Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My WWE Universe it's Started!


  • Accedi per rispondere
215 risposte a questa discussione

#1
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita


Immagine inserita
-Animal
-booker T
-Brock Lesnar
-Chavo Guerrero
-Christian
-Cody rhodes
-CM Punk
-Daniel Bryan
-Edge
-Ezekiel Jackson
-Heat Slater
-john Morrison
-Justin Gabriel
-Mark Henry
-Mason Ryan
-Randy Orton
-Ricky Steamboat
-Sin Cara
-Steve Austin
-Ted DiBiase
-Tyson Kidd
-Undertaker
-Vader
-Vladimir Kozlov
-Wade Barrett
-William Regal
-Yoshi Tatsu

CAMPIONI
Immagine inserita
Mason Ryan

Immagine inserita
Tyson Kidd

Immagine inserita
Sin Cara & Manuel

Immagine inserita

-Alex Riley
-Alberto del Rio
-Arn Anderson
-Ax Demolition
-Big Show
-David Otunga
-Drew McIntyre
-Doplh Ziggler
-Evan Bounre
-Gouldast
-Husky Harris
-Hawk
-Jack Swagger
-Jacob Cass
-John Cena
-Kofi Kingston
-Kane
-Kevin Nash
-Manuel
-Michael MCgillicutty
-R Truth
-Rey Mysterio
-Santino Marella
-Sheamus
-Smash Demolition
-The Miz
-Triple H
-Zack Ryder

CAMPIONI
Immagine inserita
Dolph Ziggler

Immagine inserita
Jacob Cass

Immagine inserita
Sin Cara & Manuel

Modificato da CMemyPunk, 09 aprile 2012 - 10:36


#2
*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
chi è manuel? xD

#3
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

chi è manuel? xD


sarei io...ma non lo uso spesso,il fatto e che mi mette sempre nei match anche quando non sto in alcun roster...comunque sto lavorando raw la prima puntata...la posterò oggi o domani ^_^

#4
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita

WEEK #1

Welcoooooomeeeeee To Monday Night RAW!!!!!

JKL:Dopo i fatti accaduti ad Extreme Rules è il momento di continuare con questa nuova ed elettrizzante puntata di RAW SuperShow...

MC:Extreme Rules è stato un PPV emozionantissimo...che ne pensi Jerry?

JKL:Concordo con te Michael...un'Extreme Rules fantastico...Dove abbiamo visto un Triple H che difende il Titolo contro il Largest atlete Big show...
"Ma Nel Arena risuona la Musica di Jacob Cass... Dopo aver vinto il titolo (united State)ad Extreme Rules strappandolo a Dolph Ziggler...Ma Cass procede la sua camminata verso il ring... sembra abbia intenzione di parlare al Universo WWE."

JC:Welcome at Monday Night Raw...Ieri ad Extreme Rules sono stato impegnato in un match valente per il titolo degli Stati Uniti... Avevo contro Dolpz Ziggler ma anche l'inutile Zack Ryder,purtroppo nessuno di questi 2 atleti hanno potuto fermare la mia avanzata...
(il pubblico lo assale di Booooooooooh)

JC:si la mia avanzata... voi tutti siete degli ipocriti... Poco tempo fà eravate miei fans ma mi avete voltato le spalle... mi sono sentito un pò preso per il sedere,dopotutto quello che ho fatto per voi... voi stessi mi voltate le spalle?
(il pubblico non sembra d'accordo con quello che dice Cass)

JC:è inutile che mi insultate... anzi sapete mi sento più libero da quando mi avete voltato le spalle... posso fare quello che mi pare... posso snobbarvi,posso prendervi in giro, ma soprattutto posso vincere senza il vostro sostegno....... ora ho capito che siete un branco di ipocriti.......
"Ma nell'arena risuona la Musica di Kane....settimana scorsa Cass ha interrotto il match tra Kane e alberto del Rio mettendoli KO... Kane ha un microfono in mano... lo porta alle labbra e comincia a parlare"

K:Cass... Cass... Cass... Sono qui perchè voi sapere perchè e come ti sei permesso di interferire nel mio match contro Del Rio... Cosa hai da dire in merito.... ed è meglio per te se fai la persona seria... sennò ti mando all'inferno.

JC:Kane... non mi importa nulla di te... ho interferito nel tuo match perchè mi andava di farlo tutto quì... l'ho detto anche a questi ipocriti.... ora faccio quello che mi pare.

K:Cass,io non scherzo...di qualche altra cavolata e vengo lì a farti in 4!!!!

JC:dai vieni ti aspetto...
"Kane si lancia verso il ring ma...................IF YOU SMELL....WHAT THE ROCK IS COOKIN...è il GM The Rock...."

The Rock:Kane...Kane...ascoltami....calmati....ho un'idea.... mettiamola così,Cass tu hai interferito nel match di Kane la scorsa settimana...sono pregato a dirti di non farlo più... sennò ti punirò con una sospensione...Kane tu vuoi vendetta giusto?D'accordo faremo così... ora voi due farete un match 1 vs 1... Quindi divertitevi....ah e buona fortuna Cass.


Jacob Cass VS Kane
Il match parte subito,un Kane più arrabiato che mai si fionda su Cass che prova a sfuggire ma non ci riesce...Kane subito esegue una glintch al centro del ring.... Kane prova a rallentare il match così che Cass non sfrutti la Velocità... Kane prova ad eseguire su Cass una DDT da fermo... Cass non sta li ha guardare,quindi evade dalla presa e comincia a sfruttare le sue doti...Cass in corsa esegue su kane una Neckbreaker... 1...solo conto di 1... la Neckbreaker eseguita è stata attutita bene da Kane... Kane si rimette in piedi... i 2 si guardano negli occhi,Cass vede un Kane molto arrabbiato.... kane comincia a spazientirsi e corre verso Cass ma con astuzia Cass si nasconde tra le corde... l'abitro è costretto a chiamare un break.
Il match và avanti per parecchi minuti... Kane comincia ad ansimare.... Cass prova ad attaccare il suo rivale con un calf Kick...lo centra in pieno...1...2....conto di 2 per Cass... kane si alza stizzito ed esegue un Big Boot...Cass è a terra...1...2....solo conto di 2 per kane,Cass si trova a terra anch'esso senza fiato... Kane lo rialza e "Bang" manata sotto la gola...Cass riesce a tenresi astento in piedi.... Kane ne approfitta per eseguire una DDT in corsa....1 ....2....ancora conto di 2 per Kane che rimane sorpreso dalla restistenza di Cass.
Cass è alla canna del Gas....non ce la fa più.... anche Kane non se la passa bene.... quest'ultimo ne ha le scatole piene....Cass si rialza,kane è lì e gli esegue una Side Slam....1...2...3.......NOOOOOOO.....solo conto di 2 e 1/2 per kane....Kane è stufo è chiama la Chokeslam....Cass si alza ma cade all'angolo....Kane prova ad avvicinarsi ma l'abitro lo ferma.... Cass con astuzia toglie la protezione.... Kane si lancia contro Cass ma.............NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....Kane finisce contro il paletto scoperto....Cass se ne accorge...Kane si gira....Il Kick di Cass non si fà attendere"BANG".....1....2....3.....Cass Vince....Cass Vince....con una scorretteza non da poco si porta a casa una vittoria....ma che succede?Cass prende Kane e lo scaraventa fuori dal ring....Cass esce e appollaia Kane con la faccia vicino al Paletto....Cosa vuole fare?Oh My God....BANG....Cass Colpisce Kane con un big boot contro il paletto....Kane rimane esamine a terra fuori ring....Cass se ne và tutto felice ngli spogliatoii...Cosa farà il GM ora?


Extreme Rules Rebound
"Il Rebound prla del match di Kevin Nash VS John Cena....La rivalità và avanti da settimane ed in quelli di Extrme rules si è infuocata ancora di più....il vincitore è stato Kevin Nash"
La WWE Stasera ci darà la rivincità di Extreme rules!!!!

Kevin Nash Vs john cena
Il Primo ad entrare è il vincitore di Extreme Rules Kevin Nash.... mentri si fa strada verso il rign se la ride con il pubblico che lo insulta.
il prossimo ad entrare è John Cena...........Johnn Cena fa il suo ingresso ma rimane fermo sullo stage....con se ha il microfono....forse ha qualche dichiarazione per noi....

JC:Ciao Nash....Questa sera gli infermieri mi hanno detto che non avrei potuto lottare... dopo il Nostro Match ad Extreme rules ne sono uscito un pò indolensito.....ma ce qualcuno che ha voglia di prendersi vendetta....Dovresti ricordarti di chi si tratta...

"Nash sembra non capire chi sia"
Spoiler







JC:andiamo Kevin....Ho Capito te lo presento io.....fa il vostro saluto a quest'uomo....
AWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOME

MC:Oh My God....è The Miz....Si è Lui.....

"The Miz fa caploineo sul ring e indica Kevin Nash....Poco Tempo fa Nash lo mise fuori dai giochi"

TM:Kevin ora non mi và di perdermi in chiacchiere....ora voglio solo spaccarti il culo!!!!!


The Miz VS Kevin Nash
Il Match Parte The Miz ultra-incazzato si avventa su Kevin Nash....Running NeckBreaker di The Miz....Miz non prova nemmeno lo schienamento.... lo rialza subito ed esegue una glintch alla gola....passano 2 minuti e Nash ancora deve divincolarsi....Miz lo tiene stretto nella presa....il magnifico non ci pensa a mollare.... ma Nash trova lo svincolo ed esce dalla presa....riesce anche ad alzarsi e con un calcio all'addome piega Miz....Nash esegue su Miz una Body Slam...prova lo schienamento 1....solo conto di 1....Nash ancora Stordito dalla presa di Miz lo rialza e lo lancia all'angolo....Nash gli corre contro....ma il suo assalto va a vuoto....Miz ne approfitta e gli assesta una cloathsline...1....2....solo conto di 2 per Miz.
Miz non sembra stancarsi...anzi questo match lo rende ancora più carico....Miz lancia Nash contro le corde ed esegue un Flapjack....1...2....ancora conto di 2 per Miz,quest'ultimo si mette le mani nei capelli....ne ha abbastanza,vuole provare la Shull Crushing Finally....la incita ad alzarsi....Nash devia la presa,lo rigira e gli esegue una Specie di Knock out Punch....adesso quest'ultimo chiama la Jacknife poerboamb....la esegue ma Miz la ribalta....quest'ultimo si trova alle sue spalle e ne approfitta....Skull Crushing Finally a segno....1...2...3......NOOOOOOO....solo conto di 2 per Nash....Miz rimane basito,Guarda nel vuoto...non crede ai suoi occhi....Miz non ci sta e vuole riprovare la SCF....di nuovooooo..........ma questa volta Nash si divincola....Miz si gira e "Jacknife Power Boamb"1....2....3..NOOOOOO.....anche Miz sembra non mollare.....Nash ansima non ce la fà più....Miz è a terra Esamine....Nash si prende qualche secondo di pausa,nella testa di Nash frulla un'idea....che ha in mente di fare?
Nash trascina Miz vicino alle corde.....e lo intrappola con le braccia.....Nash riesce nel suo proposito e comincia ad attaccare Miz....L'arbitro conta 1....2....3....4.....Nash si ferma al conto di 4....Nash ritorna sul corpo esamine di Miz per rincalare la dose....Ma Miz con astuzia riesce a liberare la mano destra e gli mette le dita negli occhi....Miz riesce a liberarsi anche l'altro braccio....Nash è girato di spalle....per Miz è un'occasione imperdibile...."Skull Crushing Finally" a segno....1....2....3....Miz....Miz....Vince,Dopo un mese di assenza Miz ritorna col Botto....Vincendo contro Nash....L'arbitro va a sincerarsi delle condizioni di Nash...Ques'ultimo non si muove....l'arbitro è costretto a chiamare Gli infermieri!!!

Dolph Ziggler VS Zack Ryder
Il Match tra i 2 inzia....L'ex Campione degli Stati Uniti se la vede contro il ragazzo Woo Woo Woo Zack Ryder.
Il match si dipane con buona dose di manovre di alto e basso effetto,con uno Ziggler che domina la scena....Ma anche il ragazzo Woo Woo Woo non sta certo lì a soffiare nelle cannuccie,quindi anche lui abbozza manovre ad altro tasso di spettacolarità.
Il Cattivo per eccellenza Dopl Ziggler esegue su Ryder una DDT...1...solo conto di 1 per Ziggler,ma riporva con un'altra manovra....Back suplex stavolta più efficace...1...2....solo conto di 2 per Ziggler.
Ryder abbozza qualche reverse ma è sempre lui che ha la peggio...Ziggler domina per tutto il match....ma Ryder vede lo spiraglio e gli esegue un suplex...1....solo conto di 1 per Ryder che si dispera....Ryder prova con la sua manovra finale...."Row Ryder".....a vuoto....Ryder fa un bel balzo a terra....Ziggler ne approfitta ed esegue la sua patentata elbow drop....1....2.....ancora conto di 2 per Ziggler....quest'ultimo incita Ryder ad alzarsi....Zig Zag a segno...1...2....3...Il Cattivo per eccellenza Vince contro il suo rivale storico.!

Breaking News!!!

I dottori hanno dichiarato il bollettino medico sull'infortunio di Kevin Nash...L'ex NWO starà fuori
per alcune settimane....si mormora anche di diversi mesi!!!

It's Timeeeeeeeee of The main event!!!!!!

Dopo l'opportunità ricevuta ad extreme rules Big Show vuole riprovare l'assalto alla cintura WWE...ma sul suo cammino si presenta R-Truth con i suoi Little Jimmy.

Big Show VS R-Truth:N1° Contender Match

Il primo ad entrare è Big Show...il world largest atlete è pronto per asfaltare R-truth...THE TRUTH SHAT SET ME FREEEE....R-truth si affaccia sullo stage parlando con i little Jimmy...R-truth arriva al quadrato e sono pronti a darsi battaglia!!!
i 2 si guardano fissi negli occhi... Big Show senza esitare afferra R-Truth con una glintch....R-truth con difficoltà si libera ed esegue una cloathsline....Show non si smuove di un centimetro....Show caccia gli occhi dalle orbite....afferra Truth e lo lancia all'angolo.....Show chiede al pubblico di zittirsi....SHHHHHHHHHHHHHHHH.....Chop di Show.... un rumore raccapricciante quello che si sente sul petto di Truth.
Trtuh rimane a terra senza rialzarsi...Big Show va a rialzarlo...ma Truth gli ficca 2 ditate negli occhi...Show non riesce a vedere il rivale e si becca una DDT...1...solo conto di 1 per Truth....Big Show esce dallo schienamento scaraventando Truth lontano da sè.... Big Show fa fatica ad alzarsi per le sue dimensioni....Truth vuole approfittarne per eseguire il "lie detector"....ma Big Show lo stende con una manata....il gigante prova il conteggio...1....2....solo conto di 2 per Show che sembra imbestialirsi,Show ne ha davvero troppo,vuole farla finita....Si carica con il knock out Punch.....................Ma Truth lo devi con una spaccata....quest'ultimo corre verso le corde ed attacca con un calf kick...1...2....solo 2 per Truth che si dispera.
Big Show riesce ad alzarsi ma Truth gli ricorre contro...ma Show lo abbranca con una presa alla gola....Prova la Showstopper....a segno....ma dalle retrovie arriva Ziggler...rivale di Show...Show procede con lo shienamento...1...2...noooooooooooo....Truth si riprende per quei pochi secondi che Show era distratto....Show rimane basito....Cenaaaaaaaa esce dal backstage e si avventa contro Ziggler....quest'ultimo non se ne accorge e si becca la Double A....nel quedrato ce un Big Show pronto per il Knock Out Punk....Bang....eseguito la WMD....1...2....3.....Show vince e si riqualifica per sfidare HHH per il titolo WWE ad Over The Limit...

La puntata si chiude su un Big Show sodisfatto e Contento.

Modificato da CMemyPunk, 13 gennaio 2012 - 15:23


#5
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita



La puntata di Smackdown si apre con un Rebound della scorsa settimana,a Smackdown c'è un nuovo atleta acquistato,ovvero Mason Ryan....Quest'ultimo si presenta interferendo nel Match di Wade Barrett...Mettendolo KO.
Ad Extreme Rules Wade Barrett avendo subito questo duro pestaggio non potè lottare...e la sua cintura venne dichiarata vacante...Nella stessa sera ci fù un match per assegnare l'alloro...Il match fù un Fatal 4 Way...I partecipanti: The Undertaker VS Booker T VS Sheamus VS Mason Ryan.
A spuntarla fù a sorpresa proprio quest'ultimo,Alzando la cintura al PPV.

WEEEELCOOOME TO FRIDAY NIGHT SMACKDOWN!!!!!

Che succede?Wade Barrett con fatica si reca dal GM...

WB:Ehi Teddy,perchè hai messo vacante il mio titolo?

TL:Wade eri impossibilitato a combattere....io dovevo fare qualcosa,non fraintendermi...ero costretto.

WB:Teddy tu l'hai fatto solo perchè non avevi fiducia sulla mia guarigione,tu sei come gli altri...ti fregi di cosa ne penso e prendi decisioni senza senso,Io voglio
che la cintura mi sia restituita...il match di extreme Rules non dovrebbe essere valido.

TL:Wade io non ci posso fare nulla....Posso fare così...Se vinci il match di stasera ti farò andare contro Mason Ryan al PPV Over the limit...

WB:D'accordo Teddy,chi devo sfidare?,qual'è altro ipocrita devo asfaltare?

TL:Tra poco ti cimenterai in un Triple Threath Match:con Booker T e Masooon Ryan!!!!
Hai anche l'opprtunità di prenderti una rivincità contro Ryan!

WB:Io spero che tu non abbia un idea migliore...Ryan Sarà un'altra vittima del Barrett Barrage!!!

MC:E' gia il momento Del match più atteso della serata ovvero: Booker T VS Wade Barrett VS Mason Ryan...

JKL:Si michael lo attendiamo con trepidazione, tutti vogliamo vedere questo match, tutti siamo curiosi di come finirà...la spunterà Barrett? o Booker T? o Mason Ryan?


CAAAAAN YOU DIG IT? SUCKAAAAAAAAAAAAAAAAA
"il primo ad entrare è il cinque volte Campione WWE Booker T!!!!!.....a Seguire Arriva Wade Barrett malconcio dall'ultimo pestaggio di Ryan....Barrett cammina con difficoltà,ma lui non vuole mollare...non vuole dimostrare di non essere all'altessa di Ryan di Booker o di qualsiasi wrestler di questa federazione.
L'ultimo ad entrare è il Nuovo campione del Mondo: Mason Ryan...."

Booker T VS Wade Barrett VS Mason Ryan

Il match inzia subito...i contendenti si scrutano negli occhi per capire le possibili tattiche di attacco...il primo ad attaccare è Mason Ryan che si lancia contro Booker con una cloathsline...prova lo schienamento....1...solo conto di 1 per mason....ma Barrett non sta certo a guardare,sorprende Ryan alle spalle con un Back suplex...1... solo conto di 1 anche per Barrett...Booker si lancia contro Barrett con un Calf kick...1...anche per Booker ce il conto di 1.
Il match prosegue....Wade viene lanciato alle corde da Ryan che vuole provare una Powerboamb...ma Booker lo intercetta con un Side Kick...1...2...solo conto di 2 per Booker...Wade Barrett assesta una specie di Side kick all'addome di Booker....Barrett lo riprende egli esegue una Pumphandle Slam...1...2...solo conto di 2 per Barret che comincia a disperarsi….L’inglese Vuole provare a chiudere con la Wasteland…Booker si alza….Wasteland….NOOOOO….Mason Ryan non fa eseguire la Wasteland a Barrett… Ryan aggancia Barrett e gli esegue una Torture Rack….Ryan lo tiene nella presaa,lo stringe più forte che può….Barrett non vuole mollare e gli assesta un paio di gomitate alla testa…Barrett esce dalla presa…Spinning Side Slam per Barrett…1…2….solo conto di 2 per Barrett,Ques’ultimo è stanchissimo non riesce ad andare avanti…è stanco morto,Prova di nuovo lo schienamento…1..2….ma ancora 2 per Barrett….Barrett incita l’arbitro a contare più veloce.
Barrett si alza ma trova sulla sua strada Booker T…di nuovo Side Kick per Booker…Booker prova lo schienamento su Barrett…1…2….3….NOOOOOOOOOOO 2 e 3/4per Booker….Non crede ai suoi occhi….fissa il vuoto per dire,come e potuto uscirne?...Ryan si riprende e attacca Booker alle spalle con una Full nelson slam….è finita…1…2…3…NOOOOOOO….Barrett interrompe lo schienamento…incredibile.
Il match è qualcosa di entusiasmante ed emozionante….Ryan Dopo aver provato lo schienamento,si rialza e va su barrett…ma quest’ultimo devia il suo attacco e gli assesta un Big Boot in corsa….Ryan è a terra esamine…..Barrett prova lo schienamento…1…2….ancora solo conto di 2 per Barrett che non riesce a chiudere questo infernale Match….Booker dopo essere rimasto fuori dal combattimento per alcuni kinuti ritorna eseguendo una King end su uno Stanco Ryan….1…2….NOOOOOO Barrett interviene di nuovo e toglie le castagne dal fuoco….Barrett ne ha le scatole piene e vuole chiuderla qui….Barrett aspetta in agguato Ryan per eseguirgli la Wasteland….Barrett si carica Ryan sulle Spalle e vuole provare la Wasteland per la 2° volta….Ma Ryan ne esce di nuovo mettendogli le dita negli occhi….Barrett ormai senza campo visivo si gira e si becca la “House of Pain”….Booker Corre contro Ryan…Quest’ultimo si abbassa al momento giusto….Booker cade fuori ring….Ryan ne approfitta per schienare Barrett…1…2…3….Mason Ryan Vince ancora contro Barrett,ma anche contro Booker…Sulle note della sua Theme Mason Ryan festeggia alla grande la sua vittoria!!!!!

Nel Backstage c’è aria di un altro match in arrivo….

Nel frattempo Josh Mattews intervista il Nuovo IC Champion Tyson Kidd!!!

JM:ciao Tyson,2 Settimane fa sei riuscito a vincere il titolo IC,volevo chiederti come è cambiato il tuo modo di essere Wrestler?

TK:Ma che razza di domanda è? Io sono cambiato? Io non sono cambiato,io sono sempre stato il Migliore…La WWE non mi ha mai permesso di dimostrarlo,2 Settimane fa era arrivato il mio momento e non lo perso….Io ho vintoci l titolo Intercontinentale….Tutti sono un gradino sotto di me…. Io Sono uscito dal Dungeon degli Hart,Tutti vorrebbero allenarsi lì,ma solo i migliori possono farlo,Io sono uno di Questi.

JM:Ora che intenzione hai di fare in WWE?

TK:Cosa voglio fare?Josh mi sa che ti devi prendere una pausa…Io non devo fare nulla di più…sono Campione IC e tra poco Sarò anche il Nuovo WHC!!!!!

“Andiamo nel Ring perché c’è un nuovo match pronto per essere guardato!!!”

Undertaker Vs Mark Henry VS Edge VS Chavo Guerrero

Il primo ad entrare è Chavo Guerrero sulle sua Theme ormai storica….Arriva il Momento di Mark Henry che disprezza tutto il pubblico…. A seguire Henry….arriva la Rated-R Superstar Edgeeeeeeeee…. Nell’arena risuonano i rintocchi delle campane Eccolo….il prossimo è The Undertaker!!!!!!
Il match parte senza indugi….Tutti si scrutano negli occhi pronti a darsele di santa ragione..
Il primo ad attaccare è Edge….con una cloathsline attacca Chavo Guerrero,ma il messicano subito si rimette in piedi…nel frattempo Mark Henry esegue su taker una glintch…dopo seguita da una Body Slam...Edge senza intromettersi in affari di Undetaker ed henry si concentra su Chavo…Edge esegue su chavo un FlapJack…1…solo conto di 1 per Edge…ma non demorde e rialza Chavo…Edge assesta un Big Boot su Chavo…1….ancora conto di 1 per Edge.
Undertaker esegue su henry un Old School!!!...prova lo schienamento…1…2…solo conto di 2 per Undertaker,Quest’ultimo è gia senza fiato,la vecchiaia si fa sentire….Henry si alza fulmineamente ed attacca Undertaker con una Military Press 1…2….solo conto di 2 per l’atleta che viene da Buffalo!!!!
Nel Frattempo Edge e Chavo se le danno fuori ring…Edge lancia Chavo contro il paletto….Edge applloaia Chavo al paletto…si carica per una spear contro il paletto….NOOOOOOO edge sbatte con la spalla contro il Paletto e si fa un male cane…Edge cade a terra con la spalla dolorante e Chavo ne approfitta per scoperchiare il tavolo….Chavo tira su Edge…Lo trascina sul tavolo…lo stende per bene….Chavo ha un’idea,Sale sul paletto dentro il ring….Vuole provare la Frog Splash sul tavolo fuori ring….Si getta con il tuffo a rana…..OOOOOOOOOOOH MYYYYYY GOOOOOOOOODDD…..Chavo centra in pieno edge….i 2 rimangono esmini a terra.
Nel Ring ce aria diversa….Non corre spettacolarità ma ce più azione…Undertaker riesce ad eseguire la sua classica combo…Sneak Eyes,Big Boot e Leg drop in corsa…1…2….solo conto di 2 per Undertaker….Quest’ultimo non demorde e si prepara ad eseguire la sua patentata Tombstone….Henry si gira….Ma con un balzo indietro evita di essere abbrancato.
Fuori ring le acque non si smuovono…Chavo si sta rialzando….Edge è ancora a terra dolorante….Passato un minuto anche Edge si riprende e si rialza….i 2 continuano a darsele…Edge con uno scatto fulmineo acceca Chavo con le sue dita….DDT di Edge su Chavo…Quest’ultimo rimane stordito fuori ring.
Nel Ring Undertaker Riprova la TombStone!!!!!......a Segno….ma Chi ce?Edgeeeeeee è dietro Undertaker….Quest’ultimo si gira….BAAAAAAAANG…….Spear su Undertaker…1…2…3….Edge Vince….Edge si porta la vittoria a casa!!!!!

“Nel Bacstage c’è un Mason Ryan Pronto per essere intervistato”

JM:Ciao Mason,Dopo aver vinto inaspettatamente il titolo WHC a Extreme Rules come credi di sconfiggere tutti i tuoi avversari?

MR:Josh,io sono uno da poche parole ma che si fa capire bene…Teddy mi può mettere chiunque sulla mia strada…sappì che io li accartoccerei in alcuni istanti!!!

JM:Volevamo sapere perché hai attaccato Wade Barret,Qual è il motivo?

MR:il motivo è semplice…ho voluto andare all-in e puntare tutto su Wade Barrett….sapevo che avrei fatto storia se l’avessi attaccato…ma non pensavo di vincere il titolo la Stessa Settimana.

JM:Grazie Mason!


“Nel Ring risuona la canzone di John Morrison Pronto per il suo Match di serata…..Maaaaa il Suo avversario sarà nientemeno che Brock Lesnar”

John Morrison VS Brock Lesnar


Il Match và subito dai primi istanti dalla parte di Lesanr che sembra più incazzato che mai…”Beh Questa è la sua natura”….Lo lancia da una parte e dall’altra del Ring…Lesnar fiacca subito la resistenza di John Morrison….Quest’ultimo prova ad abbozzare qualche Contromossa ma tutto sembra inutile.
Lesnar domina su Morrison…ma Lesnar si distrae e si becca il Pelè Kick…1…solo conto di 1 per Lensar che ne ha fin troppo di morrison….Lesnar abbranca Morrison e gli esegue una miliatary press…1…2…solo conto di 2 per Lesnar…L’atleta che viene da Michigan vuole farla finita….Carica la F5….eseguita…1…2…Lesnar interrompe il suo stesso schienament…rialza Morrison….F5 ancora…1…2…3…è finita Brock Lesnar distrugge letteralemente Morrison…l’arbitro si sincera delle condizione di Ques’ultimo,l’arbitro deve chiamare i medici per scrotare fuori dall’arena Morrison in ambulanza.

It’s Time oooooooooooooooooooff main Event!!!!!
“L’ultimo Match della serata sarà un 1 VS 1…I partecipanti li scopriamo ora”
Il primo ad entrare è stranamente Vader….da tempo non partecipava a competizioni…io 2° è Theeeeeeeeeeeeeeeee Captainnn Charisma…..Christian!!!!!!

Vader VS Christian


Il match inzia senza spettacolarità…I 2 Wrestler sembrano non essere della partita…ma Christian abbozza subito una DDT in Springboard…1…2…Solo conto di 2 per Christian che comincia il match nel meglio dei modi.
Vader non sta di certo a guardare e esegue un Christian una Cross Body in corsa…1….solo conto di 1 per Vader…Il match comincia a prendere forma,e Vader si fa gabbare da Christian facendolo sbattere contro l’angolo per poi eseguire un doppio calcio attraverso le corde…Vader rimane in Piedi…Christian ha un’occasione D’oro e prova la Spear…ma Christian non prende Vader….Quest’ultimo si sposta e lo lancia all’angolo…Cazzottoni alla testa per Christian...Capitan Charisma cade ai piedi del paletto inerme…e Vader esegue una strana Powerboamb con l’aiuto del paletto.
Vader vuole finirla qui e prova a caricare la Vaderboamb…la Carica ma Christian si dimena e Cade alle spalle di Vader…Christian ha un’occasione che non si ripresenterà,Vuole eseguire la KillSwitch…ma Vader con anni di esperienza sulle spalle evita la Killswitch….Quest’ultimo rigira la frittata ed esegue su Christian la Vader boamb…1…2…3…Vader Vince il Main Event di Smackdown prendendosi un vantaggio su Christian!!!
La Puntata di Smackdown si chiude nle migliore dei Modi….Appuntamento con RAW Supershow!!!!

#6
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita

WEEK 2#

WEEEEEEELCOMEEEEEEEEE TO MONDAY NIGHT RAW!!!!!

Raw Rebound
“Settimana scorsa Main Event da urlo Big Show Vs R-Truth…chi ne usciva vincitore andava contro Triple H a Over The Limit per il titolo WWE”
Ma ritorniamo al presente…nell’Arena risuona subito la musica Di Jacob Cass...Vediamo subito quello che Cass fece a Kane settimana scorsa….Cass mise KO kane,ed oggi è sul Ring per combattere!!!

Ecco Cass…sale sul ring con il sorriso stampato in faccia pronto per un altro match…Il suo sfidante non si fa vedere…Cass chiede spiegazioni all’arbitro….ma….KAAAAAAAAAAAAAANEEEEEEEE è qui!!!!
Con passo zoppicante si avvia verso il Ring…è Lui l’avversario di Cass….Quest’ultimo si toglie il sorriso dalla faccia e comincia a farsela sotto….Ma Cass per prendersi un vantaggio corre contro Kane e lo attacca ancora….lo lancia contro i gradoni…Kane sembra in bilico…non crede di riuscire a farcela…la sicurezza interviene per fermare l’aggressione di Cass…riescono in un modo e nel altro a placare Cass…i medici intervengono e dicono che Kane non potrà combattere….ma Kane si arrabbia e comincia ad attaccare le guardie ed i medici…Kane non vuole ritirarsi da questo match…kane entra nel ring…intimidisce l’arbitro e gli dice di far partire il Match…l’arbitro impaurito fa suonare la campana….

Kane VS Jacob cass

Cass come un razzo attacca la gamba di Kane ,mettendolo a terra…Cass ne approfitta per eseguire un running Dropkick ai Danni di kane…Cass prova lo schienamento…1..2..solo conto di 2 per Cass che comicincia a sbroccare…Kane riesce finalemente a mettersi in piedi e attacca Cass con una manata alla gola…Cass crolla a terra soffocando…Kane prova lo schienamento..1…2…solo conto di 2 per Kane,oramai arrabbiato kane lancia con tutta forza Cass all’angolo e gli corre contro con fatica ma connette con una cloathsline…1…2…ancora conto di 2 per Kane…Cass ormai asfaltato non riesce a riprendersi….Kane continua la sua avanzata alla finisher….Kane lancia Cass contro le corde e lo atterra con una side slam….1…2…ancora conto di 2 per kane….kane si alza claudicante e comincia a pizzicare l’aria, è il momento della Chokeslam….kane invita cass ad alzarsi…Lo abbranca ma non connette….Cass con astuzia esegue una Brainbuster…1…2…solooo conto di 2 per Cass che rimane a bocca aperta.
Cass ha usato tutti i suoi assi nella manica…Non sa cos’altro usare,nella mente di Cass frulla un’idea niente male….Vuole caggabrlo come settimana scorsa….vuole scoperchiare la protezione dall’angolo…Kane si alza a tratti…Cass sta eseguendo questa burlata….kane gli corre contro e Bang…..Incappa di nuovo per la 2° settimana consecutiva contro l’angolo….Cass si vede ormai un Kane stanchissimo girato di spalle…lo rigira….BAAAAANG….Super Kick di Cass…. 1…2…3….Cass dopo settimana scorsa riesce a ripetersi ancora contro un Kane con troppi accacchi!!!
Cass festeggia sulla sua Theme Song,alza le braccia al cielo e deride Kane!!
Nel Backstage ce un Big Show che festeggia con alcune superstars per la vittoria della scorsa settimana…ma stasera sarà in azione nel main event con HHH e The Miz.

Il Prossimo match sarà un 1 Vs 1 tra Dolph Ziggler VS david Otunga.

Dolph Ziggler VS Davide Otunga


Il Primo ad entrare e Dolph Ziggler sulla sua Theme “here To Show The World”….si becca fisci e applausi da alcuni dei suoi Fans…il prossimo ad entrare e David Otunga ex del Team Nexus!!!!
Il Match parte subito con un Ziggler ormai in forma da settimane,da quando ha infortunato CM Punk….Ziggler esegue su Otunga una glintch….che viene trasformata in una body slam dal Cattvo per eccellenza…1…2…solo conto di 2 per Ziggler…Quest’ultimo riprende Otunga in una Glintch e la trasforma di nuovo in un back suplex…1…solo conto di 1 per Ziggler.
Otunga sembra gia alla canna del Gas….hell Ziggler vuole farla finita e prova un Zig Zag ma Otunga si aiuta con le corde e la mossa va a vuoto…Ziggler gli corre contro e BAAAANGG….Super kick in corsa…1…2…ancora solo conto di 2 per Ziggler….Hell Zigg incita Otunga ad alzarsi…esegue un Leg drop bulldog…1…2….3…NOOOOOOancora conto di 2 e ¾…. Comincia a disperarsi….Heel Zigg alza Otunga e lo intrappola nella sua Sleeper Hold…Tiene la presa più fortemente che può…Ziggler stringe fortissimo…Otunga ormai sul collasso deve cedere ed infatti arriva la resa di Otuga.
Il cattivo per eccellenza vince ancora dopo….la sua avanzata non si ferma!!!!

Nell’arena si sente la theme song di Double A Arn Anderson….infatti lui affronterà R-Truth questa sera….
The Truth Shall Set Me Free….R-Truth e sulla rampa pronto a darsi battaglia con un ormai decrepito Arn Anderson…

Arn Anderson VS R-Truth

Il match parte subito…in difficoltà si trova Anderson che non iresce più a reggere in match come un tempo…Truth esegue un arm body slam…1…solo conto di 1 per Truth….lo alza e lo mette in una glintch….,truth esegue su Anderson un back suplex…1…2…solo conto di 2 per Truth,Truth tiene le redini(scusate il gioco di parole) del match per tutto il match….Truth vuole eseguire una suplex….ma essa si trasforma in una stunner…1…2….solo 2 per Truth che comcincia a imbestialirsi….Arn Anderson riesce ad uscire da questa brutta situazione e connette con un back body drop…1…2…solo conto di 2 anche per Anderson.
Truth riesce a riprendersi e vuole eseguire il lie detector…ma va a vuoto…Anderson lo ricaccia a terra con una spinebuster…1…2…NOOOOo…ancora conto di 2 per Anderson….Truth ormai e fuori di sé non ce la fa più….ma con una furbata mette le fita negli occhi di Anderson…Baaaaaaaang…..Lie Detector….1…2…3….R-truth vince questo match….Anderson risente degli anni e farebbe meglio a ritirarsi!!!!

Nel backstage c’è The Rock che va in cerca di Cass…

Nel Ring è il momento del main event…

Il Primo ad entrare è Bigh Show….Il Worl Largest Ahtlete andrà contro HHH a Over The Limit….TIME TO PLAY THE GAME….TIME THE PLAAAAAAAAYYYY THE GAAAAAAAAAAAMEEEE….The Game si palesa sullo stage pronto per prender parte alla battaglia….HHH anche lui si posiziona sul Ring….AWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMEEEEEEEEEE….The Miz anch’esso si presta ad arrivare sul ring….”il boato dei suoi fans è incredibile”.

Big Show VS Triple H VS The Miz

Il Match inzia nel meglio dei modi per HHH che esegue sul suo sfidante di Over The Limit una DDT…prova lo schienamento…ma Miz lo abbranca con una gamba e lo tira via dallo schienamento,Miz stesso esegue un back suplex su HHH…1…solo conto di 1 per Miz,big Show non sta di certo a guardare e attacca Miz con un pungo nello stomaco….Miz cade sulle ginocchia,Big Show lo riattacca con un big Boot…Miz è a terra del tutto,Show prova lo schienamento…1..2…solo conto di 2 per Show.
HHH sorprende Show alle spalle ed esegue una cloathsline alle gambe…show cade a terra toccandosi la caviglia,HHH esegue sullo stesso Show un Jumping Knee drop…1…2…solo conto di 2 per Show,Miz calcia alla gamba di HHH e lo fa cadere sulle ginocchia…Miz DDT…1…2..solo 2 per Miz,andato vicino al 3,Show si alza arrabbiato e corre verso un HHH ancora stordito dalla Miz DDT,Cloat sline di Show…HHH a terra,Miz in corsa esegue un Bulldog su Show..1…2..ancora 2 per Miz,Quest’ultimo prova a caricare la Skull Crushing Finally…Show si alza ma Miz non riesce a fare presa su Show per via della grandezza delle spalle,Show esce dalla presa e con una Chop fa la lampada al petto di Miz,Show rincala la dose e lo lancia all’angolo e ancora Chop devastante per Show…Miz cade a terra…1…2…solo 2 per Show.
Show sembra voler Chiudere qui il match…carica la Knock out punk….Miz la devia…ma HHH esegue la spinebuster su Miz…1…2…solo conto di 2 per HHH,HHH si carica vuole la pedigree...Miz la prende,ma HHH non chiude qui,rigira Show anche a lui la pedigree…1…2…3…HHH vince….sulla sua theme conclude la puntata.!!!!
Appuntamento a Smackdown!!

Modificato da CMemyPunk, 13 gennaio 2012 - 15:24


#7
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
wow, 3 puntate una dopo l'altra... niente male comunque aspetto di vedere come si evolvono le storyline

#8
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita


JM:buona sera a tutti...la WWE vuole provare a sperimentare in un nuovo format WWE...da oggi,ogni settimana andrà in onda "WWE 12 News" dove rimarrete aggiornati 24/24 7/7...cominciamo sin da subito con alcune Notizie.
1°Ancora incerte le condizioni di Kane dopo che ha preso parte al Match con Jacob Cass a Raw questa settimana...i medici dicono che ci sarà un pò di riposo per Kane ma forse il Big Red Machine non starà di certo ai Box.

2°dopo lo scontro della scorsa settimana contro The Miz Nash dovrà stare fuori per alcune settimane...si vocifera anche di diversi mesi...L'ex NWO farà meglio a prendersi un pò di pausa dopo le botte che ha ricevuto da The Miz.

3°nella stessa sera dell'infortunio di Nash,Big Show si è qualificato per un'altro match contro HHH a Over The Limit prossimo PPV made in WWE...Big Show a Raw però ha perso e HHH si è preso un bel vantaggio morale.

4°l'atleta del parkour John Morrison è stato infortunato per mano di Brock lesnar...nell'ultima puntata di smackdown...le condizioni sono incerte ne sapremo di più nelle settimane a venire.

Per chiudere direi che è stato una settimana piena di eventi in WWE...la prossima settimana cosa ci riserverà?


//Che ne pensate di questo format?//

Modificato da CMemyPunk, 11 gennaio 2012 - 11:08


#9
*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
bello il format..anchio sto usando una cosa dimile per dare notizie sugli avvenimenti!..aspetto le prossime puntate!

#10
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

bello il format..anchio sto usando una cosa dimile per dare notizie sugli avvenimenti!..aspetto le prossime puntate!


se riesco oggi metto 2 o 3 puntate...rimanete sintonizzati.

#11
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
Ci piace, non male come inizio.

#12
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita

WEEEEELOME TO FRIDAY NIGHT SMACKDOWN!!!!

JKL:Siamo in diretta da Colorado City,CO per una nuova ed emozianante puntata si Smackdown!!!

MC:Stasera infatti vedremo Mason Ryan VS Booker T....Il 5 volte campione WWE vuole una rivincita di quello che è andato in onda la scorsa settimana.

JKL:Michael ma non avremo solo questo...avremo anche un MainEvent con i controfiocchi ovvero: The Undertaker sfiderà Capitan Charisma Christian...

MC:Jerry mi sa che si parte subito con il primo Match....

CAAAAAAAAAAAN YOUU DIG?! SUUUUUUUUUUUUUUUUUUCKAAAAAAAA

MC:il Primo ad entrare e il 5 volte WWE CHampion Booker T...


"Booker fa il suo ingresso roboante...il pubblico è con lui sono dalla sua parte....Booker T a centro del ring delizia i suoi fans con unaSpin-a-Rooney"
JKL:Michael ora è il momento del World Heavyweight Champion Mason Ryan...
"la Theme si Mason Ryan Risuona nell'arena...il pubblico è tutto contro di lui,ma il World Heavyweight Champion non perde la concentrazione....mason Ryan alza la cintura da World Heavyweight Champion in faccia a booker T...e gli urla contro (MS:sono migliore di te,non mi batterai mai)...Booker lo guarda e lo ride in faccia"

Mason Ryan VS booker T

Il match parte senza indugi...mason Ryan è arrabiato e si sfoga su booker....Ryan esegue su Booker T una cloathsline...1...solo conto di 1 per il WHC,ma non ci sta,alza Booker e lo lancia all'angolo........un'altra cloathsline di Ryan ma questa volta all'angolo....1....2....conto di 2 per Ryan,Quest'ultimo è sempre più incazzato......prende Booker la testa e gli grida: "MS:era meglio se non mi ridevi in faccia"....Ryan lo fa sbattere con la testa a terra e prova lo schienamento...1....2......ancora conto di 2 per Ryan.
Ryan comincia ad eseguire una glintch al centro del quadrato.......Booker non riesce ad uscirne e Ryan gli esegue una Body Slam...1...2....ancora conto di 2 per Ryan....Booker deve uscire da quest situazione difficile e pochi istanti dopo ci riesce con un calf Kick...Booker approfitta di questi secondi preziosi per riprendersi dalle manovre del suo rivale.....passano i minuti e Booker riesce in un modo o nell'altro a tenere a bada mason Ryan....ma quest'ultimo sbrocca letterlamente e comincia a dare di senno,riesce ad abbrancare booker e lo lancia con tutta forza contro le corde....rimbalzo di booker powerslam di Mason Ryan...1....2....ancora conto di 2 per Ryan,Il WHC vuole preparare la House of pain per chiudere i giochi....Ryan abbranca Booker ma il cinque volte campione WWE riesce ad uscire dalla presa che avrebbe consacarto vincitore mason Ryan,Booker ne esce con un side Kick....1...2....NOOOOOO....Booker voleva il 3 ma Ryan ha alzato la spalla alcuni millesimi prima.
Passano altri minuti ed il match ancora deve avere un vincitore....Booker sta avendo la meglio in questi minuti ma ecco che Ryan becca lo spiraglio "BANG" esegue su booker T una Full nelson Slam...1...2...3...NOOOOOOOOOOOOO....ancora conto di 2 e 3/4 per Booker.....Mason Ryan ne ha davvero troppo di questo match e adesso vuole provare veramente la "House of Pain"....ma Booker è ancora a terra esamine....Ryan lo incita come un matto ad alzarsi,vuole chiudere questo match a tutti i costi....Ma Booker è ancora a terra....Ryan va ad alzarlo ma booker con un calcio all'addome lo inginocchia.....Axe Kick a vuoto....booker si rigira ma Ryan è in piedi....Ryan lo abbranca e gli esegue la house of pain...1....2....3....Mason Ryan Vince contro un Booker T che non mollava....Ryan feteggia deridendo "lui" adesso Booker T ed alzanso la cintura in alto.
-------------------------------------------------------------
"La WWE Mostra il promo dell prossimo PPV Over the limit che avranno match come ci dice il titolo del PPV"olte il limite"... settimana prossima verranno annunciati tutti i match di cartello dell'PPV Over the Limit...."

Nel Backstage ce un grosso ritorno....Richy "The dargon" Steamboat prendera parte al prossimo Match"
E' il momento del 2° match della serata quello tra Ricky steamboat e nientemeno che Brock Lesnar...Il primo ad entrare e il Dragone Ricky Steamboat....Quest'ultimo fa la sua entrata ad effetto e si becca tantissimi applausi e cori del pubblico......................Nell'Arena risuona la Musica di Brock Lesnar,L'here comes the pain sta arrivando....ma il pubblico lo fiscia in modo assordante,I fans non gradiscono la presenza di Lesnar ma il match deve iniziare"

Ricky Steamboat VS Brock Lesnar


Il match ha inizio,L'here comes the Pain attacca senza spiano...Lesnar sembra infastidito dalla reazione del pubblico nei suoi confronti ed è per questo che decide di sfogare la rabbia repressa dentro di sè su Ricky Steamboat.
Lesnar non si fa attendere e comincia a lavorare su Steamboat colpendolo più volte alla schiena e all'addome per essere pronto per eseguire il suo fiore all'occhiello ovvero la F5........Passano i minuti e la situazione nel ring rimane la stessa,Steamboat e sempre tra le mani di lesnar e non riesce ad uscire dai suoi attacchi....ma alla fine trova uno spiraglio ed esegue una DDT in corsa su Lesnar....1...solo conto di 1 per Steamboat,Lesnar si incazza e con una cloathsline atterra Steamboat e poi gli esegue una combo di gomitate alla schiena per finire lo chiude in una glintch........Lesnar tiene la presa strettissima non la molla per nulla al mondo ma è costretto a lasciare la presa perchè Steamboat si ritrova in vantaggio su di lui......Steamboat visto il vantaggio di posizione alza da terra Lesnar e con forza inaudita lo lancia all'angolo..........con una corsa folle si assesta un dropkick...Lesnar cade a terra e Steamboat porva ad eseguire lo schienamento....1...2....solo conto di 2 per Steamboat che comincia che si arrabbia con l'arbitro.
Steamboat dopo essere passato in vantaggio si ritrova di nuovo sotto.....Lesnar lancia Steamboat verso le corde e con un rimbalzo esegue una powerslam devastante......1...2....ancora 2 per Lesnar,Quest'ultimo ne ha davvero troppo e vuole chiudere con la sua Finisher.........ma Lesnar vuole indebolirlo con una Belly to belly......Steamboat cade vittima di questa mossa e si trova a terra pronto per essere schiantato con la F5,Lesnar incita Steamboat ad alzarsi perchè è finita.....uno Steamboat esamine si rialza a poco a poco,ma con un riflesso si getta fuori ring per non subire la F5.
Steamboat si prende qualche secondo di pausa per riprendere fiato.....ma Lesnar lo va a prendere da fuori ring e lo rigetta dentro............Adesso vuole veramente la F5 per chiudere i giochi.......Lesnar incita ancora di più Steamboat......si gira F5 a segno.....1.....2.....3.....Lesnra vince ancora qui a Smackdown....dopo essere stato Draftatoo da Raw a ripreso di nuovo la voglia di vincere in quelli di Smackdown!!!!
-------------------------------------------------------------
"Siamo nel Backstage perchè ai nostri microfoni ce Edge"

JM:Edge dopo la vittoria della scorsa settimana credi che il Gm di darà opportunità per il titolo?

E:josh dopo la vittoria di settimana scorsa, meglio specificare contro chi ho vinto: ovver contro Undertaker-Mark henry e Chavo....io non credo che mi darà un opportunità,io ce lo già....la merito meglio di chiunque altro, io battuto questi 3 uomini in un fatal 4 Way.....sono pochi quelli che hanno battuti 3 Wrestler forti in una serata....Potrebbe avrecela fatta quel ipocrita di Cena.....ma chi altro?,io sono il migliore Wrestler che esista nessuno e al mio livello,io sono la Superstar vietata ai minori....e se il Gm non mi darà un'opportunità per il titolo credo che gli farò una visitina......ora vado "Mattews" devo prepararmi per sconfiggere Vader.

-------------------------------------------------------------
"E' Tempo di un'altro match....Stasera Vader se la verà contro la Rated-E Superstar Edge!!!!!
Il primo ad entrare e Proprio Vader che si avvia verso il ring per il suo match......YOU TANKYOU KNOW MEEEEE..........On this day........La Rated-R Superstar fa il suo ingresso sulla rampa e pronto per la sua classica esultanza......sale sul ring per iniziare la contesa con Vader"

Edge VS Vader


Il match comincia subito,l'arbitro fa cenno di suonare la campana Din din din.....il match parte,Edge subito con una glintch intrappola Vader nella sua morsa e gli esegue un Flapjack...prova a schienarlo....1....ma è solo un conto di 1 per L'atleta Canadese,Edge ritenta qualche nuova manovra e connette con una body slam....1....ancora conto di 1 ,la Rated-R superstar deve inventarsi qualcosa ma Vader riesce a sorprendere Edge con una Military press....ma la codesta mossa viene deviata....Edge con un paio di gomitate riesce a scendere ed esegue un edge-o'matic.....1...2....stavolta conto di 2 per edge che comincia ad avvicinarsi alla vittoria.
Edge abbranca un Vader gia sfinito in un'altra glintch....la sua presa si trasforma un una facebuster,ma Edge non prova lo schienamento.....si va a piazzare all'angolo.....comincia a dimenarsi pronto per eseguire la Spear,Edge comincia a strapparsi i capelli dalla cute.....incita Vader a rialzarsi,vuole stecchirlo.....Edge incita sempre più velocemente,Vader si alza ma vede in tempo un Edge che si dimena all'angolo e per non rischiare si fa scivolare fuori ring.....Edge rimane basito era pronto per eseguire la sua "lancia da guerra"......non ci sta ed esce a recuperare il corpo di Vader,ma Quest'ultimo con furbizia lo aspetta e lo lancia contro gli scalini d'acciaio,Edge rimane dolorante a terra e l'abitro comincia il conteggio.....1.....2.......3......4.......5.......6......7......8......9.......
NOOOOOOO.....Edge con uno scatto fulmineo all'ultimo secondo riesce a salire sull'apron e si salva da una sconfitta.......Vader incredulo lo incita ad alzarsi per eseguire la VaderBoamb......lo incita...lo incita......edge si alza......VaderBoamb.............Deviata,Edge si lancia contro le cordeeeeeeeee.......SPEAAAAAAAAAAAR....1....2....3....Edge Win....Edge Win....la Rated-R Superstar win.....Edge sulla sua Theme festeggia un'altra vittoria contro Vader!!!!
-------------------------------------------------------------
"La WWE Mostra il Promo del suo nuovo format dedicato alle News.....si tratta di WWE 12 News....vediamo il promo insieme!!!!"
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------
"E' Tempo di main event a Smackdown, stasera avremo un match con i fiocchi.....avremo The Undertaker Vs Christian.

Il primo ad entrare è capitan Charisma Christian il pubblico lo sommerge di BOOOOOOOOOOOH.....ma Christianè ormai abituato alla reazione del pubblico.........Nell'arena riscende un silenzio totale......il buio più pesto si manifesta.....L'undertaker sta arrivando per mietere un'altra vittima......i rintocchi delle campane si fanno sentireeeeee........Undertaker si manifesta sullo stageeeeee.......Il pubblico và in delirio e tutto dalla parte di Undertaker......L'atleta che arriva da death valley si manidìfesta anche sul quadrato......Undertaker si toglie il cappello da becchino e mostra gli occhi riversi a Christian il quale si sente nel posto sbagliato al momento sbagliato"

The Undertaker Vs Christian


Il match parte subito Undertaker senza attendere va contro Christian e lo intrappola in una glintch.....Capitan Charisma sin dalle prime battute sembra essere in difficolta,ma con astuzia riesce a divncolarsi dalla presa di Undertaker per poi portarsi in vataggio sul phenom.....Christian tiene saldo nella presa Undertaker ed esegue un DDT....1....neanche conto di 1 per Christian che credeva di averla finita quì,Undertaker si riprende alla manovra e Christian si lancia al suo assalto ma il Pheanom lo atterra con una side slam....1....solo conto di 2 per Undertaker,ma il Pheanom non si scoraggia e prosegue la sua avanzata.....Capitan Charisma ancora a terra per la botta presa si riposa per alcuni secondi prima di rialzarsi....ma Undertaker non gli concede questo lusso e lo rialza velocemente per lanciarlo all'angolo....cloathsline per il Pheanom....Undertaker si lancia verso le corde e Big boot per lui....1...2...solo conto di 2 per Lui,Il Pheanom cerca disperatamente di chiudere il match subito ma Christian non molla,Capitan Charisma è in vena di eseguire qualche mossa ma il Pheanom non gli concede spazio ma Christian trova lo spiraglio e riesce ad eseguire un heel kick...1....2....solo conto di 2 per Capitan Charisma,Christian vuole finirla quì e chiama la spear......si accovaccia all'angolo ed è pronto per tagliare a metà Undertaker....ma con un guizzo il Pheanom riesce a rovesciare le sorti dell'incontro ed esegue una Chokeslam....1....2....NOOOOOOO....conto di 2 per Undertaker che rimane basito,ma il Phenom chiama la Tombstone....taglio della gola per Undertaker.....maaa Christian riesce a sfuggire dalla presa di Undertaker e con una DDT invertita lo mette giù....1...2.....solo conto di 2 per Christian che ora vuole finirla quì,L'atleta Canadese riprova a chiamare la Spear.....NOOOOOOOO Undertaker per la 2° volta la devia e con un guizzo esegue un Back Body Drop.......il Pheanom è davvero incazzato e con gesto veloce di "taglio della gola" fa intendere che è pronto per la Tombstone.....Christian è sù Undertaker e pronto.....TombStone....1...2....3.....Undertaker Wins.....Il Pheanom vince il main event di Smackdown.!!!!
Con i rintocchi di campana si chiude questa puntata i Smackdown!!!

Modificato da CMemyPunk, 12 gennaio 2012 - 11:42


#13
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ma qualcuno se lo caga il mio universe?non vorrei parlare contro un muro. ^_^

#14
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bella Puntata......Mi piace molto WWE 12 News :D

#15
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
Nono io ti seguo... cmq bella puntata... hanno vinto tutti i miei preferiti... unico appunto è quello di essere un po meno dispersivo nel report

#16
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita

WEEK 3#

WEEEEEEEEEECOMEEEEEEEE TO MONDAY NIGHT RAW!!!!!

WEEEEEEEEEEEEEEEELL ITS THE BIG SHOW!!!!!!

JKL:Il World Largest atlhete a qualcosa da dirci....vediamo cosa vorrà.

MC:secondo me vorrà parlare del suo match contro Triple H in quelli di Over The Limit....Ascoltiamo cosa a da dire!!!!

BS:Come và Universe WWE? siete carica per qusta puntata?

"Il pubblico pende dalle labbra di Show e partono i cori di apprezzo per Lui"

BS:Non voglio farvi aspettare e vi dico perchè sono quì....sono quì perchè questa domeinca a Over The Limit sarò impegnato con il Campione WWE nonchè king of Kings Triple H,ad Over the limit combatteremo per quello che tutti le Superstar sognano ovvero il WWE Champion....Io Big Show vorrei proporre una stipulazione speciale a Triple H,Visto che lui non teme nulla e nessuno,voglio che il nostro match sia un last Man Standing Match...

"Il pubblico và in delirio appena sente la stipulazione speciale"

BS:Si sono d'accordo con voi Pubblico,ho pensato molto a questo match.......non voglio che il nostro Match finisca come ad Extreme Rules,voglio che finisca nel migliore dei modi....Io non voglio vincere quel titolo in una stipulazione da 4 soldi....Io voglio vincerlo Sudando le sette camicie....Si sette camicie,Voglio che il Match tra Big Show e Triple H rimanga nella storia della WWE.....

"TIME TO PLAY THE GAME......TIMEEEEEEE TO PLAAAAAAYYY THE GAAAAAAAAAAAME!!!!"

JKL:E' Triple H....

TH:Show....Show....Show,perchè vuoi per forza questa stipulazione?.....ne sei certo?.....sicuro di quello che fai?,Perchè io se fossi in te non avrei azzardato una stipulazione simile.....Show hai perso a Extreme Rules e perderai anche Domenica Notte a Over The Limit.....Io accetto questa stipulazione a tuo rischio e pericolo.....Sai il perchè?
IIIIIIII'MM THE CELEBRAL.......


IF YOU SMEEEEEEEEEELL.....WHAT ROCK IS COOKIN!!!!!

TR:Ehi ragazzi calma....Devo dire che Show mi ha preceduto sulla scelta della Stipulazione,si perchè io avrei indetto quel match.....però prima di Over The Limit voglio organizzare un altro match brutale per tutti e 2.....Stasera disputerete un Ladder Match.....se vincerà Big Show la Stipulazione sarà confermata....se vincerà Triple H la stipulazione sarà un classico normal Match valido per Il titolo WWE a Over The Limit

"Dopo codeste parole The rock lascia la rampa per tornare nel Backstage"

I'M HERE TO SHOW THE WORLD......I'M HERE TO SHOW THE WORLD.....C'MOOOOOOON BRIGN IT OOOOOOOOOOOOOON!!!!
Dolph Ziggler accompagnata da Vickie Guerrero si appresta ad andare verso il ring per pendere parte al suo match della serata........Il suo avversario è L'all American American Jack Swagger.....dopo la sua entrata il match è pronto per iniziare

Dolph Ziggler Vs Jack Swagger

L'arbitro fa suonare la campana ed il match parte subito....Ziggler viene da alcune settimane di vittorie......i 2 comincia con una presa di forza vinta da una Swagger molto più potente di Ziggler e con una Belly to belly atterra Il cattivo per eccellenza...1.. solo conto di 1 per Swagger,l'all American American con una glintch tiene fermo Ziggler per togliergli respiro....Swagger tiene la presa molto stretta,Ma Ziggler riesce ad uscire con uno spiraglio ed esegue una neckbreaker...1....solo conto di 1 per L'atleta biondo.

Ziggler ritorna all'attacco con una cloathsline....1.....2.....solo conto di 2 per Ziggler,Il cattivo per eccellenza comincia a dare di sennò e porta Swagger nella sua glintch e lo tiene fermo per alcuni minuti,Ziggler capisce che a spompato L'all American American e lo colpisce con alcune gomitate alla mascella....lo riempe di gomitate....1...2....ancora conto di 2 per Ziggler,Quest'ultimo alza Swagger e cerca di laniciarlo all'angolo ma Swagger capisce le intenzioni di Heel Zigg e lo sorprende con una powerslam....1....2....solo conto di 2 per Swagger,L'all American American lavora Ziggler a terra con le sue manovre statiche,ma Ziggler esce dalla manovra e con un superkick riesce a mettere giù Swagger,Hell Zigg colpisce L'all American American con il suo elbow Drop da fermo.....a segno....1....2....NOOOOO....conto di 2 e 3/4, Ziggler si mette le mani tra i capelli.... abbranca Swagger a terra e lo Mette nella Sleeper Hold.....Swagger comincia a dimenarsi,cerca con tutta la froza di uscire da questa situazione....L'all American American è alle corde ma con gli occhi coperti da Ziggler non riesce a vedere il campo visivo,ma con fortuna riesce a trovare la corda vicino a lui....L'arbitro è costretto a chiamare il RopeBreak ma Ziggler lo ingora e continua la sua Sleeper Hold.....L'abitro comincia contare....1.....2.....3.....4.....Ziggler lascia finalmente la presa,L'abitro lo richiama e gli avvisa di non provarci a rifarlo sennò verrà squalficato,ma l'abitro distrae Ziggler e Swagger ne approfitta per eseguirgli la Anke Lock.....adesso è Ziggler che si trova in difficoltà.....ma con le corde vicine a lui riesce a toccarle e L'abitro deve richiamare Swagger adesso,ma L'All American American come Ziggler,Ingora l'arbitro e continua la sua presa fino al conto di 4 ed anche Lui la lascia finalmente.... Ziggler si riporta in piedi e Swagger lo prova a caricare per eseguire la Red Withe and Blu ma Vicki riesce a distrarre L'all American American e Ziggler gli connette la Zig Zag....1....2....3....Ziggler dopo la vittoria della scorsa settimana,anche questa volta riesce a portare a casa un'altra sudata vittoria.....Avrà qualche opportunità per il titolo degli Stati Uniti?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Siamo Nel Backstage con The Rock che riparte alla ricerca di Jacob cass e Stavolta lo trova

TR:Ehi Brutto figlio di buona madre,3 Settimane fà ti avevo detto che se avresti fatto qualcosa di sbagliato di avrei punito con una lezione molto salata....

JC:Rock....Rock.....ma chi ti credi di essere?sei soltanto il GM non sei la mai Baby-Sitter,io faccio quello che mi pare e credo gia di avertelo detto......

TR:wo wo wo wo wo wo wo!!!!....Non azzardarti mai più a parlarmi come hai fatto ora sennò ti prendo a calci nel culo per tutta l'arena...

JC:Sai già me la sto facendo sotto dalla paura....Provaci.....Sappiì che dopo ti conviene sparire da questo......

"ROCK BOTTOM..."

TR:Sai Cass ora ne ho davvero troppo di te.....Se riesci a sentirmi,Questa Domenica porta il tuo Culo ad Over The Limit perchè avrai un match contro Dolph Ziggler e quel match sarà valido per il Titolo degli Stati Uniti

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Nell'arena risuona la Musica di Drew McIntyre questa volta tocca a lui.....McIntyre si fa largo lungo la rampa per arrivare al centro del ring......a seguire ce il Debutto per la prima volta di husky Harris"

Drew McIntyre VS husky Harris


L'abitro fa suonare il gong,Il match parte Subito.....Drew McIntyre chiede all'abitro chi sia questa Superstar....ma harris stizzito lo attacca e lo mette giù,lo rialza a velocità supersonica per poi rimetterlo giù con una Powerslam...1...solo conto di 1 per Harris, ma non demorde e ritorna all'attacco eseguendo una Body slam...1...2...adesso conto di 2 per Harris che non perde un minimo di concentrazione,McIntyre sembra in balia di harris ma ecco che riesce ad uscire da questa situazione scomoda con un Hip Toss,Harris si rialza immediatamente per poi essere rii-atterrato con un Swinning Neckbreaker...1...solo conto di 1 per McIntyre che simostra di non essere inferiore a Harris.

L'atleta Scozzese Sembra avere lui ora in mano il match ed e così,dopo una serie di combo di calci e pugni lo scozzese esegue su Harris una DDT...1...2....solo conto di 2 per mcIntyre,ma di certo non rimane li a guardare e riporva ancora un'altra Moves,lo scozzese lo lanica verso le corde....Harris rimbalza....Snap Powerslam di McIntyre....1...2....ancora conto di 2 per il Chosen One,Harris è ormai cotto a puntino e Drew Vuole chiudere i giochi con la Future Shock.....McIntyre incita Harris ad alzarsi....si gira.....Future Shock deviata e trsformata in un back body drop.....harris vede McIntyre a terra e prova ad eseguire il suo cavallo di battaglia.....Senton......ma McIntyre si sposta dalla traiettoria al momento giusto e abbranca harris e lo chiude nella Future Shock....1....2....3......Drew McIntyre Vince e impartisce una lezione a Husky Harris.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
JM:Siamo Nel Backstage in compagnia di Dolph Ziggler......Ziggler,The Rock ti ha dato l'opportunità di riprenderti quello che ti era stato depredato a Extreme Rules ovvero il Titolo degli Stati Uniti...quello che ti chiedo è: Domenica Notte ti riprendreai quello che è tuo?

DZ:josh io non mi penderò il Titolo degli stati uniti ad Over The Limit perchè già ce l'ho in tasca....battere Cass sarà una passeggiata,Lui è un pivello,io ero alla WWE quando lui lottava ancora in Show minori.....diciamocelo Cass si dà tante arie perchè è solo il Campione degli Stati Uniti....ma Questo cambierà Domenica Notte ad over the Limit dove gli impartirtò una lezione che avrebbe dovuto capire molto tempo fà,ovvero Rispettare i veterani di questo Sport Spettacolo.!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Ritorniam nel ring perchè ci attende un'altro match prima di vedere il Main event che ci ha preparato il GM The Rock"
Nell'arena risuona la musica di uno dei 4 Horesman.....si Tratta di Arn Anderson,si avvia al ring per attendere il suo avversario di stasera.
THE TRUTH SHALL SET ME FREEEE!!!!!.....R-truth sarà l'avversario di Anderson,i 2 si sono affrontati anche la scorsa settimana,ad uscirne vincitore fù il rapper truth.

R-truth VS Arn Anderson


l'abitro fa suonare la campana,si parte Anderson subito intrappola Truth in una glintch che viene trasofmata poi in una Body slam,Truth subito si rialza e si becca una cloathsline....1....solo conto di 1 per il membro dei 4 Horseman.
Anderson va a rialzare R-truth ma con furbizia riesce a sfuggire ad un'altra manovra ed esegue una DDT...1...solo conto di 1 per R-Truth.....Anderson sembra in balia di Truth ma riesce a trovare lo spiraglio......Backbreaker di Anderson...1...2....ancora solo conto di 2 per Anderson che comincia a sbuffare.

R-Truth dopo aver subito il Backbreaker viene spedito all'angolo,Anderson vuole asfaltarlo con una cloathsline ma il suo tentativo fallisce,Truth riesce a togliersi dalla traiettoria e Anderson sbatte contro il cuscinetto protettivo del ring....Truth subito ne approfitta per eseguire una Street Cutter.... a segno.... 1....2.....NOOOOOO.... soltanto conto di 2,Truth vuole eseguire qualche altra manovra che abbia più impatto e vuole provare ad eseguire il Corkscrew Kick.....Anderson si sposta e Truth colpisce l'abitro....uno dei Membri dei 4 horseman approffitta per eseguirlgi la spinebuster ma l'abitro è a terra esamine BOOYAKA...BOOYAKA....619.....BOOYAKA.....BOOYAKA....

JKL:Che ci fa rey Misteryo a Bordo Ring.....


"Rey Entra nel ring e si va a sincerare delle condizione di anderson.....Misteryo chiede ad Anderson di colpire Truth insieme ma.............................................Anderson viene colpito alle spalle da Rey.....619 del piccolo messicano.....che lascia Anderson esamine a terra"

JKL:Non ci posso credere....Rey ha colpito Anderson!!!!

Nel Ring truth ripresosi ne approfitta per eseguire il Corkscrew Kick.....eseguito.....L'abitro si riprende in quel istante e comincia il conteggio....1.....2....3.....R-Truth vince anche questa settimana grazie a Rey Misteryo.....il quale ci ha Sbalorditi in quelo che ha fatto.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"La WWE ci mostra il "Promo" di Over The Limit...


JKL:Michael e tempo di main event....

MC:Si jerry stasera ne vedremo delle bella,da una parte si staglia l'imponente Big Show dalla altra Il WWE Champion Triple H...

JKL:Questo main event sarà Magnifico.

"WEEEEEEEEEEEEEEL IS THE BIG SHOW......Big Show è il primo ad entarare sul ring, il match di stasera che è stato proposto per Show sarà difficile uscirne vincitore...........TIME TO PLAY THE GAME......TIME TO PLAY THE GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAME.......Il Kink of Kings Triple H si staglia sullo stage con la sua solita entrata ad effetto,alla sua vita porta il titolo del quale Big Show lo segue da tempo: Il WWE Championship!!!!!"

Big Show VS Triple H
: Ladder Match

JR:Se Big Show vincerà questo Match la stipulazione del loro match di Over the Limit sarà un "Last man Standing Match con in palio il titolo WWE, Se invece vincerà Triple H il Match sarà "un classico 1 on 1"!!!!
L'arbitro fa cenno di suonare la campana ed infatti arriva il gong, i due si scrutano negli occhi.... Triple H cerca di intimidire Big Show ma il World Largest Atlethe non sembra impaurito da Triple H.....Il Celebral Assassin va contro Big Show e i 2 hanno un faccia a faccia, i 2 cominciano a guardarsi.....Triple H è lui il primo ad aprire le danze ed esegue una combo di cazzotti ma Show di certo non si fa mettere sotto e con una Chop asfalta HHH immediatamente....Il World Largest athlete tira subito sù un HHH ancora dolornate dalla botta subita e lo lancia all'angolo.....Show zittisce il pubblico per eseguire la sua solita super-Chop al petto.......Suono devastante della Chop di Show e Triple H cade a terra.

Show approfitta di un Triple H a terra per andare a recuperare una scala fuori, la alza senza problemi e la lancia nel ring, Triple H però si rimette in piedi e và ad attaccare Show con un Jumping knee....HHH riprende fiato dopo aver messo a tappeto un Big Show che dominava da inizio match.
Triple H abbranca la scala che era stato portata sul ring da Show, la porta a sè e la apre nel centro del ring e prova la scalata.....Show si rialza dopo aver subito il Jumping Knee e anche lui sale sulla scala.....i 2 sono appollaiati e cominciano a darsele, Show è il primo che abbozza un pugno e và a segno ma Show non cade dalla scala e anche lui esegue su HHH un pugno, entrambi rimangono su quella scala....ancora pugno di HHH, Pugno di Show, Pugno di HHH ancora pugno di HHH.............Neckbreaker dalla scala per Triple H, Show rimane esamine a terra anche l'eseguitore della manovra rimane steso al tappeto.

I Due riprendono fiato....il match si fà sempre più emozionante, I 2 si rialzano insieme e HHH è lui che esegue subito una cloatsline ma ricade a terra........passano i minuti e il match prosegue senza sosta, Show si rialza di nuovo, HHH lo attende e lo lancia verso le corde rimbalzo......Spinebuster......HHH non riesce a sollevare big Show e Quest'ultimo gli esegue un Back body drop, Il world largest athlete risale la scala, Gradino dopo gradino Show arriva a toccare il contratto ma HHH rialzatosi fa crollare la scala........Show cade e HHH prende un sospiro di sollievo.

Il match ormai va avnti da ben 20 minuti, i contendeti sono allo stremo delle forze,Show respira a malapena e HHH non è da meno, Show è in piedi e HHH è a terra......Il World largest Athlete incita HHH ad alzarsi......si alza.....Show prova la Spear......HHH la reversa in....SPINEBUSTER.....Incredibile Triple H riesce a sollevare big Show.....Il celebral assassin prova lo schienamento....ma l'abitro gli ricorda che non sono validi gli schienamenti.
Triple H Prova a scalare la scala ancora per una volta.........è in cima alla scala....Show anch'esso si alza ma HHH è già sù, Show non demorde e sale più velocemente che può....HHH è quasi vicino a staccare il contrattooooooo....Show riesce ad arrivare anche lui in cima, Triple H prova un pugno ma Show si fa furbo e lo devia.......BIG FINISHER......Show esegue a sorpresa la big finisher.....Il king of Kins cade dalla scala esamine.....Show a la strada spianata davanti a sè, è solo.....è solo...... Il world largest Athlete stacca il contratto!!!!!!!!!!

Big Show Vince a Over The Limit il match sarà: un Last Man Standing valido per il Titolo WWE......Show festeggia sulla sua Theme song un'altro successo!!!!
E con queste immagini si chiude un'altra Puntata di RAWsupershow!!

Modificato da CMemyPunk, 13 gennaio 2012 - 15:27


#17
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita


JM:Buonasera tutti i Fans del WWE Universe,un'altra puntata si staglia qui nel nostro studio.
Stasera parleremo del match tra Triple H Vs Big Show che si terrà questa domenica al PPV Over The Limit,ricordo che questo match sarà valido per il WWE Championsip e la stipulazione sarà molto speciale,sarà un Last Man Standing Match.

Ma non parleremo solo di questo,abbiamo altri argomenti tra cui: Il tradimento di Rey nei confronti dei Fans WWE che l'hanno visto attaccare Arn Anderson ieri notte a RawSupershow... e ci annunciano che il GM The Rock indetto un match tra loro 2 a Over The Limit.

Altro Match che vedremo a Over The Limit è Quello tra il campione degli Stati Uniti Jacob Cass VS il Cattivo per eccellenza Dolph Ziggler,Match valido per il Titolo

JM:Stasera abbiamo un ospite a sorpresa....ed è Mason Ryan!!!!

Mason Grazie per aver accettato di essere presente a WWE 12 News....Proseguiamo con le domande.

Ad Over The Limit non sai se prendarai parte....quello che voglio chiederti è: se dovrai partecipare hai qualcuno che vorresti affronatare di speciale?

MR:Josh io non ho nessuno di speciale che vorrei affronatare.....io affronto chiunque si metta sulla mia strada,Si va da Booker T a Undertaker, Brock Lesnar e anche quell'inutilità di Wade Barrett,Chiunque si metta sulla mia strada avrà una brutta gatta da pelare...Io massacrerò tutti e li porterò nella "House of Pain"!!!!

JM:Altra Domanda, Wade Barrett....

MR:Non devi nominare quel nome,Io ODIO quel Nome,mi fà salire la rabbia,mi fà schifo....Il Nome Wade Barrett non ha senso, io lo Chiamerei Wade "Il cagasotto",non si fà vedere da 2 luride settimane, mi sà che lo ridotto davvero male... Quando ritornerà e se ritornerà avrà un'altra punizione che gli eseguirò...un'altro pestaggio peggiore del precedente, e quando succederà non credo ritornerà mai più in questa federazione,Ora ne ho abbastanza me ne vado!!!!

JM:Aspetti Ryan.....

Ci scusiamo per il comportamento di Ryan "non disperde la rabbia".....

"mason Ryan ritorna e và ad intimidire Josh Mattews....

MR:non porvare mai più a dire una cazzata del genere sennò seguirai Barrett... Lui almeno provò resistenza, ma tu farai una grande brutta fine!!!!

"Josh Mattews abbassa il capo e ritira tutto quello che ha detto"

JM:Grazie per averci seguit questa sera....alla prossima settimana.



Modificato da CMemyPunk, 13 gennaio 2012 - 16:05


#18
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bella Puntata :D

#19
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bella Puntata :D


grazie :D ,domani spero di riuscire a finire smackdown per poi andare ad Over The Limit.

#20
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita

"non ce nemmeno tempo di salutare i fans WWE,e gia risuona la Musica di Mason Ryan nell'arena.....Il Campione World Heavyweight Champion ancora non ha idea se parteciperà ad Over The Limit,nessuno vuole affrontarlo oppure è Teddy Long che non gli manda contro nessuno....intanto Ryan è al centro del ring per proferire parola.!!"

MR:Un'altra settimana a Smackdown con indosso la cintura di World Heavyweight Chamion,un'altra settimana dove nessuno ha il coraggio di affronatrmi,un'altra settimana di vittoria per me....si perchè se avrò un match lo vincerò facilemte ed infine un'altra settimana senza che quel'inutilità di Wade barrett si faccia vedere in un questo show senza gloria dove io l'ho riportato in alto,dove gli ho rifatto aquistare interesse,senza me questo Show sarebbe una solfa come RAW dove per fortuna sono riuscito a scappare.
Anche il World Heavyweight Champion aveva perso il suo splendore nelle mani di Wade Barrett,non era in grado di reggere un peso così importante....Ma per fortuna,sono arrivato IO è ho messo a tacere Barrett,togliendogli il titolo che aveva conquistato nel corso dei mesi quì a smackdown:Il World Heavyweight Champion!!!
Ma non è tutto, in questo roster ci sono molte nullità: Booker T ne è un esempio, non ha nemmeno la minima idea di come abbia vinto quei 5 titoli WWE....


"CAN YOU DIG IT!? SUCKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

BT:ehi Ryan, credo che tu stia esagerando nei confronti di questo Show,Io lo trovo Stupendo!!!

MR:Non m'Importa quello che pensi....

BT:Prima di tutto non cercare di interrompermi,Non solo questo Show è fantastico, ma anche le Superstar che ne fanno parte non sono da meno.
Ryan come dici tu,Io non ho nemmeno idea di come abbia vinto i titoli...ma su questo ti sbagli,Io in questo campo mi sono fatto il mazzo tanto,Tu sei il nuovo arrivato e credi di poter insulatare chiunque ti capiti a tiro?
mi Dispiace ma non te lo posso permettere insabbiare le altre supertars solo perchè tu sei il World HeavyWeight Champion, Ma non solo....Tu devi rispettare la gente che ci segue,Perchè se loro non ci seguissero la WWE non esisterebbe,e tu Caro Ryan,Saresti ancora in quelle federazioni minori,dove nessuno di vedrebbe.
Quindi chiudi il becco e sei pregato di parlare nel modo migliore e non provare più a sparare cazzate.....

"Ma nell'arena risuona la Theme Song di Tyson Kidd,anch'esso a con sè il microfono..."

TK:Ehi Booker,sei tu che devi stare zitto... Le Parole di Ryan sono vere, Ci sono Superstars dietro a Questo Stage che sono mediocri, non riescono a sfondare, non hanno il "Fattore X".
Invece Io e Ryan siamo alcuni di Queste Superstars....Siamo forti, Siamo carismatici, Siamo Inteliggenti... e la Lista continua, Tu, Booker sei solo un vecchio decrepito che vuole ritornare ancora una volta sotto le luci della ribalta,ma questo non succederà di nuovo... La WWE non corre dietro Superstars come te, La WWE vuole Supertars giovani, talentuose, Brave sul ring e non solo, Tu, Booker sei il passato di questa federazione... è il momento di un cambio generazionale.... Quindi farai meglio ad appendere gli stivaletti al chiodo perchè questo non è più il posto per te....

BT:ooohhh, adesso anche tu cerchi di alzare la cresta.... Lo ammetto vieni dal Dungeon degli Hart, ma tu non hai nemmeno una piccola parte del loro talento, hai cercato di imparare ma non ci sei riuscito...

TK:Booker....Booker....Booker.... Quì ti sbagli,se non l'avessi notato guarda cosa ho alla vita.... Esatto sono L'intercontinetal Champion, Io credo di aver Capito perchè parli così di me.... Tu vuoi questo titolo, Esatto, si lo vuoi, ma non credo che riuscirai a prendertelo.... Io sono meglio di te booker.!!!!
"Ma ecco che arriva il GM di smackdown Teddy Long...."

TL:Ehi, Ragazzi posso avere la vostra attenzione?... Esatto, ascoltatemi, Booker è vero che vuoi il titolo Intercontinentale?

"booker Annuisce"

TL: Allora faremo così....

"Nell'arena Risuona la musica di Barrett"

WB: Ehi Teddy, perchè ancora devo avere la mia rivincità del titolo World Heavyweight Champion?...

TL: Wade i medici non te l'hanno detto?

WB:Cosa?

TL: C'è stato un equivoco con i medici WWE... Allora hanno detto che non avresti potuto combattere per alcune settimane, per via del infortunio che ti arrecò
Ryan prima di Extreme Rules.!

WB:Teddy ora sto bene, posso combattere!!!!

TL: ed è questo il problema, per la WWE tu risulti infortunato e quindi non potrai prendere parte a nessun match, Quando scadrà questa specie di clausola potrai ritornare a combattere stabilemente.!!!!

WB:Teddy Questo è un'oltraggio...

TL:Aspetta, ho un'idea per questa sera.... Visto che Booker Vuole un match per il Titolo inertcontinentale, io Teddy long, Indico un match.... Stasera vedremo.... Booker T accompagnato a Wade Barrett Vs Tyson Kidd & Mason Ryan... se booker esce vincitore da questo match si avranno le seguenti ricompense: 1° Booker T avrà un match settimana prossima contro Tyson kidd per il titolo Intercontinentale.... 2° Mason Ryan sfiderà ad Over The Limit nientemeno che........The Undertaker!!!!!
aaah ed il match si fà subito!!!!!


"Ryan e Kidd rimangono basiti della scelta di Teddy Long"

Booker T VS Tyson Kidd & Mason Ryan

l'arbitro fa suonare il gong, è tutto pronto il match può partire.
Ed infatti è così, Il primo a salire sul ring nella squadra di Ryan, è Kidd.... booker T senza aspettare il Canadese subito lo abbranca in una front facelock al centro del ring, e Booker T la trasforma in un atomic drop.....Kidd rimane in piedi e Booker ne approfitta per eseguire un body slam...1...solo conto di 1 per il cinque volte WWE champion.

Booker T riprende l'assalto e lo chiude in una glintch, Tiene stretto nella morsa Kidd, ma il Canadese esce dalla presa e lo colpisce con un Calf Kick....1.... solo conto di 1 per Kidd, ma non aspetta e rialza Booker, lo lancia all'angolo e lo colpisce con un Dropkick...1... ancora conto di 1 per Kidd.
Il Canadese si prende alcuni secondi di stop per rifiatare e riparte con un irish whip... Booker rimbalza contro le corde.... Kidd vuole eseguire una powerslam, ma Booker gli esegue una Swinning Neckbreaker...1....2.... Stavolta conto di 2 per Booker che comincia a risentire gli anni.
Il 5 volte WWE champion ritira su Kidd e lo trascina all'angolo, lo appoggia con la schiena contro il Tunbuckle e lo colpisce con delle Chop continue....1....2....3.....4....5....6.....7....8....9....10 Kidd si rirova a beccarsi 10 Chop consecutive ed infatti cade esamine a terra.... booker Prova lo schienamento....1....2.... ancora conto di 2.

Il match prosegue ormai da una decina di minuti, ma arriva il Cambio di kidd, Ryan entra nel ring e attacca Booker T con una cloathsline, booker cade a terra.... ha il fiato corto, dopotutto a sprecato tante forze contro Kidd, Ryan lo alza....FALLWAY SLAM...1....2....Quasi 3 per Ryan ma Booker non vuole mollare, vuole la Chance per il titolo intercontinentale, Ryan incita Booker ad alzarsi....vuole eseguirgli la "house of pain"..... Booker e sù....Ryan lo mette nella presa.... è finita, ma Barrett va a distrarre Ryan che è costretto a lasciare la presa.... La minaccia Barrett Sparisce e Ryan si rigira ma Booker gli assesta un Side Kick.... 1...2.... NOOOOOOOO.... ancora 2 per booker, adesso comincia a disperarsi... adesso vuole provare la "Scissor kick".... ci prova... Ryan di distoglie dalla traiettoria in tempo e Booker colpisce l'aria....HOUSE OF PAIN....Stavolta e Booker a deviarla senza l'aiuto di Barrett.... calcio all'addome di booker.... SCISSOR KICK.... 1...2...3.... Incredibile, Booker T vince contro i 2 Campioni di Smackdown, Barrett va a sincerarsi delle condizioni del cinque volte WWE Champion, Quest'ultimo fa cenno di stare bene e Barrett gli alza il braccio al cielo in segno di vittoria.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Siamo nel Backstage, ci aspetta un'intervitsa"

JM: Diamo il benvenuto ad Edge, Volevo farti una domanda, Stasera avrai un match contro Randy Orton... ma ad Over The Limit non sarai presente nella card, sei arrabbiato per questo?

ED:Josh, Io sono molto arrabbiato, anzi sono furioso, ma Over The Limit ancora deve arrivare... Posso essere nella Card, infatti ora che ci penso mi è venuta un'idea, si Potrebbe funzionare.

JM:Edge, cosa potrebbe funzionare?

ED:Josh di certo non te lo dico, ma segui Smackdown.... ci sarà una bella sorpresa, ma per ora vado al mio match di serata!!!.


"L'intervista termina con un Edge che ride sotto i baffi"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' tempo del match di Edge & Randy Orton....
YOU THINK YOU KNOW ME.... Il primo ad entrare è Proprio la Rated-R Superstar Edge, con il suo ingresso Roboante si avvia verso il ring.....I HEARD VOICES IN MY HEAD a seguire Entra The Viper Randy Orton!!!!

Edge VS Randy Orton

L'abitro fa suona la campanella ed il match parte subito... Il match va nelle mani della vipera, ma Edge non sta a guardare, ed è proprio lui ad eseguire la prima manovra, si tratta di un flapjack...1.... solo conto di 1 per Edge.
Orton dopo essersi ripreso dalla batosta mette Edge in una glintch, Prova a farlo sfinire, ma non ci riesce, Edge subito si divincola e con una cloathsline lo atterra...1.... ancora conto di 1 per L'pportunista numero 1.
Edge non lascia nemmeno un secondo di riposo per orton che è gia lì a infierire sulla Vipera, con una serie di leg drop, Edge prova lo schienamento....1....2..... adesso conto di 2, ma non demorde e ritorna ad infierire, ma Orton trova lo spiraglio e gli esegue un olimpic slam....1...2.... anche per Orton c'è il conto di 2.
L'apex predator colpisce a macchia di leopardo gli arti di Edge, prima la gamba, poi braccio, poi testa e così via, per chiudere esegue un Jumping knee....1...2.... ancora conto di 2 per Orton, The Viper comincia a Sbattere le nocche delle mani al tappeto, vuole l'RKO.... lo incita ad alzarsi ma Edge non si muove di un millimetro, crede di aver capito le intenzioni di Orton, e così si rimette in piedi....RKO.... a vuoto, Edge riesce a lanciare via Orton e così la Rko non và a segno, L'apex Predator corre a tutta velocità contro Edge ma finisce in una Edge o'matic....1...2.....NOOOOOOO.... ancora conto di 2 per la Rated-R Superstar.

Edge Capisce che tempo di Spear e si va a posizionare all'angolo, comincia ad incitare Orton, comincia a strapparsi i capelli, gli occhi escono fuori dalle orbite...Edge è pronto per la SPEAR....Orton lo intercetta e si difende eseguendo un un gut Kick, Edge si ritorva anche a dover subire un backbreaker...1....2....NOOOOOOO.... ancora conto di 2, Orton comincia anch'esso a Sbraitare e vuole riporvare L'RKO, L'apex Predato si rigetta a terra come una Vipera ed è pronto per la Sua "Randal Keit Orton"..... incita Edge ad alzarsi, Sbatte i pugni a terra come un'ossesso.... Edge è sù, RKO..... evitata ancora.... Edge prova la Edgecution ma Orton la Devia.... RKO.... a segno....1...2...3.... Randy Orton Vince, Rko uscita dal nulla, l'ha tirata fuori dal cilindro, incredibile.... I Replay dicono tutto, ottima prestazione del Apex Predator!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Alcuni secondi di pubblicità e torniamo"

Nell Arena risuona la Musica del Here Comes The Pain, Brock Lesnar, ma in programma non ce un suo Match, ed infatti si fà dare un micorfono.

BL: 2 Settimane fà, Teddy Long mi mise in un match qui a Smackdown, il mio avversario? john Morrison.
Nel corso del match, "che ho vinto", ho eseguito sul povero Morrison... 2 F5, il ragazzo non le ha attutite bene e si è fatto molto male, avevo detto a Teddy di non mandarmi contro Superstar che non avrebbero contrastato la mia forza, ma il vostro GM non mi ha dato ascolto e mi ha mandato un'altra vittima che avrei distrutto.

"partono i cori contro per Lesnar"

BL:Potete contestarmi quanto potete, di voi non m'importa nulla, a me importa solo di vincere i miei match e distruggere chiunque si metta sulla mia strada.
Come ad esempio Steamboat, Scorsa settimana Teddy ancora per una volta mi ha mandato contro un'atleta che è partito sfavorito, ma non gliene imoprtato nulla e ha mandato un'altra vittima sul mio camminio, ma per fortuna ha saputo attutire le mie F5.
Voglio fare un appello a Teddy, e gli chiedo di avere pietà di quelle mezze calzette che si trovano dietro quello stage, Teddy non fargli finire la loro carriera contro di me, fallo per loro, mandami contro qualcuno che sia alla mia altezza, ne ho abbastanza di vincere facile, voglio che le cose si facciano più dure.!!!!
Questo è quanto, se mi hai ascoltato Teddy segui i miei consigli, sennò ti troverai con poche superstar nel Roster!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"mentre Lesnra abbandona il ring risuon ala Themesong di Stone Cold Steve Austin... siamo arrivati al pre-main event..... a seguire Steve Austin arriva il
Capitan Charsima: Christian!!!!


Christian VS Steve Austin


Il Match Parte, L'arbitro fa suonare il gong, Partono le danze.... Il primo ad attaccare e Steve Austin che abbranca Christian in una Front facelock che viene trasformata in una body slam...1...solo conto di 1 per il Rattlesnake.
Steve Austin rialza Christian e lo lancia contro le corde.....hip toss a segno, Christian subito si rialza per poi essere rimesso a terra da un'altra hip toss.
Capitan Charisma si trova in grossa difficoltà ma cerca di andare avnti nel match.... Austin lo abbranca ancora una volta e gli esegue un atomic drop, Christian a stento rimane in piedi e si becca anche una DDT....1....solo conto di 1 per Austin, il 3:16 non demorde e recuperare Christian.... prova un'altra DDT, ma si rende prevedibile e Capitan Charisma ne approfitta per
eseguire un INVERTED DDT...1....solo Conto di 1 per Christian.
Il match prosegue per altri duri minuti, e non ha anora decretato un vincitore, Il Canadese lancia Austin all'angolo e gli esegue un Tornado DDT...1....2....NOOOOO.... Asutin ancora una volta alza la spalla, Christian comincia ad arrabbiarsi e si va a posizionare ai piedi del Turnbunckle....Capitan Charisma Chiama la Spear....SPEAR....Austin intercetta Christian e lo riempie di cartoni alla testa.... il rattlesnake esegue anche il suo patentato elbow Drop....1...2....NOOOOOO.... ancora conto di 2, anche Christian alza la spalla all'ultimo millesimo.
Austin capisce che è il momento adatto per chiudere con la Stunner, ed infatti incita Christian ad alzarsi.... Il 3:16 vuole stecchire il Canadese.... ma Quest'ultimo non si rialza, Austin richiama ancora l'attenzione di Christian ma il suo tentativo è vano, così il rattlesnake va a sincerarsi delle condizione di Christian.........Austin cade nella trappola del Canadese, che fingeva un finto infortunio, ed infatti ne approfitta ed Austin si becca un Edge-o'matic....1....2....NOOOOOOO.... ancora conto di 2,quasi 3 per Christian..... ma il canadese vede un Austin ormai alla deriva e Chiama la Spear....SPEAR....SPEAR.....SPEAR.....SPEAAAAAAR.....a segno....1...2...3....Capitan Charisma ritorna a vincere dopo aver perso contro L'undertaker la scorsa settimana.!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"è l'ora di annunciare la Card definitiva di Over The Limit.... infatti Mattews e sul ring.!!"

Immagine inserita

JM: Questa domenica ci sarà il PPV Over The Limit, ecco i seguenti Match:

1° Dolph Ziggler VS Jacob Cass per il Titolo degli Stati Uniti, il Match sarà Nientemeno che un TLC!!!
2°i Demolition VS Sin Cara & Manuel per i titoli unificati di coppia, la stipulazione sarà un Extreme Rules Match.
3° Rey Misteryo Vs Arn Anderson, la Sipulazione sarà un normal Match.
4° The Undertaker VS Mason Ryan per il World Heavyweight Championship, la Stipulazione è un normal Match.
5° Big Show Vs Triple H per il titolo WWE, la stipulazione sarà un Last Man Standing Match!!!!

Secondo voi chi saranno i vincitori?
Quale match Bonus vi aspettate?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"IT'S TIME OF THE MAIN EVENT"

"Sullo stage si staglia L'uomo da un milione di muscoli Ezekiel Jackson.....a seguire arriva il World Strongest Man mark Henry.... MA......Incredibile Edge attacca alle spalle Henry che cade a terra.... la Rated -R non è sodisfatta e gli esegue la Spear sui Gradoni, brutto colpo per Henry che non potrà farcela per giocarsi questo Main Event, L'abitro va a sincerarsi delle condizione Dell'uomo più forte del Mondo, ma non si muove.... passano i minuti, Henry riesce a muovere le gambe, L'abitro subito gli chiede se vuole iniziare il Match,Henry fa cennò di si..... incredibile.... vuole giocarsela anche se non in forma migliore, Henry riesce a rialzarsi a malapena e sale sul ring"

Mark Henry Vs Ezekiel Jackson


L'abitro fa suonare la campana ed il match parte, Henry è ancora a terra, con grande sportività jackson aspetta che si rialzi.... ed infatti questo avviene se anche con un pò di difficoltà.
Ezekiel subito corre all'attacco ed esegue su Henry una cloathsline, cade subito a terra e jackosn prova lo schienamento....1....2.....solo conto di 2, Capisce che henry non potrà durare a lungo ed infatti prova con un glintch per togliergli le ultime risorse di aria..... Big Zeke esegue su un Mark Henry ormai distrutto un fallway Slam....1....2....NOOOOOOOOO.... ancora conto di 2 per Zeke, Capisce che è il momento della Book of Ezekiel.....BOOK OF EZEKIEL....eseguita....1...2...3.... Ezekiel Jackson Vince questo match.
Mark Henry è esamine a terra, Passano i minuti e riesce a riprendersi a malapena.... Henry capisce soltanto ora che Edge lo ha attaccato, Intravede i Replay e si incazza come una bestia, va fuori ring è se la và a prendere con michael Cole.....WORLD STRONGEST SLAM.... Coll si becca la Finisher del World Strongest Man..... su un mark henry incazzato si chiude questa puntata di Smackdown.
Ci vediamo ad Over The Limit!!!!

Modificato da CMemyPunk, 15 gennaio 2012 - 15:18





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi