Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

info commento

• Accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

cmmario93

cmmario93

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 148 post
  • Iscritto il 04-agosto 11
ciao a tutti siccome a me piace molto l'attività di commento che fate e siccome anche a me piace come attività( non nascondo che vorrei diventasse il mio lavoro) mi chiedevo se voi per commentare la tna in italiano vi incontrate o se fate il tutto grazie a videochat con skype o simili.... e poi mi è venuta la curiosità se ciò che fate è legale perchè non ho molto chiara la situazione del copyright di questo genere di show (non so se valgono le stesse cose che valgono per i film)

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Commentiamo tramite Skype.
Questione legalità... Bah, diciamo che nessuno ci viene a rompere i coglioni perché in Italia nessuna emittente televisiva ha i diritti per trasmettere la TNA :asd:

cmmario93

cmmario93

Rookie

• Utente
  • 148 post
e secondo me tante tv sbagliano... penso che se mediaset o tv concorrenti a sky trasmettessero tna e roh potrebbero quantomeno iniziare ad avere più supporto dai fan di questo sport.... comunque.... se dovessi avere del tempo libero (maledetta maturità) potrei provare a commentare con voi una puntata tna?

Jeffrey Nero Hardy

Jeffrey Nero Hardy

Superstar

• Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2495 post
  • Iscritto il 12-ottobre 09

Awards:

e secondo me tante tv sbagliano... penso che se mediaset o tv concorrenti a sky trasmettessero tna e roh potrebbero quantomeno iniziare ad avere più supporto dai fan di questo sport.... comunque.... se dovessi avere del tempo libero (maledetta maturità) potrei provare a commentare con voi una puntata tna?

Magari prova a commentare e montare da solo una puntata di NXT o Superstars. La uppi e me la mandi...

cmmario93

cmmario93

Rookie

• Utente
  • 148 post

Magari prova a commentare e montare da solo una puntata di NXT o Superstars. La uppi e me la mandi...

va bene lo farò...ma lo manderò tra un bel pò di tempo xk nn ho mai montato nulla prima (nonostante stia x diventare un perito informatico....sono una pippa lo so)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi