Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Show dopo aver distrutto tutti i sogni di Ziggler, lo abbranca alla gola e sta per eseguirgli la Chokeslam......SEDIATA ALLA NUCA..... HHH dopo essersi ripreso abbranca una sedia e gliela sbatte proprio dietro la nuca...., nell'arena cade il silenzio totale, Show cade a terra senza muoversi, non accenna nemmeno un movimento,... sembra essere svenuto, l'arbitro chiama subito i medici, le condizioni di Big Show non sembrano rassicuranti.
Dopo un attenta analisi, The Big Show viene portato via in barella d'urgenza in ospedale, Ziggler e Triple H rimangono imbamobolati,.... il primo non crede ai suoi occhi, mentre il secondo sembra ridersela....,
-----------------
Ziggler ha il pieno controllo sul match, adesso vuole eseguire la sua Finisher..."Zig Zag"..., Heel Zigg aspetta che Il Celebral Assassin si alzi.... si tira sù..., Ziggler come un leopardo si apposta dietro il suo rivale.....ZIG ZAG.... NOOOOOOOOOOOOO.... Triple H si mantiene vicino alla corda, Ziggler sguiscia via..... PEDIGREEE..... a segno... a segno.... Triple H si riconferma campione.....UNO.......DUE......TRE......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... Ziggler ha il piede sulla corda più bassa, incredibile, match entusiasmante,...HHH si dispera, non sa che pesci prendere... và ad abbrancare la sedia che ha messo fuori gioco Big Show e comincia a colpirlo sulla schiena, Ziggler subisce colpi devastanti, non si sente più la schiena,...HHH rincala la dose senza fermarsi nemmeno per un secondo,... Capisce che deve eseguire un'altra Pedigree... Ziggler a malapena riesce a rialzarsi, e quindi HHH lo và a rialzare lui.... PEDIGREEE..... NOOOOOOOOOOOO.... ZIG ZAG.....Abbiamo un nuovo WWE Champion.....UNO.......DUE.......TRE......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... Triple H riesce ad uscire dallo schienamento, OMG, questo è candidato ad essere il match dell'anno,... Ziggler piange, sta per piangere,... Ziggler aspetta che HHH si rialzi per eseguirgli un'altra Zig Zag.... ZIG ZAG..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOo..... triple H prova la Pedigree..... Ziggler riesce ad intrappolarlo nella SleeperHold..... HHH è nei guai.., potrebbe cedere da un momento all'altro, Ziggler stringe sempre di più la morsa,... non molla nemmeno per un secondo...., Triple H comincia ad inginocchiarsi, sta per cedere........................ TAP...... TAP....... Oh My God.... Triple H cede,....
THE WINNER AND THE NEW WWE CHAMPION...........DOLPH ZIGGLER...... non è possibile, Ziggler vince questo match.... Lui è il nuovo WWE Champion.
Ziggler sulla sua theme song festeggia come non mai il suo trionfo sapendo che sarà più dura dopo essere diventato WWE Champion.
ROAD TO
Live From: Nevada, Las Vegas
JR: "Ladies and Gentlaman please welcome at the NEWWWWWWWWW WWE CHAMPION.... DOOOOOOLPH ZIGGLER."
"I'am perfection, I'am perfection
I''am perfection.. YEAAAH
so take you best shot, give it all you got, c'mon..c'mon..
Give it aaaaaall"
Il nuovo WWE Championship, colui che se la tira,... ovvero Dolph Ziggler si avvia verso il ring con alla vita la cintura che ha conquistato ieri notte in quelli di Triple Threat.
Lo show off è sorridente, a sento riesce a tenere le emozioni racchiuse dentro di sè, ed è per questo che comincia a sbraitare come un matto.
Ziggler è nel ring, l'atmosfera è fredda per il nuovo WWE Champion, il pubblico non sembra amare tanto il biondo chiomato, anzi tutt'altro,.. lo odia, non viene nemmeno visto bene anche lo cintura indosso, per lui le cose non sermbrano mettersi bene.
Heel Zigg è sul ring in attesa che qualcuno degli assistenti a bordo ring gli passi un microfono.Quest'ultimo non sembra arrivare, come se qualcuno non lo vorrebbe far parlare, ma ecco che se lo và a prendere da solo, rientra nel ring e porta il microfono alla bocca.
DZ:"Hello, my name is Dolph Ziggler. Se non avete notato... c'è un nuovo Campione in città, un nuovo WWE Champion, quel Campione da come potete vedere, sono Io.
Dopo tanto tempo a lottare in questo ring, dopo tanto tempo a scalare le varie gerarchie... sono riuscito a diventare WWE Champion.
Ieri notte, in quelli di Triple Threat, sono riuscito a vincere quella cosa che avevo sempre sognato, avevo sempre desiderato.... quella cosa che ieri mi ha fatto andare oltre il limite... L'alloro che tutti vogliono e che solo io ho vinto ieri... il WWE Champion."
La folla sembra assalirlo di BOOOOOS e roba varia, cominciano ad alzarsi i vari cori che tendono a infastidire Dolph, ma non più di tanto, a quest'ultimo ormai non importa più quello che pensano loro, visto che ora ha il titolo alla vita.
DZ:" Potete essere arrabbiati con me, potete disprezzarmi, potete insultarmi.... ma a me non importa più di tanto.
Adesso voglio godermi fino in fondo il mio momento di gloria, però la mia gloria durerà a lungo, perchè nessuno mi porterà via questo titolo... nemmeno la morte me lo porterà via.
Ieri notte è stata la mia serata, e da ora in poi, tutti i momenti passati in questo ring saranno la mia serata... dopotutto io sono lo Show Off, MA SONO ANCHE IL NUOVO.....WWE CHAAAAAAAAAAAAAAMP....."
"Behold the king,
The king of kins,
On your knee dog,
All hail,
Bow down to the,
Bow doen to the game..."
Nell'arena risuona la musica del King of Kings nonchè "Ex" WWE Champion... The game....Triple H. Quest'ultimo si dirige verso il ring, il suo volto è nero dalla rabbia, perchè è proprio Ziggler che gli ha sottratto la cintura ieri notte.
HHH con passo calzante sale nel ring, e con sguardo cagnesco, guarda Ziggler con alla vita il suo titolo. Si fà passare un microfono e si pronuncia in un discorso.
HHH:"Ieri notte una persona ossigenata mi ha derubato di quello a cui più tenevo. Una schiappa si è preso quello che era mio, ma la mia vendetta arriverà molto presto... Voglio iniziare proprio da ora..."
"Triple H prova a colpire Ziggler, ma quest'ultimo riesce ad evitare l'attacco.... sta per iniziare una scazztata... ma nell'arena risuona la musica di The Rock, il People Champion sembra venuto per calamre le acque..."
"If you smell
What Rock is cookin..."
TR:" Ehi ragazzi state calmi, per prima cosa voglio dirvi che stasera è una puntata speciale.... siamo a Las Vegas e questo vuol dire una cosa solo.... RAW Roulette, si avete capito bene, Raw Roulette.
Allora voglio congratularmi con il nuovov WWE Champion... Dolph Ziggler, ottima prestazione quella di ieri sera...., invece non mi congratulo con te Hunter, voglio capire perchè hai messo fuori gioco uno dei wrestler più in forma di questo momento... sto parlando di Big Show."
Triple H sembra non ascoltare The Rock.... ma quest'ultimo lo riporta in riga...
TR": Ehi Hunter, devi darmi delle spiegazioni, e che siano vere e non false come lo sei tu.
Allora dimmi perchè l'hai fatto."
HHH" Non sono costretto a darti spiegazione... Brutto figlio di buona madre... Tu non sei nessuno, io sono migliore di te, e non scenderò mai a patti.
Quello che ho fatto a Big Show era puro divertimento... mi sono divertito a farlo fuori, era da troppo tempo che cercava di mettermi i bastoni tra le ruote... ho resistito fino ad un certo punto, poi sono sbroccato e lo distrutto.
Ecco ti dico solo questo, e ti ho detto anche troppo."
TR:" Non provare mai più a darmi di "figlio di buona madre", io ci mettoun microsecondo a licenziarti su due piedi.
Ora basta con questa storia, e l'ora di proseguire..."
DZ:" Rock concedimi di dire una cosa...
Hunter, ieri notte ho davvero creduto che avrei potuto fare la stessa fine di Show, però non sono stato fatto fuori da te, soltanto perchè dovevo portare a termine il lavoro di Show... quello di toglierti dalla vita la cintura WWE.
Io rispetto molto The Big Show... però non gli ho mai riconosciuto questa cosa, ma adesso tutto è cambiato, finchè non tornerà ,io combatterò per lui.... fino alla fine."
Il pubblico è davvero sorperso dalle belle parole del cattivo per eccellenza, i fans non hanno mai dimostrato così tanto affetto per questo ragazzo, ma le cose sembra stiano cambiando.
HHH:" Bene, allora.... credo che farai la stessa fine di Show, perchè io a Money in the Bank mi prenderò quello che mi è stato tolto... ma non mi fermerò a quello... o ti distruggero come ho fatto con Show."
TR:" Ok ragazzi, adesso basta, Dobbiamo andare avanti con la puntata... HHH to prenderai parte al primo match della serata contro Rey Mysterio, la stipulazione verrà scelta dal giro della ruota.
Invece per Ziggler, ti aspetta il Main Event... e affronterai The Miz, con stipulazione scelta dalla ruota.
Quindi vi auguro un buon proseguimento di serata... e godetevi la puntata"
Siamo al tavolo dei commentatori... siedono Jerry King Lawler... e Michael Cole...
JKL:" Stasera assisteremo ad una puntata stratosferica di questo Monday night Raw... tutti i match saranno scelti dalla ruota... dalla Roulette.
E' davvero emozionante tutto questo.
MC:" Jerry trattieni le emozioni, sennò non ci arriverai alla fine della serata.
Però devo per forza darti ragione, questa puntata sarà davvero eccezzionale... Assisteremo ad un Main Event che ci potrebbe regalare mille emozioni, ma lo scopriremo solo vedendolo."
JKL:" Michael, mi sà che già partiamo con il primo match, che vede contrapposti.... L'ex Campione WWE: Triple H.... e il folletto di San Diego: Rey Mysterio.
Andiamo nel backstage perchè stanno per girare la ruota..."
Andiamo nel backstage per il primo giro della ruota.... a girarla c'è nientepopodimeno che.... La ragazza bionda.... Kelly Kelly, con sè c'è l'idolo Italiano.... L'atleta di Sanfili, Calabria..... Santino Marella.
SM:" Kelly gira la ruota yeah Yeah........ Ok gira...."
La ruota viene fatta girare,..... ricordiamo che il primo match è quello tra: Triple H VS Rey Mysterio....
La ruota si ferma e cade su....
SM:" La stipulazione sarà....... TABLE MATCH.... grazie.... COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le telecamere vanno subito sul ring, per assistere a questo match che si presenta strepitoso.
The King of Kings è già sul ring, per lui è importante vincere questo match, deve riscattarsi dalla sconfitta di ieri sera... ma il suo avversario non è uno dei più semplici da battere, anzi la sua velocità è paragonabile a quella di un fulmine...
"Boyaka... Boyaka...
619.. 619,
Booyaka... Booyaka...
that's my pueblo...
booyaka... Booyaka...
619... What you gon'do when we come for you.."
Nell'arena risuona la musica del folletto di San diego,... tutto il pubblico emette un boato pazzesco, i bambini specialmente.... tutti cantano in coro "Rey Mysterio".
L'arena non smette di di gridare il nome dell'ultimo Underdog... quest'ultimo si dirige verso il ring con passo calzante, nel mentre, saluta i suoi fans delle prime file, per poi regalare la sua copri-maschera ad un bambino nelle vicinanze.
Rey sale sul ring, di fronte a sè a triple H, la stipulazione sarà "Table match".... ne vedremo delle belle.
Triple H VS Rey Mysterio: Table Match
Il Match ha inizio, il direttore di gara fà suonare l'atteso gong.
I Due wrestler nel ring si scrutano intensamente, si studiano... si studiano, ed ecco che provano ad abbozzare le prime manovre.... HHH subito intrappola Rey in una glintch... Mysterio riesce ad uscire da questa glintch e si allontana dal King of Kings.
Triple H un pò stizzito dal comportamento di Rey, lo initimida a tornare da lui... ma gli fà anche delle faccie non piacievoli. Rey scappa ancora da Hunter, ma quest'ultimo riesce a prenderlo e lo chiude in un'altra glintch, questa volta molto più salda, per poi lanciarlo alle corde con una frustata irlandese... rimbalzo di Rey.... HUNRICANARANA... Triple H viene schiantato a terra da questa bella manovra, ma subito si rialza, però il folleto di San Diego lo rimette subito giù con un doppio dropkick...., ma ancora una volta HHH si rialza, a questo punto Mysterio si dà lo slancio con le corde.... BACK BODY DROP... Triple H gli esegue questa devastante manovra.
Hunter è in vantaggio ora, e subito lo colpisce con una scarica di pungi alla testa... adesso prova il JUMPING KNEE DROP.... ma và miserabilmente a vuoto, Rey ne approfitta per eseguirgli una serie di calci a tutto il corpo, per poi metterlo giù con un devstante enzeguiri.
Triple H è steso a terra... nel mentre, Mysterio và a procurarsi un tavolo, esce dal ring e lo và a cercare disperatamente sotto quest'ultimo... la ricerca viene finalmente portata a termine, Rey trova il tavolo e lo porta nel ring e lo apre.
Il King of Kings man mano riesce a riprendersi, Rey lo intravede e prova ad eseguirgli un dropkick in corsa... ma viene trasformata in una FALLING NECKBREAKER... Devastante Move dell'atleta che viene dal Connetticut.
Triple H vede il tavolo aperto e si trova un assist che non deve perdere, prende Mysterio e lo trascina su questo tavolo... la sua intenzione e quella di eseguire una pedigree... HHH sale sul tavolo insieme a Rey... i due sono in bilico... Triple H se lo carica a mò di Piledriver... la Pedigree sta per arrivare..... PEDIGREEEEEEEEEEEE.... NOO! Rey la evita e gli esegue una FRANKSTEINER.... HHH non cade sul tavolo, ma prende una bella botta al tappeto, grande colpo di fortuna per il King of Kings.
Il match continua da tempo immemore, ma ancora non ha avuto un vincitore... Rey si trova ancora sul tavolo, e si tuffa con un DIVING SPLASH... a segno... HHH si rialza dal dolore e Rey gli esegue una CROSS BODY... ma si rialza per l'ennesima volta... Dropkick... Hunter cade alle corde, si apre il varco per la 619...Rey la mette a segno..... Hunter cade a terra.... rey si immola... salta dalla terza corda.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... incredibile.... triple H gli esegue una Spinebuster sul tavolo.... OMG... che mossa.... Triple H vince... rey cade a pezzi sul tavolo rotto... il direttore di gara chiama la fine del match.
THE WINNER OF THIS CONTEST...... TRIPLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE H.... The game si è rifatto vincendo questo match.
Sulle note della sua Theme song, se ne ritorna nel backstage.
Siamo nel backstage per conoscere la prossima stipulazione del match... a girare la ruota c'è nientemeno che i Campioni di coppia: i Megastar... team formato da ...Sin Cara e Manuel.
I Due girano la ruota.... gira... gira..... per poi fermarsi su..... Falls conut anywhere... sappiamo la stipulazione e meglio fiondarci nel ring, ma qualcuno arriva vicino alla postazione della ruota.
Sono Yoshy Tatsu e William Regal, sembrano voler sfidare i campioni di coppia...
WR:" Ehy Ragazzi, come ve la passate?... e da tanto tempo che non difendete le vostre cinture, troppo tempo.
Prima o poi dovrete difenderle, ed io e Tatsu vorremmo essere i primi a usufruire di questa opportunità. Megastars o come vi fate chiamare, noi vogliamo le vostre cinture... e prima o poi i Lord Chinese se le prenderanno."
Wow un nuovo Team ha preso forma quì in WWE, I Megastar hanno una nuova gatta da pelare... ma Manuel non ci sta alle initimidazioni di Regal e risponde...
MA:" Ehi, Lord Chinese... ma state scherzando?.... andiamo, voi non battereste nemmeno horsnowggle, Siete davvero stupidi nel pensare di riuscire a strapparci i titoli di Coppia.... ma se volete, noi siamo liberi a Smackdown la prossima settimana... quindi accettiamo la sfida.
Se dimostrete di valere qualcosa, vi daremo un'opportunità per i titoli... sei d'accordo con me amico?"
SC:"Certamente Amigo."
MA": Ecco vediamoci a Smackdown, e vi faremo un mazzo tanto...."
Regal sta per scattare e colpire Manuel, ma quest'ultimo riesce a fermarlo in tempo e gli assesta un bel calcio alla tempia, in stile CM Punk.
Manuel intimidisce anche tatsu ma quest'ultimo preferisce andarsene.
"Oh-Ay-Oh... Oh-Ay-Oh
When you standing next to me,
Yea, I Know you'll feel teh power,
It's the feelin that you get,
When you faced your final hour,
Everithing you ever had,
yeah it's tasting kinda sour,
It's all about me... It's all about the power"
Nell'arena risuona la musica del laureato all'Università di harward... l'avvocato della WWE... David Otunga.
Quest'ultimo viene ricoperto di fischi da tutto il pubblico, partono cori che fanno arrabbiare otunga, ma quest'ultimo percorre inesorabilmente la rampa che lo porterà al centro del ring.
Otunga è nel ring per aspettare il suo avversario, la stipulazione... come scoperto in precedenza... sarà un Falls cont anywhere....
"You know...
What me say,
SOS...
I hear them southin'
SOS...
I hear them cryin'"
Nell'arena si ode la musica del wrestler che si rifà alla filosofia jamaicana.... KOOOOOOOFI.... KIIIIINGSTON.
Quest'ultimo con la sua entrata ad effetto si avvia verso il ring, ma nel mentre, nel titantron si intravede quello che è successo ieri notte.
Kofi aveva preso parte al match a tre: i suoi avversari erano: Jack Swagger e Drew Mcintyre.... tutto questo è partito da un'attacco eseguito da Jack Swagger, ai danni proprio di Kofi e McIntyre.
Ritorniamo nel ring, il match è pronto per partire.
Kofi Kingston VS David Otunga
Il match inizia con una scambio di colpi, vanno a segno ceffoni, gomitate, pugni chiusi, visto che tutto è permesso in questo match.
Dopo questo scambio iniziale, si cominciano a vedere manovre vere e proprie, Otunga subito lancia Kofi verso le corde, vuole intercettarlo.... prova una spinebuster di rimbalzo ma kofi riesce a evitarla, e gli assesta un FLYING FOR-ARM... a segno.
Otunga subito si rimette in piedi, e si tocca la mascella in segno di aver sentito la mossa eseguita. Kofi se la ride, ma Otunga non ci sta e gli corre contro, ma il Ganese gli esegue uno STANDING DROPKICK.. Otunga viene centrato in pieno volto e Kofi gli si butta sopra, và allo schienamento.... UNO... solo conto di Uno.
Kofi comincia a lavorare alla testa del rivale,... Otunga è sottopressione, ma riesce a liberarsi e prova a connettere con uno SCOOP SLAM... a segno... Otunga esegue una bella manovra, si fiona su Kofi per schienarlo...UNO... anche per L'avvocato arriva un conto di Uno.
Il match prosegue senza sosta, si và avanti con scambi di colpi da una parte e dall'altra, Kofi riesce a tenere testa al suo rivale,... e prova a eseguire il TROUBLE IN PARADISE... ma Otunga ritira il corpo verso le corde.
Esce fuori ring e si prende un'attimo di sosta.... nel mentre, Kofi organizza di attaccarlo con un SUICIDE DIVE... ci prova,.... Otunga si spaventa e si gira... ma Kofi ha fatto la sua solita finta... l'avvocato si gira, ma si trova un Kofi che vola con un CROSS BODY... và a segno... e lo schiena.... UNO....DUE... adesso arriva un conto di Due per il Ganese.
Kofi si dà la carica per colpire con il suo TROUBLE IN PARADISE.... ma ancora una volta viene evitato da Otunga. Quest'ultimo si trascina nel ring, e Kofi lo segue... ma fà un brutto errore, infatti il diplomato di Harvard lo attacca con una gomitata la tappeto per poi eseguirgli una GORILLA PRESS SLAM..... Kofi riesce a non farsela eseguire... gli scivola alle spalle e gli esegue un RUSSIAN LEG SWEEP... a segno.... Il ganese di dà la carica... vuole eseguire il BOOM BOOM LEG DROP, si dà la spinta sulle corde.... BOOM.... BOOM... LEG DROP... a segno... Kofi si carica per il TROUBLE IN PARADISE.... sbatte le mani.....TROUBLE IN PARADISE.... a segno... UNO....DUE....TRE.... Kofi Win... il Ganese porta a casa un'altra sostanziona vittoria, ma... ma che succede?
Jack Swagger arriva sul ring e attacca alle spalle il pover Kofi.... l'All American american se la ride, poi lo blocca in una gutwrench e lo spetascia a terra con la sua Red-White and Blue... brutta fine per Kofi.
Jack Swagger rimane a ridere del malcapitato Ganese.
Le telecamere si spostano subito verso il tavolo dei commentatori, dove Michael Cole ci sta per annunciare le condizioni di The Big Show.
Cole si alza e si porta al centro del ring, con sè ha un microfono...
MC:" Come tutti sappiamo, ieri notte Big Show ha subito un grosso infortunio, l'artefice di questo è Triple H.
Le condizioni di Big Show sono gravi.... ha subito un crosso colpo alla testa, e forse la sua carriera sembra essere finita per sempre. I medici stanno analizzando la situazione più a fondo possibile..., ma dicono che c'è poco da fare.
Potrebbe uscire fuori pericolo, ma forse rimarrà seduto su una sedia a rotella per l'intera vita.
Diamo un grosso augurio di pronta guarigione, e che si salvi da questa brutta situazione. Grazie per il vostro tempo, ho finito."
L'arena viene pervasa da un'atmosfera triste, i fans di Big Show piangono all'idea di non vederlo più partecipare ad un evento WWE.
Cole e Lawler sono davvero provati da questa situazione, ma devono proseguire con il loro lavoro.
Andiamo subito dietro le quinte, la ruolette sta per essere girata.
Il Match che andremo a vedere adesso, vedrà contrapposti... lo squalo bianco: Sheamus.... e R-truth.
A girare la ruota c'è Eve, accompagnata da The Rock....
TR:" Eve puoi girare la ruota....."
La ruota gira... gira... e si ferma inesorabilmente su....Extreme Rules.
Quindi il match che vedremo, sarà un Extreme Rules.
"THE TRUTH HAS SET ME FREE...
tutututu... tuuuuuuuuu... tututututututu..."
La canzone della verità risuona nell'arena, R-Truth si palese sullo stage accompagnato da "Little Jimmy" e dalla sua pura verità.
Truth parla al piccolo Jimmy... cammina verso il ring per prendere parte al match che lo vedrà contraposto contro lo squalo bianco...Sheamus.
R-Truth sale nel ring ,e fà accomodare il suo Jimmy fuori da quest'ultimo.
"Ooh... Ooh...
These words are true,
and i'll make you believe
Ooh...Ooh...
Yeah, ya fight for air and struggle just to breathe!
Ooh...Ooh...
And you wear your cowardice well,
And i will see your riding straight to hell"
Nell'arena si ode la theme song dello squalo bianco... The Celtic Warrior.... Sheamus.
Quest'ultimo si presenta sullo stage in forma smagliante, dopo aver vinto ieri notte contro Alberto del Rio. Sheamus si avvia verso il ring con il suo medaglione Celtico, simbolo d'Irlanda, almeno per lui.
Lo suqlo bianco sale nel ring ed è pronto per incrociare le braccia con il suo rivale.
Sheamus VS R-truthExtreme Rules Match
Il match sembra che possa partire, il direttore di gara fà suonare la campanella.
Tutto è lecito in questo match, visto che si tratta di un Extreme rules. Il primo ad eseguire una manovra e l'indomabile Guerriero celtico... subito blocca R-Truth in una glintch, per poi subito lanciarlo alle corde con una frustata Irlandese.
Rimbalzo di Truth, Sheamus lo aspetta al varco,... e gli assesta una devastante Cloathsline...UNO... lo squalo bianco subito è andato al pin, ma ha raccolto soltanto un conto di Uno.
Sheamus è in grande spolvero questa sera,... subito ritorna sul corpo di Truth per rialzarlo, ma quest'ultimo sfrutta le meccaniche del match , e gli esegue un low blow.... il guerriero celtico cade a terra come una foglia... giustamente dopo essersi beccato un calcio alle palle.
R-Truth vede uno Sheamus in difficoltà e prova ad eseguirgli un LEG DROP.... a segno... UNO... solo conto di Uno anche per Truth. Sheamus sembra essere in grosse difficoltà ora, invece tutto il contrario per Truth, il quale lo schiaffeggia maldestramente..... a Sheamus gli escono gli occhi dalle orbite, è incazzato come una bestia... infatti con forza, lo abbranca e lo lancia all'angolo, e gli esegue una badilata di colpi alla testa... per poi detronizzarlo con una CLOATHSLINE.
R-Truth cade nelle vicinanze delle corde, per Sheamus è un assist da non perdere... lo tira sù e gli esegue i TAMBURI DI GUERRA...uno...due...tre...quattro....cinque....sei...sette....otto....nove.....
dieci.... Ben dieci colpi da parte dello squalo bianco.
Sheamus comincia a battersi i pugni sul petto, è pronto per il Brougue Kick....
Nell'arena risuona la musica di Alberto del Rio, quest'ultimo si affaccia sullo stage....
Sheamus si ferma e si distrae, R-Truth ha la possibilità di vincere il match eseguendo la sua migliore manovra....LITTLE JIMMY.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... Sheamus lo intravede e gli assesta il brougue Kick....UNO...DUE...TRE.... il Guerriero Celtico porta a casa un'altra vittoria.
Alberto del Rio è ancora sullo stage ad osservare l'Irlandese,.. Sheamus vuole dimostrare di essere migliore dell'eccellenza, e assesta la pale Justice ad un povero R-truth ormai sfinito.
I due, ormai rivali, si continuano a fissare...
Siamo dietro le quinte, le telecamere si stanno spostando per andare a scoprire la stipulazione del Main Event di questa sera... ma... mentre vanno a destinazione, in uno stanzino succedono strane cose.
Si vede delle luci intermittenti, si sentono rumori molto strani, come se fosse un rumore elettrico... qualcuno prova ad aprire la porta...ma... una volta aperta, tutto sparisce, niente più rumore, niente più luci intermittenti.
Alcuni Wrestler rimangono basiti... ma cosa diamine è successo?
Le telecamere arrivano finalemente a destinazione, stiamo per sapere la stipulazione del Main Event.
A girare la ruota c'è nientedimeno che il Campione degli Stati Uniti... jacob Cass.
JC:" Giriamo questa ruota, che ho da fare..."
HHH:" Ehi aspetta amico, la voglio girare Io...."
JC:" Fai pure, io mi vado a fare un pisolino.."
The Game sta per girare la ruota, infatti lui ha in mano la stipuazione del suo rivale di ieri notte, quindi vuole che arrivi una stipulazione che metterà a dura prova il fisico di Dolph Ziggler.
La ruota gira e si ferma su...... OOOOOOOO.....MYYYYY.....GOOOOD....
HHH:" Buona fortuna Ziggler, ti sei guadagnato un match nella Gabbia d'acciaio."
Siamo arrivati al momento del Main Event, e abbiamo scoperto la stipulazione di quest'ultimo: si tratterà di uno Steel Cage Match.
La gabbia viene calata per essere appoggiata intorno al ring...
La gabbia è stata finalmente calata, adesso è il momento di far entrare i partecipanti....
"AWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESOOOOOOOOOOME...
I came to play,
There a price to pay,
Time for you to get down on your knees and pray,
Say goodbye to the good old days,
They're never coming back...."
L'arena viene pervasa dalla theme song dell'Awesome One della WWE, Lui è il cick magnet.... THE MIZ.
Il magnifco si presenta sullo stage con la sua maglieta con scritto "Danger". L'arena è in delirio per l'arrivo di The Miz, tutti cantano il suo nome e inneggiano "Awesome-Awesome".
Miz arriva sul ring è aspetta che il suo rivale faccia il suo ingresso.
"I'am perfection, I'am perfection
I''am perfection.. YEAAAH
so take you best shot, give it all you got, c'mon..c'mon..
Give it aaaaaall"
Adesso è il momento del nuovo Campione WWE, nonchè Show Off..... DOLPH ZIGGLER. Costui arriva sullo stage con la sua inseparabile cintura, l'abbigliamento che indossa è la sua solità maglietta.
Ziggler si avvia verso il ring,... il suo comportamento non è sprezzante come una volta, ma è molto più calmo e rilassato. Lo Show off sale sul ring e si trova dinnanzi a sè il suo avversario.... e gli alza la cintura in faccia. Dolph Ziggler VS The MizSteel Cage Match
Tutto è pronto, i direttori di gara si assicurano che tutto sia in regola e che la porta della gabbia sia chiusa.
L'arbitro fà suonare il gong. Il match inizia con una buona dose di manovre, ma la maggior parte dell'inizo del match è stato domincato da molti scambi di colpi... Ziggler attacca e Miz ribatte, si và avanti con questa tattica di entrambi per molto tempo.
Dopo gli scambi di colpi, The Miz riesce ad effettuare uno SNAP SUPLEX, una delle manovre all'occhiello dell'atleta che viene da Cleveland... poi blocca Ziggler in una glintch e lo tiene fermo per alcuni secondi, così da fargli perdere conoscenza.
Lo Show Off riesce a riprendersi e gli effettua un FIREMAN'S CURRY TAKEOVER, atterramento del pompiere per Ziggler, per poi intrappolarlo in una glintch al tappeto.
Questa volta è Miz che si trova in gorsse difficoltà, tendo a ribadire che per vincere o si esce dal tetto della gabbia, o si schiena l'avversario nel ring... Ziggler lo tiene ancora intrappolato nella glintch, ma l'Awesome One riesce a divincolarsi.... Lo Show off è costretto a lanciarlo alle corde con un Irish Whip... Miz rimbalza sulla corda e si ritrova ad andargli contro, questa volta però riesce a metterlo giù con un RUNNING NECKBREAKER, prova lo schienamento...UNO... solo conto di uno per The Miz.
l'Awesome One fallisce il tentaivo di schienamento e prova a scalare la gabbia che potrebbe portarlo alla vittoria, ci prova, ma Ziggler ripresosi, lo abbranca per il piedi e lo tira giù, Miz cade a terra, e lo Show off ne approfitta per assestargli un DROPKICK.
L'atleta che viene da Parma, Ohio, viene mandato a terra, Ziggler vuole eseguire un'altra delle sue più belle e devastanti manovre.... JUMPING ELBOW DROP... a segno...UNO....DUE....NOO!... solo conto di Due, ma non demorde, blocca di nuovo The Miz in una glintch, tiene stretta la morsa... però si lascia scappare l'Awesome One, che gli assesta un BIG BOOT RAVVICINATO.
Ziggler cade a terra come una pera, Miz prova di nuovo la scalata, mette il primo piedie sulla prima corda, poi scala la seconda, poi la terza,... sta quasi per uscire dalla gabbia, ma Ziggler ancora una volta lo abbranca e lo tira giù, per poi assestargli un SIT OUT FACEBUSTER.
Miz viene messo al tappeto, e lo Show off può sfruttare questo momento per abbandonare la gabbia, ma non esce dalle pareti, bensì, si fà aprire la porta laterale. Ziggler ha tutto il tempo per uscire, e quasi fuori ma... Miz con grande cuore riesce a non fargli mettere entrambi i piedi fuori ring.... lo abbranca e gli esegue uno SNAPMARE AND BIG BOOT... Miz stacca la testa a Ziggler, prova lo schienamento...UNO...DUE... ennesimo conto di Due, sta uscendo davvero un bel match, questi due lavorano bene insieme.
The Miz sembra davvero preparato per chiuedere le danze con la sua... SKULL CRUSHING FINALE... Ziggler si alza in piedi... L'Azwesome One lo blocca nella morsa... ma la SKULL CRUSHING FINALE viene evitata, Miz viene lanciato via, ma vuole eseguire una cloathsline... però Ziggler gli esegue una SNAP POWERSLAM... Bang... mossa devastante ai danni di Miz, và ad eseguire lo schienamento...UNO...DUE...TRE....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... per un ciuffo d'erba, conto di 2 e 3/4 per Ziggler.
Il biondo-chiomato vede il varco per uscire dalla gabbia d'acciaio, riprova a scalare la gabbia... e quasi arrivato in cima... ma Ziggler viene tirato a terra da Miz che gli assesta una cloathsline... per poi sfinirlo con la sua MIZ DDT....UNO...DUE...TRE...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!... ennesimo conto di 2 e 3/4, Miz si dispera, ha davanti a sè il varco per eseguire una delle sue vecchie manovre, la REALITY CHECK.... si dà la spinta con le corde....REALITY CHECK... annullata, Miz vola via come il burro.... Ziggler aspetta che si giri.... SUPERKICK... a segno....UNO...DUE..... ancora conto di Due, incredibile Main Event per questa puntata.
Ziggler è a terra, a stento riesce a rialzarsi, infatti vuole uscire dalla gabbia sfruttando la porta laterale, Miz è ancora stordito dal calcio subito in pecedenza, ma deve fare di tutto per rialzarsi in meno tempo possibile.
Lo Show-off si trascina pian piano verso la porta, Miz sembra riprendersi, infatti così avviene.... Ziggler è ad un passo dall'uscita, ma L'Awesome One lo riporta dentro e gli esegue la Mizard of Oz.... Ziggler è in posizione per la REALITY CHECK... Miz vede quest'opportunità è non se la lascia sfuggire.... REALITY CHECK... a segno..., gli uncina la gamba...UNO...DUE...TR....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ancora conto di 2 e 3/4, incredibile, Miz ha il fiatone.... il match dura da un bel pò.
Il wrestler dell'Ohio, prova per l'ennesima volta la scalata, sta per salire in cima, e sulla terza corda.... ma Ziggler con uno scatto riesce a raggiungerlo..., tra i due inizia una scazzotata.... lo show- off sta per cadere... ma si aggrappa alla gabbia,... e comincia a colpire con pugni chiusi Miz... quest'ultimo sta er cadere, ma anche kui si aggrappa saldamente alla gabbia.
La scazzotata continua, entrambi stanno per cadere al tappeto..... OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....MYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY...GOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOD..... ZIG ZAG... Mio dio, Ziggler riesce ad eseguire il Zig Zag dalla terza corda, non è possibile.... con tanta fatica su porta sul corpo ormai stremato di Miz, gli uncina la gamba...UNO....DUE...TRE.... ding...ding....ding.... THE WINNER OF THIS MATCH.....................DOOOOOOOOOOOOOOOLPH ZIGGLER... lo show off si porta a casa una sudata vittoria.
Match strepitoso tra Miz e Ziggler.... L'Awesome One si riprende pian piano, mentre Ziggler invece, festeggia nel mezzo del ring..... si accorgie che Miz è atterra e lo và ad aiutare ad alzarsi, per poi stringergli la mano con estremo Fair Play.
The Miz anche se stremato, alza il braccio di Ziggler al cielo.... ma arrivano ad attaccarli....Triple H e Jacob Cass?.... ma cosa vogliono ora?
I Due cattivi prendono a sberle il Campione WWE e L'Awesome One.... su questa Immagine si chiude la puntata di Monday Night Raw..... Settimana prossima ne sapremo di più.
CIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZ!!!!
Le telecamere vanno Off-Air e succede qualcosa.... si rivedono di nuovo quelle luci intermittenti, ma anche quei rumori strani.... ma che sta succedeno in WWE?
Mi è piaciuto molto il promo iniziale, anche se Rock era un po' troppo mogio.
Bellissimo il match tra Mysterio e HHH. La vittoria del Triple era abbastanza scontata!
Jacob Cass:"Giriamo questa ruota, che ho da fare..."
Triple H: "Ehi aspetta amico, la voglio girare Io...."
Jacob Cass: "Fai pure, io mi vado a fare un pisolino..."
Il match tra Sheamus e R-Truth andava descritto meglio visto che era un Extreme Rules Match...
Ottimo il Main Event! Complimenti!
Ziggler turna Face?? NOOOOOOO! La fine del mondo è arrivata! Il cattivo per eccellenza, the first Heel... diventa buono??
Ottima puntata!
Grazie.!
Si, Ziggler Face...poi vedrai anche il perchè.
Il match tra Sheamus e truth è stato descritto chissàchè, soltando perchè Sheamus è troppo superiore a truth stesso.
RUMOR
Nella giornata di oggi, su molti siti online sono apparsi strani poster che riguarderebbero un nuovo PPV WWE. molte fonti, alcune non affidabili, dicono che il PPV chiamato Standing Stars si svolgerà verso Ottobre-Novermbre, ma tutto tace.
Dalla WWE non è arrivata nessuna conferma, ma molte comunità Online dicono che queste voci siano vere,... aspettiamo nuovi aggiornamenti.!
Di seguito il poster!
//Scusate per quello sfondo bianco dietro, non riesco a toglierlo.//
RUMOR
Nella giornata di oggi, su molti siti online sono apparsi strani poster che riguarderebbero un nuovo PPV WWE. molte fonti, alcune non affidabili, dicono che il PPV chiamato Standing Stars si svolgerà verso Ottobre-Novermbre, ma tutto tace.
Dalla WWE non è arrivata nessuna conferma, ma molte comunità Online dicono che queste voci siano vere,... aspettiamo nuovi aggiornamenti.!
Di seguito il poster!
Molto bello il poster? Ma questi siti hanno detto quali stipulazioni speciali avrà (o se non ne avrà?)?
RUMOR
Di seguito il poster!
Molto bello il poster? Ma questi siti hanno detto quali stipulazioni speciali avrà (o se non ne avrà?)?
RUMOR
Di seguito il poster!
Vivere per vedere