Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse: Breaking NewsTutte le ultime notizie dal mondo di Impulse


  • Accedi per rispondere
319 risposte a questa discussione

#61
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Anzi... ci sono 2 maledizioni... questa... e quella dei campioni... visto che, non appena do un titolo a qualcuno, questo smette di postare... D:


Ste.... Per i campioni ci ho pensato io a rompere la streak negativa... Ci sono sempre stato :sisi:

#62
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

BREAKING NEWS: 2012/02/11


Altri 4 incontri annunciati per Bad Obsession
Il GM John Laurinaitis ha reso nota l'ufficializzazione di altri 4 match che si disputeranno al PPV Bad Obsession.
Gli incontri in questione sono:
Edge vs CM Punk
Kane vs Sting
USA vs Mexico NO-DQ Match: Alex Riley vs Hunico
ed il match valevole per le cinture di coppia: gli sfidanti Dolph Ziggler e Cody Rhodes vs i campioni Chris Jericho e Santino Marella.



Pick Your Poison Challenge al prossimo episodio di Tuesday Night Impulse
John Laurinaitis ha fatto sapere, tramite i suoi addetti stampa, di aver indetto per il prossimo episodio dello show, ultima puntata prima del PPV Bad Obsession, un doppio confronto per il campione Chavo Guerrero ed il suo sfidante Randy Orton, in cui saranno proprio i contendenti stessi a scegliere l'avversario che dovrà affrontare nella serata il proprio rivale.

#63
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

BREAKING NEWS: 2012/02/20


Si avvicina un nuovo arrivo?
Rumors vicini alla federazione, parlano di indiscrezioni trapelate ultimamente, che attesterebbero un contatto tra la dirigenza ed un ignoto atleta, a proposito di un possibile avvento di costui in quel di Impulse. Ancora non è dato però sapere di chi si tratti, il soggetto in questione resta a tutti sconosciuto.

#64
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

BREAKING NEWS: 2012/03/03


Per una Superstar che arriva, una se ne va
E' stato annunciato che nel prossimo episodio dello show di Impulse la superstar Jeff Hardy tornerà ufficialmente ad apparire in uno show della federazione. Per una superstar che torna attiva però, è da registrare un nuovo stop ai box; questa volta tocca a The Big Show, infatti pare che il gigante abbia riportato un serio problema alla caviglia dopo l'assalto combinato di Jack Swagger e Sheamus, nel corso della scorsa puntata. Ancora è ignoto il tempo di recupero che costringerà allo stato di fermo Big Show, ma i medici non escludono che potrebbe trattarsi anche di uno stop a lungo termine.



JBL annuncia un party
La superstar di Impulse JBL ha annunciato sul suo sito internet che, nel corso della prossima puntata dello show avrà luogo una grandiosa festa. L'evento prenderà il nome di JBL LIBERTY PARTY e, a quanto comunicato dal texano, sarà una cerimonia in cui si renderà omaggio al primo "campione delle libertà" che Impulse ha incoronato nella sua storia.



Titoli di coppia in palio nel prossimo episodio di Impulse
Dopo i fatti occorsi nel finale dello scorso episodio, i 2 neo-messicani adottivi: Chris Masters & Drew McIntyre, allias Mucho Macho e Mr. Macho, hanno fatto richiesta ufficiale per ottenere la rivincita titolata per le corone di coppia, che gli spettava di diritto dopo la sconfitta a WR New Year's Superbrawl, ma che ancora per vari motivi, non gli era stata concessa.
Il GM John Laurinaitis ha così preso atti della domanda ed ha subito ufficializzato il match, incontro che andrà in scena nel prossimo episodio dello show settimanale.


#65
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Wow! Settimana prossima si rimettono in palio i titoli... Ci sarà una paga extra dopo tutte queste presenze importanti in quel di Impulse? :asd:
Messicani appena esportati fatevi avanti, non ho paura! :sparta: \\

#66
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

//Messicani appena esportati fatevi avanti, non ho paura! :sparta: \\


// Invece dovresti avere molta paura, perché "La rivolución mexícana está aquí!" //

#67
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Sai che forse hai la cathphrase più brutta della storia !?! Sì, è quasi peggio del soprannome di Doplh Ziggler... :anglesmile: \\

#68
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

// Sai che forse hai la cathphrase più brutta della storia !?! Sì, è quasi peggio del soprannome di Doplh Ziggler... :anglesmile: \\


// 1: Si scrive Dolph Ziggler, non Doplh Ziggler. 2: Si scrive catchphrase, non cathphrase. 3: Tu ce l'hai una catchphrase?

#69
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Tieni...
I am the The Ayatollah of Rock 'n' Rolla!
Around my Sexy waist
Never, EVER, be the same, again!
Come on baby!
Ask Him!
Will you please, SHUT, THE HELL, UP!
The worst is yet to come
I'm the best in the world at what I do

Scegline una e sbattici il muso :trollface:

Ah, se ne vuoi una di Gio Wolf proprio eccola:
In the end of the day, the wolf howls again B) :ciao: \\

Modificato da gio wolf, 04 marzo 2012 - 15:17


#70
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

// Tieni...
I am the The Ayatollah of Rock 'n' Rolla!
Around my Sexy waist
Never, EVER, be the same, again!
Come on baby!
Ask Him!
Will you please, SHUT, THE HELL, UP!
The worst is yet to come
I'm the best in the world at what I do

Scegline una e sbattici il muso :trollface: \\

// Sì, ma nella E-Fed non le usi... E poi, non mi sembra che tu abbia inventato una catchphrase... :P //

Modificato da RicBro, 04 marzo 2012 - 22:48


#71
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:


// Ah, se ne vuoi una di Gio Wolf proprio eccola:
In the end of the day, the wolf howls again B) :ciao: \\

// Sì, ma nella E-Fed non le usi... E poi, non mi sembra che tu abbia inventato una catchphrase... :P //

//
1. Al mio debutto ho usato questa frase: Never, EVER, be the same, again!
2. Nelle settimane passate ho usato questa frase spessissimo: Come on baby!
3. Una volta ho azzittito Rhodes e Ziggler con questa frase: Will you please, SHUT, THE HELL, UP!
Il fatto è che le ho dette tutte in italiano quindi se non le hai capite non è colpa mia... :P
E poi non fare lo scorretto che l'ho inventata una Catchphrase e l'ho anche detto, ma se proprio vuoi te la ridico che tanto questa volta ci sta anche bene... In the end of the day, the wolf howls again :suckit: \\

Modificato da gio wolf, 04 marzo 2012 - 23:00


#72
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:


// Ah, se ne vuoi una di Gio Wolf proprio eccola:
In the end of the day, the wolf howls again B) :ciao: \\

// Sì, ma nella E-Fed non le usi... E poi, non mi sembra che tu abbia inventato una catchphrase... :P //

//
1. Al mio debutto ho usato questa frase: Never, EVER, be the same, again!
2. Nelle settimane passate ho usato questa frase spessissimo: Come on baby!
3. Una volta ho azzittito Rhodes e Ziggler con questa frase: Will you please, SHUT, THE HELL, UP!
Il fatto è che le ho dette tutte in italiano quindi se non le hai capite non è colpa mia... :P
E poi non fare lo scorretto che l'ho inventata una Catchphrase e l'ho anche detto, ma se proprio vuoi te la ridico che tanto questa volta ci sta anche bene... In the end of the day, the wolf howls again :suckit: \\

// 1: Come on baby! non la considero nemmeno una catchphrase... :ahnono:
2: Che cacchio c'entra la catchphrase di Gio Wolf?!? Non mi sembra che tu usi Gio Wolf nella E-Fed...

P.S.: Per chi non lo sa, stiamo solo scherzando, non stiamo litigando davvero... Ci conosciamo da sempre e facciamo sempre così... :asd: //

#73
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Se Hunico ha un carisma pari a quello di un armadio non è colpa mia! Cioè, se ti sei dovuto inventare una catchphrase perché Hunico non ce l'ha nemmeno una, perché anch'io dovrei inventarmene una se Jericho ne ha un'infinità??? :bash:
P.S.: Per chi se lo sta chiedendo, sì, mi ha rovinato l'infanzia... ;) \\

Modificato da gio wolf, 04 marzo 2012 - 23:25


#74
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ehm... la finiamo... questo è il topic delle news, non quello delle futili discussioni... ergo qui si commentano, se vi va di farlo, solo le news... :ahsisi:

#75
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Ehm... la finiamo... questo è il topic delle news, non quello delle futili discussioni... ergo qui si commentano, se vi va di farlo, solo le news... :ahsisi:


Scusa Ste, mi era fatto prendere dalla discussione... Non lo farò più... :nono:

#76
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

chiedo perdono grande capo... :inchino:

#77
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

BREAKING NEWS: 2012/03/11


La Rivoluzione Messicana è qui
La Impulse Superstar Hunico ha reso noto, in un meeting avvenuto a seguito dello scorso episodio settimanale, l'intenzione di rinnegare i nomi inglesi delle proprie manovre e di quelle dei suoi adepti, sostituendoli con termini in madrelingua spagnola, questo per rafforzare la sua opposizione allo spirito americano che contraddistingue l'ambiente.

Le manovre più rilevanti di Hunico da ora in avanti saranno note come:
ESTRELLA FUGACES: Falling Star (Diving Senton Bomb)
QUEBRADA: Slingshot Senton/Springboard Moonsault Combo
QUEBRADORA: Inverted Boston Crab
CAIDA MEXICANA: Swinging Samoan Drop
HUNICO ESPECIAL: Leg Lock


Le manovre più rilevanti di Mucho Macho (aka Chris Masters) saranno note come:
MACHO LOCK: Master Lock
MACHO SLAM: Full Nelson Slam
MACHO HAMMER: Polish Hammer
MACHO COMBO: Pendulum BackBreaker & SideSlam
MACHO BUSTER: Sit-Out Spinebuster
MACHO DROP: Samoan Drop
CAIDA DEL MACHO: Flying Shoulder Block
MUSCOLONES: JackHammer


Le manovre più rilevanti di Mister Macho (aka Drew McIntyre) saranno note come:
MACHO SHOCK: Future Shock
MACHO BONITO: Reverse STO
EL MAS MACHO: Fireman's Carry GutBuster
ROTA DE NUCA: Hangman's NeckBreaker
DESMENUZADOS: Tilt A Whirl Backbreaker
CAIDA DEL BONITO: Diving Elbow Drop
EL GOLPEADOR: Missile Dropkick


La manovra risolutiva combinata dei Los Machos sarà nota come:
HACHOS MACHOS: Diving LegDrop of Mister Macho & Diving Splash of Mucho Macho






Annunciato match per House of Pain
E' stato reso noto da WR.com che, il match sancito nell'ultimo episodio di Impulse che vedrà opposti Edge e CM Punk in quel di Chicago, sarà un SUBMISSION MATCH, incontro che si potrà vincere soltanto sottomettendo l'avversario.

Modificato da stegabri, 13 marzo 2012 - 17:31


#78
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

BREAKING NEWS: 2012/03/18


Ufficiale: Rey Mysterio torna ad Impulse
Dopo la sfavillante prestazione offerta nello scorso episodio di Impulse, il GM John Laurinaitis, in accordo con la dirigenza, ha deciso di proporre un nuovo contratto di assunzione alla Superstar, Rey Mysterio. Il folletto si San Diego pare abbia di buon grado subito accettato, dicendosi felicissimo di poter tornare settimanalmente all'azione sul ring.
In più Rey ha voluto ringraziare di cuore l'amico Chavo Guerrero, per avergli dato la possibilità di comparire di nuovo ad Impulse, per dimostrare di essere guarito dagli acciacchi passati e di essere tornato in forma più che mai.



Annunciato altro match per House of Pain
Dopo gli accadimenti delle ultime settimane è stato ufficializzato un match per il prossimo PPV tra 2 superstar di Impulse. Triple H e Daniel Bryan si affronteranno ad House Of Pain, in un GARBAGE MATCH. Un incontro in cui per trionfare, bisogna gettare il proprio avversario in un cassonetto della spazzatura e richiuderne il coperchio.

#79
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

BREAKING NEWS: 2012/03/19


Gordon Ramsey attacca lo show di Santino Marella
Dopo le velate critiche rivolte al portacolori azzurro 2 settimane fa durante la sua fugace apparizione ad Impulse, durante il party di JBL, lo chef più famoso del mondo, Gordon Ramsey, è tornato a parlare a proposito di Santino Marella e del suo presunto show di cucina.
Stando a quanto riporta il suo sito internet personale, pare che lo chef abbia seguito l'intera scorsa puntata di Impulse mosso dalla curiosità di vedere di cosa trattasse lo show di Santino, visto che ne aveva soltanto sentito parlare, senza averlo mai guardato.
Chef Ramsey pare abbia dichiarato, a seguito del programma, che è stato lo spettacolo più obrobrioso, giutto, insulso e deprecabile al quale abbia assistito in vita sua... Un talk show di cucina che ha insultato tutto ciò che riguarda il mondo culinario...
Tegami e posate, i preziosi attrezzi di ogni cuoco, gettati a terra senza ritegno, pietanze e spezie, lanciate come se fossero coriandoli... insomma una vera e propria mancanza di rispetto per tutto ciò che la cucina rappresenta.
Ramsey ha inoltre aggiunto, sempre stando alle indiscrezioni, che presto, non appena riuscirà a ritagliarsi un attimo di tempo dai suoi innumerevoli impegni, tornerà ad Impulse, per dare una bella lezione a Santino Marella: insegnarli cosa vuol dire condurre uno show di cucina e soprattutto avere il rispetto per cibo ed utensili.


#80
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

BREAKING NEWS: 2012/03/24


Ufficializzate le date di 2 PPV
E' stato reso noto che il PPV "Climb to Glory" si terrà a distanza di 3 settimane dal PPV "House of Pain", stessa cosa varrà anche per il PPV "End Of Stamina", anch'esso ufficializzato 3 settimane dopo dall'evento che lo precede.

Il PPV "Climb to Glory" ospiterà soltanto incontri che riguardano la stipulazione Ladder o similari... ancora ignoto invece quale sarà il programma dell'evento seguente, anche se sono attese grandissime cose.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi