Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Pianeta WWEQui il mio WWE Universe

• Accedi per rispondere
960 risposte a questa discussione

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

La rivalità Batista-Austin potrebbe essere molto interessante, se sfruttata bene però. Comunque Angle vince il MITB :ahsisi:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

La rivalità Batista-Austin potrebbe essere molto interessante, se sfruttata bene però. Comunque Angle vince il MITB :ahsisi:

Angle sfida taker, non ci sarà nel match della valigetta, infatti spero di riuscire a gestirla bene :sisi: ( il feud Austin-bati)

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Angle sfida taker, non ci sarà nel match della valigetta, infatti spero di riuscire a gestirla bene :sisi: ( il feud Austin-bati)

Secondo me alla fine Angle ci entra nel MITB, ho questa sensazione :asd:

Cm Lesnar

Cm Lesnar

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
Bella puntata :up:

Interessante il feud tra Austin e The Animal :sisi:

Spero vinca Barrett al MITB

YES!YES!YES! grande Bryan! :rules:

Povero Evan :(

Kurt Angle potrebbe vincere!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Guarda caso hai mando Rey contro Evan Bourne. :asd:
Perché Batista ce l'ha con tutti? :dramma:
Io spero che Aries riesca a vincere il MITB, ma viste le circostanze... credo che lo vincerà Batista!
Ottima puntata! :up:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Guarda caso hai mando Rey contro Evan Bourne. :asd:
Perché Batista ce l'ha con tutti? :dramma:
Io spero che Aries riesca a vincere il MITB, ma viste le circostanze... credo che lo vincerà Batista!
Ottima puntata! :up:

Ok, lo vedremo chi lo vincerà :asd:
Non vedo l'ora di scrivere questo PPV che sta per arrivare, sento che sarà eccezionale.

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

WWE.COM

Titus O' Neil e Darren Young sono stati aggiunti al roster di Monday Night Raw.

Modificato da Andre 95!, 24 giugno 2012 - 10:07

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Se li hai inseriti a Raw ci sarà un motivo...

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Oppure li ha inseriti per Jobbare *_*

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Stase Raw :sisi:

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12

Yeah... passa da me se vuoi :D

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Yeah... passa da me se vuoi :D

Sono a scuola e approfitto per scrivere una buona parte di raw qui, stase passo non ti preoccupare :D

Ricky Paradise

Ricky Paradise

Pro

• Utente
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
Ti seguo :)

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

WWE News

Durante degli house Show, la WWE ha provato nuovi tag team. Hanno convinto molto John Morrison e james Storm , la WWE ha provato pure Hunico e Sting, ma hanno deluso.

Ti seguo :)

Bene :D

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Raw, road to Money In The Bank, quarta settimana

Benvenuti a questa nuova puntata di Monday Night Raw, buona sera da parte di Jim Ross e Jerry " The king lawer!

Jim Ross: Domenica ci sarà Money In The Bank.
Jerry Lawer: Il PPV piu spettacolare della WWE.
Jim Ross: è una gran bella card e Punk vs Ziggler vs jericho mi interessa molto.
Jerry Lawer: Beh anche Evolution vs NWO.
Jim Ross: Quello sarà un match molto bello, solo che non sarà un tag ad eliminazione. Putroppo.
Jerry lawer: Questa sera esordirà Kenny Omega.

CM Punk: Ora il tempo sta per finire: è ora di prendere a calci nel culo a Dolph Ziggler e Chris Jericho, loro non vedranno il solito Punk ma un Punk decisamente piu cattivo e incazzato. Fanno troppi i buffoni e a me persone di questo tipo non piacciono per niente. Continuano a darmi dell'ubriacone a prendere in giro mio padre e i miei familiari. Ziggler fa tanto il buffone però solo con la valigetta poteva vincere questo titolo che non merita assolutamente. Alla fine io penso ad una cosa: Che c'entra che mio padre? Se dovete offendere offedete a me, ormai avete sbagliato.Mi avete stancato! E la pagherete cara e ve ne accorgerete domenica notte.

Punk se ne va. Però mentre sta uscendo dal ring....

Chris jericho: Calma , calma e ancora calma. Io non ho paura di te e se vuoi te lo dico ancora: Tu sei come tuo padre e non lo vuoi ammettere, bugiardo! Tu ti vergogni di tuo padre e ti nascondi che sei incazzato ma io so che non te ne frega proprio nulla. Domenica diventerò WWE champion perchè io sono il vero e unico best In The Wo...

Dolph Ziggler: Il best in the World è Dolph Ziggler. Sono io il campione WWE e voi siete solo degli sfigati, che cercate scuse ma dovete accetare la realtà. Dolph Ziggler è il WWE champion e voi siete gli inseguitori, stando a te Punk adesso è una rovina del wrestling la valigetta però quando andava bene per te era utilissima quindi stai zitto e ricorda che tu addirittura per ben due volte l'hai usata.

CM Punk: Ma io sono nettamente più forte di te, però hai ragione ho vinto il titolo dei pesi massimi in quel modo. Io ho saputo difednere quella cintura, vedremo se riuscirai anche te a difenderla anche se sarà molto dura. Perchè domenica.... Become The New WWE champion!

Punk e Ziggler sono faccia a faccia.

CM Punk si carica Dolph sulle spalle per la GTS però scappa fuori dal ring. Punk lo invita a tornare sul ring....

Jericho esegue una Codebreker su Punk e fa segno della cintura verso Dolph!

Kenny Omega Batte jack Swagger

Jack sfiora la vittoria dopo una Swagger bomb ma solo conto di due. Kenny sfiora con un super kick la vittoria solo due. Swagger va molto vicino alla vittoria dopo una Ancle Lock ma Kenny resiste. La Aoi Shoudou è decisiva. Chiusura 1... 2.... e .. 3

Jim Ross: Grande prova per Kenny.
Jerry lawer: Lo vedo pronto per domenica.
Jim Ross: Anche io.

I membri della NWO stanno parlando tra di loro. Però vengono attaccati a sorpresa dall'evolution e quindi Lesnar e compagnia bella, hanno avuto la meglio ancora una volta.

Jim Ross: Che brutto attacco!
Jerry lawer: A questo punto tifo NWO.
Jim Ross: Perdono tanto.

Titus O'Neil e Darren Young battono John Morrison e James Storm

John Morrison sfiora la vittoria dopo la sua Starship Pain su Titus! Solo conto di due. Darren Young esegue la Get Check su James Storm. Solo conto di due. James Storm sfiora la vittoria dopo una Eight Second Ride su Darren Young. Solo conto di grazie all'intervento di Titus O'neil. La vittoria arriva dopo la Clash of the Titus su John Morrison da parte di O'Neil. 1.... 2... e .. 3!

Still To Home... Undertaker vs Kane. Se Kane perde dovrà dire addio al titolo U.S

Edge batte Christian

Christian sfiora la vittoria dopo una Peep Splash. Solo conto di 2, anche Edge sfiora la vittoria dopo una Spear. Anche in quel caso li solo conto di due. Egecution e Superplex dalla terza corda da parte di Edge. Solo conto di 2 anche in questo caso. Un Match bellissimo con Christian che va vicinissimo alla vittoria dopo la Killswitch e succesivamente una Spear. 1.... 2... e nooo Edge alza la spalla. La vittoria arriva per Edge dopo una Spear. 1... 2... e .. 3

Jim Ross: madonna mia che match che hanno tirato fuori questi 2.

Dopo il match Edge e Christian si danno la mano e si abbracciano.

Josh Mattews con...... Kane.

Josh Mattews: Buona sera Kane, sei pronto per questa sera?
Kane: Si, sono pronto e mio fratello sarà distrutto ahahaah
Josh Mattews: Hai paura di perdere quel titolo?
Kane: Io non ho mai paura, basta dire cazzate. Oppure ammazzo pure a te ahahaha
Josh Mattews: Tu sei pazzo! Completamente fuori di testa!

Chokeslam da parte di Kane su Josh!

Brock e la sua stable si avviano verso il ring con tanto di microfono in mano.

John Cena: Quelle mezze cartucce della NWO sono andati ancora a terra contro i nostri attacchi! Smackdown e Raw il risultato è sempre lo stesso a ridere siamo sempre noi. A Money In The Bank nel Main Event batteremo quelle pippe e sopratutto io riderò in faccia a quel ciccione di Big Show che è lui il primo obbietivo, anche gli altri saranno da battere ma io sarò contento quando quella palla di lardo uscirà dall'arena in barella. Domenica è l'oppurtunità giusta!

Pubblico: You Suck Cena! You Suck Cena!

Brock lesnar: Fischiate quando cavolo volete ma le sue sono sante parole. Domenica ve ne accorgerete anche voi. Noi siamo la Sta...

Big Show: Cena, Cena, Cena porta rispetto per le persone che sono più forti di te! Io sono un grande e tu mi puoi solo baciare i piedi e le tue ultime vittoria contro di me sono state solo di fortuna. Domenica se ci saremo io e te sul ring... Beh prevedo molte mazzate per te. Sono venuto io a parlare a nome di tutta la Stable. Abbimo una cosa da proporvi. Il match 5 vs 5 si farà e noi abbiamo deciso di cambiare il programma. Il Match sarà ad Eliminazione! Adesso attendiamo la vostra risposta entro venerdi.

Show se ne va.

Brock Lesnar e l'evolution non risponde.

L'evolution se ne va.

Drew Mcintyre batte Alex Riley

Un pessimo Alex Riley le prende tutto il match e viene chiuso dopo la seconda Future Shock!

Drew prende un microfono: A Money In The Bank vincerò quella maledetta valigetta e diventerò campione WWE nel giro di 2 mesi!

Tutto pronto per il Main Event.

Kane Batte Undertaker e quindi conserve il titolo U.S Title

Undertaker sfiora la vittoria dopo una Chokeslam su una sedia. Solo due. Kane esegue un Low Blow e Chokeslam! Solo due. Taker esegue una Last Ride sul tavolo dei commentatori e chiude solo 2. Taker esegue anche una Tombstone Piledriver e chiude ma ancora solo 2. Kane riesce a reagire ed esegue una super chokeslam dal paletto su un tavolo. Chiude 1.... 2.... e nooo incredibile solo 2! Tombstone Piledriver da parte di Kane ma ancora solo 2. Kane ne tenta un altro, ma Taker reagisce ed esegue la Tombstone Piledriver su una sedia. Sta per chiudere.

Il rivale di Taker si avventa verso il ring ed esegue due Angle Slam e mette il corpo di Kane sopra Taker e quindi chiude: 1..... 2..... e... 3!

Jim Ross: Che Puntata e che Main Event.
Jerry Lawer: Che spettacolo sto match, bravi entrambi peccato per Taker.
Jim Ross: è tutto per questa grande puntata di Monday Night Raw! Buona notte a tutti da parte di Jim Ross e Jerry Lawer.

MegaTrek

MegaTrek

Pro

• Utente
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
KURT ANGLE! YES YES YES! Interessante la faccenda tra Ziggler, Punk e Jericho, spero tanto vinca Jericho :D

Passa da me se vuoi ;)

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

PUntata incredibile!
Angle grande... ma Taker lo farà fuori!
Jericho On The Line!

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Per Angle è la fine, Taker non gliela farà passare liscia :nono: Bella anche la situazione per il WWE Title :sisi:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Allora: nell'intervista, Mathews, secondo me, avrebbe dovuto aver paura di Kane, non "affrontarlo".
Comunque, buona puntata e ottimo il promo iniziale. :sisi:

Cm Lesnar

Cm Lesnar

Pro

• Utente
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
Bella,puntata :up:

Ottimo il promo iniziale :up:

Forza!Evolution :rulez:

Preferisco i match ad eliminazione :asd: