ciao a tutti siccome a me piace molto l'attività di commento che fate e siccome anche a me piace come attività( non nascondo che vorrei diventasse il mio lavoro) mi chiedevo se voi per commentare la tna in italiano vi incontrate o se fate il tutto grazie a videochat con skype o simili.... e poi mi è venuta la curiosità se ciò che fate è legale perchè non ho molto chiara la situazione del copyright di questo genere di show (non so se valgono le stesse cose che valgono per i film)
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
info commento
Iniziato da
cmmario93
, gen 12 2012 16:17
Inviato 12 gennaio 2012 - 19:49
e secondo me tante tv sbagliano... penso che se mediaset o tv concorrenti a sky trasmettessero tna e roh potrebbero quantomeno iniziare ad avere più supporto dai fan di questo sport.... comunque.... se dovessi avere del tempo libero (maledetta maturità) potrei provare a commentare con voi una puntata tna?
Inviato 12 gennaio 2012 - 23:07
e secondo me tante tv sbagliano... penso che se mediaset o tv concorrenti a sky trasmettessero tna e roh potrebbero quantomeno iniziare ad avere più supporto dai fan di questo sport.... comunque.... se dovessi avere del tempo libero (maledetta maturità) potrei provare a commentare con voi una puntata tna?
Magari prova a commentare e montare da solo una puntata di NXT o Superstars. La uppi e me la mandi...
Inviato 13 gennaio 2012 - 22:32
Magari prova a commentare e montare da solo una puntata di NXT o Superstars. La uppi e me la mandi...
va bene lo farò...ma lo manderò tra un bel pò di tempo xk nn ho mai montato nulla prima (nonostante stia x diventare un perito informatico....sono una pippa lo so)
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi