Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Apertura puntata #4


  • Accedi per rispondere
21 risposte a questa discussione

#21
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Buono, mi piace! :yoballo:
C'è un piccolo particolare per il tag team match, però... Barrett e Benjamin sono vestiti in abiti civili. Non te ne fotte niente e fanno il match così, oppure devono modificare qualcosa? //


// No, vabbè l'ho detto... gli atleti si preparano al match in tutta fretta... è inteso come: Shelton si sfila la camicetta, Bryan si toglie la maglia... HHH fa uguale e Barrett si leva il giaccone nero... :up:


ps: naturalmente... avete colto la citazione di Teddy Long, no? :rotfl: :rotfl: Visto che siete già lì... TAG TEAM MATCH!! :ahsisi: :rofl: //

#22
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

// Buono, mi piace! :yoballo:
C'è un piccolo particolare per il tag team match, però... Barrett e Benjamin sono vestiti in abiti civili. Non te ne fotte niente e fanno il match così, oppure devono modificare qualcosa? //


// No, vabbè l'ho detto... gli atleti si preparano al match in tutta fretta... è inteso come: Shelton si sfila la camicetta, Bryan si toglie la maglia... HHH fa uguale e Barrett si leva il giaccone nero... :up:


ps: naturalmente... avete colto la citazione di Teddy Long, no? :rotfl: :rotfl: Visto che siete già lì... TAG TEAM MATCH!! :ahsisi: :rofl: //

// Ok, perfetto :up: !

Certo che è sta colta, la citazione! ;) E già che ci sei, potresti anche farlo dire direttamente da Long, con un'apparizione a sorpresa da in mezzo al pubblico solo per sfruttare l'occasione di sancire un tag team match, per poi essere portato via urlando dalla sicurezza... :rotfl: //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi