Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Apertura puntata #4


  • Accedi per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

La puntata è appena cominciata, ma già si prospetta il solito grande Tuesday Night Impulse che ci siamo abituati a vedere con il passar del tempo e con l'avvento di un Laurinatis che sta riportando lo show ai fasti di un tempo ... Ad aiutare il nuovo GM sono sicuramente delle rivalità che stanno prendendo nel cuore i tifosi, sempre vogliosi di sapere cosa succederà la prossima puntata ... La situazioni più intricata, in questo momento, è sicuramente quella attorno al titolo Impulse, che vede un Benjamin assediato da ben tre wrestler diversi: Wade Barrett, Daniel Bryan e Triple H ... Tutti e tre, chi per un motivo, chi per un'altro, pretendono una shot al titolo "secondario" di Impulse, tra le mani proprio dell'airone nero, che or ora si sta avviando verso il ring ...

(Gorilla Position - Parlando tra se e se)

SB:Non m'importa di quello che dicono gli altri ... Saranno anche imbattuti ma io non mi staccherò facilmente da questo titolo ... E questa non è una promessa, è una certezza!

Ain't No Stoppin Me Nooooooooooooooooooooooooooooow!!!


Dopo queste brevi parole, il wrestler di Orangeburg, vestito di tutto punto, con una nuova camicietta hawaiana, ma senza i suoi, distrutti, occhialini da sole, si avvicina al quadrato, portando la cintura di Impulse Champion sulla spalla ... L'airone nero raggiunge il quadrato, con la sua solita camminata, e sale sul quadrato alzando al cielo il titolo per sottolineare che il campione è lui ... Dopo aver mostrato il titolo, ai tre lati esposti al pubblico, Shelton poggia il titolo su uno degli angoli e si fa passare un microfono; per poi iniziare immediatamente a parlare ...

SB:Well ... Non serve dirvi che, in questa lunga settimana, sono stato ore ed ore ad osservare il filmato di ciò che è successo la scorsa puntata, nel Main Event ... Ma guardiamo nuovamente ciò che è accaduto la scorsa notte ...

... Duello diretto tra HHH e Bryan a bordo ring, con percosse anche contro il tavolo di commento e sui gradoni... Eccolo Barrett che arriva e sorprende tutti!! Sediata alla schiena su Bryan!! Ma non su HHH!! Che si è accorto di lui nel momento in cui ha colpito l'American Dragon...
E così il Re dei Re blocca il colpo dell'inglese, disarcionandogli la sedia dalle mani... poi è lui a colpire lo stesso Barrett di taglio, all'addome...
HHH getta la sedia a terra ed abbranca Barrett, lanciandolo con foga immane contro il tavolo di commento...
UUUHHHH!! Volo pazzesco di Barrett che va a travolgere proprio il malcapitato Benjamin che stava lì, pacifico al commento...
HHH intanto tenta di andare a ripescare Barrett, ma su di lui torna l'American Dragon che si è ora impossessato lui della sedia e lo colpisce con una sediata!!
Dolore per il Triplo, che si gira e si accorge che quel piantagrane è tornato su di lui...
Con un calcione gli ribatte la sedia dalle mani, facendogliela cadere a terra... poi lo abbranca e Irish Whip che lo manda a sbattere contro le transenne... rincorsa di The Game e braccio teso!! CARAMBOLA contro la balaustra!! Con entrambi i lottatori che finiscono per proiettarsi nello spazio tra la folla...

Nel frattempo a bordo ring Shelton Benjamin è in piedi, sconcertato per quello che è appena successo... insomma... il volo di Barrett che gli è caduto addosso ha finito per strappargli la sua sciccosa camicetta e soprattutto pare avergli rotto i preziosi occhiali da sole!!
Barrett si rialza, Shelton chiede spiegazioni a muso duro... ma Barrett lo spinge via in malo modo, dicendo di farsi in là, perché lui ora ha un match da combattere... e non è qui solo per mettersi in bella mostra a differenza di altri... Shelton Benjamin non ci sta... e una volta che Barrett gli mette le mani addosso per allontanarlo, non ci vede più e parte al contrattacco: PAYDIRT!!!
OMG!! Shelton dal nulla balza su Barrett e lo sbatte a terra facendogli dare un'ingente capocciata sul pavimento di bordo ring... Barrett è KO!!

Intanto, HHH e Bryan sono là, al di là della transenna, che battagliano in un assennato testa a testa... colpi proibiti per entrambi... pugni chiusi al volto... mentre questi si disperdono sempre più lontani dal quadrato... Ad un certo punto paiono pure fregarsene del match, gli basta fare del male all'avversario... E così i 2 arrivano a risalire i gradini tra gli spalti sino in fondo, sempre battagliando in un testa a testa senza esclusione di colpi, sino a sparire, là in alto, in uno degli ingressi alla platea...

Dunque D-Bryan e HHH se ne sono andati... Barrett è steso a terra KO a bordo ring nelle vicinanze del tavolo di commento... ed il match!?!? Ed il match che fine ha fatto?!?!
L'unico ad essere rimasto in piedi pare essere il solo Impulse Champion... un Shelton Benjamin che ripercorre la rampa, camminando all'indietro mantenendo lo sguardo su Barrett steso a terra, guardandosi con rammarico la camicetta strappata e con in mano gli occhiali rotti...
Espressione di disappunto per lui, che poi getta via con rabbia gli occhiali ed alza al cielo, con l'altra mano, la cintura di campione...
Con l'immagine di Benjamin che si staglia sullo stage... quale unico sopravvissuto... si chiude questa puntata di Tuesday Night Impulse... lasciando aperti ancora vari interrogativi...

SB: Beh, avete visto tutti, che Barrett, "involontariamente" mi è sbattuto addosso e mi ha non solo strappato la mia camicia preferita ma ha anche distrutto i miei preziosi occhiali da sole ultra-costosi ... Ma come sapete, non sono un tipo come Miz o come Del Rio, non mi arrabbio per cose del genere ... Ma quando quel lurido inglese mi ha spintonato, mi si è accessa in me una specie di ... di ... sfida! Esatto nè rabbia nè arroganza ... Vedendo come mi ha respinto e vedendo come sia arrivato a questo match da imbattuto, mi si è subito riaccessa quella fiamma sportiva, che non avevo da quando lottavo contro l'Evolution!!!

Il wrestler di Orangeburg sorride, poi dopo aver atteso la calma, visto il boato del pubblico, riinizia a parlare ...

SB: Quello che voglio dire è che i...


Spoiler


#2
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

//Meglio se posta prima D. Bry :sisi://

#3
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Meglio se posta prima D. Bry :sisi://

// Non c'entro nulla, ma mi pare che il primo a postare debba essere Wade Barrett :sisi:

P.S. Il vero protagonista della prossima puntata è il Titantron, lo stiamo usando in ogni promo finora :asd: //

#4
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

//Io tra un po rispondo, comunque Ste aveva dato l'ordine: prima posta Shelton, poi risponde Wade, poi uno tra HHH e D-Bry, e infine quello restante.//

#5
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

//Io tra un po rispondo, comunque Ste aveva dato l'ordine: prima posta Shelton, poi risponde Wade, poi uno tra HHH e D-Bry, e infine quello restante.//


//Ok, allora scusa, non avevo letto//

#6
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

//Gli occhialini ultra-costosi... NOOOOOOOOOOOOOO! :dramma: //

I've had enough
I'll make 'em see
they'll never take another
drop of blood from me...

End of Days
pervade l'arena e l'inglese Wade Barrett fa il suo ingresso in scena, vestito per l'occasione in abiti civili: camicia chiara, in contrasto con gli eleganti pantaloni e le luccicanti scarpe, entrambi neri. Ad ogni modo pare contento delle parole di Shelton Benjamin, o almeno così sembra dal sorriso abbozzato sul suo volto. Egli ha in mano un microfono, e lo sfrutta sin dal primo momento in cui sale sul ring. Infatti, subito dopo aver guardato con aria altezzosa Benjamin, prende la parola.

WB: "Ahah! Cioè, tu davvero stai sfidando Me? Tu davvero sei così stupido da sfidare Me? Beh comunque devo dire che qualcosa di buono l'hai detto: hai detto che sono imbattuto. Già, è proprio così, nessuno è stato in grado di sconfiggermi e nessuno mai lo sarà; mentre Io nella mia giovane carriera qui ad Impulse ho già trionfato contro numerosi pseudo-atleti come quel panzone di Samoa Joe, che ho costretto al ritiro mostrandogli quanto Io sia superiore, oppure il vostro farlocco World Champion."

Mentre dice "vostro", Wade Barrett gira la testa verso il pubblico, che poi naturalmente prende a fischiarlo.

WB: "Bah, continuate pure a fischiarmi, non me ne importa un fico secco del giudizio di qualche stupido essere inferiore. Ciò che mi importa invece è quel titolo, biondino, quel titolo che non ti meriti ma che per tua fortuna hai. Ancora per poco, sia ben chiaro. Se tu avessi un minimo di cervello mi consegneresti quel titolo senza neanche fare troppe storie, ma sarebbe un gesto un po troppo intelligente per uno come te, quindi credo che oltre a farti perdere il titolo dovrò farti anche molto male. E sai, la prossima cosa che ti strapperò non sarà certo una delle tue orripilanti camicette hawaiiane, sarà invece l' Impulse Tit..."

Modificato da Adler12, 12 febbraio 2012 - 15:48


#7
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

DB: "Wo wo wo wo wo... Fermi un attimo!"

I proclami di vittoria di Wade Barrett vengono interrotti da Daniel Bryan, che si presenta sullo stage con la sua solita divisa da combattimento e un giacchetto abbinato al costume, il tutto come sempre disegnato da lui. È armato di microfono, e si dirige rapidamente e a passo deciso verso il ring; arrivato sul ring, guarda con aria esterrefatta i due atleti e inizia a parlare, riferendosi soprattutto a Shelton Benjamin.

DB: "Cioè, ma stiamo scherzando? Devo essermi perso qualcosa... Da quando in qua Wade è il n°1 contender? Avete la memoria molto a breve termine, voi due; eppure hai anche fatto rivedere il video della settimana scorsa, Shelton... La settimana scorsa, preso dalla foga della battaglia con Triple H, io mi sono allontanato dal ring e quindi non ho vinto il match, e di conseguenza nemmeno Hunter l'ha fatto. Ma quel match non l'ha vinto nemmeno il qui presente sir Wade. E quindi non vedo perché debba lottarci lui contro di te, Shelton, per il titolo Impulse. A meno che non basti volare sopra al campione e strappargli la camicia per essere da lui nominato n°1 contender... Se è così dimmelo, campione, che rimediamo subito... Ma, visto che sono nell'ambiente da un po' e so come vanno le cose, non penso proprio che funzioni così."

Daniel Bryan, quindi, si avvicina a Wade Barrett e si rivolge minacciosamente a lui.

DB: "Quindi, Wade, non proclamarti campione prima del tempo. Tu non competerai one on one per il titolo, a costo di dovertelo impedire io stesso con le mie mani!"


//

Ah, volontariamente non ho voluto parlare di Bryan e HHH anche per dargli un aggancio pià facile , del tipo "Hey, ci siamo anche noi" xD

Grazie mille, era proprio ciò che speravo! ;)

Ah, Adler, se potessi togliere questa frase ("Anche Wade Barrett viene interrotto, e di certo non la ha presa bene, pare molto arrabbiato.") sarebbe meglio secondo me, così ti potrei interrompere direttamente dallo stage... ;)

Complimenti a entrambi! E avanti il prossimo, SyD! //

#8
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

DB: "Wo wo wo wo wo... Fermi un attimo!"

I proclami di vittoria di Wade Barrett vengono interrotti da Daniel Bryan, che si presenta sullo stage con la sua solita divisa da combattimento e un giacchetto abbinato al costume, il tutto come sempre disegnato da lui. È armato di microfono, e si dirige rapidamente e a passo deciso verso il ring; arrivato sul ring, guarda con aria esterrefatta i due atleti e inizia a parlare, riferendosi soprattutto a Shelton Benjamin.

DB: "Cioè, ma stiamo scherzando? Devo essermi perso qualcosa... Da quando in qua Wade è il n°1 contender? Avete la memoria molto a breve termine, voi due; eppure hai anche fatto rivedere il video della settimana scorsa, Shelton... La settimana scorsa, preso dalla foga della battaglia con Triple H, io mi sono allontanato dal ring e quindi non ho vinto il match, e di conseguenza nemmeno Hunter l'ha fatto. Ma quel match non l'ha vinto nemmeno il qui presente sir Wade. E quindi non vedo perché debba lottarci lui contro di te, Shelton, per il titolo Impulse. A meno che non basti volare sopra al campione e strappargli la camicia per essere da lui nominato n°1 contender... Se è così dimmelo, campione, che rimediamo subito... Ma, visto che sono nell'ambiente da un po' e so come vanno le cose, non penso proprio che funzioni così."

Daniel Bryan, quindi, si avvicina a Wade Barrett e si rivolge minacciosamente a lui.

DB: "Quindi, Wade, non proclamarti campione prima del tempo. Tu non competerai one on one per il titolo, a costo di dovertelo impedire io stesso con le mie mani!"


//

Ah, volontariamente non ho voluto parlare di Bryan e HHH anche per dargli un aggancio pià facile , del tipo "Hey, ci siamo anche noi" xD

Grazie mille, era proprio ciò che speravo! ;)

Ah, Adler, se potessi togliere questa frase ("Anche Wade Barrett viene interrotto, e di certo non la ha presa bene, pare molto arrabbiato.") sarebbe meglio secondo me, così ti potrei interrompere direttamente dallo stage... ;)

Complimenti a entrambi! E avanti il prossimo, SyD! //


//Frase levata, in effetti va meglio così :up: //

#9
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

HHH:"Hey, fermi tutti, mi sa che state facendo i conti senza l'oste, prima il nostro Pippa-Killer si proclama No.1 contender e poi l'uomo che ho sconfitto due settimane fa, si intromette rivendicando la sua shot. Bryan, come fai a non capire che te qui non c'entri niente? Insomma, perché tu pretendi una shot nonostante io ti abbia battuto due settimane fa in un one on one match? Perché io, il Celebral Assassin dovrei essere messo al pari tuo? Allora perché non diamo una shot anche al ragazzo dei panini? Qui l'unico che veramente si merita un match per l'Impulse Title è il sottoscritto. Insomma, se voi due foste abbastanza umili da paragonarvi con me, capireste immediatamente di non avere alcuna speranza e lascereste ora il ring a testa bassa e con la coda fra le gambe!


//Spero che ora vada bene//

Modificato da (SyD), 13 febbraio 2012 - 14:57


#10
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

WB: "Aspetta...Aspetta...Aspetta. Andiamoci piano. Tu vuoi un match per il titolo? Vedi, forse non hai capito bene, può succedere superata una certa età, per tua fortuna ci son qui Io a spiegarti che anche se non ho schienato o sottomesso nessuno nel Triple Threat Match, Io sono comunque il vincitore. Infatti tu e quell'altro nanetto di Daniel Bryan ve ne siete fregati del match per il quale avete tanto piagnucolato, mentre Io da gran professionista quale sono ho continuato a stare nei pressi del quadrato nonostante quella brutta copia di un campione di Shelton Benjamin mi ha colpito per la sua stupida camicetta. Ah, a proposito, Shelton, dovresti ringraziarmi per aver distrutto quella camicia. Era davvero orrenda... Tornando a te vecchiaccio, tu non hai alcun diritto di chiedere un match per il titolo come non ce l'hai tu, Daniel Bryan! Io e solo Io dovrei combattere per quel titolo a Bad Obsession, Io che ho rispettato la decisione del GM non lasciando che le mie questioni personali influenzassero il mio lavoro come invece voi due avete fatto. Io e solo Io merito di farla pagare al biondino qui affianco per l'oltraggio di settimana scorsa, per quel colpo a tradimento che è riuscito ad infliggermi per pura fortuna, Io e solo Io merito di strappargli il titolo e diventare il nuovo Impulse Champion!"

//Se una mia risposta non è l'ideale, fa nulla, la levo. Fatemi sapere per favore.//

Modificato da Adler12, 13 febbraio 2012 - 16:28


#11
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

//

Se una mia risposta non è l'ideale, fa nulla, la levo. Fatemi sapere per favore.//

Per me ci può stare :up: . Non so se risponderti o no, ma penso che forse avrebbe più senso che risponda il campione. A meno che Ste non intenda intervenire lui come GM...

Ah, SyD, te non dovevi prendertela soprattutto con Bryan? Perché Ste aveva detto:

infine arrivano (nell'ordine che vogliono) DANIEL BRYAN e TRIPLE H (il secondo dei 2 che arriva lo fa innanzitutto per dar contro all'altro)

Comunque, secondo me va bene anche così come l'hai fatto, il tuo intervento. Vediamo se va bene anche a Ste... ;) //

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//

Se una mia risposta non è l'ideale, fa nulla, la levo. Fatemi sapere per favore.//

Per me ci può stare :up: . Non so se risponderti o no, ma penso che forse avrebbe più senso che risponda il campione. A meno che Ste non intenda intervenire lui come GM...

Ah, SyD, te non dovevi prendertela soprattutto con Bryan? Perché Ste aveva detto:

infine arrivano (nell'ordine che vogliono) DANIEL BRYAN e TRIPLE H (il secondo dei 2 che arriva lo fa innanzitutto per dar contro all'altro)

Comunque, secondo me va bene anche così come l'hai fatto, il tuo intervento. Vediamo se va bene anche a Ste... ;) //



// Se vuoi rispondi, altrimenti se nessuno vuol + replicare + intervengo io come GM... come preferite...


Cme avete fatto un ottimo lavoro, bravissimo Aint' no stop a lanciare l'aggancio del "ehi ci siamo anche noi", ottima scelta... tutti i promo sono perfetti...
L'unico che non mi piace molto è quello di HHH... (e quindi di rimando anche la prima parte dell'ultimo di Barrett che si aggancia alla richiesta di HHH)...

Perchè vabbè, al di là che non hai per nulla dato contro a Bryan, HHH NON deve invocare un nuovo match a 3... cioè, sei un heel!!
Un face chiederebbe di rifare tutto da capo con correttezza... un heel vuole tutto per lui e lo vuole subito... ergo HHH deve dire che vuole essere lui il primo sfidante al titolo in automatico, perchè si è dimostrato superiore a tutti gli altri e punto... non volere un altro match dove potrebbe anche rischiare di perdere...
Chiedere un altro match non è assolutamente un comportamento da HHH versione heel... che era un personaggio subdolo e bastardo...
Un HHH buono forse avrebbe detto, dai, rifacciamo tutto e chi vince è il migliore...
(ps: se non ricordo male avevi chiesto tu di diventare heel, perchè prima della guerra con HBK eri face) :ahsisi: //

Modificato da stegabri, 13 febbraio 2012 - 09:32


#13
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

//

// Se vuoi rispondi, altrimenti se nessuno vuol + replicare + intervengo io come GM... come preferite... //

No, penso di lasciarlo così, senza ulteriori risposte :sisi:
Quindi, per quanto mi riguarda, puoi anche intervenire tu ;) //

#14
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

//

Se una mia risposta non è l'ideale, fa nulla, la levo. Fatemi sapere per favore.//

Per me ci può stare :up: . Non so se risponderti o no, ma penso che forse avrebbe più senso che risponda il campione. A meno che Ste non intenda intervenire lui come GM...

Ah, SyD, te non dovevi prendertela soprattutto con Bryan? Perché Ste aveva detto:

infine arrivano (nell'ordine che vogliono) DANIEL BRYAN e TRIPLE H (il secondo dei 2 che arriva lo fa innanzitutto per dar contro all'altro)

Comunque, secondo me va bene anche così come l'hai fatto, il tuo intervento. Vediamo se va bene anche a Ste... ;) //



// Se vuoi rispondi, altrimenti se nessuno vuol + replicare + intervengo io come GM... come preferite...


Cme avete fatto un ottimo lavoro, bravissimo Aint' no stop a lanciare l'aggancio del "ehi ci siamo anche noi", ottima scelta... tutti i promo sono perfetti...
L'unico che non mi piace molto è quello di HHH... (e quindi di rimando anche la prima parte dell'ultimo di Barrett che si aggancia alla richiesta di HHH)...

Perchè vabbè, al di là che non hai per nulla dato contro a Bryan, HHH NON deve invocare un nuovo match a 3... cioè, sei un heel!!
Un face chiederebbe di rifare tutto da capo con correttezza... un heel vuole tutto per lui e lo vuole subito... ergo HHH deve dire che vuole essere lui il primo sfidante al titolo in automatico, perchè si è dimostrato superiore a tutti gli altri e punto... non volere un altro match dove potrebbe anche rischiare di perdere...
Chiedere un altro match non è assolutamente un comportamento da HHH versione heel... che era un personaggio subdolo e bastardo...
Un HHH buono forse avrebbe detto, dai, rifacciamo tutto e chi vince è il migliore...
(ps: se non ricordo male avevi chiesto tu di diventare heel, perchè prima della guerra con HBK eri face) :ahsisi: //


Hai ragione. Tra poco rifaccio il promo.

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//Spero che ora vada bene//


// Adesso è OK.


Aspetto se Paolino o Ain't no stop vogliono replicare ancora una volta altrimenti metto il GM. :up: //

#16
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

//Per me puoi chiudere :sisi://

#17
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

//Modificata la mia risposta in base a quella di Syd/HHH; comunque per me si può chiudere qua.//

#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Ok... allora domani metto il promo del GM, così me lo scrivo con calma. //

#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

JL: "Signori... signori... calma! Un po' di silenzio là sopra... Allora... come ben saprete...
Il mio nome è John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo di Revolution, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione e da qualche settimana anche il General Manager ad Interim di Tuesday Night Impulse...
Settimana scorsa, visti i dissidi sorti tra di voi, avevo indetto un Triple Threat Match per stabilire chi dovesse essere il nuovo #1 Contender al titolo detenuto da Shelton Benjamin... tuttavia, questo match... si è dissolto sorprendentemente in un nulla di fatto... Dunque ora... siamo a punto da capo...

Per questo motivo, prima, mentre stavo nel mio ufficio... ho avuto un'altra idea... A Bad Obsession ci sarà un match valido per il titolo Impulse... e sarà un match in cui il campione Shelton Benjamin affronterà... Wade Barrett!!!"


Wade Barrett sfodera un sorriso che gli va da orecchio ad orecchio, non appena apprende il suo nome... Si volta verso Benjamin e gli indica la cintura...

JL: "Daniel Bryan!"

Appena udito anche il nome di Bryan, il sorriso di Barrett si spegne immediatamente, egli si volta verso quel piantagrane dell'American Dragon e lo osserva con odio... Intanto D-Bryan annuisce e si frega le mani dalla contentezza, sorridendo pure lui.

JL: "E... Triple H!! In un Fatal 4 Way Match!!!"

Appena udito anche il quarto nome... stavolta è il turno del Re dei Re di sorridere... The Game si sposta i bagnati capelli che gli scendevano davanti coprendone gran parte del viso... e l'espressione che sfodera è quella di un minaccioso e sinistro sorriso... Barrett digrigna i denti... Bryan continua ad annuire, il fatto che ci sia HHH nel match da un lato lo impensierisce, ma dall'altro lo carica ancor di più... Il più preoccupato di tutti è però Shelton Benjamin, che osserva con ansia tutti e 3 i rivali... di certo il compito più difficile sarà il suo, in quanto in un match così caotico, essendo lui il campione, è l'unico dei 4 che ha solo da perderci da questa situazione.

Fatto sta che i 4 restano lì, imperterriti a scrutarsi... ma, il GM non ha concluso...

JL: "Signori... non ho finito... come antipasto al vostro match al PPV di domenica... questa sera vi affronterete... in un bel TAG TEAM MATCH! Barrett e HHH affronterete il campione Benjamin e D-Bryan!! ...E lo farete subito! Visto che siete già pronti sul ring... E' tutto... arrivederci e buon proseguimento di serata!"

John Laurinaitis se ne va, lasciando i 4 là sul ring, a prepararsi in tutta velocità per combattere. Arriva in gran fretta anche un arbitro... tutto è pronto per incominciare con l'azione anche in questa puntata.

#20
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Buono, mi piace! :yoballo:
C'è un piccolo particolare per il tag team match, però... Barrett e Benjamin sono vestiti in abiti civili. Non te ne fotte niente e fanno il match così, oppure devono modificare qualcosa? //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi