Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

The future is coming on!Universe di Jaky!

• Accedi per rispondere
107 risposte a questa discussione

JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
Inizio con la mia modalità Universe, rimarrà classica con 4 match a Show. Sarà una Universe senza Gnocca perchè le divas mi annoiano :)
Ecco i roster!

Monday Night Raw:
- Big Show
- Brock Lesnar
- Christian
- CM Punk
- Daniel Bryan
- Drew McIntyre
- David Otunga
- Dolph Ziggler
- Evan Bourne
- Jack Swagger
- John Cena
- Masked Kane (CAW)
- Kofi Kingston
- Kurt Angle
- R Truth
- Rey Mysterio
- Santino Marella
- Shelton Benjamin (CAW)
- Ted Dibiase
- Zack Ryder

Titoli:
WWE Champion: CM Punk
US Champion: Dolph Ziggler
Cruiserweight Champion: Justin Gabriel

Friday Night Smackdown:
- Alex Riley
- Alberto del Rio
- Chris Jericho (CAW)
- Cody Rhodes
- Davey Richards
- Ezekiel Jackson
- Heath Slather
- Hunico (CAW)
- Husky Harris
- Justin Gabriel
- Mark Henry
- Mason Ryan
- Randy Orton
- Sheamus
- Sin Cara
- The Miz
- Tyson Kidd
- Undertaker
- Wade Barret

Titoli:
World Heavyweight Champion: Alberto del Rio
Intercontinental Champion: Wade Barrett
Cruiserweight Champion: Justin Gabriel

Team:
- International Sensation (Santino Marella & Kofi Kingston)
- Y2J & Gabriel
- DiBiase & Swagger
- Air Truth (R Truth & Evan Bourne)

Titoli:
Unified Tag Team Champions: Y2J & Gabriel

Staff:
- Gm Raw: The Rock
- Gm Smackdown: Theodore Long
- Chairman: Vince McMahon
- Commentatori: Lawler & Cole
- Annunciatore: Lilian Garcia

Modificato da JakyIsAWESOME!, 20 maggio 2012 - 16:15

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Ti seguo, facci divertire con la tua universe, passa nella mia se ti va ho appena messo una nuova puntata di Raw...

JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

Rookie

• Utente
  • 96 post

Immagine inserita
WWE MONDAY NIGHT RAW
Road to Extreme Rules - Tra 4 settimane.

Immagine inserita

Immagine inserita

I Pyros iniziali e gli urli della folla ci annunciano l'inizio di una nuova puntata di Monday Night Raw!

MICHAEL COLE: « Buonasera e benvenuti a tutti, live, per questa nuova ed emozionante puntata di Raw! Qui con me c'è Jerry "The King" Lawler. Ieri notte, nel main event di Wrestlemania, abbiamo visto Big Show perdere il suo titolo WWE contro il vincitore della Royal Rumble, CM Punk, in un finale molto controverso, infatti durante lo schienamento il Wrestler di Chicago si è aggrappato alla corda più bassa aiutandosi a chiudere il conteggio. Il gigante ha diritto ad un Rematch. Cosa ne pensi Jerr... »

Cole non fa in tempo a finire la frase, che il Gm anonimo fa sentire la sua presenza tramite il computer.
Proprio il commentatore raggiunge la postazione:
MICHAEL COLE: « Posso avere la vostra attenzione, per favore? Ho appena ricevuto una Email dal General Manager di Raw.. Cito testualmente: " Visto il modo scorretto in cui Punk ha ottenuto la vittoria a Wrestlemania, ho fatto sapere a Big Show che avrebbe potuto decidere la data del suo rematch per il titolo WWE. Beh, lui ha scelto di avere il rematch... STANOTTE! Ma non è tutto, Punk ha conquistato il titolo in maniera sporca, ho quindi fatto decidere al gigante anche la stipulazione.
Stanotte, Cm Punk vs Big Show, per il titolo WWE in un NO HOLDS BARRED MATCH! "

JERRY LAWLER: « Per quanto io possa odiare il GM anonimo, questa decisione mi sembra corretta. Punk deve pagare per il suo errore. »

Christian vs Rey Mysterio
Due dei grandi esclusi da Wrestlemania hanno l'opportunità di mettersi in mostra questa sera.
Stretta di mano tra i due Face, c'è tanto rispetto e molta voglia di far bene.
Subito clinch, ha la meglio Christian che con un Arm Drag atterra il folletto.
Si rialza subito Rey ma il match sembra in mano a Captain Charisma, che infligge un tornado DDT al lottatore mascherato.
Match ad altissimo tasso tecnico, serie di mosse spettacolari che infiammano l'arena.
Irishwhip del messicano, ribaltato dal canadese che si lancia subito in corsa verso il paletto, il mascherato schiva e colpisce con un dropkick Christian spedendolo in posizione 619.
Captain Charisma schiva bene abbassandosi, e afferrando il nano da dietro esegue la KillSwitch. 1..2..3.
Risuona la theme del vincitore, che successivamente alza lo sconfitto abbracciandolo tra l'ovazione della folla per questi due grandi campioni.

JERRY LAWLER: « Che match FANTASTICO. Meritavano sicuramente di apparire nella card del granddaddy of them all! »
MICHAEL COLE: « Ma fammi il piacere King, un nano e uno che ormai è passato di moda e superato dai nuovi talenti.. »

International Sensation (Kofi & Santino) vs Swagger & DiBiase
Dopo aver difeso il titolo a WM contro Otunga e McGillycutty, gli international sensation cercano conferme contro due avversari non facili da battere.
Partono Swagger e Santino, con l'All American American in controllo grazie alla notevole stazza fisica.
German Suplex seguito da una Headlock a terra ai danni dell'italiano, in difficoltà.
L'arena si fa sentire, ed è tutta per l'atleta azzurro, che a fatica si rialza, ma viene atterrato di nuovo da un Vertical Suplex del biondo dell'Oklahoma.
Touch tra gli heel, dentro DiBiase che connette con delle gomitate a terra.
Marella viene lanciato alle corde, Clothesline evitata da parte del tricolore, che con un Bulldog in corsa atterra il figlio d'arte.
Dentro Kofi, serie di calcioni, Dropkick splendido, Crossbody in corsa, ed è tutto pronto per il Boom Boom Legdrop.. A SEGNO!
Santino entra sul quadrato per fermare Swagger, Trouble in Paradise su DiBiase e tutti a nanna! 1..2..3! Vittoria per i tag team Champions.

JERRY LAWLER: « Sembra che il duo formato da Santino e Kofi vada alla grande, stanno sbaragliando ogni team che gli si para davanti. »
MICHAEL COLE: « Stranamente devo darti ragione questa volta King. Nessuno sembra in grado di fermarli, sono sulla cresta dell'on.. »

MICHAEL COLE: « E ora cosa vuole Vickie Guerrero sullo stage? »
JERRY LAWLER: « Non ne ho idea Michael, so solo che la sua voce è insopportabile.. »
VICKIE GUERRERO: « SCUSATE! ...SCUSATE!... HO DETTO SCUSATE! Come ben sapete ieri notte a Wrestlemania, il mio ragazzone, Dolph Ziggler, ha difeso il suo titolo in un Fatal 4 Way Match, sancito da quello stupido Gm dentro a quello stupido Computer.
Voglio solo farvi capire che nessuno riuscirà mai a togliere la cintura di campione degli stati uniti dalla vita di Dolph!
Non sarà Drew McIntyre, non sarà Shelton Benjamin, non sarà Daniel Bryan e non sarà nemmeno un coniglio nascosto dietro ad un PC come il General Manager Anonimo di Raw! »

MICHAEL COLE: « Posso avere la vostra attenzione, per favore? Ho appena ricevuto una Email dal General Manager di Raw.. Cito testualmente: " Vickie, hai ragione, Dolph è stato veramente bravo a Wrestlemania, ha difeso la sua cintura in modo strepitoso.
Purtroppo la tua presunzione e i tuoi insulti, mi hanno fatto prendere una decisione.
Questa sera il campione degli Stati Uniti avrà un match contro una persona scelta da me, ma non è tutto, se questo lottatore vincerà, settimana prossima, avrà una title shot per lo United States Championship!
Ah.. Vickie... NON POTRAI STARE A BORDO RING, LE TUE INTERFERENZE MI HANNO STUFATO! " »

JERRY LAWLER: « Ragazzi! Che notiziona! Sono curioso di sapere chi sarà lo sfidante di Dolph Ziggler! »

Risuona "Here to Show the World", il biondo di Cleveland sale sul quadrato, in attesa di scoprire chi sarà il suo sfidante.
Le luci dell'arena si spengono, fiamme dallo stage..

MICHAEL COLE: « OMMIODIO KING! KANE È QUI! NON LO SI VEDEVA DA MESI! È TORNATO, E VUOLE LA CINTURA! »
JERRY LAWLER: « IL BIG RED MONSTER DISTRUGGERA' ZIGGLER, SENZA L'AIUTO DI VICKIE DOLPH È SPACCIATO! »

Dolph Ziggler vs Masked Kane
Ziggler chiede pietà, ma è solo un diversivo perchè parte in corsa contro Kane.
Il gigante rosso non si fa sorprendere e con un Big Boot demolisce il biondo.
Preso per la testa l'ex Nicky subisce un running DDT.
Si china la Big Red Machine per insultare il campione, che però riesce a ficcare due dita negli occhi al demone infernale, DDT, seguito da un Elbow Drop in salto.
Kane però si rialza alla sua maniera, gira il capo verso Ziggler, è finita per l'US Champ.
Sidewalk Slam, seguito dalla Chokeslam.. C'è l'1..2..3!
Settimana prossima Il big red monster avrà la sua Title Shot per la cintura degli Stati Uniti!

MICHAEL COLE: « Un devastante Kane vince e convince. »
JERRY LAWLER: « Hai ragione Michael! Ma ora è tempo di Main event! Secondo me CM Punk non ha speranze! The Big Show potrà fare quello che vuole, ha scelto la stipulazione giusta! »

Big Show vs CM Punk (No Holds Barred Match for the WWE Championship)
Clinch a centro ring, ovviamente Big Show sovrasta fisicamente Punk, spingendolo e facendolo rotolare sul quadrato.
Attacco di Punk che cerca un neckbreaker in corsa, ma il gigante risponde con un lancio facendo atterrare sulla schiena lo Straight Edge.
Il WWE champion rotola fuori dal quadrato afferrando un Bidone da sotto al ring.
Cerca di colpire Show che però si sposta e ruba l'oggetto contundente a Punk, frantuma il cestino dell'immondizia sulla testa del campione, stendendolo.
Serie di Headbutt, il Best in the World è all'angolo, Chop devastante!
L'ex Campione prova la gorilla press slam ma Punk evita e connette con una Swinning Neckbreaker, gomitate al collo.
CM Punk prende una sedia, e inizia a lavorare sulla schiena del gigante.
DDT devastante sulla sedia, lanciato Big Show all'angolo, Running Knee Strike e running Bulldog da parte del campione!
Terza corda raggiunta, vola con l'Elbow Drop alla Randy Savage, ma lo sfidante riesce a spostarsi!
Chiama la Showstopper che va a segno! Schienamento 1..2.. PUNK ALZA UNA SPALLA! PUNK SI SALVA!
Big Show è incredulo, esce dal ring, estrae un tavolo, torna sul ring e lo appoggia sul Turbunckle! Inverted suplex sullo Straight Edge e il tavolo si disturgge!
L'atleta più dominante del mondo chiama la WMD, ma Punk lo sorprende e lo chiude nell'Anaconda Vice!
Il gigante non può far altro che cedere, Punk mantiene! INCREDIBILE!

JERRY LAWLER: « Non credo ai miei occhi! CM Punk ha dimostrato di meritare quella cintura! Ha sconfitto il gigante! »
MICHAEL COLE: « Purtroppo hai ragione King, è riuscito a sottomette The Big Show, una vittoria EROICA per il wrestler di Chicago! Con questo si chiude Raw, da Michael Cole e Jerry "The King" Lawler è tutto, Buonanotte! »

La puntata termina con il WWE Champion festeggiante sul paletto con in mano la cintura, sulle note di "Cult of Personality".

Immagine inserita

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12
Bell'inizio! Ti seguo!

JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

Rookie

• Utente
  • 96 post

Bell'inizio! Ti seguo!

Thanks, anche se forse devo accorciare i report dei match :D

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Bello come inizio :D BRAVO :D

JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

Rookie

• Utente
  • 96 post

Bello come inizio :D BRAVO :D

Grazie mille! :D

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Bell'inizio e bella puntata. Forse dovresti accorciare un pò i match! Mi piace la struttura dello show! Bravo!

Secondo me Kane, non riuscirà a vincere il titolo degli Stati Uniti!

JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

Rookie

• Utente
  • 96 post

Bell'inizio e bella puntata. Forse dovresti accorciare un pò i match! Mi piace la struttura dello show! Bravo!

Secondo me Kane, non riuscirà a vincere il titolo degli Stati Uniti!

Ok cercherò di accorciare i match :D

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Bella puntata, ottimo come inizio, forza Kane la prossima settimana

Modificato da Andre 95!, 16 gennaio 2012 - 17:13

JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

Rookie

• Utente
  • 96 post

WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN
Road to Extreme Rules - Tra 4 settimane.

Immagine inserita

Immagine inserita

Soliti Pyros iniziali che ci introducono in questa nuova puntata di Friday Night Smackdown!

MICHAEL COLE: « Benvenuti a Smackdown, la prima puntata dopo wrestlemania, io sono Michael Cole e qui con me c'è, come sempre, Jerry "The King" Lawler.
Domenica notte abbiamo assistito alla vittoria di Del Rio in un last man standing match contro Randy Orton.
Ad interrompere i festeggiamenti per la difesa del titolo del messicano è arrivato The Miz.
Mentre Del Rio abbandonava il ring è intervenuto colpendolo e facendolo finire contro i gradini d'acciaio. Cosa ne pensi King?
»
JERRY LAWLER: « Sicuramente Miz ci deve delle spiegazioni, ma non c'è più tempo per parlare, Ricardo Rodriguez è già sul ring, perchè è tempo di festa, sta per arrivare il nostro campione dei pesi massimi a celebrare la vittoria nel main event di Smackdown in quel di Wrestlemania. »

Il World Heavyweight Champion arriva a bordo di una Rolls Royce bianca da 350.000 dollari.
Entra sul ring prendendo il microfono passatogli da Ricardo.

AdR: « Il mio nome è Alberto del Rio, ma questo voi lo sapevate già.
E sapevate anche che sono rimasto il World Heavyweight champion!
Sono qui con voi, branco di caproni, per OBBLIGARVI a celebrare l'eccellenza in persona.
Sono la grandezza, la perfezione, l'imperatore del mondo del Wrestling.
Ho portato il valore di questo titolo a livelli mai visti.
Non sarà certo una macchietta come The Miz a rovinare il mio regno!
»

Il campione ripassa il microfono al suo assistente, che è pronto per i proclami finali.

RICARDO:« Signore e signori, il re dei re ha parlato, rendete omaggio al vostro campione mondiale, rendete omaggio ad ALBERTOOOOOOOOOOOOOOOO DEEEEEEELLLLLLLLLLL RIIIIIII... " »

JERRY LAWLER: « Cole! Miz è qui! Finalmente l'awesome one ha interrotto questa pagliacciata! E ha qualcosa da dire al campione! »
MICHAEL COLE: « Finalmente è arrivato il migliore! Cantagliele e suonagliele Miz! »

Armato di microfono The Miz appare sullo stage.

THE MIZ:« Alberto.. Così io sarei una macchietta eh?
Se la memoria non mi inganna domenica notte sei finito per terra per colpa del sottoscritto, perchè TI HO PRESO A CALCI NEL CU*O!
Ora spiegherò a te e a tutto l'universo WWE il motivo di quell'attacco.
Beh, la risposta è semplice... Non ho avuto uno straccio di match a Wrestlemania!
Wrestlemania senza The Miz?! Really? .. Really?... Really? .. REALLY?!
Se dovrò continuare a prenderti a calci lo farò, ma merito almeno una title shot! »

AdR: « Tutto questo è ridicolo, vorresti una title shot solo per avermi attaccato vigliaccamente alle spalle? »
THE MIZ: « Il titolo può comunque essere reso vacante, se capisci ciò che intendo.
Intanto.. Ci vedremo stanotte, nel main event, vincerò e in un futuro non troppo lontano diventerò il nuovo World Heavyweight Champion!
Perchè io sono THE MIIIIIIZ.. E SONO AWWWWWWWWWWWEEEESOOOOOOME! »

MICHAEL COLE: « Wow King, The Miz non poteva essere più chiaro di così. »

Chris Jericho vs Wade Barrett vs Sin Cara vs Tyson Kidd
(Match di qualificazione Intercontinental Championship / Semifinali)

Ecco il match annunciato da Theodore Long tramite Twitter poco prima dell'inizio dello show!
È il primo di tre Fatal 4 Way. Ce ne sarà uno ogni settimana, i tre vincitori di ogni match, si affronteranno l'ultimo venerdì prima di Extreme Rules in un Triple Threat match e il vincitore andrà per il titolo intercontinentale detenuto da Stone Cold Steve Austin, in PPV.
Parte forte Sin Cara con uno springboard bulldog e una serie di calci su Jericho, mentre Barrett sovrasta fisicamente Kidd.
Dal nulla Codebreaker di Y2J sul lottatore di Manchester ma Tyson è bravo e reattivo e interrompe il conteggio!
Sin Cara vola dal paletto, ma Barrett lo abbranca al volo e se lo carica sulle spalle.. WASTELAND! 1..2..3!
Barrett è nel Triple Threat che si terrà tra 3 settimane!

International Sensation (Kofi & Santino) vs Gabriel & Slater
Parte Kofi in difficoltà contro Gabriel,
I due ex Nexus lavorano bene in coppia con una mossa combinata, sgambetto di Justin e gomitata di Slater.
Facebuster, atterrato Santino all'angolo, cambio con Gabriel, 450 splash e per Kofi è notte fonda. 1..2..3!

MICHAEL COLE: « King, i campioni di coppia hanno trovato dei rivali veramente tosti, era ora! »
JERRY LAWLER: « Secondo me è stata solamente una serata no per la sensazione Internazionale.. Staremo a vedere. »

MICHAEL COLE: « Non c'è tempo per le chiacchere Jerry, l'uomo più forte del mondo si avvicina al ring armato di microfono! »
JERRY LAWLER: « Ho avuto brutte esperienze con lui, meglio lasciarlo parlare Cole. »

MARK HENRY: « Bene bene bene.. Eccomi qui, a Smackdown, e nonostante la sconfitta di domenica notte a Wrestlemania contro l'Undertaker, quello che ne è uscito con le ossa rotte è stato proprio il DeadMan.
È stato palese l'errore dell'arbitro dopo la Tombstone Piledriver.
Ha effettuato un conteggio troppo veloce, e dopo il match il becchino ha giustamente pagato, entrando di diritto nella Hall of Pain.
Ma non sono qui per ricordare le mie gesta eroiche, bensì per chiamare qui fuori il nostro caro General Manager, Teddy Long.
Forza, esci fuori, stupido nano! »

TEDDY LONG: « Holla Holla Holla Playa. Non mi sono fatto attendere, ora voglio sapere cos'hai da brontolare. Non dovresti essere nemmeno qui questa sera per ciò che hai fatto all'Undertaker la scorsa notte, avrei dovuto sospenderti. Ma ciò che conta è lo spettacolo, e il vostro match è stato spettacolare.
Ora dimmi cosa ti turba Playa! »

MARK HENRY: « Finiscila con i tuoi stupidi Holla, ho distrutto Taker, ho dimostrato la mia supremazia e non mi hai nemmeno dato uno straccio di title shot. Ne per il World Heavyweight Championsip, ne per il titolo intercontinentale. Dovrei starmene qui buono buono a guardare tutti gli altri passarmi davanti?! Andiamo Teddy, sei ridicolo. Voglio un match per il titolo, qui e ora! »
TEDDY LONG: « Calmati playa! Non posso darti una title shot così, dal nulla. »
JERRY LAWLER: « Oh no Cole, l'ultima frase ha fatto imbestialire il WSM che si avvicina allo stage minaccioso! Sono guai per Teddy Long se qualcuno non ferma Henry! »
TEDDY LONG: « Fermo playa! Questa notte avrai un match, qui e subito, ma non sarà per il titolo. Visto il tuo comportamente minaccioso, qui e subito, Mark, sarai impegnato in un Handicap Match, contro Mason Ryan e Randy Orton. Divertiti Playa! »

Mark Henry vs Mason Ryan & Randy Orton
Partono Henry e Ryan, con il WSM subito in controllo, Side Slam seguito da un Gorilla press Slam.
Ryan reagisce con dei pugni e una Clothesline, entra Orton, la vipera ha una vistosa fasciatura all'addome e zoppica dopo il Last Man Standing match contro Del Rio a Wrestlemania.
Vita facile per l'ex Sexual Chocolate, Powerslam, Splash, Clothesline per abbattere Ryan all'angolo e Bear Hug sull'ex Legend Killer che cede immediatamente.
Henry però non molla la presa! Orton perde quasi i sensi tra le braccia del leader dell'Hall of Pain!
MA ATTENZIONE SI SPENGONO LE LUCI!

Quando le luci si riaccendono Henry è scosso e terrorizzato, molla Orton e fugge a gambe levate nel backstage!!

MICHAEL COLE: « OH MIO DIO KING IL DEADMAN NON PERDONERA' MAI L'ATTACCO DI HENRY DOPO IL MATCH DI DOMENICA NOTTE! »
JERRY LAWLER: « BEN DETTO MICHAEL! IL BECCHINO VUOLE VENDETTA! »

The Miz vs Alberto del Rio (w/ Ricardo Rodriguez)
Parte forte Rio con un vertical suplex, seguito da una ginocchiata in caduta.
Big boot del messicano, Standing STO!
Irish Whip, Rio cerca l'enziguri all'angolo ma Mizanin schiva e parte al contrattacco.
Neckbreacker, diving Axe Handle ed è tutto pronto per la Reality Check, prende la rincorsa ma Rodriguez gli fa lo sgambetto! Furioso esce dal ring l'Awesome One, calcione al manager, On Knees Snap DDT! Del Rio lo sorprende, backstabber! Cerca di vincere per Count out ma il wrestler di Cleveland torna sul ring all'otto!
Cercata la Rio Grande, ma Miz con la contromossa! Skull Crushing Finale! C'è l'1, c'è il 2 e c'è il 3!
Grande vittoria per quello che sembra ormai il contendente numero 1 del World Heavyweight Championship!

MICHAEL COLE: « Una vittoria FANTASTICA per il mio prediletto! Lo sapevo che questo ragazzo ci sa fare! Per questa notte è tutto, da Michael Cole e Jerry The King Lawler, buona notte! »

Smackdown si chiude con The Miz con in mano la cintura trionfante in piedi sopra a Del Rio steso a terra distrutto.

Immagine inserita

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Bella puntata e soprattutto bei feud! Mi aspetto grandi cose per Undertaker e Mark Henry!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Bene cosi, altra bella puntata, vai avanti cosi che vai benissimo :D

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12
Miz vs Del Rio è strano e per questo intriga...

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Ottima Puntata :D L'hai strutturata molto bene (anche raw) :D

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Recupero qualche puntata... intanto amo come viene presentata anche se all'occhio risulta più lunga.

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11
Stai andando benissimo :) Ti seguo!

Marruz

Marruz

Pro

• Utente
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
Teddy Long :asd:

JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

Rookie

• Utente
  • 96 post
Grazie mille a tutti! :D
Domani o stanotte faccio il report di Raw! Intanto seguo le vostre!

Modificato da JakyIsAWESOME!, 12 maggio 2012 - 16:39

JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

Rookie

• Utente
  • 96 post

Immagine inserita
WWE MONDAY NIGHT RAW
Road to Extreme Rules - Tra 3 settimane.

Immagine inserita

Immagine inserita

Dopo i Pyros si può partire con una nuova puntata di Monday Night Raw!

MICHAEL COLE: « Benvenuti a tutti, live, per questa nuova ed emozionante puntata di Raw! Qui con me c'è Jerry "The King" Lawler.
King, stasera avremo il match per il titolo degli Stati Uniti, Dolph Ziggler se la vedrà contro Kane, scelto dal General Manager anonimo di Raw. Tuttavia Vickie Guerrero non sarà bandita da bordo ring e potrà intervenire. Pensi che il campione difenderà la sua cintura? »
JERRY LAWLER: « Buonasera a tutti! Cole secondo me, Dolph, con o senza Vickie, non ha speranze contro quella macchina distruttrice di Kane! Siamo pronti per il primo match della serata, un tag team match tra i campioni di coppia e gli Air Truth. »

International Sensation (Kofi & Santino) vs Air Truth (Evan Bourne & R Truth)
Partono Truth e Kofi, scambio di colpi a centro ring, poi il rapper prende il controllo del match, connette con un suplex, poi un calcio in volto e una gomitata a terra.
Reagisce Kofi con un dropkick e un legdrop!
Entra Santino, Truth prende il controllo, Truth or Consequences!
Entra Bourne, Air Bourne! 1..2..3!
Seconda sconfitta nel giro di 3 giorni per i campioni di coppia!

JERRY LAWLER: « Risuona la theme di John Cena! Ha un microfono, ha qualcosa da dire al WWE Universe. È da parecchio che non lo vediamo! »
MICHAEL COLE: « Speriamo sia qualcosa di interessante, visto che il pubblico non ha preso benissimo questa sua apparizione, come possiamo sentire dai Fischi, dai Boo e dai cori.. La reazione dell'arena è piuttosto negativa. »
JOHN CENA: « Salve a tutto l'universo WWE.. Come ben sapete negli ultimi mesi sono stato poco coinvolto nello show rosso, e quasi sempre assente dai PPV. La mia domanda è solo una.. Perchè? La mia domanda è per te caro GM anonimo.. Perchè? Ero l'immagine della WWE nel mondo, l'uomo copertina, l'uomo di punta... »

MICHAEL COLE: « Posso avere la vostra attenzione, per favore? Ho appena ricevuto una Email dal General Manager di Raw.. Cito testualmente: " Caro John, hai detto bene.. ERI! Non senti il pubblico? È tutto contro di te. Non posso permettere che il mio prodotto, Raw, sia rappresentato da qualcuno odiato da tutti. John.. Mi dispiace comunicartelo così ma visto che lo hai chiesto tu.. SEI LICENZIATO. Avrai un ultimo match, qui e ora, contro un tuo grande amico. Ciao John. " »
JERRY LAWLER: « COSA?! JOHN CENA LICENZIATO?! »

John Cena vs Rey Mysterio
Un John Cena visibilmente scosso ed emozionato viene abbracciato prima del match dal folletto.
Parte forte il messicano con dei calci alle gambe e un Hurricarrana.
Scambio di colpi, Headscissors di Rey, spingboard moonsault, conto di 2.
Rinviene Cena, shoulder blocks, clothesline, dal paletto, legdrop.
Protobomb, 5 Knuckle Shuffle e AA. 1..2..3!
Cena chiude in bellezza il suo percorso in WWE, fischiato dal pubblico.
Prende le piastrine lasciandole in mezzo al ring in lacrime. Lasciandosi alle spalle il ring e la WWE.

JERRY LAWLER: « Questa è sicuramente la fine di un'era Cole. Cena ha fatto la storia della WWE. »
MICHAEL COLE: « Senza dubbio, ma ormai c'è tanta altra gente nel giro che conta. »
JERRY LAWLER: « Sei proprio senza cuore Michael. »

Dolph Ziggler(w/ Vickie Guerrero) vs Masked Kane (United States Championship Match)
Come prevedibile Kane parte forte grazie alla maggiore forza fisica.
Scoop slam seguito da un Legdrop, Ziggler si rialza evita un big boot e connette con un Russian Leg Sweep.
Dropkick basso sulla Big Red Machine, Snap DDT di Zig.
Tentativo di Sleeperhold ma Kane afferra il campione per la testa e lo ribalta in avanti, Sidewalk slam ed è pronto per la chokeslam ma Vickie distrae il Big Red Monster permettendo a Ziggler di liberarsi ed effettuare la Zig Zag! 1..2.. KANE SI LIBERA E SI ALZA INFURIATO!
Abbrancato per il collo l'ex Nicky, che con le ultime energie rimaste rifila un calcione nelle parti basse di Kane scatta la squalifica!
Ziggler mantiene in modo sporco!
Il biondo di Hollywood afferra una sedia e inizia a colpire ripetutamente Kane sulla schiena che rimane a terra distrutto! Una vergogna!

JERRY LAWLER: « Cosa vuole questa dannata gallina? »
VICKIE GUERRERO: « SCUSATE! ...SCUSATE!... HO DETTO SCUSATE! Come previsto, il mio Dolph è stato fantastico come al solito ed è riuscito a difendere la sua cintura! Voglio un'ovazione per il mio assistito! Dovete solo baciargl... »

MICHAEL COLE: « Posso avere la vostra attenzione, per favore? Ho appena ricevuto una Email dal General Manager di Raw.. Cito testualmente: " Vickie, hai ragione, Dolph ha mantenuto il titolo, però il match lo ha perso. Per questo nelle prossime due puntate prima di Extreme Rules, il tuo campione affronterà prima Drew McIntyre, e successivamente Shelton Benjamin, se vincerà, potrà scegliere la stipulazione del suo match in PPV, contro Kane! Se invece non riuscirà a sconfiggere entrambi i lottatori.. Beh, sarà il Big Red Monster a scegliere la tipologia del match. " »
JERRY LAWLER: « Adesso ci siamo! Finalmente un po' di coerenza da parte di questo GM anonimo! Ma basta con le chiacchiere, it's time for the Main Event! Come la scorsa settimana, Punk e The Big Show si affronteranno in un 1v1, stavolta con squalifica, e senza il titolo in palio! »

Cm Punk vs Big Show
Parte bene Punk con una serie di calci ai fianchi seguiti da un calcione alla testa. Il gigante barcolla, swinging Neckbreaker.
Si riprende Big Show, Braccio teso, bodyslam e gorilla Press Slam.
Il WWE Champion è in difficoltà, chiamata la Showstopper da Show, connessa!
1..2.. SOLO CONTO DI 2, SI LIBERA PUNK!
Frustrato Big Show chiama il WMD, ma ancora una volta l'atleta più dominante del mondo casca nel tranello ed è Anaconda Vice!
Purtroppo per il campione Big Show è vicino alle corde e ci si appoggia.
Backbreaker!
WMD chiamata e connessa e Punk è KO! 1..2..3! Big Show vince!
Esulta il gigante che lascia il quadrato..
Ma attenzione sul titantron compare un logo!
Punk striscia verso le corde e fissa incredulo lo stage..
E sul maxischermo compare questo:
Immagine inserita

JERRY LAWLER: « Ci deve essere un'errore! »
MICHAEL COLE: « King, qualche tecnico video questa notte perderà il lavoro. Cosa centra questa vecchia scritta? Cena ormai è licenziato! Con queste immagini si chiude Raw, da Michael Cole e Jerry "The King" Lawler è tutto, Buonanotte! »

Immagine inserita

Modificato da JakyIsAWESOME!, 12 maggio 2012 - 16:39

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi