Questo lo vedremo... E chi ti dice che tu vincerai?ahaha perchè quello nno ha senso perchè si sa già il risultato, io vincerò schienando Santino xDMa com'è che non commenti mai il nostro feud? Non avrai mica paura...Grande puntata
Mi piace il feud a tre tra orton-Cena e Punk! Buono il Money in the Bank di raw....
Bellissimo il match tra Rio e Miz! Da Main Event! Vinnce bastardoSento che Punk vincerà!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

My WWE '12: Editor Storie 2.0di The Gianlu
Inviato 15 aprile 2012 - 18:20

Inviato 15 aprile 2012 - 18:23

No Non c'è il TVPG è più bello così, se no non avrei fatto il Bikini Contest a Capitol Punishment e poi non avrei messo Kelly Kelly che si spogliava.bastardo! ci stavo lavorando io per il mio universe! fa niente dai... lo faccio lo stesso xDRagazzi nella prima pagina potrete trovare il riassunto dei PPV che ho fatto, per ora c'è solo la Road To Royal Rumble.
Questa parte dello show l'ho chiamata: ''WWE Summary'' e la potrete trovare nella prima pagina, come già detto.
Spero che vi piaccia. Se volete leggetelo, l'ho fatto per chi non avesse seguito i PPV precedenti e così non deve leggersi tutte le puntate ma può leggere il riassunto della Road To (?)
EDIT Ho fatto anche la Road To Elimination Chamber!
adesso sto leggendo la puntata =)
l'ho letta di fretta causa impegni:
yoshi quando ha interrotto è stato troppo bello (ehi tu piccolo minchione! ma non c'è il TVPG???)
Cena sucks! la prossima volta fagli fare 5 match xD
alex riley era uno di quelli che c'era sul poster.... io ti avevo avvertito domani vengo a casa tua e ti pesto! xD
bella puntata =)
Vieni a casa mia ti aspetto con lo Sladghemmer (Non so se si scrive così) Tanto non sai dove abito, apparte la città ma dovè!
Bè io lo sono.
Ancora una volta io e Santino veniamo ingiustamente colpiti alle spalle. Questo mi fa presagire che a MITB vinceremo io e Santuzzo
![]()
Povero Punk!
Match ben descritti specialmente quello tra Del Rio e The Miz. Sembravi un intellettuale con tutte quelle parole da, appunto, intellettuale.
Sì, ma il Signor McMahon non può essere di parte. Ha dato due match al povero Cena e questo non è assolutamente giusto!
La vittoria di Riley era scontata![]()
Ottima puntata!
Grazie! A proposito ritornerai a pronosticare nel mio quiz?Bell'idea quella del sommario!!
Thank you very muchGrande puntata
Mi piace il feud a tre tra orton-Cena e Punk! Buono il Money in the Bank di raw....
Bellissimo il match tra Rio e Miz! Da Main Event! Vinnce bastardoSento che Punk vincerà!
Inviato 15 aprile 2012 - 18:51

me lo sentoQuesto lo vedremo... E chi ti dice che tu vincerai?ahaha perchè quello nno ha senso perchè si sa già il risultato, io vincerò schienando Santino xDMa com'è che non commenti mai il nostro feud? Non avrai mica paura...Grande puntata

Inviato 15 aprile 2012 - 18:55

WWE Summary
Road To WRESTLEMANIA 28
La Road To Wrestlemania 28 si apre con Cena che si mostra alla gente come WWE Champion. Poi Rey Mysterio è stato sorpreso dal ritorno del Deadman....UnderTaker! The Miz non combatterà nel Main Event contro CM Punk per via di un infortunio, CM Punk combatterà lo stesso però contro Randy Orton! A Fine match The Miz interviene e connette la Skull Crushing Finale su Punk. A SmackDown invece, Randy Orton e Wade Barrett firmeranno il contratto del match che gli vedrà opporsi a Wrestlemania per il World Heavyweight Championship, ma durante la firma il contratto vola giù dal ring, mentre i due se le danno. Arriva Daniel Bryan che firma il contratto e nella prossima puntata si scoprirà tutto. Mark Henry intanto se la prende con Big Show e lo infortunia ed egli starà fuori 2 Mesi. Mentre Justin Gabriel effettua a fine del suo match una 450 Splash su Sheamus. A Raw Rey Mysterio chiede un match contro UnderTaker a Wrestlemania e c'e l'ha. Intanto Beth Phoenix affronterà Kharma a Wrestlemania per il Divas Title. Poi è stato annunciato un Fatal 4 Way match per lo United States Championship in cui vede proptagonisti: John Morrison, Alex Riley, Santino Marella e Zack Ryder! La puntata termina con Alberto Del Rio che si conquista un match per il WWE CHampionship e c'e l'avrà a Wrestlemania. A SmackDown il G.M. Booker T annuncia un Triple Threat Match tra Randy Orton, Wade Barrett e Daniel Bryan per il World HEavyweight Championship. Poi I Mexican Dollar se la vedranno contro i Fratelli Usos a Wrestlemania e Justin Gabriel è il N1 Contender per il Titolo di Sheamus e annuncia un No Holds Barred match per Wrestlemania. Viene anche annunciato uno Special Guest Host per Wrestlemania. UnderTaker si fa sempre più avanti attaccando Rey Mysterio e poi dice che il loro match sarà un No Disqualification Match. I due G.M. annunciano un match a Wrestlemania tra il Team Raw contro il Team SmackDown e il Team vincente porterà al proprio roster un membro dell'altro. Nella quarta settimana a Raw Punk dice che vuole un match contro Miz però a una condizione, il match sarà un Hell In A Cell ma The MIz ribatte che il match sarà come ha detto Punk ma avrà una condizione, chi perde verrà licenziato. A SmackDown torna Chris Jericho e diventa Mr. Money In The Bank per Wrestlemania cioè potrà incassare la valigetta solo nella notte di Wrestlemania.
WRestlemania è giunta.
Punk vince e The MIz viene licenziato dal Special Guest Host che è....The Rock! Il Team Raw vince e si porta nel suo roster Cody Rhodes. Sheamus mantiene il titolo contro Justin Gabriel. I fratelli Usos vincono e diventa i nuovi campioni ma i Mexican Dollar litigano e il loro Team è finito. Barrett diventa il nuovo World Champion, ma Jericho incassa il Money In The Bank Contract ed è lui il World HEavyweight Champion. Il Deadman continua la streak. Ryder diventa campione U.S. e John Cena mantiene il titolo ma The Rock interviene e vuole un match per il WWE Title proprio in quel momento ed è lui il WWE Champion! Il PPV finisce con Rocky che festeggia con la cintura.
Inviato 18 aprile 2012 - 19:27

AVVISO IMPORTANTE
RAGAZZI, LUNEDÌ E MARTEDÌ VADO IN GITA CON LA SCUOLA E QUINDI NON CI SARÒ PER DUE GIORNI, NON AVENDO COMPUTER NON POTRÒ COLLEGARMI, SE RIESCO MI COLLEGHERÒ QUALCHE VOLTA CON IL TELEFONO MA NON PROMETTO NULLA. CI VEDIAMO MERCOLEDÌ 25 APRILE.
Dal Vostro Gianlu99
Modificato da Gianlu99, 18 aprile 2012 - 19:27
Inviato 18 aprile 2012 - 19:44

Bye!
AVVISO IMPORTANTE
RAGAZZI, LUNEDÌ E MARTEDÌ VADO IN GITA CON LA SCUOLA E QUINDI NON CI SARÒ PER DUE GIORNI, NON AVENDO COMPUTER NON POTRÒ COLLEGARMI, SE RIESCO MI COLLEGHERÒ QUALCHE VOLTA CON IL TELEFONO MA NON PROMETTO NULLA. CI VEDIAMO MERCOLEDÌ 25 APRILE.
Dal Vostro Gianlu99
Inviato 19 aprile 2012 - 12:57

Questa settimana a Raw, quindi dopo che andrò in gita, ci sarà uno Special Guest Host per commemorare tutte le vecchie leggende che hanno lottato in WWE.
Chi è secondo voi? [Risposta giusta 3 P.ti]
1) Bret ''The HitMan'' Hart
2) Ted Dibiase ''Million Dollar Man''
3) Stone Cold Steve Austin
4) Mick Foley
Dopo la puntata di Raw metterò la classifica. Oggi cerco di finire SmackDown ma non penso
Inviato 19 aprile 2012 - 15:20

4: Mick Foley!Gianlu Quiz
Questa settimana a Raw, quindi dopo che andrò in gita, ci sarà uno Special Guest Host per commemorare tutte le vecchie leggende che hanno lottato in WWE.
Chi è secondo voi? [Risposta giusta 3 P.ti]
1) Bret ''The HitMan'' Hart
2) Ted Dibiase ''Million Dollar Man''
3) Stone Cold Steve Austin
4) Mick Foley
Dopo la puntata di Raw metterò la classifica. Oggi cerco di finire SmackDown ma non penso
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi