Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR-FACTOR 2012
Inviato 21 gennaio 2012 - 18:03
Beh, ci siamo. Vediamo se se ne iscrivono altri, e poi dopo i PPV si comincia... nella Road to Bound for ManiaWrestling!
C'è anche RicBro, con pro boh...forse Danyrules essendo lui fan di Jeff Hardy...
![]()
Potrei fargli anch'io da pro, anche se forse il mio personaggio a Revolution non è molto adatto a fare da pro a qualcuno (probabilmente picchierebbe il suo rookie...)
Inviato 21 gennaio 2012 - 18:08
EPIC FAIL
Uno che si chiama Undashing (non bello) deve avere un qualcosa che ne determini il nome e la gimmick... una maschera, una cicatrice che ne deturpa il volto... insomma qualcosa...
Hai fatto l'immagine di un gran figo che xò si chiama Undashing... è un contro senso...
ps: se volete le immagini dei rookies le faccio anche tutte io (se per Sasha è ok) però domani... che tra poco stacco...
Semmai chi vuole che gliela faccio, lo scriva...
Inviato 21 gennaio 2012 - 18:09
Non serve perchè gli avatar si fanno solo una volta smesso il periodo come rookie. In ogni modo, le iscrizioni sono chiuse: sei Pro, sei rookie.Uno che si chiama Undashing (non bello) deve avere un qualcosa che ne determini il nome e la gimmick... una maschera, una cicatrice che ne deturpa il volto... insomma qualcosa...
Hai fatto l'immagine di un gran figo che xò si chiama Undashing... è un contro senso...
ps: se volete le immagini dei rookies le faccio anche tutte io (se per Sasha è ok) però domani... che tra poco stacco...
Inviato 21 gennaio 2012 - 18:33
EPIC FAIL
Uno che si chiama Undashing (non bello) deve avere un qualcosa che ne determini il nome e la gimmick... una maschera, una cicatrice che ne deturpa il volto... insomma qualcosa...
Inviato 22 gennaio 2012 - 09:41
ste questa è una caricatura fatta da me però fidati ha una cosa di Undashing,l'atteggiamento è un gran figo però si crede cesso ordunque la situazione mentale è quella di cody rodhes v.v quindi Undashing
Si però lo stesso Rhodes quando si credeva Undashing portava una maschera... cioè, almeno io, uno che si chiama Undashing me lo immagino, come gimmick, uno cupo, triste, schivo, insicuro, deturpato, che si mostra alla gente mal volentieri... non uno che fa il figo... (infatti Rhodes giustamente rientra nel primo esempio, perchè quando era insicuro aveva la maschera, mentre da quando è tornato a fare il figo la maschera non ce l'ha +
Poi oh, fate voi... il rookie è il tuo, per cui... io non ci metto + bocca...
Modificato da stegabri, 22 gennaio 2012 - 09:41
Inviato 22 gennaio 2012 - 11:18
Ti spiego SteCmq si era candidato anche Gold Standard come pro... se la Familia è già abbastanza grande e si vuol dare spazio ad altri...
ste questa è una caricatura fatta da me però fidati ha una cosa di Undashing,l'atteggiamento è un gran figo però si crede cesso ordunque la situazione mentale è quella di cody rodhes v.v quindi Undashing
Si però lo stesso Rhodes quando si credeva Undashing portava una maschera... cioè, almeno io, uno che si chiama Undashing me lo immagino, come gimmick, uno cupo, triste, schivo, insicuro, deturpato, che si mostra alla gente mal volentieri... non uno che fa il figo... (infatti Rhodes giustamente rientra nel primo esempio, perchè quando era insicuro aveva la maschera, mentre da quando è tornato a fare il figo la maschera non ce l'ha +)
Poi oh, fate voi... il rookie è il tuo, per cui... io non ci metto + bocca...
Undashing è un bel ragazzo però lui pensa di no,quindi l'ho messo nella condizione mentale di Cody Rhodes (Undashing appunto) quindi è un personaggio:cupo, triste, schivo, insicuro, deturpato,appunto come hai detto tu ma privo della maschera.Anzi per meglio dire la maschera c'è ma nella sua testa,inoltre il personaggio non si basa solo su Cody Rhodes ma anche su CM Punk del 2009 cioè,un wrestler che vuole imporre a tutti la sua filosifia,c'è anche una spruzzata dell'attuale Kane
Inviato 23 gennaio 2012 - 13:23

Visto che CINZIO ambisce ad essere lo SHOW-OFF della federazione...
...la mia prima assegnazione canora, in qualità di giudice, per restare in tema, non può essere che questa:
"I'm like a ringleader
I call the shots
I'm like a fire cracker
I make it hot
when I put on a show
I feel the adrenaline moving through my veins
spotlight on me and I'm ready to break
I'm like a performer, the dancefloor is my stage
better be ready, hope that ya feel the same
all eyes on me IN THE CENTER OF THE RING
just like a circus
when I crack that whip, everybody gonna trip
just like a circus
don't stand there watching me
follow me, show me what you can do
everybody let go, we can make a dance floor
just like a circus"
Inviato 25 gennaio 2012 - 19:18
Nel caso ho pure l'immagine

From: Riserva Random
Nome: Piccolo Capo Estiqaatsi
Nickname: Estiqaatsi
Finisher: Red Skin Maker (Senton Bomb)
Agh! Agh! Agh! Agh! (Pedigree)
Trademarks: A.U.G.H. *Arms Useless Got Have* (Rio Grande)
TomaHeadHawk (DDT)
Modificato da Emageht, 25 gennaio 2012 - 19:51
Inviato 25 gennaio 2012 - 19:43
CINZIO è il più figo tra tutti i Rookies
...la mia prima assegnazione canora, in qualità di giudice, per restare in tema, non può essere che questa:
"I'm like a ringleader
I call the shots
I'm like a fire cracker
I make it hot
when I put on a show
just like a circus
just like a circus
don't stand there watching me
follow me, show me what you can do
everybody let go, we can make a dance floor
just like a circus"
![]()
![]()
![]()
Inviato 25 gennaio 2012 - 19:46
Il secondoCINZIO è il più figo tra tutti i Rookies
"I'm like a ringleader
I call the shots
I'm like a fire cracker
I make it hot
when I put on a show
just like a circus