Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #2


  • Accedi per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Live from: Baltimora, Maryland




Una nuova puntata di Tuesday Night Impulse è finalmente arrivata. Solo la settimana scorsa, le ultime immagini davano vita ad un nuovo regno da WR Champion, quello di Chavo Guerrero, che è uscito vincitore dal Ten for the Gold match valido proprio per la corona più importante della federazione. Ma sulla sua strada c’è già un pericoloso avversario, che proprio pochi attimi dopo l’incoronazione del nuovo campione, ha tenuto a ricordare a tutti il suo status da primo sfidante, grazie alla vittoria del SuperBrawl match. Difatti ha colpito con la sua letale mossa finale, la RKO, lo stremato messicano, totalmente indifeso e pienamente nelle mani di Randy Orton, determinatissimo a fare suo quel titolo.

“I hear voices in my head
They council me
They understand
They talk to me...”


Ed è proprio lui che, per la seconda volta consecutiva, in apertura di puntata, esce per primo, con la solita musica che lo accompagna. Il pubblico è, ovviamente, tutto contro di lui e le sue azioni. Randal è uno che farebbe di tutto per raggiungere i suoi obiettivi e il pubblico questo l’ha ben capito già da tempo. Arrivato sul ring, si ferma, ad osservare con disprezzo tutti i presenti, mentre la musica va spegnendosi.

RO: "Devo ammetterlo. Pensavo.. anzi, speravo che quel titolo, il WR Title, potesse finalmente stare qui, intorno alla mia vita, dove merita di stare. Ma il buon Andy Badwool ha voluto, non si sa come mai, ritardare la cosa. E così abbiamo un nuovo WR Champion. Sapete.. pensavo che dopo Daniel Bryan, dopo Jeff Hardy e The Miz, ci sarebbe stato un campione DEGNO di questo nome.. ed invece ora l’albo d’oro è rovinato da un nome: Chavo Guerrero."

La reazione del pubblico è abbastanza ovvia. Randy non fa nemmeno in tempo a finire di parlare che viene praticamente sommerso da fischi vari, cori di dissenso, “You Suck”, qualsiasi cosa. Ma non sembra importare molto al nativo di Saint Louis, e, anzi, sembra trarne anche un certo piacere. Sorride quasi beffardamente, sentendo tutto ciò.

RO: "Lo sanno tutti quanto non sia la prima volta che quell’inutile messicano si mette in mezzo alla mia strada, mettendomi i bastoni tra le ruote. E’ stato proprio lui a derubarmi del mio titolo Impulse, titolo che fra parentesi ho detenuto IO per primo. E come? Schierandosi dalla parte di The Rock, tradendo ogni cosa in cui un wrestler intelligente crede da sempre. Schierandosi dalla parte di un decerebrato alla ricerca di popolarità. E vogliamo ricordare quando si è schierato dalla parte di Mick Foley, nel match di Final Revolution? In quella massa di pecoroni ci si era messo pure lui, facendo una figura pessima. E difatti ha vinto il team dominante, team del quale sono stato uno dei migliori. Quindi.. come potrebbe esserci un confronto?"

Mr. SuperBrawl accenna appena un sorriso maligno, che lascia intendere molte più cose di quanto lui voglia. L’odio nei confronti di Chavo c’è sempre stato, ma il pubblico non sembra preoccuparsi di ciò. E’ totalmente dalla parte del messicano, e Orton questa volta sembra infastidito, dato che partono cori proprio per lui. “Let’s go Chavo! Let’s go Chavo!”

RO: "Chiamatelo quanto vi pare, ma non sarà qui! Non arriverà! Questo perché grazie alla mia RKO, i dottori gli hanno consigliato di starsene a casa. Anche perché se si fosse presentato, nulla mi avrebbe fermato dal colpirlo ancora. Nulla! E quindi mi rivolgo proprio a lui.. se sta guardando lo show di cui è campione.. lo stesso Show che grazie a lui stasera deve andare avanti senza il campione, dato che è a casa come la peggiore delle pappemolli. Poverino… Ad ogni modo, Chavo, tieniti stretta quella cintura finchè puoi. Perché a Bad Obsession riporterò la cintura esattamente dove deve stare. Tu mi hai derubato dell’Impulse Title tempo fa. Ora è il mio turno. Si dice che la vendetta vada servita come piatto freddo. Ebbene, io sto solo aspettando. La Vipera è pronta a morderti con il suo morso letale. E per te, Chavo, non ci sarà scampo. Te lo garantisco."

Detto ciò, Mr. SuperBrawl abbassa il braccio e quindi la mano che regge il microfono, mettendo la parola fine al suo discorso.
Getta il microfono a terra... poi con passo zelante, se ne va...

________________________________

Immagini in diretta dal parcheggio dell'arena... Arriva una limousine nera... OOHH!!! Qualcuno di importante è giunto qui!! Deve essere senz'altro il nuovo GM!! Il nuovo General Manager di Impulse è finalmente arrivato all'edificio!! Dunque tra poco scopriremo sicuramente su chi sarà ricaduta la scelta del Chairman Andy Badwool.

________________________________

Le immagini tornano in diretta dal ring, pronti per partire con l'azione... e sul quadrato c'è ora pronto a duellare... lui, il canadese Chris Jericho!!
Il canadese è pronto, attende solo il suo rivale, sciogliendo i muscoli in attesa di duellare...

Il suo avversario sarà...

"I am Perfection! (I'm Perfection) I am Perfection, yeah! (Perfection) ..."

Uh!! Ma è il biondo rampollo! Il talentuoso Ziggler!! Che fa la sua comparsa sullo stage, passandosi le mani tra i bagnati capelli, tirati all'indietro... poi con passo da figo, si dirige in tutta tranquillità, verso il quadrato.
Y2J lo attende lì, fermo, con un sorrisetto sul volto...
Non appena lo Show Off è giunto sul ring... l'arbitro fa cenno che tra i 2 possono partire le ostilità.


Chris Jericho vs Dolph Ziggler

Un ottimo match, ben disputato da entrambi... egregia la prova anche di Dolph Ziggler che va più e più volte vicino alla chiusura, sia con il Running Leg Drop Bulldog, sia con lo Zig Zag... riesce inoltre a resistere ad un tentativo di Walls Of Jericho, andando a toccare la corda più bassa, dopo un immane sforzo, e quindi costringendo Y2J a mollare la presa; ma si deve arrendere quando davanti a lui si presenta il conto finale: CODEBREAKER... 1... 2... 3!!
Continua la serie positiva di Y2J, che dopo aver sconfitto agevolmente Cody Rhodes, 7 giorni fa, sconfigge stasera, anche se con qualche fatica in più, pure Dolph Ziggler.

Se ne va contento il canadese, facendo lustro della sua bronzea cintura, più corrucciato sul ring resta Ziggler, di certo non contento della sconfitta, ma con dentro di sé ben salda la convinzione di poter battere Jericho e non solo lui.

________________________________

Il Commentatore Misterioso è già pronto, nell'area interviste, con un caldo ospite...

CM: "Salve... sono il Commentatore Misterioso e questa sera qui con me, come primo ospite della serata, c'è... l'All American American... JACK SWAGGER!!
Jack... dopo aver tanto insistito la scorsa settimana, sia con la dirigenza che con il tuo rivale, sei riuscito ad ottenere ciò che volevi... questa sera andrai finalmente 1vs1 con... Shelton Benjamin! Ti senti pronto alla sfida?"

JS: "Mi sento pronto mi dici? Mi sento pronto? No, dico... mi stai prendendo in giro?!? Sei serio?!? Bello, io sono Jack Swagger... sono un ALL AMERICAN AMERICAN... io sono nato pronto!!
Ho voluto con insistenza questo match perché ho dei conti da regolare con quel bulletto ossigenato che mi ha rovinato la carriera qui ad Impulse, infortunandomi la settimana dopo il mio debutto in federazione...
Ma come ben si sa... Benjamin è un buono a nulla... non ha caso ha fallito nel suo intento, come sempre... Ed io sono ancora qui... sono tornato... e questa sera mi vendicherò... gliela farò pagare molto cara... e di certo farò un lavoro migliore di quello che lui fece con me...
Io gli spezzerò la caviglia con la mia Ankle Lock... costringendolo alla resa e mandandolo in lista infortunati per il resto della sua vita...
A quel punto completerò l'opera, conquistando io, quel titolo che ora porta lui alla vita, una volta che questo, sarà reso vacante..."


Finito di espletare il suo pensiero, Swagger sposta con forza la mano dell'intervistatore, facendosi largo per andarsene via...
L'All American American si allontana dall'area interviste, lasciando lì tutto solo il Commentatore Misterioso.

________________________________

Le immagini sono ora in diretta dall’arena... l’atmosfera è di gran trepidazione, al centro del ring si staglia una teca, coperta da un fine telo rosso di seta... probabilmente sotto a quel telo si cela qualcosa di importante...
Intanto Matt Striker prende il microfono e da bordo ring annuncia qualcosa:

MS: “Ladies & Gentleman... Please Welcome at Tuesday Night Impulse... at the NEW General Manager... Mr. ... JOHN LAURINAITIS!!!!!!”

Una figura appare sullo stage... è quella del nuovo General Manager di Impulse!! Dunque è ufficiale... il Chairman Andy Badwool ha scelto! E la sua scelta è ricaduta su uno dei più grandi GM di tutti i tempi! È approdato qui ad Impulse... Mr. John Laurinaitis!!
Il quale vestito elegante, di tutto punto, con completo grigio, con camicia bianca e cravatta blu... si avvicina al ring armato di microfono, pronto a presentarsi al suo nuovo pubblico.
Eccolo giungere nel ring... e dopo aver salutato i fan con una sorta di inchino, si accinge a parlare...
Anche i devoti Mark Henry e Matt Striker intanto si sono alzati in piedi ad applaudirlo.

JL: “Buonasera... il mio nome è John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo di Revolution, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione e da stasera ufficialmente anche nuovo General Manager ad Interim di Tuesday Night Impulse...
Mr. Badwool ha scelto me, perché sa bene che il mio avvento qui, alla guida di questo Show, porterà con sé una ventata di novità, correttezza e di buoni propositi che risolleveranno di certo lo show dall’oblio in cui era piombato dopo la sciagurata gestione del precedente General Manager.
Naturalmente non mi presento qua dinnanzi a tutti voi a mani vuote... no! Infatti già questa sera ho deciso di portare con me un regalo per tutti voi e per lo show in generale... una sorta di omaggio di benvenuto... donandovi la prima grande novità che introdurrò nello show di Impulse.

Sapete bene tutti quanti che il periodo di tirannia in cui The Miz è stato alla guida dello show è stato un qualcosa di veramente dannoso per lo show... in cui tutte le Superstars del roster erano costrette a sottostare ai voleri di una sola persona, che mirava soltanto al bene proprio, fregandosene del bene per lo show... e qualora qualcuno provava a dissentire, rischiava il licenziamento...
Ebbene... fortunatamente questo periodo di dittatura è alle spalle... da oggi prometto che con il mio avvento, questo show sarà uno show libero, dove ogni atleta potrà dire a me e a tutti voi ciò che vuole e ciò che pensa, senza rischiar per questo di essere punito... e l’emblema perfetto di tutto questo sarà... proprio questo titolo... il titolo che è celato qua sotto... una cintura che sarà assegnata al PPV Bad Obsession in un match che sarà la giusta finale, di un torneo ad eliminazione diretta che inizierà già questa sera!
Dunque recate un bell’applauso per questa nuova cintura che entrerà a far parte sin da ora del glorioso palmares di Impulse... un titolo che ben 8 uomini si contenderanno sino all’ultimo...
Signore e signori... ecco a voi il simbolo che attesta che questo show è tornato ad essere un posto libero e benevolo per tutti... ecco a voi tutti... Il TITOLO DELLE LIBERTA’!!!”

Spoiler

John Laurinaitis scopre la cintura... la folla è in visibilio... dopodiché ordina a 2 inservienti di portare la teca a bordo ring, in modo che rimanga sullo sfondo durante i vari match di qualificazione del torneo...
Fatto ciò Mr. Laurinaitis, si accomiata dal pubblico con un nuovo saluto e scende dal ring, lasciando lo spazio all’azione.
Dunque Laurinaitis abbandona lo stage dando ufficialmente inizio al torneo... ed il primo ad entrare sul ring per il primo quarto di finale è...


Oh! Ma è il Wrestling God!! È lui il rientrante JBL! Che torna questa sera per la prima volta all’azione dopo diversi mesi. Il tracotante texano arriva al ring con passo deciso e altezzoso, con tanto di giubbino nero, sciarpina bianca e classico cappello bianco da magnate texano sulla testa... Egli è pronto... attende solo di sapere chi sarà il suo avversario...

“Out of time ... To say goodbye ... What is yours ... Now, is mine!
And I dream Broken Dream ... I make them come true ...”


È la theme song di Drew McIntyre!! Dunque sarà lui l’avversario di JBL nel primo match valido per il torneo che assegnerà il nuovo titolo! Il burbero scozzese arriva al ring deciso a trionfare... i 2 sono sul quadrato, faccia a faccia... il match può iniziare.


JBL vs Drew McIntyre

JBL parte forte, subito carica il rivale costringendolo sulla difensiva con un numero notevole di colpi in perfetto stile brawler... McIntyre abbozza una reazione, qualche momento più tardi... ma è ben poca cosa...
JBL connette, abbrancando il braccio del rivale e tirandolo a sé, con una serie di 3 SHORT-ARM CLOTHESLINE... poi aggancia il rivale e lo proietta alle spalle: FALLAWAY SLAM!
McIntyre si rialza stordito e barcollante... ma è già tempo di resa per lui, perché come un treno si abbatte su di esso, ancor prima che se ne accorga, tutta la rabbia e la carica agonistica di JBL, intento a tornare in vetta il più presto possibile... CLOTHESLINE FROM HELL!!!
McIntyre è abbattuto... Pin di Bradshaw che poggia le mani a palmo aperto sul torace del rivale... 1, 2, 3!!!
È già arrivata la fine dei giochi!! Il match non dura nemmeno 2 minuti! McIntyre viene letteralmente spazzato via da JBL, che è così il primo ad accedere, dopo una prestazione maiuscola, alle semifinali.

Se ne va felice il texano, fiero della propria vittoria... Drew McIntyre resta nel ring, a terra a leccarsi le ferite.

________________________________

Il Commentatore Misterioso è pronto a intervistare il Celebral Assassin

CM:" Triple H, ottima prova nel 10 For The Gold Match, dove hai eliminato l'ex Campione del Mondo Jeff Hardy, cos'hai da dirci a proposito?

HHH:"Ottima prova, coso? Ottima prova? Ma Shawn Michaels vi ha contagiato tutti? Io sono qui per vincere, non per fare "ottime prove"! È vero, ho eliminato Jeff Hardy, che oltre a essere un ex Campione del Mondo è anche un ex wrestler, insomma, il numero dei buchi nei suoi bracci è più grande del numero dei suoi match vinti! Io avevo anche eliminato Chavo Guerrero, ma per colpa di quella stupida regola, la mia eliminazione non è stata valida.
Se lo avessi eliminato, mi sarei galvanizzato ancor di più e adesso tu mi vedresti indossare il WR World Championship, e invece sono stato colto di sorpresa da Daniel Bryan che mi ha fatto cedere. Naturalmente quel nano non ha alcun merito per quello che ha fatto, ha solo avuto la classica fortuna dei principianti, e sarei felice di dimostrarlo.


Triple H fa per andarsene quando...
...si gira e si trova davanti proprio Daniel Bryan, che con le braccia incrociate e un mezzo sorriso sulle labbra lo stava ascoltando da qualche secondo.

DB: "Saresti felice di dimostrarlo, Hunter? E cosa vorresti dimostrare, che sai battere la mano a terra? Perché quello l'hai già fatto la settimana scorsa durante il Ten for the Gold match, quindi non penso tu abbia altro da dimostrarmi... Comunque, se proprio vuoi dimostrarmi qualcosa io sono qui, non hai che da farti avanti. Ti farò cedere di nuovo alla mia LeBell lock, se lo desideri tanto."

Poi, con un tono di voce più aggressivo, Daniel Bryan aggiunge:

DB: "Ah, e se provi ancora a darmi del principiante fortunato, Hunter, ti faccio assaggiare all'istante uno dei miei calci!"

HHH:" Ma guarda un po' chi ha deciso di tirare fuori gli attributi! La tua fortuna è stata cogliermi impreparato in un momento in cui avevo perso la concentrazione, è stato un errore non da me... quindi non è un merito tuo, ma un demerito mio... e questa sera, quando noi saremo lassù su quel ring, uno dinnanzi all'altro... te ne darò la dimostrazione...
Ti posso giurare che finirai con la testa spiattellata al suolo prima che tu possa dire "Lebell", anche se, ora che ci penso, non sarai vulnerabile al mio Pedigree, perché il tuo mento attutirà il colpo."


Detto questo Triple H se ne va ridacchiando, lasciando lì, basito, l'American Dragon che lo guarda storto.

________________________________

È il momento del secondo quarto di finale... che ci svelerà chi tra i 2 lottatori che entreranno ora sul ring, sarà l’avversario del già qualificato JBL in semifinale.
Il primo a fare il suo ingresso nel ring è... ALEX RILEY!! Il giovine ragazzo del liceo! Egli arriva con fare benevolo, saluta i tifosi delle prime file e sale sul ring pronto a duellare...
E se la vedrà con...
“Ahahahahah ... ”

Beh, non poteva essere che lui... il suo avversario delle ultime settimane... HUNICO!! Il facinoroso messicano arriva al ring saltellando, con le mani dietro la schiena, egli urla per darsi la carica... poi giunto al ring, con un balzo vi ci sale sopra... i 2 sono sul ring ed il match ha inizio.


Alex Riley vs Hunico

Un buon match quello tra i 2... parte bene il messicano che è più pimpante nei primi minuti, forse anche perché vuole riscattarsi dalla sconfitta di 7 giorni fa... Hunico ci da giù con manovre repentine e pugni ben assestati... anche qualche calcio all’altezza dell’addome e del torace, dopo aver proiettato il rivale a terra...
Ma a lungo andare la maggior prestanza fisica di Riley viene fuori ed il ragazzo del liceo trova il varco per infilarsi nelle difese avversarie e colpire... colpire anche pesantemente...
Hunico tenta un attacco in corsa, ma viene intercettato: ELEVATED SPINEBUSTER!! Ma non basta per il 3...
Riley rialza il rivale e porta a segno una REVERSE STO!! Poi anche un BELLY TO BELLY SUPLEX e una RUNNING CLOTHESLINE... ma nessuna di queste manovre gli vale ancora la vittoria...

Hunico prova a sfuggire e colpire in contropiede... PARALLELE SNAPMARE & MIDDLE KICK... poi in rimbalzo dalle corde: SLINGSHOT SENTON e SPRINGBOARD MOONSAULT!! A segno il primo!! A vuoto clamorosamente il secondo! Con Riley che si sposta all’ultimo!!
Hunico si ridesta da terra dolorante per il colpo subito contro il tappeto del ring, Riley lo attende al varco e lo colpisce con un RUNNING CROSSBODY!! Pin!! 1... 2... No! Non basta ancora per il 3!
A questo punto Riley ne ha abbastanza... e vedendo anche il suo avversario ormai stremato, decide di passare alla chiusura definitiva... rialza Hunico e in un baleno se lo carica sulle spalle!! TKO in arrivo??
Riley passa a connettere la sua manovra con la classica piroetta, ma il messicano è lesto e sfugge via, balzando a terra e atterrando in piedi... ma Riley è un passo avanti ancora, perché se ne è accorto che Hunico gli stava per sfuggire dalla presa, dunque se lo aspettava e per questo si trova pronto a reagire con una manovra di ripiego...
Calcione all’addome, con Hunico che si piega sulle ginocchia... Riley lo abbranca al volto ed è prontissimo a connettere l’altra sua letale manovra: RILEY ELEVATION!! No!!! Perché Hunico si lascia scivolare a terra ed attenzione: LOW BLOW!!! Clamoroso!! Il messicano colpisce il suo avversario alle zone indebite con un poderoso colpo di avambraccio!! Manovra illegale questa che l’arbitro ha colto! DQ!!!!

Riley è il vincitore del match per squalifica, dunque, ed accede alla semifinale... ma questo non gli evita di cadere a terra per il dolore lancinante alle parti basse! Il ragazzo del liceo si tiene l’inguine con le mani, mentre Hunico se la ride...
Ormai vedeva dinnanzi a sé palesarsi lo spettro della sconfitta... e perdere per perdere... ha preferito farlo infliggendo almeno del dolora all’avversario con un colpo vigliacco.
Un Hunico che però pare non aver finito qua... infatti, mentre Riley è ancora a terra, il messicano si rialza e scivola fuori dal ring... si reca nei pressi del tavolo di commento e va a prendere qualcosa... delle sedie!! Delle sedie!! OMG!! Hunico ha preso 2 sedie e le lancia con veemenza sul ring!
Risale anche il facinoroso messicano sul quadrato, dopodiché imbraccia una delle sedie ed inizia a colpire alla schiena e alle gambe il rivale... con estrema efferatezza e brutalità!!
Riley rotola a terra in preda al dolore sotto gli implacabili colpi ben assestati dal messicano...
Un messicano che, infine, conclusa la mattanza, adagia una sedia a terra, vi corica l’ormai inerme Alex Riley al di sopra, con estrema cura e precisione, ed infine, ripone l’altra sedia sull’addome del ragazzotto liceale.
Ma cosa vuole fare?!? A nessuno pare chiaro... poi vedendo Hunico avvicinarsi all’angolo... a tutti viene l’illuminazione sulle sue intenzioni!! WTF!! Un devastante attacco volante!! Noooo!!!

Hunico è sul paletto... Riley è disteso al centro del ring, riposto a sandwich in mezzo a 2 sedie... vola Hunico!!
SWANTON BOMB!!!!!! Impatto sulla sedia!! Oh Gosh!!! Il povero Riley è schiacciato come una morsa tra i 2 metallici oggetti! Mentre il facinoroso messicano, si rialza, dolorante anche lui alla schiena per la botta subita nell’eseguire l’attacco, e se ne va felice dal ring...
Hunico cammina a passo lento sulla rampa in direzione stage, si tiene la schiena... ma sembra dire che il dolore da lui subito era un qualcosa che ne valeva la pena pur di dare a Riley la lezione che meritava...
Ed infatti messo peggio è di certo Alex Riley, che resta al momento ancora disteso, privo di forze, nel ring.

________________________________

Dolph Ziggler sta passeggiando un po' abbacchiato vista la sconfitta di poco fa nel backstage, dirigendosi verso la porta del suo spogliatoio. Sta per aprirla, ma una voce lo interrompe, quella del Commentatore Misterioso, che, armato di microfono, ha nuovamente voglia di intervistare l'atleta dai capelli biondi.
Ziggler lo vede e sembra essere molto seccato dalla sua presenza. Al Commentatore Misterioso, però, questo non importa e si avvicina a Dolph Ziggler.

CM: Scusami, Dolph. Io vorrei solo chiederti..."

DZ: "Scusarti? No... tu dovresti solo andare via, sei l'ultima persona che ho voglia di vedere oggi."


Il Commentatore Misterioso esita un pò, ma non si scoraggia e riprende a parlare.

CM: "Le mie più profonde scuse... volevo solo sentire il tuo parere sul Ten For The Gold Match, tenutosi la settimana scorsa... tutti ti davano per sfavorito ed infatti sei stato eliminato molto presto..."

L'espressione di Dolph Ziggler cambia subito in un volto serio e senza emozioni.

DZ: "Lo sfavorito... ero considerato lo sfavorito..."

Dolph guarda in alto, per poi afferrare il microfono dalle mani dell'intervistatore.

DZ: "Ascoltami bene, tu e tutta quella gentaglia patetica che non credeva in me, io vi ho visti... ho visto i vostri sorrisi quando John Cena mi ha eliminato... ho sentito le vostre risate quando sono caduto fuori dal ring... ho visto quei 2 bambini con la maglietta di Cena che sono scoppiati a ridere quando sono volato fuori, ho sentito le decine di insulti che mi avete detto mentre risalivo la rampa!!!"

Dolph, che stava iniziando a parlare in modo molto veloce e arrabbiato, sembra calmarsi e riavvicina alla bocca il microfono.

DZ: "Godetevi questi momenti, perché molto presto sarò io a ridere di voi e dei vostri inutili beniamini. Divertitevi, finché potete. Presto, tutto cambierà... e allora voglio proprio vedere come riderete di voi stessi e della vostra stupidità, mentre io salirò sul trono della federazione, dove è giusto che io sia..."

CM: Già belle parole... ma intanto hai perso anche stasera! Io se posso permettermi... trovo che..."

DZ: "Trovi che cosa? Stavi forse per dire che stavi per andartene prima di beccarti un bel cazzotto su quella faccia che non hai? Eh? Stasera ho perso è vero... ma è stato un episodio sfortunato! Io sono lo Show Off!! Posso battere chiunque qui dentro! Se io e Jericho ci affrontassimo altre 100 volte beh, vincerei sempre io... e vuoi sapere perché... perché io sono il migliore qui! Dunque non mi interessa fermarmi a pensare a ciò che è successo stasera... un colpo di fortuna capita a tutti... e Jericho questa sera ha avuto il suo bonus... ecco tutto...
Ed ora scusami... ma levati dalle palle che voglio andarmi a riposare come merito! Via!!!"


Ziggler ridà il microfono all'intervistatore ed entra nel suo spogliatoio, cacciando via malamente l'intervistatore... mentre vari fischi si sentono fra gli spalti.

________________________________

Shelton Benjamin è sul ring... questo significa che è giunto il momento!! L’atteso match tra lui è Jack Swagger è il prossimo sul palinsesto...
Ed infatti eccolo, il biondo atleta di Perry, Oklahoma, far la sua comparsa tracotante sullo stage... sicuro di sé come pochi, l’All American American avanza deciso verso il ring, compiendo anche qualche piegamento non appena giunto a bordo ring...
Finalmente Swagger sale sul quadrato... ed il match può partire.


Jack Swagger vs Shelton Benjamin

È arrivata la resa dei conti che tanto l’All American ha richiesto e voluto...
Jack Swagger è arrivato addirittura a favorire la vittoria di Shelton nella scorsa settimana, pur di far in modo di avere questo match... dunque Swagger sarà di certo carico come non mai e pronto alla vendetta...
Uno Swagger che osserva deciso il suo avversario, guardandolo negli occhi senza timore...

Swagger è il primo a muovere le mani... clinch al centro del ring...
La prova di forza è vinta dal ben più motivato All American American che porta a segno sin da subito svariate offensive... Ma Shelton non è certo qui per stare a guardare e subire angherie senza alzare un dito... Dunque eccolo anche lui tentare di combinare qualcosa di buono, mettendo in difficoltà l’All American American.
Shelton pare uscirne bene, ma tempo qualche minuto ancora e la maggior determinazione del suo rivale, porta Swagger ad avere la meglio... lancio alle corde... CORNER SPLASH... poi SWAGGER BOMB!! Con il ragazzo biondo che prende bene la diagonale e si tuffa a peso morto centrando in pieno l’avversario... non basta... solo 2!! Ma Swagger continua... di nuovo! BOMBA SWAGGER!! E sono 2!!! Ma non è pago!! L’All American American è scatenato!! BOMBA SWAGGER ancora! E sono 3!! Di nuovo!! E sono 4!! Pin!!
UNO, DUE, TRE... NOO!! Shelton alza la spalla all’ultimo!! È ancora dentro!!

Swagger non ci sta e come in preda a furia omicida, abbranca le gambe del suo avversario ed inizia a colpirle con una serie di pestoni... forse si sta preparando la strada per la Ankle Lock...
Ed invece no... forse anche troppo con le idee confuse, anche dall’ira che ne pervade la mente, Swagger anziché applicare la submission alla caviglia, preferisce rialzare il rivale e colpirlo con una manovra di potenza: SHOULDER BREAKER!! Poi ancora lo rialza e con l’aiuto del turnbuckle lo risbatte a terra: OKLAHOMA STAMPEDE!! Shelton è in balia completa del suo avversario... non riesce per nulla a reagire... L’All American American tenta un nuovo pin, ma anche questa volta si ferma a 2... Swagger rialza così di nuovo il suo rivale e lo intrappola in una ABDOMINAL STRETCH!! Con tanto di colpi di avambraccio sul torace, per indebolirne ancor di più le difese.

Ma niente da fare... Shelton non cede... Swagger sembra esausto... l’efferato pestaggio non ha ancora portato a nessun risultato... e così decide di passare alla chiusura definitiva... si prepara Benjamin mettendolo nella giusta posizione e si appresta a sollevarlo per la Gutwrench Powerbomb...
Ma attenzione... qualcuno arriva ad ostacolarlo!! È BIG SHOW!! Prevedibile come il sorgere del sole alla mattina, ecco giungere l’avvento del gigante, che di certo non ha digerito ciò che l’All American American ha fatto a lui 7 giorni fa!
Big Show si getta sul ring e vedendolo arrivare, Swagger lascia andare Benjamin, gettandolo a terra, per preparare la linea difensiva...
Ma a nulla serve, perché Show gli si lancia contro come una furia: SPEAR del gigante! Che poi prende a cazzotti il biondo ragazzo, una volta messo a terra...
Big show è scatenato... rialza di peso Swagger e GORILLA PRESS SLAM!!
Il match con Benjamin naturalmente è andato a farsi benedire, risolvendosi con una DQ in favore dell’atleta di Perry. Ma questo ora poco importa a Swagger, perché al momento deve guardarsi dall’assalto di uno scatenato gigante... Big Show alza la mano al cielo urlando!!
Poi solleva di nuovo Swagger... mano alla gola e... CHOKESLAM!!!! Devastante, micidiale colpo del colosso che alza ad una altezza assiderale il nemico prima di fracassarlo al tappeto!
L’All American American resta così lì, mestamente esanime a terra... Shelton nel frattempo si è dileguato, sparendo da bordo ring...

A prendersi la scena è così il gigante... che ora si staglia possente sullo stage, in piedi ad osservare soddisfatto ciò che ha appena combinato sul ring.

________________________________

Siamo nel backstage dove, nell’area interviste, c'è CM Punk con il Commentatore Misterioso....

CM: "Ehi Punk, dopo il Ten for the Gold Match, di 7 giorni fa, quali sono le tue impressioni?"

CMP: "Settimana scorsa in quel di Tuesday Night Impulse come hai detto tu, si è svolto il Ten for The Gold Match.... in palio c'era il WR Championship.
Tutti i 10 partecipanti ambivano a quell'Alloro.... Io ero tra questi 10, eliminazione dopo eliminazione arriviamo al essere uno contro uno...... Io, CM Punk, Vs Chavo Guerrero... sarebbe stato un finale epico, in cui il sottoscritto era ad un passo dal vincere quel match!! Avevo già il titolo tra le mie mani.... si può dire, già stavo pregustando la mia sudata vittoria, ma ad un tratto vengo attaccato da quel ridicolo, rompiballe della Rated R Superstar.... Edge.
Quell'idiota mi è costato la vittoria del Titolo, ma non solo... perché io..."


"Ahahahahahahah!!! Ahahahahahahah!!!!"

Una fragorosa risata, fuori campo, interrompe il discorso di Punk... il quale stizzito si volta... l’inquadratura si allarga e scopriamo che a ridere è, niente meno che... Edge!!

ED: "E così ti ho fregato, Eh Punk!! Ah ah ah ah... ti sta proprio bene! È quello che ti sei meritato per avermi eliminato in quel modo ignobile dal match... ricordati... metti i bastoni tra le ruote alla Rated R Superstar... e sarai punito come si deve!! Tu hai osato frapporti tra me e la vittoria del titolo... e per questo ne sei stato punito...
Ahahahah! Ahahahaha!! Senza rancore, caro Punkuccio!!"


Edge da un buffetto il faccia a Punk poi volta i tacchi e divertito se ne va...
Ma Punk non ha gradito e, spostando con una mano il Commentatore Misterioso, si lancia al suo inseguimento e lo assale!!
Uhhh!! È rissa tra i 2!! Con uno scatenato Punk che non ha di certo gradito le provocazioni di Edge!! L’atleta Straight Edge affossa il nemico abbrancandolo in corsa, poi una volta messo a terra, colpisce il canadese con una serie di gomitate e pugni chiusi... Edge tenta di ripararsi il volto con le braccia, ma ne rimane soverchiato!!
Punk è irato come non mai e non risponde più di sé, si rialza da terra e cerca qualcosa, qualcosa di contundente con cui colpire il canadese... trova su di un tavolo un vassoio, prontamente lo afferra e lo fracassa sulla testa di Edge, che si stava rialzando... poi ancora, abbranca il canadese e lo sbatte su di un tavolo, percuotendone più volte il capo sulla superficie lignea.
Punk ancora all’azione, egli tenta di coricare completamente Edge sul tavolo con lo scopo di colpirlo ancora... ma Edge ha un sussulto e gli sfugge... scalcia via Punk con il piede e discende da lì sopra... poi si da alla fuga, sparendo di corsa in fondo al corridoio...
Punk si rialza e vede che Edge è scappato... prova ad inseguirlo, ma giunto in fondo al corridoio, nota che Edge è sparito...
Sbuffante di rabbia per l’occasione mancata, allora riprende la via per tornare indietro, per tornare alla postazione interviste...
Egli è in pratica quasi tornato al punto di partenza quando... OH!!!! Da dietro una tenda rossa, messa lì a far da scenografia, risbuca Edge!! SPEAR!!! OMG!! Edge trafigge Punk con la sua lancia e lo manda a schiantare contro un altro tavolo che era lì nei pressi della scena...
Edge se la ride!! Il canadese dunque non era scappato, bensì aveva circumnavigato la zona per cogliere Punk di sorpresa in un altro punto del backstage!!
Punk è ora giacente a terra, immobile, accatastato su di un tavolo in frantumi... anche questa sera, come 7 giorni fa, è Edge ad aver avuto l’ultima parola tra i 2... il canadese abbandona la scena, passandosi le mani tra i lunghi capelli biondi, ridacchiando tra sé e sé...

________________________________

Terzo match valido per il torneo... sul ring c’è già un atleta applauditissimo dalla folla... si tratta del funambolico John Morrison!! Sul ring anche oggi con l’intento sì di vincere, ma soprattutto di regalare a tutti quanti i suoi fan una memorabile prestazione.

Il suo avversario sarà... Uhhhh!!! Ma è un volto nuovo!! A sorpresa! Il nuovo GM ha messo dentro l’ultimo acquisto del roster di Impulse! È niente meno che: The Party Starter, Curt Hawkins!!!
Il baldanzoso ragazzotto è accolto con un po’ di gelo dalle tribune, forse anche per la scarsa conoscenza verso il soggetto appena arrivato.
Fatto sta che il ragazzo è giunto sul ring con la volontà di ben impressionare... e con i 2, l’uno dinnanzi all’altro, il match può iniziare.


John Morrison vs Curt Hawkins

Strepitoso incontro va in scena tra i 2, di certo il miglior match del torneo e della serata in generale... continui ribaltamenti di fronte tra i 2 protagonisti, con ognuno di loro che va più volte vicino al cogliere il successo.
Il primo ad andare vicino alla vittoria è Morrison quando, dopo diversi minuti di match passati un equilibrio, sfodera la sua micidiale combo: FLYING CHUCK e quando l’avversario è finito a terra, RUNNING KNEE STRIKE. Sembra poter finire già qui, ma non è così... solo 2 e si continua...
E si continua con un Hawkins che si fa carico dei propri errori e tenta di recuperare portando il match dalla sua parte... riuscendoci anche per brevi frangenti: Morrison tenta una presa, ma Hawkins gli sfugge e lo immobilizza: TASTE OF PAIN!! Dal nulla il biondo ragazzotto va a segno con la sua Hangman’s Facebuster! E sicuro di aver la vittoria in pugno, procede allo schienamento... 1... 2... NOOOO!! Solo 2!!

Si prosegue con Hawkins che lancia Jo-Mo all’angolo... tenta un colpo in rincorsa... ma va a vuoto!!
Lo sciamano si sposta e il rivale impatta contro il turnbuckle rimbalzando nel ring... Morrison a questo punto lo sorprende con un calcio a pendolo in caduta: FALLING OVERHEAD KICK!! Il precisissimo colpo alla tempia fa cadere Hawkins a terra in prossimità delle corde... Per Jo-Mo è un’occasione irripetibile: balza sul paletto e: STARSHIP PAIN!! Centro pieno! Pin!! È fatta! Uno! Due! Tree...noooo!!! No, perché Hawkins ha allungato il piede toccando la corda più bassa! L’arbitro lo vede e prontamente ferma il conteggio!
Clamoroso! Si salva il debuttante ragazzotto! Non ci crede Morrison, annichilito dal fatto che il suo colpo migliore non lo ha portato alla vittoria!
John Morrison a questo punto rialza lo sfidante e tenta di colpirlo con un’altra delle sue manovre decisive: MOONLIGHT DRIVE in arrivo?!? Noooo, invece!! Perché Hawkins è abilissimo anche questa volta a rovesciare il tutto ritrovandosi lui ora in posizione favorevole! Egli abbranca immediatamente Morrison alla testa e: LIFTING DDT!
Jo-Mo è al tappeto... Hawkins guarda il paletto! Vuole salirci sopra! L’intenzione è chiara! Vuole chiudere, vuole vincere!!
Hawkins è sul paletto, ora... e si sta per buttare! Volaaaa!!! HEAT SEEKING ELBOW!! Centro perfetto!!
Pin... Uno... Due... Treee...noooo!!! Da non credere!! Pure lo sciamano evade dal pin a seguito della manovra migliore del rivale! Che match emozionante e ricco di colpi di scena!

Ma Hawkins non ci sta, colpo a terra per tramortire di nuovo il suo avversario e poi... ancora sul paletto... tenta la doppietta: DIVING ELBOW DROP di nuovo!! Ma no!!! Questa volta non trova nessuno in casa!!
Il colpo s’infrange rovinosamente al tappeto... Errore di inesperienza per il giovane ragazzotto biondo, che preso dalla foga di fare, commette una ingenuità del genere, andando a ripetere, nel giro di pochi istanti, la stessa mossa, rendendo così facile al suo avversario il compito di prevederla ed evitarla...
Hawkins si ritira su, dolorante al braccio... con l’altra mano si tiene l’arto dolorante e stringe i denti per continuare, mentre si rimette in piedi... Ma attenzione a Morrison, che ha avuto tutto il tempo per prepararsi all’attacco... ed è cos’ infatti!!
Non appena Hawkins è di nuovo in piedi, lo sciamano lo colpisce e lo manda KO!! NITROBLAST!!
Da non credere John Morrison ridà spolvero ad una sua vecchia finisher!! Superkick dello sciamano dritto stampato sul volto del suo avversario, il quale cade a terra esanime...
Pin del Guru of Greatness. Uno... Due... Tre!!!
Questa volta il contro di 3 arriva!! Dunque Morrison, al termine di uno strepitoso match, è il terzo atleta ad accedere alle semifinali.

________________________________

Le immagini si spostano nel backstage, più precisamente nell' area interviste, dove il Commentatore Misterioso è in compagnia di Cody Rhodes.
L' Undashing ha il cappuccio abbassato, come al solito, e tiene una mano davanti al volto per evitare di farsi riprendere dalle telecamere.

CM:”Signori e signore, siamo in compagnia del wrestler di terza generazione, Cody Rhodes. Cody, nell' ultimo episodio di Impulse abbiamo visto l' incoronazione di un nuovo campione WR, Chavo Guerrero! Cosa ne pensi?”

Cody alza lo sguardo verso l'intervistatore prima di prendere a parlare.

CR:”Cosa ne penso? Penso che se questi sono i campioni, Impulse è caduto veramente in basso... per scendere ancora bisogna iniziare a scavare. Inoltre si nota già l' assenza di The Miz... sì, perchè lui mi avrebbe inserito nel Ten for the Gold Match... io lo meritavo molto più di Chavo, ese!”

Cody scoppia a ridere, la sua solita risata da pazzo, mentre i boos del pubblico raggiungono addirittura l' area interviste.
Il Commentatore Misterioso è sinceramente perplesso ma tenta invano di non farlo notare.

CM:”Sì, sì... ehm.... Comunque tu parli parli caro Cody... ma i fatti stanno a zero... e dopo le tue recenti innumerevoli sconfitte... questa sera il nuovo GM ti ha addirittura escluso dalla card... infatti non sarai impegnato in alcun match!! Come vedi questa cosa... ti disturba?”

Rhodes, prima piegato in due dalle risate, udite queste parole si blocca di colpo, guarda minacciosamente l'intervistatore, gli si avvicina con lo sguardo fisso verso il volto, celato dal sacchetto... digrigna i denti... poi si volta di scatto, si alza il cappuccio, celando così pure il suo di volto, e si allontana senza rispondere...

________________________________

Siamo giunti all’ultimo quarto di finale del torneo che assegnerà il neonato “Titolo delle Libertà”...
Scopriamo chi saranno i 2 ultimi partecipanti alla gara...
Esplodono gli angoli!! I pyros infuocati ridondano nell’arena, la quale si tinge di rosso... questo significa che il primo a contendersi l’ultimo posto a disposizione nelle semifinali sarà: KANE!

Il Big Red Monster arriva nel ring e lì attende serioso il suo rivale odierno.
Esplodono di nuovo i pyros sullo stage, questa volta sono fuochi d’artificio e non fiamme però... e l’arena si tinge di viola... sì, esatto... perché sta per entrare proprio lui... The Charismatic Enigma: Jeff Hardy!!!
Sarà lui dunque l’ultimo partecipante degli 8 selezionati dal nuovo GM per questo torneo. Un Jeff Hardy che però, non è ancora al meglio della forma fisica... certo non è debilitato come lo era 7 giorni fa, tuttavia qualche postumo lo conserva ancora...


Jeff Hardy vs Kane

Il match è pressoché a senso unico... Kane stradomina partendo forte sin dall’avvio, chiudendo Hardy sulla difensiva con manovre di rissa diretta, colpi di taglio, pugni, calci e gomitate... il già indebolito Hardy si trova sin da subito in difficoltà contro un così aggressivo e spietato Mostro Rosso. E dopo nemmeno 5 minuti di patimenti vari, tra cui anche dei pregevoli attacchi come lo Snapmare & DropKick o il volo dal paletto con una Diving Clothesline, arriva per il minore degli Hardy il momento della resa...

Kane è spietato e con la sua mano destra, di guanto nero in pelle rivestita, occlude le vie respiratorie del rivale, abbrancandogli con una forte presa il viso... CLAW HOLD!!!
Jeff Hardy a poco a poco viene meno, sino a che non perde i sensi... è finita?!? Forse... ma non per Kane!!
Lo spietato Mostro Rosso, lascia andare la sua precedente presa e abbranca al collo il suo avversario... lo immola, sollevandolo altissimo rispetto al tappeto del ring e... NOOOOOO!!
Lo getta giù!! Fuori dal ring! Clamoroso!! Il povero Hardy si fracassa al suolo sul pavimento a bordo ring impattando rovinosamente con la schiena!!
L’arbitro non sa che fare... ma trovandosi davanti a sé un minaccioso Kane, preferisce salvaguardare la propria persona e procedere a contare Hardy fuori... 1... 2... 3... 4...
Il conteggio prosegue imperterrito, ma Jeff Hardy è a terra, svenuto, privo di sensi a bordo ring... è praticamente impossibile che si possa riprendere... e Kane questo lo sa bene, infatti se la ride pregustando già il suo successo... ottenuto per di più recando dolore, danno, all’avversario, cosa della quale Kane va più ghiotto.
Siamo già a 7... 8... 9... 10!!!!
Arriva il 10, dunque Kane vince per Count-Out su Jeff Hardy ed accede alla semifinale, dove incontrerà John Morrison.
Kane compiaciuto per il suo lavoro, scende dal ring e soddisfatto prende la via della rampa...
Jeff è ancora immobile a terra... su di lui piombano medici, dottori ed inservienti, con tanto di barella... Hardy viene immobilizzato e portato fuori dall’arena sulla barella... molto probabile un infortunio alla schiena per lui.

________________________________

Insieme al Commentatore Misterioso in postazione interviste, ora c’è... un soddisfatto, ma ancora adirato, Big Show.

CM: “Show, cosa ti porta ad essere qui, ora?”

BS: “Cosa mi porta ad essere qui... mi porta ad essere qui il fatto che volevo rimarcare ancora una volta quel che ho fatto questa sera a quel beduino biondino di Jack Swagger... lui 7 giorni fa mi è costato il mio titolo Impulse, il mio primo titolo qua in questa federazione, ed ora io... beh, io costerò a lui qualcosa di ben più grande e di ben più importante di un titolo... perché io costerò ora a lui... la carriera!!
Dunque Jack... tieni gli occhi bene aperti, perché se pensi che questa sera abbia concluso con te... ti sbagli di grosso... non sarò soddisfatto fino a che non ti avrò estirpato per sempre da questo show... così che non potrai più infastidire nessuno con la tua odiosa presenza...

Ah... ed infine... prima che me ne vada, volevo dire una cosa anche a Shelton Benjamin... Amico... per ora goditi quella cintura... io mi occuperò di Swagger adesso... ma ricordati che noi... abbiamo ancora un conto in sospeso... a me, spetta ancora una rivincita... e sappi che non appena avrò per sempre eliminato il biondino da questa federazione... beh, io tornerò su di te... e sulla MIA cintura!
È tutto!”


Un Big Show adirato, ma chiarissimo con le sue parole... se ne va, lasciando lì da solo l’intervistatore...
Dunque le intenzioni del gigante sul suo imminente futuro sono state spiegate, rivelate a tutti quanti... soprattutto agli interessati.

________________________________

E siamo così al piatto forte della serata... uno scontro acceso tra 2 protagonisti delusi del match a 10 di 7 giorni fa, in cerca di pronto riscatto.


Triple H vs Daniel Bryan

Il match si dipana per oltre una decina di minuti nel totale equilibrio... entrambi gli atleti riescono a mettere a segno i loro colpi ed entrambi gli atleti vanno più volte allo schienamente, ottenendo però solo conti di 2...
L’incontro vede così continuare i 2 a fronteggiarsi senza lasciar trasparire chi di loro possa prevalere... il classico scontro che potrà essere deciso soltanto da un episodio favorevole o sfavorevole...
E questo accade quando... Triple H tenta di eseguire il Pedigree su D-Bryan... ma ancora una volta l’American Dragon lo manda a vuoto... BACK BODY DROP!! Lo fa volare alle sue spalle... poi, come 7 giorni fa, tenta di andarlo a prendere per chiuderlo nella letale tenaglia: LEBELL LOCK!!
No! Perché stavolta HHH è più rapido, anticipa l’avanzare di Bryan e lo inchioda al suolo: ROLL UP!!
Una magia! Una culla rapida dal nulla... Ma D-Bryan sembra poterne uscire facilmente... l’arbitro intanto inizia a contare... 1... 2...
Ma HHH si attacca con l’altra mano alla seconda corda per imprimere più forza allo schienamento ed impedire il Kick-Out di Bryan... l’arbitro non lo vede e batte a terra la mano per la terza volta!
...3!!!

Incredibile!! Bryan ha gli occhi sbarrati e protesta per l’irregolarità... ma l’arbitro, non avendo visto nulla, non gli da retta e solleva al cielo il braccio di HHH!!
Un The Game che abbandona il ring e prende la via della rampa sorridendo... felice egli si allontana a passo lento, camminando all’indietro, con il volto diretto verso il ring... braccio sinistro alzato, mentre con il destro si tiene l’addome, e sorriso smagliante per lui...
D-Bryan resta accovacciato nel ring a masticare amaro per l’immeritata sconfitta... per il furto perpetrato ai suoi danni da The Game...
E con i 2 che si osservano, l’uno dalla cima della rampa, l’altro dal centro del ring, è arrivato il momento dei saluti, perché questa puntata si chiude qua.






Spoiler


#2
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

JOHN LAURINAITIS!!!!!!!!!!!!!! :inchino: :inchino: :inchino:

IL TITOLO DELLE LIBERTÀ!!!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: (ecco perché dicevi che non a tutti sarebbe piaciuto averlo :asd: )


Bella puntata, solo che ora, avendo fatto l'intervista dopo il match, non so proprio che cacchio dire in un eventuale promo, visto che ho già parlato del match con Jericho :hmm:

A questo punto, questa settimana starò buono buono in silenzio, oppure al limite vado nel backstage... oppure... boh... :asd:

#3
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Straordinaria puntata.
Non mi aspettavo che come GM spuntasse John Laurinaitis.
Il titolo delle libertà appena l'ho visto sono molto dalle risate :rotfl:
Infine contento della vittoria di JoMo.

Ah, a proposito per quanto riguarda JoMo devo fare qualche promo oppure rimarrò "zitto" anche questa settimana??

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

JOHN LAURINAITIS!!!!!!!!!!!!!!

IL TITOLO DELLE LIBERTÀ!!!!!!!! (ecco perché dicevi che non a tutti sarebbe piaciuto averlo :asd: )


Bella puntata, solo che ora, avendo fatto l'intervista dopo il match, non so proprio che cacchio dire in un eventuale promo, visto che ho già parlato del match con Jericho :hmm:

A questo punto, questa settimana starò buono buono in silenzio, oppure al limite vado nel backstage... oppure... boh... :asd:




1. Ovvio che avrei preso come PG Laurinaitis... E chi se non se non il mio GM preferito! :D

ps: avete fatto caso che il font di testo della sua parlata è diverso dagli altri... questo per caratterizzare la sua voce, visto che anche nella realtà ha una voce particolare! XD



2. Hai visto! XD Che gag!! XD
Il Titolo delle Libertà, ovviamente gioca sul nome del partito... ma allo stesso tempo è anche un paradosso... in quanto il soggetto che raffigura non lo colleghi di certo come prima cosa alla parola libertà... :asd:



3. Beh, mica devi essere intervistato tutte le settimane... altrimenti mi diventi un abitue dell'area interviste! XD
Te non ti preoccupare... che in vista della prossima puntata ho io qualcosa da farti fare... te tieni d'occhio l'area dedicata al GM... perchè Enrico Ruggeri potrebbe venirti presto a fare visita... :asd: (questa è sottile... va capita... :sisi: :sghgh: )









AGGIORNATO IL ROSTER CON L'AGGIUNTA DEI NUOVI PERSONAGGI E QUELLI RESI VACANTI IN QUESTA SETTIMANA:
http://www.wrestling...n...c=5364&st=0


Nei prossimi giorni mi occupo anche delle news e del resto...

Modificato da stegabri, 03 febbraio 2012 - 17:10


#5
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

1: W Laurinaitis :inchino:

2: Immagina se il titolo lo vincesse Kane... la faccia di Silvio che sbuca dalle fiamme dell'inferno :rotfl:

3: Ok, anche se il Commentatore Misterioso potrebbe piangere per la mia mancanza :asd:

#6
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Laringitis col font diverso :rotfl:

Il titolo delle libertà :rotfl: :rotfl:

Ruggieri :asd:

"Caro Dragone Americano
La LeBell Lock mettitela su per ..." Vabbè s'è capito :asd:

#7
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Gran bella puntata, l'avvento di John Laurinaitis e del Titolo delle Libertà è qualcosa di grandioso; mi sarebbe piaciuto che Barrett partecipasse al torneo :asd:

#8
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puntata magnificaaaa!!!
il titolo della libertà è fantastico... ahahahahah.
il feud tra Punk e Edge mi attira molto, ora dovrò studiare un eventuale promo!

Modificato da CMemyPunk, 03 febbraio 2012 - 18:59


#9
Emageht

Emageht

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 24-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Immateria
Giusto una domanda, che la cosa non m'è chiara. Nel promo che aveva fatto CM Punk, io sarei potuto intervenire con Edge, come poi in puntata è successo?
Per il titolo della Libertà...no comment xD Chi lo vince è pregato di ripudiarlo!

#10
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Bellissima Puntata!!!
Non mi aspettavo John Laurinaitis GM!!!
Il Titolo Della LIbertà appena l'ho visto mi sono pisciato addosso dalle risate!!! :D
Per Riley dovrò fare qualcosa? :D :D

#11
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Buona puntata e soprattutto bellissimo il titolo, soprattutto se lo farai vincere a Kane, con un Kane che avrebbe sulla vita Berlusconi :asd: . Grazie per come hai usato il mio personaggio e comunque, "Attento Alex Riley, la rivolución mexícana está aquí!"

#12
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Buono, buono, il titolo delle libertà.... Simpatica l'idea, ammetto di aver riso quando l'ho visto però, sai la mia posizione al riguardo Ste. :ahsisi:
Per il resto bella puntata. Si vince ancora :godo:

#13
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Una gran bella puntata, Ste!

Quindi Laurinaitis è il nuovo GM... mi piace! Con tanti di parlata diversa! :asd: E ha anche il Funkasauro come bodyguard! :yoballo: :asd:

Il Titolo delle Libertà! :rotfl:

Ho addirittura lottato nel main event! :yoballo: Ah, a proposito:

"Caro Dragone Americano
La LeBell Lock mettitela su per ..."
Vabbè s'è capito :asd:

"Me la pagherai, disonesto del c***o!"
:asd:

#14
\>Viper</

\>Viper</

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12
WOOO...come debutto non c'è male...ora devo mettermi all'opera :D

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Gran bella puntata, l'avvento di John Laurinaitis e del Titolo delle Libertà è qualcosa di grandioso; mi sarebbe piaciuto che Barrett partecipasse al torneo :asd:

Non ti pare di essere troppo elevato di status per competere in quel torneo! :asd:
Il tuo obbiettivo deve essere un altro... :ahsisi:

Ruggieri :asd:


Ovviamente avete capito la battuta, spero, no...

Ti viene a trovare Ruggeri... nel senso che... vi ricordate che trasmissione faceva Ruggeri... ergo... :ahsisi: :asd:

Giusto una domanda, che la cosa non m'è chiara. Nel promo che aveva fatto CM Punk, io sarei potuto intervenire con Edge, come poi in puntata è successo?


Certo... ovviamente senza metterlo KO... però sì...
Decidere quali e quando mandare KO gli atleti è un compito che spetta solo a me... altrimenti se lo fareste già da voi, uno fa un promo, l'altro entra, lo mette KO, ed il primo non ha + chance di replica...
Viceversa, se questo lo decido io, voi vi fate le vostre discussioni, poi io decido se eventualmente troncarle con una aggressione. :sisi:

#16
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Il titolo della Libertà :rofl:
Con tanto di faccia del Berlusca :rotflpapero:

#17
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Ruggieri :asd:


Ovviamente avete capito la battuta, spero, no...

Ti viene a trovare Ruggeri... nel senso che... vi ricordate che trasmissione faceva Ruggeri... ergo... :ahsisi: :asd:


é un Mistero.

#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ruggieri :asd:


Ovviamente avete capito la battuta, spero, no...

Ti viene a trovare Ruggeri... nel senso che... vi ricordate che trasmissione faceva Ruggeri... ergo... :ahsisi: :asd:


é un Mistero.


No!! è il BIVIO!!! :asd:

#19
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

ma sting??? O.o non faccio più nulla io?

#20
Marruz

Marruz

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
Il titolo della libertà :lol:

Per quanto mi riguarda mi aspetto un Swagger-Show settimana prossima ;)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi