Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse: Breaking NewsTutte le ultime notizie dal mondo di Impulse


  • Accedi per rispondere
319 risposte a questa discussione

#41
Hardcore Boy 93

Hardcore Boy 93

    Debuttante

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 31-gennaio 12
ciao stegabri sono tornato è successo che mi hanno mandato un virus per email e ne ho dovuta aprire una nuova pero stai tranquillo che Kane c'è ancora

#42
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

ciao stegabri sono tornato è successo che mi hanno mandato un virus per email e ne ho dovuta aprire una nuova pero stai tranquillo che Kane c'è ancora

E che cazzo, scusate il termine! Proprio ora che il mio amico aveva preparato il suo primo promo, a mio parere molto buono, e stava per iscriversi... vabbè, fa niente, glielo dico senza problemi. Tanto sono problemi suoi :trollface:
Sceglierà qualche altro lottatore.

La precedenza spetta ad Hardcore Boy. Comunque, welcome back! ;)

Modificato da CM_23_Ziggler, 31 gennaio 2012 - 17:36


#43
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ciao stegabri sono tornato è successo che mi hanno mandato un virus per email e ne ho dovuta aprire una nuova pero stai tranquillo che Kane c'è ancora


Ottimo!!! :up: :up:
Già ero preoccupato del fatto che non avevo più l'uomo dei report, nonché il lanciatissimo Kane, non appena questo si era preso l'incarico su entrambi!! XD

#44
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

BREAKING NEWS: 2012/02/02


Una Superstar da forfait per il prossimo episodio di Impulse
I medici della federazione hanno ritenuto saggio non concedere il via libera all'attuale campione mondiale, Chavo Guerrero, a prendere parte al prossimo episodio dello show. Pare infatti che le conseguenze della martellata all'addome subita da Triple H, abbia lasciato alcuni postumi da non sottovalutare.
Niente di grave, non c'è alcuno stato di allarme, ma i dottori hanno preferito imporre al lottatore un periodo di stop, e di assoluto riposo, di 8-10 giorni, in modo tale da non aggravare la sua situazione.
Il neo-campione, dovrebbe in ogni caso tornare a disposizione a tutti gli effetti già dall'episodio successivo.


#45
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

BREAKING NEWS: 2012/02/02


Una Superstar da forfait per il prossimo episodio di Impulse
I medici della federazione hanno ritenuto saggio non concedere il via libera all'attuale campione mondiale, Chavo Guerrero, a prendere parte al prossimo episodio dello show. Pare infatti che le conseguenze della martellata all'addome subita da Triple H, abbia lasciato alcuni postumi da non sottovalutare.
Niente di grave, non c'è alcuno stato di allarme, ma i dottori hanno preferito imporre al lottatore un periodo di stop, e di assoluto riposo, di 8-10 giorni, in modo tale da non aggravare la sua situazione.
Il neo-campione, dovrebbe in ogni caso tornare a disposizione a tutti gli effetti già dall'episodio successivo.


Ma il Pg di Rey Mysil non può colpire il Pg di El Santo! :cry:

#46
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma il Pg di Rey Mysil non può colpire il Pg di El Santo! :cry:


Rey Mysil?!?!? El Santo?!?!?
Ultime notizie: La E-Fed non ha assolutamente alcuna attinenza con WR Revolution... :huh:
:facepalm:

Modificato da stegabri, 02 febbraio 2012 - 13:24


#47
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Ma il Pg di Rey Mysil non può colpire il Pg di El Santo! :cry:


Rey Mysil?!?!? El Santo?!?!?
Ultime notizie: La E-Fed non ha assolutamente alcuna attinenza con WR Revolution... :huh:
:facepalm:


Ero ironico :) Volevo diostrare il mio attaccamento a El Santo anche in un topic non di WR Revolution :asd:

#48
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Ma il Pg di Rey Mysil non può colpire il Pg di El Santo! :cry:


Rey Mysil?!?!? El Santo?!?!?
Ultime notizie: La E-Fed non ha assolutamente alcuna attinenza con WR Revolution... :huh:
:facepalm:


Ero ironico :) Volevo diostrare il mio attaccamento a El Santo anche in un topic non di WR Revolution :asd:


'moruzzo. <3

#49
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

BREAKING NEWS: 2012/02/04


Una Superstar si da al cinema
La Superstar di Impulse, John Cena, ha annunciato il suo momentaneo abbandono dalle scene di Impulse. Questo addio temporaneo pare sia dovuto al fatto che il Marine sarà impegnato con le riprese di un film, nel quale avrà il ruolo da protagonista.
Ancora ignoto il periodo di durata delle riprese, tuttavia John Cena ha già fatto sapere che tornerà a completa disposizione della federazione, non appena avrà ultimato questo impegno.



Serio infortunio per una Superstar
Grosso guaio per la Superstar di Impulse, Jeff Hardy. Pare infatti che l'ex-World Champion, abbia riscontrato un serio problema alla schiena in seguito a ciò che è accaduto nello scorso episodio nel suo match contro Kane. Il pesante colpo infatti è andato a peggiorare in modo ancor maggiore le già compromesse condizioni fisiche del lottatore, il quale soffriva di problemi alla schiena già in seguito al suo impegno allo scorso PPV, dove subì forti traumi in quella parte del corpo. Incerti ancora i tempi di recupero, di sicuro resterà lontano dal ring per diverse settimane.

