2. Bad Obsession

3. House Of Pain

4. Climb To Glory

5. End Of Stamina

6. Born To Be The Best

7. Land Of Distruction

8. Summer Revenge

9. Hacking Tricks

10. Rage In The Cage

11. CyberBash

12. Final Revolution

Però Hacking Tricks potevi lasciare il mio =(
No credo che Daniele intenda che il logo era separato dalla locandina. Cioè la scritta Hacking Tricks sulla locandina è stata fatta con un psd separato mi pare... idem per BTBTB...
Modificato da stegabri, 03 gennaio 2012 - 16:55
No credo che Daniele intenda che il logo era separato dalla locandina. Cioè la scritta Hacking Tricks sulla locandina è stata fatta con un psd separato mi pare... idem per BTBTB...
Ah ok... nn ci avevo minimamente pensato... cioè io l'ho considerato come jpg unico...
Quella di BTBTB non mi piaceva come scritta... preferivo di gran lunga la mia idea...
l'altra invece era bella, ma mi sembrava troppo difficile da ridisegnare con tutti quei quadratini "effettati" e così ho optato per questa... anche perchè volevo mettere tra i 12 un logo che avesse il testo da una parte scritto normale e dall'altra in negativo e capovolto...
e l'unico che aveva 2 parole sole e di lunghezza simile da potermi permettere di fare questo lavoro era proprio Hacking Tricks.
Modificato da Jeffrey Nero Hardy, 03 gennaio 2012 - 19:14
Ok... grazie!Ti metto sotto spoiler sia HT che BTBTB (nel caso in cui servisse). Comunque se vuoi una mano per "rimodellare" qualche logo un pò scialbo (House of the pain, Summer, Cyber ecc.) chiedi pure...
Spoiler
No e Sì...climb to glory dovrebbe essere l'equivalente di MITB...poi volevo chiedere...c'è la Royal Rumble in qualke ppv?
Grazie!Comunque molto belli i loghi!
Modificato da stegabri, 04 gennaio 2012 - 12:12
No e Sì...climb to glory dovrebbe essere l'equivalente di MITB...poi volevo chiedere...c'è la Royal Rumble in qualke ppv?
No... alla prima domanda, perchè se cerchi il corrispettivo WWE, allora è un PPV che sarà la fusione di 2 PPV WWE...
Sì... alla seconda domanda, perchè basta che traduci uno dei nomi e scopri tranquillamente di quale PPV si tratti...
Azzardo la mia: Climb to Glory è la fusione di MITB e TLC e la Rumble ci sarà ad End of Stamina perché ho immaginato che in una battaglia lunga come la RR si sprechino tante energie e la resistenza si esaurisce.
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi