Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #20WR becomes Miz-pulse #3


  • Accedi per rispondere
30 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Live from: Cincinnati, Ohio




I Pyros impazzano in quel dell'arena di The Queen City... è da qui che si apre una nuova puntata di Impulse...
Ma non si ha nemmeno il tempo di gustarci una panoramica dell'arena che risuona una theme... ed è quella di...
CM Punk... il Best in the World... non poteva essere che lui ad aprire la puntata.

Punk arriva al ring per parlare di ciò che accadrà domenica sera... ovvero l'appuntamento con il grandioso SuperBrawl match... un viatico certo e sicuro, in caso di vittoria, verso il successo...

CMP: "Come và popolo di Impulse, siete felici di vedermi?....ok Bando alle ciance sono qui per parlarvi di quello che succederà domenica.... Ovvero ci sarà la Super-rissa che qualunque Wrestler vorrebbe vincere.... vedete io uscirò vincitore da quella Rissa.... si Vincitore!
Alcuni Wrestler nel Backstage non sanno cosa sia la vittoria e io dimostrerò a loro di cosa si tratta..... Domenica notte farete bene a guardare New Year's SuperBrawl perchè prometto a tutti i miei Fans che vincerò quel match e lo farò solo per voi.... per poi andare contro The Miz e prendermi il titolo WR World Champion....
Così finalmente il Commentatore misterioso potrà intervistarmi con la cinture alla vita e spero che abbia seguito il mio consiglio di togliersi il sacchetto dalla testa...."


Punk se la ride, ma la sua risata si spegne presto perché sullo stage appare un grintoso Wade Barrett... che ha anch'egli, qualcosa da dire...

WB: "CM Punk vincerà la Super Rissa? CM Punk? Uno che non è riuscito nemmeno a battere quella nullità del nostro oramai e per fortuna ex campione Jeff Hardy? Non è riuscito a sconfiggere un avversario, ammesso che quel drogato possa considerarsi tale, e va a dire in giro che ne sconfiggerà 19? Vedete, stolti, Io, Wade Barrett, ho quello che serve per vincere la Super Rissa: sono forte, abile e astuto. Inoltre so sempre quando è il momento di ritirarmi; mi riferisco all'ultima puntata di Impulse, dove avevo un'opportunità per dimostrarmi superiore a tre mezze calzette del roster di Impulse, come ho già fatto con Rey Mysterio, Samoa Joe e John Morrison, che ovviamente voleva questo match per farmi perdere ancora tempo in un'inutile rivincita..."

Il pubblico ricopre di boooos Wade Barrett, che nonostante ciò sorride e continua a parlare.

WB: "Come dicevo, potevo dare un altro saggio della mia forza, ma non lo ho fatto in quanto né John Cena, né Chavo Guerrero, né quel buzzurro da spiaggia di John Morrison hanno qualcosa che mi interessi. Una cosa che invece mi interessa è un match titolato per Bad Obsession; e vincendo a Super Brawl lo avrò. Per questo ho deciso che non valeva la pena di sprecare energie contro quei tre patetici perdenti, ho preferito preservarmi per un match che conta, un match che io vincerò: la Super Rissa a 20 uomini di Super Brawl."

Se la ride il britannico, mentre un'altro atleta fa la sua comparsa sullo stage... è Santino Marella... il goliardico Santino, anche lui ha da dire la sua... ed infatti si dirige subito verso Wade Barrett...

SM: "Caro Wade, caro Wade... veramente ti credi così forte. Solo perchè hai battuto tre wrestler? Seriamente, tu e il tuo "Barack Garage" avete proprio stancato; ogni volta salti fuori e dici di aver battuto John Morrison, la volta dopo Rey Mysterio e la volta dopo ancora ti vanti di aver posto fine alla carriera di Samoa Joe. ORA BASTA!
Perchè non dimostri allo Stallone Italiano di cosa sei fatto? Io, Santino Marella, sono il primo campione di coppia di Impulse; ho battuto il pluricampione del mondo The Miz in uno Steel Cage Match, ho battuto il texano JBL al mio debutto. Se permetti il tuo "Barack Garage" non può nulla contro SANTINO ed il suo Cobra.
A SuperBrawl non ce ne sarà per nessuno, perchè Santino Marella vi mostrerà la vera forza del bel paese!!!


Wade Barrett guarda piuttosto male e con aria di sfida il Milan Miracle... ma attenzione, un'altra theme song risuona nell' arena...
Dopo Santino, sotto un altro, pare dire la gente sulle tribune... subito accontentata perché... "Ain't No Make Believe" risuona nell'arena... è John Morrison che arriva al ring, pure lui con qualcosa da dirci:

JM: "Ehilà gente. Sapete, oggi sono molto carico e volete sapere il perchè?
Semplice, per due motivi. Il primo è che sono ritornato alla vittoria anche grazie a due partner stupendi come Cena e Chavo.
E il secondo invece è per domenica. Si, avete capito bene, domenica ci sarà il SuperBrawl e io di fare bella figura stavolta non mi accontento. Sarebbe decisivo per la mia carriera vincere quella maxi rissa. Gli altri sognano di vincerla una rissa cosi ma io invece ci credo e farò di tutto per vincere. Dunque..."


Ma l'intrepido sciamano non riesce a chiudere il suo concetto perché, qualcuno giunge ad interromperlo... è il rampante Randy Orton, carico come non mai dopo la serie di successi mietuti nelle ultime settimane...

RO: "Se c'è un motivo per guardare il SuperBrawl domenica sera... beh, è quello di poter vedere me mentre elimino uno ad uno i vostri beniamini o chiunque altro. Ci si può fermare a parlarne quanto si vuole, ma la sostanza non cambia."

Il pubblico ha una reazione assolutamente dissenziente. E' ovvio che Randy sia l'ultima, forse, superstar che la gente vorrebbe vedere uscire vincitrice dal match in questione.

RO: "Non mi serve alcuna parola per far capire a tutti chi merita di uscire vittorioso dal SuperBrawl. I fatti sono più che sufficenti. Primo Impulse Champion. Ho sconfitto l'ex GM The Rock in più di un' occasione e sono stato tra quelli che l'ha buttato fuori a calci dalla federazione. Non mi serve parlare degli altri.. è perfettamente palese quanto sia io la migliore superstar in circolazione qui dentro."

Lo sguardo di Randy è particolarmente infuocato, assolutamente determinato a non farsi superare da nessuno. Il pubblico, all'udire il nome The Rock, si scatena in un dissenso totale per l'atleta nativo di Saint Louis, che continua con espressione quasi glaciale.

RO: "..Quindi non sorprendetevi troppo quando udirete il mio nome annunciato come vincitore del SuperBrawl. Perchè non permetterò a nessuno di mettersi tra me e la mia ascesa ai vertici della federazione. E per qualunque malcapitato, intenzionato a mettermi i bastoni tra le ruote.. mi bastano giusto tre semplici lettere per far capire il destino che li attende.. e sono... R...K...O..."

L'arena è ovviamente in totale disaccordo con le parole di The Viper, che senza far trasparire alcuna emozione, è concentrato e determinato a mantenere la promessa fatta con queste sue parole.
Ma ecco apparire pure l'indomito Dolph Ziggler... il biondo rampollo ha anch'esso qualcosa da dire ed obbiettare con le parole di tutti i suoi predecessori.

DZ: "E bravi i perdenti... non impressionate nessuno con le vostre idiozie! Randy, hai in parte ragione. Il tuo destino sarà formato dalle 3 lettere "RKO", ovvero "Randy KO". Ecco cosa accadrà al SuperBrawl. E questo vale per tutti voi lì sul ring e anche per quelli nel backstage. Per vincere al SuperBrawl c'è bisogno di 3 cose: forza, carattere e astuzia. Iniziamo a parlare di forza... si, forza... una parola che voi non conoscete e mai saprete, al contrario di me. Ma non disperatevi, perché vi insegnerò io cosa significa questa parola al SuperBrawl! Certo, ho perso la settimana scorsa, ma solo perché sono stato colto di sorpresa. Sapendo di non essere in grado di sconfiggermi, si è dovuto ricorrere a simili tattiche!"

Le parole dell'atleta biondochiomato generano una reazione negativa fra il pubblico e anche gli altri lottatori sul ring sembrano non apprezzare.

DZ: "Carattere... vogliamo parlare di carattere? Un'altra parola per voi sconosciuta. In quanto a carattere, qui nessuno è meglio di me. Riguardo a voi altri, ho notato una cosa... ogni volta che iniziate a parlare si registrano sempre incassi record agli stand di panini e bibite, fuori dall'arena. Dopotutto, posso capire il motivo. A chi interesserebbe sentire le vostre inutili chiacchiere? Ma per questo ci sono io, Dolph Ziggler. Quando io prendo in mano il microfono, tutti mi ascoltano e comprendono la loro inferiorità, non solo di forza e di carattere, ma anche d'astuzia. Anche voi vi siete resi conto delle grosse bugie che avete detto prima, anche voi sapete, dentro di voi, che non sarete mai in grado di vincere il SuperBrawl finché ci sono io in giro!"

Gli altri wrestler al centro del quadrato sono visibilmente irritati, ma si trattengono e restano calmi.

DZ: "Se voi foste stati furbi e intelligenti come cercate di essere, e non dei completi idioti come siete in realtà, a quest'ora avreste chiesto di essere licenziati e sareste tornati a casa vostra, nella discarica, dove è giusto che rimaniate voi e tutti coloro che ora mi stanno ascoltando!"

L'intera arena ormai fischia Ziggler, che però sembra divertirsi nel sentire la reazione del pubblico.

DZ: "Voi dite di essere i favoriti per la vittoria? Beh, voglio analizzarvi un pò...
Randy Orton... un uomo che hanno dimenticato di portare al manicomio;
John Morrison... un atleta senza carisma, che ruba solo spazio agli altri;
Wade Barrett... un uomo che fa solo la voce grossa, ma non vale niente;
CM Punk... il fasullo best in the world... Voglio dire, chi sano di mente penserebbe veramente che tu abbia anche una minima possibilità di vittoria?
Ah, scusate... c'è anche Santino lì su... non lo avevo visto... no seriamente... sto scherzando... a lui non lo considero nemmeno in quanto troppo scarso..."


L'arena esplode in fischi fragorosi, mentre Santino sembra non preoccuparsi delle parole di Ziggler, ma che continua a fissarlo.

DZ: "Ci sono tanti altri nel backstage che secondo quegli idioti sugli spalti hanno buone possibilità di vittoria, come Big Show. Big Show? Big Show??? Ma state scherzando??? Lui è già fortunato che il ring non crolli quando metterà piede sul ring. La gente dovrebbe prendere un uomo bello ed atletico come me da usare come modello di vita, non un grassone alto 2 metri che evidentemente ha esagerato con il cibo a Natale! Big Show... il suo nome dice tutto. Questo sarà un grandissimo show dopo che verrete tutti eliminati e io avrò vinto! Se c'è una sola persona degna di vincere il SuperBrawl, quella è Dolph Ziggler. Una vittoria al SuperBrawl mi porterà sicuramente a vincere il titolo e solo così la federazione potrà raggiungere alti livelli. I pagliacci come voi sono solo parassiti che succhiano il sangue a questa federazione e non capiscono che ormai non sono più necessari qui. C'è bisogno di un cambiamento e questo cambiamento lo può portare solo Dolph Ziggler..."

Ziggler lascia cadere a terra il microfono, quand'ecco risuonare una musica conosciuta: è la Cavalcata delle Valchirie!
Il pubblico scoppia in un boato. Daniel Bryan, che non vedevamo dal main event dello scorso ppv, compare sullo stage e si dirige verso il ring.
Una volta salito sul ring si fa passare un microfono, da una lunga occhiata al pubblico che continua a incitarlo e inizia a parlare:

DB: "Vi sono mancato in queste ultime due settimane, vero?
Impulse sta praticamente andando a rotoli da quando The Miz è diventato il "nostro" GM. E come se non bastasse la settimana scorsa si è anche portato via con l'inganno il titolo del mondo.
Ma facciamo un passo indietro: io sono arrivato in questo show nel primo episodio da semi-sconosciuto per i più e nella stessa sera ho sconfitto ben 9 uomini in un epico match laureandomi primo WR World champion della storia! Salvo poi essere defraudato del titolo proprio dall'attuale campione... Sì, sempre lui, il "caro" GM, che già allora doveva rubare per vincere qualcosa...
Ma la scorsa settimana però il "nostro caro" GM ha fatto un piccolo errore: ha indetto per il primo ppv dell'anno un Superbrawl match con in palio una shot al titolo, lo stesso titolo che lui ha rubato per la seconda volta. E chi più del primo campione del mondo della storia di questo show può vincere questo match? 9 uomini, 19 uomini...non fa differenza. Li eliminerò tutti e sarò il vincitore della super-rissa!
E poi, Miz, toccherà a te! Ti sconfiggerò e ridarò al titolo del mondo e all'intera federazione l'onore e la gloria di cui TU l'hai privata!"


Bryan fa appena in tempo a finire di parlare che risuona una musica...
"Uuuuuuuuuuuhhhhhhhhh, Chavo!"
E' il guerriero messicano che avanza, adesso, accolto da una buona ovazione da parte del pubblico. Una volta guadagnato il ring, si fa passare il microfono, guardando uno ad uno i suoi avversari, divertito.

CG: "Bene, bene. Una bella marmaglia, qui. Diciannove uomini, pronti a darsele di santa ragione. E come avete potuto sentire, ognuno di loro è convinto di farcela. Dico bene, ese?"

Il guerriero messicano schiaccia l'occhio a favore di D-Bryan, salvo poi proseguire, rivolgendosi al pubblico.

CG: "E cosa serve, in fondo, per avere la meglio su diciannove uomini? Tecnica. Volontà. Sacrificio. Astuzia. Una combinazione di quattro elementi, fuse dentro un unico corpo. E fosse solo perchè il mio cognome è Guerrero, sento di possederle tutte. Non sono parole, perchè presto passerò ai fatti. Per cui, non starò qui a partecipare al giochino sul 'chi ce l'ha più lungo'. Coloro a cui mi rivolgo, sono avvisati: sottovalutate un Guerrero, voltategli le spalle, anche solo per un secondo... e vi ritroverete a fissare il ring dal basso verso l'alto, con le impronte del mio stivale sul vostro culo."

Dopo il discorso di Chavo, arriva il momento di The Big Show. Il gigante si presenta si presenta sullo stage con un sorriso a 87 denti; il colosso si inoltra verso il ring e una volta su di esso si fà gentilmente passare un microfono.

BS: ''Wow! Quanta gente eh, 19 uomini! Wow!''

Show fà il segno di asciugarsi la fronte come per dire che sarà una faticaccia, poi continua...

BS: ''Come tutti sapete, domenica ci sarà New Year's SuperBraw e non c'è bisogno di ripetere per quale match è famoso questo evento. L'unica cosa che voglio dire e che tutti si proclamano già vincitori senza nemmeno pensare a chi affronteranno sul quel ring...''

Show inizia ad indicarsi con un sorrisetto beffardo...

BS: ''Per carità ci sono grandi atleti come: ...hem...Ah si l'uomo dell'olio per bambini Randy Orton,sarà difficile acchiapparlo per quanto sarà unto quella sera...''

Big Show iniza a far finta che qualcosa gli scappi fra le mani per dare l'idea all'pubblico,che inizia a ridere rumorosamente

BS: ''Hem...poi chi abbiamo ah sì, Wade Barret l'unico uomo che parla per ore senza che gli altri lo capiscano...''

Show iniza a parlare con un forte accento inglese per sbeffeggiare Wade Barret...

BS: "Insomma ci sarà da divertirsi, soprattutto quando lancierò fuori tutti i 19 uomini sul ring.
C'è gente che già sà come ci si sente ad essere lanciati da me,vero Chavo? Comunque non ci saranno dubbi sarò io a vincere, basta guardarmi... chi può riuscire a fermare questo gigante, eh?"


Show lascia il microfono... ma ecco arrivarne un altro...
Risuona "Say In To My Face" nell'arena....... Il debuttante Alex Riley fa il suo ingresso sullo stage.....
Egli prende il microfono con fare amichevole e dice...

AR: "Sapete... di certo c'è che domenica ci sarà il SuperBrawl Match.......... Sapete anche che il vincitore della Super-Rissa sarà una delle superstar più importanti.......... A me non mi importa dei pronositici......... ma sò di certo che al SuperBrawl io lotterò e farò impazzire di gioia il pubblico presente nell'arena!!!!"

Il pubblico intona un coro per Riley: "A-RY A-RY A-RY A-RY"

AR: "Al SuperBrawl io vi mostrerò tutte le mie forze e il mio successo sarà dedicato a tutto l'universo WR che ora mi acclama!!"

"Ain't No Stoppin' Me Noooooooooooooooooooooooooooow"
Una musica davvero molto conosciuta all'univero WR risuona ora nell'arena... la folla salta letteralmente sulla sedia al udire della theme song dell'airone nero che con la sua chioma dorata raggiunge come suo solito il quadrato osservando tutto il pubblico ... Il wrestler per ora ancora vestito in borghese sale sul ring con la sua fida cintura senza proferir parola ... Dopo qualche secondo di attesa, il wrestler di Orangeburg avvicina il microfono alle labbra ed inizia a parlare ...

SB: "Well, well, well!!! Che bello scenarietto che devo essermi perso ... Purtroppo, sono come mio solito in ritardo, ma credo che in fondo sia un bene per me, non aver sentito le parole dei miei "avversari" in vista della Battle Royal di Superbrawl ... Sappiate sin da subito che non sono qui per farvi promesse, anche perchè come avrete visto, è proprio quando meno te lo aspetti che arrivano le grandi sorprese!"

Dice il wrestler statunitense, ammiccando alla sua cintura arrivata a meno di un mese di permanenze nello show, sempre in una Battle Royal davvero molto strana a All Stars ... Il wrestler della South Carolina, attende ancora qualche secondo per far diminuire i cori del pubblico, per poi continuare il discorso interroto in precedenza ...

SB: "Ma a dir la verità, osservando la penuria di avversari che mi troverò davanti non sarà impossibile vincere questa battaglia reale e diventare in men che non si dica il primo wrestler di Impulse a fare il double! Diamine, avrò avanti a me gente come quello sciroccato di Ziggler!!! Il wrestler più ... più ... bah!!! Non riesco nemmeno a definirlo!!! Poi chi altri??? Ah, sì!!! Avrò davanti a me il grandissimo Wade Barret!!! Con i suoi Bigga Pitcha che fanno impallidire perfino il suo connazionale, Scemos!!! Poi avremo il grandissimo Randy Orton su cui mi voglio soffermare dicendo pochissime parole, visto che in queste settimane anche lui si è messo a dare la caccia al mio titolo ..."

Shelton aspetta alcuni secondi prendendo fiato per poi riattaccare a parlare senza perdere ulteriore tempo ...

SB: "Dannazione, amico!!! Sono tre o quattro settimane che sei rinato grazie a quella sguattera del nostro GM e subito ti fai mandare contro di me!!! Ma così ti perdi tutto il divertimento!!! Cioè volete capire che ormai il titolo più importante della federazione è in spalla a me??? Già quando sono arrivato era campione Miz, poi quella parentesi con Jeff di certo non aveva fatto ben sperare, anche perchè saprete tutti dei miei dissapori sia con lui che con suo fratello, ma ora il campione è di nuovo Miz e siamo punto e a capo!!! Beh, vorrà dire che è arrivato il momento di mettere tutti al posto che meritano e dettare finalmente legge in questa federazione!!! E questo perchè domenica notte a New Year's Superbrawl ...
AIN'T NO STOPPIN MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NOOOOOOOWWWW!!!"


L'urlo altisonante di Shelton però, viene stoppato da un'altra musica che risuona nell'arena... A chi è che tocca mo' farsi avanti... ma tocca a lui... all'Undashing!!
La theme song di Cody Rhodes come detto risuona nell'arena e subito viene coperta dai fischi del pubblico.
Cody sta ridendo,ma per quale motivo?
L'Undashing abbassa il cappuccio mentre continua con la sua risata da manicomio.
Rhodes porta il microfono alla bocca, ma prima di pronunciare una sola sillaba scoppia in un nuovo attacco di ilarità.
Finalmente riesce a parlare e a spiegarci i motivi del suo divertimento:

CR:”Stavo allenandomi tranquillamente nel mio camerino in vista del mio match, quando sento un frastuono molto fastidioso provenire dallo stage. Così decido di andare a vedere cosa sta succedendo...e più mi avvicino all'entrata dell'arena, più sento delle voci che parlano a vuoto: delle stupide e vane parole provenire dalla bocca di gente che pensa che parlando si possa vincere il SuperBrawl!
E quale è l'unico modo per definire tutta questa gentaglia? Babbei!”


Il pubblico sommerge Cody Rhodes di fischi che però non sembra interessarsi mentre ricomincia a parlare:

CR:"Se non fosse stato per insultarvi io non sarei nemmeno venuto qua. Perchè sprecare la mia voce inutilmente? Non c'è una parola magica che vi fa vincere la rissa, babbei... ma forse ho capito perchè siete qua...per esternare i vostri sogni di vittoria in modo che a voi stessi sembrino più reali. Bhe, godetevi il sogno fino a SuperBrawl, quando io lo infrangerò eliminandovi tutti. Come ho già detto, non c'è nessuno alla mia altezza qua dentro!"

"Break the walls down!"
Oh... è la theme song di Y2J che interrompe lo sproloquio dell'atleta Undashing...
Dopo alcuni istanti ecco entrare Chris Jericho che guarda proprio Cody Rodes. Jericho si è fermato sullo stage e ha con se un microfono!

CJ: "Babbeo? Babbeo?
Cody, hai ragione, nessuno ha un ego grande come il tuo e senza dubbio, nessuno ha mai fatto un insulto più stupido di quello che hai appena fatto tu! Già, tornatene nel backstage e magari la prossima volta, riprova con qualche insulto migliore... Che ne so, prova a dire... Ipocriti, secondo me funziona come insulto.
Benjamin, se fossi in te penserei più a mantenere il tuo titolo piuttosto che cercarlo un altro, non so se mi spiego.
A-RY..... e chi è?
Show, sappiamo già tutti come andrà a finire, ci uniremo tutti contro di te e ti lanceremo sopra la terza corda, quindi amico, cerca di non fare troppo rumore quando uscirai.
Chavo, credo solo che tu abbia sbagliato Guerrero, salutami Vickie quando tornerai a casa con le ossa rotte.
Daniel, mi spiace, ma The Miz è mio e sarò io a distruggerlo, niente di personale.
Ziggler, chiudi il becco... E' più simpatica mia suocera che un tipo come te Dolph.
Randy, Randy, prima che tu riesca a dire R... K... Sarai lanciato fuori dal ring.
Morrison, se la tua permanenza nel ring sarà come il tuo discorso, credo che sentiremo la tua mancanza al SuperBrawl.
Barrett, Punk, si, anche voi uscirete dal ring...."


Jericho si guarda intorno mentre il pubblico continua ad osannarlo.

CJ: "19 uomini, 19 uomini che cercano di candidarsi alla vittoria del SuperBrawl. Vedete ragazzi, avete sottovalutato solo un piccolo particolare... A SuperBrawl, signore e signori, accendete la tv, chiamate i vostri amici, scattate le foto, comprate i biglietti, seguite la diretta, seguitemi su internet, perché a SuperBrawl, Y2JJJJJJJJ Chris Jerichoooooo, sarà su quel ring! Ciò che accadrà è abbastanza semplice, Y2J entrerà sul ring e potrete scommetterci, non ne uscirà.
Di tutti gli altri atleti non mi interessa, potrei trovarmi chiunque di fronte e chiunque verrà lanciato fuori dal ring e sopra la terza corda. Non conta chi, non conta come, ma qualcuno verrà codificato al prossimo ppv.
E ora arrivo al punto. The Miz, ho capito, credo che se andiamo avanti cosi, noi due non ci affronteremo mai e questo perché sei il più grande codardo che io abbia mai conosciuto. Ma ora ho trovato la via, ora ho un'opportunità per arrivare a te! Ascoltami bene Miz, vincerò il SuperBrawl, arriverò a te, ti porterò via il titolo e ti spezzerò la carriera!
Y2J, Chris Jericho, erigerà le mura del pianto e nessuno potrà fare nulla per impedirlo!!!
Perchè Jericho è 100% elettricità... e Impulse è 100% JEEEEERIIIICH..."



Ma l'urlo del canadese gli viene ricacciato in gola... dal faccione bell'imbusto di The Miz... che compare serioso sul titantron.

TM: "Davvero?!? Davvero?!? Davvero?!? Davvero?!? Cioè fatemi capire... in questo roster c'è tutta questa gente che ambisce a vincere quel match sapendo che poi se la dovrà vedere contro di me e quindi perderà malamente...
Va bene... ok... contenti voi... se è quello che volete... io in quanto vostro GM vi accontenterò... Anzi... farò di meglio...
Infatti ho organizzato per questa sera una serie di match che coinvolgerà voi, gente là su quel ring, dandovi la possibilità di guadagnarvi un premio molto ambito... ovvero... l'ingresso nel match con il numero 20!! L'ultimo ingresso!! Possederlo sarebbe un vantaggio incredibile sugli altri...
E come farete ad ottenerlo vi starete chiedendo con quelle testoline a fatica pensanti? Beh, niente di più semplice... vincendo appunto il BEAT THE CLOCK CHALLENGE che ho istituito per stasera!
10 di voi, suddivisi in 5 match, si affronteranno lì su quel ring... e colui che otterrà la vittoria del suo match nel minor tempo possibile... sarà colui che si aggiudicherà l'entrata #20 al SuperBrawl Match..."


Gli atleti sul ring si guardano tra di loro e annuiscono, pronti a dire la loro nel corso della serata... il pubblico per una volta non fischia la decisione di The Miz, ritenuta saggia, anche se il GM resta comunque visto in malo modo da tutti gli spettatori, per via del suo discutibile operato...
Mizanin intanto, dopo una breve pausa nel discorso, chiude il suo intervento...

TM: "Bene... ed ora che tutti voi sapete cosa vi attende... via!! tutti fuori dal mio ring, perchè la puntata deve iniziare... Via! Via! Sparite tutti!! E di corsa anche!! Ah... Emh... Daniel Bryan... Cody Rhodes... voi 2 no!! Perchè sarete i primi a combattere stasera... e lo farete... ORA!!
E' tutto... arrivederci!"


Il titantron si spegne... l'arena mormora... tutti i lottatori abbandonano di fretta la scena, lasciando sul quadrato i soli Bryan e Rhodes... saranno loro ad aprire lo show.



Dunque il GM di Impulse, nonché WR World Champion, The Miz, ha ufficializzato che questa sera ci sarà una BEAT THE CLOCK CHALLENGE... ovvero ci saranno alcuni match a ranghi misti, che avranno in palio la shot di ingresso #20 al SUPERBRAWL di domenica... e se la aggiudicherà l’atleta che vincerà il suo match nel minor tempo possibile... Ed il primo incontro disputato sotto questo regime vede i 2 atleti già pronti sul ring.


Daniel Bryan vs Cody Rhodes
Il volitivo Daniel Bryan, rispolverato per l’occasione, affronta uno dei nuovi rampolli della federazione: ovvero l’Undashing, Cody Rhodes.
Il match è molto gradevole, coadiuvato da numerose manovre di pregevole fattezza... tuttavia il match è molto equilibrato, tra 2 atleti che più o meno paiono equivalersi... ne consegue quindi che il match si dipana per molti minuti...
Quando la contesa pare aver stancato entrambi i contendenti, che restano comunque in posizione paritaria, siamo già oltre i 10 minuti... e si continua, ancora in totale equilibrio... nessuno dei 2 riesce ad avere il guizzo vincente...
Alla fine, come succede sempre in queste occasioni, è l’errore che condiziona il risultato... il primo che sbaglia al 99% è quello che perde in questi casi... ed anche questa volta non vi è eccezione alla regola...
Cody Rhodes tenta un magistrale attacco in SpringBoard: BEAUTIFUL DISASTER!! Ma Bryan legge bene la situazione ed anticipa la mossa, abbassandosi e schivandola... a vuoto l’Undashing! Che di seguito finisce per essere messo a terra da un ottimo Take Down dell’American Dragon e chiuso nella letale LEBELL LOCK!!!
Rhodes resiste per qualche secondo, ma poi cede! Niente da fare!! Bryan vince... ed il suo tempo è di 13 minuti e 53 secondi... insomma... un po’ altino in queste occasioni... Ma in ogni caso, per ora è lui a condurre...

___________________

Il GM The Miz è nel suo ufficio con... Randy Orton.
Il Chick Magnet si rivolge, con tono amichevole a quello che è uno dei suoi più validi alleati, dicendogli:

TM: "Randall... quello che è successo 2 settimane fa è stata una cosa ignobile... tu sei stato privato della tua meritata shot per il titolo di Impulse Champion... pensa... che saresti potuto diventare un DUE volte Impulse Champion... già, proprio DUE! Come me! Io The Miz, che ora sono un 2 volte WR World Champion!! Ma non siamo qui per parlare di me...
Ti stavo dicendo Randy... che io, da GM giusto e responsabile quale sono, porrò di certo rimedio a questa situazione... infatti tu, al PPV di domenica, duellerai per il titolo Impulse contro Shelton Benjamin! E questa volta sono sicuro che riuscirai a vincere!"


Randy Orton osserva con ammirazione The Miz per la decisione presa e lo ringrazia:

RO: "Oh grazie Mike, per la fiducia che riponi in me... vedrai che questa volta non fallirò... spazzerò via Benjamin in men che non si dica... e lo farò con l'aiuto di sole tre lettere... R... K..."

BS: "Ehi, ehi, ehi, ehi! Che succede amici?!?"

Una voce tonante rompe il bisbiglio tra i 2... è quella di Big Show... anzi... è quella di un adiratissimo Big Show.

BS: "Miz... Orton... ma allora non avete capito proprio nulla... Eppure mi sembrava di essere stato chiaro l'altra volta... nessuno e dico nessuno competerà MAI più per quel titolo finché io, il grande Big Show, non avrà avuto la shot 1vs1 che si merita... senza giochini, senza intromissioni, senza rompiscatole vari a girarmi intorno! Sono stato abbastanza chiaro?"

The Miz sbuffa e osserva Big Show con fare di superiorità:

TM: "Ehi, no... dico? ma ti ha dato di volta il cervello... panzone... ma chi ti credi di essere... sai con chi stai parlando, caro? Io sono il GM ora qui... io sono il capo... per cui tu sei un mio sottoposto... ed in quanto tale devi sottostare alle mie decisioni!! Ti è chiaro in quel testone bacato, questo? Eh, trippone?!?"

Miz è adiratissimo e sbraita in faccia a Show... ma il gigante non si fa intimorire dal rampollo ed anzi, inizia nervosamente ad accarezzarsi la mano, chiusa, stretta a pugno...

BS: "Miz... poi essere chi vuoi... non mi fai paura... Fai pure quello che vuoi... ma io ti dico solo una cosa... Sancisci quel match... perchè se non lo farai... lo vedi questo... si abbatterà così forte sul tuo cranio... che i prossimi match... li sancirai dal letto di ospedale... Chiaro... principino?"

Il grande Big Show avvicina minaccioso il pugno, di dimensioni esorbitanti, sul volto di The Miz! Mamma mia... una sua mano è grande quanto la testa del Magnifico! E questa è la stessa cosa che pare pensare Mizanin trovandosi davanti il minaccioso pugno del colosso...
Onde evitare conseguenze peggiori quindi... Miz ha una intelligente uscita... che di certo lo toglierà momentaneamente dai guai... Egli ritorna sui suoi passi ed annuncia...

TM: "Ok... Show... Ok... vedo che le tue argomentazioni sono risultate abbastanza convincenti... per cui... ti darò una ulteriore opportunità... ma ad una condizione... che te la conquisti! Questa sera tu... e Randy Orton, vi affronterete in un match... 1vs1... chi vince... affronterà Benjamin al PPV... chi perde... beh... è semplice... non lo farà... chiaro? Ed ora sparisci dalla mia vista... sacco di letame!"

Big Show digrigna i denti... vorrebbe dare lo stesso un bel pugno al GM... ma poi si placa... avendo ottenuto in parte ciò che voleva...
Il gigante se ne va e The Miz resta solo con Randy Orton...

TM: "Ehi Randy... mi raccomando... spaccalo in due a quello sbruffone..."

Orton non risponde... gli basta un cenno d'intesa con lo sguardo...
Il Legend Killer se ne va... più tardi dunque lo vedremo all'opera contro il gigante Big Show.

___________________


Il tempo da battere è quello di Daniel Bryan, 13:53, vediamo se in questo secondo incontro, di 5 in totale, il vincitore riuscirà a fare meglio. In questo match si affrontano, il Serenissimo Alberto Del Rio, che fa il suo arrivo tracotante nel ring... e lo sciamano della sensualità John Morrison, anch’esso già nel ring che scalpita in attesa di incominciare.


John Morrison vs Alberto Del Rio
Anche questo si rivela essere un match bello e veloce... ricco di manovre in corsa e dalle corde... la battaglia è equilibratissima anche in questo caso, con Alberto Del Rio che prova a spianarsi la strada verso la sua sottomissione finale, agendo sin dall’inizio sul braccio del rivale: DOUBLE KNEE ARMBREAKER!! E poi una volta messo a terra Morrison, un Middle Kick all’addome e una SENTON in corsa!!!
Schienamento, ma è ancora presto... solo 2!! Ed intanto se ne sono già andati quasi 3 minuti...
Jo-Mo non ci sta e prova una reazione, veloce e rapida come al solito... lancio di Del Rio alle corde e poi FLAPJACK!! Con l’Albertone messo a terra connette un DANCING LEG DROP ed infine chiude l’assiderale attacco con una clamorosa STANDING SHOOTING STAR PRESS!! Ma niente da fare... solo 2 anche per lui.
Si continua, senza che il match abbia un proprio padrone assoluto... Del Rio tenta di colpire con un Enzuigigi Kick, ma viene evitato e Morrison al contrattacco lo sorprende con un mirabolante OVERHEAD CAPOEIRA KICK!! Il messicano barcolla e Jo-Mo lo attacca in spingboard: FLYING CHUCK!! A segno! Il Serenissimo va a terra... Morrison chiude la sonante combo con il RUNNING KNEE STRIKE... ma Del Rio si abbassa ed evita la ginocchiata al volto... culla rapida del messicano! Uno, due... no! Solo 2!! Ma brivido per Morrison, a tanto così dalla sconfitta.

Siamo già oltre i 6 minuti... e la contesa pare non avere ancora un assoluto dominatore...
John Morrison e Del Rio sono di nuovo entrambi in piedi... Del Rio tenta l’affondo con un calcio prima e poi cercando di chiudere la sua Rolling Cross ArmBar... ma Morrison è lesto ed anticipa la manovra scalciando via il rivale... DROPKICK alle spalle dello sciamano che proietta il messicano ad impattare con la spalla contro il paletto! Dolore per Del Rio, il quale tenendosi l’arto, precipita, attraverso la seconda corda, sin al di fuori del ring.
Il Serenissimo è dolorante a bordo ring e Jo-Mo coglie l’occasione per un altro dei suoi mirabolanti attacchi:
Rincorsa... e poi si lancia al di sopra della terza corda precipitando fuori dal ring e travolgendo il rivale... SPRINGBOARD PLANCHA!!! A segno!!
John Morrison esulta al di fuori del ring, mentre Del Rio è ancora a terra dolorante... Lo stesso Morrison però non perde tempo e va a prendere il messicano lanciandolo di peso contro il tavolo di commento prima e contro i gradoni d’acciaio poi!
Doppio colpo ancora per Del Rio sulla spalla, già battuta in precedenza sul paletto di sostegno del ring, e danno che pare aggravarsi per lui... tant’è che rimane a terra proprio tenendosi assiduamente l’arto danneggiato.
John Morrison, sentendo che l’arbitro è ormai ad un contro di 7, risale nel ring... mentre l’Albertone non da segno di ritirarsi su...
8... 9... 10!!! Arriva il 10! L’arbitro chiama il Count-Out... John Morrison vince il match e lo fa in 8 minuti e 45 secondi... migliorando di diversi minuti il record precedente di Bryan...
Festeggia lo sciamano a cui spetta la momentanea leadership in classifica... ma l’occhio della gente è riposto più che altro sulle condizioni di Alberto Del Rio, il quale resta a terra dolorante e viene immediatamente soccorso dai dottori! Forse un infortunio per lui... e a questo punto, a pochi giorni dal PPV, partecipazione al SuperBrawl Match compromessa per il messicano.

___________________

Ci troviamo nello spogliatoio di qualche atleta... in particolare in quello di... Santino Marella...
Y2J Chris Jericho è finalmente tornato dall'infortunio... tuttavia pare già esser stato messo alle strette... ed ora, si ritrova assediato dagli scagnozzi di Mike Mizanin. Per questo, si rivolge all'amico di vecchia data Santino Marella, in cerca di un valoroso compare che lo aiuti a fronteggiare i nemici.

Chris Jericho, visti sia il fatto di avere di fronte nemici comuni, sia il fatto che prima del suo infortunio i 2 si erano già uniti per formare una coppia, chiede così a Santino se gli va di ricostituire il Tag Team...

Santino Marella ci pensa un attimo, ma poi fissa Chris, annuisce e sorride...

SM: "Fammici pensare amico... io e te... di nuovo insieme... Santino Marella e 'Uai To Giai'... di nuovo in coppia... mmm... stavo giusto appunto cercando un nuovo compagno per rimpiazzare RVD e ridare l'assalto alle cinture di coppia al PPV SuperBrawl... e ritornare in tag team con te, sarebbe la soluzione ideale per tornare a vincere... Ok. Ci sto caro Chris..."

Santino tende la mano a Y2J, il quale felice si compiace della scelta dell'amico... i 2 si stringono la mano e sorridenti, si abbracciano...
Dopodiché si mettono a confabulare tra loro... che stiano già studiando una sagace tattica di battaglia?

___________________

Ma lasciamoli lì a quei 2 e torniamo sul quadrato... torniamo all'azione, perché...

Big Show è già sul ring... il gigante attende con ardore l'arrivo del Legend Killer, pronto a riempirlo di mazzate.
Ed eccolo il Legend Killer giungere tracotante, pieno di sé al ring. I 2 sono ora nel ring... il match può iniziare...


Impulse Championship #1 Contender Match: Randy Orton vs Big Show
Il match parte con Randall subito all'attacco... veloce e scattante come una biscia appunto, cerca di stancare sin dall'avvio il più lento e legnoso, per questioni di stazza, Big Show...
Tuttavia, con un avversario come il colosso, tutte le manovre di sollevamento della Vipera sono pressoché impossibili da portare a segno e così la sua offesa si limita a calci, gomitate... qualche scorrettezza come dita negli occhi, e colpi alle ginocchia per costringere il gigante a cadere... Messo Show a terra Orton connette anche con la sua serie di Stomp in circolo...
Ma è ben poca roba per chiudere contro un avversario del genere...
Ed infatti, ben presto show si rianima... spinge via il Legend Killer, che nel frattempo aveva tentato pure di chiudere una manovra di sottomissione come la CHIN LOCK... e si ritira su...
Ora è Show che passa all'attacco con una serie impetuosa di Chop e di testate...
Show costringe Randall all'angolo e.... accendete i registratori perché la suoneria dell'anno sta per essere eseguita: BIGGEST CHOP!! Una lecca colossale del gigante sul torace di Orton che diventa immediatamente violaceo da quanto è stato forte l'impatto...
Randy barcolla e cade sulle ginocchia tenendosi il torace...
Show con un calcio lo fa cadere a terra del tutto e poi... ci passeggia sopra... BIG WALK!! Il colosso ora è in assoluto dominio...
Uno Show che è già voglioso, smanioso di chiudere il match... agita le mani... ed urla... sembra voglia già chiamare la ChokeSlam!!

Eh... sì! ChokeSlam in arrivo! Show rialza Orton e lo abbranca per la gola... ma chi c'è?!?
Ma è Sheamus! Che irrompe nel ring ed aggredisce alle spalle il gigante!! WAR SWORD!! Show perde la presa e barcolla, tenendosi la schiena, punto appena colpito, dal dolore...

DQ!!!

L'arbitro vede tutto e scatta la squalifica!! Dunque Big Show è il vincitore del match! Sarà lui quindi ad andare al PPV contro l'Impulse Champion!!
Pessimo autogol di Sheamus, il quale con il suo avventato modo di operare ha finito proprio per danneggiare il suo odiato nemico...
Ma a Sheamus pare non fregare nulla né di Orton, né dell'Impulse Title... lui vuole solo avere lo scalpo di Big Show...
Costringe il gigante sulle ginocchia e... BICYCLE KICK!! A segno! Show colpito al volto dal letale calcio dell'irlandese... uno Show che tuttavia non cade... anzi, rimane sulle ginocchia attaccandosi alle corde...

Ma c'è qualcuno ora lì su quel ring che di certo non ha gradito ciò che è appena accaduto... un uomo che ora, grazie a tutto questo marasma, ha perso ancora la possibilità di divenire Impulse Champion... e stiamo parlando ovviamente di Randy Orton...
Un Legend Killer che afferra proprio il celtico alle spalle e lo gira con impeto, intento a chiedere sonanti spiegazioni...
Ma a Sheamus non frega nulla, guarda Orton e con una mano lo allontana... come a dire: "io ce l'ho con lui... non con te, per cui tu stanne fuori e non rompermi"... ma la Vipera si sa, non accetta questo tipo di trattamento, soprattutto quando è egli in primis a rimetterci... Orton si riavvicina a Sheamus e lo sorprende prima ancora che il celtico possa tornare a colpire Big Show... RKO!!!! Il Legend Killer non ha alcuna pietà... e sbatte a terra colui che lo ha fatto macchiare dall'onta della sconfitta.

Mr. Rko se la ride, quasi come un pazzo... poi si gira con sguardo lugubre verso Show, forse vuole colpire pure lui, tanto per far capire che aria tira... si avvicina al gigante, ancora appollaiato alle corde, lo abbranca con intento di ritirarlo su... ma... il colosso ha un sussulto d'orgoglio... BIG FINISHER!!
All'improvviso Big Show sfodera la sua arma impropria di distruzione di massa, schiantando, quasi per istinto, il suo mega pugno sul mascellone della Vipera...
Randall crolla a terra semi-svenuto...
Alla fine della fiera così, l'ultimo a restare in piedi dei 3... è proprio Big Show...
Che prima di andarsene, alza al cielo la mano in segno di trionfo... finalmente avrà la sua tanto agognata occasione di diventare il campione di Impulse.

___________________

Le telecamere inquadrano Triple H che è in compagnia del Commentatore Misterioso

CM:" Dopo quello successo settimana scorsa, l'Impulse Universe si chiede se i rapporti tra te e Shawn Michaels siano insanabili, cosa puoi dirci a proposito?

HHH: "Coso, sei sordo per caso? Tutto quello che avevo da dire l'ho detto settimana scorsa! Odio ripetere le cose, ma siccome mi fai pena, ripeterò quello che ho detto nello scorso Impulse. Shawn non è più lo stesso, non ha più ambizione né fame di vittoria. Io invece sono ancora super affamato di titoli, nonostante sia già un pluricampione. Il nome di Shawn Michaels non merita di essere accostato a quello di Triple H. Dunque, per rispondere alla tua domanda: i rapporti fra me e Shawn sono compromessi? La risposta è sì."

Triple H fa per andarsene, ma appena si gira... SWEET CHIN MUSIC! Triple H è abbattuto all'istante! Shawn Michaels si vendica dopo i due Pedigree di fila subiti. Un HBK che non si da pace... agita le mani, la testa, i capelli al vento, mentre urla di tutto all'ormai ex-compagno...
Dopodiché si fa serio e strappa il microfono dalle mani del Commentatore Misterioso.

HBK: "Non ho più voglia Hunter, eh? Non ho più ambizioni? Beh, lo vedremo presto!! ...Perché a WR SuperBrawl io e te ci affronteremo! UNO vs UNO in un match!!! E quello che ti ho appena fatto, consideralo un assaggio... Paul."

HBK getta il microfono addosso a Triple H e se ne va lasciando interdetto il Commentatore Misterioso.

___________________

E' il momento del quarto match della serata, il terzo facente parte della speciale gara: Beat The Clock Challenge. Ad affrontarsi questa volta abbiamo il debuttante Alex Riley, già sul ring, speranzoso di impressionare in positivo la folla... ed il burbero Napoleone britannico, Wade Barrett, il quale arriva con passo deciso al ring, camminando, scrutando la gente che lo fischia, sempre con sulle spalle il suo cappottone nero tenuto a mo' di mantello.


Wade Barrett vs Alex Riley
Il match ha inizio e Riley parte subito alla grande scatenando la sua foga, la sua voglia di fare ed apparire, con una serie di colpi veloci sul torace di Barrett... Serie di Chop e Back Elbow per lui... ma Barrett pare aver tutto sotto controllo... quasi come volesse far sfogare il pischello prima di affossarlo, ritenendo quasi un insulto che una Superstar in ascesa come lui, debba trovarsi nel ring con un novellino...

Riley lancia alle corde Barrett e lo va a prendere per proiettarlo a terra con una Spinebuster... ma Barrett intercetta tutto e con un calcione all'addome pone già fine all'offensiva nemica...
Ora è l'inglese che offende con una serie di colpi in stile rissa da bar... Poi... Abdominal Stretch... tentativo di sottomissione... ma Riley è attento... resiste per qualche secondo, poi con dei colpi ben portati al volto, riesce a liberarsi dalla manovra...
Alex Riley, svelto... si lancia alle corde e RUNNING CLOTHESLINE in rimbalzo... Barrett barcolla... BELLY TO BACK SUPLEX e poi una volta messo giù, un ELBOW DROP!! Grande azione di Riley che sorprende un forse troppo sicuro di sé Wade Barrett.
Pin... ma è solo 2.
Si continua con un Barrett che non ci sta... si rialza e si scatena... prende Riley lo tira verso di sé e: PENDULUM BACKBREAKER!!
Poi ancora, tenta di sollevarlo con un caricamento a Pumphandle... ma Riley clamorosamente si libera... sviscia via ed anzi... abbranca Barrett a sorpresa... lo solleva... clamoroso!!
Fireman's Carry Cutter?? Sta per connettere con una delle sue manovre preferite... Ma Barrett è ancora un passo avanti e grazie a delle gomitate alla testa riesce a far perdere la presa al nemico...
Un inglese che approfitta dell'attimo di stordimento di A-Ry e lo lancia alle corde... poi in velocità lo afferra... WIND OF CHANGE!!!
Il vento del cambiamento spira forte e si abbatte imperterrito sul povero debuttante, abbattendolo al suolo!

Dopo aver connesso con la sua manovra, Barrett uncina la gamba di A-Ry e lo schiena... 1... 2... 3!! Incredibile! C'è già lo schienamento vincente!! E dopo soli 3 minuti e 59 secondi!!
Un tempo record questo, che di certo sarà difficile da battere!
Sebbene con un po' di fatica in più, rispetto a quanto poteva prevedere, il Napoleone inglese trionfa ancora, allungando la sua striscia vincente... Il Barrett Barrage si abbatte pure sull’esordiente Riley, che viene subito scottato al debutto dall’implacabile fuoco di sbarramento dell’inglese.

Wade Barrett raccoglie il suo giaccone e se ne va, imperturbabile... solo un sorriso abbozzato sul suo volto, lascia trasparire la sua soddisfazione per il tempo ottenuto...
Riley intanto si rialza nel ring... nonostante la sconfitta, si prende un grosso applauso di incoraggiamento della folla, che ne ha apprezzato comunque la grinta e la voglia di emergere.


Intanto in postazione di commento si discute tra i 2 telecronisti, sull'impressionante vittoria, ottenuta in un lampo, da Barrett.

MS: "D'è panzon brot! T'é vest ad roba! L'ha vint e match in una muliga!"

MH: "Ha'io vest se! L'é stet 'csi rapid, ch'an no nenca fat a temp a magnem e mi panein, dria e match!"

MS: "Ah no!!"


___________________

Ma lasciamo questi 2 alle loro diatribe e passiamo ad altro...

Siamo nell'area interviste dove si aggira il commentatore misterioso, ma attenzione! Sembra che abbia intenzione di intervistare Jericho che, a sua volta, si stava dirigendo verso quella direzione.

CM: "Fan di Impulse, guardate chi abbiamo qui. L'uomo che la scorsa settimana ha perso uno steel cage match contro i campioni di coppia! Chris Jericho, come ci si sente ad aver perso la scorsa settimana?"

Y2J guarda stranito il commentatore mentre lo presenta...

CJ: "Come ci si sente? La domanda vera è, quanto ci si può sentire stupidi a fare certe domande? Cioè, va bene che vai in giro con una busta di carta sulla testa e questo dovrebbe spiegare molte cose ma, veramente, queste domande ti vengono spontanee o ci rifletti tutta la notte? D'altronde essendo amico di The Miz, non potevi che essere un fesso, ma ora ascolta. La scorsa settimana, ho affrontato in uno steel cage match, uno dei match più duri che mente umana abbia mai potuto partorire, i due campioni di coppia e sono andato cosi vicino alla vittoria, più vicino di quanto tu abbia mai fatto con una ragazza... Avevo quasi battuto i due leccapiedi del nostro amato gm, ma purtroppo quei due stanno bene inseme... Si dice perfino che dopo il match, per festeggiare abbiano affittato una camera in un motel fuori città e puoi immaginare il resto... Se hai finito ora con queste stupide domande, ho qualcosa di più importante da dire.
Drew, Chris, la scorsa settimana sappiamo già tutti come è andata a finire, ma oggi è un altro giorno, oggi sono pronto a ripartire e questa volta ragazzi, non lo farò da solo. Oggi ho qui con me un caro amico e siamo pronti per regolare i conti.
Ti stai chiedendo qual'è il suo nome testa di carta? Beh, perché non glielo chiedi tu stesso?"


Santino Marella, assieme al suo Cobra, spunta a sorpresa da dietro Jericho, con aria arrabbiata...

SM: "Oh si gente, finalmente Santino Marella e "Uaii to Jaii" Chris Jericho si uniranno assieme come doveva essere un mese fa. Entrambi abbiamo dei conti in sospeso con The Miz ed i suoi scagnozzi; entrambi faremo piazza pulita del marciume che sta arrivando ad Impulse. Il tutto comincerà con i titoli di coppia che torneranno alla vita del Milan Miracle e di Chris Jericho. Esattamente... infatti il mio partner per il match a Super Brawl sarà Y2J Chris Jericho.
It all begins at Super Brawl!!!"


Chris Jericho guarda un po' stupito un Santino Marella piuttosto preso dalla sua parte, ma non può far altro che annuire... anch'egli è pronto per il match a Super Brawl contro Chris Masters e Drew McIntyre...

CJ: Ehm... Si.... Coso Mascherato... Esattamente come ha detto lui...

Santino intanto ondeggia con il braccio e con la mano, come a voler emulare la "danza" di un cobra ipnotizzato... proprio dinnanzi al volto di Y2J però... Chris Jericho rimane un po' spiazzato.

CJ: "Ehm... dicevo Coso Mascherato... A Super Brawl, con il mio compagno di coppia, noi usciremo dall'arena con in mano quei titoli, perché.... Santino, smettila con sto coso che mi ciondola davanti... Vieni un attimo con me... che dobbiamo parlare del tuo Cobra...."

Y2J e Santino lasciano parlottando tra loro a bassa voce la scena, lasciando il Commentatore Misterioso lì, attonito... senza sapere cosa dire...

___________________

La musica di Edge risuona forte nel ring ed il canadese fa la sua apparizione sullo stage.. si ferma ad osservare i fan, che lo fischiano, poi si dirige a passo tracotante nel ring.
Una volta sul quadrato, si arma di microfono e dice:

ED: "Ecco dinnanzi a voi marmaglia... il vincitore! Già... proprio così... il vincitore del match contro quel patetico vecchiaccio di Sting settimana scorsa!! Ma... per chi non se lo ricordasse... rivediamo le immagini..."

Sul titantron vengono trasmesse le immagini del controverso finale di 7 giorni prima.
Una volta concluso il video, Edge sorridendo vistosamente, riprende a parlare, indicandosi con astio la maschera protettiva che porta sul viso:

ED: "Ahahaha... Singolare, non credete... vedete Sting... con il suo facinoroso, bullesco, prepotente modo di operare, mi è costato la frattura del setto nasale... e mi hai costretto a portare questa maschera... ed ora Sting... dimmi un po', come ci si sente ad essere messi KO dalla stessa medicina... tu mi hai obbligato a portare questa maschera... e 7 giorni fa proprio a causa della stessa... tu hai perso... ahahahahah... e questa è la lezione che ti sei meritato per aver osato intralciare il cammino della Rated R Superstar!! ...ma ora basta parlare di gente da ospizio... quello è ormai un capitolo chiuso per me... andiamo oltre... e parliamo di altro... parliamo di come Edge vincerà..."

Un suono roboante interrompe lo sproloquio del canadese... ma è la theme song dello scorpione che pervade l'arena e ci annuncia l'immediato arrivo proprio dello Stinger!!
Ed eccolo Sting comparire proprio sullo stage, con tanto di mantello nero ed inseparabile mazza da baseball nella mano...
Sting ha anche un microfono... infatti sembra che abbia qualcosa da dire pure lui al canadese...

ST: "Edge sei veramente patetico, ti stai elogiando inutilmente solo per una vittoria... e per giunta ottenuta in maniera sleale.
Vedi, questo vecchiaccio ti ha rotto il naso... e lo ha fatto perchè tu non mi hai portato di rispetto... dunque hai avuto la lezione che meritavi...
Dici che ho operato come un bullo? Perchè ti ho rotto il naso? Ma a me non risulta mio caro Edge... perchè invece non ti rinfreschi tu un pò le idee e ragioni su quello che hai fatto... settimana dopo settimana... prima del nostro faccia a faccia a Final Revolution? Ti ricordi per caso cosa hai fatto nei miei confronti?"


Edge guarda stranito Sting, grattandosi il capo... come a dire: "Mmmm... non ricordo nulla...", ma Sting gli rinfresca la memoria...

ST: "Ah, non ricordi nulla? Bene mio caro Edge tu hai fatto vedere al pubblico un video della tua vittoria... elogiandoti per aver fatto chissà che?
Bene ora ho IO qualcosa da farti vedere..."


Parte un video nel titantron che mostra tutti gli attacchi che ha fatto Edge nei confronti dello Stinger nelle settimane a venire fino alla penultima puntata prima del PPV. Finito il video, Sting si rigira verso Edge, coperto dai fischi del pubblico, e dice...

ST: "E' inutile che ti lamenti mio caro Edge ma questi sono i fatti e quindi chi è ora il bullo... eh buffone... sono io che per impararti le buone maniere come un buon padre farebbe, ti picchia per farti capire bene la lezione... oppure lo sei tu, che pur di non fare il match contro di me, mi attaccavi alle spalle? Eh? Cosa mi rispondi ora... Rated R Superstar?"

Edge avvicina il microfono in mano con l'intenzione di rispondere, ma L'Icona non lo fa manco parlare perchè continua lui:

ST: "Ti rispondo io stesso alla domanda... evitando chiacchiere e proteste che tu faresti sicuramente, dicendoti solo che... ora con il computo dei match siamo: 1 a 1... quindi cosa ne dici di chiudere questa nostra faccenda, come si fa da veri uomini... con un ultimo match a Superbrawl? E non un match qualsiasi, bello... ma un match che decreterà un solo ed unico indiscusso vincitore... perché sto parlando di un LAST MAN STANDING MATCH!!!
Allora che mi dici, Superstar vietata?!? Ti senti all'altezza di affrontare un vecchio come me in un match del genere... o hai troppa paura di farti la bua?"


Il pubblico esplode in un boato che rimbomba per tutta l'arena, appena ode che razza di match si prospetta al PPV...
Edge avvicina il microfono alla bocca per rispondere allo Stinger, il quale attende con ansia la replica del canadese...
Edge sta per dire qualcosa, ma... poi all'improvviso lancia il microfono stesso in faccia a Sting, che ne resta ovviamente sorpreso ed interdetto...
Approfittando del momento di empasse dello Stinger, Edge si lancia repentinamente contro la corda in rimbalzo... Acquista velocità e... SPEAR!!!
Trafigge lo scorpione con la sua letale lancia!! Clamoroso!
Lo Stinger è ora a terra rantolante dal dolore... mentre Edge resta in piedi e con sguardo sadico lo osserva...
Un canadese che poi si arma di nuovo di microfono e laconico dice:

ED: "1...
2...
3...
4...
5...
6...
7...
8...
9...
10!!!
Sting... questo è quello che hai voluto... ed è quello che domenica accadrà..."


Edge getta di nuovo il microfono addosso allo scorpione ancora a terra e lascia il ring sorridendo, facendosi beffe del rivale ancora steso al suolo.

___________________

Siamo nel backstage...
Per un intervista a... JOHN CENA...
Al Marine viene chiesto come mai lui non si sia fatto vedere nel segmento di apertura...
Ma il Marine risponde senza problemi allo scomodo quesito:

JC: "Sai, caro Commentatore Misterioso, non importa uscire nel ring e farsi belli ora... pavoneggiarsi di come si vincerà il SuperBrawl o di quanti culi verranno presi a calci in quel match... il SuperBrawl Match conta vincerlo... E John Cena lo vincerà... senza bisogno di preamboli e proclami vari... Perchè John Cena vuole arrivare in alto... vuole arrivare al titolo... e lo vuole fare spaccando la faccia a quell'infame di The Miz...
E che non sto scherzando ve ne renderete conto già stasera... quando vincerò il mio match meno di 3 minuti e 59 secondi, agguantandomi l'ingresso numero 20!
Ed ora... ti saluto Commentatore Misterioso... ci si vede..."


Un John Cena sicuro di sé lascia la postazione... e le immagini tornano sul ring...

___________________

E' il momento di un altro match del Beat The Clock Challenge... e questa volta a sfidarsi sono: Chavo Guerrero e Dolph Ziggler.

Dolph Ziggler vs Chavo Guerrero
Partenza a razzo dei 2 che ci danno dentro sin da subito per non perdere tempo prezioso... il primo a trovare la chiave di volta per colpire il rivale è proprio il biondo rampollo... Egli connette con una serie di colpi rapidi che ingannano il messicano, poi gli passa alle spalle e INVERTED POWERSLAM!! Che colpo subito per Ziggler! Il quale subito, senza perder tempo, va a connettere anche con una serie di gomitate in caduta... si passa la mano tra i biondi capelli e poi... timbro finale: JUMPING ELBOW DROP!!
1... 2... No! Solo 2!
Si sveglia Chavo finalmente che tenta una reazione... colpi veloci anche per lui... sorprende Ziggler con una HeadScissor rapida e lo proietta al suolo... Dolph si rialza subito, ma il Mexican Warrior va dalle corde per un attacco con un SPRINGBOARD DROPKICK!!
Il rampollo è a terra e Chavo non si fa attendere ancora... di nuovo dalle corde, questa volta dall'apron... e... balzo nel ring: TOPE ATOMICO! Chiusura!! 1... 2... 3... NOOO!! Ziggler alza il braccio all'ultimo!
E quando abbiamo ora surclassato i 2 minuti di gara... ancora non emerge un vincitore...

Chavo allora rialza Ziggler... THREE AMIGOS!! Il Rolling Suplex va sino in fondo... ed una volta chiusa la serie, Chavito è dal paletto... senza indugiare o perdere tempo prezioso, il messicano si libra subito: FROG SPLASH!! Ma sbaglia!
Clamoroso! Ziggler si sposta e Chavito va a vuoto! Fortuna sua però riesce a non cadere di pancia, ma sulle ginocchia, attutendo un po' il colpo... Ziggler però ne approfitta subito... RUNNING LEG DROP BULLDOG!! Attacco in corsa e colpito in pieno! 1... 2... 3!!! NOOOO!!! Inaudito! ancora all'ultimo il messicano si salva alzando la spalla!!
Ziggler allora non ci sta... rialza Chavo e lo blocca alle spalle!! SLEEPER HOLD!!! Chavito è dentro alla sottomissione! Potrebbe cedere da un momento all'altro... Macché!!! Il messicano è scaltro... lo agguanta per i capelli e poi con un colpo di reni, si accartoccia su sé stesso, proiettando Ziggler, alle sue spalle, in volo sopra lui stesso...
Ziggler cade rovinosamente al tappeto ed il messicano ottiene ora una posizione di vantaggio...
Posizione che Chavito sfrutta tutta! Infatti si porta in prossimità delle gambe del nemico e... lo blocca! No! Incredibile! Da non credere... ma è... è la LASSO FROM EL PASO!! E Ziggler è dentro! E' in trappola!! Sta per cedere... sì... sì... sta per battere la mano a terra...

EEHHHHHHHHHH....

Nooooo!!! Suona la sirena! Clamoroso! Il tempo è scaduto!! Proprio mentre Ziggler stava per battere la mano per terra! Ed arriva solo ora il Tap Out! Ziggler cede... ma niente da fare... il cronometro segna imperturbabile che i 3 minuti e 59 secondi sono trascorsi... niente da fare per il messicano, che si dispera, molla la presa frustrato ed abbandona il ring adirato...
Ziggler resta a terra dolorante... poi si rialza e, claudicante, pure lui se ne va tenendosi la gamba dal male.

___________________

Attenzione gente... perchè in postazione interviste, con il Commentatore Misterioso, c'è niente popo di meno che... l'uomo più importante qui ad Impulse in questo momento... ovvero il Campione del Mondo, nonché GM dello Show... The Miz.

CM: "Boss, quale onore averla qua nella postazione interviste al mio fianco... ma, mi permetta una domanda... come mai è qui? Non doveva essere là fuori sul ring per il consueto promo di celebrazione del titolo, visto che 7 giorni fa è tornato campione del mondo?"

TM: "Già... sarebbe dovuto essere così... ma vedi caro mio... il fatto è che non ne ho voglia... cioè... dai non scherziamo... Cincinnati è una città di merda e non merita rispetto... è la pattumiera dell'Ohio, diciamo le cose come stanno... non so nemmeno perchè abbiamo fatto tappa qui stasera...
Cioè io sono il campione più imperdibile della storia di WR Impulse... e non spreco di certo il mio tempo per rivolgermi a questo branco di pecorai sudici che stanno là fuori..."


Ovviamente alle parole di Miz, l'arena, che segue la scena dal maxi-schermo, reagisce coprendo il GM di fischi e booos.
Le immagini tornano, dopo un breve stacco sulla folla, nel backstage dove Miz continua con il suo sproloquio:

TM: "Quello che invece posso dire caro Commentatore Misterioso... è che, Domenica, quando finalmente saremo in un posto che merita la mia presenza... ovvero quando saremo a Cleveland, Ohio...

Sentita nominare Cleveland, il pubblico dell'arena di Cincinnati esplode in un boato di disapprovazione... copiosi fischi ricoprono Mizanin, motivati dal grande odio e rivalità che c'è tra le 2 città... Ma The Miz se ne frega di ciò che gli urla il pubblico e continua...

TM "Ehm... stavi dicendo... prima che questi percoroni sottosviluppati mi interrompessero con i loro rantoli bovini, che Domenica sarò a Cleveland, davanti alla mia gente... e lì finalmente, assisteremo alla più imperdibile cerimonia di incoronazione del nuovo più imperdibile campione che questo Show abbia mai avuto... ovvero me... perchè io sono The Miz... e sono... Magni..."


JH: "Hey, Miz!!"

Una voce interrompe il GM... è quella di Jeff Hardy che entra in scena all'improvviso dalle spalle di Mizanin.

JH: "Miz... mi dispiace interrompere le tue manie di autoglorificazione quotidiana... ma vedi... io avrò anche perso... ma in quanto ex-campione... mi spetta, per contratto, un diritto di re-match da incassare quando voglio... per cui... rimanda pure la tua cerimonia lussuosa e altisonante per rendere omaggio al nuovo campione, caro principino... perchè domenica al New Year's SuperBrawl... io, Jeff Hardy, incasserò il mio re-match... mi vendicherò per tutto quello che mi hai fatto e mi riprenderò il mio titolo!!
Caro GM dei miei stivali... ti prenderò a calci nel culo così forte che il tuo culo arriverà ad essere al posto della tua faccia, sempre che non lo sia già!!"

TM: "Hey... mi pare che mister allucinogeno qua... ha un'altra delle sue allucinazioni... tu che torni campione... pffff... ma fammi il piacere... Comunque... visto che hai tanta smania di prenderle... va bene... avrai il tuo match... d'altronde ti spetta per contratto... tuttavia quello che non sta scritto sul contratto è... quale match debba essere... per cui... vediamo..."


The Miz incomincia ad atteggiarsi con un finto fare pensoso... ma più che pensare, pare voler irridere il suo rivale, in quanto una decisione sembra averla già presa...

TM: "Ohhh.... che ne dici di uno Steel Cage... no... no... no... no... troppo banale... un Last Man Standing... no lo fanno già Edge e Sting... un Inferno Match... noooo... pessima idea, in quanto tu potresti usare il fuoco per accenderti una canna durante il match ed è una cosa che vorrei evitare... dunque vediamo... mmmm... ah sì, perfetto direi... cara checchina dai capelli rossi e viola... io e te ci affronteremo Domenica al PPV in... un... NO HOLDS BARRED MATCH!! Ahahahahahah!! Sei ancora così contento, adesso, di volermi affrontare?"

JH: "Miz... ho una notizia per te... non me ne frega un accidenti... mettimi pure in una cella... in una gabbia... in una stalla... in un frigorifero... non fa differenza... perchè il finale di quel match non cambierà... e sarà con te a terra che implori pietà mentre io ti strapperò ancora una volta la tua tanto amata cintura... A domenica Miz!!"


Jeff Hardy se ne va con passo deciso... The Miz rimane lì, indomito... incazzato nero, soprattutto perchè non è riuscito ad avere l'ultima parola nella diatriba.

___________________

Siamo così giunti al Main Event... nonché ultimo match della serie per il BEAT THE COLCK CHALLENGE.
Ad affrontarsi in questo ultimo incontro saranno: John Cena e CM Punk!
I 2 arrivano al ring con sguardo sorridente... entrambi sono consapevoli che il tempo da battere è davvero basso e dunque l’impresa si presenta davvero proibitiva, soprattutto paragonata al valore del proprio avversario... difficilmente un Cena o un Punk si arrenderanno in circa 4 minuti...
Fatto sta che il match ha inizio...


John Cena vs CM Punk
Contesa assolutamente veloce, i 2 sanno bene che non hanno del tempo da perdere e ci danno dentro sin da subito, mantenendo però il massimo rispetto l’uno dell’altro...
Una serie di mosse e contromosse in rapida successione, si sussegue per tutta la prima parte di match, con nessuno dei 2 che ne riesce a venire a capo...
Pare farcela in un primo momento Punk, quando sono già passati 2 minuti e 40 secondi... tentativo di GTS... ma Cena è abile a divincolarsi e a vanificare la presa con una serie di mirate gomitate al volto...
Pare poi riuscirci Cena, quando siamo già oltre i 3 minuti e 30 secondi, andando vicinissimo dal connettere con la Double A... ma Punk cade in piedi, con una mirabolante acrobazia, e si salva...

I 2 così scrutano il cronometro e si accorgono che recita già: 3 minuti e 49 secondi... mancano già solo 10 secondi alla fine e capendo bene che è impossibile chiudere il match in quel tempo, si guardano... sorridono... e si stingono la mano, allargando poi le spalle desolati come a dire: “era impossibile da fare...”
Suona la sirena! Scade il tempo... dunque il record segnato da Barrett resta imbattuto ergo sarà lui a meritarsi la picca #20. Cena e Punk applaudono al tempo di Barrett in segno di sportività... il pubblico invece applaude Cena e Punk per la volontà dimostrata, di averci comunque provato a vincere in quel poco tempo...
E con le immagini dei 2 che si salutano sul ring, concedendosi ai fan, si avvia alla chiusura anche questa puntata...


Ma no!! Che succede?!? C’è una coda inaspettata! Dolph Ziggler e Cody Rhodes irrompono nel ring ed assalgono i 2 beniamini delle genti! Incredibile! Pestaggio!! Ma non è finita!! Ne arrivano anche altri!!
Ecco giungere sul quadrato: Drew McIntyre e Chris Masters... per un 4vs2 pazzesco... a loro si unisce anche Wade Barrett, il vincitore del Challenge, non poteva di certo mancare...
Sono 5vs2 adesso... battaglia al centro del quadrato... ma ecco finalmente... “arrivano i nostri!!”
La fanteria giunge in soccorso... ecco precipitarsi sul ring con grande affanno pure: Chavo Guerrero, John Morrison e Daniel Bryan!! Seguiti poi a ruota in un secondo momento da Santino Marella e Chris Jericho!!
Che battaglia al centro del ring!! Che battaglia!! È un’autentica rissa senza controllo! Tutti contro tutti che si pestano di santa ragione!!

Accorre anche Sheamus!! E poco dopo non si fanno di certo attendere... eccoli lì! Big Show e l’Impulse Champion: Shelton Benjamin! Tutti sul ring a battagliare!!
Ma c’è anche Alex Riley, arrivato nella mischia, tra il caos!!
Battaglia clamorosa, tutti che si pestano! Punk e Cena sono i primi a volare fuori dal ring... e via via li seguono ad uno ad uno tutti quanti...
Clamoroso! Big Show è una furia... sta spedendo tutti giù dal ring con una indomita potenza...
Solleva Riley e lo fa volare giù con una MILITARY PRESS!! Il bullo universitario si va a schiantare su altri atleti che erano già finiti fuori dal ring in precedenza, travolgendoli...
Il colosso si lancia contro Dolph Ziggler e Cody Rhodes... doppio braccio teso! PEM!! PEM!! Entrambi volano fuori, carambolando con una capriola al di sopra della terza corda...
PEM!! Braccio teso anche su McIntyre... e pure lui vola fuori come un sacco di patate...
Spintoni e Chop devastanti su tutti quanti... tutti cadono come birilli sotto le sue grinfie... intanto, qualcuno viene cacciato giù pure da Shelton Benjamin! È Wade Barrett, il vincitore del Challenge, che viene fatto precipitare giù dal ring in conseguenza di un precisissimo Standing DropKick!!

E così rimangono nel ring solo in 2: Big Show e Shelton Benjamin, entrambi rivolti con lo sguardo fuori dal ring, l’uno da una parte, l’altro dalla parte opposta...
I 2 si voltano riguadagnando il centro del ring pronti a colpire... ma... poi si accorgono di trovarsi l’uno dinnanzi all’altro con il proprio rivale di domenica... e si bloccano...
I 2 si guardano... Show fa segno che diventerà campione... Benjamin risponde facendo segno di no...
E con i 2 che si guardano, si scrutano e si studiano al centro del ring, mentre tutto il resto del roster ha già preso dolorante la via degli spogliatoi percorrendo all’indietro la rampa d’accesso... si conclude l’ultima fermata prima del NEW YEAR’s SUPERBRAWL. Appuntamento al PPV.




Spoiler


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

http://www.wrestling...?showtopic=5453

Pubblicata la Card Ufficiale dell'Evento.
Sbizzarritevi pure con commenti, pronostici o considerazioni varie sull'Evento, nell'apposita pagina su WR.com.




(ps: ovviamente chi conosce già qualche risultato perché si è occupato della scrittura di alcuni match, non dica nulla a riguardo nemmeno con un eventuale pronostico su quel/quei match lì :sisi: )

#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

:inchino:

Ho detto tutto *__*

#4
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bellissima puntata :sisi:
Maxi-rissa alla fine! Avevo il sospetto che sarebbe successo prima o poi :asd:

#5
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bellissima Puntata!!!
Peccato per Riley...Però è all'inizio :D

#6
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

E-P-I-C-O ecco la parola che ho dato a questo Show quando l'ho letto,comunque il commento in romagnolo è qualcosa di eccezionale :asd:

#7
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Puntata grandiosa! E poi Barrett ha pure il #20 al SuperBrawl, ora mi faccio già i film per Bad Obsession :asd:

#8
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Puntata spettacolare con rissa finale.
Contento che Morrison abbia battuto Del Rio ma Barrett ha vinto il beat the clock challenge.

#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah, naturalmente non credo che ci sia bisogno di dirvi che in vista del PPV siete liberi di creare interviste o siparietti tra vari atleti, come + vi pare...
(ovviamente il tutto nel backstage, non nel ring)... i 4-5 segmenti migliori, saranno inclusi all'interno del PPV...

Potete parlare di tutto... del match che vi attende, di un altro match che non riguarda voi, tessere le lodi di sé, sparlare di altri, mettere zizzania tra altri atleti, attaccar briga con i vostri rivali... insomma di tutto e di +...
Avete tempo sino a domenica sera/lunedì mattina per fare qualcosa...


ps: se vi va, ridate spolvero anche al topic del backstage... anche perchè, ovviamente se avete già ben chiaro in mente che promo fare e con chi interagire, no allora in quel caso aprite un topic apposito... ma, se siete in cerca di un rivale o di qualcuno con cui realizzare qualche scambio di vedute (sia in tono benevolo, che con astio), senza aver un obbiettivo ancora preciso in mano, è quello il posto migliore per farlo, in quanto chiunque può capitare a rispondervi...
Lo specifico perchè magari di tutti i nuovi che si sono aggiunti, immagino che forse quel topic può essere passato inosservato e snobbato... :sisi:

#10
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Puntata spettacolare! Complimentoni! ;)

#11
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

bella puntata, con me medesimo che da il via ai pestaggi. spero che The Miz mantenga il titolo al ppv, (sono l'unico che lo tifa XD)

:dramma: peccato che ho perso,due sconfitte di fila...

Modificato da best_in_the_world96, 18 gennaio 2012 - 17:57


#12
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

:inchino:

Ho detto tutto *__*

Mi associo!
:inchino:

P.S.: Quando ho letto "si avvia alla chiusura anche questa puntata" ho detto: "Ma come, niente maxi-rissa?!?" :asd: Invece il nostro Ste non ci ha deluso... ;)

#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

P.S.: Quando ho letto "si avvia alla chiusura anche questa puntata" ho detto: "Ma come, niente maxi-rissa?!?" :asd: Invece il nostro Ste non ci ha deluso... ;)


Vi ho fregato a tutti... :sghgh: eravate tutti convinti che la maxi-rissa fosse alla fine dei promo, perchè vi avevo detto di restare categoricamente tutti nel ring... :asd:
Ed invece... :P

Modificato da stegabri, 19 gennaio 2012 - 09:15


#14
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Vi ho fregato a tutti... :sghgh:


Volevi sentirti anche tu come Jericho per una sera... :asd:

#15
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:inchino: :inchino:
La suoper rissa è stata magnifica...... Punk ha perso!!!

#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Punk ha perso!!!

?!?!?

Un altro... D:
Punk, così come Ziggler, non ha perso... ha pareggiato... perchè è finito il tempo massimo... :sisi:

#17
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puntata grandiosa! E poi Barrett ha pure il #20 al SuperBrawl, ora mi faccio già i film per Bad Obsession :asd:

Tranquillo, i film sono finti, non sono la realtà. :anglesmile:
:trollface:

#18
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Puntata grandiosa! E poi Barrett ha pure il #20 al SuperBrawl, ora mi faccio già i film per Bad Obsession :asd:

Tranquillo, i film sono finti, non sono la realtà. :anglesmile:
:trollface:


:dramma:

#19
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ma che... nella stessa serata Santino Marella tornerà campione di coppia e vincerà il Super Brawl; e a Bad Obsession vincerà il titolo facendo vedere a The Miz quanto vale il suo Cobra.
Poi alla puntata post-PPV ad "In cucina con Santino" ci sarà un bel Chicken-Magnet allo spiedo
:rofl: :rotfl: :loool:

#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Poi alla puntata post-PPV ad "In cucina con Santino" ci sarà un bel Chicken-Magnet allo spiedo
:rofl: :rotfl: :loool:

Bello!! Porca troia!! Bellissimo!! :inchino: Hai avuto un'idea geniale! :clapclap:
No ti prego... proponi sta ricetta qui nella puntata dopo il PPV!! Fallo!! Fallo! E categoricamente fallo! :sisi: :asd: :rules:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi