Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Pianeta WWEQui il mio WWE Universe
Posted 20 June 2012 - 17:09 PM

1) Kurt Angle
2) Dolph Ziggler
3) Kenny Omega
4) Wade Barrett
5) Evolution
6) DX
7) David Otunga
8) Bobby Lashley.
Posted 20 June 2012 - 17:23 PM

Undertaker
CM Punk
Edge
Wade barrett
Evolution
D-X
David Otunga
Randy Orton
Posted 20 June 2012 - 18:47 PM

2) Dolph Ziggler
3) Kenny Omega
4) Wade Barrett
5) Evolution
6) DX
7) David Otunga
8) Bobby Lashley.
PS: Scusa se non pronostico sempre, ma tra la mia universe e gli esami sto trovando poco tempo xD
Posted 20 June 2012 - 18:53 PM

Card definitiva di Money in The Bank
Kurt Angle vs Undertaker submission match per il WHC
Dolph Ziggler vs CM Punk Vs Chris Jericho per il WWE champion
Money In The bank di raw: Jack Swagger vs john Morrison vs Edge vs Christian vs Kenny Omega vs Alex Riley
Money In The Bank di SD: Samoa joe vs Franck Mir vs Wade barrett vs batista vs Rey Mysterio vs Austin Aries
Evolution vs NWO: Handicap match, 5 vs 4. Evolution e John Cena vs NWO
D-X vs Awesome Dashing ladder match per i WWE Tag team match
David Otunga vs jacob Cass per l'IC
Bobby Lashley vs Randy Orton per l'ecw champion
Posted 20 June 2012 - 19:31 PM

Posted 20 June 2012 - 19:47 PM

CM Punk
Christian
Samoa Joe
Evolution
DX
Jacob Cass
Randy Orton
Posted 20 June 2012 - 19:49 PM

Undertaker
CM Punk
Christian
Samoa Joe
Evolution
DX
Jacob Cass
Randy Orton
Ok, sei il primo che da Jacob Cass vincitore

Posted 20 June 2012 - 21:34 PM

Shelton Benjiamin
Charlie HaasSabu
Paul London
The BoogeyMan
Finlay
ChavoGuerrero
Mr Kennedy
Elihah Burke
Goldberg
Kofi Kingston
Edited by Andre 95!, 20 June 2012 - 21:47 PM.
Posted 20 June 2012 - 21:47 PM

"Cercare" non credo che sia il giusto termine.Tramite il suo account Twitter John laurinatis ha annunciato le nuove superstar di ECW che è andato a cercare:
Shelton Benjiamin
Charlie HaasSabu
Paul London
The BoogeyMan
Finlay
ChavoGuerrero
Mr Kennedy
Elihah Burke
Goldberg

Posted 20 June 2012 - 21:54 PM

"Cercare" non credo che sia il giusto termine.Tramite il suo account Twitter John laurinatis ha annunciato le nuove superstar di ECW che è andato a cercare:
Shelton Benjiamin
Charlie Haas
Paul London
The BoogeyMan
Antonio Cesaro
Chavo Guerrero
Mr Kennedy
Elihah Burke
Goldberg
Damien Sandow
Io credo che sia andato su WWE.COM nella sezione 'Alumni'. LOL!
Ahaha dettagli

Edited by Andre 95!, 20 June 2012 - 22:07 PM.
Posted 20 June 2012 - 22:24 PM

Ci sono due licenziamenti. Tiger Mask e Jun Akiyama e sono invece stati assunti immediatamente James Storm ed è stato riassunto Hunico
Roster Raw
Darren Young
Lord Tensai
Drew Mcintyre
Mark Henry
Jack Swagger
The Miz
Cody Rhodes
John Cena
CM Punk
Chris Jericho
Dolph Ziggler
Edge
Tyson Kidd
Christian
Sin cara
Alex Riley
James Storm
Kenny Omega
Alberto Del Rio
Big Show
Kevin Nash
John Morrison
Hunico
Kane
Titus O'neil
GM Eric Bichoff
Roster ECW
Randy Orton
Aj Styles
Bobby Lashley
Brodus Clay
Jeff Hardy
Matt Hardy
R truth
Ryback
Kevin Steen
Bully Ray
Bobby Roode
Sting
Shelton Benjiamin
Charlie Haas
Paul London
The BoogeyMan
Antonio Cesaro
Chavo Guerrero
Mr Kennedy
Elihah Burke
Goldberg
Damien Sandow
GM Regal/Laurinatis
Roster Smackdown
Brock Lesnar
Daniel bryan
Zack Ryder
JBL
Suicide
Rey Mysterio
Samoa joe
Sheamus
Evan Bourne
Undertaker
Kurt Angle
Wade barrett
HBK
HHH
Mason Ryan
jacob cass
David Otunga
Frank Mir
Christopher Daniels
Batista
Austin Aries
RVD
MVP
Santino Marella
GM Steve Austin
Edited by Andre 95!, 05 July 2012 - 21:55 PM.
Posted 21 June 2012 - 12:08 PM

Il Roster ECW ha molte superstar ''potenti e muscolose''.. vero?
Posted 21 June 2012 - 12:12 PM

Posted 21 June 2012 - 15:52 PM

Posted 21 June 2012 - 17:25 PM

passa da me se vuoi, ho postato raw
Posted 21 June 2012 - 19:28 PM

Posted 23 June 2012 - 09:37 AM

Benvenuti a questa nuova puntata di friday night smackdown, buona sera da parte di Michael Cole e Booker T!
Stone Cold: Esigo che batista mi chieda scusa perchè le sue parole sono state brutte verso di me, vorrei vedere lui al mio posto come avrebbe lavorato da GM e se non hai chance per il titolo non è colpa mia, sei uno che non accetta la realtà: Non sei un fenomeno come ti credi e Kurt Angle te le ha suonate e lui tra due settimane andrà per il titolo contro Undertaker. Io so che sto facendo un bel lavoro, infatti non ti toglierò il match del money in the bank ladder match perchè non sono un GM incompetente, altri probabilmente lo avrebbero fatto. Muovi il tuo culo e porta qua sul ring la tua faccia di merda che ti ritrovi! Avanti animale!
Batista: Faccia di merda? ma ti sei visto tu pelato sfigato.? Io sarei andato contro Undertaker se tu non mi avessi fatto la Stunner, io avrei battuto quella pippa di pelato e avrei affrontato Undertaker e tra due settimane sarei diventato il campione del mondo di questo show. Perchè poi ti dovrei chiedere scusa? Dammene una ragione, tu non sei mio amico e io non ho voglia di parlare con un pagliaccio di questo tipo.
Stone Cold: Porta rispetto per chi ha un ruolo piu importante del tuo, ti comporti proprio come un animale!
Batista si gira e gli fa un bel sorriso.
Dopo un minuto esegue una Spear e poi 2 Batista Bomb! Poi esce e prende due tavoli e li mette uno sopra all'altro. Dal paletto super Spinebuster!
Wade Barrett batte Samoa Joe
Barrett sfiorla la vittoria dopo la sua Wasteland, ma solo conto di due. Samoa Joe riesce a reagire ed esegue un paio di mosse e poi esegue il Samoa Drop! Solo conto di due. Samoa joe adesso domina l'incontro, è pronto per la Musicle Buster. Noo evitata e Barrett esegue una serie di clothesline, suplex, Wind Of Change e Wasteland. 1.... 2.... e ..3
Michael Cole: bello questo match, Barrett vincerà il Money In The Bank!
Booker T: io dico Batista.
Sheamus batte Mark Henry
Mark sfiora la vittoria dopo la sua World Strongest Slam. solo conto di 2. Sheamus riesce a reagire e dopo varie mosse esegue un Brogue Kick! Mark Henry va vicinissimo alla vittoria dopo una world strongest slam e world strongest splash! Solo due. Mark tenta un'altra world strongest slam, ma viene evitata e Sheamus esegue un Brogue Kick! 1... 2... e ... 3!
Dopo il match Sheamus viene attaccato da vader ed esegue la sua vader bomb! Clothesline From hell da parte di JBL su vader, Jack Nife su JBL da parte di Nash. John Cena esegue una F-U su Kevin nash! W.M.D da parte di Big Show su John cena, F-5 da parte di Lesnar su Show. Backstabber da parte di Alberto Del Rio su Lesnar, bryan esegue un DDT sulla sedia! La meglio ce la l'evolution.
Bryan si fa dare un microfono e dice: Questa scena si vedra pure tra due settimane, a Money In The bank. Yes, Yes, Yes, yes, Yes, Yes, Yes, Yes, Yes, yes, Yes, Yes, Yes, yes, Yes!
Still to Home.... Undertaker e jacob Cass vs Kurt Angle e David Otunga.
Josh mattews con ....... Franck Mir
Josh mattews: Buonasera frank! Sei pronto per il tuo primo PPV qui in WWE?
Franck Mir: Si pronto e carico, vincerò quella valigetta e incasserò!
Josh mattews: Avrai diversi wrestler di fronte, chi temi di piu?
Franck Mir: Non lo so, devo stare attenti a tutti, ma temo di piu batista.
Josh mattews: Se la vinci, la incasserai subito?
Franck Mir: Questo non lo so. Però chissà!
Mir se ne va.
Josh mattews: Grazie dell'intervista.
Rey Mysterio batte Evan Bourne e difende il titolo dei pesi leggeri
Evan Bourne sfiora la vittoria dopo una Air Bourne. Solo conto di 2, anche Rey sfiora la vittoria con una 619! Solo conto di 2. Evan cerca la vittoria con un roll up solo 2, frog splash da parte di rey ma solo 2 anche in questo caso! Air Boune in arrivo..... nooo rey alza le ginocchia! Frog Spalsh. 1.... 2.... e .... 3!
Bourne è ancora a terra, Mysterio se n'è andato da tempo...
batista esegue una batista bomb e una Spear!
Bourne lascia il ring con l'aiuto della barella.
HBK batte Cody rhodes
HBK sfiora la vittoria dopo la Sweet Chin Music, ma solo conto di due. Cody riesce ad eseguire la sua cross rhodes. solo 2.Beatiful disaster da parte di Cody però arriva una Sweet Chin Music al volo. Ancora conto di 2. Grande prova per Cody, sfiora la vittoria dopo un Low Blow e Cross Rhodes. Chiude solo 2. HBK vince grazie alla terza Sweet Chin Music! 1.... 2.... e ... 3!
HHH mette sul ring Miz, l'awesome one e incassa la combinazione della D-X. Sweet Chin Music e Pedigree.
Austin Aries: Nelle ultime settimane dite che la valigetta la vincerà Barrett oppure batista. io vi sorprenderò perchè c'è scritto nel mio destino che vincerò quella valigetta e poi diventerò campione del mondo. Voi credete che io, Samoa Joe, Franck mir siamo degli incapaci perchè non siamo sempre stati in questa fantastica federazione. Credo che dopo il fallimento della TNA sia stata una cosa molto positiva per me. Dovevo venire prima in WWE e sarei gia diventato qualcuno. Quel match che avrò tra due settimane è già un grande oppurtunità. Vedremo se riuscirò a sfruttarla.
Austin Aries lascia cadere a terra il microfono e lascia il ring con molti applausi.
Kurt Angle e David Otunga battono Undertaker e jacob cass
Il team face sfiora la vittoria dopo il cass kick su Kurt Angle però solo conto di due. Anche dopo una Chokeslam da parte di Undertaker su David Otunga. Sempre solo conto di due. il team heel sfiora la vittoria dopo la The verdict da parte di Otunga e la Angle Slam da parte di Kurt. Solo due grazie alla intervento di jacob cass. Taker riesce a dare il cambio a cass e si scatena esegue molte mosse, tutto pronto per il Cass Kick. nooo Kurt gli blocca la gamba ed esegue la Ancle Lock. jacob cede subito.
Michael Cole: Grande Kurt!
Booker T: Tanto a Money In the bank perderà, ahaha
Michael Cole: Pff, lo vedremo. Finisce qua questa puntata di Smackdown, buona notte a tutti!
Posted 23 June 2012 - 09:43 AM

Posted 23 June 2012 - 09:50 AM

Interessante il feud Stone Cold vs Batista! L'animale lo vedo scatenato, comunque spero vinca Kurt a MITB
Sarà un grande lotta tra lui e Taker

Posted 23 June 2012 - 09:56 AM

Batista e Stone Cold Hype per un altro scontro.
Match molto belli.
Taker & Cass insieme Mi viene da ridere, infatti hanno perso. XD Kurt e Otunga sono molto più forti
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users