Appena il CC va un po meglio do la valutazione e commento
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
The New Era - la serie
Inviato 06 febbraio 2012 - 15:59
Fare di più in che senso?Com'è possibile che io veda O download e 0 valutazioni? Ok per nessuna valutazione, però ho preso il trofeo "I tuoi fan", ovvero che hanno scaricato più di 5 persone.
E per spingerti a fare di più. Che maestri di vita, quelli della THQ
Inviato 06 febbraio 2012 - 16:03
Fare di più in che senso?Com'è possibile che io veda O download e 0 valutazioni? Ok per nessuna valutazione, però ho preso il trofeo "I tuoi fan", ovvero che hanno scaricato più di 5 persone.
Magari vedendo che tante persone hanno scaricato la tua storia, potresti montarti la testa. Loro sono saggi e non ti fanno vedere i download per tenerti sempre produttivo
Inviato 06 febbraio 2012 - 16:05
AhahahahahahahCom'è possibile che io veda O download e 0 valutazioni? Ok per nessuna valutazione, però ho preso il trofeo "I tuoi fan", ovvero che hanno scaricato più di 5 persone.
Comunque io son stato il primo a scaricarla, anche se non risulta!
Inviato 06 febbraio 2012 - 16:15
Pensata molto filosofica.Fare di più in che senso?Com'è possibile che io veda O download e 0 valutazioni? Ok per nessuna valutazione, però ho preso il trofeo "I tuoi fan", ovvero che hanno scaricato più di 5 persone.
Magari vedendo che tante persone hanno scaricato la tua storia, potresti montarti la testa. Loro sono saggi e non ti fanno vedere i download per tenerti sempre produttivo
Inviato 08 febbraio 2012 - 20:51
Evvai era oraE' online la seconda stagione, buon divertimento! Troverete tutte le informazioni necessarie nel post iniziale.
PS. Per la terza ed ultima stagione dovrete aspettare un pò...
Questa sera la scarico e domani gioco sempre se riesco a scaricarla...
Avrei giocato oggi, ma c'è il mio milan
Inviato 22 febbraio 2012 - 13:43
Allora? A che punto state?
Io purtroppo sto ancora alla parte uno
E' da tanto che non gioco la tua storia, ma comunque in questi giorni dovrei riuscire a riprenderla un po' (anche perché con la pioggia che c'è dalle mie parti, sono di fatto bloccato in casa)e quindi a commentare.
Non avere paura, io non ti abbandono
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su