JL: "Ehi Ehi Ehi Ehi... calmati!! Innanzi tutto pivellino, come osi rivolgerti a me con quel tono così irriverente... Io sono John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo di Revolution, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione ed ora anche il General Manager ad Interim di Tuesday Night Impulse... per cui abbi rispetto per la figura che rappresento...
In secondo luogo caro Jack... io capisco benissimo quello che provi... tuttavia... credo che tu hai la memoria corta... visto che sei stato proprio tu il primo a mettersi sulla strada di Big Show, costandogli il titolo di Impulse Champion alla sua prima difesa...
Per cui... per come la vedo io siete pari... lui ha fatto un torto a te... e tu ne hai fatto uno a lui... ed è per questo che ho sancito un match tra voi 2 al prossimo PPV Bad Obsession!! Jack Swagger vs The Big Show... lì regolerete tutte le vostre questioni..."
Laurinaitis espone dunque la sua decisione inappellabile a Swagger, ma ovviamente l'All American American ci rimane male... in quanto, ciò che ha ottenuto, non era proprio ciò che era andato a chiedere...
JS: "Ehi... ma come?!? Un match contro Big Show.. No!! Io devo affrontare Shelton Benjamin!! E' lui il mio obbiettivo!! Io dovrei combattere con Benjamin con in palio il titolo di Impulse Champion nel prossimo PPV... altro che uno di quei 3 babbei là fuori che si contenderanno questa opportunità stasera... Deve essere mio quel posto..."
Ma John Laurinaitis blocca con decisione le rimostranze del ragazzo... zittendolo laconicamente con una affermazione...
JL: "Ehi Jack... hai qualcosa da obbiettare sulla mia decisione?!? Bene... discutine con lui..."
John Laurinaitis si sposta e se ne va... da dietro la porta sbuca un figuro nuovo... è BRODUS CLAY! La guardia del corpo del nuovo GM!!
Brodus Clay, con aria corrucciata, si para con la sua grande stazza, davanti a Swagger e lo osserva minaccioso...
Swagger improvvisamente si zittisce e fa per andare via... ma... Brodus Clay lo blocca per la bretella del costume e lo ritira a sé... poi allunga l'altro braccio puntando l'indice verso il corridoio opposto, quello che porta verso al ring... e fa cenno a Swagger di prendere quella strada... sempre senza proferire parola e mantenendo l'aria minacciosa che lo contraddistingue...
Uno Swagger quasi in lacrime, disperato, come a dire
"che cosa ho fatto... in che guaio mi sono cacciato", prende la via che porta al ring, con Brodus Clay che lo segue minaccioso, controllandolo a breve distanza... non lasciandogli libero nemmeno un metro di vantaggio...
I 2 così arrivano all'imbocco dello stage e sbucano sulla rampa... sempre con Swagger che cammina a passo malinconico verso il ring... e l'omone Brodus dietro che con il braccio levato e l'indice puntato verso il ring gli fa sempre cenno di avanzare...
//

//