Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Apertura Puntata #20Gli atleti si fanno avanti in vista del SuperBrawl


  • Accedi per rispondere
26 risposte a questa discussione

#21
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Stamattina mi sono messo a copiare i vari promo per unirli alla puntata... E li ho anche letti (cosa che sino ad ora non avevo fatto)
Solo una cosa non ho davvero capito... come mai il 90% degli atleti parla e poi va via? Torna nel backstage? Ma perchè?!
Cioè, avete mai visto un promo pre-Rumble... il ring si affolla talmente tanto che ci resta sopra tanta di quella gente che non ci sta +!!! :asd: :loool:
Cmq no problema... ho già sistemato tutti questi "errori" nel fare assemblaggio. :sisi: //

// Perché....... boh :asd:
Comunque, la puntata a che punto sta? //


//La puntata è pressoché finita x quanto mi riguarda... mi mancano solo da aggiungere:

-il siparietto di Santino e Y2J che vanno dall'intervistatore e comunicano di incassare il re-match titolato al PPV
-La risposta di Santino nel promo del SuperBrawl
-La risposta di Sting
-Ed il promo di (Syd) con la storia di HBK e HHH

Cmq dovrei postarla mercoledì, salvo imprevisti.//


//Per il siparietto di Santino e Y2J dovrei fare qualcosa, o farai tutto tu? Intendo per la parte di Jericho... ;) \\

#22
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Ste ma Riley contro chi combatterà?È una sorpresa? :D

#23
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//Per il siparietto di Santino e Y2J dovrei fare qualcosa, o farai tutto tu? Intendo per la parte di Jericho... ;) \\


// No no, fate voi...

Allora... è così che, in un segmento di backstage (all'interno dello spogliatoio) ci andrà la parte del "bivio" quella che è già fatta dove Santino accetta l'alleanza...

Poi in un altro successivo (dove siete nell'area interviste) ci siete voi 2 che rilasciando una dichiarazione, annunciate pubblicamente la reunion e il fatto di incassare la rivincita (che tocca a Santino e RVD in quanto ex-campioni, con Jericho che sostituirà RVD in quanto non è + in federazione xkè infortunatosi) al PPV di domenica...

Ma il promo lo fate voi 2... cioè può parlare anche solo uno di voi 2 a nome di entrambi e l'altro fa solo presenza... però lo dovete fare voi...
E se riuscite a farlo entro stasera sarebbe l'ideale, visto che vorrei mettere la puntata domani... a distanza di 7 gg dalla scorsa. :) //








Ste ma Riley contro chi combatterà?È una sorpresa? :D

Lo scoprirai in puntata, come gli altri... ;)

#24
hardcore boy

hardcore boy

    Debuttante

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 19 post
  • Iscritto il 16-gennaio 12
senti stegabri per un promo è meglio che aspetto il debutto ho posso gia farlo dimmi tu.

#25
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

senti stegabri per un promo è meglio che aspetto il debutto ho posso gia farlo dimmi tu.


Sì sì, te aspetta la puntata dopo il PPV, come anche JBL. ;)

#26
hardcore boy

hardcore boy

    Debuttante

  • Bannato
  • StellettaStelletta
  • 19 post
  • Iscritto il 16-gennaio 12
ok boss

#27
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Nell' arena risuona la theme song dell' ex campione di coppia di Impulse: Santino Marella
Anch' egli pare voler dire qualcosa, ed infatti si dirige subito verso Wade Barrett

SM: Caro Wade, caro Wade... veramente ti credi così forte. Solo perchè hai battuto tre wrestler? Seriamente, tu e il tuo "Barack Garage" avete proprio stancato; ogni volta salti fuori e dici di aver battuto John Morrison, la volta dopo Rey Mysterio e la volta dopo ancora ti vanti di aver posto fine alla carriera di Samoa Joe. ORA BASTA!
Perchè non dimostri allo Stallone Italiano di cosa sei fatto? Io, Santino Marella, sono il primo campione di coppia di Impulse; ho battuto il pluricampione del mondo The Miz in uno Steel Cage Match, ho battuto il texano JBL al mio debutto. Se permetti il tuo "Barack Garage" non può nulla contro Santino ed il suo Cobra.
A SuperBrawl non ce ne sarà per nessuno, perchè Santino Marella vi mostrerà il vero volto italiano, la vera forza del bel paese!!!


Wade Barrett guarda piuttosto male e con aria di sfida il Milan Miracle... ma attenzione, un' altra theme song risuona nell' arena




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi