Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #18WR becomes Miz-pulse #1


  • Accedi per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Live from: Richmond, Virginia




La puntata si apre con le immagini dal tavolo di commento dove vi si trova in tutta solitudine, il solo Joe Cool... a sorpresa da solo... e con aria corrucciata e abbattuta per i nefasti accadimenti occorsi al PPV.

Joe Cool ci informa subito di una notizia SHOCK! Spiegandoci il perché ora è lì da solo:
Ebbene Andy Badwool, Chairman di WR, ovviamente manterrà il suo incarico di presidente assoluto, ma... abbandona definitivamente di sua volontà il commento dello show, in quanto ha dichiarato di non voler avere nulla a che fare con questa nuova dirigenza, con questi nuovi vertici da ora al comando dello show.
Dunque un Andy Badwool che se ne lava le mani e che pur di non rischiare di essere immischiato in faccende sporche, ha deciso di rinunciare alla sua settimanale presenza nello show.

“AAAAWEEEEEEESOOOOOMEEEEEE!!!”
Ma le brutte notizie non arrivano mai da sole, pare a dire Joe Cool, quando sente partire la theme song del Magnifico.
Ed infatti eccolo qua... tronfio come non mai, il Neo-GM di Impulse The Miz... arrivare con fare tracotante al ring, accompagnato dai sui 4 scudieri, con i quali al PPV ha trionfato nel match a squadre.

The Miz con fare bullesco, una volta salito sul quadrato, si arma di microfono e prende la parola... pronto, forse per esplicare i nuovi dettami che andranno a caratterizzare d’ora in poi il suo Show.

TM: “Pubblico... tributate un grosso applauso, una grande ovazione per il vostro nuovo GM di questo Show... ME! The Miz!
Sì, io! Colui che riporterà in alto il nome di Impulse! Colui che porterà in questo show lo spettacolo più spettacolo mai visto prima... colui che renderà il giusto valore ai nomi più altisonanti e meritevoli presenti in questa federazione...
E proprio a proposito di questo... affrontiamo il primo punto del cambiamento che la mia gestione porterà in questo show: il ROSTER!
Ebbene io sono stufo di vedere queste vecchie cariatidi di atleti che passano tutto il tempo in panciolle seduti su un divano a millantare da tempo immane chissà quali infortuni e nonostante tutto si portano a casa uno stipendio... che per alcuni di loro è pure più grande del nostro...”


Dice Miz indicando sé stesso e i suoi compari nel ring... poi continua:

TM: “Sì, è arrivato il momento di dire basta... è giunta l’ora che questi decrepiti approfittatori facciano la fine che meritano... ovvero che siano messi alla porta una volta per tutte... dite quindi addio per sempre, cari spettatori, a inutilità come:
JBL, Desmond Wolfe, Ric Flair, The Undertaker, Rey Mysterio... e naturalmente anche a Mick Foley e The Rock... perché sono tutti quanti UFFICIALMENTE LICENZIATI!!!
Ed al suo posto il sottoscritto, approfittando dei soldi risparmiati da questi vani stipendi, ha preferito mettere sotto contratto dei nuovi talenti, dei prospetti per il futuro... a partire da 2 nuovi atleti che più tardi usciranno qua fuori per presentarsi, come meritano, a tutti voi!”


The Miz si guarda intorno cercando un consenso della folla, la quale però rimane fredda... più triste per il fatto che ha saputo che ci sono stati licenziamenti importanti, che felice per il fatto che nuovi prospetti arriveranno nel roster.
Ma a Miz pare non fregare molto di ciò che pensa la gente ed anzi... continua nel suo discorso:

TM: “Rivoluzione! Sì, rivoluzione! Ma non solo nel Roster... anche per quanto riguarda il commento... vero Joe Cool? Ebbene, come ben sai Andy Badwool ha saggiamente scelto di non esser più presente, anche perché forse immaginava già che lo avrei rimosso da quell’incarico... così come ora rimuoverò te!
Ahahaha... caro mio... non so se ti ricordi bene quello che ti avevo promesso l’altra sera a Final Revolution... ebbene... io sono un uomo di parola... per cui... Joe Cool... YOU’RE FIRED!!!”


Joe Cool resta basito, anche se un po’ se lo poteva aspettare dopo i suoi attacchi verbali perpetrati contro il Magnifico allo scorso PPV. Diciamo che se l’è un po’ cercata... Fatto sta che Joe Cool continua ad inveire contro Mizanin e pare non intenzionato ad andarsene...

TM: “Ebbene Joe... hai davanti a te 2 strade... andartene da qui sulle tue gambe... o... andartene a bordo di una ambulanza... cosa scegli?”

Joe Cool a questo punto abbassa il capo e, dopo aver gettato tutti i suoi appunti e le sue cose a terra dalla rabbia, sceglie di andarsene, onde evitare che la cosa si trasformi in un 5vs1 e che per lui si prospetti uno scenario a dir poco peggiore.

TM: “Bene! Ora che la mondezza è stata tutta buttata... date il benvenuto alla nuova coppia di commento, che seguirà passo a passo il nostro show... un bell’applauso al nostro duo preferito... i collaudatissimi, nonché fortissimi: MATT STRIKER & MARK HENRY!!!”

Nuova coppia di commentatori quindi per lo show... e sono il sempre verde Matt Striker, messo sotto contratto apposta da Mizanin, e Mark Henry, che avendo dovuto appendere gli stivaletti al chiodo per un infortunio alla gamba, ha deciso di intraprendere questa carriera, già sperimentata in qualche show minore...

Immagine inserita

Eccoli qua i 2, baldanzosi che arrivano al tavolo di commento... Striker si sistema e saluta il pubblico, ringraziando Mizanin per l’opportunità datagli... Henry si corica a sedere e sfodera subito l’immancabile panino da sgranocchiare che da sempre lo accompagna in questo compito. Eccolo lì, riposto sul tavolo in bella vista... succulento e pronto da addentare, non appena la fame si farà sentire... e conoscendo Henry questo avverrà presto.

TM: “Ah, dimenticavo... anche quel senza palle, sodomizzato di Josh Matthews è stato licenziato... ed al suo posto ho assunto una vecchia e amichevole conoscenza di tutti voi... Da oggi in poi nel backstage, a scorrazzare in cerca di news e pareri a caldo dell’ultimo minuto avremo un reporter d’assalto che non le manda di certo a dire... perché come intervistatore ufficiale da ora qui ad Impulse avremo... niente poco di meno che: IL COMMENTATORE MISTERIOSO!!”

Immagine inserita

Il Commentatore Misterioso, si collega direttamente dal backstage e si dice pronto per questa nuova avventura... ringraziando anche lui il GM per l’opportunità... è prontissimo... e sin da stasera spera di raccogliere già qualche parere a caldo degli atleti che girovagano nel backstage...

TM: “Bene con questa news è tutto...”

Dice The Miz mentre fa cenno ai suoi di rompere le righe e di tornare nel backstage...

TM: “...anzi no... dimenticavo... ovviamente per questa sera sono previsti anche dei match... e saranno incontro che andranno a sistemare, a porre sin da subito un rimedio a tutti i casini e le scempiaggini che l’avventato e spocchioso operare di The Rock ha causato in federazione...
Ebbene... ecco i match che avremo e che voi gente avrete l’onore di gustarvi questa sera, qui su questo ring...
Come prima cosa mi pare superfluo dire che porrò rimedio al furto che The Rock ha perpetrato ai miei danni qualche settimana fa... dunque nel Main Event di stasera avremo, il sottoscritto The Miz... contro il campione del mondo Jeff Hardy, in un match che avrà la cintura ovviamente in palio... e così il titolo tornerà dove deve stare... nelle mie mani!”


I compagni di The Miz annuiscono ed applaudono la decisione del magnifico... il pubblico ovviamente non può essere d’accordo con queste parole, ergo lo subissa di fischi e booos.

TM: “Poi avremo anche le cinture di coppia in palio, in un gustosissimo incontro da non perdere, tra i campioni di coppia attuali: Santino Marella & RVD, e quelli che secondo me saranno i campioni di coppia del futuro, ovvero: il prode Chris Masters e l’arrembante Drew McIntyre.
In più avremo un match che sarebbe dovuto esser stato fatto già tanto tempo fa... ovvero... un match che ci permetta di sbarazzarci una volta per tutte del più grande piantagrane presente in questo roster... ovvero Kurt Angle... o come lo chiamo io... The Rock jr. visto l’ego che lo caratterizza, molto simile a quello del mio predecessore... ebbene: Kurt Angle affronterà Alberto Del Rio... in un LOSER LEAVE IMPULSE MATCH... in cui il perdente ovviamente... sarà licenziato... ahahah... e Kurt, stai tranquillo che questo sarai tu!
Ed infine... ultimo, ma non meno importante...
Anche Shelton Benjamin metterà in palio il suo titolo Impulse... e lo farà contro un meritevole candidato... Randy Orton! Autentico mattatore della serata di ieri e che quindi merita alla grande un match di questo calibro...
Ah, a proposito... Randy non te ne andare dal ring perché il tuo match... sarà subito!
Benjamin... sei pregato di presentarti immediatamente sul ring... forza!”


Detto questo The Miz se ne va, insieme ai suoi alleati, tutti soddisfatti dai match appena sanciti... lasciando un Randy Orton sorridente nel ring, ad attendere il suo avversario... che sicuramente non sarà poi così felice...


WR Impulse Championship Match: Shelton Benjamin © vs Randy Orton
Un corrucciato e contrariato Shelton Benjamin giunge dunque sino al quadrato. Gli scoccia dover mettere di nuovo in palio la sua cintura a distanza di così poche ore dall’ultima difesa in PPV... ma questi sono stati gli ordini del nuovo GM... per cui... nulla da dire... Ed infatti l’arbitro si impossessa della cintura e la solleva al cielo. Il match inizia.

Un Randy Orton pimpante che è uscito ben carico dalla vittoria ottenuta al PPV, evento dove è stato uno degli assoluti protagonisti. Subito forte la Vipera che mette a terra Benjamin e lo blocca con una HeadLock...
Tenta una reazione Shelton alzandosi ed uscendo dalla presa... tenta un attacco, ma viene immediatamente bloccato da un Orton che pare davvero in una condizione invidiabile in questo periodo: ARMTRAP BACKBREAKER! Shelton è a terra e poi CIRCLE STOMP... la classica serie si calcioni a macchia di leopardo che si chiude con un prodigo: KNEE DROP! Pin... Ma solo 1... Troppo presto questo tentativo di chiusura... Shelton è ancora ben attivo.
Si continua, Shelton prova un’offesa decisa connettendo con uno dei suoi pezzi forti... T-BONE SUPLEX... Pin... ma solo 2... Orton ancora è troppo fresco per arrendersi dopo un solo colpo importante subito...
Orton si rifà sotto... DROPKICK ad altezza siderale... poi abbranca Shelton dopo averlo lanciato alla corda e: POWERSLAM!! A segno... si scalda il Legend Killer che attende solo che il rivale si rialzi per colpirlo...
Shelton è su... Randy lo coglie alle spalle: OLYMPIC SLAM!! No! Perché Shelton sguscia via... l’airone nero cade alle sue spalle e lo sorprende con uno splendido BACKBREAKER DROP!
Fantastica evasion di Shelton che ora prova un attacco in springboard dalle corde, mentre il rivale sta cercando di tirarsi su... DIVING CLOTHESLINE!! C’è!! Shelton è carico... Orton si rialza di nuovo, ma è leggermente stordito... tentativo di SUPERKICK per Benjamin... ma va a vuoto!
Un passo avanti a lui la Vipera che si abbassa e manda a vuoto l’avversario... ed ora lo può arpionare veramente alle spalle e questa volta connette la manovra prima fallita: OLYMPIC SLAM! Stavolta c’è!

Shelton è a terra dolorante... e Randy, in preda al fervore agonistico, decide di dar spolvero ad una sua vecchia manovra ultimamente accantonata per sin troppo tempo... Randall sale sul paletto... dalle corde attende che Benjamin si tiri su: vuole eseguire una Diving Cross Body!
Ma Shelton si rialza di scatto e balza sull’angolo prima che Randy possa fare alcun che! Clamoroso!
EXPLODER SUPLEX dalla terza corda!
Che azione da parte dell’airone nero, il quale ora passa alla chiusura... 1... 2... 3... NOOOO!!!
Orton all’ultimo alza la spalla e si salva... si va dunque avanti... Ma che match ad aprire questo show!
Benjamin a questo punto rialza Orton con intento di colpirlo con la sua manovra finale...
Randall è in piedi, Shelton gli si lancia addosso per abbatterlo, ma il Legend Killer lo intercetta e lo schianta a terra: SPINEBUSTER! Orton si scatena sbraitando ed agitando le mani... Shelton si rialza... ma la Vipera lo prende e lo lancia alle corde: LOU THEZS PRESS!! Poi serie di Punch, tanto per gradire...
L’airone nero riesce in ogni caso, scalciando via il rivale, ad uscire dalla situazione di percosse...
Prova a tornare su di lui in situazione di offesa con una Clothesline... ma Orton lo evita e lo manda a sbattere alle corde... L’airone nero sfortuna sua incespica in esse e per il Legend Killer è ora facile andarlo a prendere... lo afferra e lo tira a sé... poi puntuale ed implacabile la sentenza: VIPER DDT!!!

L’airone nero è schiantato al suolo e ad Orton non rimane altro che raccogliere i frutti... la Vipera si butta a terra ed inizia a sbattere pesantemente i pugni al suolo... pregustando già il momento della vittoria finale...
Piano piano Shelton si sta tirando su... Orton è lì... dietro di lui che ansima, pronto a morderlo in maniera letale...
Sta per partire... ma... qualcuno lo ferma?!?!?
È BIG SHOW!!!
Il gigante spunta ora alle sue spalle dal nulla e lo abbranca al collo!! CHOKESLAM!!!!!!!!!
Incredibile!! Big Show salva di nuovo l’airone nero! Anche questa sera lo toglie dagli impicci in una situazione che era diventata davvero critica per lui!

Anche lo stesso Shelton pare scosso da questo intervento inaspettato...
Big Show che messo a terra il Legend Killer si arma di microfono e dice:

BS: “No, no, no, no! Qua non avete capito proprio niente! Ebbene mi pareva di essere stato chiaro!
Nessuno... e dico NESSUNO in questo Roster... competerà più per questa cintura fino a che il sottoscritto non avrà ricevuto la Shot UNO vs UNO che si merita da tempo... e senza alcun piantagrane esterno ad intromettersi e a dar fastidio! Che si tratti di Sheamus... di Randy Orton... o di chiunque altro...
Big Show non avrà pietà per nessuno di loro... fino a che non raggiungerà il suo obbiettivo... la cintura di Impulse Champion detenuta da quest’uomo!”


Big Show indica Shelton Benjamin alle sue spalle... ma attenzione! C’è Sheamus nel ring! Che sta per sorprendere l’ignaro Big Show, il quale ignorava totalmente la presenza del celtico!!
BICYCLE KICK su Big Show!!! NOOOOO!! Perché Shelton si immola gettandosi davanti al gigante e abbrancando l’irlandese a sorpresa! PAYDIRT!!! INCREDIBILE!! Sorpresa nella sorpresa!
E dopo Show che salva Shelton... ora Shelton che salva Show abbattendo l’irlandese con la sua manovra migliore...
Un Big Show che poi va a colpire con una serie di Chop al petto, Sheamus, il quale si stava rialzando... mentre Shelton infligge lo stesso trattamento alla Vipera... entrambi sono costretti alle corde... e Big Show parte in rincorsa... Shelton si sposta per evitare di essere travolto e DOPPIO PEM!!
Un doppio braccio teso devastante del colosso, il quale spedisce entrambi giù dal ring: Orton con il braccio destro e Sheamus con quello sinistro...
Piazza pulita del gigante che ora guarda Shelton e gli fa un cenno col capo...
Shelton risponde al cenno con un altro cenno, poi si guarda la cintura e la indica... pare dunque evidente che si va verso un tacito accordo tra i 2, che si proteggeranno le spalle a vicenda, sino a giungere, molto probabilmente, ad un nuovo scontro 1vs1 con in palio l’alloro.

___________________

Siamo nel backstage...
Attenzione... John Cena si avvicina con fare abbastanza adirato... al nuovo GM di Impulse The Miz.
Il Marine dice, in sintesi, che non sta gradendo affatto le decisioni prese dal Magnifico... licenziare alcune leggende, come The Undertaker o Ric Flair, solo perché non in perfette condizioni fisiche...
E soprattutto sancire i match che ha sancito... Il Marine trova tutto ciò una cosa ridicola e faziosa... insomma ora lo show a suo avviso è diventato un regime in cui solo i suoi amichetti di merende otterranno mai qualcosa di positivo... anche non meritandosela... come si denota dai match sanciti per questa sera.
Il più scandaloso dei quali, sempre stando alle parole di Cena, è quello in cui Mizanin si è autoproclamato, senza alcun diritto, quale nuovo primo sfidante al titolo.

The Miz sorride... egli prende sul ridere le parole di Cena, il quale in ogni caso resta serioso e adirato... lui non ha alcuna voglia di ridere... Ma The Miz ha qualcosa da dire anche a lui:

TM: “John... sai... noto in te il gran bisogno di schiarirti un po’ le idee... per cui ho giusto la soluzione pronta che ti darà questa opportunità... più tardi farai un match... per cui preparati... e ricordati che... se per caso ti rifiuterai di combattere... allora in quel caso... finirai sulla stessa barca con i tuoi tanto cari amici: The Undertaker... Ric Flair... The Rock... e... Mick... Foley!!
Stammi bene, John...”


The Miz se ne va ridacchiando... Il Marine resta lì, interdetto... si toglie il cappello e si gratta la testa con fare perplesso...

___________________

Nell'arena risuona una theme song nota al pubblico, è quella di Wade Barrett, reduce da una vittoria in PPV contro John Morrison. L'inglese, con in mano un microfono, si avvicina al ring guardandosi intorno e sorridendo beffardamente. Una volta sul quadrato, prende la parola.

WB: "Come ben sapete, non ho affatto intenzione di salutarvi, ridicola gentaglia, e non ho intenzione di elogiare la vostra ridicola città. Quello che voglio fare, stasera, è parlare di come io abbia annichilito quel pezzente di John Morrison a Final Revolution. Vedete, da quando sono qui ho sconfitto diverse persone come Rey Mysterio e Samoa Joe, che io ho costretto al ritiro mostrandogli la mia forza. Ma sconfiggere John Morrison è stato qualcosa di diverso, già...E' stato davvero sensazionale zittirlo dopo ciò che mi aveva fatto e dopo ciò che aveva detto. Lui mi aveva attaccato alle spalle con uno dei suoi salti da scimmietta, ma in seguito ho dimostrato la mia superiorità proprio dove conta, proprio qui, al centro del ring...

Sorride ancora Barrett, compiaciuto delle sue azioni.

WB: "Ora, so che a voi non piacerà, ma a me non frega proprio niente di voi, ad ogni modo...John Morrison è solo un'altra vittima del Barrett Barrage, un altro gradino verso il titolo che prima o poi raggiungerò. Nemmeno lui era in grado di tenermi testa, come gli altri che ho già battuto...

Ma attenzione, proprio lo sconfitto di Final Revolution, John Morrison, vuole dire la sua.

JM: "Come al solito vieni qui a darti le arie. Ho battuto Mysterio, ho battuto Samoa Joe e ora hai battuto me.
Beh, riguardo al nostro match tenutosi a Final Revolution come forse avrai notato io ho combattuto meglio di te.
Perchè ho perso allora? Semplice, mi sono distratto, mi sono a tratti illuso e mi è mancato quel pizzico di fortuna che ogni essere umano dovrebbe avere nella propria vita... ma io credo, anzi ne sono praticamente convinto che in qualsiasi istante sarei capace di batterti. Che ne dici?"


WB: "Frena, frena, frena! Con quale criterio affermi che tu hai combattuto meglio di me? Chiunque con un minimo di intelligenza sa che io ho combattuto decisamente meglio di te. Ma poniamo il caso che nessuno qui lo abbia, come gli stupidi tifosi: non si può stabilire indiscutibilmente chi ha lottato meglio. Sarebbe come stabilire se sia nato prima l'uovo o la gallina; semplificando per gli ottusi come te...è impossibile. Ma sai invece cosa si può stabilire indiscutibilmente con un conteggio di 3 al centro del ring? Il vincitore del match, il vincitore del nostro match a Final Revolution, il match che mi ha visto protagonista di una performance straordinaria e soprattutto che mi ha visto uscire vincitore. Questo significa una sola cosa: io sono superiore a te, per abilità e intelletto. Dunque non ho bisogno di provare a nessuno che sono in grado di batterti, perché vedi... lo ho già fatto! Non ho tempo per giocare con te, sparisci!

JM: "Ok, a quanto pare sei un osso duro. Oppure, ed è quello che credo, hai troppa paura di fare una figuraccia se ci affrontassimo di nuovo. Insomma, stando al tuo ragionamento... visto che mi hai battuto una volta, puoi battermi di nuovo. Oh no?"

WB: "Sai, cosa ti dico caro il mio tamarro da spiaggia? Ok... va bene... facciamo questo match... così ti darò un'altra lezione che meriti! Forza! Sali sul ring e mandate qua pure un arbitro!!

L'arbitro accorre con tutta fretta... Mentre Jo-Mo sale compiaciuto sul ring. L'inglese intanto si toglie il soprabito ed anche lui si prepara a combattere.


Wade Barrett vs John Morrison
Va in scena dunque la rivincita del match tenutosi a Final Revolution. Match davvero ottimamente disputato dallo sciamano, ma alla fine vinto da Wade Barrett.
E sulla stessa falsariga di quell’incontro lì, si snoda anche questo match...
Un Morrison che parte forte andando a segno sin da subito con delle grandi manovre! STO BACKBREAKER & NECKBREAKER COMBO. DANCING LEG DROP una volta messo a terra ed infine: STANDING SHOOTING STAR PRESS!! WOW!! Che avvio dello sciamano! Che prova il pin... ma ottiene solo un 2.
Barrett imbastisce una reazione: BIG BOOT e poi PUMPHANDLE BACKBREAKER! Lo sciamano è in difficoltà... l’inglese abbozza un pin, ma non ottiene nulla ancora... passano i minuti ed occhio alla ripresa di Jo-Mo... il quale imbastisce una nuova esorbitante azione offensiva...
PELE’ KICK!! Poi dalle corde in rimbalzo: FLYING HIGH KICK! Questa sera va a segno... poi combo chiusa con l’attacco a terra: RUNNING KNEE STRIKE!! Tanta roba lo sciamano questa sera... un’altra prestazione 5 stelle per lui... pin... 1... 2... NOOOO!! Ancora niente 3!
Uno sciamano che non ci sta ed approfittando di un Barrett ancora a terra passa alla chiusura dal paletto... Star Ship Pain? NO! Perché anche questa volta, come nel PPV, Barrett rotola via all’ultimo salvandosi...
Morrison però cade in piedi e non demorde... non appena Barrett si ritira su lo colpisce con un calcio in corsa: RUNNING CALF KICK! Barrett va a sbattere contro la corda e rimbalza nel ring... anche lo sciamano va in rincorsa rimbalzando dalla corda opposta... forse vuole un attacco in velocità... un colpo dei suoi tipo la Titl-A-Whirl DDT o qualcosa del genere... ed invece no! Niente di tutto ciò!
Barrett intercetta l’offensiva e travolge il rivale con la sua schiacciata uragano! SPINNING SIDE SLAM!!
John Morrison è schiantato a terra con una schienata devastante... pin di Barrett... 1... 2... 3!!!
Clamoroso! Wade Barrett vince ancora... la Winning streak del Napoleone inglese pare non avere fine... e il suo fuoco di sbarramento si abbatte ancora imperterrito sul povero Jo-Mo.
Un Morrison davvero sfortunato che ottiene una nuova, ed anche questa immeritata, sconfitta. Purtroppo il raccolto per Jo-Mo non è sempre, ahi lui, paritario a quanto seminato.
Se ne va dal ring Wade Barrett, tronfio per il successo, dopo aver raccolto il suo giaccone nero e dopo averlo indossato a mo’ di mantello. Resta immobile seduto nel ring, lo sciamano a guardarlo sconsolato.

___________________

C'è silenzio nell'arena. Gli schiamazzi del pubblico si affievoliscono lentamente.
All'improvviso, parte una theme song sconosciuta e due uomini appaiono sullo stage. Si tratta di Dolph Ziggler e Cody Rhodes, che percorrono la rampa con uno sguardo arrogante, ignorando alcuni tifosi che vogliono dargli il cinque e congelando con lo sguardo un bambino delle prime file. Sono loro dunque i 2 nuovi volti messi sotto contratto da The Miz, del quali ci aveva parlato in avvio. I due si fermano davanti al ring, si scambiano un cenno d'intesa con il capo, e salgono sul quadrato dai gradini d'acciaio.
Ziggler sale sul paletto e osserva i tifosi, iniziando a litigare, gridando ad alta voce, con un uomo che regge un cartello con sopra scritto "You suck".
Cody si guarda intorno e Ziggler scende dal paletto e si fa dare un microfono. La musica cessa e, dopo un lungo silenzio, Ziggler avvicina il microfono alle labbra.

DZ: "Il mio nome... è Dolph Ziggler. Sono sicuro che tutti voi sarete adesso orgogliosi di voi stessi e devo ammettere che siete davvero fortunati. Eh, si... non capita tutti i giorni che la gente comune abbia l'opportunità di vedere i due atleti migliori in tutto il mondo: Dolph Ziggler e Cody Rhodes!"

Il pubblico sembra non gradire le parole dell'atleta dai capelli biondi e infatti inizia a fischiarlo. Si sentono anche dei leggeri cori "You suck!", ma Ziggler sembra non curante della reazione del pubblico e sembra che non lo sia anche Cody, che sorride al centro del ring.

DZ: "Fischiate quanto volete, ma dobbiamo chiarire una cosa: qui non importa ciò che dite, fate o pensate voi, qui importa solo ciò che faccio e dico IO! E io dico che chiunque sia lì, nel backstage, debba ascoltarmi e ricordarsi il mio nome, perché tutti cadranno sotto la mia grandissima abilità. Io ho tutto ciò che serve ad un atleta: potenza, tecnica, velocità, carisma... sono perfino il più bello e figo dell'intera federazione, anzi che dico... DEL MONDO!"

Si scatena una tempesta di fischi nell'arena, mentre Cody applaude Ziggler, che allarga le braccia e alza la testa, per poi riavvicinare alla bocca il microfono.

DZ: "Fin da quando si è concluso l'ultimo PPV, Final Revolution, tutti non fanno altro che parlare di Mick Foley e delle sue condizioni... è in situazioni come questa che io mi interrogo e mi chiedo come faccia la gente ad essere così stupida! Invece di parlare di un vecchio rimbambito che non ne vuol sapere di andare in pensione, tutti voi dovreste parlare solo ed esclusivamente del futuro, delle superstar del futuro... superstar che si identificano perfettamente in un uomo come Dolph Ziggler."

Ormai tutta l'arena fischia Ziggler, anche coloro che prima lo acclamavano, e i cartelli con sopra il suo nome vengono strappati.

DZ: "Ma devo dire che ovunque io sarò il primo, subito, un gradino sotto di me, ci sarà questo ragazzo, Cody Rhodes..."

Cody alza il braccio e la folla subito risponde con una reazione negativa come quella scatenata da Ziggler.
Ziggler allontana il microfono e lo passa a Cody Rhodes, che, dopo essersi tirato giù il cappuccio nero ed essersi guardato a lungo intorno, sembra pronto a parlare.

CR:”Sarò il secondo dietro a te Dolph? Beh, questo sarà da vedere caro mio... In ogni caso... Il mio nome è Cody Rhodes, e sono il figlio del grande Dusty Rhodes...”

Rhodes sbuffa.

CR:”Grande?!? Sì, certo... ma mio padre non ha fatto nulla, se confrontato con quello che farò io in questo show!”

Il pubblico non ha più dubbi e sommerge Cody di fischi all'insulto allo show. Il wrestler sembra divertito.

CR:”Invece di insultare me, dovreste insultare voi stessi e tutti coloro che hanno pagato prima di voi per vedere le scorse puntate... babbei!”

Cody Rhodes si mette a ridere in modo non del tutto normale.

CR:”Ho visto combattere alcuni...chiamiamoli 'atleti'...che si esibiscono qui, ad Impulse e mi sono detto: la vergogna che provo per la mia faccia deve essere insignificante se confrontata a quella che provano loro nel vedersi combattere...meriterebbero un sacchetto della vergogna da mettersi in testa! Ahahahahahha... Per fortuna vostra, mandria di miserabili, oggi debuttiamo qui ad Impulse io e Dolph Ziggler. E questo per voi è solo che un bene... E dovreste tutti quanti alzarvi in piedi e dedicare un bell'applauso a The Miz, per averci messo sotto contratto!
Già se noi siamo qui, il merito è anche suo... e sia io che Dolph, non finiremo mai di ringraziarlo per averci assunto!!!”


I fischi del pubblico si fanno quasi assordanti, nessuno tra i tifosi si azzarda ad alzarsi in piedi o applaudire... neanche lontanamente... L'Undashing, in ogni caso, ne sembra totalmente indifferente.

CR:”Vi chiederete allora il motivo che mi ha spinto a venire in questo posto. E' semplice... io sono qui per sfogare la rabbia che provo ogni mattina, quando mi sveglio e vedo allo specchio la mia orribile faccia, sfigurata. Comunque, visto che sono qui, non mi sarà difficile raggiungere la vetta e vincere il titolo massimo. Non vedo un avversario in questo roster, escluso Dolph, che possa essere considerato alla mia altezza...
Per cui Miz... se vuoi avere un campione degno di essere chiamato in questo modo? E' facile:dammi un match per il titolo e non ti deluderò...”


Sentendo i sempre più forti fischi del pubblico, Rhodes conclude:

CR:”Ehi Dolph, ma perchè stiamo qua a perdere del tempo con questa gente??? Andiamocene!”

I due uomini, senza degnare il pubblico di uno sguardo, escono dal ring e abbandonano lo stage.

___________________


Un video criptico interrompe la trasmissione... ci preannuncia un misterioso ritorno... che possa già riguardare la puntata odierna?

Ma intanto non c'è tempo di pensare a questo perchè... Santino e RVD sono sul ring... Chris Masters e Drew McIntyre li raggiungono con fare deciso.
Anche i titoli di coppia sono di nuovo in palio a distanza di poche ore...
Santino Marella sprona RVD dicendo che ce la faranno... insomma hanno battuto la DX, questi 2 a confronto, sono nulla. RVD annuisce... ma i 2 bruti paiono determinati a vincere...
Drew ha l’occasione che aspettava da mesi... Masters è in cerca di riscatto... non sarà poi così facile per i campioni questo match.


WR Tag Team Championship Match: Santino Marella & RVD © vs Drew McIntyre & Chris Masters
Partenza a razzo dei 2 bruti, con il burbero scozzese che inizia il match malmenando il povero Santino Marella. Il tempo passa con lo scozzese in vantaggio... cambio a Masters, il quale continua l’offensiva, arrivando a chiudere persino la MasterLock!
Pare già finita! L’Azzurro sul punto di arrendersi... ma RVD lo salva con un balzo dalle corde...
La presa viene spezzata e parte insperata la reazione di Santino Marella.
Santuzzo in rimbalzo alle corde, attacca con una Clothesline, che però non sortisce effetto... lancio alle corde... HIP TOSS! Stavolta c’è... Taunt da sollevatore di pesi per Santino che poi connette con il suo tuffo patentato: ARRIVEDERCI! Pin... solo 2!
Santino continua, in questo frangente pare aver trovato la chiave per subissare il capolavoro, che pare in grande difficoltà... SIT DOWN JAWBREAKER!! E poi si prepara... arma il braccio... Cobra in arrivo! Pronto a chiudere! Cobraaa! NOOO! Masters si abbassa e lo schiva... poi spinge con forza l’Azzurro, costringendolo all’angolo, dove parte con una serie confusa e devastante di pugni chiusi dolorosissimi per l’atleta di San Fili.
L’arbitro nota l’azione scorretta e si pone tra Masters e Santino, allontanando il capolavoro e ammonendolo... Occhio a McIntyre però! Il quale approfittando della distrazione del direttore di gara, va a colpire illegalmente Santino, dall’apron, afferrandogli il capo e facendogli sbattere una facciata contro il turnbuckle!
Santino cade stordito nel ring... acnhe se il turnbuckle aveva su ancora la protezione, la facciata è stata forte e l’Azzurro è rimasto un attimo frastornato dell’impatto... lo stesso scozzese, riportatosi al proprio angolo, chiama Masters e chiede il cambio con ardore: TAG!!
Dentro McIntyre, il quale afferra proprio Santino rialzandolo e... FUTURE SHOCK!!
Clamoroso... Masters si avventa su RVD in gran velocità, abbattendolo con una Polish Hammer ed evitando un suo seguente intervento.
Pin di McIntyre che uncina la gamba dell’azzurro... 1... 2... 3!!
Clamoroso!! Abbiamo 2 nuovi campioni di coppia! E questi sono Chris Masters e Drew McIntyre!!
Incredibile come RVD non sia riuscito nemmeno a prendere parte nel match! Perentoria vittoria per i 2 malfattori.

Ed ora lo scozzese ed il capolavoro festeggiano... ma poi... scorgono Santino ancora esanime nel ring... e decidono di rincalare la dose...
Masters afferra Santino Marella alle spalle e lo blocca con la Full Nelson... McIntyre, imbracciando la cintura appena conquistata, si appresta a colpirlo... ma attenzione! RVD accorre in suo aiuto... si ributta nel ring e con un volo dalla corda abbatte McIntyre con un Missile DropKick...
Masters a questo punto molla la presa, gettando via Santino, il quale rotola sin fuori dal ring, e dirige le sue ire su Mr. Monday Night.
Colluttazione ora tra i 2, dove RVD, più fresco, sembra avere la meglio... ma non è detta l’ultima parola, perché si rifà sotto pure McIntyre... ed ora sono 2vs1! RVD a questo punto viene soverchiato dai 2 che gli infliggono il più classico dei pestaggi all’americana... Masters lo blocca con un Full Nelson e lo scozzese affonda i colpi... 1,2,3,4,5,6... non si ferma più con i cazzotti…
Poi imbraccia pure la cintura... e PEEM!! Questa volta va fino in fondo! L’orpello è schiantato sul volto di Mr. Monday Night che crolla a terra ferito al volto...
Ma non è ancora finita! I 2 vogliono farla pagare cara ad RVD per averli interrotti nel suo operare precedente... anzi... peggio, se lo vogliono levare dalle scatole una volta per tutte... infatti McIntyre posiziona la cintura a terra, abbranca il nemico e lo affonda: FUTURE SHOCK sulla sedia! Impatto devastante!
RVD pare essere svenuto... Ma i 2 non sono ancora paghi... infatti è la volta pure di Masters; egli lo rialza... un RVD ormai esanime, che non si riesce nemmeno a reggere in piedi da solo, infatti è lo stesso McIntyre ad aiutarlo a rimetterlo su... Master lo solleva dalle spalle: FULL NELSON SLAM!! Sulla cintura! Impatto devastante per la schiena di RVD!! Un RVD che resta a terra immobile! Ma questo ultimo colpo potrebbe avergli recato danni gravi alla schiena... forse anche tali da costringerlo ad un lungo periodo di stop...

E Santino non ha potuto fare nulla, in quanto è ancora fuori, rintronato per i colpi subiti in precedenza...
I 2 malfattori recuperano entrambe le cinture e poi lasciano il ring... Santino è salvo... la loro ira alla fine si è abbattuta solo su RVD.
Arrivano le barelle e i dottori per soccorrere entrambi... ma soprattutto per Mr. Monday Night, che è colui che sembra essere in condizioni più gravi.

___________________

The Miz raggiunge Cody Rhodes e Dolph Ziggler nel loro locker room.

TM: “Ehilà! Come stanno i miei due nuovi acquisti? Bravissimi! Ho visto quello che avete detto là fuori... sono state delle gran belle parole! Soprattutto ho apprezzato quello che avete detto su di me... The Miz! Il vostro capo! Bravi!”

DZ e CR: “Grazie! Grazie boss! È un onore essere stati assunti qua da lei in persona!!”

TM: “Lo so, lo so! Immagino! Ma... ricordatevi... io vi ho dato fiducia... e ora questa fiducia deve essere ripagata... per cui ho giusto l’impegno adatto per voi... il modo esatto per concedervi un debutto come si deve...
Forza... preparatevi... e quando sarà il vostro turno andate là fuori... e combattere! Perché ho bisogno che diate una bella lezione ad una certa persona che ultimamente ha troppa voglia di parlare.”


The Miz da una pacca sulle spalle ad entrambi i suoi nuovi acquisti, poi sorridendo se ne va... perplessi restano i 2 rampolli, i quali paiono non aver capito pressoché nulla di quello che Mizanin ha detto loro.

___________________

Attenzione è il momento di un altro grandissimo e attesissimo match: Del Rio vs Angle... chi perderà sarà allontanato da Impulse definitivamente! Ed udite, udite... il match sarà... niente poco di meno che... un Submission Match! WOW!

I 2 contendenti arrivano al ring carichi e determinati... il primo ad entrare è il Serenissimo... poi... è la volta dell’eroe olimpico...
Ma attenzione! Che succede?!? Oh no! Ma sono i 2 neo-campioni di coppia: Chris Masters e Drew McIntyre! I quali compaiono incredibilmente sullo stage ed assalgono Kurt Angle!
No... Polish Hammer di Masters sulla schiena di Angle... poi entrambi lo prendono e lo lanciano con un doppio Irish Whip contro i gradoni d’acciaio! Con Kurt che sbatte malamente il braccio...
Poi ancora... Drew prende Angle e lo fa sbattere ancora con l’arto danneggiato contro il paletto di sostegno del ring! Dolore per l’eroe olimpico!
Angle alla fine viene gettato, come fosse un sacco di pattume, nel ring... per far iniziare il match...
Match che inizia però subito con una giusta sentenza... l’arbitro espelle i 2 manigoldi...
Esatto! Perché essi si erano trattenuti a bordo ring... ma il direttore di gara ha deciso che hanno già fatto troppi danni... per cui via! Altrimenti il match non inizierà...

Anche Del Rio stesso dice ai 2 di andarsene, che vincerà senza bisogno di aiuto... e così i 2, fatto quello che dovevano fare, se ne vanno...
Il match inizia quindi... suona la campana... anche se Angle è davvero mal ridotto, soprattutto al braccio...


Loser Leave Impulse Submission Match: Alberto Del Rio vs Kurt Angle
Parte subito rabbioso Del Rio, il quale approfitta immediatamente del vantaggio acquisito: RIO GRANDE!!
Così dal nulla... e Kurt Angle è da subito in difficoltà...
La manovra persiste... Angle è già sul punto di dire basta? NO! Scatto d’orgoglio, gamba che si allunga allo strenuo, sino ad appoggiarsi sulla corda più bassa! È salvo! Per la disperazione del messicano.
Del Rio si rifà sotto immediatamente, ma Angle non si fa gabbare 2 volte... Take Down... e immobilizzazione al suolo con una BODY SCISSOR!
Azione di indebolimento del rivale, che poi continua, dopo qualche decina di secondi, tramutandosi in una nuova presa... TRIANGLE HOLD...
Varia le prese a terra l’eroe olimpico, ma non varia l’obbiettivo... ovvero far perdere freschezza e atleticità al suo avversario...
Conclusa la fase di attacco a terra Angle risolleva il rivale e lo mette di nuovo a terra con una sorta di GUTWRENCH SUPLEX, anche se non gli riesce perfettamente la manovra, causa il braccio dolorante...

Passano i minuti e continua l’azione di angle, che nonostante le difficoltà all’arto, continua a dominare il match... ora si è concentrato con una serie di manovre in caduta e chiavi articolari, in particolar modo sulle gambe, tentando in tutti i modi di danneggiarle il più possibile... è chiaro, si sta preparando la strada alla Ankle Lock...
Manovra di sottomissione che arriva puntuale ora... ma no! Niente da fare... Del Rio rotola su sé stesso e con un calcione, scalcia via l’avversario...
Del Rio si rialza ed è lestissimo a prendere il rivale: JUMPING ARMBREAKER!!
A segno! Ed il dolore al braccio torna a farsi sentire lancinante per l’eroe americano... il quale finisce a terra rantolante...
Del Rio lo rialza... lo mette lì, in piedi, pronto per colpirlo con un Enzuigiri Kick proprio sul braccio... ma Angle si sposta e lo evita... poi agguanta la caviglia ed è un fulmine: ANKLE LOCK!!! Chiusa! Clamoroso!!
Del Rio è dentro! È soffre! Riuscirà a resistere?
Beh... per il momento sembra di sì, anche perché con il braccio danneggiato la presa di Angle risulta più debole e dunque ben presto il messicano riesce a capovolgersi su sé stesso e anche stavolta scalcia via il rivale...
Del Rio si è liberato!

Angle però non ci sta e non si arrende... anche se dolorante, si ritira su... Del Rio lo attacca in corsa... Ma l’eroe olimpico lo anticipa: BELLY TO BELLY SUPLEX!! Una proiezione ventre a ventre che fa volare Del Rio in alto scaraventandolo a terra.
Angle ha ora un assist d’oro per colpire... va dal paletto... sì, c’è! MOONSAULT!! Colpito in pieno il messicano!
Ma qui non si vince per pin, si vince solo per submission... e questo il prode Kurt lo sa... Topless per lui, che si leva la canotta deciso a far male... riprende di nuovo Del Rio alla caviglia... e lo immobilizza! ANKLE LOCK!! Di nuovo! E questa volta si getta pure a terra per incrementare la morsa della presa...
Il messicano rantola dal dolore sbattendo din qua e din là le braccia in cerca di un appiglio che non trova... pare non riuscire a resistere... cerca di allungarsi in tutti i modi verso la salvezza... ma i suoi tentativi paiono vani... sta per cedere... sta per cedere... ma no! All’ultimo! Insperato giunge alla salvezza... toccando la corda più bassa con la mano!
Si dispera Angle che era convinto di avercela fatta... ed invece niente...

Del Rio però è dolorantissimo alla gamba e non riesce quasi nemmeno più a rimettersi in piedi...
Invece l’eroe americano è già in posizione eretta che lo attende al varco alle sue spalle... il messicano è in piedi, l’atleta a stelle e strisce lo afferra alle spalle per connettere una nuova manovra: ANGLE SLAM!
C’è! Caricato! NO! Il braccio cede!! Il braccio dolorante di Kurt Angle cede e non riesce a sobbarcarsi il carico del peso di Del Rio... e così entrambi crollano a terra con il messicano che schiaccia Angle sotto il suo peso...
Tutto questo finisce così per fare il gioco del Serenissimo che approfitta subito per abbrancare il braccio iper-dolorante dell’avversario e chiuderlo nella sua morsa: RIO GRANDE! Di nuovo! Ma questa volta siamo al centro del ring... e non ci sono appigli da poter raggiungere...
Angle tenta di resistere per un paio di secondi... ma poi il dolore è troppo forte! TAP OUT!!!
Kurt Angle sbatte ripetutamente la mano a terra in preda ad un dolore lancinante all’arto!
E con quella mano che sbatte... termina anche la sua carriera qui ad Impulse!
Il pubblico è affranto e pervaso da una tristezza indomita! Kurt Angle è costretto a lasciare Impulse!
Clamoroso!
Festeggia il messicano, che non si regge nemmeno in piedi, il quale dopo aver perso mille battaglie proprio contro l’eroe olimpico... si ritrova a vincere la guerra... vincendo lo scontro più importante e decisivo.

Inquadratura anche dall’ufficio di Miz... il quale sorride compiaciuto dinnanzi al monitor... per lui è una gran serata questa... finalmente si è riuscito a togliere di mezzo uno dei suoi più grandi arcinemici mai avuti qui in questo show.

___________________

HBK è sul ring... con sguardo abbacchiato e triste per quello che è successo a Final Revolution... La sconfitta della DX è sicuramente colpa sua... e per questo oggi lui è qui per chiedere scusa ai fan, ma soprattutto a HHH!!
E così, invitato a gran voce sul ring dal compagno... ecco arrivare: HHH sulle note di "The Game".

HHH ora è sul quadrato scuro in volto... ma intento a sentire ciò che Shawn ha da dirgli...
HBK innanzi tutto si scusa... dice che il suo modo di agire è stato istintivo... ha cercato solo di colpire Santino perché ha visto il compagno in difficoltà... e dunque lo ha fatto solo in un'ottica di favorire la vittoria della di DX... Ma purtroppo ha fallito il bersaglio... E per questo chiede scusa...

HBK allunga la mano verso il compagno... HHH lo osserva... e poi allunga la mano pure lui e gliela stringe! Stretta di mano, perdono e pace fatta tra i 2... NOOOO!!
HHH lo colpisce con un calcione all'addome e poi lo abbranca! WTF?!?! PEDIGREE!!!
No! Il povero HBK viene sbattuto violentemente a terra e lì steso rimane...

HHH pare non abbia proprio gradito la sconfitta patita al PPV, arrivata soprattutto per colpa di un miserabile errore del compagno...
La solidità della neo-nata DX sembra già seriamente compromessa... anzi... l'alleanza rinata tra i 2, sembra già arrivata ai titoli di coda...

HHH abbandona il ring senza proferire una parola... HBK viene soccorso dagli inservienti e portato fuori claudicante.

___________________

Intanto immagini dal backstage dove John Cena sta imboccando la via del ring... la telecamera segue il suo percorso... finché non sbuca sulla rampa... parte la sua theme... ed il Marine si avvia deciso al ring, pronto per scoprire l'ancora ignoto impegno che lo attenderà.

Ecco Cena nel quadrato che attende il suo avversario... ma attenzione... Al tavolo di commento è stato un fogliettino da un inserviente... da leggere prima dell’inizio di questo match.
Matt Striker e Mark Henry discutono tra di loro a proposito di questo.

MS: “D’è brot scurzon... l’è ‘rvè ste fujitin che que! Tul vo’ lezza te... o a faz da sol?”

MH: “No, lez pu te, lez pu te... che me a so dria a magnem un panein...”

MS: “Ci seimpri dria a magné, brot panzon! Va bein, al lez me, alora...”


Matt Striker si alza in piedi e riacquistando un tono composto e diligente comunica a tutti e soprattutto a John Cena che questo dice che:

MS: “John... per questa sera il match che dovrai disputare sarà... non un banale match 1vs1, bensì un match che ti potrà tenere davvero impegnato come meriti... infatti sarà un Handicap Match... e sarà contro questi due...”

“I am Perfection! (I’m Perfection) I am Perfection Yeah (Perfection)”

Parte una musica nuova per i fan di Impulse... ma è quella dei debuttanti... eh sì, sono proprio loro: DOLPH ZIGGLER & CODY RHODES! Sono questi 2 quindi gli avversari scelti oggi dal GM Mizanin, da opporre al Marine in un Handicap Match 2 contro 1.

Matt Striker si riaccomoda in postazione... e mentre i 2 rampolli arrivano al ring, continua a battibeccare con il suo compare.

MS: “Te sintì panzon? I a da fé un Handicap Match, mo’!”

MH: “Aio, sintì! Aio, sintì! A so gros, ma an so mica sord! E mo’ las mi magné in peza e mi panen, e guerda e match, va!”



2vs1 Handicap Match: Dolph Ziggler & Cody Rhodes vs John Cena
I 2 rampolli sono finalmente sul ring... il Marine li osserva preoccupato e arrabbiato... ma non tanto con loro... ma con The Miz che lo ha quasi obbligato a fare questo match.
In questo clima l’incontro ha avvio.

Parte bene John, il quale riesce a mettere in difficoltà l’Undashing. Serie di pugni e poi lancio alle corde e HIP TOSS! Cody prontamente si rialza però e la battaglia continua...
Dopo diversi minuti di difficoltà Cody riesce a dare il cambio a Dolph... ma la musica pare non cambiare... Cena è ancora l’assoluto dominatore... Spallata... Dolph prova a colpire... evitato... PROTOBOMB! E poi 5-KNUCKLE SHUFFLE!! Cena si prepara a chiudere con la Double A...
Solleva Dolph... ma Cody da bordo ring ne disturba l’azione... e Ziggler scivola così alle sue spalle... attenzione! SLEEPER HOLD di Ziggler! Che blocca a sorpresa Cena nelle sue spire!

Cena tuttavia riesce a resistere bene e si libera... ma questo episodio segna una svolta nel decorrere del match... da questa mossa lo stesso Ziggler pare acquistare fiducia e a lasciare da parte le remore e i timori tipici di un esordio... Dolph colpisce Cena con uno splendido Dropkick! Poi lo proietta a terra abbrancandolo alle spalle! REVERSE POWERSLAM! A segno! E poi chiude tutto con un ELBOW DROP con tanto di salto.
Pin... ma niente da fare... solo 2...
Dolph a questo punto da il cambio a Cody e l’offensiva va avanti imperterrita...
Anche Cody pare essersi scrollato il timore, la paura di fallire all’esordio e in questo secondo ingresso è molto più sicuro di sé... Anche Rhodes porta a segno ottimi calci, poi con una DDT mette Cena a terra... RUNNING KNEE DROP! A segno! Ma il pin è sempre e solo fermato al conto di 2.

Il match continua e va avanti per diversi minuti ancora, con i 2 rampolli che si danno il cambio in modo rapido e continuativo... in questo modo Cena non riesce mai a tirare il fiato e va in difficoltà... Tuttavia il pin decisivo, nonostante gli innumerevoli tentativi, non arriva mai.
Passano così i minuti e Cena pare del tutto fiaccato... ma quando tutto per il Marine sembra perduto... Arriva il colpo di coda! Ziggler tenta di colpire Cena in corsa... Leg Drop Bulldog?!? NO! Perché Cena lo abbranca e lo solleva al volo portandoselo sulle spalle!! ATTITUDE ADJUSTMENT!!
Pin! È fatta! 1... 2... NOOO!! Perché Cody interviene e con un calcione rompe il pin...
Cena se ne avvede e a questo punto se la va a prendere pure con lui... lo lancia alle corde per colpirlo in corsa... ma Rhodes è un passo avanti... salta sulla seconda corda e: BEAUTIFUL DISASTER!! Ginocchiata volante in pieno volto subita da Cena, il quale barcolla stordito...
Un fulmine è Dolph, che nel frattempo si era rialzato, che gli balza alle spalle e lo schianta a terra, approfittando proprio dell’attimo di empasse del Marine: ZIG ZAG!!
Cena è abbattuto al suolo, Dolph gli uncina le gambe sedendosi su di lui... UNO, DUE, TRE!!!
Incredibile! C’è lo schienamento!! Il duo di rampolli Dolph Ziggler e Cody Rhodes vincono, anche se favoriti dal fatto di disputare un Handicap Match, battendo all’esordio un nome importante, che fa scalpore, come John Cena.
Festeggiano i 2, mentre lasciano baldanzosi il ring... Resta seduto a terra Cena che recrimina e si rammarica per la sconfitta.

___________________

Ahhhhh.... il promo misterioso!! Il virus pervade l'arena... ed un nuovo video criptico si inserisce sulla linea...

Il video... si fa sempre più misterioso... ma una cosa è certa... che entro questa sera avremo la risposta...


Ma intanto... L'arena si oscura...
Tutto ad un tratto le luci dell'arena si spengono e parte un video nel titantron con la sua relativa theme song...
E' la musica di Sting!!! Ed il pubblico esplode in un boato!!!

Anche se la gente si aspettava la risposta al video misterioso... non resta delusa nel capire che prima di quel momento, è scoccata l'ora dello Stinger, dell'Icon, del Mr.Scorpion Death Lock! Ovvero in una sola parola... STING! Colui che a Final Revolution ha battuto niente meno che la Rated R Superstars Edge!

Ed eccolo entrare nell'arena di Impulse con la sua solita Attire e con la sua inseparabile mazza da baseball, che gli è valsa anche la recente vittoria.
Immagine inserita
Lo Stinger, dopo aver dato il cinque a qualche fan in prima fila, arriva finalmente sul quadrato e pare intenzionato a parlare...
The Icon rimane un pò fermo ad osservare molto gradito il pubblico che lo inneggia a gran voce, dopo di che chiede un microfono agli addetti ai lavori e comincia a parlare tenendo il microfono molto vicino alla bocca:

ST: "Salve Popolo di Impulse, sono veramente felice di aver vinto il match contro Edge al PPV, ma questa vittoria è stata possibile solo grazie a voi, grazie al vostro sostegno che giorno dopo giorno non finisce mai e anzi accresce ancora. E per questo vi dico grazie di cuore!!"

E il pubblico risponde positivamente facendo un'applauso all'Icona.

ST: "Con questa vittoria ho dimostrato a quel presuntuoso di Edge, che io, nonostante sia un vecchiaccio come mi ha definito lui, l'ho preso a calci in culo e l'ho messo giù a terra... 1,2,3!!"

E Sting lo fa indicandolo con le dita delle mani...

ST: E questo mio caro Edge è solo un consiglio per il futuro, non sottovalutare mai il tuo avversario solo perchè ha piu anni di carriera rispetto a te, altrimenti correrai il rischio di imbatterti ancora nella mia amata mazza... che ho qui in mano ora..."

Dice Sting accarezzando la mazza da baseball:

ST: "Già, Edge... credo che per te non sia stato un bel momento quello... quello in cui la mia splendida mazza si è fracassata sul tuo naso... Bene!! Questo ti serva di lezione... apprendi dai tuoi errori Edge! Perchè ti ricordo che se io vengo ricordato con il soprannome di The icon c'è un motivo!! E non sono l'ultimo sprovveduto della fila... quindi Edge ricorda... non sottovalutare mai il tuo avversario perchè..."

Ma attenzione qualcuno si imbuca nel ring e assale lo Stinger, il quale non riesce a chiudere nemmeno il suo concetto!!!
SPEEEEEAAARRRR!!!

E' EDGE!! E' il canadese!! Che compare dal nulla sul ring ed affonda il colpo!!
Un devastante attacco perpetrato sull'addome del povero Sting, che preso alla sprovvista non riesce ad opporsi...

Sting rotola dolorante, tenendosi la pancia, sin al di fuori del ring... mentre Edge, seppur con in dosso una vistosa maschera di protezione al setto nasale, postumo della frattura rimediata in PPV, si prende la scena...
Di certo la scaramuccia tra questi 2 è ancora lontana dal giungere al termine.

___________________

The Miz e Jeff Hardy si avvicinano rispettivamente al ring da due zone opposte... e con le telecamere che riprendono il loro incedere di avvicinamento... capiamo velocemente che siamo così giunti al Main Event.

The Miz contro Jeff Hardy... di nuovo questa sfida ed ancora con il titolo massimo in palio.
Entrambi i contendenti arrivano al ring... con il morale ovviamente agli antipodi... Jeff incacchiato nero per il match a cui è costretto a partecipare... Miz invece tronfio e felice per essersi auto-regalato il ruolo di #1 Contender dal nulla.


WR World Championship Match: Jeff Hardy © vs The Miz
Parte forte Jeff, che pare voler sfogare così tutta la frustrazione accumulata per essere stato costretto a mettere ancora in palio la sua cintura a distanza di poche ore dallo strepitoso match contro CM Punk a Final Revolution.
Jeff Hardy arriva ben presto a connettere un SIT DOWN FACEBUSTER e poco dopo la strepitosa WHISPHER IN THE WIND... senza però giungere alla chiusura...
Resteranno queste però le uniche azioni degne di nota della prova del campione... infatti di lì a poco lo sfidante sale in cattedra e porta a segno una valanga di offese, dando sfogo a gran parte del suo repertorio... partendo dal BIG BOOT, passando dalla JAWBREAKER, alla REVERSE DDT, alla ginocchiata in corsa sino alla DIVING DOUBLE AXE HANDLE... insomma compilation di manovre per il Chick Magnet... il quale arriva a chiudere pure la pericolosissima: SNAP DDT! Ma non basta... solo 2!

Passano i minuti e Mizanin porta a segno un’altra ondata di pin, tutti però stoppati al 2...
Miz a questo punto si fa ancora più cattivo... non riuscendo ad ottenere ciò che vuole, alza l’asticella e si fa ancora più spietato... serie di pestoni... colpisce con furia, senza remore il rivale... poi lo rialza e lancio all’angolo: DiSCUS PUNCH!! Colpito in pieno...
Ed ora, mentre Jeff Hardy barcolla cercando di ritirarsi su... il Magnifico si appresta a piazzarsi dietro di lui per connettere con la sua manovra migliore... la Skull Crushing Finale è sulla rampa di lancio... sta per andare... il secondo regno da campione di The Miz è ormai vicino...
Ma attenzione?!? Che succede?!? Qualcuno in giacca e cravatta irrompe nel ring... Si lancia contro The Miz e lo abbatte in corsa! CODEBREAKER!!
Ma è CHRIS JERICHO!! Y2J Chris Jericho è tornato! È tornato dall’infortunio! Dunque si riferivano a lui la serie di promo misteriosi... Incredibile!! L'arena è in visibilio... dalla baraonda che si scatena, quasi le pareti dell'impianto tremano!
Y2J è tornato!! E va a colpire proprio colui che lo infortunò qualche mese fa!! Clamoroso!
L’arbitro così chiama la DQ! Mizanin vince il match, ma niente titolo per lui!!

Y2J dopo essere costato la sconfitta... o meglio, la non vittoria del titolo, all’odiato rivale... lascia il ring imboccando la via della rampa... Miz si rialza da terra e si porta in appoggio alle corde... scrutando con sguardo carico di rabbia ed odio, il canadese che sì si allontana, ma lo fa mantenendo comunque lo sguardo verso il ring.
Dunque Y2J is back! E con le immagini di un Mike Mizanin accigliato sul ring, che mastica amaro... e con un Chris Jericho che percorre felice la rampa all’incontrario, con sguardo fisso su Miz e grande sorriso sul volto, tra l’acclamazione della folla, si chiude questa puntata di Impulse.




Spoiler


#2
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

non sò perchè ma The Miz e compari mi piacciono

#3
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Altra fantastica puntata e anche qui è tornato Y2J XD.
Unica nota negativa, la sconfitta di Morrison, speriamo bene.

#4
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Una puntata molto bella, dall'inizio alla fine.
Mi immagino Mark Henry che commenta e intanto con un solo morso mangia tutto il panino :rotfl:
La supestar dei video misteriosi era Jericho... e chi se no? :asd:
Lo split della DX lo sospettavo...
Cody Rhodes e Dolph Ziggler vincono :rules:
The Miz è un mito.

Bellissima puntata ;)

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mi immagino Mark Henry che commenta e intanto con un solo morso mangia tutto il panino :rotfl:

Esatto! XD
In più se avete notato... lui e Striker danno vita ad una serie di angle in stile Casa Vianello :asd: (nel senso che quando parlano tra di loro litigano sempre e si insultano, rigorosamente in dialetto che fa + ridere ancora), poi ovviamente quando si rivolgono agli atleti o al pubblico, diventano seri. :sghgh:



Lo split della DX lo sospettavo...

Si qui son stato un coglione io, perchè lo split doveva avvenire al PPV... ma mi sono accorto, grazie a Syd, solo oggi che quel pezzo nel ppv non era stato inserito :o (si vede che nel copiare il file da word non mi è rimasto selezionato o mi si è cancellato :sisi: ) per cui ho rimediato oggi con questo angle...



ps: alcune superstars non sono state volutamente inserite nello show... questo per rafforzare il fatto che la cricca di Miz e soci, ha figli e figliocci... il che deve essere un fatto di rilievo x il proseguo... :sisi:



pps: domani inserirò anche 2 chicche grafiche... riguardanti Impulse... non anticipo altro... :asd:

#6
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Quando Chavito non è nell'arena, tutti dovrebbero chiedersi "dov'è Chavito?"

#7
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Quando Chavito non è nell'arena, tutti dovrebbero chiedersi "dov'è Chavito?"

:rofl:

In più se avete notato... lui e Striker danno vita ad una serie di angle in stile Casa Vianello (nel senso che quando parlano tra di loro litigano sempre e si insultano, rigorosamente in dialetto che fa + ridere ancora), poi ovviamente quando si rivolgono agli atleti o al pubblico, diventano seri.

Si, sono bellissimi :rotfl:
Mi dispiace solo per i poveri Joe Cool e Josh Matthews, che adesso staranno per strada senza lavoro :asd:

#8
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

il mitico duo di commento della tua RTW in dialetto romagnolo e il commentatore misterioso della tua storia "This is my Show"

Santino ha perso, ha perso la cintura :dramma:
Santino ha perso il suo partner RVD (ancora per infortunio, non è che santuzzo porta sfiga <_< ) È tornato Jericho, grande compagno di Santino :D

P.S. A questo punto però mi costringi a rifare il famoso promo di Santino visto che l' ho pensato con anche RVD; A questo punto non so nemmeno se farlo debuttare settimana prossima =(

#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

P.S. A questo punto però mi costringi a rifare il famoso promo di Santino visto che l' ho pensato con anche RVD; A questo punto non so nemmeno se farlo debuttare settimana prossima =(


E per questo che ti avevo detto che in sta settimana non potevi! Un Santino così mal concio non era in grado di fare un promo in cucina... :sisi:

Vedi tu, per me non è un problema... possiamo anche aspettare + avanti per metterlo...


Santino ha perso, ha perso la cintura :dramma:
Santino ha perso il suo partner RVD (ancora per infortunio, non è che santuzzo porta sfiga <_< ) È tornato Jericho, grande compagno di Santino :D

Ovviamente la cintura andava persa perchè bisognava sbarazzarci di RVD (che ovviamente seguirà tutta l'ondata di personaggi che non avendo più un controllore, sarà rimossa dallo show)
E a tal proposito... non nella prossima puntata, ma in vista della puntata 20, ti preannuncio che ci sarà un bivio per Santino Marella... dal quale poi dipenderà anche il suo immediato futuro... :sisi:





ps: ah giusto... poi vi è piaciuta l'idea che ho usato per il cambio generazionale... via il vecchio GM e arrivando il nuovo GM fa fuori tutti gli atleti fermi (quelli che non hanno + un utente che li usa)... e per altri tipo Angle, RVD, Samoa Joe, ecc... ho usato una via diversa (per non farli tutti uguali)
Ed anche ai nuovi avevo detto di pazientare apposta sino a questa puntata perchè così li facevo passare come acquisti del nuovo GM, visto poi che erano entrambi heel. :up:

#10
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

:ahsisi: Adesso ho capito perché tempo fa dicevi: "Dopo Final Revolution ci sarà un cambio della guardia".

P.S. Ma io e Cody va bene che facciamo altri promo in coppia oppure dobbiamo dividerci?

#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

:ahsisi: Adesso ho capito perché tempo fa dicevi: "Dopo Final Revolution ci sarà un cambio della guardia".

P.S. Ma io e Cody va bene che facciamo altri promo in coppia oppure dobbiamo dividerci?


come volete voi...
In ogni caso per la prox puntata per voi 2 niente promo sul ring, visto che l'avete fatto in questa, ma al max se volete fare qualcosa potete fare un'intervista (insieme o divisi è uguale) nel backstage rilasciando dichiarazioni al commentatore misterioso (che deve debuttare anche come intervistatore, visto che in questo episodio non ha intervistato nessuno :D )

Un promo sul ring (in questo caso da singolo) iniziate semmai a pensarvelo in vista della puntata 20... anche perchè ci sarà un contest a riguardo di tal puntata... :sisi: Poi capirete dopo la prossima... ora non svelo nulla ancora...

Modificato da stegabri, 05 gennaio 2012 - 18:31


#12
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

:ahsisi: Adesso ho capito perché tempo fa dicevi: "Dopo Final Revolution ci sarà un cambio della guardia".

P.S. Ma io e Cody va bene che facciamo altri promo in coppia oppure dobbiamo dividerci?


come volete voi...
In ogni caso per la prox puntata per voi 2 niente promo sul ring, visto che l'avete fatto in questa, ma al max se volete fare qualcosa potete fare un'intervista (insieme o divisi è uguale) nel backstage rilasciando dichiarazioni al commentatore misterioso (che deve debuttare anche come intervistatore, visto che in questo episodio non ha intervistato nessuno :D )

Un promo sul ring (in questo caso da singolo) iniziate semmai a pensarvelo in vista della puntata 20... anche perchè ci sarà un contest a riguardo di tal puntata... :sisi: Poi capirete dopo la prossima... ora non svelo nulla ancora...

Ok, se è qualcosa farò un'intervista nel backstage e, se vuole Cody, viene pure lui ;)
P.S. Ma il commentatore misterioso lo posso trattare male o no? :asd:

Modificato da CM_23_Barrett, 05 gennaio 2012 - 19:09


#13
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puntata ricchissima!!
Lascia molti spunti per tante nuove situazioni devo dire.. :D
Faccio in tempo a scrivere qualcosa anche io Ste? Giusto per la storia del titolo Impulse.. magari contro Show e Benjamin, non so..
Lo split della DX anche io sospettavo. I due commentatori nuovi... c'è bisogno di dirlo? Lo dico. Stavo morendo dalle risate. XD :loool:
Per il resto direi assolutamente tutto a livelli stellari come sempre.. :up:

#14
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Il "Barack Garage" (cit. Santuzzo) avanza imperterrito :rotfl:

Ad ogni modo bello show, i nuovi commentatori mi piacciono (senza dimenticare Andy e Joe), anche se non capisco proprio tutto in dialetto, ma fa più ridere :asd:
Le varie storyline che si stanno venendo a creare sono molto belle, ora vedrò pure cosa aspetta Wade Barrett, ora che dopo due vittorie sembra aver archiviato la pratica Morrison.

Ma il commentatore misterioso lo posso trattare male o no? :asd:

Ma sei pazzo? Mica è un gatto :asd:
Seriamente, penso di no, perché è un'aggiunta portata da Miz e mancare di rispetto a lui sarebbe un po come mancare di rispetto a Miz.

Spoiler


#15
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

What a show!!!
Miz & Company(anke se non mi avessero assunto :D ) mi stanno molto simpatici!

I due commentatori mi fanno scompisciare(anche non conosco il dialetto capisco quel che dicono XD)

E poi abbiamo vinto =)

#16
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il "Barack Garage" (cit. Santuzzo) avanza imperterrito :rotfl:

Ad ogni modo bello show, i nuovi commentatori mi piacciono (senza dimenticare Andy e Joe), anche se non capisco proprio tutto in dialetto, ma fa più ridere :asd:
Le varie storyline che si stanno venendo a creare sono molto belle, ora vedrò pure cosa aspetta Wade Barrett, ora che dopo due vittorie sembra aver archiviato la pratica Morrison.

Ma il commentatore misterioso lo posso trattare male o no? :asd:

Ma sei pazzo? Mica è un gatto :asd:
Seriamente, penso di no, perché è un'aggiunta portata da Miz e mancare di rispetto a lui sarebbe un po come mancare di rispetto a Miz.

Spoiler

DOH!!!!!!! Nella mia intervista l'ho insultato pesantemente :rotfl:
Vabbè, adesso aspetto stegabri e se dice che non va bene e che ho esagerato edito :sisi:

#17
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Ste' ti prego scusami :dramma:
Non riesco ad essere presente, devo andare tutti i giorni a casa di mia nonna perché è caduta e dobbiamo andarla ad aiutare... è da una settimana
che sto' tutti i giorni la.
Quindi, conservami Sheamus, perché non posso essere presente al massimo.

#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora... rispondo in ordine un po' a tutti... :D

P.S. Ma il commentatore misterioso lo posso trattare male o no? :asd:

Sì, puoi fare quello che vuoi... è un intervistatore come gli altri... solo che è + figo perchè è un'entità misteriosa... cioè è singolare farsi intervistare da un tipo con un sacchetto sulla testa... pensate se fosse così in WWE... XD



Faccio in tempo a scrivere qualcosa anche io Ste? Giusto per la storia del titolo Impulse.. magari contro Show e Benjamin, non so..

Ok, va bene... va bene un'intervista nel backstage anche per te. :sisi:
Ti preannuncio che Orton sarà coinvolto in un match di coppia insieme a Sheamus, contro il gigante e l'airone nero... per cui magari parla di quell'impegno lì... cmq col discorso non incentrarti sul titolo Impulse, bensì sul farla pagare a Show e Benjamin per averti ostacolato nella puntata precedente. :up:


Il "Barack Garage" (cit. Santuzzo) avanza imperterrito :rotfl:

Le varie storyline che si stanno venendo a creare sono molto belle, ora vedrò pure cosa aspetta Wade Barrett, ora che dopo due vittorie sembra aver archiviato la pratica Morrison.


Il "barack garage" è stata una cosa bellissima... c'ho riso un sacco... :asd:
ps: non è detto... anche perchè sino al SuperBrawl... le rivalità rimarranno + o meno queste... anzi... come ad ogni pre evento di questo tipo... si mischieranno tra loro... :sisi:

I due commentatori mi fanno scompisciare(anche non conosco il dialetto capisco quel che dicono XD)


Ma alla fine non dicono niente di che... semplicemente litigano perchè uno pensa sempre a mangiare (e quando gli vengono chiesti dei pareri, risponde con le banalità + banali che possono essere dette) e l'altro in virtù di tutto questo si incacchia e lo infama... creando così qualche angle comico che interrompe qua e là la serietà della puntata. :sisi:


Ste' ti prego scusami :dramma:
Non riesco ad essere presente, devo andare tutti i giorni a casa di mia nonna perché è caduta e dobbiamo andarla ad aiutare... è da una settimana
che sto' tutti i giorni la.
Quindi, conservami Sheamus, perché non posso essere presente al massimo.


Ok, non ti preoccupare... tanto per ora non occorrono promo particolari in cui Sheamus parla. ;)

#19
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mark henry e Striker *__* fanno morire dalle risate XD!!!
Bella puntata peccato per la mancanza di Punk!

#20
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Uh campione di coppia :asd: .
Cmq ste non voglio prenderti in giro, quindi fai te. T'ho detto che t'avrei datto la mia risposta definitiva nella prima deca di gennaio e per ora ti rispondo che onde evitare casini con storyline, gestione etc non torno per ora. Quando mi libererò da altri impegni che per ora hanno la precedenza sicuramente tornerò. Dal 10 gennaio sarò occupato tantissimo per via di un corso di formazioni. Non voglio promettere nulla che non sia sicuro almeno al 90%.




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi