Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
PPV molto ben fatto! Quasi tutti i risultati alla fine devo dire che erano scontati, tipo Orton, Kane ec.. ma alla fine sono rimasto sospreso dall'inaspettata vittoria di Barrett in pochissimo tempo e di Del Rio Bello anche il finale.
Beh Orton ha pareggiato.. Kane ha perso in un Inferno Match.. Pensavo fosse molto meno scontato (Austin non lo sopportavo più)
Fantastico PPV
Dolph Ziggler è un GENIO
Vickie : così la prossima volta sta zitta
Buono il match tra Rey e Justin soprattutto il finale
Chissà cosa succederà a smackdown tra Randy e WSM
Bel match di coppia
Non mi aspettavo che Wade vincesse così facilmente
Nooo,Miz ha perso
Cm Punk vs Christian è stato molto bello ma pensavo che dopo l'interruzione di Cena avrebbe vinto Christian(però non avrebbe senso)
In questo feud tifo:CM PUNK
Anche se questo Cena mi sta piacendo sempre di più
Dolph Ziggler è IL genio del male! Sa sfruttare la miglior occasione nel momento in cui si trova in difficoltà.
Sono felice per Gabriel visto che ha vinto due titoli, anche se volevo che il Cruserweight Title lo vincesse Rey... Molto strambo il ritorno di Jericho mettendosi in coppia con Justin.
Mi sa che Stone Cold si ritirerà la prossima puntata.
Alberto DOVEVA vincere! Da questo match poteva uscire solo da VINCITORE, non da SCONFITTO! E così è stato!
Era molto ovvio che Punk vincesse! Anche perché così potrà proseguirà il suo feud contro Cena. Parlando di Cena, credo che lui sia apparso di proposito proprio per far vincere Punk.
Match tutti scontati a eccezione del Cruserweight.
Grandissimo PPV, essendo il primo PPV sei stato grandioso Ho Hype in vista di Raw per Cena vs Punk, però chissà se kane vs Ziggler sarà finita.
Voto PPV 8,5
WWE MONDAY NIGHT RAW
Road to Over The Limit - Tra 3 settimane.
Soliti Pyros iniziali, ma non c'è tempo per le presentazioni, perchè si parte col botto!
CM PUNK: « Buonasera tutti e benvenuti a Monday Night Raw. No ok la smetto altrimenti ruberei il lavoro a King e a Cole.
Come avete ben potuto vedere sono rimasto campione dopo Extreme Rules.
Non è bastato Christian, non è bastato Cena e non è bastato il potere di Vince McMahon.
La cintura è ancora attorno alla vita del miglior Wrestler del mondo!
Ora mi rivolgo a te Johnny Boy. Vuoi ottenere questa dannata Title Shot?
Così potrò finalmente prenderti a calci nel culo una volta per tutte! »
Anzi, facciamo una cosa, vieni qui fuori.. SUBITO! »
JERRY LAWLER: « OH MIO DIO! È IL RITORNO DI KURT ANGLE! NON CI POSSO CREDERE! » MICHAEL COLE: « E con lui ci sono John Cena e Vince McMahon! Quest'ultimo è armato di microfono! Tutto questo si fa sempre più Shockante! » VINCE MCMAHON: « Punk. Non stavo più nella pelle, e ho deciso di farti una sorpresa per la tua vittoria ad Extreme Rules.
Ti svelerò i miei piani, così tu e tutti gli sfigati che continuano a chiederselo sarete finalmente felici.
Sai, per mesi sono stato tagliato fuori, il comitato esecutivo prendeva decisioni senza dirmi nulla, il mio parere contava sempre meno.
E allora ho pensato bene di riprendere in mano la WWE.
Ti starai chiedendo come, vero?
Beh, intanto ringrazio Kurt per aver accettato la mia proposta e di essere ritornato.
E ringrazio anche i miei fantastici soldoni che hanno permesso a Cena di essere riassunto.
Oh che peccato, forse questo non lo sapevi vero?
Ma sappi che non sono gli unici di cui tu e tutta la WWE vi dovrete preoccupare, ho altri due assi nella manica, e uno sarà qui, stanotte, e coglierà al volo l'occasione per mostrarsi.
Comunque, dicevo, se ti stai chiedendo come potrò riprendere in mano la federazione, ti rispondo con due parole..
THE CORPORATION!
Non hai possibilità all'inferno Punk! »
La grafica ci mostra il Main Event, CM Punk deve trovarsi un partner in fretta, perchè altrimenti se la vedrà in un Handicap Match contro John Cena e Kurt Angle.
VICKIE GUERRERO: « SCUSATE! ...SCUSATE!... HO DETTO SCUSATE! Come avrete visto ad Extreme Rules nemmeno Kane è riuscito a fermare il regno del mio ragazzone! Quindi ora Dolph non ha uno sfidante. Se qualcuno vuole farsi avanti è ben accetto. Anche se dubito che qualcuno abbia il coraggio di mostrarsi! »
JERRY LAWLER: « Risuona la musica di Zack Ryder! Il ragazzo Woo Woo Woo è qui per sfidare il campione! » MICHAEL COLE: « King, Ryder DOVREBBE essere qui, ma non lo vediamo apparire sullo stage! »
Le immagini nel Backstage mostrano Ryder a terra privo di sensi! Qualcuno lo ha colpito prima che facesse la sua entrata sul ring!
Justin Gabriel & Y2J vs International Sensation (Tag Team Championship Rematch)
Il Rematch valido per i titoli di coppia inizia con Gabriel e Santino.
Calci all'addome di Gabriel che connette un DDT!
Vertical Suplex seguito da uno splash e cambio per Y2J che cerca una Clotesline.
Santino si abbassa in spaccata e connette con il classico Armdrag per poi dare il cambio a Kofi.
Superkick splendido del ghanese, seguito da una Clothesline volante!
Jericho si riprende e connette con un backdrop!
Irish whip al paletto, rincorsa del canadese ma Kingston si sposta tra le corde e connette con il classico Pendulum Kick!
Terza corda e vola con un crossbody!
Chiamata la Trouble in Paradise, a vuoto! Y2J ne approfitta.. Codebreaker! 1..2..3!
Difese le cinture!
CM Punk sembra parlare con qualcuno nel Backstage, soddisfatto e sorridente se ne va.
Che abbia trovato il suo compagno per stasera?
Daniel Bryan vs Rey Mysterio
Parte forte Bryan con i soliti calcioni per indebolire le gambe del folletto.
Vertical Suplex, Mysterio si rialza ma viene atterrato di nuovo da un German Suplex.
DDT di Bryan che sembra in controllo.
Dropkick dell'American Dragon, che prova la sua Yes Lock ma Mysterio gli sfugge.
Hurricanrana del mascherato, seguito da uno Snapmare & Dropkick!
Headscissor e Bryan finisce il posizione 619!
A segno! Springboard e volo d'angelo! 1..2..3!
DAVID OTUNGA: « Salve a tutti, il mio nome è David Otunga. È la prima volta che mi vedete, quindi mi presento, sono l'assistente selezionato da The Rock in persona.
Oltre ad essere un Wrestler, sono laureato in Legge all'Università di Harvard.
Da oggi in poi mi vedrete spesso al fianco del mio capo.
Ma non sono qui per parlare di me, il General Manager di Raw mi ha comunicato un annuncio da fare a voi.
È stato individuato l'autore dell'assalto a Zack Ryder nel Backstage, grazie al sistema di sicurezza dell'Arena.
Probabilmente la sua figura è legata a Vince McMahon e alla sua Corporation.
Il Wrestler in questione avrà un match, qui e subito.
Visto che è entrato clandestinamente nel nostro Show, sarà impegnato contro due uomini, in un Handicap Match.
I suoi avversari saranno i due atleti più grossi e pericolosi che abbiamo, ossia The Big Show e Kane.
Divertiti a pagare per i tuoi errori. »
I due giganti sono già sul ring e attendono il loro sfidante..
Big Show & Kane vs Brock Lesnar
The Corporation sta venendo scoperta!
Si conoscono già 3 membri su 4 annunciati da Vince McMahon!
Lesnar parte contro Kane, Belly to Belly, Blocchi stile football all'angolo.
Vertical Suplex e provocazione a Big Show che entra nel ring senza il permesso dell'arbitro!
Spear di Lesnar però! E i due giganti sono a terra!
The Next Big Thing sale sopra a Kane e lo riempie di cazzotti.
L'arbitro lo invita a fermarsi ma Lesnar lo afferra e connette con una F5!
Esce dal ring impossessandosi degli scaloni!
Riempie di colpi tutti sia Kane che Big Show lasciandoli a terra senza sensi!
Ora li solleva uno alla volta!
F5 per tutti e due!
Che ritorno per Lesnar, non era interessato a vincere il match ma a massacrare i contendenti!
La rivoluzione annunciata da McMahon sta iniziando!
Ma ecco l'entrata di tutti gli atleti coinvolti nel Main Event, ovvero Cena, Angle e Punk!
Punk ha un microfono!
CM PUNK: « Amiconi simpaticissimi, purtroppo per voi questa sera non sarò da solo.
Dopo aver parlato con il General Manager, The Rock, ho trovato il mio compagno per stasera..
Auguri. »
CM Punk & The Rock vs John Cena & Kurt Angle
Il match non inizia nemmeno perchè è una rissa con coinvolti tutti e quattro i partecipanti.
Scambio di pugni tra Rock e Angle e Punk con Cena.
Finiscono a terra tutti e quattro e si trasforma in una rissa da strada!
Interviene sicurezza e arbitri ma la loro furia è implacabile!
Dal Backstage arriva però Brock Lesnar!
Spear su Punk!
Ma attenzione Otunga corre in soccorso del GM e del Best in The World!
Pugni da dietro a Lesnar!
Rock atterra Angle con una Clothesline e Otunga riesce a spostare di peso Cena da Punk rialzandolo!
The Corporation decide di battere in ritirata e per questa sera Rock, Punk e Otunga rimangono trionfanti a centro ring!
Il GM di Raw prende il microfono.
THE ROCK: « Vince, come hai potuto vedere non sei l'unico che ha pensato ad una Stable.
Anzi, ti dirò di più, sentiti questa bella canzoncina, e inizia ad avere gli incubi stanotte.
IF YOU SMELL, WHAT THE ROCK, IS COOKING! »
Con un comunicato ufficiale la federazione di Stamford afferma di aver messo sotto contratto il talento proveniente dalla ROH, Davey Richards il quale debutterà ufficialmente Venerdì a SmackDown.
Spoiler
Mosse Finali
DR Driver (Double Underhook Piledriver)
DR Driver (Double Underhook Brainbuster)
Cloverleaf
Shooting Star Press
Signature Moves
Alarm Clock (Military press dropped into a lifting kick to the opponent's chest)
Horse Collar (Over the shoulder single leg Boston crab)
Backbreaker
Ankle lock
Running Sitout Powerbomb
Running Elbow Smash
Lariat
Variazioni della Suplex:
German
Saito
Snap
Tiger
Variazioni del Kick:
Springboard Drop