#50
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ottima mossa per togliere da mezzo sia Cena che Jeff :sisi:

#51
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

:up:

#52
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Una Superstar si da al cinema
La Superstar di Impulse, John Cena, ha annunciato il suo momentaneo abbandono dalle scene di Impulse. Questo addio temporaneo pare sia dovuto al fatto che il Marine sarà impegnato con le riprese di un film, nel quale avrà il ruolo da protagonista.
Ancora ignoto il periodo di durata delle riprese, tuttavia John Cena ha già fatto sapere che tornerà a completa disposizione della federazione, non appena avrà ultimato questo impegno.

Aaaaaaaah! Anche nella E-Fed Cena va a fare film schifosi! :asd:

A parte scherzi, ottima mossa!

Modificato da Fantomius, 04 febbraio 2012 - 14:31


#53
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Finche nessuno prende Cena e Jeff va bene!!! :up:

#54
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Finche nessuno prende Cena e Jeff va bene!!! :up:


Beh, è ovvio che è fino a che qualcuno non li prende... l'ho fatto apposta! (non a caso ho scritto "tempo indeterminato") :sisi:

#55
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Finche nessuno prende Cena e Jeff va bene!!! :up:

Beh, è ovvio che è fino a che qualcuno non li prende... l'ho fatto apposta! (non a caso ho scritto "tempo indeterminato") :sisi:

Io ho paura della maledizione dei wrestler scomparsi... ogni volta che Ste riesce a trovare un modo per toglierli da mezzo, subito esce fuori uno che li vuole ed è costretto ad aspettare :asd:

#56
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Finche nessuno prende Cena e Jeff va bene!!! :up:

Beh, è ovvio che è fino a che qualcuno non li prende... l'ho fatto apposta! (non a caso ho scritto "tempo indeterminato") :sisi:

Io ho paura della maledizione dei wrestler scomparsi... ogni volta che Ste riesce a trovare un modo per toglierli da mezzo, subito esce fuori uno che li vuole ed è costretto ad aspettare :asd:


Vero!!!

Pensa che HBK lo volevo inserire nelle leggende e quindi insceglibile dopo la sua sconfitta al PPV... ed invece mi sono scordato di farlo... e prima che potessi ricordarmi di farlo... era già ricomparso qualcuno che lo voleva (che poi era il vecchio proprietario... e gli ho detto di sì solo x quello... se me lo chiedeva uno nuovo, non glielo avrei dato... cmq... in ogni caso, quando sarà il momento, per HBK dovrà passare anche l'esame promo... non me ne sono dimenticato... :sisi:


Anzi... ci sono 2 maledizioni... questa... e quella dei campioni... visto che, non appena do un titolo a qualcuno, questo smette di postare... D:

#57
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Finche nessuno prende Cena e Jeff va bene!!! :up:

Beh, è ovvio che è fino a che qualcuno non li prende... l'ho fatto apposta! (non a caso ho scritto "tempo indeterminato") :sisi:

Io ho paura della maledizione dei wrestler scomparsi... ogni volta che Ste riesce a trovare un modo per toglierli da mezzo, subito esce fuori uno che li vuole ed è costretto ad aspettare :asd:


Vero!!!

Pensa che HBK lo volevo inserire nelle leggende e quindi insceglibile dopo la sua sconfitta al PPV... ed invece mi sono scordato di farlo... e prima che potessi ricordarmi di farlo... era già ricomparso qualcuno che lo voleva (che poi era il vecchio proprietario... e gli ho detto di sì solo x quello... se me lo chiedeva uno nuovo, non glielo avrei dato... cmq... in ogni caso, quando sarà il momento, per HBK dovrà passare anche l'esame promo... non me ne sono dimenticato... :sisi:


Anzi... ci sono 2 maledizioni... questa... e quella dei campioni... visto che, non appena do un titolo a qualcuno, questo smette di postare... D:


Colpa del febbrone da cavallo. Chavito è ancora vivo e sta per tornare. B)

#58
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vero, quella dei campioni è tremenda :rotfl:

#59
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Finche nessuno prende Cena e Jeff va bene!!! :up:

Beh, è ovvio che è fino a che qualcuno non li prende... l'ho fatto apposta! (non a caso ho scritto "tempo indeterminato") :sisi:

Io ho paura della maledizione dei wrestler scomparsi... ogni volta che Ste riesce a trovare un modo per toglierli da mezzo, subito esce fuori uno che li vuole ed è costretto ad aspettare :asd:


Vero!!!

Pensa che HBK lo volevo inserire nelle leggende e quindi insceglibile dopo la sua sconfitta al PPV... ed invece mi sono scordato di farlo... e prima che potessi ricordarmi di farlo... era già ricomparso qualcuno che lo voleva (che poi era il vecchio proprietario... e gli ho detto di sì solo x quello... se me lo chiedeva uno nuovo, non glielo avrei dato... cmq... in ogni caso, quando sarà il momento, per HBK dovrà passare anche l'esame promo... non me ne sono dimenticato... :sisi:


Anzi... ci sono 2 maledizioni... questa... e quella dei campioni... visto che, non appena do un titolo a qualcuno, questo smette di postare... D:


Colpa degli impegni scolastici. Shelton è ancora vivo e sta per tornare. B)



#60
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Chavito è ancora vivo e sta per tornare. B)

//Sta per tornare... ma intanto non ha ancora postato il suo promo/discorso da campione... :look:

Non aspettare l'ultimo momento utile prima della puntata per farlo, anche perché (essendo un confronto a 2) devi poter lasciare del tempo anche a Fede (l'utente di Orton) per potere replicare! :sisi: //

Modificato da stegabri, 08 febbraio 2012 - 12:48





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi