Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Monday Night Rough 1x06by El Santo

• Accedi per rispondere
34 risposte a questa discussione

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Non si sono ancora esauriti gli echi della scorsa puntata: Joe Cool Boll è il nuovo World Pepsi Champion, dopo aver sfruttato la title shot ai danni della ex campionessa Thinking Demon, sotto gli occhi di un inerme JBL. Contemporaneamente il WALK, con un nuovo, importante rinforzo, quale Gold Standard, dovrà guardarsi le spalle dal Madcap.

Live, from Monti dei Cinque Picchi

MONDAY NIGHT ROUGH
Immagine inserita

Season I
Episode VI

Le telecamere inquadrano immediatamente lo spogliatoio del WALK, dove un agitato Gold Standard è intento a parlare al telefono, con qualcuno.

GS:
“Sì, Gold Standard ha capito. E Gold Standard ha tutto sotto controllo. Non preoccuparti, Gold Standard seguirà i tuoi consigli.”
Comet: “Beh? Hai finito? Và che ho pochi minuti sulla wind.”
GS: “Scusa, Gold Standard deve riattaccare. Gold Standard ti chiama dopo, Drew.”
Comet, mentre passa la sciolina sulla cintura: “Dicevamo: Madcap non era previsto, ma non ci faremo scoraggiare per questo. Abbiamo tutte le cinture a portata di mano, tranne quella mondiale. A questo punto…”
Mark: “Aspettiamo i risvolti tra Joe, Think e JBL, mentre facciamo fuori Madcap e soci?”
Comet: “Mark, quante volte ti ho detto che i piani diabolici li faccio io?”
Mark: “Dodici?”
Comet: “SETTE, razza di scimmione. Sette!”
Mark: “Scusa, capo.”
Comet: “Dicevo. Ora, aspettiamo i risvolti tra Joe, Thinking e JBL. Intanto, però, daremo una severa lezione a Madcap e soci!”
Mark::dramma: "
GS: “Gold Standard ha capito, ed è d’accordo. Ma Gold Standard non ha ancora una cintura. Perché non può interferire, parlo di Gold Standard, tra Joe, Thinking e JBL?”
Comet: “Perché io sono il leader. Mica puoi avere tu il titolo di campione del mondo, in quanto sgherro sottopagato.”
GS: “Ha un senso.”
Comet: “Molto bene. Vado a prepararmi per il mio match contro Kiriyama. Poi, porta Blackie a fare un giro al parco, altrimenti ci piscia di nuovo sui borsoni.”
Attitude: “…”

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Thinking Demon cammina risoluta nel backstage emanando fulmini e saette, mentre gli inservienti che la incrociano scoppiano in nuvole di fumo tra atroci tormenti.

Suonano a festa le campane dei druidi, e la Lady in Black fa la sua apparizione sul ring! Thinking rimane qualche secondo ferma beandosi dell’approvazione del pubblico, prima di prendere parola.

TD: “Quello che è successo, settimana scorsa, mi ha lasciato perplessa e pensierosa. Ma, soprattutto, disgustata. Era ovvio che c’era qualcosa di strano, in tutto questo, ma non riuscivo a capacitarmene. E invece… chi doveva essermi amico, si è rivelato un emerito stronzo. Parlo di te… Xander!”

Il pubblico rimane perplesso, mentre la theme music del GM di Rough inizia a diffondersi. Xander non si fa attendere, nel suo ammirevole completo gessato che richiama tanto Al Capone quanto Sbirulino.

Xander:
“Ok, mi avete stufato. Tutti voi. Hai un motivo-che-sia-uno per venirmi a dare dello stronzo?”
TD: “Ossì. Hai dato una title shot da usare in qualsiasi momento a JBL, senza neanche avvertirmi. E tutto per del mero denaro! Come puoi guardarti, allo specchio?”
Xander: “Ecco! ECCO! Tutti che se la prendono con me! Perché non chiamate fuori uno degli altri responsabili, una volta tanto?”
TD: “C’è più di un GM?”
Xander: “Siamo un quartetto.”
TD: “Davvero?”
Xander: “Sì, siamo GM tutti e tre.”
TD: “E chi?”
Xander: “Io e mio fratello.”
TD: “Hai un fratello?”
Xander: “No, perché?”
TD: “BASTA!”
Tuoni, fulmini e funghi atomici si levano dai quattro paletti, posti agli angoli del ring, mentre la campionessa si sfila il mantello.
TD: “Ho diritto ad una title shot, in quanto ex detentrice. Voglio sfruttarla ora, subito, immediatamente! Portami quel fricchettone di Joe sul ring, è un’ordine!”
Xander: “Temo di non poterti accontentare, Dartha Vadera. Abbiamo un PPV, Totally Busted, tra poco e colgo l’occasione per annunciare il Main Event dello stesso: Thinking Demon vs Joe Cool Boll in un…”
Joe: “FERMI TUTTI!”

Il campione è qui! Joe Cool fa la sua apparizione sulla rampa, scortato dal fido FT4 Guerrero. Il World Pepsi Champion avanza baldanzoso con la cintura alla vita, fino a guadagnare il ring. Portandosi davanti alla Demonessa di Rough, scuote il capo, ridacchiando.
Joe: “Patetica. E anche tu sei patetico, Xander. Osare decretare un match ed una stipulazione, quando il campione non ha ancora fatto il suo ingresso? Non si fa mica…”
L’ex sergente strappa di mano il microfono a Thinking, mentre questa lo guarda minacciosa.
Joe: “Non posso scampare alla clausola di rematch, così come non posso scampare al puzzo di panza di JBL. Riguardo la stipulazione, però, propongo un accordo democratico: un match, chi vince, sceglie.
TD: “Molto bene. Va negli spogliatoi e ficcati un paio di mutande zebrate. Ti aspetto qui.”
Xander: “Ok, state davvero pisciando fuori dalla tazza, tutti e due. Fino a prova contraria, sono io il capoccia qui. Di conseguenza, per accontentare entrambi, sancisco il Main Event di stasera: Joe ed FT4 contro Thinking Demon e JBL. Il team vincitore, deciderà la stipulazione del match!”
Joe: “Qualcosa mi puzza…”
Xander: “Così è deciso, l’udienza è tolta.”
E con la musica di Forum in sottofondo, il GM lascia la baracca. Il Main Event è annunciato!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco, finalmente, il primo match della serata: Kiriyama affronta Comet! Il leader del Walk, spalleggiato dai suoi tre scagnozzi a bordo ring, si prodiga in una camminata ad effetto per sbeffeggiare il rivale, che rimane perplesso a grattarsi il dentone jappo.
Al tavolo di commento, ospiti in via del tutto eccezionale, Madcap e Hombre. Il primo indossa una camicia a quadrettoni rossa, il secondo la sua nuova t-shirt: “Hate Rise Above Me.”
Madcap: “Confido in Kiriyama. Questo ragazzo ha potenziale da vendere.”
Hombre: “Qui dicono che l’ha già venduto. 3 euro e cinquanta, su e-bay.”
Madcap: “Ok, è morto.”

Presa di clinch a centro del ring, con Comet che viene portato immediatamente all’angolo. L’arbitro intima il break, e Comet ne approfitta per ficcare due dita negli occhi del rivale! Kiri è stordito, arretra, e finisce vittima di un Double axe handle! Il leader del Walk raccatta il rivale per portarlo all’angolo e infierisce su questi con delle granitiche chops, scandite ognuna con un poderoso “AJOO!” dal pubblico.
Reazione di Kiri che inverte le posizioni: Irishwhip contro le corde e Snap Powerslam di rimbalzo!
1... 2... non basta!

L'ex campione di coppia inizia quindi a dispensare le fide Cycling stomps. Comet prova a rialzarsi, ma l'avversario lo sega con un Buzzsaw kick!
1... 2... ancora 2, per un ciuffo d'erba!

Kiry decide di premere sull'acceleratore, solleva Comet e l'abbranca per la vita da dietro. MOUNT KIRY SUPLEX... NO! L'Hardcore champion si divincola. Calcione agli addominali dell'avversario, poi rapida corsa alle corde: FAME ASSER A SEGNO!
1... 2... 3!
NO! SOLO 2!

Che match mozzafiato! Comet però sembra stanco, raccatta l'avversario per il capo e lo posiziona in mezzo alle gambe. IT'S EXECUTE TIME! Il Leader del WALK applica un uncino, un secondo... ma Kiriyama si risolleva di scatto, e Comet si ritrova a testa in giù!
Madcap: "Oddio, se si getta seduto l'ammazza!"
Hombre: "UCCIDI COMET UCCIDI COMET UCCIDI COMET!"
Madcap: "Ma si può sapere per chi tifi?"

Sembra la fine per l'Hardcore champion... ma Attitude tenta di salire nel ring! L’arbitro se ne accorge e lo ferma! Mentre il direttore di gare litiga col membro del WALK Gold Standard irrompe e centra Kiriyama con un Superkick! Comet ruota di 360% per effetto del colpo, e connette con la Smithers:
1…2…3!
Kiri è battuto, vittoria sporca per la SuperStella Cometa che non ha ancora capito un cazzo di quello che gli è successo... e le cose potrebbero peggiorare, perchè Madcap e Hombre non ci stanno e salgono sul ring!

Madcap: “Bene, un altro punto a tuo favore, signor pulitino. Ma hai forse dimenticato che sei il campione Hardcore di questa baracca? Stai sempre in giro a sparare minchiate, e non ti ho ancora visto portarti appresso la cintura!”
Comet: “Quello che ci faccio io, con la MIA cintura, sono affari miei!”
Madcap: “Da oggi, anche miei. Perché a Totally Busted dovrai metterla in palio! Madcap contro Comet, uno contro uno, per l’Hardcore Title!”
Comet: “Nessun problema, cocco. Vuoi un match per il titolo? Ce l’hai! E’ giunto il momento di farti capire chi è il vero wrestler tecnico della federazione!”
Hombre: “Non così veloci. Perché ho parlato con Xander, dieci minuti fa: avevo chiesto io un match contro Cometa per l’Hardcore Title! E mi ha dato l’ok!”
Gold Standard: “Qualcosa non torna…”
Comet: “ANCHE TU?!”
Gold Standard: “Oh, Gold Standard stava fuori dalla card, e allora…”
Kiri, strisciando sui gomiti: “Aww… brlll…’io…”
Comet: “Annò! E’ na congiura!
Ma ecco che sul QuasiTitanTron appare la scritta “Hardcore Scramble Match”, seguita da un faccione trollante di Xander.
Comet: “Ma ‘fanculo…”

Winner: Comet

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nel backstage, un Comet infuriato sta inveendo contro dodici divinità indù contemporaneamente, mentre gli altri membri del team tentano di calmarlo.
Gold Standard: “Ma parliamone! A te neanche piace questa cintura!”
Comet: “’Fanculo! E’ mia! Nessuno ti ha dato il diritto di…”
Mark: “Non litigate :dramma:
Consuela: “No, no, no litigate. Io preparato tazza di tè per sen…*coff* signori arrabbiati. Entrare, entrare!”
Gold Standard: " 'cazzo ci fa questa qui?"
Consuela: "Io lavora tanto... manda figlia ad Università, ma Santo no paga, no no... così prende due stipendi... io fatto biscottini."
Comet: “Uh, i biscottini!”
Gold Standard: “Due zollette per me!”

Comet e Gold Standard entrano nel camerino, ma la cameriera è lesta a chiuderli dentro, lasciando fuori Mark ed Attitude.
Attitude: “Ma? Checcazz?”
Mark: “Ma apri, perché li hai chiusi dentro? :consuela: “
Attitude: “Aspetta… ma io ti ho già visto…”

E i due vengono attaccati! Sono Whiplash e V-Box da Revolution! Whip of Fate ai danni di Attitude, e PowerSlam per Mark! V-Box e Whiplash osservano trionfanti lo scempio, finché un *clap-clap* non arriva, da poco lontano. E’ El Santo, affiancato dal Rey Misil!

El Santo: “Niente di personale, gringhi. Solo affari. I miei picciotti ci sono rimasti male per la sconfitta allo scorso PPV, e così ho pensato di fare loro un regalino. Una title shot per i titoli di coppia. Felici?”
Rey: “Naturalmente, non ci aspettiamo sorprese. Quelle cinture ci piacciono così tanto…”
Mark: “Non le avrete mai! :dramma:
El Santo, avvicinandosi con fare inquietante: “Rey Misil, prendi in ostaggio quel Dramma. Se lo vuoi rivedere, comportati bene al ppv.”
:dramma: : “No! Lasciatemi!”
Mark: “Lui non c'entra! Lasciatelo andare!”

La Familia ha l’ultima parola! Si prospetta una notte di fuoco, a Totally Busted!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E ci siamo, è tempo di Main Event! Joe Cool Boll, insieme ad FT4 Guerrero, è il primo ad entrare, sfoggiando il World Pepsi Title recuperato qualche settimana fa. L’ex Sergente si slaccia il cinturone, mostrandolo insieme al dito medio, al pubblico. Il suo scagnozzo, intanto, si sistema la capigliatura nuova, adottata durante un momento di distrazione dell’head booker, il quale è tutt’ora perplesso.
E’ il turno degli sfidanti ora! Thinking Demon appare con la solita camminata flemmatica, facendo esplodere gli spettatori più vicini. Poi, è il turno di JBL, che appare serafico e tranquillo. Il Texocampano ha ancora la scritta “Bolla” sul cappellone.

Il Campione si defila, lasciando che sia FT4 a cominciare… dall’altro lato, JBL lascia campo libero a Demon.
E si inizia! Subito FT4 prova il clinch, ma Demon lo sorprende con un calcio all’addome ed uno Snapmare! Side Headlock della demonessa di Rough, che tenta sin da subito di fiaccare l’avversario che fatica ad alzarsi. Thinking lanciata alle corde, ma questa risponde sin da subito con il Brogue kick! FT4 lanciato in orbita! Lo scagnozzo di Joe è provato, e subisce le invettive del boss, che gli ordina di darsi da fare.

Ma JBL chiede il cambio a Thinking, e lo ottiene! FT4 non ha tempo di modellare una strategia, che viene abbrancato per una Fallaway slam! Il sedicente miliardario non è pago e cade sul corpo del povero FT4 con una serie infinita di gomitate! FT4 è allo stremo, prova a strisciare fino all’angolo per dare il cambio al campione, ma JBL lo tira indietro per un piede, riportandolo in prossimità di Thinking! E ancora cambio! Thinking Demon abbranca alla gola FT4! FIERY TEMPER A SEGNO!

FT4 viene rialzato e… sorprendentemente, Thinking lo lancia verso Joe! La Demonessa di Rough potrebbe chiudere il match, ma vuole Joe in campo! Il campione è perplesso, ma il suo scagnozzo gli è praticamente volato di sopra, il che vuol dire cambio! Joe entra spavaldo nel ring e carica immediatamente la Three Point Stance! Ma Thinking è veloce e schiva, mentre Boll va a schiantarsi contro il piedone di JBL! Joe barcolla e Thinking, ancora donna legale, lo afferra con violenza! TOMBSTONE PILEDRIVER!
Evitata! Joe non si fa sollevare e caracolla indietro verso le corde… l’ex sergente va in springboard e… tenta la Three Point Shoot! A segno! Tentativo di schienamento ma solo conto di due!

Thinking Demon si rialza con uno sforzo addominale, ma Joe torna a correre alle corde e mette a segno un Dropkick basso che tiene la demonessa al tappeto! L’ex sergente tenta di rianimare, ora, FT4, ma questi è in coma indotto da farmaci. Joe ci rinuncia, va per tornare dall’avversaria… ma Thinking è già alle sue spalle! Il campione viene preso alla gola e caricato, di nuovo, per la TombStone PileDriver! Stavolta il caricamento è riuscito!

MA INTERVIENE JBL! Calcio all’addome per Thinking! Tradimento! Joe si rimette in piedi e fulmina la Demonessa di Rough con la Three Point Stance! A SEGNO! Thinking Demon è a terra!
CLOTHESLINE FROM CASTELLAMMARE SU JOE! Inspiegabile JBL! Joe viene colpito in pieno ed in maniera brutale! JBL si guarda intorno, e posiziona una moribonda Thinking sul corpo di Boll! L’arbitro più confuso del mondo passa al conteggio… e arriva al tre! Tre! Thinking Demon e JBL si aggiudicano il match e la Demonessa di Rough potrà decidere la stipulazione del match!

JBL, intanto, raccatta un microfono, indicando il QuasiTitanTron dove partono immagini di recap.

Xander:
“Ok, state davvero pisciando fuori dalla tazza, tutti e due. Fino a prova contraria, sono io il capoccia qui. Di conseguenza, per accontentare entrambi, sancisco il Main Event di stasera: Joe ed FT4 contro Thinking Demon e JBL. Il team vincitore, deciderà la stipulazione del match!”

JBL: “Il team vincitore! E si da il caso che io faccia parte del team vincitore. Così, visto che Thinking Demon è momentaneamente impossibilitata a parlare, scelgo io: a Totally Busted sarà Joe, contro Thinking… contro JBL per un Triple Threat Match valido per la cintura!”
Joe rantola, ma tenta di rimettersi in piedi, aiutandosi con le corde.
Joe: “No! No! Stronzate! Xander è stato chiaro e…”
JBL: “Xander mi sta costando un patrimonio, ma le parole erano concordate. <3”
Joe: “Non ci cred…”
CLOTHESLINE FROM CASTELLAMMARE! Di nuovo! Punto esclamativo di JBL che affonda di nuovo Joe! Il campione vola fuori dal ring, finendo addosso al suo braccio destro FT4. L’arena è incredula! JBL rientra nella corsa al titolo con una mossa a sorpresa, e si frapporrà a Thinking Demon e Joe Cool Boll a Totally Busted! E sulle immagini di un JBL festante, Rough va off-air… alla prossima!

Modificato da The Madcap, 06 febbraio 2012 - 19:59

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10

Awards:

S-T-U-P-E-N-D-A

Io per l'Hardcore e finale degno di e-fed seria :asd: ... Poi El Santo & co che sequestrano il :dramma: è da oscar xD

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

// A totally Busted, l'Hall of famer Madcap, nonché mio Pro di WR Factor, dimostrerà di essere il miglior hardcore champion che Monday Night Rough abbia mai concepito!!!! :rules: \\

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

// A totally Busted, l'Hall of famer Madcap, nonché mio Pro di WR Factor, dimostrerà di essere il miglior hardcore champion che Monday Night Rough abbia mai concepito!!!! :rules: \\

Awwww <3
Grazie caro, vedrai che lo vincerai pure tu il titolo.

(Alla parte in cui ho elogiato Kiriyama mi son pisciato dal ridere per qualche ignota ragione).

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Ah, mi stavo dimenticando... :rotflpapero:
puntata da oscar!
Che fine farà :dramma: ?

Modificato da gio wolf, 06 febbraio 2012 - 20:14

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Mark: “Non le avrete mai! “
El Santo, avvicinandosi con fare inquietante: “Rey Misil, prendi in ostaggio quel Dramma. Se lo vuoi rivedere, comportati bene al ppv.”
:dramma: : “No! Lasciatemi!”
Mark: “Lui non c'entra! Lasciatelo andare!”

La Familia ha l’ultima parola! Si prospetta una notte di fuoco, a Totally Busted!

Questa le batte tutte :rotflpapero: :rotflpapero: :rotflpapero: ridatemi il :dramma: :rotflpapero:

Modificato da Mark194, 06 febbraio 2012 - 20:14

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Povero :dramma: ...

Comunque puntata bellissima come sempre, in particolare la parte dello Scramle Match è stata epica :rotfl:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Il :dramma: che viene rapito è una cosa epica! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ridateglielo, mascalzoni! :asd:

Revolution invasion! :rulez:

Grandissima puntata! :inchino: E si prospetta anche un ppv spettacolare! Hype per l'hardcore scramble! :yoballo: Ma anche per il main event! :yoballo: Ma anche per il match di coppia! :yoballo:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

E' ora di riportate le cinture nel loro legittimo luogo d'origine :sisi:
Forza, Whipbox!

Modificato da The Madcap, 06 febbraio 2012 - 20:45

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Puntata spettacolare, ho riso un bel po' e nel segmento del povero sig. :dramma: mi è scesa anche una lacrimuccia!

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

CAZZO, E' STATA UNA DELLE PIU' BELLE PUNTATE MAI SCRITTE! BOLLA SUCA! BOLLA SUCA! BOLLA SUCA! BOLLA SUCA! BOLLA SUCA! BOLLA SUCA! BOLLA SUCA! BOLLA SUCA! BOLLA SUCA! BOLLA SUCA! BOLLA SUCA! BOLLA SUCA!

Ora ci manca solo il titolo mondiale :wub:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

FOTTUTAMENTE ARRAPANTE ecco come definisco la puntata

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

:dramma: non voglio loosare il titolo T__T . Ain't VAFFANCULO! SEI UN INCOMPETENTE!!! Se non fai di tutto per proteggermi durante lo Scramble Match ti faccio fuori a calci in culo personalmente! Cioè non esiste, non solo c'è di mezzo quello steronzo di Maddy, ma altri 3 tizi! Porca boia. Mo che è finito (se è finito XD) il complotto contro JBL, mi pijate a bersaglio? ARGHHHHH!!

INCHINATEVI A SUPER COMETA-SAMA il vostro WR HARDCORE CHAMPION! Futuro WR World Pepsi Champion e dominatore incontrastato di Rough se non dell'intera federazione!!!!

Demon che emette fulmini e saette :wub: .
Lol bellissima la parte dell'invasione del stable di El Santo. Maledetta Consuela, ci ha fatto commuovere con i biscottini e la sua storiella triste distraendoci! Non se fa! Addio cinture di coppia... addio :dramma: :cry: .

Il mio ex Lord next WR Pepsi Champion? Spero di si <3 .
Anche se in cuor mio tifo la Demonessa, ma una cosa è certa... BOLLA DEVE PERDERE QUEL TITOLO VINTO IMMERITATAMENTE u.u .

Complimentoni a Santuccio, personalmente la reputo la miglior puntata di Rough scritta sino ad'ora!

Super Cometa-Sama regna e regnerà.. e sticazzi.
Pretendo che d'ora in avanti venga inserito l'acrononimo "Sama" dopo il mio nome, :asd: . Specialmente i miei schiavetti lo devono utilizzare!

Modificato da Super Cometa-sama, 06 febbraio 2012 - 22:07

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Comet tu non vali nemmeno uno sputo di El Hombre B) io ho già due titoli nella mia carriera.Se c'è qualcuno che si deve inchinare quello sei tu su di me *si sente fortemente HHH*

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

:dramma: non voglio loosare il titolo T__T . Ain't VAFFANCULO! SEI UN INCOMPETENTE!!! Se non fai di tutto per proteggermi durante lo Scramble Match ti faccio fuori a calci in culo personalmente! Cioè non esiste, non solo c'è di mezzo quello steronzo di Maddy, ma altri 3 tizi! Porca boia. Mo che è finito (se è finito XD) il complotto contro JBL, mi pijate a bersaglio? ARGHHHHH!!

INCHINATEVI A SUPER COMETA-SAMA il vostro WR HARDCORE CHAMPION! Futuro WR World Pepsi Champion e dominatore incontrastato di Rough se non dell'intera federazione!!!!

Demon che emette fulmini e saette :wub: .
Lol bellissima la parte dell'invasione del stable di El Santo. Maledetta Consuela, ci ha fatto commuovere con i biscottini e la sua storiella triste distraendoci! Non se fa! Addio cinture di coppia... addio :dramma: :cry: .

Il mio ex Lord next WR Pepsi Champion? Spero di si <3 .
Anche se in cuor mio tifo la Demonessa, ma una cosa è certa... BOLLA DEVE PERDERE QUEL TITOLO VINTO IMMERITATAMENTE u.u .

Complimentoni a Santuccio, personalmente la reputo la miglior puntata di Rough scritta sino ad'ora!

Super Cometa-Sama regna e regnerà.. e sticazzi.
Pretendo che d'ora in avanti venga inserito l'acrononimo "Sama" dopo il mio nome, :asd: . Specialmente i miei schiavetti lo devono utilizzare!

Mi spiace... ma in ppv vincerò il mio primo titolo. Insomma, il primo che non mi sono assegnato da solo. E allora... diventerò il Primo WR Grand slam winner!

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

Puntata Grandiosa :asd:

La scena del :dramma: strappato via è da Oscar!

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

perché io le prendo e basta :cry:
Ma soprattutto, povero :dramma:
Arridatece el nostro dramma!!!!!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Mad con tutto il rispetto per una grande leggenda come te,nessuno nega che sei ancora un grande wrestler...ma vedi Rough è uno show per giovani,sai ormai forse è il momento che pensi un attimino di abbasare il tiro :asd: (ovviamente scherzo)

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post

Awards:

Mad con tutto il rispetto per una grande leggenda come te,nessuno nega che sei ancora un grande wrestler...ma vedi Rough è uno show per giovani,sai ormai forse è il momento che pensi un attimino di abbasare il tiro :asd: (ovviamente scherzo)

'spetta, mi è parso di sentire un brusio. Sarà stato un topo.
Santo, perchè mi hai messo a commentare il match di Comet da solo?

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Siete delle merde!!!!! Sfrutterò a mio favore la cosa che il match è a più persone :sghgh: . Fatevene una ragione, Super Cometa-Sama uscirà trionfatore ancora una volta as your WR Hardcore Champion *w* . Va che sto titolo diventa più prestigioso del titolo mondiale :asd: .

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi