Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Monday Night Rough 1x05by El Santo

• Accedi per rispondere
27 risposte a questa discussione

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

…PREVIOUSLY ON ROUGH…

Madcap: “Volevo farti gli auguri per la mole di mazzate che prenderai, stasera non hai scampo!”
TD: “E come pensi di riuscirci, sentiamo.”
Madcap, avvicinandosi in maniera inquietante: “Ti mostrerò… l’ANACONDA!!”
TD: “!!!”

Mark è troppo pesante e spezza il Mount Kiry Suplex con la sola forza fisica! Dramma Bomb! A segno!
1…2…
Tre! Il Walk si conferma vittorioso ancora stavolta… chi potrà fermarli?

Comet: “Il Walk è una forza dominante, non perderemo mai!”

Gold Standard ha raccattato il microfono di JBL: "Lo sapevo. Lo sapevo che passando a Rough sarebbe stato peggio. Qualcuno nelle retrovie vuole smerdare i wrestler di Revolution! Sono stanco di jobbare! Basta!

Joe: “Pensavo fosse giusto, visto che il momento è vicino, di dare una ritoccata al mio look. Dopotutto, l’era del Sergente è prossima a finire. E BOLLA sta per tornare!”
JBL: “A-ha! Qua ti volevo, caro il mio cazzone! Hai detto Bolla, e ora pagh…”
Ma Joe solleva qualcosa, è il contratto da first contender!
Joe: “Non ne sarei così sicuro. Io ho qualcosa che tu vuoi, panzone!”

…il match tra Madcap e Thinking Demon è incerto, la cintura è in palio, entrambi sono allo stremo… ma risuona la musica del WALK! Scatta la rissa, e Madcap viene affondato da Comet con la cintura hardcore! Anche la campionessa paga! Chi potrà fermarli?! …’arli ...’ arli…’li…

MONDAY NIGHT ROUGH
Immagine inserita

Season I
Episode V

Sigla, pyros, pubblico eccitato, sette cheerleader ammucchiate sopra il booker, e tanta azione per una speciale puntata di Rough! La grafica ci annuncia sin da subito un interessante main event: il confronto verbale tra JBL e Joe Cool Boll, presieduto da Xander e Thinking Demon.

Ma ecco che esplode, nell’arena, la theme music di Gold Standard! Il Moneymaker fa il suo ingresso, armato di microfono, fino a raggiungere il ring.
GS: “Bene, adesso che Gold Standard ha la vostra attenzione…”
Il pubblico non la prende bene, ed inizia a subissare di fischi l’ex campione di coppia.
GS: “…Come dicevo, adesso che Gold Sta…”
I Boos, però, non lo lasciano proseguire.
GS: “CM PUNK E’ SCARSO!”
Si leva un unico “oooh” stupito, e sugli spalti cade un silenzio imbarazzato.
GS: “Dicevo: Gold Standard è decisamente stanco di provare tristezza. Gold Standard merita un trattamento migliore, adeguato allo status di Gold Standard. E’ per questo motivo che Gold Standard vuole Xander sul ring, ORA.”
Il GM di Rough non si fa attendere e si presenta, impeccabile come al solito, nel suo completo gessato. Lentamente, guadagna il ring.
Xander: “Non mi spiegherò mai perché, avendo due settimane tra uno show e l’altro, dobbiate venirmi a fracassare i maroni ogni lunedì durante lo show. Prendere appuntamento, chessò, un giovedì? Ti fa schifo?”
GS: “Vedi, Xander? Gold Standard voleva proprio arrivare a questo. C’è ostilità nelle tue parole, e Gold Standard si chiede ‘perché’? C’è un reale complotto qui, e tutto questo è inaccettabile. Ti rode il culo che Gold Standard sia stato un wrestler di Revolution? E’ questo il motivo?”
Xander: “Veramente, pagherei miliardi per avere Dany, o Shark, o Andy. Quindi, no. E’ possibile, invece che tu sia semplicemente… non so… scarso?”
GS: “Scarso? Gold Standard scarso? Ma tu sai chi è Gold Standard?”
Xander: “Tu?”
GS: “Gold Standard!”
Xander: “Eh, quindi tu.”
GS: “Gold Standard!”
Xander: “Prova a dire ‘io’.”
GS: “Iiii…’old Standard!”
Xander: “Prima persona del verbo avere?”
GS: “Gold Standard ho.”
Xander: “Oggesù.”
GS: “Sapessi che problemoni alle medie.”
Xander: “Senti bello, io faccio il possibile per creare uno show gradevole. Se non sai vincere una cataminchia di match, non ne ho colpa!”
GS: “Gold Standard ti dimostrerà che sbagli! Dagli un avversario!”
Xander, pensoso: “Va bene, avrai… Hombre! Dj, spin that shit!”
E nell’arena risuona la musica del messicano (?)! L’ex wrestler più odiato al mondo avanza baldanzoso, fino a scavalcare la terza corda. Sguardi di fuoco tra lui e GS, con Xander che abbandona il ring. Un arbitro respawna dal nulla, e tutto è pronto… si comincia!

Presa di clinch a centro ring, e side headlock del Moneymaker, che vuole partire subito in quinta. Il suo rivale, però, è rapido a divincolarsi con due gomitate ed uno snapmare. Diagonale per Gold Standard, che viene atterrato malamente con una clothesline! Hombre raccoglie il rivale, per sollevarlo e portarlo all’angolo, dove inizia a tempestarlo di colpi, scanditi pure dal pubblico. Al nono, però, si ferma. Senza un motivo.
Hombre: :trollface:
Reazione del Gold Standard, che approfitta della distrazione per sollevare l’avversario ed annichilirlo con una powerbomb! Tentativo di schienamento, ma solo conto di 2! Il Moneymaker non ci sta, e chiude l’odioso wrestler in una boston crab. Hombre resiste, sollevandosi con la sola forza delle braccia, per trascinarsi verso le corde ed interrompere la presa. L’arbitro obbliga il Gold Standard ad allontanarsi, non senza qualche incomprensione con quest’ultimo. Intanto, Hombre si rialza a fatica, zoppicando, e quando il Moneymaker si volta per tornare a dedicargli affetto, Hombre lo annichilisce col K.O. Punch! Gold Standard non cade, Hombre lo raccoglie per il coppino, lo fa correre contro le corde e lo stende con la Hate Them All Spinebuster! L’odioso wrestler rotola sull’avversario, fino a portarsi in posizione per la Siesta! Terribile combinazione per Hombre che non lascia spazio al Gold Standard, costretto a cedere quasi immediatamente!
Hombre ritrova la vittoria e agguanta una prima vendetta, mentre per il Gold Standard prosegue la losing streak.

Negli spogliatoi, un Gold Standard incazzato nero, con la borsa del ghiaccio in testa, tenta disperatamente di fare funzionare una macchinetta del caffè guasta, mentre alcuni colleghi gli sfilano dietro, tentando di consolarlo con messaggi positivi d’incoraggiamento.

Matt Hardy: “Dai su, una losing streak non ha mai ucciso nessuno.”
MVP: “Massì, è utile per la carriera.”
John Morrison: “Credimi, diventerai campione del mondo!”

Ma nulla riesce a sollevare l’umore del Moneymaker, neanche quando il WALK al completo lo raggiunge.
Comet: “Beh, poteva andare decisamente meglio. Ho visto perfino dei manichini di Zara vincere, contro Hombre.”
GS: “Non prendere in giro Gold Standard. E’ solo colpa di Xander, odia Gold Standard perché è negro e viene da Revolution!”
Comet: “Uno, non sei negro. Fattene una ragione. Due, non credo gliene sbatta un pene, a quello lì. Senti, ho un’idea…a te servono amici, a noi servono forze fresche. Non possiamo fare una stable in due, io e Mark.”
Attitude: “*coff-coff*”
Comet: “Puoi andare, non compriamo niente.”
Mark: “ :dramma:
Comet: “Dicevamo. Unisciti a noi, potremmo dominare Rough e, col tempo, perfino Revolution. Poi passeremo alla ROH con un contratto a gettone, infine otterremo dei try-out per la TNA dove verremo scartati. E col tempo, oh sì, col tempo…”
GS: “La WWE?”
Comet: “Ma sei scemo? Col tempo, lotteremo nella WWC di Carlos Colon!”
GS: “Grandioso! Gold Standard è dei vostri!”
Mark: “Capo, ‘sto qua mi sembra fuori come un balcone.”
Comet: “Pazienta, mio grande Chtulu, pazienta. Fa parte di un piano ben elaborato: il Bigga Pitcha!”
Mark: “Ma si è capito che cazz’è, alla fine?”
Comet: “Oh, sì. Ti spiego…”
Attitude: “Capo?”
Comet, spazientito: “Siamo cattolici, non ci interessa. Vieni Mark, andiamo, questi testimoni di Geova si fanno sempre più insistenti…”

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un sonoro “AJOOOOO”, tipicamente sardo, riempie l’arena, subito accompagnato dalla musica di Odissea nello Spazio Ricfleriana. E’ la theme del WALK! Ed è proprio il turno dei campioni di coppia, accompagnati nel ring dal leader Comet.
Mark ed Attitude alzano al cielo le cinture, mentre il pubblico gli sputa contro. I loro sfidanti non si fanno attendere, ed infatti risuona la musica di Kiriyama, in assetto antisommossa! Ma… è da solo?

Kiri: “La scolsa puntata, lo ammetto, m’avete fatto il mazzo a talallo. Ma elo solo, bello ed indifeso. Il mio ex compagno di tag-team, Cabot, è ancola in stato vegetativo, mi avete menato Homble, e così ho dovuto pensale. Non potete immaginale quanto sia difficile! Dopo atloci tolmenti ed indicibili ulla, in soli quattlo minuti sono giunto ad una conclusione: con voi non selve un paltnel “nolmale”, bisogna falvi cagale sotto. Volete sapele chi vi falà il culo, onolevoli bastaldi?”
Comet: “Veramente, vorrei sapere perché cambi la R con la L.”
Kiri: “Caratterizzo il personaggio. Problem?”

Le luci dell’arena diventano soffuse, mentre nel quasititantron iniziano a balenare strane immagini relative a Balto che mangia un peperoncino. Un ululato squarcia il silenzio, e sotto uno scroscio di applausi, Madcap fa il suo ingresso in scena!
Il madman, con espressione tronfia, affianca Kiri ed insieme corrono verso il quadrato. Il WALK appare disorientato e non riesce ad evitare la rissa! Pugni di Kiriyama su Attitude, mentre Madcap si avventa su Mark, colpendolo con dei calci al costato! Il gigante del Walk riesce, però, ad afferrare la gamba dell’Hall of Famer che risponde con un pulitissimo enziguri al volto! Attitude vola fuori dal ring, cortesia di Kiriyama, mentre Mark non accenna a cadere.
I due face si guardano e lo colpiscono in contemporanea all’addome! Il Dramma Man si piega e subisce un double suplex! Madcap sale sul paletto per un attacco dall’alto, ma Comet lo fa franare al tappeto, fuori dal ring! Il match, in definitiva, non è manco cominciato, mentre l’arbitro, che sfoggia una curiosa “I don’t give a fuck face”, si allontana saltellando.
Kiriyama rimane a centro ring, impossibilitato a soccorrere il compagno perché Attitude s’è ripreso, Mark va rialzandosi e Comet lo fronteggia. Il WALK circonda, di nuovo, l’ex campione di coppia, e lo attacca! Pestaggio in grande stile ai danni di Kiri, ma qualcuno interviene proveniente dal backstage!
E’ Hombre!
L’odioso Wrestler assale Attitude (porello), con un’inaspettata e fulminea Snap DDT! Neanche il tempo di rialzarsi, però, che Mark lo abbranca per lanciarlo alle corde! Il messicano (?) subisce, ma interrompe la corsa colpendo il gigante che s’era chinato! Di nuovo corsa per Hombre, ma alle sue spalle giunge come un fulmine Gold Standard, che lo afferra per le caviglie facendolo crollare al suolo di faccia. Riparte un nuovo pestaggio, ma stavolta ai danni di Hombre. Madcap, intanto, si è ripreso quel tanto che basta per scalare il paletto e planare con un body splash su Mark! Gold Standard si avventa sull’Hall of Famer, ma Madcap evita e lo accompagna fuori dal ring, gettandolo oltre la terza corda! Rimane solo Comet, che si guarda intorno preoccupato… il Leader del Walk tenta la fuga, ma Madcap lo abbranca! Comet portato a centro ring, calcio all’addome, gli uncina le braccia e… Triple rolling double underhook suplexes! Comet viene praticamente disintegrato!
Madcap allontana con lo stivale il rivale, che frana fuori dal ring sostenuto dai suoi sottoposti, mentre Kiri e Hombre, lentamente, si rialzano.
Il Madman fa cenno, alla Morpheus, a Comet di rientrare, mentre questi batte in ritirata. Il Walk ha trovato pane per i suoi denti!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E ci siamo, è tempo di Main Event! Il pubblico va in visibilio alla vista della campionessa Thinking Demon che, accompagnata dal GM Xander, guadagna il quadrato. La demonessa di Rough alza al cielo il Pepsi Title, guadagnandosi una delle ovazioni più grandi della serata, dopo Attitude.
Xander: “Poche ciance. Entri il primo!”
Una pioggia ramata cade sugli spettatori, sotto forma di monetine da 2 e 5 centesimi. E’ l’ingresso di JBL, accompagnato da un numero spropositato di donzelle. Il Texo-Campano sventola il cappello ed una bandiera del Napoli, mentre la banda musicale ufficiale di Castellammare di Scabbia intona la sua theme, utilizzando delle cozze come nacchere.
“Da Afragola a Nola,
siamo Bolla e non Bola,
Diffida dalle imitazioni,
o sono calci nei maroni!”
Xander, ASSAI perplesso: “Ok, l’altro.”
In un silenzio pressoché assordante, Joe Cool Boll fa il suo ingresso, accompagnato da FT4 Guerrero. L’ex sergente, in tenuta da battaglia, vanta uno chìcchissimo fuseaux violetto, stasera, ed in mano porta con se la valigetta contenente la title shot.
Un tavolo è sistemato a centro ring, ed i due prendono posto, uno dinanzi all’altro. Joe digrigna i denti e sbava, JBL si accomoda come un porco, poggiando i piedi sul tavolo.

JBL: “Essiamoqqui.”
Xander: “Precisamente. Il motivo per cui vi voglio presenti, entrambi, è perché mi dovete delle scuse. A causa del vostro comportamento, state innalzando in maniera scandalosa il buyrate del prossimo PPV. Rough è il B-Show, non possiamo permetterci d’avere più consensi di Revolution!”
Joe: “E’ tutta colpa sua! Mi ha privato del nome, il MIO nome! La mia A! La pretendo, la rivoglio indietro!”
JBL: “Vaffanculo alla tua A! Tu hai la mia title shot! Me la sono meritata, ho sudato tanto per averla!”
Xander: “Hai pagato cinquantamila euro e mi hai concesso i diritti su Bolla.”
JBL: “Dettagli!”
Joe: “Non è mica vero!”
Thinking: “Perché sono qui?”
JBL: “Sei solo invidioso!”
Joe: “E tu scarso!”
JBL: “Fituso!”
Joe: “Panzone!”
JBL: “Omm’ e lota!”
Joe: “Cut vegna'un colp te e i terun!”
E SCATTA LA RISSA! I due si prendono a severi sganassoni, mentre Thinking, Xander ed FT4 provano a dividerli con poco successo. Joe spintona JBL che finisce alle corde, il texo-campano pare approfittarne e carica la Clothesline from Hell! Ma Joe è lesto a chinarsi, e la finisher colpisce in pieno Thinking Demon! La campionessa è K.O.!
JBL pare confuso, e Joe ne approfitta per colpirlo con la Three Point Stance! Affondato! L’ex Sergente non sembra pago e raccoglie la valigia per fracassare il cranio del rivale, quando improvvisamente si ferma. Prima guarda la valigetta, poi Xander.

Joe: “Questa è una title shot.”
Xander: “A-ha?”
Joe: “Il contratto, l’ha stipulato JBL.”
Xander: “…sì.”
Joe: “Conoscendolo…”

Boll incastra le dita su una fessura, dove la pelle che riveste la valigia sembra volersi staccare. Uno strattone e la pelle si strappa via, rivelando la reale natura della valigetta!

FT4: “Ma! E’ un MITB!”
Joe: “Ahahahah! Lo sapevo! Mi ha dato una title shot da usare IN QUALUNQUE MOMENTO!”

Xander indietreggia e lancia uno sguardo alla campionessa Thinking Demon, esanime. Joe sorride diabolico e lancia la valigia al GM di Rough.

Joe: “Incasso il MITB! ”
Xander: “Ma è stata colpita!”
Joe: “Fottencazzo? FT4, tirala su!”

Lo sgherro di Joe spintona Xander, mettendo in piedi la Demonessa di Rough, sostenuta a braccia.

Xander: “Manca l’arbitro!”
Joe: “Sei il GM di questa baracca, questo fa di te anche un arbitro! Fammi incazzare e ti rimando da Superliger a guardare Albino Farm.”

Xander è avvilito, ma con riluttanza raccoglie la valigia. Sospira e fa cenno di suonare la campana! Il match è titolato!
FT4 mantiene in piedi una Demon che va riprendendosi, lentamente. Purtroppo per lei, ha il tempo di rendersi conto di cosa stia succedendo solo quando Joe la travolge con la Three Point Stance! Demon è al tappeto, Joe si avvicina e poggia il piede destro sul torace della donna! JBL prova a rialzarsi a fatica, ma è troppo lento! Xander si china, scuote il capo ma è costretto a contare!
1…
…2…

Xander: "Cheppalle."

TRE! TRE! TRE! JOE COOL BOLL E’ IL NUOVO WORLD PEPSI CHAMPION! L’ex sergente è raggiante, mentre FT4 gli porge la cintura che viene alzata al cielo! Thinking rantola, mentre Xander ha le mani tra i capelli ed il pubblico riempie di fischi l’arena. Solo JBL pare essersi a malapena ripreso, e caracollante rientra nel ring. Purtroppo, Joe aspettava anche questo momento per poterlo stendere con una cinturata! Punto esclamativo per l’ex sergente, che vince su tutta la linea, stasera!
E su queste immagini, Rough va Off-Air. Alla prossima!

Modificato da The Madcap, 09 gennaio 2012 - 23:16

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

La migliore puntata di questo giovane show!

Negli spogliatoi, un Gold Standard incazzato nero, con la borsa del ghiaccio in testa, tenta disperatamente di fare funzionare una macchinetta del caffè guasta, mentre alcuni colleghi gli sfilano dietro, tentando di consolarlo con messaggi positivi d’incoraggiamento.

Ma nulla riesce a sollevare l’umore del Moneymaker, neanche quando il WALK al completo lo raggiunge.
Comet: “Beh, poteva andare decisamente meglio. Ho visto perfino dei manichini di Zara vincere, contro Hombre.”
GS: “Non prendere in giro Gold Standard. E’ solo colpa di Xander, odia Gold Standard perché è negro e viene da Revolution!”

Questa è da morirci :rotfl:

In gimmick:
Ah, Joe ha vinto il titolo! EVVIVA! EVVIVA PER IL NUOVO CAMPIONE! Tanto te t'ho già battuto una volta, Boll... se non vuoi fare la figurina di cacchina per la seconda volta, dammi il World Pepsi title e finiamola qui, ok? :3

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Presa di clinch a centro ring, e side headlock del Moneymaker, che vuole partire subito in quinta. Il suo rivale, però, è rapido a divincolarsi con due gomitate ed uno snapmare. Diagonale per Gold Standard, che viene atterrato malamente con una clothesline! Hombre raccoglie il rivale, per sollevarlo e portarlo all’angolo, dove inizia a tempestarlo di colpi, scanditi pure dal pubblico. Al nono, però, si ferma. Senza un motivo.
Hombre: :trollface:

Questa parte l'adoro,come adoro la rissa Walk vs Madcap,Kiri,Hombre.

Qui giuro che avevo le lacrime.

Joe campioe :dramma:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Veramente una puntata spettacolare!
Piena di pezzi da morire dal ridere, tra cui spiccano quello citato da Sasha (tra l'altro, povero il mio ex-mentore... :cry: ), il WALK che ignora Attitude e questo:

L’odioso Wrestler assale Attitude (porello)

Quel "porello" mi ha fatto scompisciare! :rotfl:
Spettacolare anche il colpo di scena finale!
E poi, addirittura il PREVIOUSLY ON ROUGH iniziale!
Complimenti! :inchino:

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

Contento che sia piaciuta, e se posso dire la verità, rido come un coglione da solo immaginando questa:

Il match, in definitiva, non è manco cominciato, mentre l’arbitro, che sfoggia una curiosa “I don’t give a fuck face”, si allontana saltellando.

Gli amanti dei meme capiranno. :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

ma la facciaI don’t give a fuck non si chiamava yaoming?

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Hombre però vince troppo. Fatelo jobbare un po'.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :dramma:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

:rotfl:

Per lo meno ho dalla mia parte Jo-Mo, DrugMan e MVPippa :dramma:

Mo aiutamo sti qui del WALK u.u ... Seconda stable per me :asd:

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

"Cut vegna'un colp te e i terun!" :rotfl:

JBL, puppami sto favone cinturone! :yoballo:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre però vince troppo. Fatelo jobbare un po'.

B)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

ahahah...

Quoto Sasha nel definirla forse la miglior puntata di Rough!

da sbellicarsi sia l'angle con Gold Standard che incontra MVP, Morrison e M. Hardy... :asd:
che la frase in dialetto di Joe. :asd:

ps: il MITB anche qui!!! D:
suppongo che non sia un caso che proprio la valigetta la abbia utilizzata Joe, che è, di tutto il forum, la persona che di + odia il MITB ed il suo utilizzo... o sbaglio? :asd: Cioè è una gag, realizzata in contro senso anche questa... o è del tutto casuale e non voluta questa analogia? :hmm:

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09

Awards:

El Santo osserva tutto, e non svela i suoi segreti. :asd:

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

Bellissima puntata, come al solito, del resto. :ave:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Grandissima puntata :sisi:

Qui stavo cadendo dalla sedia :rotfl:

Joe campione :o

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Gawd... sto morendo, sto morendoooo! :rotfl: :rotfl: :loool: .
"AJOOOOO" :rotfl:

Mi fa un pò tristezza però di come tratto Attitude XD.
Maddy, maledetto steronzolo, 'stardolo ARGHHHHH!! Sono un pieno di acidia!!! :asd:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LA MIA DEMONESSA HA PERSO IL TITOLO, questo è il dramma :dramma: della serata!!!!!

Santo :ave: :ave: :ave:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Puntata molto bellissima :sisi:

Joe, ti dico solo questo... Sei fortunato che siamo in due roster diversi B)

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

BOLLA VAFFANCULO! VAFFANCULO POLENTONE DEL CAZZO!

Joe Cool

Joe Cool

Hall Of Famer

• Hall of Fame
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09

Awards:

BOLLA VAFFANCULO! VAFFANCULO POLENTONE DEL CAZZO!

Con ritardo ma sempre valida :rotfl:

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

JOE COOL BOLL...stai pur certo che non finisce qui !
E Madcap la pianti con i suoi doppi sensi :D

PS: chiedo scusa a Sasha per il grandissimo ritardo con cui arriva il mio commento.

El Santo osserva tutto, e non svela i suoi segreti. :asd:

Però è bravissimo a portarmi sfiga :angry: !

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi