Ho usato quello perchè è quello con più utenti e anche il più vecchio italiano.Forte ma non TuttoWrestling, è il sito che copia Wrestling Revolution
Se per concorrenza non va bene provvedo a levare immagine

WWE MONDAY NIGHT RAW
Road to Extreme Rules - Tra 2 settimane.


Le urla della gente e i fuochi artificiali ci introducono in questa nuova emozionante puntata di Monday Night Raw!
MICHAEL COLE: « Benvenuti a tutti, live, per questa nuova ed emozionante puntata di Raw! Qui con me c'è Jerry "The King" Lawler.
King, stasera avremo il primo dei due match di Dolph Ziggler, stasera se la vedrà contro Drew McIntyre, mentre settimana prossima, in caso Ziggler dovesse vincere, andrà contro Shelton Benjamin. Se vincesse tutte e due i match potrebbe scegliere la stipulazione, in caso contrario, ovvero se perdesse uno dei due, il tipo di match sarà scelto da Kane. »
JERRY LAWLER: « Buonasera a tutti! Cole hai detto bene, Ziggler dovrà fare un 2 su 2, altrimanti Kane sceglierà la stipulazione. E conoscendolo bisogna stare attenti. Il primo match questa sera è proprio quello del campione degli Stati Uniti. Stiamo a vedere. »
Dolph Ziggler(w/ Vickie Guerrero) vs Drew McIntyre
Parte forte Drew McIntyre con una serie di Clothesline.
Backdrop seguito da un gran Dropkick.
Tenta il Powerslam ma Ziggler scivola alle spalle di Drew, dropkick sulla schiena, lo scozzese impatta sul paletto, suplex!
Gomitata volante, I am perfection connessa! Tutto pronto per la Zig Zag, connessa! 1...2...3! Vittoria pulita per l'ex Nicky!
Interrotta la theme di #HEEL da Vickie Guerrero che si arma di microfono.
VICKIE GUERRERO: « SCUSATE! ...SCUSATE!... HO DETTO SCUSATE! Come avete visto stasera il mio Dolph ha ottenuto una vittoria netta! Pensate che un mostro senza cervello come Kane possa impensierire il mio campione? »
MA ATTENZIONE SI SPENGONO LE LUCI! E DIETRO ZIGGLER E VICKIE COMPARE KANE!
Dolph si volta e vedendo Kane se la da a gambe!
Vickie non è così lesta, viene abbrancata dalla Big Red Machine!
CHOKESLAM SU VICKIE! Classico Taunt con le fiamme dal paletto per Kane, che lancia un messaggio chiaro al campione degli stati uniti!
JERRY LAWLER: « Mio Dio, il Big Red Monster ha dimostrato quanto sia terribile e potente. Ma non c'è tempo per le chiacchiere, i tag team champions si stanno già avviando verso il ring. »
International Sensation (Kofi & Santino) vs Air Truth (Evan Bourne & R Truth)
Rematch della scorsa settimana, partono Santino e R Truth, con il rapper in vantaggio già dalle prime fasi.
Armdrag, dropkick e superkick. Santino finisce al paletto e Kofi si prende il tag, calcio volante, Dropkick e flying clothesline del Ghanese!
Springboard Crossbody!
Sale sul paletto per uno splash volante ma Truth si sposta e da il cambio a Burn!
Atterrato Santino all'angolo, Headscissor di Evan!
Il Rapper si riprende, Legdrop dal paletto, Bourne lo segue, Air Bourne!
C'è il conto di 3 per gli Air Truth, vittoriosi ancora sui campioni di coppia!
MICHAEL COLE: « Posso avere la vostra attenzione, per favore? Ho appena ricevuto una Email dal General Manager di Raw.. Cito testualmente: " Kofi, Santino, le vostre ripetute sconfitte mi hanno fatto prendere una decisione. Ad Extreme rules, affronterete gli Air Truth in un match valevole per le cinture. Ma non solo, perchè oltre a loro ci saranno altri due team. Justin Gabriel & Heath Sleather e DiBiase & Swagger. Ma non sarà un match normale, sarà un Match senza squalifica! Divertitevi!" »
JERRY LAWLER: « La Sensazione Internazionale se la vedrà brutta ad Extreme Rules! Ma basta parlare è tempo di Rey Mysterio contro Daniel Bryan! »
Rey Mysterio vs Daniel Bryan
Match tra due pesi leggeri. Bryan conduce le prime fasi di match.
Vertical suplex, seguito da un dropkick a terra da parte di Danielson.
Cerca subito di applicare la YES! Lock ma il folletto di San Diego è bravo a evadere e a prendere il controllo.
Enziguri Kick e Hurricanrana del mascherato. Springboard Legdrop!
Calcione in testa, Headscissor e Bryan è in posizione per la 619 che va però a vuoto perchè l'American Dragon si abbassa e afferra le gambe di Mysterio.
Trasportato a centro ring Mr. 619 viene chiuso nella Yes Lock e cede!
Vittoria pulita e prestigiosa per Danielson contro uno dei veterani della WWE!
La grafica ci informa che dopo il Main Event CM Punk dovrà parlare al WWE Universe!
Cm Punk & Christian & Zack Ryder vs Big Show & Otunga & Shelton Benjamin
Tag Team a tre. Partono Ryder e Otunga, i due si scambiano colpi a centro ring ma la potenza fisica dell'afro americano si fa sentire.
Bodyslam su Zack, seguito da un bel Gorilla Press Slam.
Entra Benjamin che dal paletto vola con un Legdrop. Prende la rincorsa, ma il suo Springboard Moonsault va a vuoto e Ryder ne approfitta, connette con un DDT. Irish whip all'angolo, clothesline in corsa e Broski Kick! Cambio a Christian!
Captain Charisma mette a segno delle chop e un bel DDT!
Benjamin riesce però a invertire un Suplex, Superkick devastante ed entra Big Show!
Chop al paletto, seguite da una testata e da un Powerslam tremendo.
L'atleta più grande del mondo chiama la ShowStopper ma Christian la inverte in un Tornado DDT.
Punk all'angolo cerca e trova il sostegno del pubblico, c'è il Touch, dentro il campione WWE, che stende Benjamin e Otunga all'angolo e poi si avventa con un Neckbreaker sul gigante.
Ginocchiata seguita dal bulldog all'angolo, terza corda, c'è l'Elbow Drop di Randy Savage!
Solo conto di due! Big Show si riprende, spinge via Punk e riesce a dare il cambio a Otunga che si avventa sullo Straight Edge, che lo coglie però di sorpresa caricandoselo sulle spalle e connettendo con la GTS! C'è il conto di 3! Vittoria per il team face!
Le altre Superstars lasciano il ring mentre risuona la theme di Punk, quest ultimo prende un microfono.
CM Punk: « John Cena. Dimmi la verità, pensi che io sia stupido? Pensi che io sia un qualsiasi Wrestler dopato con il cervello offuscato da una massa di steroidi? Io sono uno Straight Edge! Conduco una vita sana, sono lucido, non come la maggior parte del Backstage, tu compreso!... Ops, Pipe Bomb. Insomma, penso di non essere l'unico ad aver capito che tu sei comunque in giro. Tu centri ancora qualcosa con la WWE, o più semplicemente cerchi di rimanere al centro dell'attenzione, perchè senza questa compagnia tu non sei niente.
Non capisco se fai più schifo tu, oppure il nostro Chairman!
Ora mi rivolgo a te Vinnie, dove sei? Che ruolo hai in tutta questa situazione? Ti presenti a SmackDown, alzi un coro e te ne vai? Sei serio amico? Forza, vieni fuori e dai a me e a tutto il WWE Universe delle spiegazioni! »
JERRY LAWLER: « JOHN CENA È QUI! CENA TORNA A RAW.. Ma, aspettate un attimo! Sullo stage c'è Vince McMahon, vestito come il John Cena di molti anni fa! Canotta da Basket, Jeans a pinocchietto, catenaccio e scarpe larghe! CM Punk lo fissa basito! Ma il Chairman ha un microfono, sentiamo!»
VINCE MCMAHON: « Punk.. You Can't See Me! » (Con Taunt!)
Il Chairman lascia il microfono e scompare nel Backstage! Clamoroso! Uscite brevi ma talienti!
CM Punk: « Hai ragione, non posso vederti conciato così. Probabilmente i segni della vecchiaia si fanno sentire! Porta subito il tuo vecchio e flaccido cu*o qui fuori e dacci delle spiegazioni! Da che parte stai? E cosa ca**o sta succedendo?!
... Niente. Sei un coniglio, probabilmente come Cena.
Beh, sappiate che se siete contro di me, vi aspetterò. Così potrò prendervi entrambi a calci nel culo, perchè io sono il BEST IN THE WORLD! »
Risuona Cult of Personality e con il WWE Champion trionfante sul paletto si chiude questa puntata di Monday Night Raw!


WWE FRIDAY NIGHT SMACKDOWN
Road to Extreme Rules - Tra 2 settimane.


Fuochi d'artificio e sigla iniziale per questa nuova, spettacolare edizione di Smackdown!
MICHAEL COLE: « Benvenuti a Smackdown, io sono Michael Cole e qui con me c'è, come sempre, Jerry "The King" Lawler.
Come letto qualche ora fa su Twitter, stanotte nel Main Event, The Miz e Alberto del Rio si sfideranno in un match 1vs1. »
JERRY LAWLER: « Esatto Cole, il vincitore del match di staserà potrà decidere la stipulazione del loro match ad Extreme Rules, ricordiamo che la firma del contratto si terrà settimana prossima. Ma basta con le chiacchiere, i campioni di coppia si avvicinano al ring, come già annunciato a Raw, dovranno difendere i loro titoli contro altri tre Tag Team ad Extreme Rules in un match senza squalifica. Stasera incontreranno uno di quei tre tag, ovvero la coppia formata da Justin Gabriel e Heath Slater. »
International Sensation (Kofi & Santino) vs Slater & Gabriel
Santino e Gabriel sono i primi due sul ring.
Il Sudafricano parte forte con un bel Dropkick, Tornado DDT di Justin! Il calabrese è nettamente in difficoltà!
Springboard Crossbody a segno! Entra Slater che stende con una clothesline Santino.
Tentativo di Big Boot a vuoto del rosso di capelli, e Marella ne approfitta per dare il touch a Kofi!
Clothesline volante, Superkick e Boom Boom Legdrop!
Santino esce dal ring e tira giù Gabriel dai piedi, SOS connessa su Slater! 1..2..3!
MICHAEL COLE: « Finalmente i campioni di coppia ottengono una bella vittoria! »
JERRY LAWLER: « Hai ragione Michael! Ma attenzione è il momento per l'ultimo Fatal4Way che determinerà il terzo membro del Triple Threat che si terrà settimana prossima nell'ultima puntata prima di Extreme Rules! Il vincitore di quel Triple Threat sarà il primo sfidante per la cintura di campione intercontinentale detenuta da Stone Cold Steve Austin! »
Randy Orton vs Husky Harris vs Hunico vs Alex Riley
(Match di qualificazione Intercontinental Championship / Semifinali)
La potenza di Husky Harris si fa sentire su Hunico, clothesline e powerbomb sul messicano.
Orton è in controllo intanto su Riley, Powerslam e Neckbreker, già pronta l'RKO! Connessa!
Hunico sale sulla terza corda pronto a spiccare il volo mentre Harris si gira verso Orton, RKO!
Hunico dal paletto con un Crossbody, Orton lo abbranca al volo, RKO!
In meno di un minuto i tre avversari di Orton sono al tappeto!
Schiena Hunico, 1..2..3!
Orton si qualifica per il Triple Threat della settimana prossima e afferra un microfono!
RANDY ORTON: « Hey Henry, parlo proprio con te. Se non fossi stato impegnato a chiedere un match e a sfidare l'Undertaker, avresti avuto la possibilità di avere un posto nei fatal4way di qualificazione per il titolo Intercontinentale. A Wrestlemania sei stato schienato dal Deadman, non importa ciò che è successo dopo. Sei stato un codardo, hai attaccato alle spalle il tuo avversario, che ti aveva appena sconfitto. Ma capisci dove voglio arrivare.. Sto parlando della scorsa settimana. Hai capito cosa si prova ad essere presi di sorpresa eh? Beh.. Volevo solo dirti che ti è andata bene, non hai avuto un match di qualificazione, altrimenti saresti stato ancora una volta distrutto dalla vipera, Randy Orton. »
MICHAEL COLE: « L'uomo più forte del mondo non ci sta e appare sullo stage! Sembra pronto alla battaglia! »
JERRY LAWLER: « Michael non prevedo niente di buono! Sono pronti a massacrarsi! Deve intervenire qualcuno! »
TEDDY LONG: « Hey Hey Hey Calma Playa! Mark hai già un match stasera! Non costringermi a prendere provvedimenti perché vuoi farti coinvolgere in un'altra rissa!
Riguardo a te Randy, complimenti per la vittoria di stasera, puoi accomodarti al tavolo dei commentatori per il prossimo incontro. »
MICHAEL COLE: « Che decisione assurda è mai questa? A cosa serve Randy Orton a bordo ring?! »
JERRY LAWLER: « Zitto Michael, devi essere onorato di avere una Superstar come The Viper qui al nostro fianco! Ma ecco che entra l'avversario del WSM, ovvero Sin Cara! »
Mark Henry vs Sin Cara
Tentativo di dropkick del mascherato, che però non muove di un millimetro l'ex Sensual Chocholate!
Abbrancato il messicano e steso da un Bodyslam!
Blocchi stile Football all'angolo, preso di peso il mascherato per una double hand Chokeslam da parte del gorillone.
Splash al tappeto evitato però!
Reagisce con dei calci il Luchador, abbattuto Henry da uno spinning Kick!
Terza corda per il mascherato che vola con un crossbody ma viene afferrato al volo!
In posizione WSS, occhiataccia di Henry a Orton e connessa la manovra finale di Mark! Conto di 3!
Spazzato via Sin Cara, ma ecco che Orton si alza e parte la rissa!
Scambio di pugni fuori dal ring, tenta una Clothesline Orton ma Henry non si sposta nemmeno! Spinto The Viper sui gradoni di acciaio!
Sollevato in una Gorilla Press e lasciato cadere sulle transenne che dividono il ring dagli spettatori!
Preso di peso e la schiena dell'Ex Legend Killer viene schiantata sul palo d'acciaio!
Terribile Mark Henry che ora sparecchia il tavolo dei commentatori!
Prepara la World Strongest Slam!
E va a segno! Il tavolo va in frantumi e Orton rimane a terra distrutto!
JERRY LAWLER: « Terribile segnale lanciato da Henry che ha fatto entrare Orton nella Hall of Pain! I medici soccorrono la Vipera! Speriamo non sia nulla di grave.. »
MICHAEL COLE: « Tu ti preoccupi di Orton? Preoccupati per noi che non abbiamo più il tavolo, King! »
MA ATTENZIONE! SI SPENGONO LE LUCI E RIMANE ACCESO SOLAMENTE IL TITANTRON! CADONO DELLE MONETE DORATE SUL MAXISCHERMO!
Classico balletto sullo stage per Shane O'Mac che impugna un microfono e si avvia verso il ring!
SHANE MCMAHON: « Buonasera WWE Universe! È da un po' che non ci si vede eh? Comunque bando alle ciance, se sono tornato c'è un motivo ben preciso.
Ovvero la situazione in federazione.
Tutti voi avete potuto vedere ciò che sta succedendo in questo ultimo mese.
Il licenziamento di John Cena, lo strano modo di comportarsi di mio padre.. Beh, voglio solo fare un po' di chiarezza.
Cena è attualmente senza un contratto, e qualsiasi suo segnale è dovuto a qualcuno nel Backstage, e non lui direttamente.
Possiamo chiamarla una sua "talpa".
Mentre per quel che riguarda il comportamento di mio padre.. Beh, tutto ciò non me lo spiego.
Ho interrotto i rapporti con lui da parecchio tempo, e non so cosa abbia in mente.
Ma conoscendolo so che a lui interessano soprattutto i soldi, e lo spettacolo.
Se volete il mio parere, lui sta solamente sfruttando questo strano periodo.
Non so dirvi se centra qualcosa o meno con quel che accade attorno al licenziamento di John Cena, ne tanto meno so se sia con, o contro di lui.
Questo era tutto ciò che avevo da dirvi..
Ah.. Un'ultima cosa, non perdetevi il prossimo Raw, perchè dopo mesi e mesi finalmente scoprirete il VERO VOLTO DEL GENERAL MANAGER DI RAW! »
JERRY LAWLER: « COSA?! Finalmente scopriremo chi è la mente che ha gestito Raw per tutti questi mesi! Non sto più nella pelle Michael! »
MICHAEL COLE: « Mio Dio che ritorno Shockante quello di Shane! Basta con le chiacchiere, è tempo di Maaain Event! »
The Miz vs Alberto del Rio (w/ Ricardo Rodriguez)
Fasi di studio iniziali tra i due, Rio chiude in una Headlock lo sfidante asfissiandolo.
Backdrop del messicano, seguito da un Dropkick a terra!
Vertical suplex ma Miz riesce a non farsi sollevare e a invertire la manovra.
Springboard Legdrop di Mike.
Cerca il suo DDT a una gamba ma Rio gli sfugge e connette con un german Suplex!
Enziguri Kick a segno per il miliardario!
Irish whip del Messicano, ma arriva un Big Boot di Miz!
Reality Check a segno!
Pronta la Skull Crushing Finale ma Rodriguez sale sull'apron e distrae l'arbitro!
The Miz cerca di far tornare concentrato il direttore di gara e Del Rio ne approfitta per colpire con un Dropkick l'Awesome One che cade sull'arbitro facendolo finire fuori dal ring stordito!
Rodriguez passa una sedia al suo padrone, serie di sediate sul corpo e sul braccio!
Addirittura il messicano chiude il braccio in mezzo alla sedia e lo schiaccia con un violento calcione!
Lanciata la sedia fuori dal Ring, Rodriguez fa svegliare l'arbitro e lo spinge sul ring!
Rio grande applicata e The Miz non può fare altro che cedere!
AdR deciderà la stipulazione speciale per il match di Extreme Rules! Ma che furto!
JERRY LAWLER: « Che rapina! Una vergogna! Con Alberto Del Rio trionfante in piedi sopra a The Miz distrutto al tappeto, si chiude questa splendida puntata di Smackdown! Buonanotte da Michael Cole e Jerry "The King" Lawler! »

Modificato da JakyIsAWESOME!, 16 maggio 2012 - 14:53
Modificato da Sin Kane, 15 maggio 2012 - 11:10
"...ricordiamo che la firma del contratto si terrà settimana prossima. "Voglio davvero sapere chi si cela dietro a quel computer.
Finalmente una buona vittoria per gli International Sensation!
Del Rio ha vinto... ma... quando ci dirà la stipulazione del suo match contro The Miz?![]()
Ottima puntata! :up
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi