Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Tuesday Night Impulse //BACKSTAGE//Corridoi, Area Catering, Zona Parcheggio ed altro ancora


  • Accedi per rispondere
173 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

AREA BACKSTAGE

#2
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Hunico sta camminando nel backstage, quando viene avvicinato dal commentatore misterioso.

CM: "Scusa, Hunico, ma perché settimana scorsa hai gettato al vento l'opportunità di avanzare nel torneo e di vincere il nuovo titolo facendoti squalificare?"

HU: "Ma che mierda de titulo es? Cosa vuoi che me ne importi di quel puto titulo, ese? Il Titulo delle Libertas... Representa solo degli stupidi valores di voi sucios estadounidenses, ese! Invece di continuare a parlare di quella mierda de titulo, parlamo de cose serie, como de lo che ho fatto a quel cabron de 'Alex Rili'. Hai visto el impatto che ho avuto su quel cabron? Pienso che tenga ancora dolor a la panza per colpa de mi Falling Star, la Estrella Fugaz. Y sentirà por un bel po' el dolor per le mie sediate, ese."

Dopo un po' di secondi di silenzio, Hunico si rivolge minacciosamente verso il commentatore misterioso.

HU: "Según ti, ho sbagliato a fare lo che ho fatto?"

Il commentatore misterioso sta per rispondere, con molta paura per quello che potrebbe dire, ma Hunico lo interrompe prima che possa iniziare a parlare.

HU: "Tanto no me importa nada de lo che risponderai, ese. So che ti, come quel cabron de 'Alex Rili' e come questi sucios estadounidenses presenti aquí stasera, pensiate che yo soy solo un teppista mexicano todo tatuado y che noi messicani somos pericolosos per il vuestro paese. Y fate bene a pensarlo, ese! No soy solo pericoloso, soy una vera e propria minaccia! Ve l'ho dimostrato la semana pasada su quel cabron de 'Rili'! Y quello era solo un assaggio, me estavo trattenendo. Pensate invece cosa potrebbe accadergli esta sera, quando farò sul serio! Attenti USA, y attento soprattutto tu, 'Alex Rili', la rivolución mexícana está aquí!"


// Ho fatto bene a farlo nel backstage, Ste? Perché non ero sicuro se si usasse così il backstage... Se ho sbagliato a metterlo qui, chiedo scusa.
A parte questo, va bene il promo? //

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Ho fatto bene a farlo nel backstage, Ste? Perché non ero sicuro se si usasse così il backstage... Se ho sbagliato a metterlo qui, chiedo scusa.
A parte questo, va bene il promo? //


// Ottimo!! Promo perfetto!! :up:

No no! Hai fatto bene a farlo qui... anche perchè, se è il C.M. che ti viene a cercare nei corridoi dell'arena o nell'area catering per parlarti... è qui che va messo, perchè come leggerete nel titolo c'è scritto quali aree sono comprese nel backstage...

Il topic nuovo va aperto se ci si reca nell'area interviste... ovvero se siete voi ad andare nella postazione del C.M. :ahsisi:


Che poi come volete voi... se preferite, posso anche aprire un altro topic chiamato... "area interviste" in cui le interviste vanno tutte lì... ed i topic nuovi si apriranno solo in caso di promo sul ring o nello spogliatoio privato... come preferite voi... se devo farlo, ditemelo. ok? //

#4
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Interview ad Alex Riley

Alex Riley sta passeggiando nei corridoi quando il Commentatore Misterioso lo interrompe.

CM:'' Scusa signor Riley ti posso fare qualche domanda?''

AR:'' Spara....son tutto orecchie''

CM:'' Prima di fartele guardiamo le immagini del tuo match contro il messicano Hunico al PPV Bad Obssesion.....''


''Riley ha ormai completato l’operazione di staccare la bandiera... ma... WTF?!?! Chi è?!? Chi è?!? Anzi... chi sono?!?
Ma sono Drew McIntyre e Chris Masters!! Ma cosa vogliono ora qui?!?
I 2 irrompono in scena correndo come dei forsennati... Masters si precipita sul quadrato e con una rincorsa assiderale va ad assalire alle spalle proprio il povero Riley! Ma che significa tutto ciò?!?
OMG!! Masters spinge Riley con immane forza facendogli sbattere la faccia contro l’asta metallica che sorregge la bandiera... A-Ry subisce il colpo violento e pare rimanerne tramortito...
Masters prende di peso Riley e lo tira giù dal paletto... poi arriva anche McIntyre, il quale si impossessa della sedia e la ripone con cura a terra... Masters immola il povero A-Ry e... OH NO!! FULL NELSON SLAM!! Sulla sedia! Impatto devastante per il povero Riley con la schiena sulla sedia d’acciaio!!
Ma non è finita la mattanza nei suoi confronti... infatti anche il sadico McIntyre vuole la sua dose di rivalsa... rialza Riley e lo blocca... FUTURE SHOCK!!! Ed è davvero uno shock per tutti i presenti all’arena! L’impatto di Riley con il capo sulla sedia metallica è devastante, lo annichilisce definitivamente... Riley è KO.
Masters e McIntyre se la ridono osservando ciò che hanno appena compiuto... poi... si avvicinano ad Hunico... OH NO! Cosa vogliono fare?!? Se la prenderanno pure con lui... Masters lo va a prendere lo immola con immane forza e... lo lascia andare rimettendolo in piedi!! WTF?!?!? Ma allora?!? Ma allora Masters e McIntyre sono giunti in aiuto ad Hunico?!? Ma che significa tutto questo?!? Perché sono giunti in suo aiuto?!?
Questo però ora passa in secondo piano in quanto... il match non è ancora finito... infatti, c’è ancora una bandiera da staccare ed è Hunico che, claudicante, a fatica, approfittando del fatto che il rivale è ora KO, giunge sino al paletto, vi ci sale e... finalmente stacca l’ultimo gancetto, quello che gli era rimasto da staccare per impossessarsi della bandiera... la sua bandiera... la bandiera del Messico!
Hunico stacca la bandiera e si laurea vincitore di questo infuocato incontro!''


CM:''Brutto momento per te in quel match,ma stai meglio dopo quello che è successo domenica scorsa?''

AR:''Prima di tutto voglio dire due cosette a....Mister Macho e a Mucho Macho.'' Non so perchè siete venuti a interferire il match ma non potevate fare i cazzi vostri?
Hunico vi ha corrotti....Lui è un manipolatore nato....i Messicani sono tutti così! Dopo aver fatto il lavoro sporco per lui, vi sbatterà fuori dal suo spogliatoio a calci nel culo.
Voi potete lottare e diventare dei campioni senza quel minchione di Hunico....avete talento,non c'è bisogno che fate i leccaculo per niente.
E adesso parliamo del manipolatore nato.....Hunico....quel messicano che si dà tante arie perchè lui non ha trovato la sua passione e quindi va a rompere le palle agli altri,come ha fatto con le persone presenti nell'arena e con tutti i cameramam e lo staff della WWE!!
Perquanto riguarda alla tua domanda sto bene!''

CM:''Di sicuro gliela vorrai fare pagare?Non è vero?''

AR:''Hai detto bene....Gliela farò pagare con le sue stesse armi!!''

CM:''Grazie Riley''

AR:''Grazie a te....Hunico stai bene attento''


Alex Riley prosegue e poi rientra nel suo spogliatoio per prepararsi al suo match

//Ste,nel finale ho messo che si prepara al suo match...se non combatte lo tolgo......Poi ho pensato di metterla qua l'intervista...è giusto?...Che ne dici?//

#5
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Secondo me, dovevi fare un promo a parte, ma meglio attendere il giudizio di Ste :sisi: //

#6
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

// però questo è il topic per le interviste quindi.....Aspetto Ste e vedo che cosa dice//

#7
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

// però questo è il topic per le interviste quindi.....Aspetto Ste e vedo che cosa dice//


// Non proprio... questo è il topic del backstage... ma aspetta Ste e vedi cosa dice :sisi: //

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//però questo è il topic per le interviste quindi//

// NO... e basterebbe guardare la consegna sul titolo x saperlo... in + l'avrò ripetuto così tante volte la differenziazione tra cosa compone l'area backstage e cosa no, che ormai, come si suol dire, l'avranno capita anche i muri... poi oh, se c'è ancora chi non capisce... che ci devo fare io... :uff:





ps: cmq non stare nemmeno a perder tempo a spostarlo xké tanto Riley nel prossimo episodio non c'è all'arena, per cui, non serve. :ahsisi: //

#9
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Chris Jericho è appena arrivato all'arena dove si sta tenendo House of Pain e si sta dirigendo nel suo spogliatoio portandosi dietro la sua valigia. Ecco però arrivare il commentatore misterioso che gli si avvicina a rapidi passi. Sicuramente vorrà strappargli qualche dichiarazione.

CM: "Chris, la scorsa settimana, dopo aver battuto nel main event Cody Rhodes, abbiamo visto un Dolph Ziggler molto contrariato. Ha addirittura lasciato la scena e il suo compagno di team. Credi che ci saranno ripercussioni nel match di questa sera? E cosa hai in mente per questa sfida?"

Y2J: " ... "

Jericho guarda per qualche istante l'intervistatore, poi si lascia sfuggire un mezzo sorriso e entra nel suo spogliatoio lasciando il "mascherato" con un pugno di mosche.

#10
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Il Commentatore Misterioso, deluso, si volta e sobbalza. Proprio dietro di lui si staglia il Brutto Anatroccolo, Cody Rhodes, che sembra contrariato da qualcosa.

CR:”Non ho sentito bene... spero di non aver sentito bene. TU hai detto a Jericho che mi ha SCONFITTO??? E' così? Allora anche tu sei un idiota, come tutti quelli che ora sono seduti la fuori e che mi stanno fischiando. Se quella di sei giorni fa ti sembrava una mia sconfitta, devi allargare i fori per gli occhi in quel sacchetto... o vuoi che ti presto uno dei miei? In ogni caso... io avrei certamente vinto quel match, se non fosse intervenuto Santino Marella ad attaccarmi di sorpresa... naturalmente il tutto è accaduto senza che l'arbitro vedesse il benchè minimo movimento... Anzi, l'arbitro ha fatto finta di non vedere... ma su questo argomento mi sono già soffermato.
Tornando a noi... nell' ultima puntata non ho perso... e non osare mai più affermarlo.”


L'Undashing si volta e si allontana stizzito dall' interlocutore.

#11
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Cody, con aria cupa, svolta l'angolo e trova una figura amica ad attenderlo: lo Show Off, Dolph Ziggler.
Dolph, già poco lontano dall'Undashing, gli si avvicina ancora di più e Cody si ferma davanti a lui. Dolph Ziggler sorride e rivolge la parola a Cody Rhodes.

DZ: "Cody, mi stavo dirigendo verso il mio spogliatoio, quando ho sentito il Commentatore Misterioso cercare di intervistare quel buffone di Chris Jericho e te rispondergli. Sai... all'inizio, non appena il match era terminato, ero piuttosto arrabbiato... con te... ma poi ho analizzato la situazione e sono tornato in me. Vedi, Cody, Jericho ultimamente sta facendo di tutto per piantare il seme della discordia tra noi, continuando a parlare della tua spirale negativa... ma la verità è che lo fa solo per creare, appunto, discordia tra noi due e farci arrivare carichi di tensione e rabbia al match! Come tu ripeti sempre... le tue sconfitte sono dovute SOLO ad una mancanza di professionalità dirigenziale!"

Dolph Ziggler si avvicina un altro pò a Cody e gli dà una pacca sulla spalla.

DZ: "Noi siamo una grande squadra, NESSUNO può negarlo... chiunque cercherà di demotivarci è destinato a fallire... e stasera... apriremo gli occhi a tutti e solamente allora tutti capiranno che noi siamo il TAG TEAM PIÙ DOMINANTE NELLA STORIA DI IMPULSE!!!"

Lo Show Off dà un'altra pacca all'Undashing, che, ora, sorride anch'egli.

DZ: "Ricordati queste parole, Cody, perché, dopo stasera, ce le sentirai dire da tutti!"

Dolph Ziggler lascia Cody e si avvia verso il suo spogliatoio, mentre quest'ultimo lo guarda con sguardo d'approvazione.

#12
Emageht

Emageht

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 24-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Immateria
Il Commentatore Misterioso sempra assai volenteroso questa sera, tanto che tra i corridoi dei camerini scova anche la Rated-R Superstar, pronta ad accedere sul ring poichè il suo match sarà il prossimo!
Cappotto lungo, occhiali da sole, è questo l'attire di Edge mentre percorre la rampa prima di dar via ad ogni incontro.
Il Commentatore Misterioso si avvicina alla superstar appena questa si chiude dietro la porta del camerino.

C.M.: "Edge, stai per entrare in azione contro CM Punk in un Submission Match, e il vostro match è il prossimo."

Il pubblico inneggia all'unisono il nome di CM Punk, beniamino di casa qui a Chicago.

C.M.: "Avete dato entrambi dimostrazione di poter far cedere i vostri avversari, con tecniche diverse, ma con efficacia pressochè identica. Tuttav...".

Edge prende il polso del Commentatore così da deviare il microfono verso le sue parole.

ED: "Sì, dici bene. La Rated-R Superstar ha dato prova la settimana scorsa di poter far cedere chiunque sotto i pesanti dolori inflitti dalla Edgecator. Il pubblico questa sera è tutto a favore del mio avversario, ma la cosa non mi turba. Non ho bisogno del pubblico ad aizzarmi io. Questa sera non serviranno a nulla le manovre elusive dell'ultimo momento. Non si scherza...o cedi battendo la mano sul tappeto, o perdi i sensi. In ogni caso, sarò ben lieto di mandare CM Punk al Chicago Hospital, suo ospedale di fiducia!"

Il Commentatore Misterioso ritrae la mano e riprende il suo discorso come se nulla fosse.

C.M.: "...tuttavia CM Punk parte con un enorme vantaggio oltre a quello del favore del pubblico. Solo poche settimane fa, ad Impulse, lo Straight Edge ha dimostrato a tutti che tu hai ceduto...rinchiuso nelle spire dell'Anaconda Vice tu hai ceduto acconsentendo alla firma del contratto per questo match di House of Pain. CM Punk dunque gode del vantaggio di sapere quanto a lungo la Rated-R Superstar può resistere prima di cedere, mentre tu non hai una informazione simile. Come ti poni ai riguardi di questa sit...".

Edge respira affannosamente gonfiandosi il petto. E' colmo d'ira e con un colpo lesto colpisce la mano del Commentatore Misterioso facendogli cadere il microfono di mano. Il discorso stava evidentemente toccando temi che non gli piacevano per niente.

//Spero vada bene come impostazione e come area del forum in cui postare una cosa simile. In realtà se pure il segmento non venisse inserito non ci sarebbero problemi, ovviamente. Ciò che mi premeva era capire come usare al meglio questa sezione.//

Modificato da Emageht, 26 marzo 2012 - 22:30


#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// L'intervista di Edge va bene come intervista di per sé (ovvero come segmento che riguarda Edge isolato da tutto il resto)...

Però mi continuo a chiedere... e mi rivolgo non solo a te, ma a tutti (soprattutto a coloro che non hanno un feud visto che questo è uno dei modi + agevoli per cercarlo... o anche per cercare alleati) possibile che nessuno riesca a fare un promo senza avere tra le scatole il commentatore misterioso...

Cioè non mi pare sia così complicato:

A:
Personaggio A passeggia nel Backstage ed incontra B...

B:
Personaggio B dice "...."

A:
Personaggio A ribatte "..."

C:
Ad un certo punto irrompe C che dice la sua "..."

ecc... ecc... ecc...


In questo modo potete dar vita facilmente a feud, screzi verbali, scambi cordiali di opinioni o alleanze...


Per cui, siccome vedo che dopo 2-3 mesi che continuo a ripeterlo, ancora non lo arrivate a capire... d'ora in avanti è PROIBITO l'utilizzo dell'intervistatore nell'area Backsatge... perchè come ho detto e ripetuto sino alla nausea (ma ancora non vi entra in testa a quanto pare) che se si vuol fare una intervista fine a sé stessa si apre un topic separato che riguarda solo voi... se postate nel backstage (cosa sempre gradita ed utile ai fini degli show) DEVE essere una cosa collettiva, che da modo agli altri di arrivare ed intervenire dopo di voi, per interagire con il vostro PG...
chiaro ora? :ahsisi:
Non lo voglio ripetere +... //

#14
Emageht

Emageht

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 24-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Immateria
//Perfetto. Adesso è chiaro, per me almeno. Questo in effetti sarebbe un promo come tutti gli altri il mio, mentre in Backstage si deve interagire con altri player. La cosa che mi faceva titubare era il fatto di inserire altri player a caso. Ma il problema è più per il futuro che per ora, visto che comunque quello che ho fatto è mettere un "promo" in una sezione sbagliata. Non si ripeterà.//

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//Perfetto. Adesso è chiaro, per me almeno. Questo in effetti sarebbe un promo come tutti gli altri il mio, mentre in Backstage si deve interagire con altri player. La cosa che mi faceva titubare era il fatto di inserire altri player a caso. Ma il problema è più per il futuro che per ora, visto che comunque quello che ho fatto è mettere un "promo" in una sezione sbagliata. Non si ripeterà.//

//no, ma tu non c'è bisogno che inserisci nomi di altri player a caso... cioè, tu (o chi altro lo vorrà fare, questo esempio vale per tutti) puoi anche semplicemente iniziare una discussione dicendo: "Edge passeggia tranquillamente per il corridoio, giungendo all'area catering dove si sosta per sorseggiare una bibita".
FINE...

Poi, sta ad un altro, se ha intenzione di allearsi ad Edge o di attaccare briga con Edge o semplicemente di scambiare 4 chiacchere con Edge, arrivare lì ed accodarsi al suo promo... iniziando una conversazione... poi tu replicherai... e così via.. magari poi si aggiunge un altro, tu te ne vai e restano a dibattere gli altri 2... e così via... (se poi nessuno ti risponderà... pazienza, si vede che in quel momento imbattersi in Edge non interessa a nessuno degli altri players).

In teoria questa sarebbe veramente una delle sezioni + utili del gioco ed è un vero peccato che non la usiate mai o che se la usate non lo fate nel modo corretto...

...perché questa sezione a cosa serve? serve innanzitutto a creare spunti sui quali si potranno in futuro creare storie (qui possono avvenire litigi, diverbi, scambi di opinioni, sotterfugi, complotti e chi + ne ha + ne metta... )
in + serve anche a me per avere una visione + chiara di ogni superstar e dei suoi rapporti con il resto dei componenti del brand... ad esempio quali siano i loro "amici" e i loro "nemici" tra gli atleti del roster... cosa che potrebbe essere sempre utile per vedere quali feud sviluppare o quali possibili tag team costituire... ecc... ecc... //

Modificato da stegabri, 28 marzo 2012 - 10:47


#16
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

//Per il promo che ho fatto io però, sarebbe stato abbastanza stupido arrivare e sorridere da solo senza che nessuno mi dicesse niente. Aprire un post cosi corto non aveva senso. Non si possono utilizzare altri pg giocabili. Non potevo non fare un promo di Jericho che ad un'intervista non risponde, ma sorride e se ne va. :asd: \\

#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//Per il promo che ho fatto io però, sarebbe stato abbastanza stupido arrivare e sorridere da solo senza che nessuno mi dicesse niente. Aprire un post cosi corto non aveva senso. Non si possono utilizzare altri pg giocabili. Non potevo non fare un promo di Jericho che ad un'intervista non risponde, ma sorride e se ne va. :asd: \\


// No, ma il tuo andava anche bene... anche perchè poi ha innescato una serie di reazioni degli altri... cioè non era un segmento fine a sé stesso...
Mentre invece quello di "Edge" era un promo che iniziava e si concludeva con il suo segmento... E non è quella la funzione del backstage... il backstage serve per alimentare i rapporti di "odio" o "amore" tra i lottatori... :ahsisi: //

#18
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// :up: Il piano di Y2J continua! \\

#19
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Daniel Bryan sta camminando per i corridoi, dando ogni tanto qualche colpo all'aria come per tenersi in riscaldamento e mantenere la carica per il suo match; sembra più rilassato e meno arrabbiato della settimana scorsa. Giunto alla zona del catering, vicino al tavolo incontra Rey Mysterio e si avvicina a lui per salutarlo.

DB: "Ciao, Rey. Volevo farti i complimenti per il tuo grandioso ritorno. Ho rivisto il video del resto del nostro match a squadre di due settimane fa, hai veramente fatto faville. Avrei voluto venire a complimentarmi con te già martedì scorso, ma non ero proprio dell'umore giusto a causa di quel bastardo di Triple H; in questi giorni mi sono concentrato e sono riuscito a calmarmi, anche perché come sai bene la rabbia è una cattiva consigliera per le battaglie, e non voglio rischiare di fare errori stupidi stasera. Comunque, sono contento per il tuo rientro in pianta stabile; bentornato a Impulse!"



// Ho fatto un pezzetto per House of Pain. Ho coinvolto Rey, anche perché altrimenti non sarebbe apparso al ppv.
Se vuoi rispondere, a te la parola, Mark. Liberissimo di rispondere come vuoi, anche trattando male Bryan se ti va. ;) //

Modificato da Fantomius, 30 marzo 2012 - 16:45


#20
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Rey: "Ehi Daniel! Ma guarda chi c'è qui in giro! Pensavo che tutti si fossero dimenticati di me, dato che non sono coinvolto in alcuna rivalità. Ma qualcuno, finalmente, si è accorto di me: e quel qualcuno sei tu! Grazie per aver speso belle parole su di me, Bryan. Non preoccuparti comunque, perchè anche se non seguo molto le rivalità, so che hai dei conti in sospeso con Triple H. E ti capisco, quando si è arrabbiati risponderesti male a chiunque, persino a tua moglie. E te lo dico per esperienza... vabbè, senza altri troppi giri di parole ti ringrazio per il benvenuto e ti auguro un in bocca al lupo per la tua carriera qui ad Impulse!"

//Sono face con Rey, quindi non posso rispondere male :asd: //

Modificato da Mark194, 30 marzo 2012 - 23:07





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi