Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
ragazzi ho una proposta, allora nei Show normali vorrei fare match più brevi, invece nei PPV più lunghi. come vi pare questa scelta? oppure rimango così?
Sto recuperando anche qui...comunque 2 giorni per fare una puntata son tanti!!
ragazzi ho una proposta, allora nei Show normali vorrei fare match più brevi, invece nei PPV più lunghi. come vi pare questa scelta? oppure rimango così?
Sto recuperando anche qui...comunque 2 giorni per fare una puntata son tanti!!
lo so , però le puntate che faccio sono lunghe!
P.S: il tempo per scrivere la puntata e di due ore al giorno!
MC:" Siamo in collegamento da Ontario, Canada... per questa nuova ed entusiasmante puntata di Raw SuperShow!!
JKL:"Siamo ad una settimana da Triple Threat, dove ancora non c'è il match per il Titolo WWE..., forse stasera ne sapremo qualcosa!
"BEHOLD THE KING.... THE KING OF KINGS..... ON YOUR KNEE DOG..... ALL HAIL.... BOWDOWN TO THE.... BOWDOWN TO THE KING.....Nell'arena risuona la musica del WWE Champion: The Game... Triple H!!
Il King of Kings si avvia verso il ring con la sua bottiglietta e con la cintura alla vita...., arriva sull'apron ring e ed entra, si fà passare un microfono dagli assistenti a bordo ring e lo porta alla bocca!"
TH:" Mmmh, stasera in questa arena c'è proprio l'aria di ipocriti, Due settimane fà proprio a Raw ho battuto quella Checca di John Cena, dopo averlo surclassato ed infortunato... era quello che si meritava, bisogna andare avanti con nuove Superstars dal malmenare.
Menomale che il primo della lista è quel ciccione di Big Show, anch'esso le ha prese, ma non vuole proprio arrendersi, c'era da aspettarselo visto che Show ha un cervello grande quando una nocciolina, oppure gli ho arrecato tanti danni nei nostri precedenti match che non capisce la differenza dal dolore e dalla normalità?.
A questa domanda non mi dò ancora delle risposte, ma in me dico che sia la seconda opzione... ne ha prese tante, la sua testa non ha sopportato tutto quel dolore che per casualità è diventato un... come definirlo... idiota... a cui piace il pericolo.
Ma dovrebbe preoccpuarsi del pericolo chiamato: Triple H, Io sono L'assassino celebrale, Io spacco le ossa, non mi importa chi mi mette davanti il GM, ma sappiate che io non mi fermo mai alla sola vittoria, Io mi spingo oltre, di certo non sto lì nel ring a sbeffeggiare gli altri..., invece di fare questo, io prendo i miei avversari a martellate con il mio fido martello Fratello.
Ma..... ecco perchè hanno paura di affrontarmi a Triple Threat, perchè io sono The Game... Trip...."
"Weel it's Big Show... Nell'arena impazza la musica di The Big Show, con gran carriera si avvia verso il ring armato di microfono, sale nel quadrato e si precipita al centro del ring stesso.
Show sta per parlare, mentre il pubblico lo assale di applausi e cori positivi."
BS:"Grazie... Grazie per il sostegno che mi date, voi siete la mia benzina, voi siete il mio carburante che mi fà arrivare ogni settimana a questo Show, ma andiamo avanti.
Guardate un pò chi c'è?.. Ehi, Hunter come te la passi?, per caso ho detto come te la passi?"
"Hunter annuisce"
BS:" aaah Menomale, credevo che non l'avevo detto, il perchè te lo dico subito, avevo pensato di non averlo detto solo perchè io ho la testa come una nocciolina, ma menomale che questa opzione è stata scartata.
Ma allora non è nemmeno la seconda opzione, la citiamo di nuovo così da farla ricordare a questa gente, qual'era Hunter?... aah si, ecco, tu mi avresti dato tante mazzate da farmi rincitrullire?... questa è proprio una cattiva bugia, purtroppo non sono rincitruillito... alla faccia tua, ma sono ancora sano di mente...., quello che ha perso la testa quì, sei tu, Hunter il WWE Champion ti ha dato alla testa.
Guardati ti sei montato come la panna montata, Ok questa potevo risparmiarmelà, ritornando a noi..., Hunter con questo titolo credi di essere chissà che, invece sei diventato il bersagli di tutti..., sulla tua schiena c'è un punto rosso, sei diventato l'avversario da battere, ma il problema è che tu non ti vuoi battere... non vuoi difendere il tuo titolo.
Voglio ricordare che settimana scorsa ti sei fatti battere dal Big next Thing:Brock Lesnar, cioè se ti sei fatto battere da lui... io cosa ti farò?ed è per questo che vengo al dunque, questa domenica c'è Triple Threat nuovo PPV targato WWE, quindi sarai costretto a difenderlo, Tu mi dei ancora un'altra opportunità...."
"I'M HERE TO SHOW.... I'M HERE TO SHOW THE WORLD.... Nell'arena risuona la musica del cattivo per eccellenza, Dolph Ziggler si dirige verso il ring giggioneggiando con il pubblico.
Ziggler arriva a bordo ring e con uno scatto sull'apron entra nel quadrato, si fà passare un microfono e comincia a parlare"
DZ:"ooh guardate un pò chi c'è quì... voi due farete un match a Triple Threat con in palio il titolo WWE?... mi sà che cominciate ad essere tutti e due idioti.
Dopo quello che ho fatto fin dalla mia prima apparizzione in WWE, io... Dolph Ziggler, dovrei meritarmi questo match... non tu Grande ciccione Show, Hunter tu non vuoi affrontarmi perchè sai che ti batterei, visto che hai perso contro Lesnar,"meno forte di me"..., anche tu lo pensi Show, voi due avete paura di me, Io sono perfetto e voi lo sapete sin troppo bene.
Quindi Show adesso io affronterò Triple H, poi se fosse il caso lo affronterai anche tu, però se vincerò il titolo WWE non ti converrebbe di sfidarmi.... perchè ti batterei senza battere ciglio, Show sei tutto fumo e niente arrosto.... quindi è meglio per te che non ti farai vedere mai più per un titolo WWE."
BS:" Wooah... Wooah... Wooah, Io non ti batterei mai?Ok...., ricordi quello che è successo due settimane fà?.
Due settimane fà ti ho battuto, ti ho messo con le spalle a terra fino al conteggio di TRE, qundi hai detto che non ti batterebbe nessuno, e quella sconfitta come la spieghi?
Non voglio metterti in cattiva luce, ma quì abbiamo bisogno di spiegazioni."
DZ:"Show due settimane fà hai vinto per pura fortuna, mi hai preso impreparato, però non succederà mai più...., sai il perchè?
perchè io sono Perfetto!!!"
TH:" Ma la volete finire voi due, siete come due bambini, la prossima volta ve le porto io le caramelle va bene?..., avete rotto tutti e due, e basta, Io sono il migliore quì, non voi due, io sono meglio di voi e posso dimostrarvelo.
Volete che ve lo dimostri?"
"Triple H incazzato dai litigi da bambini di Show e Ziggler..., alza la cintura in faccia ai due in segno di essere migliore di loro, d'altro canto HHH ha il titolo da Elimination Chambers....
IF YOU SMELL..... WHAT THE ROCK IS COOKIN.... nell'arena risuona la musica del GM di Raw.... The Rock, con sè ha un microfono!!"
TR:" Può essere mai che devo sempre intervenire io per sistemare le cose?... Beh visto che sono pagato e non faccio altro che indire i match mi faccio i cazzi miei e vado avanti.
Sono quì per mettere subito le cose in chiaro, Hunter tu a Triple Threat difenderai il titolo... Indovina un pò quale sarà il match?
Lo dico subito senza tenervi sulle spine..... Avremo:
UN TRIPLE THREAT MATCH PER IL TITOLO WWE: TRIPLE H VS BIG SHOW VS DOLPH ZIGGLER.!!
Adesso me ne vado, e buona proseguimento a tutti!"
"Nel mentre, nel ring succede il finimondo.... HHH esegue la pedigree su Big Show.... mentre Ziggler esegue la Zig Zag su HHH.
L'ultimo a rimanere nel ring è il cattivo per eccellenza che se la ride ed alza la cintura WWE al cielo!!"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Nell'arena risuona la musica del Undashing della WWE... Cody Rhodes si palesa sullo stage va verso il ring per prendere parte all'opener della puntata, il suo avversario sarà JC.
Nell'arena impazza la musica del debuttante JC, lui si fà vedere dallo stage e con gran carriera si avvia verso il ring più in forma che mai..., arriva ai piedi del apron ring e sale nel quadrato, ad aspettarlo c'è Cody Rhodes"
Cody Rhodes VS JC
Il direttore di gara fà partire il match..., arriva il gong della campanella, si parte, il primo ad attaccare è Cody Rhodes che chiude JC in una Front FaceLock per poi eseguire un Suplex, JC subito si rialza e Rhodes gli esegue uno standing dropkick, JC si rialza di nuovo e Rhodes va a segno con un'altro Dropkick.
JC dopo aver attutito i vari colpi riesce ad eseguire una reverse Sto... approfitta di questa situazione per eseguire lo schienamento... UNO... soltanto conto di Uno, ma non demorde, JC vede lo spazio per prenderlo alle spalle ed eseguirgli una Full Nelson Bomb, Il brutto anatroccolo vede l'intenzione di JC e gli esegue una Swing Neckbreaker.... a segno... va per il conteggio.... UNO.... solo conto di Uno per L'Undashing della WWE.
Cody Rhodes è in vantaggio assoluto su JC, infatti quest'ultimo si becca una Gourdbuster, Rhodes prova lo schienamento....UNO.... ancora conto di Uno per Rhodes, comincia a sentire la frustrazione L'Undashing, si discosata per qualche seconda da JC per rivedere la sua tattica d'attacco, nel mentre, JC è a terra ma aspetta l'arrivo di Rhodes per eseguirgli uno schienamento repentino, infatti così avviene, Rhodes si distrae e si becca questo schienamento... UNO.... DUE.... JC si dispera, Rhodes stava per essere gabbato.
JC trova lo spazio ed esegue un One Hand Bulldog... ma non va per lo schienamento, infatti sale sulla corda più alta del turnbunkle ed esegue un diving leg drop, va per un'altro schienamento.... UNO.... DUE.... ennesimo conto di Due per JC, quest'ultimo comincia a disperarsi, va a prendere Rhodes e lo rialza, ma quest'ultimo ne approfitta per eseguirgli la sua patentata Beautiful Disaster... a segno.... UNO.... DUE..... TRE..... NOOOOOOOOOO..... JC all'ultimo millesimo alza la spalla sinistra.
L'ago della bilancia và dalla parte dell'Undashing della WWE... quest'ultimo prova la Cross Rhodes ma viene annullata da JC che gli esegue un standing Claf Kick.... adesso vuole provare la sua scissor Kick.... a vuoto..... Alabama Slam di Rhodes... a segno.... Rhodes non và nemmeno allo schienamento, tira sù JC e connette con la sua Cross Rhodes....UNO....DUE:...TRE..... Cody Rhodes vince, si prende la rivincita della scorsa settimana.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Nell'arena risuona la musica dell'exelencia of exelencia.... Alberto del Rio, accompagnato dal suo fido amico Ricardo Rodriguez che annuncia il suo nome durnate l'ingresso.
Il milionario messicano arriva ai piedi del ring, rimane lì per qualche secondo per poi salire sui gradoni che portano nel quadrato!"
ADL:" My name.... MY NAME IS ALBERTO DEL RIOOOOOOOO..... but you already know that.
Settimana scorsa quella cane di Sheamus mi ha attaccato mentre gli parlavo di quanto voi siete ipocriti,.... si così, voi siete dei pecoroni, siete delle ragazzine che quando non vedono che il loro idolo vince subito si mettono a piangere come dei bambini.
Si.... siete dei bambini che se non vengono accontentati subito si rivoltano contro chiunque abbia mancato di rispetto il loro idolo, ma.... ma io non ho questo problema, menomale perchè sennò mi incazzerei non poco, comunque il vostro Sheamus mi deve dare delle spiegazioni, ma sopratutto mi deve dare delle scuse...., voglio delle scuse da parte di quel babbeo pel di carota, le ordino, io una cosa non la chiedo due volte, quindi Sheamus fatti avanti e dammi le tue sincere scuse....
"Nell'arena risuona la Theme del Celtic warrior... Sheamus, L'arena esplode in un boato, i Fans vanno in delirio.... tutta l'arena inneggia il Nome di Sheamus, quest'ultimo esce dal dietro le quinte, con sè ha la sua solita ed inseparabile croce celtica appesa al collo.
Il guerriero Celtico non prosegue la sua camminata verso il ring, ma rimane nei paraggi dello stage!!"
SH:" Ehi fella, ma che idiozie stai dicendo?..., I fans vanno controcorrente quando vengo battuto o messo KO?..., ma che dici Alberto?..., credevo che fossi intelligente, nei tuoi promo iniziali ti si vedeva sempre con i dizionari e libri in mano a leggerli, ma che lettura era?.
Secondo me la copertina era dei dizionari, ma l'interno era dei fumetti dei Goromiti, si goromiti.... sei proprio patetico Alberto, ma dai anche degli ipocriti a questa gente..., sappiamo che tutti quì non sono degli ipocriti, l'ipocrita quì ne è uno solo, indovina chi Alberto?........... sei tu L'ipocrita, facciamo un esempio, se io ora verrei sul ring.... tu te la daresti a gambe levate, solo perchè hai paura.
Invece se io fossi distratto, tu non ci penserti due volte ad attaccarmi, quindi non solo sei ipocrita, ma sei anche un vigliacco.
Poi perchè io dovrei darti delle scuse?.... solo perchè ti ho attaccato?...., allora anche tu mi devi delle scuse...., mi devi delle scuse perchè sei venuto su quel ring a rompermi le palle, ai cercato di molestarmi con la bocca, dicendo cazzate a palate, ma per questa volta te la lascio passare liscia... ad una condizione...., adesso io e te ci affronteremo in un match uno contro uno.... ti và? anzi che sto dicendo, tu l'hai già accettato, perchè tu non sei un'ipocrita, giusto?
ADL:"senti hombre, Io non accetterò!!!
SH:" allora sei davvero un cagasotto, sei un'ipocrita di questo Cazzo, allora se tu non vuoi combattere da uomo.... mi sà che userò le maniere forti..."
ADL:" D'accordo ibéciles, per stasera accetterò ma ti darò poco tempo...., ti consento cinque minuti, poi te ne andari e milascierai in santa pace da solo.... e con il mio amico Ricardo Rodriguez...."
SH:" solo cinque minuti?..... ma io ci metterò più poco.... Uffà!!
"Sheamus si dirige verso il ring dove entrerà in combutta con Alberto del Rio.
Sheamus arriva a destinazione ed entra nel ring, con uno sguardo sorridente guarda del Rio... e se la ride.!!"
Alberto del Rio VS Sheamus
Il direttore di gara fà suonare il gong... Sheamus e del Rio si guardano in cagnesco, Il Celtic Warrior avanza lui per primo e lo blocca in una glintch, lo tiene stretto nella morsa per alcuni secondi per poi chiuderlo in una front facelock, che viene trasformata in una running Powerslam, Sheamus và per il conteggio.... UNO.... solo conto di per il rissaiolo!
Sheamus ritorna sul corpo di Alberto del Rio e lo riempie di cartoni alla testa, del Rio risente di questi colpi ed infatti non riesce a reagire, Sheamus ne approfitta per eseguire un Jumping Knee Drop... a segno.... va per il secondo schienamento.... UNO.... ancora conto di Uno per Il Guerriero Celtcio, ma non demorde e ritorna ad attaccarlo, ma del Rio capisce le intenzioni di Sheamus e gli esegue una Tilt-A-Wirl Backbreaker... Il miliardario và per il conteggio.... UN.... neanche conto di Uno per del Rio.
Il Miliardario messicano vuole rincalare la dose su Sheamus e gli esegue uno Snapmare and SoccerBall alla schiena... ma non và per il conteggio, ma blocca Sheamus a terra con una glincth alla gola, Il guerriero Celtico riesce a divincolarsi ed esegue su del Rio le sue Spade di Guerra.... War Sword... War Sword.... due spade si guerra a segno, Del Rio và a mettersi sotto l'ultima corda, Sheamus lo alza e comincia a colpirlo al petto con i suoi Tamburi di guerra.....UNO.....DUE.....TRE....QUATTRO....CINQUE.....SEI......SETTE......OTTO
.....NOVE.....DIECI..... Dieci rintocchi di tamburi...., Sheamus is on fire.... Il Guerriero Celtico comincia a colpirsi i pungi sul petto... vuole mollare il suo brouge Kick.... BROUGUE KICK.... a vuoto.... del Rio lo evita e gli esegue una Double Knee ArmBreaker.... Il Miliardario vuole intrappolare Sheamus nella sua Rio Grande.... ed infatti così avviene.... Sheamus è nella Rio Grande.... Il Celtico sta per cedere.... ma con un allungo riesce a prendere la corda più bassa, Del Rio non stacca la presa e l'arbitro inzia a contare....UNO....DUE....TRE.....QUATTRO.... Del Rio finalemente lascia l'agoniata presa.
Sheamus ancora dolorante a terra non accenna a rialzarsi..., Del Rio vuole intrappolarlo di nuovo...., ma questa volta Sheamus se ne accorge e si alza, connette con la sua Irish Course.... Sheamus si batte i pugni sul petto, vuole eseguire il suo Brougue Kick.... BROUGUE KICK.... a vuoto.... Del Rio prova il suo Enzeguiri ma và a vuoto..... BROUGUE KICK.... a segno.... UNO..... DUE..... TRE..... Sheamus Vince...., Il Celtic Warrior esce vincitore da questo match.
Sulla Theme di Sheamus si chiude questo match.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------- REBOUND
"Il sinistro Scozzese si dispera dopo che Kofi è uscito dallo schienamento, il Chosen One vuole provare a chiudere il match con la sua patentata Future Shock, ma per far si che succeda deve abbrancare kofi nella sua morsa... Kofi si tira sù.... FUTURE SHOCK..... NOOOOOOO.... Kofi la evita ed esegue L'..... SOS..... a segno.... UNO..... DUE..... TRE...... NOOOOOOO... McIntyre riesce ad uscire dalla migliore manovra del Ganese, incredibile, Kofi si dispera come un bambino, adesso prova ad eseguire la Trouble in Paradise... McIntyre si tia sù.... TROUBLE IN PARADISE..... a vuoto.... FUTURE SHOCK.... a segno..... UNO..... DUE...... TRE..... Drew McIntyre esce vincitore da questo match che ci ha tenuti col fiato sospeso.
McIntyre festeggia sulla sua theme song per poi andarsene nel backstage, nel mentre, kofi rimane nel ring dolorante...., ma che succede? arriva Jack Swagger, và ad attaccare kofi kingston, ma a dare man forte a kofi, arriva Drew Mcintyre che getta via dal ring Swagger con una forza invidiabile,... Drew si và a sincerare delle condizioni di Kofi, mentre Swagger se ne và con la coda tra le gambe nel Backstage!!"
"Nell'Arena risuona la Musica del Ganese che si rifà alla filosofia Jamaicana.... Kofi Kingston..., con la sua solita roboante entrata si fà largo per arrivare al ring, nel mentre, saluta i suoi fans in prima fila.
Kofi arriva nel ring ed aspetta i suoi avversari!
L'arena esplode quando ad entrare è il Chosen One.... Drew McIntyre, Quest'ultimo dopo aversi fatto una pulizia anteriore riesce a stare con la gente che l'ha sempre sostenuto, Il Sinistro Scozzese si avvia verso il ring.
Arrivato al Ring sale i gradoni d'acciaio che lo portano al centro del quadrato, ad aspettarlo c'è Kofi Kingston.
L'arena viene pervasa dalla Theme Song dell'All American American... Jack Swagger, Quest'ultimo ha acceso la faida, ha fatto si che Kofi e Drew fossere in disaccordo, ma a sbagliato a fare i conti, I due sul ring sono più uniti che mai, però hanno scelto di lottare contro.
Swagger si avvicina al ring, con passo felpato sale i gradoni, L'all American American si sente un pò a disagio, forse perchè quei due vogliono fargli il mazzo!!" Kofi Kingston VS Drew McIntyre VS Jack Swagger
Il Direttore di gara vede che il match è pronto a partire, senza perdere tempo dice di suonare il gong...DING...DING.... il gong suona, Swagger come una volpe esce dal ring senza farsi vedere mentre i due combattono nel ring.
McIntyre abbozza una manovra e ne esce una Tilt-a-wirl BackBreaker, và per il primo schienamento del match.... UNO.... solo conto di Uno per il Sinistro Scozzese, ma non demorde, infatti esegue un'altra manovra devastante, ovvero... una Single Knee Gutbuster, riprova lo schienamento.... UNO.... ancora conto di Uno per il Chosen One.
Drew McIntyre ha il match in mano, Kingston è in grossa difficoltà e deve uscirne al più presto, infatti così avviene, Kofi riesce ad eseguire un Neckbreaker, poi lo rialza e lo lancia all'angolo ed esegue un balzo su McIntyre cominciandolo a colpire con dei pungi alla testa.... UNO.... DUE..... TRE..... Swagger esce finalmente d sotto il ring, dove si era nascosto in precedenza ed attacca Kofi, sul ring c'è un disastro a catena, Kofi esegue un suplex su McIntyre mentre Swagger esegue una Powerboamb su Kofi Kingston..... WOW.... che carambola... Swagger ne approfitta per abbrancare McIntyre che ha subito l'impatto più devastante per eseguirgli la Red White and Blue.... a segno.... UNO.... DUE..... TRE..... Swagger vince... incredibile, ne ha approfittato e ha portato a casa la vittoria.
Questo è il match più corto della serata, solo due minuti di Match, mamma mia!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nell'Arena parte un nuovo video misterioso, quello che si chiedono tutti è: Chi si nasconde dietro questi promo?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Andiamo per qualche mintuo in pubblicità per poi ritornare con questa superpuntata di Raw SuperShow!!!
Siamo ritornati dal braccio teso della pubblicità, siamo arrivati al Main Event della serata, vedremo contrapposti... da una parte The Miz e dall'altra Jacob Cass.
Nell'Arena risuona Resitstance to Resilience, è il Campione degli Stati Uniti Jacob Cass, Quest'ultimo si avvia verso il ring con alla vita il suo all'oro... Lo United State Champion.
Il Vincitore di NXT sale i gradoni ed entra nel ring, adesso deve solo aspettare il suo avversario... L'Awesome One The Miz.!!
AWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOME..... Nell'Arena impazza la Musica dell'Awesome One, Il palazzetto si infiamma, The Miz viene accolto da un boato di applausi e cori positivi, Il Cick Magnet si avvia verso il ring, sale i gradoni ed entra all'interno del quadrato, ed infine dice a Cass che vincerà il suo titolo!!
A Triple Threat i due si affronteranno in un One Vs One per il titolo degli Stati Uniti!!"
The Miz VS Jacob Cass
Siamo al Main Event, Questi due si sono affrontati poche volte, ma a Triple Threat collideranno ed uno di loro si porterà a casa il Titolo degli Stati Uniti.
Il Direttore di gara si accerta che nessuno abbia qualche oggetto contundente..., tutti e due sono puliti, si può partire, L'arbitro dà l'ordine di suonare il gong, così avviene, il gong viene suonato.
I due si portano a centro ring e hanno un faccia a faccia, Cass attacca Miz e lo chiude in una Front Face Lock per poi eseguirgli una Butterfly DDT...., Cass ne approfitta per andare a schienarlo.... UNO.... solo conto di Uno per il vincitore di NXT.
Jacob Cass dopo aver provato il primo schienamento, rincala la dose con un Suplex... a segno.... bella mossa di Cass che ritorna sul corpo di The Miz per schienarlo....UNO.... per la seconda volta c'è un conto di Uno, ma Cass non demorde e rincala la dose con una serie di Leg Drop al tappeto, ne esegue un paio prima di andare di nuovo per lo schienamento... UNO.... DUE.... Miz riesce ad alzare la spalla destra ed esce da quest'altro schienamento.
Cass è in dominio totale, Miz è in precarie condizioni, deve assolutamente riuscire ad abbozzare qualche reversal.... Cass vuole provare ad eseguire un suplex ma Miz riesce a rimanere con i piedi per terra ed è lui che esegue un suplex, precisamente uno snap suplex, và a schienare Cass... UNO.... solo conto di Uno per L'Awesome One, ma non demorde, vuole infierire sul corpo di Cass con una sua vecchia manovra.... Mizard of Oz... a segno.... riprova lo schienamento.... UNO....DUE.... adesso c'è un conto di due per Miz che rimane a meditare al centro del ring.
Adesso è The Miz che è in dominio totale, infatti riesce ad eseguire uno Snapmare accompagnato da un Big boot al tappeto, non và per il conteggio questa volta, ma alza Cass e lo lancia all'angolo, L'Awesome One vuole eseguire la sua discus Punch..... prende la rincora..... lo prende in pieno.... The Miz is on fire... chiama la Skull Crushing Finale.... si mette nella sua solita posa mentre Cass si rialza..... SKULL CRUSHING FINALE.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... Cass riesce a divincolarsi e gli esegue una scarica di Chop al petto.... vuole andare con il suo Super Kick..... SUPER KICK..... a vuoto.... Miz riesce a deviarlo..... SKULL CRUSHING FINALE..... a segno.....UNO.....DUE:.....TRE......SIIIIIIIIIIIIIIIIII..... The Miz vince quest'incontro..., si prende un grosso vantaggio in vista di Triple Threat...., mentre Cass è al tappeto, Miz si va ad impossersare della sua cintura e la alza al cielo sulle sue macerie.!!!
Per stasera è tutto alla prossimaaaaaaaaaaa CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!
JM:"Benvenuti a questa Puntata speciale di WWE News, Speciale perchè siamo in dirittura d'arrivo a Triple threat, è dietro l'angolo, questo nuovo PPV si prospetta emozionantissimo sotto tutti i fronti.
Ci saranno dei match degni di nota, ma alla base di questo PPV ,come si intuisce dal nome, ci saranno i match a tre uomini, i Match pià attesi sono sicuramente quelli per i titoli massimi.... Il primo è il World heavyweight Championship dove se lo contenderanno: Mason Ryan che dovrà difenderlo dalle grinfie di: Randy Orton e Wade Barrett.
Il Secondo match per il titolo massimo è quello per il WWE Championship che vede come contendenti: Il Campione WWE Triple H.... Big Show..... Dolph Ziggler, questo match è attesso da moltissimi fans per via della diramazione che si sono create nel corso di questa mese tra i contendenti.
Ma non solo, avremo anche il match per il titolo degli Stati Uniti, l'Awesome One The Miz avrà l'opportunità di guadagnarsi questo titolo, ma prima dovrà battere il vincitore di NXT e Unites State Champion: Jacob Cass.
Avremo anche molti altri match molto interessanti, ma dobbiamo ancora assistere alla puntata di WWE Friday Night Smackdown, quest'ultima si prospetta avvincente, scoprirete il perchè nel corso della puntata.
Stasera abbiamo con noi un'ospite che prenderà parte al PPV Triple Threat.... Signore e Signori siamo in compagnia di The Big Show.., grazie Show per essere quì in nostra compagnia.!!"
BS:"Figurati Josh, volevo proprio vedere questo studio.!"
JM:"Show, domenica notte affronterai il Campione WWE Triple H e Dolph Ziggler, ai qualche dichiarazioni?"
BS:"Sai josh, devo dire che questi due bambinetti non sono poi un grande ostacolo per prendermi il WWE, il fatto che mi fà arrabbiare è.... Perchè in quel match deve esserci anche Ziggler?
Cioè non ha fatto nulla per meritarsi una chance per il titolo, ha fatto solo il cialtrone in un paio di occasioni, però non ha mai dimostrato di essere davvero un bravo lottatore nel ring."
JM:"Hai solo queste dichiarazioni?"
BS:"Si Josh, non voglio pensare a parlare, ma voglio pensare a prepararmi mentalmente per il mio match a Triple Threat."
JM:"Allora grazie per essere stato con noi, Ci vediamo la prossima settimana.!"
REBOUND WEEK AGO
"Nell'Arena risuona "Voices" la Theme song di Randy Orton, i Fans vanno in delirio, Randy Orton si affaccia sullo stage e con passo calzante si avvia verso il ring per il suo match.
Arriva ai piedi dell'apron ring, per poi salire nel ring stesso ed andare sull'angolo per prendersi tutte le urla dei fans.
Nell'arena risuona "End of Days" Il Napoleone Britannico:Wade Barrett si avvia verso il ring con il suo cappotto a mò di mantello e l'immancabile rosa rossa, Barrett sale i gradoni d'acciaio e si porta nel ring, si toglie il mantello e aspetta il suono della campana."
15 Minuti Dopo
"Il Napoleone Britannico è alla canna del gas, ma riesce a rialzarsi.... Orton gli e ancora addosso e gli esegue una Olimpic Slam.... Barrett si divincola e gli esegue il suo Kick all'addome.... per poi eseguirgli un Atomic Drop.... a segno.... Orton cade nelle vicinanze del TurnBunckle, Barrett ne approfitta per salire sull'angolo..... ELBOW SMASH...a segno..... UNO.... DUE......NOOOOOOOOOO.... conto di Due per Barrett, Quest'ultimo sà che deve concretizzare ora o mai più, prova a chiamare per la seconda volta la Wasteland.... Orton man mano si tira sù, Barrett è dietro di Lui..... WASTELAND.... NOOOOOO..... RKO...... neanche...... WASTELAND..... a segno..... UNO..... DUE..... TRE..... Barrett vince, Il Napoleone Britannico vince questo Main Event.
Sulla Theme "End of Days" si chiude questa entusiasmante puntata di Smackdown.... alla prossimaaaaaaa!!!"
"IF YOU SMEEEEEEEEEEEELL.... WHAT THE ROCK IS COOKIN.... Nell'Arena risuona la Musica del General Manager di Monday Night Raw.... The Rock.
L'uomo più eletrizzante al mondo si avvia verso il ring.... nel mentre, saluta i suoi fans o meglio, il suo team Bring It.... The Rock è arrivato ai piedi del ring, sale i gradoni d'acciaio e và sull'angolo per prendersi tutti gli applausi e cori positivi per Lui.
The Rock si fà dare un microfono dagli addetti a bordo ring,... quest'ultimo gli passa il microfono e The Rock è pronto a parlare!"
TR:" THE ROCK IS COMEBACK TO............ SMACKDOWN..... Come và fans WWE?.... Come và Team Bring It?, è troppo bello essere di nuovo quì a Smackdown:
Il mio primo Show WWE.... proprio quì a Smackdown la mia carriera e salita a livelli mostruosi, ho tanti ricordi positivi e negativi di questo Show.... ma non sono quì per raccontarli...., Io sono quì perchè Teddy Long è andato via dalla WWE, quindi serviva chi si occupava di questo Show prima dell'avvento del prossimo General Manager di Smackdown!!!
Non dovete preoccuparvi, renderò questo Show esaltante fino all'arrivo del GM, Già ho un'idea per il Main Event della serata..... Visto che settimana scorsa Orton e Barrett hanno lottato contro..... anche questa volta lo faranno, ma ad una eccezzione..... Sarà un Handicap Match.... che vedrà contrapposti.... Randy Orton Vs Mason Ryan- Wade Barrett & Heat Slater.
Questo match non l'ho fatto di testa mia, Orton mi ha pregato di indirlo.... mi ero anche contrapposto ma lui ha detto che voleva farlo, Io gli ho detto d'accordo e l'ho sancito proprio ora...., ma non avremo solo questo, ma avremo molti altri match... Tra cui: Steve Austin & Daniel Bryan VS il rientrato Wiliam Regal & Yoshi Tatsu.
Ma non è finita, avremo anche Ezekiel Jackson VS Brock Lesnar..... ed infine una faida che è incominciata da poco..... The Rated-R Straight Edge VS The Undertaker & Mark Henry!!
Per adesso è tutto, godetevi questa grandiosa puntata di Smackdown!!"
"Il Pubblico và in delirio, i match che ha sancito The Rock sono strepitosi....."
JKL:" Mio dio che match che vedremo stasera.... The Rock ha sancito dei match degni di nota... incredibile!!"
MC:" Vero Jerry, Stasera sarà una serata da ricordare!!"
JKL:" Misà che abbiamo già un match che deve partire ed è... Steve Austin & Daniel Bryan VS il rientrato Wiliam Regal & Yoshi Tatsu!
"Nell'arena risuona la musica del 3:16... Stone Cold Steve Austin.... Quest'ultimo di gran carriera si avvia verso il ring dove combatterà in coppia con L'American Dragon.... Daniel bryan.
Nell'arena impazza la cavalcata delle valchirie... L'american Dragon: Daniel Bryan si avvia verso il ring zompettando per la rampa, con sè ha il titolo Intercontinentale precedente, questa cosa è ancora da chiarire.... Perchè Bryan ha quel titolo?.....D-Bryan sale nel ring e và a stringere la mano al suo partner di questa sera.
L'arena viene pervasa dalla musica d'ingresso del giapponese.... Yoshi Tatsu, quest'ultimo arriva ai gradoni d'acciaio e fà il suo solito inchino prima di entrare nel ring.
Il Pubblico udisce la Theme Song del rientrante inglese... William Regal.... Quest'ultimo ritorna in grande spolverò con il suo solito giaccone inglese.... entra nel ring e và a salutare il suo allievo Daniel bryan."
Stone Cold Steve Austin & Daniel Bryan VS William Regal & Yoshi Tatsu
Il Direttore di gara fà suonare la campanella, i primi ad iniziare sono da una parte: Daniel Bryan mentre dall'altra: William Regal.
Allievo e Mestro dovranno confrontarsi, il primo ad attaccare e Daniel Bryan che chiude Regal in una Glintch.... per poi metterlo in una Front Facelock, lo tiene fermo per alcuni secondi per poi eseguire uno Snap Suplex... la manovra và a segno in perfetta sincronia..., Daniel Bryan và per lo schienamento.... UNO.... solo conto di Uno per l'allievo di Regal.
Il match prosegue senza sosta, Bryan esegue una buona dose di manovre mentre Regal subisce quest'ultime, ma con una esperienza da invidiare, William Regal riesce a fermare D-bryan per eseguirgli un Arm Drag per poi chiuderlo in una glintch al braccio, lo tiene fermo però Bryan subito ne esce e colpisce con un Dropkick, però quest'ultimo và a vuoto e Regal gli esegue un Uppercut e chiude il suo attaccacco con un Butterfly Suplex... và per lo schienamento.... UNO... solo conto di Uno per L'inglese.
Regal è già stanco, la sua stamina e poca, gli anni riesentono..., ma vuole esegeuire un Suplex... Bryan riesce a fermarlo e colpisce L'inglese con un Roundhouse Kick..., tutti e due cadono a terra, Bryan comincia a tirarsi verso il suo angolo amico, anche Regal fà lo stesso... c'è il cambio a tutti e due il lati, da una parte entra yoshi Tatsu mentre dall'altra entra il 3:16... Steve Austin.
Quest'ultimo entra come un tornado... fa piazza pulita, mette giù tatsu e gli esegue il suo elbow drop... a segno.... adesso chiama la Stunner.... Yoshi si alza..... STUNNER.... a segno.... UNO.... DUE.... TRE..... Oh my god, Steve Austin mette fuori gioco tatsu in un baleno, incredibile.... Austin e inarrestabile.
Il Team Bryan vince questo primo match di Smackdown!
"Nell'arena risuona la Theme Song dei Rated-R Straight Edge.... CM Punk & Edge si avviano verso il ring, avranno qualcosa da dire... visto quello che è successo nella scorsa puntata di Friday Night Smackdown.
I due arrivano nel ring e si fermano proprio al centro di quest'ultimo, si fanno passare un microfono e CM Punk sta per proferire parola"
CMP:" Settimana scorsa quella persona chiamata The Undertaker si e dovuta inginocchiare ai piedi dei Rated-R Straight Edge.
The Undertaker ha sempre avuto paura di noi, se non aveva paura non avrebbe portato con se l'oggetto contundente che aveva la scorsa settimana...., lo si vede chiaro e tondo, Il Dead Man aveva paura.
Voi potrete dire che The Undertaker non sà cosa significa la paura.... ed è quì che vi sbagliate, The Undertaker è un uomo senza palle, non ci vuole fronteggiare..., vuole scappare alla nostra dominazione, non vuole che lo distruggiamo.
Lo volete vedere?... Guardate il titantron!! REBOUND WEEK AGO
"Undertaker ha un'arma contundente e attacca prima Punk mettendolo giù con una serie di bastonate alla schiena, Edge entra nel ring come un ossennato ma anche lui si becca una serie di colpi.Il direttore di gara è costretta a chiamare la squalfica, The Undertaker perde questo match ma si rifà dal pestaggio della scorsa settimana,.... con il suo classico inchino festeggia con i Fans.!!"
-------
CMP:"Ecco cosa voglio dire.
Noi abbiamo scelto The Undertaker perchè è uno che non rispetta l'essere Straight Edge..., Lui vive di pozioni..., intrugli e schifezze varie..., lui non può essere definito Straight Edge.
Noi vogliamo insegnargli cosa vuol dire Straight Edge... gli daremo una lezione che ricorderà, non lo lasceremo in pace finquando non accetterà di diventare Straight Edge.
Faremo di tutto, lo andremo anche a prendere nel suo psoto lugubre dove vive, ma quando verrà quel giorno... The Undertaker diventerà calvo e dovrete chiamarlo.... The Straight Edge Undertaker!!
ED:"Si.... proprio così, Undertaker passerà i suoi guai con noi due, lo tortureremo in tutte le maniere esistenti a questo mondo, non molleremo la presa finquando... come ha detto Punk... diventerà uno di Noi!!"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Nell'arena risuona Dominaiton Theme Song dell'Uomo da un milione di Muscoli.... Ezekiel Jackson, quest'ultimo si fà largo sulla rampa per arrivare al ring...., adesso si trova ai piedi dell'apron e sale i gradoni d'acciao che si trovano nelle vicinanze.
Ezekiel Jackson e nel bel mezzo del quadrato e mentre i Fans lo surclassano i cori positivi, Ezekiel mostra i suoi Muscoli!
Nell'Arena risuona la musica del Big Next Thing.... Brock Lesnar si avvia verso il ring per prendere parte al suo match della serata.!!"
Ezekiel Jackson VS Brock Lesnar
Il Direttore di gara fà partire il match... la campanella rintocca per due volte.
Il Match ha inizio, il primo ad attaccare è Il Big Next Thing che blocca Jackson in una front Facelock per poi eseguirgli una devastante Running Powerslam... Lesnar prova il conteggio.... UNO.... solo conto di uno per Brock Lesnar.!
Lesnar dopo aver eseguita la Running Powerslam decide di infierire sull'uomo da un milione di muscoli con un Fallaway Backbraker, però Jackson riesce a fermare Lesnar ed e lui che gli esegue una delle sue manovre.... Military Press... a segno... và per lo schienamento... UNO.... anche per Jackson c'è un conto di Uno, ma non demorde, vuole rincalare la dose con una Cloathsline, aspetta che Brock Lesnar si alzi.... Cloathslien a segno.... UNO.... DUE.... adesso c'è un conto di Due per big Zeke.
Ezekiel jackson sta "Dominando" il match come dice la sua canzone d'ingresso, esegue su Lesnar una Two Handed Chokeslam... a segno.... cover di jackson.... UNO.... DUE.... ancora conto di Due per Zeke, Lesnar è in grosse difficoltà, deve abbozzare qualche reversal per uscire da questa scottante situazione.
Lesnar riesce ad eseguire una bella manovra.... Fallway Slam.... a segno.... và a schienarlo.... UNO.... DUE.... anche per Lesnar c'è un conto di Due, Quest'ultimo crede di poter chiudere le danze con la sua F5.... prova a caricarsi sulle spalle Jackson.... ma Quest'ultimo riesce a fermare Lesnar e gli esegue un Irish Whip all'angolo.... Cloathsline.... devastante Move di Jackson..... Lesnar si tira sù.... Body Slam di Jackson.... ancora Body Slam..... Un'altra Body Slam..... che match ragazzi.... Big Zeke vuole chiudere con la sua Book of ezekiel.... Lesnar è sù.... BOOK OF EZEKIEL.... Lesnar riesce ad evitare tale manovra e vuole eseguire la sua devastnate F5..... F5..... Jackson la evita per la seconda volta.... BOOK OF EZEKIEL..... a segno.... UNO.... DUE..... TRE..... Vittoria di Ezekiel Jackson... che match, Vediamo i migliori replay.... Wow i Replay parlano chiaro.., Jackson ha dominato.
L'uomo da un milione di Muscoli vince questo match importante e se ne và nel backstage!
"Siamo nel Backstage in compagnia del Napoleon Britannico... Wade Barrett, con lui c'è josh Mattews che lo sta per intervistare."
JKL:"Andiamo nel Backstage, c'è Josh Mattews che ci chiede la linea"
JM:" Si, grazie Jerry.
Siamo in compagnia di Wade Barett..., Stasera avrai un match, che ti aspetti?"
WB:" Sono stato avvisato ora di quel match e devo dire che non ho voglia di collaborare con quella schiappa di Mason Ryan, ne tanto meno con quell'inutilità di Heat Slater, Quest'ultimo è in WWE solo perchè io l'ho portato al vertice della federazione.
Comunque non mi interessa neanche di Orton, La Viper è un ostacolo molto facile da superare, a me interessa una cosa che non è una persona, nemmeno un'animale..... ma quello che mi interessa è il World Heavyweight Champiosnip.
Tutto il resto non mi importa, mi basta che io abbia quel titolo... Josh segnati questa data.... Domenica notte avremo un nuovo World Heavyweight Champion, indivina un pò di chi sarà il nome che verrà scolpito sulla targhetta?............. il nome sarà..... Wade Barrett.!!!
JM:"Grazie Barrett per averci concesso il tuo Tempo.... a Voi la linea."
"Nell'Arena risuona la Musica del World Strongest Man.... Mark Henry, Il Silver Back si avvia verso il ring mentre il pubblico lo copre di cori positivi, sembra che Herny abbia convinto i fans a farsi rispettare.
L'Arena viene pervasa dalla Theme Song dei Rated-R Straight Edge... questi due si affacciano sul ring e proseguono la loro camminata verso il quadrato pronti ad incrociare le braccia con i loro avversari.... Punk & Edge arrivano sul ring e cercano di mettere paura a Henry, ma quest'ultimo non si smuove di una virgola.
Nell'Arena rincala il buio più totale, partono i rintocchi delle campane, The Undertaker si manifesta sullo stage con il suo giubutto e cappello, si avvia verso il ring per prendere parte al match.
Il Dead Man arriva nel ring e si toglie prima il mantello per poi togliersi il cappello e mostrare i suoi occhi riversi ai suoi avversari."
Mark Henry & The Undertaker VS Rated-R Straight Edge
Il Match sta per partire, The Undertaker e incavolato nero, prova un'odio verso I Rated-R Straight Edge indescrivibile... Oggi può prendersi una vendetta... CM Punk & Edge se la ridono dall'altra parte del ring mentre L'arbitro sta per far suonare la campanella.
Il direttore di gara indica di suonare la campana, il gong suona finalmente nell'arena, il pubblico con vede l'ora di vedere CM Punk contro Undertaker.... ma Punk fa entrare prima Edge, Quest'ultimo sembra compiaciuto di questa scelta ed è lui che parte per Primo.
The Undertaker non si fa aspettare e subito attacca con una cloatshline, Edge subito si tira sù ma viene asfaltato di nuovo con una DDT devastante, La Rated-R Superstar è a terra, nel mentre, Il dead man va ha schienarlo per la prima volta in questo match....UNO.... solo conto di Uno per The Undertaker, ma quest'ultimo non demorde e rincala la dose con uno strangolamento al tappeto, il comportamento di Undertaker è al limite del corretto e L'arbitro deve iniziare il conteggio.... UNO.... DUE.... TRE.... QUATTRO.... Il Dead Man lascia finalmente la presa su Edge.
Edge è in grosse difficoltà, Undertaker è inarrestabile.... lancia Edge con un Irish whip contro le corde per poi eseguirgli un devastante Back body drop.... a segno... và per lo schienamento.... UNO.... DUE.... adesso c'è un conto di Due per il Becchino che non batte ciglio nei confronti di Edge.
The Undertaker ha sbroccato e non da tregua a Edge, quest'ultimo non riesce a reversare nulla e sempre asfaltato con qualche mossa potente..., Il Dead Man vuole provare la sua Chokeslam ma Edge finalmente riesce a mettergli i bastoni fra le ruote e gli esegue una Edge o'matic.... va per la via dello schienamento.... UNO.... DUE.... conto di Due per la Rated-R Superstar che deve dare assolutamente il cambio a Punk.
Edge dopo aver assestato la Edge o'matic ai danni di Undertaker riesce a dare il cambio a Punk, quest'ultimo entra piano piano nel ring mentre Undertaker è al tappeto ancora dolorante per aver subito la Edge o'matic..., Punk con tutta la calma si avvicina al Dead Man e si piega sulle sue gambe e gli borbotta qualcosa.... Undertaker lo abbranca per la gola e vuole eseguirgli la sua Chokeslaml lo ha in pugno.... OOOOHH... Punk gli esegue il suo RoundHouse Kick.... và a schienarlo... UNO.... DUE..... TRE..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... The Undertaker esce dallo schienamento al conteggio di 2 e 3/4.... mamma mia che match.
Punk vuole chiudere il match con la sua GTS.... incita Undertaker ad alzarsi..... GTS..... NOOOOOOOOOOOOOOOOO..... Henry interviene e ferma le intenzioni di CM Punk... Edge anch'esso entra nel ring come una saetta ed esegue la Spear ai danni di Henry,dopo aver eseugito la Spear, Edge distrae l'arbitro e Punk pesca una sedia da sotto il ring....sediata di Punk ai danni di Undertaker...., Punk è ancora in tempo per caricarselo di nuovo..... GTS.... UNO.... DUE.... TRE..... I Rated-R Straight Edge vincono questo match, incredibile, CM Punk & Edge solidificano le loro intenzioni di portare Undertaker nei Straight Edge.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------- THEME SONG TRIPLETHREAT
Triple Threat Kofi Kingston VS Drew McIntyre VS Jack Swagger
One VS One Alberto Del Rio VS Sheamus
Triple Threat Triple H VS Dolph Ziggler VS Big Show: For The WWE Champion
JKL:"Siamo arrivati al Main Event della serata, assisteremo ad un Handicap match tra: Randy Orton VS Mason Ryan-Wade Barrett & Heat Slater!!!
MC:"Contieni le tue emozioni Jerry, Randy Orton stasera sarà chiamato a passare la prova del nove, quasi impossibile uscire da vincitore in questo match..., ma tutto può accadere in WWE.
Stiamo per assistere ad una specie di anteprima di Triple Threat, quindi tenetevi forte perchè si ballerà un pò!"
"Nell'Arena risuona la Musica del OneManSouthern Rock band... Heat Slater, si avvia verso il ring per prendere parte a questo Main Event, The Rock ha avuto una bella idea ad inserirlo in questo match, forse si guadagnerà un nome.
Nell'Arena si udisce "End of Days"... Wade Barrett sta per arrivare. Il Napoleone Britannico si affaccia sullo stage con passo calzante si avvia verso il ring, come sempre ha il suo cappotto a mò di mantello...., Barrett è arrivato al ring e non sembra a suo agio con Heat Slater.
Mentre i Fans attendono Orton...l'arena viene pervasa dalla Theme song del World Heavyweight Champion...Mason Ryan, quest'ultimo giggioneggia con i fans mentre và a postarsi nel ring.
Arrivato nel ring, Mason Ryan alza la cintura al cielo mentre Barrett lo guarda con tanta rabbia.
Nell'Arena impazza la Musica dell'Apex Predator, Randy Orton tira giù l'intera arena, i Fans vanno in delirio, nell'arena a stento si riesce ad udire la Theme Song della Vipera..., Randy Orton si trova a suo agio con tutto il sostegno dei suoi milioni di fans.
Il Predatore Massimo arriva nel ring e con il suo solito sguardo gelido fredda i suoi avversari di questa sera... Orton sale sul Turnbunkcle e si prende tutta L'ovazione del pubblico presente a Smackdown.!!"
Randy Orton VS Mason Ryan-Wade Barrett & Heat Slater
Il Match ha inizio, Il direttore di gara fà suonare il gong... si parte, da una parte c'è il solitario Randy Orton mentre dall'altra c'è il World Heavyweight Champion:Mason Ryan.
Orton subito abbranca Ryan in una Front facelock e lo lancia verso le corde con un irish whip, the viper vuole attaccarlo in rimbalzo ma Ryan si accascia al tappeto ed Orton è costretto a saltarlo... ma ritorna e lo attacca con uno standing dropkick, Ryan balza indietro e cade, Orton và ad abbrancarlo per una seconda volta e gli esegue una combo di pugni chiusi e calci, Il gallese deve ritirarsi attraverso le corde per difendersi dall'assalto di Orton.
La Vipera vede che il suo schema d'attacco funziona e ne approfitta per eseguire un devastante back suplex... Ryan attutisce tale manovra e cade nelle vicinanze del suo angolo amico, si allunga e dà il cambio al OneManSouthern Rockband, qust'ultimo si becca anch'esso una scarica di pugni chiusi, Orton lo lancia verso le corde e gli esegue una swinning DDT a segno.... Slater si và a piazzare sotto la corda più bassa, per Orton è un'assist che non deve sprecare, va ad abbrancare Slater per il collo e lo fà passare attraverso la seconda corda, se lo mette in posizione di DDT.....VIPER DDT.... a segno....UNO....DUE..... solo conto di Due per la Vipera.
Randy Orton anche se è da solo, riesce a tenere testa a questo team, The Viper dopo aver eseguito la Viper DDT vuole rincalare la dose con il suo jumping knee per eccellenza..., Slater è al centro del ring ed Orton sfrutta questa peculiarità.... JUMPING KNEE DROP... a segno... và per un'altro Schienamento.... UNO....DUE....Quasi Tre per Orton, Slater riesce ad uscire una seconda volta da uno schienamento eseguito dall'Apex Predator.
Slater è in grosse difficoltà, deve dare assolutamente il cambio ad uno dei membri del suo Team, Orton è il dominatore di questo match, vuole eseguire un'altra devastante manovra ai danni di Slater... si tratta di uno snap Suplex, Orton lo esegue ma Slater riesce a dare il cambio a Ryan, La Viper non se ne accorge e porta a segno il suo suplex... va per lo schienamento ma l'arbitro gli dice che non è Slater l'uomo legale, Orton si gira.... Fallway Slam di Mason Ryan, che botta per Orton, Il WHC vuole chiudere il match con la sua House of Pain... aspetta che Orton si rialzi.... HOUSE OF PAIN.... NOOOOOOOOOOO.... Orton riesce a scamparla ed esegue la sua devastante combo..... CLOATHSLINE..... ANOTHER CLOATHSLINE...... SNAP POWERSLAM..... a segno.... La vipera si accasscia a terra, sta per mordere la sua preda.... Mason Ryan è intontito, si gira..... RKO..... NOOOOOOOOOOO.... Ryan la evita e gli esegue una Spinning Side Slam.... Wade Barrett adesso chiede il cambio... Ryan sta per darglielo...........NOOOOOOOOOOOOOOO..... Barrett scende dall'apron ring, Il Gallese rimane Basito,... Slater si prende il cambio...... RKOOOOOOOOOOOOOOO..... un RKO uscita dal nulla, Orton và allo schienamento.... UNO:.....DUE.....TRE...... Orton riesce a vincere, che match, la viper dovrebbe ringraziare Wade Barrett.
Per stasera è tutto ci vediamo a Triple Threat.....CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!