ah okD: Se incazzato oooooohh
Mica mi sono arrabbiato, facevo un discorso generale
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Revolution 6x06
Iniziato da
Maddy
, gen 19 2012 11:17
Inviato 22 gennaio 2012 - 17:29
Questa puntata se la sono inculata in pochi. 
[In gimmick] Anche io ho hype per i promo misteriosi. Visto che si annuncia il ritorno di questo anonimo in PPV... che vuole vendicarsi... chi è fuori dal roster, e nutre un odio immenso per un atleta attivo?[off gimmick]
[In gimmick] Anche io ho hype per i promo misteriosi. Visto che si annuncia il ritorno di questo anonimo in PPV... che vuole vendicarsi... chi è fuori dal roster, e nutre un odio immenso per un atleta attivo?[off gimmick]
Modificato da The Madcap, 22 gennaio 2012 - 17:29
Inviato 23 gennaio 2012 - 14:01
Ma come, non c'è già l'Andy Badwool commentatore li? XDSasha sappi che nel prossimo episodio di Impulse ti ruberò Andy Badwool per qualche decina di minuti...
Andy Badwool non è + commentatore da un bel po' di puntate ormai!! D:
Io lo sai bene che ho i miei di commentatori di fiducia: Mark Henry e Matt Striker.
Ora Badwool è "solo" il Chairman, e non appare + negli show settimanali... tuttavia apparirà in via speciale nel prox per far luce sulle conseguenze dovute ai fatti accaduti all'ultimo PPV.
Modificato da stegabri, 23 gennaio 2012 - 14:03
Inviato 23 gennaio 2012 - 14:04
Ah! In effetti è un pò che non ho più fatto in tempo a stare al passo con le puntate, ma non pensavo di essere così indietroMa come, non c'è già l'Andy Badwool commentatore li? XDSasha sappi che nel prossimo episodio di Impulse ti ruberò Andy Badwool per qualche decina di minuti...
Andy Badwool non è + commentatore da un bel po' di puntate ormai!! D:
Io lo sai bene che ho i miei di commentatori di fiducia: Mark Henry e Matt Striker.
Ora Badwool è "solo" il Chairman, e non appare + negli show settimanali... tuttavia apparirà in via speciale nel prox per far luce sulle conseguenze dovute ai fatti accaduti all'ultimo PPV.
Dunque aspetta, Badwool il "chairman" di Impulse corrisponde con Badwool il lottatore di Revolution? Pensavo fossero due figure proprio distinte xD
Inviato 23 gennaio 2012 - 16:43
Sì, è lo stesso Badwool, perchè è coerente con le storyline.
Dopo la caduta di Bolla, JBL ha ceduto tutte le azioni di WR & Impulse ad Andy in cambio di un panino, assieme ai 25000 dollari di debito accumulato con le speculazioni azionarie. In pratica WR appartiene alle banche, ma Badwool lo possiede in 'usufrutto'.
Dopo la caduta di Bolla, JBL ha ceduto tutte le azioni di WR & Impulse ad Andy in cambio di un panino, assieme ai 25000 dollari di debito accumulato con le speculazioni azionarie. In pratica WR appartiene alle banche, ma Badwool lo possiede in 'usufrutto'.
Modificato da The Madcap, 23 gennaio 2012 - 16:46
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su