3 Week/Road To Extreme Rules
RAW
From:New York,City
Benvenuti a Monday Night Raw!!!!
Cole:Ci saranno delle spiegazioni riguardanti la settimana scorsa?Vince McMahon sarà presente questa sera a Raw per parlare di Cena e HHH?
Solo qui a Monday Night Raw!!!
Lawler:Sarà una Puntata ricca di emozioni!!!
No Chance!!!! È Vince McMahon!!! Il Presidente della Federazione è qui a Monday Night Raw!!!!!
Prende il Microfono!!
Vince:Pubblico WWE!!!!Ho un importante notizia da darvi!!!!John Cena nella scorsa puntata di Monday Night Raw ha proposto,al consiglio di amministrazione,che il G.M. di Raw...Triple H deve essere licenziato!!!!
Hunter per favore vieni sul ring!!!!
I'm Play The Game!!!
HHH:Eccomi!!!!
Vince:Bene...adesso posso parlare!!!Sinceramente sono daccordo con John perchè stai trascurando il tuo lavoro!!!Devi presentarti più sul ring ed essere più vicino ai Wrestler!!!
HHH:Mi stai dicendo di diventare Gay?!!!
Vince:Non dire scemenze!!!Visto che non hai svolto il tuo lavoro come ti era chiesto......YOU'RE FIRED!!!!!
HHH:Ma come dai retta a quel minchione di John Cena?
Vince:Devi stare zitto!!!Vattene via!!!!Prima di presentarvi il nuovo G.M. ho un'altra importante notizia da darvi!!!!
Non mi è piaciuto come The Rock ha abusato del suo potere!!!Però adesso è WWE Champion!!!E a Extreme Rules affronterà John Cena!!!!
Stasera però i due si affronteranno e il vincitore potrà scegliere la stipulazione per il Match a Extreme Rules!!!!
Ora con gran gioia vi presento il nuovo G.M. di Monday Night Raw.....
John Laurinaitis!!!!! Prende il microfono!!!
Laurinaitis:Io sono John Laurinaitis e sono il Vice Presidente Esecutivo della WWE, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione ed ora anche il General Manager ad Interim di Monday Night Raw!!!!
Vince:Un applauso al Nuovo G.M. di Raw....John Laurinaitis!!!!
Laurinaitis:Grazie Universo WWE!!!!!Stasera ho già preparato due match fantastici!!!! Randy Orton VS Zack Ryder!!!! Kharma VS Kelly Kelly per il Divas Championship!!!Buon proseguimento di serata!!!!
Randy Orton VS Zack Ryder
Si parte con Zack che spintona Orton che però reagisce portando all’angolo l’avversario.Ryder ribalta e scalcia Randy. Sguardo truce di The Viper. Ryder agisce con i suoi calci ma Orton sembra non subire danni. Calcio di Randy e poi lancio sulle corde. Lo U.S Champion evita la Clothesline e poi prova a calciare l’avversario che però blocca la gamba e colpisce con il braccio teso.Zack tenta la reazione ma subisce la Powerslam di Randy. Orton avvicina l’avversario alle corde e poi connette con la Viper DDT!!!!Batte i pugni per terra!!!!RKO!!!!1.....2.....3!!!!!
Divas Championship
Kharma VS Kelly Kelly
Camel Clutch di Kharma. Kelly riesce in qualche modo a non cedere e prova a sorprendere la rivale con uno School Boy, conto di due. Face First di Kelly, conto di due. Kelly sbatte ripetutamente la testa di Kharma contro il tappeto, poi prova a volare su di lei dalle corde, ma Kharma la blocca e la schiaccia a terra.Kharma prova ripetutamente a schienare la rivale, ma ottiene solo conti di due.K2 di Kelly!!!!1.....2....3!!!!!
Cole:Abbiamo una nuova Divas Champion....Kelly Kelly!!!!!!
Lalwer:L'avevo detto che sarebbe stata una puntata ricca di emozioni!!!!
Siamo nel Backstage con Josh Mathews!!!
Mathews:Signori e Signori l'Apex Predator della WWE....Randy Orton!!!
Orton:Ciao Josh!!!
Mathews:Stasera hai battuto Zack Ryder nell'opener della Puntata ma qual è il tuo obbiettivo?
Orton:Bè il mio obbiettivo è sempre lo stesso:Diventare Campione WWE!!!!
Mathews:Però adesso il Titolo è di The Rock!!!!
Orton:The Rock non durerà molto!!Cena vincerà il Titolo a Extreme Rules e poi io mi prenderò il Titolo!!!
Mathews:Grazie Randy!!!
Orton:Grazie a te!!!!
Main Event
John Cena VS The Rock /Il vincitore potrà scegliere la stipulazione del Match a Extreme Rules
Pugni a volontà di Rocky!!!!Irish Whip all'angolo!!!!Ancora serie di pugni in faccia su Cena!!!!DDT!!!! 1....Noooo!!! Il Leader della Cenation si sveglia dopo un inizio schifoso!!!Ancora Pugni in faccia ma questa volta è Cena che li sferra!!!BodySlam!!!Protoplex!!!!You Can't See Me Noooo!!The Rock evita l'insulto con due dita nell'occhio!!!!SpineBuster!!!!Si toglie le Gomitiere!!!!Peoples Elbow!!!!1.....2...Alza la spalla!!!Cena si rialza,riesce a evitare una ClotheSline ed esegue Due Running Shoulder!!!!Protoplex!!!!You Can't See Me!!!!!Five Knuckle Shuffle!!!!Se lo alza,va per la A.A. ma Rocky la Trasforma in una DDT!!!!1....2..Solo conto di due!!!!The Rock vuole chiudere il Match!!!Rock Bottom!!!Non va a segno!!!
A.A.!!! 1.....2....3!!!!!
Cena prende il microfono
Cena:Spegnete la Musica!!!!Guardate Rocky a terra!!! 1.....2.....3.....4....5....6....7.....8....9...10!!!John Cena è il nuovo WWE Champion!!!
Questo è quanto succederà a Extreme Rules!!!Il nostro Match sarà un Last Man Standing!!!!
Termina con queste immagini questa Puntata di Monday Night Raw!!!!
Extreme Rules Card Provvisoria:
WWE Championship Last Man Standing Match The Rock VS John Cena
World Heavyweight Championship Chris Jericho VS Wade Barrett
Intercontinenetal Championship Sheamus VS Rey Misterio