Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
The New Era - la serie
Iniziato da
Mark194
, gen 14 2012 00:15
Inviato 02 febbraio 2012 - 21:54
Purtroppo dopo la patch l'online è decisamente peggiorato. Ancora non sono riuscito a scaricarla e spero di riuscirci presto perché l'altra tua storia mi era piaciuta tantissimo e sono sicuro che anche questa merita
Modificato da god ikki, 02 febbraio 2012 - 21:58
Inviato 04 febbraio 2012 - 13:33
Finito la prima parte, quando la seconda parte non puo finire cosi a Money in The Bank
Eh
Modificato da Mark194, 04 febbraio 2012 - 13:34
Inviato 04 febbraio 2012 - 13:36
EhFinito la prima parte, quando la seconda parte non puo finire cosi a Money in The Bank
comunque l'ho terminata la seconda parte ma la sto revisionando per correggere degli eventuali errori. Sarà online entro 7 giorni.
Spoiler
Modificato da Mark194, 04 febbraio 2012 - 13:38
Inviato 04 febbraio 2012 - 13:38
EhFinito la prima parte, quando la seconda parte non puo finire cosi a Money in The Bank
comunque l'ho terminata la seconda parte ma la sto revisionando per correggere degli eventuali errori. Sarà online entro 7 giorni.
Spoiler
Spoiler
Solo una cosa però, se avete dei commenti fateli sotto spoiler.
PS. Votate la mia storia, miraccomando. Che sia positiva o negativa!
Modificato da Mark194, 04 febbraio 2012 - 13:39
Inviato 04 febbraio 2012 - 14:52
Ieri mi sono talmente incazzato che ho fatto una gara con il gioco. Alla fine dopo tre ore e mezza (giuro, veramente così tanto) sono riuscito a scaricarla. Prima non si connetteva, poi si connetteva ma non trovava la storia, poi la trovava ma non la scaricava. Mi sono incazzato come una bestia. La thq dovrebbe vergognarsi, non mi sono mai pentito tanto di aver comprato un gioco al day one pagandolo 70 euro.
la sto giocando e per ora mi intriga molto
la sto giocando e per ora mi intriga molto
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su