Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Tuesday Night Impulse //BACKSTAGE//Corridoi, Area Catering, Zona Parcheggio ed altro ancora


  • Accedi per rispondere
173 risposte a questa discussione

#21
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

DB: "Adesso devo andare, che ho un Nasone da chiudere in un cassonetto stasera... Ci vediamo in giro, Rey."

Detto questo Bryan si allontana con un mezzo sorriso sulle labbra, dirigendosi probabilmente verso lo stage.




//Sono face con Rey, quindi non posso rispondere male :asd: //

// Va be', non si sa mai... :P
Ah, togli il grassetto nei dialoghi e metti il corsivo. ;)
E grazie per la risposta. //

Modificato da Fantomius, 30 marzo 2012 - 22:50


#22
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Fatto :)//

#23
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Il beniamino Americano Alex Riley sta passeggiando nel backstage con un sorriso stampato in faccia, dopo quello che stava per fare ad Hunico e che ha già fatto ai Los Machos e normale che uno sia felice. Un ragazzo lo ferma ma non si capisce chi è perchè la telecamera non lo inquadra.

PA:''Ciao Riley, come va?

AR:''Bè bene, dopo che ho massacrato di botte i Los Machos, non vedo l'ora di fargliela pagare anche a quel ingrato di Hunico...... Ma te come va?

//Ste, visto che è un area in cui si parla con le altre superstar ho deciso di farlo, PA sta per personaggio anonimo, chi vuole rispondere lo può fare, ma deve essere Face un amico di Riley//

Modificato da Gianlu99, 08 aprile 2012 - 09:12


#24
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

E' un tiepido sabato pomeriggio, ci sono poche persone per i viali e le telecamere "avvistano" uno sconosciuto aggirarsi per i corridoi del backstage di Impulse. Porta un codino che lega dei lunghi capelli castani, ed una maglietta con un tribale disegnato sul petto. Le scarpe marroni sono sovrastate dai bordi di un blue jeans il quale si muove rapidamente verso il ventre dell'edificio. Uhm..ma che diamine?! IT'S RVD!! Van Dam è tornato ad Impulse. E' stato fuori per parecchio tempo ed adesso è di nuovo tra noi!! E' incredibile! Ritornando tranquilli, Robert si avvicina ad un distributore e dopo aver inserito la moneta fa scendere un sacchetto di patatine, quando dietro di lui si avvicina una seconda ombra..

// Scusate se con questo mio post "tronco" in un certo senso quello di Gianlu, ma visto che sono quasi due settimane che nessuno lo tocca, avrei pensato di cominciare così //

Modificato da TheMotorCityMachineGun, 15 aprile 2012 - 12:35


#25
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

E' un tiepido sabato pomeriggio, ci sono poche persone per i viali e le telecamere "avvistano" uno sconosciuto aggirarsi per i corridoi del backstage di Impulse. Porta un codino che lega dei lunghi capelli castani, ed una maglietta con un tribale disegnato sul petto. Le scarpe marroni sono sovrastate dai bordi di un blue jeans il quale si muove rapidamente verso il ventre dell'edificio. Uhm..ma che diamine?! IT'S RVD!! Van Dam è approdato ad Impulse! E' incredibile, dopo molti suoi colleghi top star anche lui ha deciso di mollare sia Stamford che Orlando per una nuova meta! Ritornando tranquilli, Robert si avvicina ad un distributore e dopo aver inserito la moneta fa scendere un sacchetto di patatine, quando dietro di lui si avvicina una seconda ombra..

// Scusate se con questo mio post "tronco" in un certo senso quello di Gianlu, ma visto che sono quasi due settimane che nessuno lo tocca, avrei pensato di cominciare così //


// Ma RVD NON APPRODA ad Impulse avendo lasciato altre federazioni... bensì, come ti avevo anche detto per MP, RVD TORNA ad Impulse dopo aver risolto i problemi dovuti al suo infortunio di qualche mese fa...

Questo perchè RVD è un PG già utilizzato in passato nella Fed e non un PG "vergine"
Cioè RVD ha anche un titolo di coppia già in bacheca in questa federazione... per cui non puoi dire che è un "nuovo arrivo". //

#26
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

// Modifico, mi sono confuso con un altro GDR al quale mi sono iscritto negli stessi giorni di WR xD, scusa il lapsus. //

#27
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Cody Rhodes sta camminando nel backstage quando vede, voltato di spalle, *uno dei 5 indiziati*.
L' Undasing si avvicina all' atleta, che non appena lo sente arrivare, si volta di scatto, come se si aspettasse un attacco...

CR:"Tranquillo, tranquillo, *nome*... voglio solo avere un indolore scambio di opinioni... Ecco, come ben saprai... Mark Henry se la è presa con me perchè qualcuno gli ha rubato il panino... tu eri lì vicino e... no, no, no... non ti sto assolutamente accusando... volevo sapere solo cosa ne pensavi, o se potevi aver visto qualcosa..."

#28
•Kevin•

•Kevin•

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Montichiari (BS)
//Ho pensato di fare un'apparizione flash sulle telecamere di CTG del mio Ryan e di Sheamus prima del loro match, poi dimmi tu ste se può servire ;) //

Le telecamere sono dirette verso il camerino dei prossimi sfidanti di Santino Marella e Y2J, Chris Jericho, in un ladder match valido per i titoli di coppia. La porta è semichiusa ed il cameraman riesce a scorgere i loro volti concentratissimi mentre si accordano sulle strategie da concretizzare nel loro prossimo incontro. Il cineoperatore si avvicina guardingo alla porta dei due Guerrieri Britannici in modo da poter origliare le loro parole e trasmettercele via audio:

MR: "Fella, non sai quanto ti sono grato per avermi dato quest'opportunità. Finalmente tutti i miei sforzi sono stati ripagati fruttandomi addirittura un match per il titolo al mio primo incontro ufficiale. Sapevo che la mia carriera avrebbe dovuto subire una svolta prima o poi, e quella svolta è avvenuta proprio grazie al mio vecchio compagno di liceo. Certo che la vita è proprio strana..."


// A te cousin :) //
// Se non è la sezione giusta, provvedo a spostarlo immediatamente ;) //

Modificato da HeartBreak Kid, 22 aprile 2012 - 23:36


#29
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Sheamus guarda con aria sorridente il suo compagno e comincia a parlare...

SH: " Hai proprio ragione... sembra solo ieri che andavamo al college e scherzavamo tra di noi ma stasera effettueremo la nostra scalata alla gloria e conquisteremo i titoli che ci spettano di diritto e vedrai che i nostri sforzi saranno ricompensati dopo che avremmo decodifato a calci nel sedere quei due fannulloni! "

I due britannici cominciano a ridere ma il Guerriero Celtico si fa improvvisamente serio e riprende a parlare...

SH: " Ma non è questo il momento delle smancerie perché tra poco ci aspetta un match perciò andiamo a prepararci... aspetta un secondo... ci stanno ascoltando.... "

Sheamus chiude con violenza la porta del camerino che sbatte contro il cameraman facendolo cadere a terra e il collegamento si interrompe: probabilmente ora si stanno riscaldando in vista del loro match valido per i titoli di coppia.

// l'ho modificato... credo che così vadi meglio //

Modificato da Triple Sheamus, 23 aprile 2012 - 20:07


#30
•Kevin•

•Kevin•

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Montichiari (BS)
L'arroganza dei BW cresce a vista d'occhio. Il nostro povero cameraman è stato vittima di uno spiacevole capitombolo provocato dalla rinomata "finezza" del guerriero celtico. Ad un tratto un urlo a piena voce rimbomba nel backstage, intonando le seguenti parole: NOBODY CAN MATCH UP TO THE POWER OF THE BRITISH WARRIORS!
Sembra che i Guerrieri Britannici siano pronti ad affrontare il loro prossimo match, carichi a mille!

#31
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Le immagini ci portano ora nel backstage, dove troviamo i Los Machos nei pressi della Gorilla Position che, mentre attendono il loro leader, sono intenti a discutere tra di loro. Dalle facce sembrano molto preoccupati.

MrM: "Tu sei ancora sicuro della scelta che abbiamo fatto schierandoci dalla parte del Messico?"

MuM: "Non lo so più... Prima stavamo messi male, ma almeno non rischiavamo il posto di lavoro."

I due vengono raggiunti da Hunico, che sentendo in parte i loro discorsi e vedendo le loro facce preoccupate prima si arrabbia un po' poi cerca di tranquillizzarli.

HU: "Cosa son quelle facce? No ve fidate più del vuestro líder? Dopo todas las batostas que le avemo refilato avete ancora paura de quel cabron de 'Alex Rili'? Estate perdendo feducia en el credo mexicano? Ve voglio recordar que prima de abraciarlo nesuno se recordava nemeno de la vuestra esistenza, mientre ahora sete renati, ese. Avete avuto match por los títulos, 'mein ivents', sete en los schermos praticamente todas las semanas... Estamo metendo a ferro y fuego esta federación. Cosa volete de più?"

MrM: "Ma stiamo collezionando solo sconfitte e..."

Ma Hunico non lo lascia finire e lo interrompe stizzito.

HU: "Basta! Silencio! No voglio più sentir este estupide lamentele! Ve aseguro que dopo esta sera avrete ancora un trabajo, sarete ancora aquí. Quindi, meno parole y più fatti. Vamos Machos, tocca a nos!"




// Ho pensato di fare questo promo che andrebbe prima del mio match. Va bene? //

#32
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nel backstage, questa sera, troviamo Randy Orton, il WR Champion. Finalmente è arrivato Climb to Glory e, proprio in questa occasione, la Vipera ha la possibilità di mettere la parole "fine" alla faida tra lui e Chavo Guerrero. Rivalità che ormai va avanti da diverso tempo, se contiamo anche la parabola di Impulse Champion del ragazzo di Saint Louis. Ed ecco che, con la cintura in spalla più splendente che mai gira per i corridoi dell'edificio, in attesa della sua contesa. E' impaziente, lo si vede dai suoi occhi. Manca poco ormai, ma deve ancora aspettare.

// Attendo qualcuno che mi risponda, per uno scambio di battute o qualunque cosa viene fuori! //

#33
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nel backstage, questa sera, troviamo Randy Orton, il WR Champion. Finalmente è arrivato Climb to Glory e, proprio in questa occasione, la Vipera ha la possibilità di mettere la parole "fine" alla faida tra lui e Chavo Guerrero. Rivalità che ormai va avanti da diverso tempo, se contiamo anche la parabola di Impulse Champion del ragazzo di Saint Louis. Ed ecco che, con la cintura in spalla più splendente che mai gira per i corridoi dell'edificio, in attesa della sua contesa. E' impaziente, lo si vede dai suoi occhi. Manca poco ormai, ma deve ancora aspettare.

// Attendo qualcuno che mi risponda, per uno scambio di battute o qualunque cosa viene fuori! //


// Vista l'attenzione che viene riposta in questo topic, dubito che qualcuno risponda in breve periodo...
Cmq... avrei preferito in questo caso una intervista... visto che un eventuale segmento con Orton lo inserirei prima del Main Event... quindi in un ambito temporale nel quale tutti avranno già combattuto...
(Quindi, per fare un esempio, è impensabile la risposta di qualcuno che parli del proprio match in PPV, visto che si sarà già svolto... potrebbe rispondere al max qualcuno che non è nella card del PPV, come ad esempio, mi viene da pensare ad Hawkins... o cmq qualcuno di simile).
Poi vabbè, adesso stiamo a vedere... magari ne esce qualcosa di buono lo stesso, anche con altri... //

#34
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Nel backstage, questa sera, troviamo Randy Orton, il WR Champion. Finalmente è arrivato Climb to Glory e, proprio in questa occasione, la Vipera ha la possibilità di mettere la parole "fine" alla faida tra lui e Chavo Guerrero. Rivalità che ormai va avanti da diverso tempo, se contiamo anche la parabola di Impulse Champion del ragazzo di Saint Louis. Ed ecco che, con la cintura in spalla più splendente che mai gira per i corridoi dell'edificio, in attesa della sua contesa. E' impaziente, lo si vede dai suoi occhi. Manca poco ormai, ma deve ancora aspettare.

// Attendo qualcuno che mi risponda, per uno scambio di battute o qualunque cosa viene fuori! //


// Vista l'attenzione che viene riposta in questo topic, dubito che qualcuno risponda in breve periodo...
Cmq... avrei preferito in questo caso una intervista... visto che un eventuale segmento con Orton lo inserirei prima del Main Event... quindi in un ambito temporale nel quale tutti avranno già combattuto...
(Quindi, per fare un esempio, è impensabile la risposta di qualcuno che parli del proprio match in PPV, visto che si sarà già svolto... potrebbe rispondere al max qualcuno che non è nella card del PPV, come ad esempio, mi viene da pensare ad Hawkins... o cmq qualcuno di simile).
Poi vabbè, adesso stiamo a vedere... magari ne esce qualcosa di buono lo stesso, anche con altri... //

// Se per te va bene lo stesso, Ste, pensavo di intervenire io, visto che Bryan durante il Cutting Edge tra le altre cose ha anche detto che Orton non è degno di essere campione del mondo. Ma in questo caso il pezzo di Orton non potrebbe andare nel pre-main event...
Se invece preferisci che Randy faccia un'intervista dimmelo, così non inizio nemmeno a rispondere e faccio un'intervista anche io.
Fammi sapere. //

Modificato da Fantomius, 26 aprile 2012 - 15:05


#35
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nel backstage, questa sera, troviamo Randy Orton, il WR Champion. Finalmente è arrivato Climb to Glory e, proprio in questa occasione, la Vipera ha la possibilità di mettere la parole "fine" alla faida tra lui e Chavo Guerrero. Rivalità che ormai va avanti da diverso tempo, se contiamo anche la parabola di Impulse Champion del ragazzo di Saint Louis. Ed ecco che, con la cintura in spalla più splendente che mai gira per i corridoi dell'edificio, in attesa della sua contesa. E' impaziente, lo si vede dai suoi occhi. Manca poco ormai, ma deve ancora aspettare.

// Attendo qualcuno che mi risponda, per uno scambio di battute o qualunque cosa viene fuori! //


// Vista l'attenzione che viene riposta in questo topic, dubito che qualcuno risponda in breve periodo...
Cmq... avrei preferito in questo caso una intervista... visto che un eventuale segmento con Orton lo inserirei prima del Main Event... quindi in un ambito temporale nel quale tutti avranno già combattuto...
(Quindi, per fare un esempio, è impensabile la risposta di qualcuno che parli del proprio match in PPV, visto che si sarà già svolto... potrebbe rispondere al max qualcuno che non è nella card del PPV, come ad esempio, mi viene da pensare ad Hawkins... o cmq qualcuno di simile).
Poi vabbè, adesso stiamo a vedere... magari ne esce qualcosa di buono lo stesso, anche con altri... //

// Se per te va bene lo stesso, Ste, pensavo di intervenire io, visto che Bryan durante il Cutting Edge tra le altre cose ha anche detto che Orton non è degno di essere campione del mondo. Se però preferisci che Randy faccia un'intervista dimmelo, così non inizio nemmeno a rispondere e faccio un'intervista anche io. //


Potete farlo... per me non c'è problema... però poi mi fate lo stesso un'intervista a testa... anche perchè... un Bryan che va a rispondere ad Orton prima del main event (quindi in sostituzione ad un segmento con il solo Orton) è cronologicamente improponibile...
E avrei cmq voluto un segmento in cui Bryan da ragguagli sulle sue condizioni fisiche, visto che nell'ultima puntata si era detto che ancora non era al meglio, quindi ciò serve a dare continuità...

#36
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

// No allora va benissimo l'intervista :) Se poi Bryan vuol fare anche qui nessun problema per me ^_^ L'intervista ora mi metto all'opera per farla! ;) //

#37
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// No allora va benissimo l'intervista :) Se poi Bryan vuol fare anche qui nessun problema per me ^_^ L'intervista ora mi metto all'opera per farla! ;) //

// Parlando con Ste, abbiamo pensato di fare sia io che te ognuno la propria intervista e lasciare per il momento perdere questo scambio.
Poi, se dovessero servire altri pezzi per staccare i match, completiamo anche questo. :up:

Comunque, se vuole intervenire qualcun altro diverso da Bryan è liberissimo di farlo per me, sia chiaro. Non voglio monopolizzare il campione... :ahnono: //

#38
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Le immagini ci portano nel backstage, dove Daniel Bryan ed AJ stanno passeggiando mano nella mano lungo un corridoio. I due sembrano felici e rilassati, parlottano tra loro e ogni tanto ridacchiano. Giungono davanti al camerino di Bryan e l'American Dragon apre la porta, lasciando entrare per prima la ragazza. Fa poi per entrare anche lui, ma qualcuno lo prende per un braccio e lo ferma. Bryan si mette subito per istinto sulla difensiva e si volta di scatto, pensando di essere stato bloccato da un suo rivale, Ziggler magari... Rimane però sorpreso dalla faccia che vede quando si gira: a bloccarlo è infatti Mr. Anderson! AmDrag non sa assolutamente cosa il nuovo arrivato possa volere da lui, visto che a parte nel Climb to Glory match i due non si sono mai incrociati e si conoscono appena; vedendo però che l'espressione di Anderson non sembra affatto ostile, si tranquillizza e dà così modo all'Asshole di parlare.


// A te, Peep. //

#39
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mr. A: " Hem hem.. wait a second man.. mi spiace interrompere questo momento, potenzialmente.. ehm.. caliente.. ma, vedi.. ultimamente si sente tanto parlare di Daniel Bryan, colui che ha distrutto Triple H e che ha battuto settimana scorsa Dolph Ziggler.. un personaggio interessante mi sono detto.. ehm.. amico, hai mai notato il paradosso che c'è tra noi? no?.. Siamo così vicini, così simili eppure non sappiamo niente l'uno dell'altro.. da non credere eh?"

Daniel Bryan guarda perplesso il wrestler del Wisconsin, non capendo dove questi voglia andare a parare, ma Mr Anderson è veloce a riprendere la parola:

Mr. A: "D.. B, posso chiamarti D. B.?.. Climb to Glory, tu c'eri e io c'ero.. Due settimane fa, io batto Mr. Climb to Glory Dolph Ziggler e dopo una settimana tu batti Dolph Ziggler.. End of Stamina, tu sarai in quell'inferno e io sarò in quell'inferno.. le nostre strade si sono incrociate troppe volte.. non è il caso io e te siamo due perfetti sconosciuti non trovi? Ah?.. so.."

Il biondo di Green Bay, piega leggermente la gamba e alza il braccio verso l'alto, come a voler iniziare la sua classica presentazione, ma il microfono non arriva dall'alto.. Ken dopo qualche secondo passato ad attendere ciò che non arriva, impreca qualcosa di poco comprensibile per poi assumere nuovamente la posizione eretta, quindi scrolla le spalle:

Mr. A: " E' conveniente che introduca me stesso.. sai non sono per la stretta di mano.. mi piacciono le cose dette a piena voce... Fa attenzione.. I'm... MIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEER ANDEEEEEEEEERSSOOOOOOOOOOOOON... "

Bryan guarda esterrefatto Anderson, che nel frattempo da una sbirciatina dentro il camerino: Daniel ingelosito fa un passo in direzione della porta per sbarrare la strada a Ken, che girandosi di scatto conclude la presentazione:

Mr. A: " Guarda me, guarda me... AN... DEEEEEEER.. SOOOOOOOOOOOOOOOOONNN... "

Daniel spiazzato dalla voce potente del suo interlocutore si ridesta, e si rivolge a Kenneth che lo fissa negli occhi

#40
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

//Per me e Mark//

Il beniamino americano, Alex Riley sta passeggiando nel backstage, con una bottiglietta d'acqua in mano ed indosso ha una nuova maglietta che rappresenta il team di cui fa parte con il sergente Slaughter, il team USA. Riley raggiunge un distributore automatico da cui prende un'altra bevanda e poi un uomo da dietro gli appoggia la mano sulla spalla, il liceale preso da uno spavento si gira di scatto pensando che dietro a lui ci fosse Hunico o anche Alberto Del Rio, ma invece è il Folletto di San Diego, che dopo aver rifiutato l'offerta di entrare nel team Mexico si è riscatto con il suo compagno Matt Hardy ed è nel Turmoil match per le cinture di coppia ad End Of Stamina, nel quale potrebbe incontrare proprio il team USA, solo in caso di vittoria proprio di quest'ultimo team, stasera contro i messicani. Riley posa la bottiglietta d'acqua sul distributore automatico e poi prende parola.

AR: ''Ciao Rey! Come va con Matt?''

//Tocca a te Mark//




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi