Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Promo di Cody e Ziggler dopo l'assalto ai Campioni di Coppia.Vari commenti sui WR Tag Team Champions


  • Accedi per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Il pubblico è in delirio sugli spalti per questa strepitosa puntata di Tuesday Night Impulse.
Vari cartelli si alzano fra i tifosi e i commentatori stanno discutendo sul prossimo PPV, Bad Obsession, e sui suoi match annunciati pochi giorni fa, quando, all'improvviso, le luci si affievoliscono leggermente e parte una theme song ormai ben nota al pubblico di Impulse.


"I am Perfection! (I'm Perfection) I am Perfection, yeah! (Perfection) ..."


Ed infatti eccoli, sono loro: Dolph Ziggler e il suo compagno, Cody Rhodes, che appaiono, sorridendo, sullo stage.
I due percorrono la rampa e si avvicinano al ring, ignorando i tifosi, che li ricoprono di fischi e insulti.
Salgono sul ring e alzano le braccia, ricevendo, di conseguenza, una pioggia di fischi così forte che perforerebbe anche l'ombrello più resistente al mondo.
Dolph Ziggler e Cody Rhodes si scambiano con il capo un cenno d'intesa e sorridono al centro del ring, mentre un video appare sul Titantron.

Il video mostra le immagini della settimana scorsa, quando uno dei Campioni di Coppia, Chris Jericho, era venuto sul ring per lamentarsi di non avere sfidanti ed è stato brutalmente attaccato proprio da Dolph e Cody, che stavano per farlo a pezzi, se non fosse arrivato il fedele compagno di Jericho, Santino Marella, a salvarlo.

Dolph Ziggler si fa dare un microfono da un addetto vicino al tavolo di commento e fa un passo avanti, per poi iniziare a parlare.

DZ: "Tutti voi siete testimoni di ciò che stavamo per fare a Chris Jericho. Stavamo quasi per mettere fine alla sua carriera, ma poi è arrivato il suo amichetto, o meglio fidanzato, Santino Marella."

Un coro per Santino rieccheggia tra gli spalti, ma Ziggler non se ne cura e prosegue il suo discorso.

DZ: "Alcuni di voi privi d'intelletto penseranno che noi abbiamo abbandonato il ring perché è venuto Santino... beh, non è così. Abbiamo solo pensato che se avessimo infortunato quel campione da strapazzo di Chris Jericho, il nostro match, che ci è stato concesso dal nostro General Manager, Mr. John Laurinaiatis, ora non ci sarebbe stato e noi non avremo avuto ciò che ci spetta. Ho ricevuto molti messaggi sul mio account di Twitter... tutti idioti che dicevano che non avevamo le palle per sfidare a viso aperto i campioni. Fidatevi, gente, di palle ne abbiamo, chiedetelo alle vostre ragazze, che desiderano tutte lasciare dei falliti nella vita come voi per poter sognare di stare con dei fighi come me e, ovviamente, Cody!"

Una valanga di fischi per l'atleta biondo, che si guarda intorno, mentre Cody Rhodes muove il capo in segno di approvazione.

DZ: "La cosa che però mi ha fatto più ridere, però, è stata un'intervista fatta dopo l'ultimo show ai Campioni di Coppia, che a proposito potete già da chiamare "ex campioni", in cui hanno detto che noi dopo Bad Obsession saremo finiti in ospedale!"

Il Riflesso della Perfezione scoppia a ridere insieme a Cody, per poi trattenersi e riavvicinare alle labbra il microfono.

DZ: "Mi ha fatto ridere il fatto che, per la prima volta in tutta la loro carriera, non abbiano detto una cazzata assurda. Noi saremo all'ospedale, potete contarci... dopo ciò che faremo a quei 2, dovremo andare nella loro stanza d'ospedale a scusarci per la troppa violenza e dirci che ci dispiace aver terminato la loro inutile carriera... o forse non ce n'è il bisogno, dato che lo sanno fin dalla settimana scorsa che succederà!"

Cody Rhodes inizia ad applaudire Dolph Ziggler, mentre l'arena si riempie sempre di più di fischi.

DZ: "La vostra reazione dimostra quanto l'umanità sia caduta in basso! Ma lasciamo perdere, il mio tempo non lo spreco con gente comune come voi. Vorrei un attimo fare una piccola analisi dei nostri avversari...
Chris Jericho... lui è, come direbbe lui stesso, un "Jerichoholic", come voi, tra l'altro. E ha ragione: è un alcolizzato! Fare il wrestler non è il suo mestiere. Le uniche cose che sa fare è mettersi a gridare come un pazzo per far felice il branco di caproni che siete e suonare con la sua band, i ... come si chiama... i drogati, o i 4 barboni? Cavolo, è una band talmente inutile e priva di talento che non ricordo nemmeno il nome, ma d'altronde con un cantante del calibro di Jericho, c'era d'aspettarselo."


Cori negativi per Ziggler, che, non curante del pubblico, prosegue.

DZ: "Jericho, fai una cosa giusta, l'unica cosa buona che potresti mai fare in tutta la tua vita: vai a farti licenziare e ammira me e Cody raggiungere la vetta della federazione e guardare tutti gli altri dall'alto in basso!"

Partono anche dei cori "You Suck", mentre Cody Rhodes sorride compiaciuto.

DZ: "Poi, c'è il pizzaiolo, Santino Marella... non so cosa dire su quest'essere patetico... non riesce a condurre bene neanche un talk show! Gli ascolti sono calati a picco quando ha fatto quella buffonata chiamata "In cucina con Santino"! Vi do un piccolo consiglio: perché, dopo il PPV, non conduci un altro talk show con il tuo amicone? Io lo chiamerei "In ospedale con Santino", o meglio "In barella con Santino"... onestamente, il nome "Santino Barella" ti dona molto, ma se non ti piace, farai meglio a fartelo piacere, perché è proprio in barella che passerai i tuoi giorni!
Comunque, gente, scherzi a parte, non perdetevi la prossima puntata di "In cucina con Santino", che si terrà dopo Bad Obsession! Io e Cody abbiamo fatto delle lezioni per diventare bravi camerieri, perché il piatto da servire sarà proprio un delizioso "Jericho alla Marella"! D'altronde gioverebbe molto allo suo show una nostra presenza, visto che in questa federazione siamo io e Cody che facciamo alzare i ratings degli show!"


Ormai l'intera arena è schierata contro Ziggler e nessuno gradisce le battute dell'atleta biondochiomato.

DZ: "Opposti a questi 2... esseri, troviamo il fior fiore della perfezione. Da una parte c'è il mio compagno, Cody Rhodes, l'Undashing, dall'altra ci sono io, Dolph Ziggler, the Show Off, the Hashtag Heel! Un duo perfetto in ogni campo, dentro e fuori dal ring, che non teme rivali. Quando Cody entrò, la settimana scorsa, nel mio spogliatoio, inizialmente non volevo accettare, ma poi, siccome io sono anche buono e generoso, ho accettato, dato che insieme siamo migliori del roster intero. L'abbiamo dimostrato battendo John Cena al nostro debutto e lo dimostreremo ancora, anche se non abbiamo neanche bisogno di dimostrazioni, noi due. Cody ha passato semplicemente un periodo sfortunato e anche io ho perso, la settimana scorsa, contro Jericho per pura sfortuna. Noi siamo atleti già completi se presi singolarmente. Insieme, raggiungiamo il livello finale sulla scala della perfezione e siamo più forti anche della sorte! Neanche la sfortuna potrà metterci i bastoni tra le ruote, così come nessuna superstars negli spogliatoi, in special modo i campioni. Dopo mesi e mesi di degrado, Impulse avrà finalmente dei campioni degni di essere considerati tali. Dei campioni che non sono i primi sfigati che passano per strada. Dei campioni... invincibili!
E allora tutti vedranno il notevole miglioramento della categoria di coppia, in questi ultimi mesi affidata a cani e porci, e noi faremo quello che ci riesce meglio: Show Off!"


I fischi dei tifosi qui nell'arena si riuscirebbero a sentire per molti chilometri di distanza, ormai.

DZ: "Detto ciò, lasciate che vi introduca il mio compagno di squadra, l'uomo che, grazie al mio aiuto, è riuscito a resuscitare la sua carriera, nonché futuro WR Tag Team Champion insieme a me... signore e signori: Cody Rhodes!"

Dolph Ziggler fa un passo indietro e passa il microfono a Cody, che si fa avanti, tra i fischi dei fan e gli applausi di Ziggler.




Spoiler


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Avrei preferito fosse stato Cody il primo a parlare, visto che è stato colui che ha voluto formare il tag team... cmq il promo di per sé va bene, quello che hai detto è tutto corretto e perfetto... l'unica cosa è appunto, magari Cody quando interverrà lo fa come se fosse lui il primo a parlare... anzi, volendo alcune frasi che hai detto tu, in fase di montaggio le traslo e le faccio dire a Cody. :sisi:
Ovviamente questo lo dico x un motivo, che ora non sto a snocciolare, però appunto determinate frasi vanno dette da Cody, che è colui che ha voluto l'alleanza. Dolph in questo promo fa inizialmente la spalla di Cody, poi parla. :up: //

Modificato da stegabri, 11 febbraio 2012 - 18:03


#3
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Avrei preferito fosse stato Cody il primo a parlare, visto che è stato colui che ha voluto formare il tag team... cmq il promo di per sé va bene, quello che hai detto è tutto corretto e perfetto... l'unica cosa è appunto, magari Cody quando interverrà lo fa come se fosse lui il primo a parlare... anzi, volendo alcune frasi che hai detto tu, in fase di montaggio le traslo e le faccio dire a Cody. :sisi:
Ovviamente questo lo dico x un motivo, che ora non sto a snocciolare, però appunto determinate frasi vanno dette da Cody, che è colui che ha voluto l'alleanza. Dolph in questo promo fa inizialmente la spalla di Cody, poi parla. :up: //

// Ok, allora Cody farà finta di parlare per primo ed io editerò il promo, per parlare dopo Cody, ok? E magari cambi stesso tu qualche frase o lo devo fare io? //

Modificato da CM_23_Ziggler, 11 febbraio 2012 - 18:07


#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Ok, allora Cody farà finta di parlare per primo ed io editerò il promo, per parlare dopo Cody, ok? E magari cambi stesso tu qualche frase o lo devo fare io? //


// No no, tranquillo... edito io il tuo... così sposto anche quelle 2-3 cose che devo spostare... non ce bisogno che cambi nulla tu... l'impo è che Cody quando risponde fa finta di essere il primo. :up: //

#5
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Ok, allora Cody farà finta di parlare per primo ed io editerò il promo, per parlare dopo Cody, ok? E magari cambi stesso tu qualche frase o lo devo fare io? //


// No no, tranquillo... edito io il tuo... così sposto anche quelle 2-3 cose che devo spostare... non ce bisogno che cambi nulla tu... l'impo è che Cody quando risponde fa finta di essere il primo. :up: //

// Ok, chiedo scusa per aver mandato parzialmente a donne di facili costumi il promo, non pensando di dover parlare dopo. :asd: //

Modificato da CM_23_Ziggler, 11 febbraio 2012 - 18:16


#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Ok, allora Cody farà finta di parlare per primo ed io editerò il promo, per parlare dopo Cody, ok? E magari cambi stesso tu qualche frase o lo devo fare io? //


// No no, tranquillo... edito io il tuo... così sposto anche quelle 2-3 cose che devo spostare... non ce bisogno che cambi nulla tu... l'impo è che Cody quando risponde fa finta di essere il primo. :up: //

// Ok, chiedo scusa per aver mandato parzialmente a donne di facili costumi il promo, non pensando di dover parlare dopo. :asd: //


//vabbè ma te che colpa ne avevi, non lo sapevi nemmeno... XD
L'ho consigliato solo perchè, visto che fate il promo, mi sembra + corretto che a parlare prima sia colui che ha chiesto all'altro di unirsi a lui... //

#7
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// a questo punto credo che sia scontato anche un mio intervento se per voi va bene :ahsisi: \\

#8
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

// a questo punto credo che sia scontato anche un mio intervento se per voi va bene :ahsisi: \\

// Per me va bene. Potete intervenire, se Stegabri e best_in_the_world96 acconsentono.
Lascia, però, prima rispondere Cody ;) //

#9
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

//io direi di lasciare l'entrata esattamente come la hai fatta tu... devo proprio farti i complimenti! Che promo, spero di essere all' altezza =)...//

Il pubblico è in delirio sugli spalti per questa strepitosa puntata di Tuesday Night Impulse.
Vari cartelli si alzano fra i tifosi e i commentatori stanno discutendo sul prossimo PPV, Bad Obsession, e sui suoi match annunciati pochi giorni fa, quando, all'improvviso, le luci si affievoliscono leggermente e parte una theme song ormai ben nota al pubblico di Impulse.


"Uooooh...uooooh ..."


Ed infatti eccoli, sono loro: Dolph Ziggler e il suo compagno, Cody Rhodes, che appaiono, sorridendo, sullo stage.
I due percorrono la rampa e si avvicinano al ring, ignorando i tifosi, che li ricoprono di fischi e insulti.
Salgono sul ring e alzano le braccia, ricevendo, di conseguenza, una pioggia di fischi così forte che perforerebbe anche l'ombrello più resistente al mondo.
Dolph Ziggler e Cody Rhodes si scambiano con il capo un cenno d'intesa e sorridono al centro del ring, mentre un video appare sul Titantron.

Il video mostra le immagini della settimana scorsa, quando uno dei Campioni di Coppia, Chris Jericho, era venuto sul ring per lamentarsi di non avere sfidanti ed è stato brutalmente attaccato proprio da Dolph e Cody, che stavano per farlo a pezzi, se non fosse arrivato il fedele compagno di Jericho, Santino Marella, a salvarlo.

Cody Rhodes prende un microfono e si abbassa il cappuccio, sfidando con lo sguardo tutti i presenti nell' arena.
I fischi e gli insulti coprono i due atleti che sembrano del tutto indifferenti. L' Undashing aspetta paziente, con le sopracciglia aggrottate ( per quanto la maschera protettiva glielo permetta), che sull' arena cali il silenzio.
Il rumore si placa e Rhodes avvicina il microfono alla bocca.

CR:”Avete finito? Mi domando: quanto deve essere microscopico il vostro cervello per fischiare ed insultare degli atleti del nostro calibro? Molto, troppo piccolo per uscire di casa con la faccia scoperta... non vi preoccupate, comunque. Alla fine dello show sarò disponibile per consegnarvi dei sacchetti della vergogna omaggio... ma ho due sacchetti speciali, qui.
Su uno c'è scritto Santino Marella. Un' atleta... ho detto “atleta”? Volevo dire uno scemo. Sì, uno scemo che viene in uno show di wrestling... e capisce che la sua abilità nella lotta è pari alla sua conoscienza dell' inglese. E perciò che decide di fare? Uno show di cucina!!! Ma vi rendete conto? Immaginate: la gente, a casa, che dice: “Questa sera c'è Impulse, il più grande show di wrestling che esista!” “E' vero! Pensa che anche Cody Rhodes lo ha scelto!”
Arriva finalmente il momento, la gente si sintonizza su questo canale... e vede Santino Marella che cucina. Immaginate la faccia di quella povera gente; cambiano subito canale. E il bello è che i dirigenti hanno anche concesso lo spazio per lo show.”


Il pubblico, che era rimasto in silenzio per un po', scoppia di nuovo in insulti e fischi, cosa che non da minimamente fastidio all' Undashing.

CR:”Non ho finito, ragazzi. Dovete avere rispetto per i futuri campioni di coppia... dunque, dove ero rimasto... ah, certo, stavo parlando degli attuali campioni. Di Santino Marella, uno scemo che ha il coraggio (questo devo concederglielo) di farsi vedere in pubblico con una calza sul braccio!
Una calza che starebbe a rappresentare, secondo ciò che lui dice, un' anguilla... sì, proprio così, un' anguilla. E sapete quale è l'unico utilizzo che può fare di quella anguilla? Cucinarla nella prossima puntata del suo show... sotto-sale, naturalmente, come piace a me. A proposito, prima ho detto che avevo due sacchetti... scusate, ho sbagliato, in realtà ne ho tre.”


Cody Rhodes controlla nella sua scorta di sacchetti finchè, con un espressione di esultanza e dicendo ”Eccolo!”, ne estrae qualcosa.
L' atleta alza il braccio per mostrare al pubblico l' oggetto che tiene in mano.
Ma è un sacchetto della vergogna piccolissimo! L' Undashing riprende la parola.

CR:”Lo ho preparato manualmente ieri sera, con cura, appositamente per l' anguilla di Santino. Ahahahah...”

L' atleta dal volto sfigurato ride per lungo tempo, la sua solita risata pazza, mentre i fischi del pubblico si fanno assordanti.
Cody ritorna lentamente serio per continuare a parlare.

CR:”Potrei andare avanti ore a parlare di Santino Marella, ma vedo che siete così stupidi da non capire nemmeno quello che vi dico... deve essere così, altrimenti non mi fischiereste. Dunque non voglio buttare nemmeno un secondo di troppo per voi... ergo concludo in fretta. Quello che vi ho appena descritto è un campione, secondo voi?... L' altro è capace solo di salire sul ring per farci guardare la televisione... inoltre abbiamo già dimostrato di poterlo battere sette giorni fa.
Qualcuno di voi può dire che entrambi abbiamo perso contro di lui... bhe, sfortuna! Io ho chiesto al mio caro amico Dolph di stringere questa alleanza, perchè io e lui siamo i due atleti migliori di questo show... ora sono certo che anche lui avrà qualcosa da dire, perciò state zitti e lasciatelo parlare.”


Mentre i fischi proseguono imperterriti, Cody Rhodes fa un passo indietro e lascia spazio al biondo Dolph Ziggler.

#10
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

CJ: "Vi prego... Vi prego... Vi prego..."

Sullo stage ecco fare la loro apparizione proprio i campioni di coppia Chris Jericho e Santino Marella. Un Santino che copre con la mano sinistra l'altra mano coperta dal guanto del cobra come se non volesse fargli sentire quello che stavano dicendo i due manigoldi. Jericho guarda tra gli spalti i suoi Jericholics e poi riporta il microfono alla bocca!

CJ: "Vi prego, chiudete quelle maledette bocche!"

il pubblico esplode di gioia mentre i due sfidanti si infuriano sul ring.

CJ: "Finalmente! Le mie orecchie ora possono riposarsi... Sapete ragazzi, non ho mai sentito cosi tante cazzate messe tutte insieme e tutte in modo cosi convincente! Se non fossi stato qui nell'ultimo mese avrei quasi creduto che quello che andate sostenendo è la verità, ma sapete qual'è la novità? Beh, la novità è che mentre voi cercavate scuse sul perché non riuscivate più a vincere un match dalla notte dei tempi, io venivo su questo ring ogni settimana e vi prendevo a calci nel culo!!! Cody, ti sei dimenticato di quello che è accaduto due settimane fa o forse il guardarti allo specchio ti ha fatto perdere la memoria? Cerca di ricordare, è stata la puntata in cui ti ho regalato un finale alternativo. Già, perché mentre per chiunque altro il finale è stato nel main event, per te il finale è stato quando hai visto le mie ginocchiere avvicinarsi alla tua testa per poi accompagnarla a terra. Credo che da allora anche l'ultimo neurone del tuo cervello si è spento... Ragazzi, vi chiedo di fare un minuto di silenzio per la grave perdita di questo ragazzo..."

Jericho china il capo verso terra mentre la folla inneggia dei cori per lui. Y2J alza lo sguardo afflitto e si rivolge ai fan.

CJ: "No, veramente ragazzi, cercate di avere rispetto per queste cose... Ah, quasi dimenticavo, c'è anche Starsky, si quello della serie Starsky & Hutch! L'unica cosa è che non riesco a capire perché è in quel ring. Andiamo ci sono un sacco di malviventi da acciuffare!"

Santino si avvicina all'orecchio di Jericho e sembra sussurragli qualcosa.

CJ: "Non sei Starsky? Ti fai chiamare lo Show off? Ma che razza di soprannome è lo Show off? Cioè, fammi capire bene, tu te la tiri, lo sai e ti ci vanti pure? Ragazzo, lascia perdere il gel per capelli e cercati uno psichiatra che ci sa fare!
Per la cronaca, essere campione di coppia di questa federazione e vendere nella prima settimana di uscita del mio nuovo cd, Chasing The Grail, ben 2.200 copie entrando tra i primi posti della classifica “Heatseekers”, rende le vostre carriere ancora più insignificanti! Visto che sono un uomo buono però, visto che ci tenete tanto, quando sarete in ospedale, vi porterò una copia a testa del mio nuovo disco che è ancora disponibile in tutti i negozi di musica!

Y2J si rivolge verso il pubblico per accertarsi che abbiano colto la marchetta. Poi si fa serio e si dirige insieme a Santino verso il ring. Una volta al centro del quadrato conclude.

CJ: "Tornando a noi e con questo arrivo al nocciolo della questione, la scorsa settimana stavo chiedendo un team degno di essere chiamato tale prima che voi mi interrompeste in quel modo. Invece siete arrivati voi. E voi due vorreste portarci via le cinture? Cosa vi fa pensare di essere un team degno di avere queste cinture alla vostra vita? Non avete nulla in comune. Uno di voi due si detesta per quanto è brutto mentre l'altro è completamente l'opposto. Se pensate di poterci battere solo perché la scorsa settimana mi avete attaccato alle spalle, mentre non me lo aspettavo minimamente, siete completamente fuori strada ragazzi!
Quello che voi avete fatto la scorsa settimana è uno dei cliché più abituali di questo sport, ma nonostante tutto, per quanto detesto ammetterlo, mi avete colto di sorpresa, non me lo aspettavo, ma siete riusciti a farmi incazzare sul serio! Quindi a Bad obsession saremo ben felici di rimettervi al vostro posto!"

Il pubblico inizia a inneggiare i nomi dei campioni mentre quest'ultimi fissano con aria di sfida i loro rivali di Bad Obsession.

// Può andare bene questa risposta o devo cambiare qualcosa? Nelle critiche considerate anche l'ora in cui ho postato è... :D \\

Modificato da gio wolf, 12 febbraio 2012 - 13:13


#11
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Jericho china il capo verso terra mentre la folla inneggia dei cori per lui. Y2J alza lo sguardo afflitto e si rivolge hai fan.


//Scusa, signor gio wolf, ma si dice "ai fan", non "hai fan"... Scusate, mi trasformando in Madcap versione Matt Striker :asd: //

Modificato da RicBro, 12 febbraio 2012 - 10:11


#12
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Jericho china il capo verso terra mentre la folla inneggia dei cori per lui. Y2J alza lo sguardo afflitto e si rivolge hai fan.

//Scusa, signor gio wolf, ma si dice "ai fan", non "hai fan"... Scusate, mi trasformando in Madcap versione Matt Striker :asd: //


E' Boll*, non Madcap, non confondere l'oro con altro oro :asd:

#13
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Jericho china il capo verso terra mentre la folla inneggia dei cori per lui. Y2J alza lo sguardo afflitto e si rivolge hai fan.

//Scusa, signor gio wolf, ma si dice "ai fan", non "hai fan"... Scusate, mi trasformando in Madcap versione Matt Striker :asd: //


E' Boll*, non Madcap, non confondere l'oro con altro oro :asd:

Scusate, è vero :cazz: . E' Boll*, non Madcap. Non confonderò mai più oro con altro oro :asd:

#14
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Complimenti a tutti e due (pure a Jericho :asd: ), avete fatto dei promo molto belli.
A mio parere, è venuto fuori un bel segmento.

Per me, potremo anche concludere così, con gli sguardi di sfida tra campioni e sfidanti, anche perché Santino ha già parlato nell'intervista... che ne pensate? //

#15
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Jericho china il capo verso terra mentre la folla inneggia dei cori per lui. Y2J alza lo sguardo afflitto e si rivolge hai fan.

//Scusa, signor gio wolf, ma si dice "ai fan", non "hai fan"... Scusate, mi trasformando in Madcap versione Matt Striker :asd: //


// :O_O: non so come sia potuto succedere... a mia difesa dico che il promo l'ho scritto alle due di notte... So come si scrive, posso provarlo... Datemi un tema e lo farò... Datemi una possibilità!!! La H si mette solo quando è verbo, in questo caso doveva essere verbo avere per andare bene, ma nella frase "Y2J alza lo sguardo afflitto e si rivolge hai fan." I verbi sono alzare e rivolgersi. Quindi "ai fan" è solo per specificare verso chi alza lo sguardo. Perdonatemi, non sono cosi tanto ignorante! :cry:
non o mai fatto errori di questo genere... E tra l'altro si dice mi sto trasformando in Madcap non mi trasformando in Madcap :D \\

// Complimenti a tutti e due (pure a Jericho ), avete fatto dei promo molto belli.
A mio parere, è venuto fuori un bel segmento.

Per me, potremo anche concludere così, con gli sguardi di sfida tra campioni e sfidanti, anche perché Santino ha già parlato nell'intervista... che ne pensate? //

// Grazie, cercavo solo di poter stare dietro al tuo grande promo! Secondo me potrebbe anche andare cosi. Anche perché rischiamo di fare un promo più lungo della puntata stessa :trollface: \\

#16
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Jericho china il capo verso terra mentre la folla inneggia dei cori per lui. Y2J alza lo sguardo afflitto e si rivolge hai fan.

//Scusa, signor gio wolf, ma si dice "ai fan", non "hai fan"... Scusate, mi trasformando in Madcap versione Matt Striker :asd: //


// :O_O: non so come sia potuto succedere... a mia difesa dico che il promo l'ho scritto alle due di notte... So come si scrive, posso provarlo... Datemi un tema e lo farò... Datemi una possibilità!!! La H si mette solo quando è verbo, in questo caso doveva essere verbo avere per andare bene, ma nella frase "Y2J alza lo sguardo afflitto e si rivolge hai fan." I verbi sono alzare e rivolgersi. Quindi "ai fan" è solo per specificare verso chi alza lo sguardo. Perdonatemi, non sono cosi tanto ignorante! :cry:
non o mai fatto errori di questo genere... E tra l'altro si dice mi sto trasformando in Madcap non mi trasformando in Madcap :D \\

// Se dobbiamo essere precisi, per chiudere il messaggio si usa //, non \\ ... :P //

#17
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Io lo faccio personalizzato perché sono io :rules: \\\\\\\\\\\\ :P \\\\\\\\\

#18
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

// Feud in arrivo tra voi due per vedere chi scrive meglio :rotfl:

Comunque, grazie per i complimenti per il promo... io sinceramente pensavo che non fosse poi molto bello.

Tornando a noi, se best_in_the_world96 non ha nulla da aggiungere e per Stegabri va bene, concludiamo con gli sguardi di sfida :sisi:
Altrimenti va a finire veramente che facciamo un promo più lungo della puntata stessa :asd: //

#19
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Sta diventando una questione personale! :sparta:
A questo punto non ci resta che attendere il giudizio del boss :sisi: \\

#20
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

// per carità, non aggiungo niente... ho già fatto del mio meglio per il mio segmento, inoltre come avete già ribadito, è più che sufficiente come lunghezza.
Aspettiamo la sentenza del grande capo...//




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi