Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Pianeta WWEQui il mio WWE Universe
Inviato 20 aprile 2012 - 19:46

Gabri mi sa che ti sei perso qualcosa in questi mesi! I'M THE BEST IN THE WORLD!!!
Noooooooo!! Sul serio?

Modificato da Sin Kane, 20 aprile 2012 - 19:48
Inviato 20 aprile 2012 - 19:52

I'M AWESOME YOU ARE NOT!! Vuoi la guerra? e guerra sia!
Scusa, ma come detto prima, io sono THE BEST IN THE WORLD IN EVERYTHING I DO! E io, essendo questo, non mi abbasso a certi livelli prendendomela con te! *strizza l'occhio in stile Alberto Del Rio*
Modificato da Sin Kane, 20 aprile 2012 - 19:52
Inviato 20 aprile 2012 - 19:59

*Si gratta la testa alla John Cena con il cappellino in mano* Tu mi vuoi far incavolare!! *Sberla in faccia a colui che si ritiene Best IN THe World* e poi * Strizza l'occhio alla Del Rio*
*Guarda lo sfigato in stile Triple H* "A quanto pare, ci tieni tanto a essere portato in ospedale, eh?" *Fa il cenno del tagliagole alla Undertaker* "I am the best in the world in everything I do!" Con queste parole, Sin Kane se ne va ma prima di andarsene, strizza l'occhio in stile Alberto Del Rio!
Inviato 20 aprile 2012 - 20:05

Ma attenzione perché all'improvviso si spengono le luci! Gianlu99 rimane impietrito... FUOCHI D'ARTIFICIO! "Break The Walls Down..." Oh my! E' Chris Jericho! Chris Jericho è venuto per aiutare Sin Kane! Corre verso l'impietrito Gianlu99... CODEBREAKER!!! Gianlu99 è stato decodificato!!Gianlu prende da sotto il ring lo SladgHammer....rincorre Sin Kane e lo attacca da dietro........*Strizza l'occhio alla Del Rio* e sotto la sua Theme Song ritorna nel backstage
Gianlu 1 Gabri 0
Chris Jericho, dopo aver sistemato per le feste quello sfigato d Gianlu99, si accerta delle condizioni di Sin Kane...
P.S.: Gianlu, che ne dici se lo continuiamo via MP così non andiamo OT?
Modificato da Sin Kane, 20 aprile 2012 - 20:05
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi