27 Gennaio: Royal Rumble ''26th Anniversary Of Royal Rumble'': Chicago Illinois [4 Settimane]
10 Febbraio: Elimination Chamber: San Antonio,Texas [2 Settimane]
17 Marzo: Wrestlemania 29 XXIX: Miami, Florida [5 Settimane]
14 Aprile: Extreme Rules: Atlanta, Georgia [4 Settimane]
12 Maggio: Over The Limit: Saint Louis, Missouri [ 4 Settimane]
9 Giugno: No Way Out: New Orleans, Louisiana [4 Settimane]
7 Luglio: Money In The Bank: Boston, Massachusetts [4 Settimane]
4 Agosto: Summerslam: Los Angeles, California [4 Settimane]
1 Settembre: Night Of Champions: Las Vegas, Nevada [4 Settimane]
22 Settembre: Hell In A Cell: New York, New York [3 Settimane]
20 Ottobre: Survivor Series: Austin, Texas [4 Settimane]
24 Novembre: TLC: Washington, DC [5 Settimane]
WWE Summary
Road To ROYAL RUMBLE
Questa federazione inaugura la prima puntata con un annuncio del Boss della federazione.....Vince McMahon. Vince presenta i G.M. di Raw e di SmackDown, cioè Triple H e Booker T. I due G.M. presentano i titoli che accompagneranno le superstar in questi anni nella WWE. Triple H annuncia un torneo per decretare il WWE Champion e lo United States Champion alla Royal Rumble, il primo PPV della federazione. Booker T fa lo stesso a SmackDown ma il torneo è solo per decretare il World Heavyweight Champion, per l'Intercontinental Championship ci sarà una Battle Royal alla Royal Rumble.
I tornei per decretare i campioni si sono svolti, a Raw John Cena affronterà The Miz per il WWE Title, sempre nello show rosso Alex Riley affronterà John Morrison per lo U.S. Title. A SmackDown, per il World Heavyweight Title, si affronteranno Randy Orton e Wade Barrett. La Battle Royal sarà un aggiunta al 30 Man Royal Rumble Match. Intanto per le donne cioè le Divas, c'è una campionessa.....Kharma che difenderà il titolo alla Royal Rumble contro la Glamazon Beth Phoenix. Per le cinture di coppia si crea un Team molto forte, i Mexican Dollars (Sin Cara & Ted Dibiase) che conquistano i titoli e poi gli difenderanno alla Royal Rumble contro Epico e Primo.
Il Primo PPV della WWE è arrivato.
I Mexican Dollar sono riuscito a mantenere i titoli contro gli atleti latini Primo ed Epico.
La Glamazon Beth Phoenix diventa la nuova Divas Champion, battendo Kharma.
La Battle Royal per decretare l'Intercontinental Champion è stata bellissima e vede vittorioso il Celtic Warrior Sheamus.
Alex Riley si dimostra U.S. Champion battendo John Morrison
L'Apex Predator riesce a battere il Great From Manchester...Wade Barrett e si conferma il primo World Heavyweight Champion.
John Cena batte Miz e diventa WWE Champion ma alla fine del match CM Punk attacca The Miz e così nasce una nuova rivalità fra i due.
Il Royal Rumble match vede vittorioso colui che ha perso nel match per il World Heavyweight Title, stiamo parlando di Wade Barrett che si proclama il vincitore del Royal Rumble Match.
Road To ELIMINATION CHAMBER
Dopo il PPV è tempo di Raw. Triple H annuncia dei match di qualificazione per il match dell'Elimination Chamber di Raw. Mentre a SmackDown WAde Barrett apre lo show festeggiando la sua vittoria al Royal Rumble match e dice che affronterà a Wrestlemania colui che sarà World Heavyweight Champion. Anche a SmackDown ci sono match di qualificazione per l'Elimination Chamber di SmackDown. I componenti dei match dell'Elimination Chamber di Raw e di SmackDown sono stati svelati ed eccoli: Raw Elimination Chamber: The Miz © VS Dolph Ziggler VS Kofi Kingston VS R-Truth VS John Cena VS Alberto Del Rio per il WWE Title;
Smackdown Elimination Chamber: Randy Orton © VS Wade Barrett VS Ted Dibiase VS Christian VS Big Show VS Daniel Bryan per il World Heavyweight Title.
A Raw la settimana dopo si scopre il contendente per lo U.S. Title ed è John Morrison.Sempre a Raw viene ufficializzato uno Special Guest Host per il Raw dopo Elimination Chamber ma il nome non si sa ancora. A SmackDown viene proclamato il N1 Contenders per il Titolo di Sheamus ed è Justn Gabriel che propone a Sheamus un match senza squalifica perchè a lui Sheamus l'ha stufato. Poi viene annunciato un nuovo titolo femminile...il Womans Title che se lo contenderanno a Elimination Chamber Layla e Michelle McCool. La questone The MIz e Punk si fa sempre più interessante e Triple H annuncia un match tra loro due il Raw dopo Elimination Chamber. I Campioni di coppia affronteranno Primo ed Epico per le loro cinture.
Il momento del PPV è arrivato, i Mexican Dollar mantengono le cinture e invece Kharma conquista quella femminile contro Beth Phoenix.
Sheamus vince contro Justin Gabriel e si riconferma Intercontinetal Champion. La McCool diventa la Womens Champion.
L'Elimination Chamber di SmackDown lo vince Randy Orton schienando Wade Barrett e così mantenendo il World Title. Morrison diventa il nuovo U.S. CHampion battendo Alex Riley. Il PPV finisce che John Cena vince l'Elimination Chamber di Raw.
Road To WRESTLEMANIA 28
La Road To Wrestlemania 28 si apre con Cena che si mostra alla gente come WWE Champion. Poi Rey Mysterio è stato sorpreso dal ritorno del Deadman....UnderTaker! The Miz non combatterà nel Main Event contro CM Punk per via di un infortunio, CM Punk combatterà lo stesso però contro Randy Orton! A Fine match The Miz interviene e connette la Skull Crushing Finale su Punk. A SmackDown invece, Randy Orton e Wade Barrett firmeranno il contratto del match che gli vedrà opporsi a Wrestlemania per il World Heavyweight Championship, ma durante la firma il contratto vola giù dal ring, mentre i due se le danno. Arriva Daniel Bryan che firma il contratto e nella prossima puntata si scoprirà tutto. Mark Henry intanto se la prende con Big Show e lo infortunia ed egli starà fuori 2 Mesi. Mentre Justin Gabriel effettua a fine del suo match una 450 Splash su Sheamus. A Raw Rey Mysterio chiede un match contro UnderTaker a Wrestlemania e c'e l'ha. Intanto Beth Phoenix affronterà Kharma a Wrestlemania per il Divas Title. Poi è stato annunciato un Fatal 4 Way match per lo United States Championship in cui vede proptagonisti: John Morrison, Alex Riley, Santino Marella e Zack Ryder! La puntata termina con Alberto Del Rio che si conquista un match per il WWE CHampionship e c'e l'avrà a Wrestlemania. A SmackDown il G.M. Booker T annuncia un Triple Threat Match tra Randy Orton, Wade Barrett e Daniel Bryan per il World HEavyweight Championship. Poi I Mexican Dollar se la vedranno contro i Fratelli Usos a Wrestlemania e Justin Gabriel è il N1 Contender per il Titolo di Sheamus e annuncia un No Holds Barred match per Wrestlemania. Viene anche annunciato uno Special Guest Host per Wrestlemania. UnderTaker si fa sempre più avanti attaccando Rey Mysterio e poi dice che il loro match sarà un No Disqualification Match. I due G.M. annunciano un match a Wrestlemania tra il Team Raw contro il Team SmackDown e il Team vincente porterà al proprio roster un membro dell'altro. Nella quarta settimana a Raw Punk dice che vuole un match contro Miz però a una condizione, il match sarà un Hell In A Cell ma The MIz ribatte che il match sarà come ha detto Punk ma avrà una condizione, chi perde verrà licenziato. A SmackDown torna Chris Jericho e diventa Mr. Money In The Bank per Wrestlemania cioè potrà incassare la valigetta solo nella notte di Wrestlemania.
WRestlemania è giunta.
Punk vince e The MIz viene licenziato dal Special Guest Host che è....The Rock! Il Team Raw vince e si porta nel suo roster Cody Rhodes. Sheamus mantiene il titolo contro Justin Gabriel. I fratelli Usos vincono e diventa i nuovi campioni ma i Mexican Dollar litigano e il loro Team è finito. Barrett diventa il nuovo World Champion, ma Jericho incassa il Money In The Bank Contract ed è lui il World HEavyweight Champion. Il Deadman continua la streak. Ryder diventa campione U.S. e John Cena mantiene il titolo ma The Rock interviene e vuole un match per il WWE Title proprio in quel momento ed è lui il WWE Champion! Il PPV finisce con Rocky che festeggia con la cintura.
___________________________________________________________________
MY WWE 12: EDITOR STORIE 2.0
Ecco i Roster dei 2 Show:
RAW:
General Manager: John Laurinaitis
Andrea (Andre95)
Alex Riley
Antonio Cesaro
Cody Rhodes
CM Punk
Dolph Ziggler
Evan Bourne
John Cena
Justin Gabriel
Lord Tensai
Mark Henry
Mason Ryan
Randy Orton
R-Truth
Santino Marella
Zack Ryder
SmackDown:
General Manager:Teddy Long
Alberto Del Rio
Big Show
Christian
Chris Jericho
Damien Sandow
Daniel Bryan
Darren Young
David Otunga
Epico
Ezekiel Jackson
Jack Swagger
Jay Uso
Jimmy Uso
Kofi Kingston
Primo
Rey Mysterio
Ryback
Sheamus
Sin Cara
Ted DiBiase
Titus O'neil
Wade Barrett
Divas
A.J.
Alicia Fox
Beth Phoenix
Brie Bella
Eve
Kelly Kelly
Kharma
Layla
Michelle McCool
Natalya
Nikki Bella
IN AGGIORNAMENTO
Edited by The Gianlu, 21 June 2012 - 12:36 PM.