Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Ebbene sì, ci sono anch'io.


  • Accedi per rispondere
108 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Se lo state pensando avete capito bene... Mi metto anche io a scrivere un Universe, o meglio, una storia, visto che l'editor storie mi da più liberta. Ho deciso di farlo per divertimento e lo faccio solo ora perché Febbraio mi da un po di tregua con le interrogazioni, ma comunque avevo in mente di iniziare da tempo. Ad ogni modo non mi perdo in chiacchiere ed enuncio subito un po di punti cardine della "mia" WWE.

1) Ho scelto di iniziare la storia come se cominciasse dopo una lunga pausa forzata da battaglie contro la violenza in televisione (ovviamente inesistenti) che aveva fatto perdere le cinture ai detentori e aveva azzerato tutto.

2) Oltre ai comuni Raw e SmackDown ci sarà NXT dove si affronteranno atleti che non trovano spazio nel main roster.

3) Non ci sono Divas, perché personalmente la categoria non mi attira per nulla.

4) Non ci sono leggende, perché voglio dare spazio al roster attuale più qualche innesto che inserirò più avanti.

5) I PPV che ci saranno saranno annunciati di volta in volta in modo da creare suspance (spero), ma comunque non saranno troppo distanti da quelli reali, specialmente all'inizio (Gennaio e mesi vicini).

Detto questo vi lascio al roster e poi alla prima puntata di Monday Night Raw, sperando che sia bella.

----------------

Roster

Monday Night Raw

Alberto Del Rio
Alex Riley
Chavo Guerrero
CM Punk
David Otunga
Dolph Ziggler
Evan Bourne
Jack Swagger
John Cena
John Morrison
Kofi Kingston
Mason Ryan
The Miz
Rey Mysterio
R-Truth
Big Show

Wednesday Night NXT

Heath Slater
Derrick Bateman
Husky Harris
Michael McGillicutty
Tyson Kidd
Yoshi Tatsu
Curt Hawkins

Friday Night SmackDown!

Christian
Cody Rhodes
Daniel Bryan
Drew McIntyre
Ezekiel Jackson
Justin Gabriel
Kane
Mark Henry
Sheamus
Sin Cara
Ted DiBiase
Wade Barrett
John Bradshaw Layfield
AJ Styles
Zack Ryder
Santino Marella

-----

I roster potrebbero subire variazioni in seguito all'inserimento di nuovi atleti. Ogni variazione verrà comunque riportata in questo post.
La divisione di coppia è in comune, ad esempio Del Rio e Chavo sono di Raw ma possono lottare anche a SD!, visto che la cintura è una sola per entrambi gli show.
Santino può combattere in ogni show ( :asd: ).
Il roster di NXT è maggiormente soggetto a variazioni, in quanto atleti del main roster potrebbero passare a NXT non trovando spazio e atleti meritevoli di NXT potrebbero essere promossi al Main Roster. Anche queste variazioni verranno comunque registrate.

----------------

Monday Night Raw - Road To Royal Rumble - Week 1

Live from Orlando, Florida

I pyros salutano la prima puntata del nuovo corso di Monday Night Raw, e subito dopo, arriva il Chairman, Mr McMahon che, dopo essere salito sul ring, prende la parola.

VM: "Bentornati. Era da tempo che non si vedeva uno show WWE ma voi tifosi non avete mai abbandonato la compagnia, e per questo vi sarò eternamente grato."

La commozione riempie il volto di Vince McMahon che a fatica torna a parlare.

VM: "E..E..Ecco, scusate, non riesco quasi a parlare, sono davvero entusiasta di tornare in onda. E per questo....Grazie di cuore! Starei qui tutta la notte a ringraziarvi, ma purtroppo o per fortuna c'è uno show da mandare in onda, ed è per questo che presento il nuovo GM dello show. The Hardcore Legend....MICK FOLEY!"

Il neo GM compare sullo stage e compie il suo ingresso trionfale, per poi stringere la mano a un McMahon che, salutato il pubblico, se ne va.

MF: "WOW! Devo dire che non mi sarei mai aspettato di diventare il General Manager di Raw. Infatti non riesco proprio a crederci. Come il Boss, anche io vi ringrazio di cuore per non aver abbandonato la WWE in un periodo difficile. Sappiate che cercherò di operare nel modo più giusto possibile per rendere lo show superlativo. E la mia prima azione da GM sarà sancire un match per il titolo degli Stati Uniti!"

Ed ecco che parte il coro... USA! USA! USA!

MF: "Grandi, come sempre, grazie del calore che mi date, mi fate sentire a casa, ma che dico?! Io sono a casa! Ad ogni modo come stavo dicendo si daranno battaglia per la cintura EVAN BOURNE, ALEX RILEY, KOFI KINGSTON ed R-TRUTH!"

Il pubblico è in delirio per l'annuncio!

MF: "E non è finita qui! Infatti non sarà un match normale, ma sarà un TABLES MATCH!"

Le grida dei tifosi continuano a risuonare nell'arena.

MF: "Ok, questo è tutto, buona serata e godetevi lo spettacolo!

Il GM torna nel backstage acclamato da tutti, che inizio per lui!

Table-4-Way for the US Championship - Evan Bourne vs Alex Riley vs Kofi Kingston vs R-Truth

Match molto intenso e sempre incerto. All'inizio tra i quattro sembra prevalere un atteggiamento difensivo e nessuno riesce a mettersi in luce.
Sono già passati alcuni minuti di match quando all'improvviso...TROUBLE IN PARADISE! Kofi colpisce Evan Bourne! In seguito il ghanese lo rialza, mentre A-Ry e Truth se le danno di santa ragione, lo posiziona all'angolo dove in precedenza era stato messo un tavolo, rincorsa e.... Bourne si sposta! Grande intuizione dell'aviatore che fa in modo che il match prosegua, oltre che ovviamente danneggiare un avversario.
Tutti e quattro i contendenti sono fuori dal ring, quando ecco che R-Truth si fionda dentro. Bourne lo segue, lasciando Kofi e Riley fuori dal ring. Sul quadrato è Bourne a prevalere, fa sdraiare Truth su un tavolo, va sul paletto e.... AIR B..NO!!!! R-Truth rotola via facendo impattare l'aviatore sul tavolo! Che dolore per lui, ma si continua! Intanto all'esterno Kofi connette con la SOS e lascia steso a terra Alex Riley, poi si precipita nel ring, vede R-Truth stanco e Evan Bourne a terra, allora decide di puntare sul rapper di colore: lo abbranca e lo posiziona su un tavolo, sale sul paletto e va con un DOUBLE STOMP! Centro perfetto! Il tavolo si è rotto! Abbiamo un nuovo campione, e questi è Kofi Kingston!!! Festeggia il lottatore che si rifà alla filosofia giamaicana, e ha un buon motivo per farlo, infatti è lui il nuovo campione!
Winner: Kofi Kingston

Siamo nel backstage in compagnia del nostro intervistatore...BATMAN! Prima di intervistare il suo ospite del giorno egli precisa che si trova in WWE perché è un periodo di magra per i supereroi, non ci sono più i criminali di una volta e dunque il buon Pipistrello ha dovuto cercarsi un altro impiego. Il GM ha visto in lui una gran personalità e lo ha messo sotto contratto. Ad ogni modo ecco Batman che finalmente parla dell'intervista.

BM: "Sono qui con il mio ospite...Dolph Ziggler!

DZ: " Ok, ditemi che è uno scherzo... Batman che mi intervista... ma non si può proprio lavorare in pace qui? Ora che ci penso comunque metterti sotto contratto non è stata la scelta più idiota di Foley, perché beh..quella è stata non inserirmi nel match per il titolo US.

BM: "In effetti sei tu il grande escluso di oggi..."

DZ: "Non azzardarti mai più a interrompermi, tizio mascherato. Comunque hai detto una cosa interessante, io dovevo essere in quel match, io dovevo vincere quel match! Ma poco importa, alla fine, perché mi prenderò quel titolo. Con le buone o....

BM: "O?"

Ma Dolph non risponde, si è già allontanato, probabilmente in vista del prossimo match, che lo vedrà protagonista...

Dolph Ziggler vs David Otunga

Incontro che non mette mai in pericolo il riflesso della perfezione, una spanna sopra a David Otunga. Dopo alcuni minuti il match viene chiuso via Zig Zag.
Winner: Dolph Ziggler

Dal tavolo di commento ecco che ci viene segnalato un aggiornamento importante, il prossimo match infatti sarà valevole per i titoli di coppia e vedrà opposti... il team formato da Zack Ryder e Santino Marella... e quello composto da Alberto Del Rio e Chavo Guerrero, un duo tutto messicano!

WWE Tag team championship - Alberto Del Rio & Chavo Guerrero vs Zack Ryder & Santino Marella

Zack e Santino sono divertenti, ma sul ring non sono due fenomeni. Infatti inizialmente Alberto Del Rio prevale sul LIIZ, ma la svolta arriva quando il Serenissimo da il cambio ad un Chavito Guerrero che soccombe ai colpi di Ryder. Fortunatamente per il duo messicano Chavo riesce a dare il cambio ad un Alberto Del Rio che praticamente da solo riesce a vincere il match e i titoli di coppia, spedendo fuori ring Santino e sottomettendo Zack alla Rio Grande.
Winners: Del Rio & Chavo

Ecco che si staglia sullo stage il nuovo GM Mick Foley, evidentemente ha qualcosa da dire.

MF: "Eccomi di nuovo. Scusate l'intrusione, non voglio ammorbarvi con tante inutili parole. Sono qui solo per annunciarvi il nostro Main Event: un Last Man Standing Match per il titolo WWE, tra i due atleti più meritevoli: il Marine, John Cena e the Voice of Voiceless, CM Punk! E' tutto, divertitevi!

Michael Cole commenta l'accaduto.

MC: "Wow, che annuncio, ne vedremo delle belle tra poco!"

Last Man Standing Match for the WWE Championship - John Cena vs CM Punk

I due atleti riescono a metter su una contesa veramente superlativa. Si parte subito forte con un Suplex di John Cena che però non tiene a terra l'avversario per i fatidici 10 secondi, ci vuole ben altro per tenerlo giù! In seguito è Punk che passa all'attacco con diversi colpi, tra cui spicca un elbow drop dalla terza corda. In seguito lo Straight Edge One prova un suplex, ma Jhonnyboy gli uncina la gamba ed effettua lui stesso la manovra ai danni del rivale! Passano altri minuti, John Cena è all'angolo e subisce la magistrale combo High Knee/Bulldog di CM Punk, che poi vuole mandarlo a dormire! Lo carica e....Cena gli scivola via, va contro le corde e Shoulder Block! E ancora! Punk prova a colpirlo, Cena evita e PROTOBOMB, seguita dalla classica 5-Knuckle Shuffle! Ora è John Cena che prova la Double A, ma neanche a lui va bene. Punk gli cade alle spalle e i due iniziano a colpirsi con dei violenti pugni ma...che succede?! Arriva The Miz! Il magnifico e qui! Scaraventa fuori dal ring prima Cena e poi CM Punk, e dice delle semplici parole:

TM: "Il campione...sono io!

Il match finisce in no-contest in quanto i due atleti non sono più in grado di combattere, e con queste immagini si chiude la prima puntata del "nuovo corso" di Monday Night Raw, ancora senza un campione WWE!

----------------

Ovviamente tutti i commenti sono ben accetti ;)

Modificato da Adler12, 17 luglio 2012 - 18:22


#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Interessante!

#3
Andre 95!

Andre 95!

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese

Awards:

Bellissimo inizio, bravo, ho visto bei match se vuoi passa da me :D
Mi piace gia la tua universe..

#4
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Finalmente hai ascoltato il mio consiglio! Dopo passo a leggere assolutamente!

#5
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bellissima Puntata!!!Bravo un inizio eccezionale!!!
Se vuoi passa anche nel mio show e riguarda le puntate precedenti..sempre se vuoi!!! :D

#6
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Grazie dei primi commenti, non mi aspettavo ne arrivassero così presto :look:

#7
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grazie dei primi commenti, non mi aspettavo ne arrivassero così presto :look:


Io non ho ancora letto :D

#8
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bell'inizio.
Batman per ora mi lascia perplesso :asd:
Nel resto ottima puntata. Ziggler lo vedo in un futuro per il titolo WWE (sennò non avrebbe avuto senso tenerlo fuori dal match). A RR ci sarà un Triple Treat tra Cena, Mizanin e Punk. Anche se è ancora presto per dirlo..

#9
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Anche Paolino ha il suo Universe!!!!!!!!!!

Un inizio col botto, show molto interessante :sisi:
Sono curioso di vedere che farà Ziggler e mi interessa anche la contesa attorno al titolo WWE, che, se ho capito bene, è ancora vacante.

Il nostro intervistatore è Batman... ARE YOU SERIOUS BRO?!?!?! :rotfl:


Comunque, l'unica cosa che posso dire è: continua così :up:

#10
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Chiarisco su Batman: in SvR 2011 c'erano dei personaggi utilizzabili nello story designer che andavano bene come intervistatori (come Josh Mattews), mentre in WWE'12 non ci sono; hanno tenuto solo i commentatori e gli annunciatori. Poiché il CC non mi funziona ancora e non avevo voglia di creare una CAW per un intervistatore (cosa che invece farò per alcuni lottatori, se non verrà sistemata la situazione), ho provato a scorrere in cerca di un'illuminazione. Poi ho visto Batman e mi è piaciuta l'idea di Batman intervistatore, anche perché ammettiamolo, se salisse sul ring non ci sarebbe più competizione, vincerebbe qualsiasi cosa :asd:

#11
LucaS93

LucaS93

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 post
  • Iscritto il 02-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Benevento
Bell'inizio se ti va vieni a seguire anche me ho appena iniziato anche io ;)

#12
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Chiarisco su Batman: in SvR 2011 c'erano dei personaggi utilizzabili nello story designer che andavano bene come intervistatori (come Josh Mattews), mentre in WWE'12 non ci sono; hanno tenuto solo i commentatori e gli annunciatori. Poiché il CC non mi funziona ancora e non avevo voglia di creare una CAW per un intervistatore (cosa che invece farò per alcuni lottatori, se non verrà sistemata la situazione), ho provato a scorrere in cerca di un'illuminazione. Poi ho visto Batman e mi è piaciuta l'idea di Batman intervistatore, anche perché ammettiamolo, se salisse sul ring non ci sarebbe più competizione, vincerebbe qualsiasi cosa :asd:

Inizialmente credevo fosse quest'uomo:
Immagine inserita

:loool:

Modificato da Great White Fab, 02 febbraio 2012 - 21:52


#13
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Chiarisco su Batman: in SvR 2011 c'erano dei personaggi utilizzabili nello story designer che andavano bene come intervistatori (come Josh Mattews), mentre in WWE'12 non ci sono; hanno tenuto solo i commentatori e gli annunciatori. Poiché il CC non mi funziona ancora e non avevo voglia di creare una CAW per un intervistatore (cosa che invece farò per alcuni lottatori, se non verrà sistemata la situazione), ho provato a scorrere in cerca di un'illuminazione. Poi ho visto Batman e mi è piaciuta l'idea di Batman intervistatore, anche perché ammettiamolo, se salisse sul ring non ci sarebbe più competizione, vincerebbe qualsiasi cosa :asd:

Inizialmente credevo fosse quest'uomo:
Immagine inserita

:loool:


:rotfl:

#14
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Batman non è degno neanche di pulirgli le scarpe a The Hurricane :ahnono:

#15
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Batman non è degno neanche di pulirgli le scarpe a The Hurricane :ahnono:


:mmmah:
Cioè, parli di Batman, mica Ben 10!

#16
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non litigate tanto il più forte è lui...

Immagine inserita

Scusate l'OT :dramma:

Spoiler


Tornando IT... a quando NXT e SD?

Modificato da Great White Fab, 02 febbraio 2012 - 22:15


#17
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

NXT dovrei riuscire a metterlo nel week end. Forse riesco a fare anche SD, ma non lo do per certo.

#18
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Batman non è degno neanche di pulirgli le scarpe a The Hurricane :ahnono:


:mmmah:
Cioè, parli di Batman, mica Ben 10!

:rotfl:
Il più forte tra tutti i supereroi però resta sempre Normalman :rofl:

#19
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Batman non è degno neanche di pulirgli le scarpe a The Hurricane :ahnono:


:mmmah:
Cioè, parli di Batman, mica Ben 10!

:rotfl:
Il più forte tra tutti i supereroi però resta sempre Normalman :rofl:

Ahahahahahahh ti candido come :potd:

Comunque aspetto con ansia SD, Wade.

Scusa, Adler :asd:

Modificato da Great White Fab, 02 febbraio 2012 - 22:25


#20
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ti seguirò senza indugi!!!
Puntata bellissima.... Johnny Boy :loool: , Batman :loool: .

Modificato da CMemyPunk, 03 febbraio 2012 - 10:45





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi