Santo, con tono strascicato: "Bbene, shtai thranquillo. Lascia fare a nossia."
Una voce fuori campo risponde: "Mi raccomando, Don Santo. Fate in modo che nessuno, nessuno! possa sospettare il mio coinvolgimento."
Santo: "Maccerto. Piuttosto, parliamo del mio compenso."
Voce: "Quanto pattuito al telefono, in caso di successo."
Santo: "E chi mi dice che avvrai successo?"
Voce: "Sono certo delle mie possibilità."
Santo: "Va bbene, va bbene. Tanto se ne occuperrano i miei picciottos. Ma sappi... che se fallirai, andhrai a dorrmire con i pesci."
WR REVOLUTION!

Season VI
Episode VI
Ladies and gentleman, con leggero ritardo ecco a voi la consueta puntata di WR Revolution! Lo show si apre con Superliger nel quadrato, armata di microfono. La ragazza sfoggia una simpatica giacca con le lucine come quella di Jericho, i cui led compongono la scritta 'I sPaRk In tHe NigHT', che le è costata qualche migliaio di euro e un brutto viaggio all'Idroscalo di Milano a ritirare il pacco.
Liger: "Beh, sapete tutti perchè sono qui, su questo ring. Non sono una gran chiacchierona e preferisco lasciar parlare le azioni. Nelle ultime settimane ho battuto qualsiasi avversario mi sia stato posto davanti: Whiplash l'ho umiliata in PPV, V-Box e chi la visto, Rocket King -o Rey Mysterio, come diamine si fa chiamare- mi ha fatto sudare un po', ma ho battuto pure lui. Quindi, mi sembra ovvio che il prossimo passo sia aprire il culo ad El Santo."
Il Luchador raccoglie la provocazione e raggiunge Lionheart, accompagnato dalla fida Consuela, che gli regge il mantello stile strascico, lucidandolo al contempo con il prodotto adatto.
El Santo: " E brava la pulzella, hai ragione. Hai battuto tutti i miei sgherri, ed ora tocca a me farmi sotto."
Liger: "Senti, a dire la verità questa storia mi ha stancato, e quasi non mi ricordo più perchè ce l'ho con te. Anzi, non me lo ricordo proprio. Facciamo amici come prima?"
La ragazza porge la mano al Luchador, che pare pensieroso sul valutare l'offerta... poi, timidamente ricambia la stretta.
Liger: "Bene, fatta la pace e pace fatta, ognuno per la sua strada."
Santo: "Magnifico!"
I due si separano e fanno per uscire dal ring da due lati diversi, quando il Luchador si volta.
Santo: "Comunque era perchè ho detto di essere il più tecnico di tutti, senza tenerti in considerazione."
Liger: "Ah, per quello? E che sarà mai."
Santo: "E per aver ridicolizzato il tuo ritorno, rovinandoti il promo e facendoti perdere il primo match, perdipiù contro un rookie."
Liger: "Ah."
Santo: "E per averti pestata, e averti fatto perdere la tua unica title shot al World title."
Liger: "..."
Santo: "..."
Liger: "MA IO TI AMMAZZO!"
Lionheart si scaglia ringhiando contro il Guru della Lucha, che di fa scudo umano con Consuela. Superliger annienta la Colf con una Codebreaker, mentre El Santo si da alla fuga...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ches Briscoe è sul ring, e si erge accanto ad un tavolo aperto. La ragazza ha un occhio nero e una fasciatura al delicato pancino.
Ches: "Last week, a despicable man call'd Fantomius hit me with his finisher, and put me thru pain. But now, I'm outta hear to challenge'm to a Table match for ma' Internet championship. And I swear, I SWEAR, I'll cause'm an unuseful tooth surgery 'cuz..."
Ma ecco arrivare come da previsione TrollShark, con in mano il fido panino alla porchetta.
Shark: "Frena frena frena. Che cazzominchia stai dicendo? Ti preferivo quando parlavi Itanglese."
Ches: "What are you doin' here?"
Shark: "Ti ricordo che Fantomius le ha suonate anche a me, e voglio fargliela pagare. Quindi sono IO a sfidarlo in un Table match."
Ches: "Few words, fuori dalle palle."
Shark: "Facciamo così. Se te ne torni nel backstage e mi lasci pestare Fantomius, ti do il mio panino alla porchetta."
Ches: "Porchetta? Bleah, I'm a Vegan."
Shark: "Vabbè, io non ho pregiudizi sui tuoi gusti sessuali."
Ches: "A VEGAN! Non mangio carne!"
Lo Sharkster arretra come colpito da un cazzotto, con una espressione d'orrore sul grugno.
Shark: "NIENTE CARNE? E le costolette?"
Ches: "No."
Shark: "E.. e... il cotechino?"
Ches: "Nope."
Shark: "E la PANCETTA?"
Ches: "Vengouno tutte dallo stesso animale!"
Shark: "Non va bene. Iniziavi a starmi simpatica, ma ora ti detesto. Io sono il paladino della carne, e ne difendo i valori!"
Ches: "Quali valori?"
Shark: "I valori nutrizionali."
Ches: "..."
Shark: "E quelli tradizionali. I valori nuTRADIZIONALI insomma."
L'Internet champion vorrebbe rispondere, ma l'ingresso di Fantomius nel ring la interrompe. Lo Sharkster conclude quindi con un 'Ok, veditela tu' e si defila. Che inizi quindi il Table match!
Ches si slaccia il titolo e prova a colpire l'avversario, ma questi risponde con un Big Boot attraverso la cintura! Pessimo inizio per la Briscoe. La ragazza boccheggia al tappeto, viene abbrancata per la vita e scagliata in aria con un Wheelbarrow suplex! Ches si rialza con l'ausilio delle corde, Fantomius parte per un Big Boot... a vuoto! Il Druido rimane impigliato nella terza corda, e la campionessa lo colpisce alla nuca con il Rolling Elbow: CHES MATE! MA FANTOMIUS NON HA SENTITO NIENTE!
Il Druido si disincaglia e stende una incredula Internet sensation con un Big Boot! Ora Fantomius si carica in spalla Ches e la porta in prossimità del tavolo aperto, ma questa si divincola e cade dietro al nemico: nuova Ches Mate alla nuca, e il Big man cade bocconi! La Briscoe imprigiona l'avversario in una Front facelock e lo trascina nei pressi del tavolo, provando la Lifting DDT... ma Fantomius la scaglia via E CONNETTE CON IL BYCICLE KICK! CHES E' K.O.!
Fantomius afferra ancora l'avversaria e la posiziona per una Powerbomb. Oh God, la solleva... e la ragazza reagisce ficcando le dita negli occhi dell'avversario! Il Druido molla la presa, e la campionessa gli atterra davanti! OCCASIONE D'ORO: LOW BLOW! Il Big Men ha le castagne in gola! I due atleti sono ora al tappeto, esanimi.
Il primo a rialzarsi è Fantomius, poi tocca a Ches. Chop della campionessa, ma l'avversario non arretra di un cm. Altra chop, altra ancora, niente! ROLLING ELBOW.. no! Fantomius para il colpo e risponde con un Lariat terrificante! Il Big man apre la bocca è lancia un 'urlo' (senza emettere suono) di trionfo, quindi afferra un'avversaria incosciente per i capelli... ma che succede? SHARK ENTRA NEL RING! L'uomo pesce è armato di sedia, e la sfascia in testa all'avversario! Fantomius è in ginocchio, e Shark lo fredda con la J.A.W.S.!
Shark: "Ora siamo pari!"
Ches intanto sta riprendendo conoscenza: 'What? Dovevi lasciarlo a me! You Bastard!"
Shark, rotolando fuori dal quadrato: "E' tutto tuo."
L'Internet champion afferra un esanime Fantomius e lo trascina faticosamente sul tavolo. Poi scala lentamente il paletto e plana addosso all'avversario con un Body splash! Il tavolo si frantuma in mille pezzi, e Ches Briscoe vince il match. L'Internet sensation rivolge un'occhiata di fuoco a Shark: la loro rivalità non sembra tanto prossima a concludersi.... (con sommo dispiacere dell'uomo pesce!)
Winner: Ches Briscoe
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tra due settimane, il secondo PPV della sesta stagione di Revolution: Over Edge 2012
Card provvisoria:
Superliger vs. El Santo
Internet championship match
Ches Briscoe © vs. Shark vs. Fantomius
WR World Heavyweight championship
Andy Badwool © vs. Stegabri w/ Brutista
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ed è proprio il WR World champion Andy Badwool a raggiungere Brutista sul quadrato, per il match che li contrapporrà. Suona la campanella, e si parte!
Andy si scaglia subito sull'avversario provando la Spear, ma rimbalza sull'addome del Bruto e cade a terra seduto. Big Boot di Brutista! L'All Power raccatta l'avversario e lo schiaccia a terra con una Bodyslam, e a seguire un Elbowdrop:
1... Andy alza una spalla.
Brutista afferra il campione dalla gola e lo rimette in piedi. Irishwhip, il Bruto si abbassa per un Backbody drop... ma incassa un Knee Smash di Badwool! The Mastermind prova il Pedigree... NO! Brustista si rialza di scatto e si scrolla Andy con un Backbody drop! Il World champion prova a rimettersi in piedi.. SPEAR! SPEAR DI BRUTISTA! Andy viene quasi spezzato in due!
Schienamento!
1... 2... solo 2!
L'All Power solleva di peso Badwool e lo scaglia contro il paletto, colpendolo poi con una Body Avalanche! E' tutto pronto per la Pem e Strapem! Brutista carica il pugno... ma Andy si abbassa, e il Big man colpisce il paletto! OUCH! Lesto Badwool afferra il braccio dolorante e lo torce contro le corde. L'arbitro interviene a dividere i due, ma il campione rifila comunque un calcio all'arto del rivale. Brutista si libera dalle corde, ma incassa una One Arm DDT del suo avversario! Badwool continua a riempire di colpi il braccio dell'avversario, poi applica una Cross Armbreaker. Brutista stringe i denti, il dolore è terribile! L'All Power però non demorde e si rimette in piedi... ma Andy non ha mollato la presa! E allora Brutista lo solleva in aria ancora avvinghiato... BRUTISTA BOMB! E' FINITA!
1... 2... 3! NO! ANDY ALZA UN BRACCIO!
Brutista è sconcertato, si rialza ed aspetta che l'avversario faccia altrettanto. Andy è in piedi e il Bruto lo afferra per la gola! Brutista slam... no, Badwool reagisce con la forza della disperazione, e colpisce il braccio indolenzito! E lesto come una vipera applica la Crossface! Il braccio di Brutista è torto dolorosamente, il Big Men non vede un cazzo... E CEDE! BRUTISTA CEDE! Andy molla la presa e si rialza tenendosi la schiena: la vittoria gli è costata più del previsto!
Winner: Andy Badwool
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Va in onda un terzo misterioso promo, che mostra un uomo incappucciato errare con in mano una lanterna, come il leggendario Diogene. Una scritta appare:
LA VERITA' VERA' AGGALLA...
...tra due setimnane...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Danyrules sale sul ring armato di microfono, tra i fischi del pubblico. L'Outlaw sembra molto contrariato dalla cosa.
Dany: "Questa sera sono andato da Blackdevils a chiedergli una title shot. Il GM mi ha detto che aveva in programma per me un match contro Stegabri. Gli ho chiesto se avrei ottenuto una title shot battendolo, e sapete cosa mi ha risposto? NO! Ed è per questo che io mi rivolgo a voi, fedeli Outlaws, perchè voi siete l'unica voce che Blackdevils non può fingere di non sentire... intoniamolo assieme.. One More Title shot... One more Title shot..."
Il pubblico rimane silenzioso.
Dany: "One more Tile shot... grazie, grazie!!"
Ma ecco arrivare Stegabri, e l'arena si riscuote! The Composer non proferisce parola, entra nel ring e fa segno all'avversario di essere pronto. Si parte con il Main event della puntata!
Presa di clinch, Dany applica una Hammerlock ma Stegabri risponde con uno Snapmare e un Dropkick! Dany rotola all'angolo, Gabri parte... 'DISCUS PUNCH' A SEGNO! Danyrules boccheggia e si porta via dall'angolo, the Composer torna all'attacco ma incassa un calcio all'addome. Pagaiate di Dany sulla schiena del rivale, e a seguire Abdominal stretch!
Stegabri prova a liberarsi dalla presa... libera un pugno, ed inizia a colpire l'avversario al volto! Dany molla, Ste corre contro le corde ma incassa una Outbomb! OUCH! Sputacchione di Dany e Spit down shuffle! Il Fuorilegge chiama la Bad Attitude, mentre il suo avversario si rimette in piedi! Dany prova la mossa... ma Ste è troppo pesante! The Composer si porta alle spalle di Dany e lo imprigiona nella Full Nelson, staccandolo da terra! SKULL CRUSHING FINALE... no, Dany reagisce con un calcio del mulo e Ste molla la presa! Dany riprova la sua finisher E SOLLEVA STEGABRI! BAD ATTITUDE!
1... 2... non basta!
Danyrules non demorde, si approssima ad un angolo e lo scala con un agile balzo! Non vorrà... SENTON BOMB! A VUOTO! Stegabri si scansa, e Dany finisce di schiena al tappeto! L'Outlaw si rimette lesto in ginocchio ma incassa la Weapon of Ball Destruction!
1.. 2... solo 2!
Gabri solleva Dany e lo porta all'angolo, caricandolo sul paletto. Forse un Superplex? No, The Composer afferra la nuca del rivale... E LO ANNICHILISCE CON LA TOWER OF LONDON! Il First contender ha ampliato il repertorio! Ste riprende fiato per qualche secondo, poi si porta su Dany per schienarlo... ma questi gli afferra la caviglia e lo sgambetta! Era tutto un bluff, ed ora the Composer è nella Ankle Lock! Stegabri prova a raggiungere le corde, ma sono troppo lontane... e Dany trasforma la presa nella STF! La pressione è insostenibile, però Gabri stringe i denti e inizia a strisciare... striscia... le corde sono ad un cm... ROPEBREAK! L'arbitro intima a Dany di mollare la presa, ma l'Outlaw si rifiuta... e scatta la squalifica! Stegabri vince il match per D.Q.!
Winner: Stegabri by D.Q.
Dany molla la presa e inizia a litigare con l'arbitro, poi con molta sportività accetta l'esito ed aiuta l'avversario a rialzarsi. Stegabri è messo male e zoppica vistosamente con la gamba destra. MA COSA? DEI TIPI FANNO IRRUZIONE NEL RING! Sono V-Box, Rey Misil e Whiplash: LA FAMILIA! V-Box stende Dany con un Lariat, mentre Rey Misil centra il ginocchio di Gabri con un Low Dropkick... e seguire una Whip of Fate di Whiplash! V-Box solleva Dany in una Gorilla Press Slam e lo lancia fuori dal ring, mentre Misil prende una sedia e la serra attorno alla gamba martoriata del First contender. Whiplash sale quindi su un paletto... E VOLA SULLA SEDIA CON UN LEGDROP!
Effetto tagliola sulla gamba di Stegabri, che urla dal dolore! I tre della Familia lasciano ghignanti il quadrato, godendosi lo spettacolo di devastazione da loro causato.
Il tempo a nostra disposizione per questa settimana è finito... l'appuntamento è tra due settimane, per WR Over Edge 2012!
Modificato da The Madcap, 19 gennaio 2012 - 11:21
Accedi
Registrati

Torna su