Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Jack Swagger dal GM


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
Marruz

Marruz

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
Ecco che vediamo Jack Swagger entrare nell'ufficio del neo-GM John Laurinaitis. Sembra davvero adirato ed inizia così a discutere col GM.
JS: "Ehi John, hai visto cos'ha combinato quell'obeso di Big Show? Gliela farai passare liscia? Capiamoci, ha interrotto il match della scorsa settimana tra me e Benjamin in cui ovviamente stavo dominando ed ero prossimo alla vittoria. Aspettavo quel maledetto match da settimane e settimane e poi arriva Show e me lo rovina in quel modo. Io, l'All American American, che vengo derubato della vittoria del match da quell'invidioso proprio mentre stavo preparando la mia Gutwrench Powerbomb con cui ho anche eliminato Shelton nel Superbrawl match. Ero lì pronto a schienare Benjamin per dargli finalmente una lezione e fargli capire una volta per tutte chi è il più forte e all'improvviso arriva un mediocre qualunque ad aggredirmi facendo scattare la squalifica. Potevo mettere in pratica la mia tanto attesa vendetta e Big Show me l'ha impedito. Merita un serio provvedimento, una sospensione o quello che vuoi ma devi assolutamente punirlo in qualche modo."

//Com'è?? :paura: //

#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

JL: "Ehi Ehi Ehi Ehi... calmati!! Innanzi tutto pivellino, come osi rivolgerti a me con quel tono così irriverente... Io sono John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo di Revolution, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione ed ora anche il General Manager ad Interim di Tuesday Night Impulse... per cui abbi rispetto per la figura che rappresento...

In secondo luogo caro Jack... io capisco benissimo quello che provi... tuttavia... credo che tu hai la memoria corta... visto che sei stato proprio tu il primo a mettersi sulla strada di Big Show, costandogli il titolo di Impulse Champion alla sua prima difesa...
Per cui... per come la vedo io siete pari... lui ha fatto un torto a te... e tu ne hai fatto uno a lui... ed è per questo che ho sancito un match tra voi 2 al prossimo PPV Bad Obsession!! Jack Swagger vs The Big Show... lì regolerete tutte le vostre questioni..."


Laurinaitis espone dunque la sua decisione inappellabile a Swagger, ma ovviamente l'All American American ci rimane male... in quanto, ciò che ha ottenuto, non era proprio ciò che era andato a chiedere...


JS: "Ehi... ma come?!? Un match contro Big Show.. No!! Io devo affrontare Shelton Benjamin!! E' lui il mio obbiettivo!! Io dovrei combattere con Benjamin con in palio il titolo di Impulse Champion nel prossimo PPV... altro che uno di quei 3 babbei là fuori che si contenderanno questa opportunità stasera... Deve essere mio quel posto..."

Ma John Laurinaitis blocca con decisione le rimostranze del ragazzo... zittendolo laconicamente con una affermazione...

JL: "Ehi Jack... hai qualcosa da obbiettare sulla mia decisione?!? Bene... discutine con lui..."

John Laurinaitis si sposta e se ne va... da dietro la porta sbuca un figuro nuovo... è BRODUS CLAY! La guardia del corpo del nuovo GM!!
Brodus Clay, con aria corrucciata, si para con la sua grande stazza, davanti a Swagger e lo osserva minaccioso...
Swagger improvvisamente si zittisce e fa per andare via... ma... Brodus Clay lo blocca per la bretella del costume e lo ritira a sé... poi allunga l'altro braccio puntando l'indice verso il corridoio opposto, quello che porta verso al ring... e fa cenno a Swagger di prendere quella strada... sempre senza proferire parola e mantenendo l'aria minacciosa che lo contraddistingue...

Uno Swagger quasi in lacrime, disperato, come a dire "che cosa ho fatto... in che guaio mi sono cacciato", prende la via che porta al ring, con Brodus Clay che lo segue minaccioso, controllandolo a breve distanza... non lasciandogli libero nemmeno un metro di vantaggio...
I 2 così arrivano all'imbocco dello stage e sbucano sulla rampa... sempre con Swagger che cammina a passo malinconico verso il ring... e l'omone Brodus dietro che con il braccio levato e l'indice puntato verso il ring gli fa sempre cenno di avanzare...







// :up: //

#3
Marruz

Marruz

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
:(
// :D //

Modificato da Marruz, 06 febbraio 2012 - 13:40


#4
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Ma Brodus non balla?!? NOOOOOOOOOOO!!! :checazz: :asd: //

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Ma Brodus non balla?!? NOOOOOOOOOOO!!! :checazz: :asd: //


// Ci mancherebbe che ballasse!! :look:
Secondo te... potrei avere una guardia del corpo che fa il buffone... :asd: //

#6
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Ma Brodus non balla?!? NOOOOOOOOOOO!!! :checazz: :asd: //


// Ci mancherebbe che ballasse!! :look:
Secondo te... potrei avere una guardia del corpo che fa il buffone... :asd: //

// :asd: Scherzavo, ovviamente... ;) //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi