voglio vedere la fine di Rey Mysterio a WM!!
Edited by CM_23_Ziggler, 04 February 2012 - 13:44 PM.
Non mi è piaciuta la vittoria pulita di Punk su Del Rio... fa calare troppo l'importanza del primo sfidante!
Il promo iniziale... non ce li vedo 2 che dicono "Mi hai fatto arrabbiare, facciamo un match!"
"Ok, ho voglia di lottare!"
"Ma chi perde sarà licenziato!"
"Ok!"
Così, senza dibattiti verbali...
Mi aspetto, comunque, un Tag Team Match nella prossima puntata
P.S. Ma Miz è face o heel???
E poi perché Cena dovrebbe festeggiare con Punk, se è stato lui uno dei 2 ad attaccarlo??? Forse ti sei confuso con i nomi... a me Miz sembra un face, altrimenti non avrebbe mai accettato subito il match con Punk.
Aspetto SmackDown.
Mi pare solo strano, perché Punk ha interferito insieme a Del Rio. È vero che non hanno attaccato la stessa persona, ma comunque sono venuti insieme, quindi perché Cena doveva festeggiare con Punk?
Ecco svelato il misteroQuello è un errore mio!!!Mi pare solo strano, perché Punk ha interferito insieme a Del Rio. È vero che non hanno attaccato la stessa persona, ma comunque sono venuti insieme, quindi perché Cena doveva festeggiare con Punk?
Grazie per i commenti Domani Posterò l'ultima Puntata di Raw prima di Wrestlemania!!!!
![]()
![]()
Vi ricordo che a Wrestlemania ci sarà una Special Guest Host!!!
Chi vuole può rivotare!!!
Ecco i nomi:
The Rock
Stone Cold
Mick Foley
Kevin Nash
Domani posterò il Programma dei PPV dopo Wrestlemania!!!!
Chi Vuole può già fare i pronostici in Vista di Wrestlemania!!!!
Ecco la Card di Wrestlemania ormai Definitiva !!!
WWE Championship:John Cena VS Alberto Del Rio
U.S. Championship:Fatal 4 Way:John Morrison VS Santino Marella VS Alex Riley VS Zack Ryder
Divas Championship:Kharma VS Beth Phoenix
Undertaker VS Rey Misterio
World Heavyweight Championship:Triple Threat Match:Randy Orton VS Daniel Bryan VS Wade Barrett
WWE Tag Team Championship:The Mexican Dollar VS The Usos
Intercontinental Championship:Sheamus VS Justin Gabriel:No Holds Barred
Raw VS SmackDown:Evan Bourne,Kingston,R-Truth VS Mark Henry,Cody Rhodes,Christian
The Miz VS CM Punk:Hell In A Cell Match:Chi perde verrà licenziato.
Scusate ragazzi ma la Puntata di Raw e il Programma dei PPV slittano a Domani...Mi dispiace!!!
![]()
![]()
Edited by Gianlu99, 22 March 2012 - 13:56 PM.
0 members, 2 guests, 0 anonymous users