Il countdown è ormai finito. L'"Utente 00" è in arrivo, ormai solo una trasformazione gli manca. State attenti, non perdetevi questo spettacolo perchè è raro. Solo una volta ogni mille anni nasce un "Utente 00", i Maya mille anni fa ne hanno conosciuto uno e, vedendone le potenzialità, hanno previsto la fine del mondo all'avvento del successivo.
"User 00" is coming.
The end is near.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

The End is Near...
Started by
Joe Cool
, Jan 02 2012 17:01 PM
Posted 02 January 2012 - 17:01 PM

Posted 02 January 2012 - 17:05 PM

Il countdown è ormai finito. L'"Utente 00" è in arrivo, ormai solo una trasformazione gli manca.
Tipo Cell? Allora nascondiamo le C18

Posted 02 January 2012 - 17:07 PM

Purtroppo no, tipo Freezer si trasforma da solo senza bisogno di aiuto

Posted 02 January 2012 - 17:12 PM

Dammi una buona motivazione per cui adesso io non dovrei cancellare dalla faccia della terra questo topic apparentemente inutile e non-sense.
Posted 02 January 2012 - 17:15 PM

Sono io. Partito con l'avatar di Punk, ora ho tutto di Ziggler. Mi manca solo una trasformazione per raggiungere la Forma Perfetta!!!
Ora, scherzi a parte, riuniamoci e aspettiamo la venuta dell'Utente 00

Ora, scherzi a parte, riuniamoci e aspettiamo la venuta dell'Utente 00

Spoiler
Posted 02 January 2012 - 17:35 PM

Dammi una buona motivazione per cui adesso io non dovrei cancellare dalla faccia della terra questo topic apparentemente inutile e non-sense.
Perchè se io dovessi cancellare tutte le tue discussioni e post inutili rimarresti con il contatore vuoto

Posted 02 January 2012 - 17:40 PM

In effetti siamo vicinissimi, davvero.
Un po' di musica adatta:
Un po' di musica adatta:
Posted 02 January 2012 - 17:54 PM

Tutto ciò, è molto inquietante.
Posted 02 January 2012 - 19:28 PM

E' un Super Sayan, allora!
Posted 02 January 2012 - 20:48 PM

Hype

Posted 02 January 2012 - 22:00 PM

ho paura