryan, il quale continua comunque imperterrito a colpire... Calcione agli addominali da terra e poi... dal paletto per un volo... si prepara per un Missile Dropkick! C’è il volo! E c’è il colpo! Anzi NO!!
Drew saggiamente si sposta ed il tuffo va a vuoto! Finalmente una reazione per lo scozzese che a questo punto cerca di trarre il massimo vantaggio da tutto questo...
Running Kick, con l’avversario ancora a terra... poi un Knee Drop... ed infine lo rialza per abbatterlo con una Reverse STO!
Lo scozzese si batte i pugni sul petto e poi porta le mani al cielo... The Miz lo guarda e gli fa segno di chiudere... di farlo fuori... e dopo essersi passato una mano tra i capelli in segno di beltà, McIntyre esegue l’ordine: solleva D-Bryan... lo blocca uncinandone le braccia... e si prepara a colpire: FUTURE SHOCK in arrivo!! Sììì?!? Nooooo!!!
No, perché Daniel Bryan questa volta è scaltro e lesto... Con la propria gamba uncina la gamba dell’avversario, impedendone la caduta... e così si ritrova nella possibilità di reversare il tutto con una sorta di culla rapida che lo porta a immobilizzare lo scozzese a terra!! Clamoroso! Un braccio è chiuso in mezzo alle leve inferiori dell’American Dragon! D-Bryan deve così solo chiudere la presa portando le braccia dinnanzi al volto del nemico...
E lo fa! Riesce a chiudere la manovra in modo perfetto! LEBELL LOCK!! Incredibile! L’ha chiusa veramente! Così dal nulla!! Miz prova a tuffarsi dentro per interrompere la presa, ma Cena lo aspettava al varco e pure lui si butta dentro per livellarlo con un braccio teso!
McIntyre non riesce più a resistere e... CEDE! CEDE! CEDE!!
Drew McIntyre è dunque il primo eliminato del match! Battuto dalla letale submission di Daniel Bryan!
La Evil Lega perde dunque un tassello... mentre ranghi pieni ancora per il Dream Team di Mick Foley.

Esulta D-Bryan per la prima eliminazione portata a casa... ma occhio alle sue spalle perché rinviene Chris Masters, che risale sul ring al’improvviso nell’intento di assalire il rivale da dietro... ma l’American Dragon è un passo avanti e con la coda dell’occhio lo ha visto arrivare! Tentativo di Polish Hammer evitato quindi...
Con D-Bryan che va a sorprendere lui Masters quando questo si volta... ROUNDHOUSE KICK!!
Colpo precisissimo alla tempia! E Masters crolla al suolo... tuttavia anche questa volta riesce a rotolarsi in tempo fuori dal quadrato, evitando il peggio...
Occhio ancora però! Perché le insidie per l’American Dragon non sono finite... infatti alle sue spalle questa volta piomba Alberto Del Rio, il quale lo afferra e lo manda a sbattere con il braccio contro il paletto d’acciaio di sostegno del ring!
Questa volta D-Bryan non si è proprio accorto dell’intervento nemico ed ha finito per caderne vittima...
Daniel Bryan si tiene vistosamente il braccio iper-dolorante... un assist d’oro questo per il Serenissimo che non può far altro che passeggiare sulle macerie... blocca D-Bryan uncinandone il braccio e poi... capriola! E questa volta c’è! È chiusa! È dentro! RIO GRANDE!!
D-Bryan prova a resistere in tutti i modi, scalpita, si agita... dal suo angolo tutti i suoi compagni lo spronano a resistere... ma niente da fare... il dolore è troppo! Daniel Bryan alza bandiera bianca e si arrende! TAP OUT anche per lui!!!
Incredibile! Abbiamo il secondo eliminato! Ed anche lui per sottomissione! Ora siamo 4vs4!

Del Rio esulta per il risultato raggiunto, facendo segno a The Miz, tornato al suo angolo, che è stato lui a far fuori il primo uomo del team avversario...
Miz però gli urla di non star tanto a ciurlare nel manico e di prestare attenzione alle sue spalle perché il pericolo è dietro di lui... Del Rio si volta, ma è troppo tardi... perché Angle! Kurt Angle è tornato su di lui! Ancora!! BALLY TO BACK SUPLEX!! Con tanto di schienamento a ponte!
1... 2... ma è solo 2! Si salva Del Rio...
Un Del Rio che tuttavia è in enorme difficoltà... infatti è rientrato sì nel ring per eliminare Bryan, ma non ha ancora di certo recuperato a pieno da tutte le batoste che ha subito in precedenza dallo stesso eroe olimpico. Ed ora questa su precarietà fisica sta emergendo tutta quanta!
Il messicano tenta ora di rialzarsi... ma viene imposto a terra di nuovo da un Take Down del rivale... attenzione! Uncina la caviglia e lo chiude nella morsa! ANKLE LOCK!! Anche questa manovra che spunta così... dal nulla! Spettacolo assoluto!
Del Rio rantola... sguscia come un serpente in cerca di arpionare la corda... ma non ci riesce... non ci arriva... sta per dire basta pure lui... Angle si butta a terra per aumentare l’incidenza della manovra stessa... ma arriva provvidenziale the Miz che con un calcione all’indirizzo di Angle, blocca il tutto...
E di nuovo dentro pure il giustiziere Cena ancora a spazzar via dal ring la mondezza... ma questa volta The Miz se lo aspetta e si abbassa evitando il braccio teso... poi calcione alla schiena in ripresa e SNAP REVERSE DDT!! Cena è al tappeto!!
The Miz prova ora ad andare ad infierire su Angle, per favorire Del Rio... ma occhio all’arrivo dai cieli del guerriero messicano! Chavito con un sorta di Pescado, ma verso l’interno del ring, va ad abbattere The Miz, il quale rotola fuori dal quadrato... Poi una Senton, sempre passando al di sopra della terza corda, che va ad asfaltare del tutto il Chick Magnet in quel del bordo ring.

E così sul quadrato restano solo il messicano Del Rio... che si sta rialzando, dolorante alla schiena e alla gamba... E Kurt Angle... già in piedi ed appostato al varco, dietro di lui...
Del Rio è in piedi... ma Angle lo aspettava... non ha alcun tempo per scappare il Serenissimo, che è subito preda dell’eroe olimpico. ANGLEEEE SLAAAAM!!!
Colpito e affondato! Manovra dall’impatto devastante!
Angle uncina immediatamente la gamba del nemico: 1... 2... 3!!!!!
C’è l’agognato 3! Angle riesce a far fuori il suo acerrimo nemico Alberto Del Rio... primo pin della serata! Ed ora siamo sul punteggio di 4 a 3 per il Dream Team di Foley.

Ora Kurt Angle è solo sul quadrato, perché tutti i nemici sono fuori dal ring, in un modo o nell’altro abbattuti... C’è Randy Orton, che forse è quello messo meglio, che lo osserva, pronto ad entrare... Ed Angle pare chiamarlo a sé...
Orton sta per fare un passo verso il ring, sporgendosi attraverso le corde... ma poi si ritrae...
Ma è un abbocco... un’esca fasulla! E sì perché alle spalle di Angle si precipita Masters, che rinviene nuovamente da bordo ring e lo blocca! Intrappolandolo a sorpresa nella MASTERLOCK!!
Incredibile! Angle è dentro! Un Angle debilitatissimo... che va incontro alla inevitabile resa...
Ed invece no! Kurt resiste in tutti modi, prova ad uscire dalla tagliola... Foley lo incita a resistere... Angle sta quasi per rompere la manovra... ma poi desiste e si abbandona... non ce la fa... non ce la fa...
Angle pare aver perso i sensi... l’arbitro si porta vicino a lui e gli solleva il braccio... ma questo va giù... poi di nuovo... ma ancora niente da fare... Masters se la ride di gusto... per lui la vittoria su Angle è vicina...
Terzo tentativo dell’arbitro, ed anche l’ultimo per regolamento... e... Incredibile! La mano di Angle resta su!
Sbigottimento in Chris Masters che pare non credere ai suoi occhi! Il Capolavoro a questo punto tenta di stringere ancor di più la morsa... ma non ci riesce... Angle si lancia in corsa all’indietro e manda il Masterpiece a sbattere con la schiena contro il turnbuckle! L’urto fa si che la presa si rompa e... Kurt Angle è ora libero!! Assurdo!!
E mentre Masters si tiene la schiena dal dolore, Angle, ormai allo strenuo delle forze, si lancia all’angolo e TAG! Dentro Cena! Che nel frattempo aveva riguadagnato la posizione all’angolo.

Il Marine entra ed è un ingresso che si fa sentire! Carico come non mai Cena si butta nella mischia e non ce n’è per nessuno! Rincorsa e Clothesline all’angolo su Masters, che viene così schiacciato a sandwich contro le protezioni... poi c’è un braccio teso pure per Orton e anche per Miz, rientrato in posizione da poco, entrambi appostati sull’apron ring.
Cena è scatenato... è una furia... lancia Masters alle corde e... HIP TOSS!! Poi ancora quando questo si rialza... parte con la carica... SHOULDER BLOCK! Di nuovo un’altra... Masters tenta di colpire Cena con un pugno, ma va a vuoto... Preso alle spalle: PROTOBOMB!!! E poi una volta a terra... 5-KNUCKLE SHUFFLE!! Via la polvere e giù il papagno! Sì!
Cena is on fire! E si prepara... si carica per la Double A!
Masters si rialza e viene preso! Caricato sulle spalle... sta per essere schiantato... ma Miz! Miz dall’apron riesce ad agguantarne le gambe e a tirarlo via da sulla schiena di Cena!! Masters si salva... almeno per ora...
Ora il Capolavoro, tenta di andare su Cena attaccandolo con la sua doppia accettata: POLISH HAMMER...
Colpito Cena, che però non va al tappeto... Allora Masters lo prende alle spalle e BAM, lo spetascia al suolo con una delle sue manovre migliori:
FULL NELSON SLAM! Pin di Masters che prova il colpo gobbo... 1... 2... Anzi NO! Nemmeno conto di 2 per lui! Cena non si lascia di certo abbattere da così poca roba... ed anche Masters lo sa bene...
Infatti è proprio lui a rialzarlo e a tentare una nuova presa... forse tenterà l’azzardo di una MasterLock su Cena? O che altro? Nulla di tutto ciò invece...
Infatti lo scaltro Cena, lascia sfogare il nemico e poi al momento buono... Tac... Reversa la manovra e lo carica di nuovo sulle spalle... questa volta non ci sono aiuti per lui... ATTITUDE ADJUSTMENT!!
C’è!! In pieno! Schiantato a terra... ma non è finita... perché Cena vede uno scalpitante Chavito Guerrero all’angolo e va da lui! TAG!!
Chavo ha un rigore a porta vuota a disposizione... Masters è inerme al centro del ring... Cena intanto dopo aver dato il cambio va fuori dal ring abbrancando The Miz per una gamba e lo tira giù dall’apron, impedendo a lui qualsiasi ruberia...
Chavo vola dal paletto: FROOOOOOG SPLAAAAAAASH!! Centro pieno! Pin! UNO, DUE, TREEEEE!!
Sì! C’è il 3! Pure Masters è fuori! Una eliminazione per Chavito ed il Team di Foley è davanti per 4 a 2, ora!

Ma attenzione, perché... errore di Cena che ha abbattuto Miz, ma non si è preoccupato di Orton... il quale è già nel ring che ansima dietro le spalle dell’inconsapevole Chavo, il quale pare non essersi accorto di nulla!
Nonostante Foley richiami l’attenzione di Chavo, questo si accorge del pericolo che è ormai troppo tardi...
Chavo si volta, ma è sorpreso dal morso letale della Vipera: RKO!!!
Randy Orton sbatte a terra il messicano senza pietà alcuna... Pin: 1... 2... 3!!!
Incredibile! Orton elimina Chavo Guerrero... ed ora siamo sul 3 a 2, sempre in favore del Team Foley.

Entra Angle ora nel ring... un Angle che si prende il compito di affrontare Orton, perché pare abbia da regolare qualche conto pure con lui... ma è una scelta forse non saggia al massimo... infatti Angle pare già molto provato... mentre Orton è ancora relativamente fresco...
Poco importa però... infatti Kurt, nonostante sia più stanco riesce comunque a mettere in difficoltà la Vipera... serie di colpi in corsa e poi lancio alle corde e BACK BODY DROP! Orton è a terra...
Angle si mette in topless! È pronto a mettere giù anche il Legend Killer! E per farlo sceglie la via dello spettacolo! Sul paletto il prode Kurt! Per un volo in MoonSault!
È pronto al volo l’eroe olimpico... ma non ha fatto i conti con quel piantagrane di The Miz... il quale, risalito sull’apron nel frattempo, si lancia all’angolo e lo fa inciampare... facendolo cadere in posizione seduta sul turnbuckle...
Randy Orton nel frattempo si è rimesso in piedi ed in un baleno, balza sul paletto pure lui... serie di pugni sul cranio dell’eroe olimpico... poi si apposta abbrancandolo al collo!! No!! Non ci si crede!
Lo prede! E si lancia!! SUPER RKO!!! WTF!!
Angle è schiantato al suolo! È KO!! Pin di Orton e... 1... 2... 3!!
Clamoroso! Si torna in situazione di parità! Grazie a Randy Orton che in pochi minuti ha vanificato tutto il vantaggio accumulato dal Team di Foley nell’arco dell’intero match.

Esulta Mike Mizanin che si congratula con il Legend Killer... mentre Mick Foley si appresta ad entrare nel match... ma Cena lo stoppa! Vuole essere lui a vedersela con Orton... per cui Foley si ritrae e da strada alla punta di diamante del team.
I 2 sono ora faccia a faccia sul ring: Orton vs Cena... si guardano negli occhi intensamente, poi partono con l’azione... Scambio di colpi, pugni e contro-pugni, batti e ribatti al centro del quadrato... poi è Orton a sorpresa a vincere lo scambio! Lancia il rivale alle corde e: POWERSLAM!!
Schienamento rapido! Uno, due... NO!! Niente da fare...
Cena è ancora nel match... tuttavia Orton ha ora in mano il pallino... Il Legend Killer approfitta del fatto che il suo avversario è ancora a terra e connette con la sua serie classica di Stomp in circolo...
Dopodiché lo rialza e lo getta di peso in mezzo alle corde... poi lo abbatte: VIPER DDT!! Nuovo schienamento di Orton... Uno... Due... Ma niente da fare... anche questa volta è solo un conto di 2.
Orton a questo punto è pronto per passare all’arma finale... sbatte i pugni a terra ed ansima per la voglia di chiudere... Cena si ridesta ed Orton lo attacca... RKO! NO!! Cena evita il letale morso e lo spinge via! Buco nell’acqua per il Legend Killer che cade rovinosamente al suolo sbattendo la schiena.
Cena esce in modo eccellente dal momento di difficoltà ed ora dal nulla si ritrova in posizione di vantaggio...
Il Marine vede l’avversario a terra e decide di attaccarlo con un tuffo dal paletto... Forse vuol tentare il suo Leg Drop speciale in caduta dalla terza corda...
Ebbene sì! Tuttavia Orton si è ripreso e si lancia all’angolo facendo incespicare Cena, smanacciando e facendogli perdere l’equilibrio... Poi è la stessa Vipera che sale sin sopra la seconda corda... ora la terza... Cena è abbrancato al collo... SUPERPLEX!!!
Straordinario!! Caduta rovinosa al centro del ring per entrambi, con Randy Orton che passa lentamente ad incassare il pin... 1... 2... 3... NOOOOO!! Ancora niente! Cena alza la spalla all’ultimo secondo, evitando così l’eliminazione!

Orton e Cena si rialzano entrambi a fatica... sono stremati, ma non ancora paghi dalla battaglia... Cena si reca sul rivale per colpirlo... ma il Legend Killer è ancora un passo avanti... RKO!!!
Dal nulla! E questa volta c’è!!
Cena pare essere KO... ma anche Orton non sembra al meglio... difatti ci mette un po’ prima di riuscire a strisciare sin sopra il corpo del rivale per chiudere... Ecco... finalmente ce l’ha fatta... schienamento...
L’arbitro conta... UNO! DUE! TRRRRRR... NOOOOOOO!!! Cena si salva! Da non credere! Cena si salva di nuovo! Ci ha messo troppo Randy ad arrivare alla chiusura e così il Marine è riuscito a sopravvivere anche questa volta.
Orton si dispera... mani sulla fronte dalla disperazione... anche Miz all’angolo si dispera...
Il Legend Killer sbuffa rabbia... nel suo volto c’è la frustrazione di colui che non riesce a chiudere...
Stanco da tutto ciò rialza Cena e lo porta ancora all’angolo... cosa vuole fare?!?
No! Il pubblico ha capito! Tutti hanno capito! Vuole tentare una nuova Super-RKO! La manovra che ha già fatto fuori pure Kurt Angle! Eccolo il prode Randall portare Cena sin sopra il paletto... La Vipera è pronta a spiccare il volo arpionando Cena al collo...
Sta per saltare, ma il Marine si libera e lo spinge via! Un nuovo tuffo nella piscina vuota per lui! E di nuovo Randy che si spetascia con la schiena sul tappeto. Cena ne approfitta e sebbene è ancora un po’ imbambolato, non si lascia sfuggire l’occasione: DIVING LEG DROP BULLDOG!!
Centro pieno! La ghigliottina si abbatte sul capo di Orton! Che viene steso a terra...
Cena può schienarlo... ma sceglie un’altra via... lo arpiona alla gamba e: STF!!!
Lo chiude! Lo chiude nella morsa!
Randall è dentro! È fatta!! Per il Marine è fatta! Il Legend Killer si dimena, striscia, sviscia in cerca di un appiglio che lo possa salvare... ma ormai non ce la fa più... sta per arrendersi... ma proprio quando la resa pare l’unica via possibile... ecco l’insperato!
Orton allunga la mano e riesce a raggiungere la corda più bassa! Cena deve interrompere la manovra!
Incredibile!

Lo stesso arbitro richiama il Marine onde fargli mollare la presa... Cena, dopo qualche istante di disobbedienza, esegue l’ordine e lo lascia.
L’arbitro lo redarguisce, mentre Cena approfitta di questo momento per tirare fiato.
Anche Orton cerca di ritirarsi su e di ripigliarsi... ma in tutto questo ne approfitta Miz, il quale coglie l’opportunità di avere il compagno claudicante vicino all’angolo amico, per allungarsi con la mano il più possibile, all’interno del ring, e prendersi il tag! L’arbitro lo vede: CAMBIO! Dentro il Chick Magnet.
Miz entra nel ring a spron battuto e si fionda sul Marine... il quale però lo attendeva al varco ed immediatamente lo intercetta... Clamoroso!! ATTITUDE ADJUSTMENT!!
Il pubblico è festante, quanto sorpreso... e chi se lo aspettava... The Miz, il più atteso del suo Team, viene sbattuto a terra ed annientato dopo appena un secondo dal suo ingresso ufficiale nel match...
Cena può ora già schienarlo e sbatterlo così fuori dal match.
Ma occhio a Randy Orton, che è ancora dentro al ring... e pur di evitare il pin sul suo capitano, si immola assalendo Cena... serie di pugni chiusi del Legend Killer, che chiude Cena, costringendolo all’angolo...
Azione altamente illegale questa della Vipera, che non solo non è più l’uomo legale, quindi non potrebbe stare sul ring, ma sta pure colpendo il nemico con i pugni chiusi, mentre questo è all’angolo aggrappato alle corde.
L’arbitro lo vede ed accorre a redarguirlo... tenta di fermarlo... ma il Legend Killer non ne vuole sapere nulla, continuando per la sua strada...
Il direttore di gara tenta un’ultima volta di fermarlo, ma vedendosi non ascoltato, non può far altro che prendere il provvedimento più estremo: DQ!!!
Randy Orton viene squalificato dal match! Clamoroso! E così il team di Miz perde una nuova unità e resta proprio con solo il Chick Magnet quale unico superstite!
La Vipera si accorge solo ora del provvedimento preso dall’arbitro e a questo punto molla l’azione su un esanime Cena, che si accascia al suolo dopo la devastante gragnuola di colpi subita, recandosi proprio dal direttore di gara...
Diverbio tra i 2 con il Legend Killer che chiede spiegazioni con fare minaccioso... l’arbitro giustifica la sua decisione adducendo valide motivazioni, ma ad Orton non gli può fregar di meno e... RKO!! NOOOO! Inaudito! La Vipera ha colpito l’arbitro e lo ha mandato KO!! WTF!! È impazzito!

Orton ha messo a terra l’arbitro ed il pubblico rimane senza parole... ammutolito...
The Viper poi cerca di tornar di nuovo su Cena... ma c’è Mick Foley! Il prode Mick, che nel frattempo che è accaduto tutto questo caos si era recato sotto il ring per impossessarsi della sua mazza, si getta nel ring finalmente, per portar un po’ di giustizia!
Egli imbracciando la sua Barbara ora e sul quadrato e senza pietà si scaglia sulla Vipera... COLPITO!!
Una bastonata sulla schiena del Legend Killer che cade sulle ginocchia dal dolore... Foley poi passa davanti a lui e... PAM! Mazzata pure all’addome... graffi dovuti al filo spinato sul torace della Vipera, il quale urla dal dolore... Foley getta a terra la mazza e va a prendere Orton al capo: SNAP DDT!!!
Colpito in pieno! Orton ha avuto la lezione che si meritava...
Foley imbraccia di nuovo la sua Barbara e la solleva al cielo, per gustarsi la piena ovazione della folla che acclama un colpo pure su quell’infame di Mike Mizanin!
Foley fa cenno di sì con la testa e, impugnando di nuovo il suo bastone... si apposta alle spalle di Mizanin, che si sta ritirando su, pronto a colpire pure lui...
Il colpo è in canna... sta per partire... ma chi c’è?!?
NO! È Chris Masters! Che ricompare a sorpresa nel match, abbrancando Foley alle spalle...
Il Capolavoro frega con la forza la mazza dalle mani di Mick Foley e... PAM!!! Questa volta è lui che schianta il bastone sulla testa del capitano del Team rivale.
Il colpo è talmente forte che la mazza si spezza in due... il filo spinato finisce per ferire al volto la leggenda Hardcore, la quale ora sanguina copiosamente al volto...

Foley cade a terra esanime, mentre Masters getta fuori dal ring quel che resta della mazza spinata...
Poi lo stesso Masters tenta di far riprendere l’arbitro scuotendolo, ma su di lui rinviene Cena! Ripresosi dal pestaggio infertogli da Orton... Cena lo abbranca alle spalle... Irish Whip, contro le corde e sul rimbalzo lo afferra e lo solleva: DOUBLE A!!!
Chris Masters si becca la purga che si merita, venendo schiantato definitivamente al suolo...
Il Capolavoro rotola esanime fin fuori dal ring, eclissandosi definitivamente dal match.
Ora il Marine torna in controllo del match e va a riprendere un Miz che si è ora finalmente rimesso in piedi... lo afferra e lo lancia alle corde: HIP TOSS! Mizanin è proiettato al suolo...
Cena chiama il boato della folla per caricarsi e, vedendo Miz che si sta già ritirando su, va dal paletto, per un nuovo attacco in volo... Cena decide di attaccare con un inedito: DIVING SHOULDER BLOCK!!!
Parte il Marine con un tuffo assiderale... ma NOOOOOO!!! Clamoroso!
Randy Orton si è ripreso ed è volato intercettando al volo il tuffo del Leader della Cenation!
Incredibile! Per la seconda volta in pochi minuti, Randall salva il proprio capitano dalla debacle assoluta, servendogli su un piatto d’argento la possibilità di chiudere il match!
RKO al volo!! Ed il Marine crolla esanime al suolo dopo la esorbitante facciata che ha dato sul tappeto.
The Miz è in posizione pienamente eretta finalmente ed ha assistito a tutta la scena... senza indugiare un secondo di più si accascia sul corpo esanime di Cena...
Intanto la Vipera, fatto il suo dovere, scende dal ring e se ne va... proprio nel mentre che l’arbitro si sta finalmente tirando su...
Il direttore di gara si trova davanti un lazzaretto, con Foley e Cena a terra e con Miz coricato sopra quest’ultimo. Non sapendo che cosa può essere successo in questi istanti, l’arbitro non può far altro che constatare i fatti davanti ai suoi occhi e attenersi a quelli... E vedendo il Pin di Miz, non gli rimane che contarlo: UNO, DUE, TRE!!!
Cena is out!! John Cena è eliminato!! Ed ora restano nel match solo i 2 capitani!

Miz si rialza lentamente e dolorante... peggio di lui però sta Foley, il quale non si rialza affatto... è ancora a terra circondato da un bagno di sangue...
Miz sorride, guarda il pubblico che fischia assiduamente, pregustandosi il momento della vittoria...
Mike Mizanin si porta su Foley... lentamente lo solleva e lo abbranca alle spalle...
L’intera arena è col fiato in sospeso! Ed ora cosa accadrà? Sarà davvero la fine per Foley?
Tutta l’arena spera... confida che possa succedere qualcosa che salvi la situazione, la quale appare proprio disperata...
Ma le speranze delle genti restano vane... infatti nessuno giunge... e nulla accade... The Miz abbranca Foley alle spalle ed esegue la sentenza definitiva: SKULL CRUSHING FINALE!!
Miz si corica sull’esanime Foley ed ottiene il pin vincente: UNO, DUE, TRE!!!
Il risultato del match è questo! In un modo o nell’altro la EVIL LEGA ce l’ha fatta! È riuscita a sconfiggere il team di Foley... ed ora The Miz conquista a tutti gli effetti il titolo di GM dello Show di Impulse!!

Da non credere Impulse ha un nuovo padrone...
Tutto il team di Miz torna sul ring ad esultare con il proprio capitano... Il pubblico sommerge i 5 con una bordata di fischi... ma non c’è nulla da fare... ormai la realtà è questa... The Miz e la Lega del Male, sono i nuovi padroni di casa qua ad Impulse...
Miz solleva il braccio di Randy Orton, di certo il mattatore assoluto ed MVP del match...
Poi si fa passare un microfono, perché ha qualcosa di importante da dire...
The Miz, con il microfono in mano, si pone al centro del ring... sta per dire qualcosa, ma poi si ferma... fa un passo indietro, si china verso il basso e... si rivolge a Mick Foley!!
Ma perché?!? Un Foley che è ancora stordito dai colpi subiti da prima e quindi non del tutto cosciente...
Ma Mizanin se ne frega e rivolgendosi comunque a lui, dice:

TM: “Ahahahah... Caro Mick... Ho soltanto una semplicissima cosa da dirti... Foley... YOU’REEE FIREEEED!!! Muahahahahahahahah!!!”

The Miz getta via il microfono! E si reca sul paletto tronfio di sé... i suoi uomini restano sotto di lui ad applaudirlo, fieri come non mai della loro vittoria...
Clamorosa prima decisione di Miz in qualità di GM, che licenzia senza pensarci su 2 volte, l’ex-GM dello Show. Ed ora, quali orizzonti attenderanno Impulse da adesso in avanti?
Beh, di certo lo scopriremo dal prossimo episodio... perché il tempo a disposizione è finito... e sulle immagini di un The Miz che continua imperterrito a festeggiare sul ring con tutto il suo team, si chiude il PPV Final Revolution.





Spoiler


#2
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Un PPV bellissimo :inchino:
Ottimi tutti match e bella l'idea di usare il promo "The End Begins 2012" per l'arrivo misterioso :asd:
Addio Foley :ciaociao:

Io adesso cerco di fare il promo, dopo pranzo.

EDIT: Dimenticavo... ecco come funzioneranno i bivi. Sembrano molto interessanti e ci faranno interagire di più con gli atleti :sisi:

Modificato da CM_23_Barrett, 02 gennaio 2012 - 13:40


#3
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grande PPV,peccato che con il promo si è capito chi deve tornare :asd:

#4
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

No vabeh stupendo!!
Ho toppato nella mia predizione di Sheamus che vinceva il titolo.
Tutto scritto in maniera eccelsa, a mio avviso. Ma vogliamo parlare del ME? O_O
Esaltante davvero.. ed è ancora dire poco. La Vipera impazzita. :loool: Ma ci sta, non mi aspettavo una cosa del genere, ma ammetto che è decisamente da lui (almeno per come ho impostato io il personaggio Randy Orton).
Incredibile davvero, complimentissimi a tutti! :up:

#5
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

PPV Assolutamente grandioso :up:

Ora vediamo cosa farà Miz come GM; inoltre ci tengo a sottolineare un'altra vittoria di Wade Barrett :D

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ora vediamo cosa farà Miz come GM; inoltre ci tengo a sottolineare un'altra vittoria di Wade Barrett :D

Continua ad imperversare il Barrett Barrage! :asd:


Grande PPV,peccato che con il promo si è capito chi deve tornare :asd:

L'ho messo apposta x te... che ti chiedevi chi fosse... ora hai capito chi è che tornerà a sorpresa nel prox episodio... :asd:


Ma ci sta, non mi aspettavo una cosa del genere, ma ammetto che è decisamente da lui (almeno per come ho impostato io il personaggio Randy Orton).

Orton è stato l'MVP del PPV... e noterai nel prossimo episodio che questa cosa porta Randy pure ad ottenere un qualcosa in cambio... :asd:
ps: cmq Orton è IL RISOLUTORE... non so se ci hai fatto caso, ma è già 2-3 episodi che lui non si prende il pin... però fa tutto il lavoro sporco che serve per portare il suo team alla vittoria! :asd:
Questo è uno degli aspetti che caratterizza il suo personaggio, in queste puntate... :D

#7
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Eliminato da Orton. :dramma:

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Eliminato da Orton. :dramma:


XD L'ho fatto apposta...
Immaginavo che avresti reagito così!! :asd:
Ma fidati... anche se per ora può sembrare una cosa irrilevante... con il tempo... ed il passare dei mesi capirete... XD

Modificato da stegabri, 02 gennaio 2012 - 18:23


#9
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

bel PPV complimenti a stegabri anche se mi disp tanto di non aver scritto nulla in questi giorni :( ma cercherò di rimediare in questi giorni....

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

bel PPV complimenti a stegabri anche se mi disp tanto di non aver scritto nulla in questi giorni :( ma cercherò di rimediare in questi giorni....


In teoria aspettavo un tuo promo pre PPV nella puntata 17, ma non avendo fatto nulla ho scritto che Sting ed Edge non erano presenti all'arena...
Ora cmq, mi aspetto ovviamente un promo in cui parlerai della tua vittoria da mettere nella prossima puntata... se riesci fallo entro il 5 ok?
Grazie. ;)

#11
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ora vediamo cosa farà Miz come GM; inoltre ci tengo a sottolineare un'altra vittoria di Wade Barrett :D

Continua ad imperversare il Barrett Barrage! :asd:


Sempre e comunque :rotfl:

Ok, il mio messaggio è alquanto inutile, mi serviva una scusa per farti i complimenti per essere il secondo HoF di WR :D

Modificato da Paolino96, 02 gennaio 2012 - 18:36


#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ok, il mio messaggio è alquanto inutile, mi serviva una scusa per farti i complimenti per essere il secondo HoF di WR :D

Ah.. cacchio è vero... nn me ne ero nemmeno accorto...

Ragazzi... ecco svelato il mistero... ecco a cosa si riferiva il video 2-1-2012... :ahsisi:
Al mio ingresso nella HoF di WR! :asd:


Spoiler








ps: naturalmente se ti va di fare un promo riguardante il tuo match al PPV, in questi pochi gg che ci separano dalla befana, da mettere nella puntata prox, puoi farlo... magari non eccessivamente lungo... e se vuole JMorrison può anche venire a reclamare una rivincita...

#13
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Santuzzo vince ancora assieme ad RVD :yoballo:
Avanti, chi ha gli attributi per affrontare i campioni di coppia

Ci sta un bel promo per il prossimo show, e che promo... Stegabri lo sa bene :asd:

Modificato da FT4Guerrero, 02 gennaio 2012 - 18:55


#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ci sta un bel promo per il prossimo show, e che promo... Stegabri lo sa bene :asd:


Oddio sorry... ho fatto! EDIT INVECE DI REPLY!!!

Non sono abituato ad avere il tasto EDIT sui post degli altri... ed ho sbagliato!! :O_O:

Se vuoi puoi rimodificare il post riscrivendo cosa c'era... che mi s'è cancellato... pardon... cercherò di non cadere + in quest'errore... D:


Cmq ti volevo dire... NO, niente promo di Santino! Non hai letto il mio MP?

Modificato da stegabri, 02 gennaio 2012 - 18:50


#15
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Cmq ti volevo dire... NO, niente promo di Santino! Non hai letto il mio MP?

Cazzo no :facepalm: non lo avevo visto... va beh che considerando quando me lo hai scritto non avrei cmq fatto in tempo per il PPV (il 31 impegnato, l' 1 non parliamone)
Vada allora per la puntata 19 :cry:

#16
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Eliminato da Orton. :dramma:

:rules: :rotfl:

Orton è stato l'MVP del PPV... e noterai nel prossimo episodio che questa cosa porta Randy pure ad ottenere un qualcosa in cambio... :asd:
ps: cmq Orton è IL RISOLUTORE... non so se ci hai fatto caso, ma è già 2-3 episodi che lui non si prende il pin... però fa tutto il lavoro sporco che serve per portare il suo team alla vittoria! :asd:
Questo è uno degli aspetti che caratterizza il suo personaggio, in queste puntate... :D

Vero. :D Il "Risolutore" mi piace molto. Questa me la segno. :D
Qualcosa in cambio eh?? Aspetto CON ANSIA il prossimo episodio! Ahahah! :P
Poi devo vedere se riesco ad inventarmi qualcosa :D

#17
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Eliminato da Orton. :dramma:

:rules: :rotfl:


Sei nel mirino, cocco.
Peggio per te.

#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Eliminato da Orton. :dramma:

:rules: :rotfl:


Sei nel mirino, cocco.
Peggio per te.



Citando Elio, dall'ultima puntata di X-Factor:
"Ragazzi, io GONGOLO!!!"
:asd: :sghgh: :asd:

#19
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Eliminato da Orton. :dramma:

:rules: :rotfl:


Sei nel mirino, cocco.
Peggio per te.

:seo: Vedremo, vedremo.

#20
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

bel PPV complimenti a stegabri anche se mi disp tanto di non aver scritto nulla in questi giorni :( ma cercherò di rimediare in questi giorni....


In teoria aspettavo un tuo promo pre PPV nella puntata 17, ma non avendo fatto nulla ho scritto che Sting ed Edge non erano presenti all'arena...
Ora cmq, mi aspetto ovviamente un promo in cui parlerai della tua vittoria da mettere nella prossima puntata... se riesci fallo entro il 5 ok?
Grazie. ;)

ok stegabri :)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi