Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

JBL comes back...


  • Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia


...La theme song di JBL risuona nell'arena! Una limousine sbuca dallo stage... l'autista va ad aprire la portiera e JBL sbuca dalla limo vestito in abiti civili con il suo immancabile cappello texano!
Il Texano è qui ad Impulse! E guardate il pubblico! Non sembra per niente disprezzare questo ritorno! E la cosa non sembra così strana se pensiamo che JBL era in aperto contrasto con The Miz che, diciamoci la verità, è sempre stato odiato dalle folle.

JBL si fa strada sullo stage stringendo anche la mano alle persone a bordoring e sul suo volto è stampato un sorrisone a 32 denti, entra nel ring e chiede subito un microfono per iniziare a parlare.

"Questa... è una grande sera per me, e per tutto WR Impulse! JBL è ufficialmente tornato a Impulse!"

Si levano dei cori dalla folla come "Welcome Back" e JBL riscuote discreti Pops

"Per prima cosa, sono qui per spiegarvi come veramente sono andate le cose, partendo dal mio ridicolo licenziamento e finendo con la reintegrazione nel roster di Impulse. Il mio licenziamento è stato patetico, licenziare un wrestler inattivo per infortunio è ridicolo... ed è ancora più ridicolo perchè licenziati insieme a me sono stati una serie di atleti che pur essendo in perfette condizioni fisiche, pur essendo pienamente idonei a svolgere il loro lavoro sul ring rimanevano lì, impassibili, lontani dai riflettori come se tutto quello che accadesse a Impulse non gli interessasse minimamente! Io sono stato offeso, sono stato equiparato a loro. E la cosa più grave è che il mio infortunio, l'infortunio che ha causato il mio licenziamento è avvenuto ad Hacking Tricks contro John Cena in uno dei match più belli che questa federazione potesse mai avere! Un match dove anche Cena uscì ridotto male... un match dove io ho dato tutto me stesso... e questo è stato il ringraziamento.
Ma i miei mezzi sono infiniti e in tutto questo tempo non ho MAI... e dico mai pensato a gettare la spugna. Sono andato dritto ai piani alti della compagnia, come solo un uomo d'affari come me sa fare e ho minacciato di assoldare i migliori avocati di tutto il paese per intentare una causa legale per l'ingiusto trattamento subito... e sapete qual'è stata la loro risposta!?
Loro mi hanno chiamato, mi hanno convocato presso la sede della compagnia poche ora prima di New Years Superbrawl e mi hanno offerto dinuovo un contratto... Mr. Andy Badwool in persona ha stretto l'accordo con me.
Ed ora sono qui, in piedi in questo ring dove ho sempre meritato di stare e dove sarò... fino alla fine della mia carriera. E tutto questo è dedicato a te che mi hai voluto fuori! ... mi riferisco a te Miz! Quello che ti è accaduto la scorsa sera è stato semplicemente... un esempio di giustizia divina. E' stata quasi una metafora, una lezione di vita ... schiacciato sotto le macerie come schiacciato dal peso delle tue sporche azioni, dal peso della vigliaccheria e dal peso dell'infamia. E' la fine che ti sei meritato... è la tomba che ti sei scelto.

Ma stasera sono qui, come una nuova superstar di Impulse e questo è ciò che conta. L'unica cosa che conta adesso è tornare a combattere, tornare in azione... tornare a scalare gradino dopo gradino il Ranking di questa federazione... per arrivare alla vetta, per arrivare li dove merito di essere... dove merita di essere Il Wrestling God... Mr. John Bradshaw Layfield.
E per fare questo io ho bisogno di una sola cosa... e non siete voi.


Iniziano a levarsi i primi "booes" di disapprovazione!

"Io sono un "self made man" e quest'ultima vicenda lo testimonia, sono un'uomo che se l'è sempre cavata da solo... a volte con le buone... a volte con le cattive. Quindi se pensate che una volta tornato nella mia lussuosa casa in Texas, dopo aver poggiato il mio cappello da 3.000 dollari sull'appendi abiti e dopo essermi steso sul mio divano in pelle di mucca, io ripensi ai vostri cori di benvenuto, alle vostre strette di mano... vi sbagliate di grosso.
Io sono qui per diventare campione, sono qui per me stesso... non sono qui per nessun altro e non intendo diventare certo l'idolo di una massa di capre come voi. Voi... voi che venite qui, guardate il vostro show tornate a casa e oziate tutto il giorno mentre gli uomini d'affari come me si fanno il mazzo, investono per portare avanti questo paese che voi state mandando in rovina."


JBL totalmente ricoperto di fischi ora, il classico coro "You Suck" risuona in tutta l'arena e direi che siamo alle solite!

Perciò state ben attenti voi, mi rivolgo a tutte le superstar di Impusle. Perchè io vi batterò... uno alla volta, uno dopo l'altro... e diventerò il vostro prossimo World Champion. 'Cause i'm JBL... and I'm... THE WRESTLING................GOD!"

JBL posa il microfono a terra e sorride soddisfatto di ciò che ha appena detto... mentre il pubblico lo ricopre di fischi e di "booes"... e le immagini si chiudono col miliardario che rientra nel backstage.


//Spero vada bene, inoltre stegabri mi ha comunicato che nessuno dovrà interferire in questo promo commenti sono graditi però anche per migliorare il personaggio//

Modificato da Last Ride, 23 gennaio 2012 - 13:50


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

:inchino:


Promo grandioso! :up:

#3
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
JBL è un personaggio che usai anni fa in una e-fed, quindi è già collaudato :lol:

#4
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Bel promo :up:
P.S. Ma in pratica io sono l'unico nabbo che non ha mai partecipato prima d'ora ad una E-Fed? :cry:
:asd: //

#5
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
// Fa nulla... tanto per quello che serve ;) //

#6
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

// Fa nulla... tanto per quello che serve ;) //



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Bel promo :up:
P.S. Ma in pratica io sono l'unico nabbo che non ha mai partecipato prima d'ora ad una E-Fed? :cry:
:asd: //



// io quando ho iniziato, iscrivendomi a questa fed qui, non avevo manco idea di cosa fosse lontanamente una fed... XD //

#8
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Bel promo :up:
P.S. Ma in pratica io sono l'unico nabbo che non ha mai partecipato prima d'ora ad una E-Fed? :cry:
:asd: //


// Siamo in due, non preoccuparti!! :asd:

#9
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

// Bel promo :up:
P.S. Ma in pratica io sono l'unico nabbo che non ha mai partecipato prima d'ora ad una E-Fed? :cry:
:asd: //


// Siamo in due, non preoccuparti!! :asd:


// Tre :rotfl:
Comunque complimenti per il promo :up: //

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// ps: non c'entra assolutamente una mazza, ma... Dov'è finita la foto di Christian DeSica con quell'espressione??? Era bellissima!! :asd: Uno degli avatar + belli!! :rotfl: Peccato che l'hai cambiata... //

Modificato da stegabri, 23 gennaio 2012 - 14:54


#11
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
// la rimetto dai, ne sento già la mancanza, grazie per i complimenti. :) //

Modificato da Last Ride, 23 gennaio 2012 - 14:55


#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// la rimetto dai, ne sento già la mancanza //


//a me faceva impazzire perchè...
1, DeSica in quella foto ha un'espressione che mi fa sbellicar dal ridere... :loool:
2, perchè è originale... tutti hanno un avatar di wrestling (o quasi) e l'avatar con DeSica spaccava di brutto come originalità! :sghgh: //

Modificato da stegabri, 23 gennaio 2012 - 14:57


#13
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
// è tornato ;) //

#14
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Bel promo :up:
P.S. Ma in pratica io sono l'unico nabbo che non ha mai partecipato prima d'ora ad una E-Fed? :cry:
:asd: //


// Siamo in due, non preoccuparti!! :asd:


// Tre :rotfl:
Comunque complimenti per il promo :up: //

// Quattro :asd:
Bel promo, azzecatissimo il personaggio di JBL //

#15
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

// Bel promo :up:
P.S. Ma in pratica io sono l'unico nabbo che non ha mai partecipato prima d'ora ad una E-Fed? :cry:
:asd: //


// Siamo in due, non preoccuparti!! :asd:


// Tre :rotfl:
Comunque complimenti per il promo :up: //

// Quattro :asd:
Bel promo, azzecatissimo il personaggio di JBL //

//cinque, ho cominciato qui con Santino (e non ho preso nessun altro)//

#16
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

//sei, ho cominciato quattro show fa //

#17
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

//Sette...Neanche io sapevo cos'era una E-FED tre settimane fa//

#18
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Sono contento, allora, di non essere l'unico :D //

#19
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
//Il mio promo ha fatto registrare rating altissimi :o

P.S ma JBL non ha mai vinto niente in fed!?//

Modificato da Last Ride, 25 gennaio 2012 - 14:19


#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//Il mio promo ha fatto registrare rating altissimi :o

P.S ma JBL non ha mai vinto niente in fed!?//


//in questa no... anche perchè era gestito da un giocatore fantasma, che non lo ha praticamente mai usato... cioè la storyline Cena vs JBL fu interamente fatta da me, visto che ne il proprietario di Cena, ne quello di JBL fecero mai nulla di che... :sisi: //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi