WWE MONDAY NIGHT RAW
Road to Extreme Rules - Tra 1 settimana.

Pyros e sigla ci introducono ad una nuova puntata di Monday Night Raw!
MICHAEL COLE: « Buonasera e benvenuti per questa nuova puntata live di Monday Night Raw, io sono Michael Cole, e qui con me, come sempre c'è Jerry "The King" Lawler. »
JERRY LAWLER: « Buonasera a tutti! Questa sera scopriremo finalmente il volto del General Manager di Raw! Non sto più nella pelle, inoltre Dolph Ziggler dovrà sconfiggere Shelton Benjamin, altrimenti Kane potrà scegliere la stipulazione per il loro match di domenica ad Extreme Rules!»
Dolph Ziggler(w/ Vickie Guerrero) vs Shelton Benjamin
Parte forte lo Show Off con delle gomitate e una clothesline!
Subito degli Elbow in salto, classici di Ziggler.
Dropkick spettacolare del biondo di Hollywood.
Cerca la Zig Zag ma Benjamin si aggrappa alle corde e fa cadere a terra #HEEL.
Superkick a segno, seguito da uno springboard crossbody!
Ziggler però rinviene e connette con la sua I Am Perfection!
Tutto pronto per la Zig Zag ma attenzione! Fiamme dallo stage!
L'ex Nicky si distrae e Benjamin ne approfitta! T-Bone Suplex! 1..2..3! Kane deciderà la stipulazione speciale per il loro match ad Extreme Rules!
VICKIE GUERRERO: « SCUSATE! ...SCUSATE!... HO DETTO SCUSATE! Questa è una rapina bella e buona! Non accetto questa sconfitta! Il match va assolutamente ripet.. »
KANE: « Dolph, Domenica, Extreme Rules, per te.. SARA' UN INFERNO! »
JERRY LAWLER: « Oh Mio Dio Cole! Kane ha scelto la stipulazione, Ziggler e il Big Red Monster saranno al centro di un ring in fiamme!
Un Inferno Match! »
MICHAEL COLE: « Caro Dolph, è stato un piacere conoscerti... »
MICHAEL COLE: « Posso avere la vostra attenzione, per favore? Ho appena ricevuto una Email dal General Manager di Raw.. Cito testualmente: " Probabilmente è l'ultima volta che parlerò tramite questo PC. Tra poco vedrete una Battle Royal molto particolare in cui parteciperanno tutti i pesi leggeri sia di Raw che di Smackdown. Gli ultimi due che rimarranno, saranno i contendenti per una cintura molto speciale. Infatti, ho preso una decisione. Sarà reintrodotto il titolo dei Cruiserweight! Come per le cinture di coppia, sarà sia di Raw che di Smackdown! " »
JERRY LAWLER: « Gran bella notizia! Un titolo in più rende ancora più prestigiosa questa fantastica compagnia! »
Cruiserweight Battle Royal
Passiamo subito alle fasi finali del Match con gli ultimi 6 rimasti ovvero: Daniel Bryan, Rey Mysterio, Sin Cara, Justin Gabriel, Hunico e Tyson Kidd.
Hunico cerca uno spingboard crossbody ma Sin Cara lo contrasta al volo con un Dropkick e lo fa volare fuori!
Esulta Sin Cara ma Bryan da approfittato lo afferra per i pantaloni e lo lancia fuori dal ring!
Rimangono in quattro, Tyson Kidd afferra Mysterio e cerca un suplex da dentro a fuori dal ring, ma il folletto rimane sull'apron. Il canadese pensa di averlo eliminato e si distrae dandogli le spalle.
Afferrato Kidd viene lanciato fuori!
Rimangono Bryan, Mysterio e Gabriel!
Bryan cerca un German Suplex su Gabriel ma il sudafricano esegue un salto mortale ritornando in piedi!
Danielson si vanta con i suoi Yes ma non si accorge della contromossa di Justin!
Superkick e finisce tra le corde L'American Dragon! Assist per il folletto! 619! A terra Bryan, 450 Splash di Gabriel!
Mysterio e la sensazione Sudafricana afferrano Daniel e lo lanciano fuori!
Suona il gong e abbiamo i due contendenti per la cintura dei Pesi Leggeri che attualmente è vacante! Sono Justin Gabriel e Rey Mysterio!
Stretta di mano tra i due!
JERRY LAWLER: « Ma così Justin Gabriel avrà due match ad Extreme Rules! Sarà impegnato anche nel match per i titoli di coppia! »
MICHAEL COLE: « Può essere un vantaggio King.. Potrebbe vincere addirittura due cinture in una sera! Il momento della verità si avvicina Jerry! Ci siamo! Il General manager sta per rivelarsi! Le luci si sono già spente! Attendiamo.. »
JERRY LAWLER: « È TORNATO! DOPO ANNI DI ASSENZA THE ROCK È TORNATO IN WWE! »
MICHAEL COLE: « Sbagli King! Lui è sempre stato qui! Nascosto dietro ad uno stupido PC! Oh Dio che ritorno mozzafiato! »
THE ROCK: « FINALMENTE! THE ROCK È TORNATO A MONDAY NIGHT RAW! Ciò significa che finalmente The Rock è tornato a casa..
Dopo anni di assenza dai teleschermi.. Dopo mesi nascosto dietro a quel pc, sono qui, davanti a tutti voi.
Sono stato dietro alle quinte per tutto questo tempo, ma non ho più resistito.
Se mi sono mostrato a voi è perchè qualcosa non va in WWE.
Avrei potuto starmene tranquillo sulla mia poltroncina a mandare email e a farle leggere a quel ciarlatano di Cole, però non lo ho fatto.
Forse lo avete già intuito tutti il motivo.
John Cena.
O meglio, ciò che sta accadendo attorno a lui.
E sto tirando in mezzo anche te, Vince McMahon. Io ho ufficialmente licenziato John Cena dal mio show, ho discusso con i dirigenti per mesi di questa scelta.
Tu non c'eri mai, e ovviamente in tua assenza le decisioni le ha prese il comitato esecutivo.
Non so a che gioco stai giocando, ma ora compari con la tua stupida camminata così potrò prenderti a calci nel culo finchè non parlerai e non ci darai delle spiegazioni!
...
Quindi non hai intenzione di mostrarti? Va benissimo, ma sappi che questo è il mio Show, la decisione di licenziare Johnny boy l'abbiamo presa riuniti ad un tavolo, tu sei sparito, sembrava avessi abbandonato la compagnia al suo destino.
Beh, avrai pure il potere, ma di sicuro non hai l'appoggio né del comitato esecutivo, né del WWE Universe.
Ma basta parlare di queste cazzate da telenovela, come ben sapete Domenica notte ci sarà Extreme Rules.
Quindi perchè non cercare un primo sfidante, qui e subito?
Ci sarà un Fatal 4 Way Match.. Christian vs Big Show vs Zack Ryder.. Il quarto.. Beh, ho deciso di riportare un mio amichetto, state a vedere e godetevi lo spettacolo.
SARA' IL PERIODO PIU' ELETTRIFICANTE DELLA WWE!
IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING!»
JERRY LAWLER: « Che ritorno per il People's Champ! Mi sono venuti i brividi e la pelle d'oca! Mio dio! »
MICHAEL COLE: « E non sarà l'unico! Perchè come regalo ci riporterà un suo caro amico e sarà nel main event tra poco! Mamma mia.. Ma ecco i tre partecipanti entrare.. Sono tutti e tre già sul ring CM Punk intanto si è accomodato qui con noi.. Aspettiamo questa sorpresa. »
JERRY LAWLER: « ADDIRITTURA HULK HOGAN! HA LA POSSIBILITA' DI OTTENERE UNA TITLE SHOT PER IL WWE CHAMPIONSHIP AD EXTREME RULES! IL PIU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI! MIO DIO! »
Big Show vs Christian vs Zack Ryder vs Hulk Hogan
Parte forte l'Hulkster con i soliti cazzottoni su Ryder, mentre Big Show prevale con la sua potenza su Christian.
Chop all'angolo del gigante sul canadese, Ryder intanto è steso da una Clothesline!
Bodyslam di Hogan sul ragazzo Woo Woo Woo! Vertical Suplex! Hogan è in formissima!
Reagisce Christian e connette un tornado DDT seguito da un Dropkick!
Big Boot di Hogan su Ryder!
È tutto pronto.. LEG DROP OF DOOM!
Cerca il conteggio Hulk ma Christian lo interrompe! Big Show prende da dietro Christian! Showstopper!
Scambio di occhiate tra Hogan e Show, Chop del gigante, ma attenzione.. Hulk Up! Serie di pugni!
Si gasa Hogan! Classico YOUUUU!
I cazzottoni stendono Big Show!
ATOMIC LEG DROP anche per lui!
Sembra fatta! Taunt dell'Immortale! Però Christian da dietro ne approfitta! Kill Switch!
1..2..3! A Extreme Rules sarà Christian vs Cm Punk in un match ovviamente senza squalifica!
I tre contendenti una volta ripresi tirano su e applaudono Hulk Hogan abbracciandolo.
Lasciano il ring.
Punk sale sul quadrato battendo le mani e porgendogli un microfono, lo incita a dire qualcosa al WWE Universe e se ne va.
Hogan visibilmente commosso prende la parola.
HULK HOGAN: « Non so cosa dirvi.. Davvero. Sono distrutto fisicamente, forse sono troppo vecchio per queste cose.
Se avessi vinto probabilmente avrei continuato a lottare, anche perchè un altro match per il titolo sarebbe stato un sogno.
Ci sono andato vicino stanotte ma Christian è stato più bravo di me e ha ottenuto la title shot.
Beh che dire.. Mi avete visto per un "One more match", come direbbe il canadese che mi ha appena schienato.
Ringrazio Rocky per l'opportunità.. Vi auguro a tutti una buona notte, e miraccomando, continuate a seguire questa magnifica disciplina, come vi ho regalato delle emozioni io, potranno regalarvele molti altri.
Veramente, dal cuore vi ringraz... »
JERRY LAWLER: « Ma.. Cos'è questa Theme Song? Non l'ho mai sentita prima! SULLO STAGE COMPARE JOHN CENA ARMATO DI MICROFONO! E SALE SUL RING! MA CENA È LICENZIATO! COME DIAVOLO È POSSIBILE? OH MIO DIO QUALCUNO CI DIA DELLE SPIEGAZIONI! »
JOHN CENA: « The Immortal.. The Legend.. The Icon.. Hulk, tu sei considerato dalla maggior parte dei tifosi il miglior Wrestler di sempre.
Beh.. Sai che ti dico?.. »
CENA MOLLA UNA MICROFONATA IN PIENO VOLTO A HOGAN! LO CARICA SULLE SPALLE! ATTITUDE ADJUSTMENT!
JOHN CENA: «Visto che a parecchia gente piace chiamarmi così.. Hulk è appena stato distrutto da Superman! »
Con Cena che se ne va lasciando a terra Hogan distrutto dall'FU, si chiude l'ultima puntata di Raw prima di Extreme Rules!

Modificato da JakyIsAWESOME!, 15 maggio 2012 - 15:31
Accedi
Registrati

Torna su