Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WR Over Edge 2012
Inviato 04 febbraio 2012 - 21:36
No ma V-Box... non ne azzecca una nemmeno quì
Ed il Walk avanza, anche se ho paura che il nostro momento stia per finire (l'assenza in generale di Attitude non credo possa portare grandi speranze per il futuro della stable.. immagino XD) speriamo almeno che il jobber a vita, coff, Ain't, possa "rimpiazzarlo" . Dai cazzo non deludetemi che dobbiamo massacrare quello steronzo di Maddy, porca vacca.
El Santo
I due spettatori
Non m'aspettavo una sconfitta del genere da parte di Badwool, ma sopratutto del ritorno di Lorenz... mannaggia ed io che già sbavavo per il ritorno del super straight edge!
Complimenti ai due nuovi campioni, il druido e al primo World Title di Dany!
Cosa non vedo l'ora di leggere nella prossima puntata di Revolution?
La reazione di Ches!
Domanda, Rough è morto? Cioè... Santo è morto? XD
Cmq bellissimo PPV, complimentoni come sempre a quella fottuta mente geniale di Maddy, tanto te destruggo porco il giuda!
Inviato 04 febbraio 2012 - 21:42
Bisogna sostituire Attitude con un altro membro, sennò faremo una brutta fineMa che pirlone Ste, maddai!
Come se fa, dico io! XD
No ma V-Box... non ne azzecca una nemmeno quì![]()
Ed il Walk avanza, anche se ho paura che il nostro momento stia per finire (l'assenza in generale di Attitude non credo possa portare grandi speranze per il futuro della stable.. immagino XD) speriamo almeno che il jobber a vita, coff, Ain't, possa "rimpiazzarlo" . Dai cazzo non deludetemi che dobbiamo massacrare quello steronzo di Maddy, porca vacca.
Inviato 04 febbraio 2012 - 21:46
Avete Gold Standard.Bisogna sostituire Attitude con un altro membro, sennò faremo una brutta fineMa che pirlone Ste, maddai!
Come se fa, dico io! XD
No ma V-Box... non ne azzecca una nemmeno quì![]()
Oppure andate avanti come Tag team
Modificato da The Madcap, 04 febbraio 2012 - 21:48
Inviato 04 febbraio 2012 - 23:04
No, sciallo, non mi gioco la reunion dei Protestors (ricordo, 8 match disputati/7 vittorie, siore e siori) ora. Lo farò quando caleranno i ratings
Inviato 04 febbraio 2012 - 23:16
Non c'è nulla di simile ai Protestors, sono il miglior Tag team degli anni 2000.No, sciallo, non mi gioco la reunion dei Protestors (ricordo, 8 match disputati/7 vittorie, siore e siori) ora. Lo farò quando caleranno i ratings
io non parlavo di quello infatti,già sò che prima o poi succederà è inevitabile con tutto che io e stega siamo contro.Io intendevo un qualcosa di simile ai Protestors,anche io odio la categoria di coppia.
Inviato 04 febbraio 2012 - 23:29
Ancora con sta storia,i Protestors erano il miglior Tag teamNon c'è nulla di simile ai Protestors, sono il miglior Tag team degli anni 2000.No, sciallo, non mi gioco la reunion dei Protestors (ricordo, 8 match disputati/7 vittorie, siore e siori) ora. Lo farò quando caleranno i ratings
io non parlavo di quello infatti,già sò che prima o poi succederà è inevitabile con tutto che io e stega siamo contro.Io intendevo un qualcosa di simile ai Protestors,anche io odio la categoria di coppia.
Inviato 05 febbraio 2012 - 01:05
YES! YES! YES! YES! YES! YES! Lo sapevo che one more show sarebbe stata quella giusta!
Grazie a tutti! Ai miei tanti fans, al romano Devils, a Shark che è stato trollato (giustamente) in mio favore e al caro Andy, umiliato dal suo stesso Pedigree.
E' arrivata l'era dell'anticristo! Jeffrey Nero Hardy/danyrules sarà il miglior campione che Revolution abbia mai avuto prima!
PS: Sasha, questo PPV è fantastico. Tralasciando la mia immensa vittoria, ma è tutto un ridere. Ti riservo alcuni commenti in privata sede.
Qui voglio solo dirti: COMPLIMENTI!
Inviato 05 febbraio 2012 - 09:21
Vero, vero. Ma forse non resterete i 'migliori' per molto... infatti a breve debutterà un Team talmente forte, ma talmente forte e figo da riscrivere la storia del wrestling!
Mark e...
Mark, sei avvisato
Io so già chi è... Io so già chi è!!
ps: L'avatar di Brutista!!
Cmq il mio avatar è, insieme a quello di DON Santo, quello che spacca di +!
pps: ah giusto... dato che suppongo il mio "feud" con Badwool sia già terminato... la canzone dell'Uomo Badwool poi non è stata + citata da nessuna parte... D:
Inviato 05 febbraio 2012 - 12:10
Vero, vero. Ma forse non resterete i 'migliori' per molto... infatti a breve debutterà un Team talmente forte, ma talmente forte e figo da riscrivere la storia del wrestling!
Mark e...
Mark, sei avvisato
pps: ah giusto... dato che suppongo il mio "feud" con Badwool sia già terminato... la canzone dell'Uomo Badwool poi non è stata + citata da nessuna parte... D:
Ogni Wrestler in WR odia il suo avversario
ma peggio di El Hombre non si può.
Lottar voleva contro di me, bigotto idiota scimpanzé
l'odio ed un caz-zot-to gli darò.
Il suo nome è Hombre,
dir che l’odio è poco vorrei che prendesse fuoco.
El
Si chiama Hombre
El Hombre
Non cambia mai
È peggio di Godzilla e Frankestein
Inviato 05 febbraio 2012 - 12:54
Mark e...
Mark, sei avvisato
Ogni Wrestler in WR odia il suo avversario
ma peggio di El Hombre non si può.
Lottar voleva contro di me, bigotto idiota scimpanzé
l'odio ed un caz-zot-to gli darò.
Il suo nome è Hombre,
dir che l’odio è poco vorrei che prendesse fuoco.
El
Si chiama Hombre
El Hombre
Non cambia mai
È peggio di Godzilla e Frankestein
ecco che fine ha fatto
La mia era migliore...
questa è anche fuori metrica con alcune parole... (quelle in giallo)
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su