Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #4


  • Accedi per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Live from: Buffalo, New York




Pyros roboanti sullo stage, mentre nell'arena qui a Buffalo sta per iniziare una nuova grande puntata di Tuesday Night Impulse!!!

Ain't No Stoppin Me Nooooooooooooooooooooooooooooow!!!

Oh! La musica dell'Impulse Champion, Shelton Benjamin, risuona subito nell'arena, la folla festante lo accoglie nel suo apparire sullo stage. Il wrestler di Orangeburg, vestito di tutto punto, con una nuova camicietta hawaiana, ma senza i suoi, distrutti, occhialini da sole, si avvicina al quadrato, portando la cintura di Impulse Champion sulla spalla ... L'airone nero raggiunge il quadrato, con la sua solita camminata, e sale sul quadrato alzando al cielo il titolo per sottolineare che il campione è lui ... Dopo aver mostrato il titolo, ai tre lati esposti al pubblico, Shelton poggia il titolo su uno degli angoli e si fa passare un microfono; per poi iniziare immediatamente a parlare ...

SB: "Well ... Non serve dirvi che, in questa lunga settimana, sono stato ore ed ore ad osservare il filmato di ciò che è successo la scorsa puntata, nel Main Event ... Ma guardiamo nuovamente ciò che è accaduto la scorsa settimana ..."

... Duello diretto tra HHH e Bryan a bordo ring, con percosse anche contro il tavolo di commento e sui gradoni... Eccolo Barrett che arriva e sorprende tutti!! Sediata alla schiena su Bryan!! Ma non su HHH!! Che si è accorto di lui nel momento in cui ha colpito l'American Dragon...
E così il Re dei Re blocca il colpo dell'inglese, disarcionandogli la sedia dalle mani... poi è lui a colpire lo stesso Barrett di taglio, all'addome...
HHH getta la sedia a terra ed abbranca Barrett, lanciandolo con foga immane contro il tavolo di commento...
UUUHHHH!! Volo pazzesco di Barrett che va a travolgere proprio il malcapitato Benjamin che stava lì, pacifico al commento...
HHH intanto tenta di andare a ripescare Barrett, ma su di lui torna l'American Dragon che si è ora impossessato lui della sedia e lo colpisce con una sediata!!
Dolore per il Triplo, che si gira e si accorge che quel piantagrane è tornato su di lui...
Con un calcione gli ribatte la sedia dalle mani, facendogliela cadere a terra... poi lo abbranca e Irish Whip che lo manda a sbattere contro le transenne... rincorsa di The Game e braccio teso!! CARAMBOLA contro la balaustra!! Con entrambi i lottatori che finiscono per proiettarsi nello spazio tra la folla...

Nel frattempo a bordo ring Shelton Benjamin è in piedi, sconcertato per quello che è appena successo... insomma... il volo di Barrett che gli è caduto addosso ha finito per strappargli la sua sciccosa camicetta e soprattutto pare avergli rotto i preziosi occhiali da sole!!
Barrett si rialza, Shelton chiede spiegazioni a muso duro... ma Barrett lo spinge via in malo modo, dicendo di farsi in là, perché lui ora ha un match da combattere... e non è qui solo per mettersi in bella mostra a differenza di altri... Shelton Benjamin non ci sta... e una volta che Barrett gli mette le mani addosso per allontanarlo, non ci vede più e parte al contrattacco: PAYDIRT!!!
OMG!! Shelton dal nulla balza su Barrett e lo sbatte a terra facendogli dare un'ingente capocciata sul pavimento di bordo ring... Barrett è KO!!

Intanto, HHH e Bryan sono là, al di là della transenna, che battagliano in un assennato testa a testa... colpi proibiti per entrambi... pugni chiusi al volto... mentre questi si disperdono sempre più lontani dal quadrato... Ad un certo punto paiono pure fregarsene del match, gli basta fare del male all'avversario... E così i 2 arrivano a risalire i gradini tra gli spalti sino in fondo, sempre battagliando in un testa a testa senza esclusione di colpi, sino a sparire, là in alto, in uno degli ingressi alla platea...

Dunque D-Bryan e HHH se ne sono andati... Barrett è steso a terra KO a bordo ring nelle vicinanze del tavolo di commento... ed il match!?!? Ed il match che fine ha fatto?!?!
L'unico ad essere rimasto in piedi pare essere il solo Impulse Champion... un Shelton Benjamin che ripercorre la rampa, camminando all'indietro mantenendo lo sguardo su Barrett steso a terra, guardandosi con rammarico la camicetta strappata e con in mano gli occhiali rotti...
Espressione di disappunto per lui, che poi getta via con rabbia gli occhiali ed alza al cielo, con l'altra mano, la cintura di campione...

SB: "Beh, avete visto tutti, che Barrett, "involontariamente" mi è sbattuto addosso e mi ha non solo strappato la mia camicia preferita ma ha anche distrutto i miei preziosi occhiali da sole ultra-costosi ... Ma come sapete, non sono un tipo come Miz o come Del Rio, non mi arrabbio per cose del genere ... Ma quando quel lurido inglese mi ha spintonato, mi si è accessa in me una specie di ... di ... sfida! Esatto nè rabbia nè arroganza ... Vedendo come mi ha respinto e vedendo come sia arrivato a questo match da imbattuto, mi si è subito riaccessa quella fiamma sportiva, che non avevo ardere dentro di me da tempo immemore ormai!!!"

Il wrestler di Orangeburg sorride, poi dopo aver atteso la calma, visto il boato del pubblico, riinizia a parlare ...

SB: "Quello che voglio dire è che i..."


I've had enough
I'll make 'em see
they'll never take another
drop of blood from me...

End of Days
pervade l'arena e l'inglese Wade Barrett fa il suo ingresso in scena, vestito per l'occasione in abiti civili: camicia chiara, in contrasto con gli eleganti pantaloni e le luccicanti scarpe, entrambi neri. Ad ogni modo pare contento delle parole di Shelton Benjamin, o almeno così sembra dal sorriso abbozzato sul suo volto. Egli ha in mano un microfono, e lo sfrutta sin dal primo momento in cui sale sul ring. Infatti, subito dopo aver guardato con aria altezzosa Benjamin, prende la parola.

WB: "Ahah! Cioè, tu davvero stai sfidando Me? Tu davvero sei così stupido da sfidare Me? Beh comunque devo dire che qualcosa di buono l'hai detto: hai detto che sono imbattuto. Già, è proprio così, nessuno è stato in grado di sconfiggermi e nessuno mai lo sarà; mentre Io nella mia giovane carriera qui ad Impulse ho già trionfato contro numerosi pseudo-atleti come quel panzone di Samoa Joe, che ho costretto al ritiro mostrandogli quanto Io sia superiore, oppure il vostro farlocco World Champion."

Mentre dice "vostro", Wade Barrett gira la testa verso il pubblico, che poi naturalmente prende a fischiarlo.

WB: "Bah, continuate pure a fischiarmi, non me ne importa un fico secco del giudizio di qualche stupido essere inferiore. Ciò che mi importa invece è quel titolo, biondino, quel titolo che non ti meriti ma che per tua fortuna hai. Ancora per poco, sia ben chiaro. Se tu avessi un minimo di cervello mi consegneresti quel titolo senza neanche fare troppe storie, ma sarebbe un gesto un po troppo intelligente per uno come te, quindi credo che oltre a farti perdere il titolo dovrò farti anche molto male. E sai, la prossima cosa che ti strapperò non sarà certo una delle tue orripilanti camicette hawaiiane, sarà invece l' Impulse Tit..."


DB: "Wo wo wo wo wo... Fermi un attimo!"

I proclami di vittoria di Wade Barrett vengono interrotti da Daniel Bryan, che si presenta sullo stage con la sua solita divisa da combattimento e un giacchetto abbinato al costume, il tutto come sempre disegnato da lui. È armato di microfono, e si dirige rapidamente e a passo deciso verso il ring; arrivato sul ring, guarda con aria esterrefatta i due atleti e inizia a parlare, riferendosi soprattutto a Shelton Benjamin.

DB: "Cioè, ma stiamo scherzando? Devo essermi perso qualcosa... Da quando in qua Wade è il n°1 contender? Avete la memoria molto a breve termine, voi due; eppure hai anche fatto rivedere il video della settimana scorsa, Shelton... La settimana scorsa, preso dalla foga della battaglia con Triple H, io mi sono allontanato dal ring e quindi non ho vinto il match, e di conseguenza nemmeno Hunter l'ha fatto. Ma quel match non l'ha vinto nemmeno il qui presente sir Wade. E quindi non vedo perché debba lottarci lui contro di te, Shelton, per il titolo Impulse. A meno che non basti volare sopra al campione e strappargli la camicia per essere da lui nominato n°1 contender... Se è così dimmelo, campione, che rimediamo subito... Ma, visto che sono nell'ambiente da un po' e so come vanno le cose, non penso proprio che funzioni così."

Daniel Bryan, quindi, si avvicina a Wade Barrett e si rivolge minacciosamente a lui.

DB: "Quindi, Wade, non proclamarti campione prima del tempo. Tu non competerai one on one per il titolo, a costo di dovertelo impedire io stesso con le mie mani!"


Ma le parole dell'American Dragon vengono fermate dal suo acerrimo rivale:

HHH: "Hey, fermi tutti, mi sa che state facendo i conti senza l'oste, prima il nostro Pippa-Killer si proclama No.1 contender e poi l'uomo che ho sconfitto due settimane fa, si intromette rivendicando la sua shot. Bryan, come fai a non capire che te qui non c'entri niente? Insomma, perché tu pretendi una shot nonostante io ti abbia battuto due settimane fa in un one on one match? Perché io, il Celebral Assassin dovrei essere messo al pari tuo? Allora perché non diamo una shot anche al ragazzo dei panini? Qui l'unico che veramente si merita un match per l'Impulse Title è il sottoscritto. Insomma, se voi due foste abbastanza umili da paragonarvi con me, capireste immediatamente di non avere alcuna speranza e lascereste ora il ring a testa bassa e con la coda fra le gambe!"

WB: "Aspetta...Aspetta...Aspetta. Andiamoci piano. Tu vuoi un match per il titolo? Vedi, forse non hai capito bene, può succedere superata una certa età, per tua fortuna ci son qui Io a spiegarti che anche se non ho schienato o sottomesso nessuno nel Triple Threat Match, Io sono comunque il vincitore. Infatti tu e quell'altro nanetto di Daniel Bryan ve ne siete fregati del match per il quale avete tanto piagnucolato, mentre Io da gran professionista quale sono ho continuato a stare nei pressi del quadrato nonostante quella brutta copia di un campione di Shelton Benjamin mi ha colpito per la sua stupida camicetta. Ah, a proposito, Shelton, dovresti ringraziarmi per aver distrutto quella camicia. Era davvero orrenda... Tornando a te vecchiaccio, tu non hai alcun diritto di chiedere un match per il titolo come non ce l'hai tu, Daniel Bryan! Io e solo Io dovrei combattere per quel titolo a Bad Obsession, Io che ho rispettato la decisione del GM non lasciando che le mie questioni personali influenzassero il mio lavoro come invece voi due avete fatto. Io e solo Io merito di farla pagare al biondino qui affianco per l'oltraggio di settimana scorsa, per quel colpo a tradimento che è riuscito ad infliggermi per pura fortuna, Io e solo Io merito di strappargli il titolo e diventare il nuovo Impulse Champion!"


JL: "Signori... signori... calma! Un po' di silenzio là sopra... Allora... come ben saprete...
Il mio nome è John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo di Revolution, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione e da qualche settimana anche il General Manager ad Interim di Tuesday Night Impulse...
Settimana scorsa, visti i dissidi sorti tra di voi, avevo indetto un Triple Threat Match per stabilire chi dovesse essere il nuovo #1 Contender al titolo detenuto da Shelton Benjamin... tuttavia, questo match... si è dissolto sorprendentemente in un nulla di fatto... Dunque ora... siamo a punto da capo...

Per questo motivo, prima, mentre stavo nel mio ufficio... ho avuto un'altra idea... A Bad Obsession ci sarà un match valido per il titolo Impulse... e sarà un match in cui il campione Shelton Benjamin affronterà... Wade Barrett!!!"


Wade Barrett sfodera un sorriso che gli va da orecchio ad orecchio, non appena apprende il suo nome... Si volta verso Benjamin e gli indica la cintura...

JL: "Daniel Bryan!"

Appena udito anche il nome di Bryan, il sorriso di Barrett si spegne immediatamente, egli si volta verso quel piantagrane dell'American Dragon e lo osserva con odio... Intanto D-Bryan annuisce e si frega le mani dalla contentezza, sorridendo pure lui.

JL: "E... Triple H!! In un Fatal 4 Way Match!!!"

Appena udito anche il quarto nome... stavolta è il turno del Re dei Re di sorridere... The Game si sposta i bagnati capelli che gli scendevano davanti coprendone gran parte del viso... e l'espressione che sfodera è quella di un minaccioso e sinistro sorriso... Barrett digrigna i denti... Bryan continua ad annuire, il fatto che ci sia HHH nel match da un lato lo impensierisce, ma dall'altro lo carica ancor di più... Il più preoccupato di tutti è però Shelton Benjamin, che osserva con ansia tutti e 3 i rivali... di certo il compito più difficile sarà il suo, in quanto in un match così caotico, essendo lui il campione, è l'unico dei 4 che ha solo da perderci da questa situazione.

Fatto sta che i 4 restano lì, imperterriti a scrutarsi... ma, il GM non ha concluso...

JL: "Signori... non ho finito... come antipasto al vostro match al PPV di domenica... questa sera vi affronterete... in un bel TAG TEAM MATCH! Barrett e HHH affronterete il campione Benjamin e D-Bryan!! ...E lo farete subito! Visto che siete già pronti sul ring... E' tutto... arrivederci e buon proseguimento di serata!"

John Laurinaitis se ne va, lasciando i 4 là sul ring, a prepararsi in tutta velocità per combattere. D-Bryan e HHH si sfilano la maglietta, Shelton si leva la camicetta e Barrett si toglie con cura il suo giaccone nero... Arriva in gran fretta anche un arbitro... tutto è pronto per incominciare con l'azione anche in questa puntata.


Shelton Benjamin & Daniel Bryan vs Triple H & Wade Barrett

Il match è ottimamente combattuto da entrambi i tag team, anche se tra i componenti regna, forse comprensibilmente, più che lo spirito di squadra, la voglia individuale di emergere e farsi vedere il più possibile... ma soprattutto di mostrare agli altri 3 di cosa si è capaci.
Tutti gli atleti danno luce alle loro manovre più decisive... Shelton, dopo una decina di minuti di duro scontro, si ritrova ad essere sul ring insieme a HHH ed a connettere con la PAYDIRT!! Colpo gobbo dell’Impulse Champion! Pin di Shelton... 1... 2... NOOOOO!! Clamoroso! HHH, senza alcun aiuto, solleva la spalla! Da solo, con le proprie forze, riesce a sopravvivere alla manovra migliore del campione in carica!
Shelton non ci sta ed attende che HHH si rialzi per colpirlo ancora... Bryan chiede il cambio perché più fresco, ma Shelton non lo ascolta... vuole essere lui a chiudere e a dimostrare a tutti che è il campione che comanda qui...
HHH è in piedi, Benjamin affonda... SUPERKICK!! No!! HHH si abbassa e lo schiva... poi in contropiede lo affossa con una RUNNING CLOTHESLINE!! Oh!! Lo stesso HHH rialza Benjamin a forza, prendendolo per un braccio, lo lancia di peso contro le corde e... lo prende in rimbalzo: SPINEBUSTEEEERR!!!
Colpito e affondato è l’airone nero. Triple H si da la carica allargando le braccia e mostrando i muscoli... ma attenzione, Bryan si lancia dentro per colpire il nemico tanto odiato e allo stesso tempo dare il tempo a Benjamin di recuperare le forze... ma The Game non perdona... ed accoglie Bryan al varco... calcione agli addominali che mette l’American Dragon sin da subito in posizione di svantaggio: PEDIGREE!! OH GOSH!
Bryan è a terra e stordito rotola fuori dal ring...
HHH a questo punto esegue una Cross Chop all’indirizzo di D-Bryan, dopodiché torna ad attendere che Shelton si rimetta in piedi... uno Shelton che pian piano si sta ora rialzando.
Ma... attenzione! L’inaspettabile... Barrett da un colpo violento a mano aperta sulla schiena del compagno e si prende il cambio...
Poi entra nel ring rivolgendosi a HHH, dicendogli di farsi da parte che sul ring c’è stato sin troppo, ora tocca a lui... Shelton intanto è in piedi, ma non a tempo di fare alcun che, perché Barrett lo è già andato a prendere... lo immola ponendoselo sulle spalle e: WASTELAND!!
Benjamin è KO... pin di Barrett... 1... 2... 3!!! È finita, Barrett e HHH vincono.

Barrett leva entrambe le mani al cielo in segno di successo, come a voler ribadire a tutti quanti che lui è il migliore, che ha schienato lui il campione al centro del ring, ed è ancora imbattuto.
HHH si avvicina minacciosamente a Barrett, un inglese che lo guarda senza timore, indicandosi, come a voler dire anche ad egli che è stato lui a vincere... Triple H sorride beffardo e... si congratula con lui... porgendogli la mano... Barrett lo osserva, poi sorride... ma non ci casca... non gli da la mano... non è così ingenuo da cadere in questi tranelli... The Game a questo punto allarga entrambe le braccia come a dire “peccato”, poi fa vista di voltarsi per andarsene, ma... è solo una finta... calcione a Barrett e PEDIGREE anche per lui!! Il Napoleone britannico è schiantato a terra... KO pure lui.

HHH sorride, si guarda intorno, prende nota della distruzione lasciata nel quadrato, con Bryan, Shelton e Barrett tutti KO... Il Re dei Re è l’unico ad essere rimasto in piedi... e con questa consapevolezza ben salda nella mente, abbandona trionfante la scena, senza proferire alcuna parola.

___________________________________________

Vediamo inquadrato nel backstage lo stallone italiano Santino Marella, che pare un po' corrucciato.
Improvvisamente viene fermato dal commentatore misterioso

CM: "Allora Santino, come ti senti in vista del match di questa domenica a Bad Obsession. I tuoi rivali sono giovani, bravi ed hanno voglia di vincere..."

SM: "Veramente... Santino pensa che con la sola voglia di vincere non si va da nessuna parte. Per vincere devi saper lottare e dimostrare di essere il più forte sul ring.
Combattendo sul ring lealmente, in un match... proprio come succederà questa domenica a Bad Obsession, quando io e "Uai To Giai" batteremo quei due sbruffoni, rimandandoli a casa a calci nel sedere... facendogli lo stesso male che loro hanno fatto al mio compagno, la settimana scorsa.
Anzi, il dolore che proveranno sarà moltiplicato x2, anzi x3... già, perchè questa domenica a suonargliele ci sarà anche il mio Cobra."


Santino tira fuori il suo guanto con su le effigi del Cobra e lo indossa con cura e attenzione... Dopo qualche secondo, ultimata l'operazione... chiude il suo pensiero:

SM: "Guardalo qua! Il mio Cobra è carico! E' impaziente! Non vede l'ora di poter mordere qualcuno! Magari già questa sera!! ARGHW!! ARGHW!! Ehi no dico, Uomo Misterioso... vuoi essere morso tu per caso? ARGHW!!"

Dice Santino avvicinando la mano coperta dal manicotto al braccio ed al volto coperto dell'intervistatore... Poi però Santino torna serio:

SM: "Scherzi a parte Uomo Misterioso... Come dicevo, il mio Cobra è affamato ed io mi rivolgo pubblicamente al nostro nuovo GM, John "Laringitis", affinchè lui possa fare qualcosa, come... regalarci un match già stasera, un goloso antipasto per saziare momentaneamente il mio amico verde qui... contro quello sfigurato sciagurato di Cody Rhodes o contro Mr. Lacca Dolph Ziggler... perché no... ARGHW!!"

Santino, chiuso il discorso, agita ancora un po' il Cobra facendo finta di mordere l'obbiettivo della telecamera che lo sta inquadrando, poi si allontana, con l'intervistatore che rimane un po' perplesso dopo quello che ha appena visto.

___________________________________________

Le telecamere indugiano sul ring, tirato a lucido, agghindato a puntino, per ciò che sta per accadere...
Il ring è rivestito con un tappeto rosso... delle coccarde tricolori, blu, bianche e rosse, agghindano i 4 angoli del quadrato, al centro di esso sono posti, l'uno di fianco all'altro, a distanza di qualche metro, 2 palchetti in legno, con tanto di microfono che spunta da dietro di ognuno di essi. In mezzo a loro, collocato qualche metro più avanti, si staglia la teca con all'interno il "titolo delle libertà", la cintura che coloro che arriveranno tra poco su questo palcoscenico, si contenderanno domenica sera a Bad Obsession. Dai tralicci sospesi sul ring piovono giù, motivi floreali e nastri di vario colore... e con la folla in visibilio che acclama il confronto... L'inquadratura si sposta al tavolo di commento dove ci sono Matt Striker e Mark Henry...

MS: "D'é Panzon... me mo' a vag in tel ring a parlé un poc, te sta bunin a ché e nun ti mova... capì? Tho... a t'ho purté un panein, magna quest intent, inveci di sté fé de casein? Va ben?"

MH: "Eh Eh... me am magn e mi panein e an mi mov da che, a tel deg!"

MS: "Brev! Spet'mi a che... che me a rtorni tra un poc... fa e brev, a ma racmand!"



Striker finito di dialogare con il compagno di telecronache, si alza e si appropinqua sul ring...

MS: "Signore e signori... siamo qui per un confronto, faccia a faccia tra i 2 finalisti che al PPV di domenica si contenderanno la vittoria del match e quindi il primo possesso di questa gloriosa cintura... l'emblema della libertà ritrovata allo show di Impulse!!
Ma bando alle ciance e facciamo entrare i protagonisti... per sentire dalla loro diretta voce cosa hanno da dire a tutti noi... Che entri il primo!"



Risuona la theme song di JBL... il fastoso miliardario texano fa la sua comparsa con la Limousine bianca... l'autista scende e gli apre la portiera... JBL scende, si guarda intorno, si sistema il cappello bianco, fa un sorriso ed infine prende la via del ring. In dosso ha un completo sul grigio, con camicia bianca e cravatta rossa... Insomma un vero signore distinto, che con passo tranquillo giunge al quadrato, vi sale e guadagna la sua posizione dietro al palchetto di destra... Con un gesto di cordialità da la mano all'egregio Matt Striker, poi si mette lì, attende il suo rivale.

Ed eccola, la theme song ben più rockeggiante di Jo-Mo risonar nell'arena... Lo sciamano fa la sua comparsa sullo stage... ben più tamarro il suo look rispetto a quello del multimilionario texano... Egli infatti si presenta a petto nudo, con sopra soltanto il suo canonico pelliccione... pantaloni tendenti al marrone, con lacci, lustrini e paillettes sull'arancio e ocra... ed immancabili occhiali da sole diamantati sul volto...
Sorriso compiaciuto del Guru of Greatness che si staglia lì sullo stage a bearsi dell'ovazione della folla...
Con passo molto polleggiato egli giunge al ring, consegna i suoi costosi occhiali ad un fan nella prima fila ed infine sale sul quadrato per accomodarsi nella sua postazione...

Lo sciamano da la mano a Striker, dandogli pure una pacca amichevole sulla spalla... poi va da JBL e gli porge la mano... JBL lo guarda in modo stranito, come a dire: "ma chi è sto burino qua?!?", quasi si ritrae dallo schifo... poi, piano piano allunga la mano e gliela stringe... giusto per cortesia... Morrison sorride... anche JBL sorride, ma il suo è un sorriso più forzato, in quanto maggiore in lui è lo sdegno nel vedere questo soggetto così simil-cafone, stare davanti a lui...
Conclusa la stretta di mano, Jo-Mo compie una piroetta con la quale fa svolazzare ai 4 venti il pelliccione, riscaldando gli animi del pubblico, urla qualcosa di non comprensibile e si ripone nella sua postazione pronto anche lui a dire la sua... Intanto JBL si struscia la mano, schifato, sulla giacca più volte... faccia disgustata per lui... quasi come se si sentisse la mano bisunta, dopo averla stretta al ragazzo centocelle.

MS: "Bene gente... ora che entrambi i contendenti sono qua... incominciamo!!! Chi di vuoi vuole partire per primo? Sentiamo, cosa avete da dire a questo pubblico... chi di voi meriterebbe di più di essere l'emblema della ritrovata libertà di questo show? Perché uno di voi 2 sarebbe l'uomo giusto per ergersi sugli altri con questo fastoso alloro alla vita? Ed infine, cosa vi spinge ad essere convinti di potercela fare? Che domenica sera, al termine del vostro match, sarai tu... o tu... a poter alzare al cielo questa importante cintura?"


Ed ecco che a prendere la parola è JoMo:

JM:"Scusami Bradshaw, ma... vorrei iniziare io.
Mi presento innanzitutto: il mio nome è John Morrison e sono uno dei 2 finalisti al match valido per il titolo delle libertà.
Allora, quello che vi chiedete voi è perche io merito quel titolo? Semplice, perchè io sono uno spirito libero.
E poi io piaccio all' universo Impulse e io posso condurre tutti voi alla libertà.
Poi, JBL, dovresti stare molto attento, perchè sono molto migliorato in questi miei primi mesi qui, e forse come molti sapranno io sono quello che è durato piu a lungo nel Super-Brawl match, quindi JoMo conquisterà il titolo delle libertà."


JBL cambia totalmente espressione e tutto d'un tratto si fa serioso.

Per prima cosa, non credo sia il modo più adatto per venire vestiti ad un confronto di questo calibro. E' come se io mi presentassi in una riunione in mutande... ma pensandoci farei una figura migliore della tua. Tralasciando anche il fatto che senza un minimo di rispetto ed educazione hai preso tu per primo la parola, ma dovevo aspettarmelo, d'altronde uno che viene vestito così che modi vogliate che abbia!

Piovono i primi fischi per JBL!

Detto questo, a nessuno interessa quanto tempo hai fortunosamente trascorso all'interno del Super-Brawl match... o quanto tu sia migliorato qui! A nessuno importa di te! E il solo fatto che tu debba sfidarmi... credimi caro sciattone, rappresenta un onore per te. Matt!? Tu vuoi sapere chi sarebbe l'uomo giusto e meritevole di questa cintura!? Ce l'hai davanti... e non è vestito come un barbone che mendica nelle metropolitane. Ovviamente Matt... IO sono l'uomo giusto per questo titolo! E vuoi sapere perchè!? Perchè quando la gente guarda JBL la gente guarda l'americano "tipo", Io sono il cittadino americano che tutti vorrebbero essere: Carismatico, Sicuro, Potente...

Fischi e "booes" assordanti per JBL e si levano i cori "You Suck" che fanno da classico in occasioni come queste.

...Pronunciare il mio nome, John... Bradshaw, Layfield... è come pronunciare United States of America. Dire United States of America... è dire...LIBERTA'. Quindi... Pronunciare JBL è come dire... LIBERTA'... è come dire... che il destino è già scritto. John Bradshaw Layfield a Bad Obsession vincerà il suo primo titolo... e diverrà il primo... Campione Della Liberta. Vincerò il mio primo titolo e diverrò l'emblema di Impulse... l'uomo su cui tutti i riflettori saranno puntati. E mi rivolgo anche a te Miz, che probabilmente sarai sul divano di casa... ridotto come un rottame, a guardare me. L'uomo che tu hai licenziato... ora sta per vincere un titolo. Quello che accadrà a Bad Obsession... sarà dedicato anche a te. Impulse è stato liberato dalla tua tirannia.. e a partire da Bad Obsession avrà un degno emblema della libertà...Me.

MS: "Ehm... Bene... Grazie JBL... ehm... John... c'è qualcosa che vuoi ancora aggiungere per ribattere al tuo avversario?"

Matt Striker si volta e si rivolge a Morrison per sapere se ha altro da aggiungere...

JoMo guarda negli occhi il suo avversario e gli dice senza timore:

JM: "Ok amico. Con le parole sei abbastanza bravo.
Beh, riguardo al mio abbigliamento penso che tu possa aver capito di quanto io mi possa sentire libero e tu mi critichi perchè io posso permettermi di vestirmi cosi a differenza tua.
Poi, non ho capito una cosa. JBL sta per libertà??
Per me JBL sta per schiavo di soldi, si caro mio, tu senza soldi sei perso, tu sei uno che sfrutta la gente corrompendo e quindi paragonare il nome JBL alla parola Libertà sarebbe un insulto bello e buono.
Quindi a Bad Obsession vedrai lo sciamano della sensualità, John Morrison, tenere in mano quel titolo e festeggiare insieme a questo fantastico pubblico."


JBL guarda con disprezzo il suo avversario... e si appresta a parlare.

"Non permetterò che questo... sciattone abbia l'ultima parola. Riguardo al tuo abbigliamento... io guardandoti non lo definirei da uomo libero. Credo che la parola giusta per qualificarti sia "primitivo."

Pioggia di fischi su JBL che riprende la parola.

"Fischiate, fischiate pure. Tu, Morrison, tanto per precisare, parli così del denaro perchè a quanto pare non conosci la sua forza. Il denaro rende gli uomini liberi... liberi di fare ciò che vogliono, liberi di gestire la loro vita come vogliono... liberi di essere potenti. Perciò evita i tuoi proclami, evita di promettere ciò che tu non puoi mantenere. Tu a BadObsession non festeggerai con questo pubblico ne tantomeno lo farai con la cintura del titolo della libertà in mano, te lo garantisco. Non hai alcuna possibilità di battermi... di battere un lottatore che ha vinto 2 match su 2 da quando è qui, il primo senza nemmeno mettere piede nel ring... non so se ho reso l'idea. A BadObsession sarai solo carne da macello, sarai solo un facile ostacolo che mi separa dal titolo... sarai un piccolo gradino insignificante che salirò con sufficienza. A Bad Obsession, Impulse avrà il suo primo campione della Libertà... e sarà Mr. John Bradshaw Layfield., The.....Wrestlin'...God!"

MS: “Bene... e per chiudere nel migliore dei modi questo civile e rispettabile dibattito, proporrei una bella stretta di mano tra i 2 contendenti... che ne dite?”

JBL e John Morrison si guardano in cagnesco... ma poi... accettano la proposta... si avvicinano e, pur restando a muso duro, si danno la mano... ognuno di loro è convinto di potercela fare domenica, vedremo chi prevarrà... intanto... oh, attenzione! Morrison fa vista di andarsene, ma JBL non gli molla la mano... anzi, lo tira a sé e prova ad asfaltarlo con una SHORT-ARM CLOTHESLINE!! Che vigliaccata del multimilionario texano... ma clamoroso ciò che fa Jo-Mo che evita il colpo!!
MATRIX EVASION per lo sciamano della sensualità, il quale si piega a ponte su sé stesso ed una volta evitato il braccio teso del texano, è lui a ribattere, alzando le gambe e completando la rovesciata: PELE’ KICK!!!
JBL è colpito al volto e perde l’equilibrio... stordito si va ad appoggiare sulla corda più alta, mentre lo sciamano decide di non infierire e scivola via dal ring, ridendo divertito...

Lo sciamano si staglia sulla rampa, continuando a ridere, e facendo capire che, così come lo ha buggerato questa sera, farà al PPV. JBL digrigna i denti con rabbia, prendendo a manate la corda dal nervoso... getta il cappello a terra e promette solennemente che Morrison la pagherà cara.

___________________________________________

Poco fa c'era Santino Marella qui nell'area interviste... ma ora è il turno... del suo compagno di Tag, Chris Jericho...
Il suo è un tono più serioso rispetto a quello dell'amico, tuttavia ha anche lui qualcosa di importante da dire...
Egli prende in mano il microfono, senza che l'intervistatore proferisca parola, poi afferma deciso:

CJ: "Sapete ragazzi, ovviamente mi rivolgo a voi biondino cagasotto e brutto anatroccolo del libro delle favole, ho una bella e una brutta notizia per voi... quello che voi mi avete fatto la scorsa settimana è uno dei cliché più abituali di questo sport, l'attacco alle spalle... tipico di 2 personaggi vigliacchi come voi... La bella notizia che vi do è che, per quanto detesti ammetterlo, mi avete colto di sorpresa, non me lo aspettavo e siete riusciti a mettermi KO!! Si insomma avete affondato il grande Y2J! Bravi!
Tuttavia, io mi sono ripreso e sono ancora qui... e questa è la brutta notizia per voi... siete riusciti a farmi incazzare sul serio! Quindi a Bad Obsession sarò ben felice, insieme al mio compare Santino, di rimettervi al vostro posto a calci nel sedere!

La scorsa settimana stavo sul ring, in cerca di un team degno di essere chiamato tale disposto a sfidarci per le cinture di coppia... e... in qualche modo... siete arrivati voi. Od dunque... voi due vorreste portarci via le cinture? Ma con quale coraggio dico io? Cosa vi fa pensare di essere un team degno di avere queste cinture alla vostra vita? Non avete nulla in comune. Uno di voi due si detesta per quanto è brutto mentre l'altro è completamente l'opposto, uno stupido pomposo pieno si sé che ha sulla testa più lacca che cervello... Se davvero pensate di poterci battere solo perché la scorsa settimana mi avete attaccato alle spalle siete completamente fuori strada ragazzi!
Già perché, se non ve lo ricordate, solo fino a qualche settimana fa io venivo su questo ring e vi prendevo a calci nel culo!!! Ad entrambi!! Cody, ti sei dimenticato di quello che è accaduto tre settimane fa o forse il guardarti allo specchio ti ha fatto perdere la memoria? Cerca di ricordare, è stata la puntata in cui ti ho regalato un finale alternativo. Già, perché mentre per chiunque altro il finale è stato nel main event, per te il finale è stato quando hai visto le mie ginocchiere avvicinarsi alla tua testa per poi accompagnarla a terra. Credo che da allora anche l'ultimo neurone del tuo cervello si è spento...

Per non parlare poi di come mi sono sbarazzato facilmente anche dell'altro pivello... lo Show Off... cioè ma davvero ti fai chiamare lo Show Off? Ma che razza di soprannome è lo Show Off? Cioè, fammi capire bene, tu te la tiri, lo sai e ti ci vanti pure? Ragazzo, lascia perdere il gel per capelli e cercati uno psichiatra che ci sa fare!

Tornando a noi, e con questo arrivo al nocciolo della questione, il mio compagno Santino, poco fa, ha richiesto al GM la possibilità di potersi confrontare con uno di questi 2 galletti del pollaio di nonno Amadori già stasera... ed è la stessa richiesta che voglio avallare pure io... perchè aspettare sino a Domenica quando posso già subito dare una bella lezione a quei 2 sfigati, facendogliela pagare per quello che mi hanno fatto settimana scorsa? ...Dunque Mr. Laurinaitis, se mi stai sentendo... ti sto ufficialmente richiedendo un match per questa serata... vedi di non deludermi... Ma soprattutto vedi di non deludere tutto il popolo là fuori che vuole, che acclama, che desidera ardentemente un match con Y2J Chris Jericho in azione... sì, perchè Impulse è 100% elettricità, 100% intrattenimento... 100% JERICHOOOO!! Woahh!!


Y2J lascia cadere il microfono a terra ed urlando: "Yeah Baby!" Si allontana dalla zona interviste, convinto che otterrà ciò che ha richiesto. Il pubblico dall'arena, intanto, inizia a inneggiare i nomi dei campioni e ad un possibile match già in serata.

___________________________________________

L’inquadratura è nell’ufficio di John Laurinaitis... ad un certo punto si sente bussare alla porta...
Il GM va ad aprire la porta ed invita il visitatore ad entrare e scopriamo che a bussare è stato: Curt Hawkins.

CH: “Ehi boss... come va?”

JL: “Salve Curt, è la prima volta che noi ci incontriamo per cui, lascia che mi presenti... il mio nome è John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo di Revolution, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione e da qualche settimana anche il General Manager ad Interim di questo show, Tuesday Night Impulse... ma ora dimmi... perché sei qui?”

CH: “Sì, certo... Ascolti, volevo chiederle... ma... quand’è che mi farà tornare in azione? La settimana scorsa sono stato fermo ai box... ma io voglio lottare... voglio guadagnarmi della pecunia con la quale poi potrò comprare le più belle cose a Moude... la mia splendida ragazza, che ora mi sta guardando da casa tifando per me!”

JL: “E così vuoi lottare, eh...”

CH: “Si voglio lottare! Sono carico!”

JL: “Pecunia, eh...”

CH: “Sì, più lotto, più pecunia mi guadagno, yeah!”

JL: “Moude, eh...”


Laurinaitis e Hawkins si guardano negli occhi a vicenda per qualche secondo... restando entrambi in silenzio...

JL: “Mmmm... interessante... OK, ti darò quello che vuoi... intanto vai sul ring... che io provvederò a mandarti al più presto un avversario.”

Seguendo l'invito del GM, Curt Hawkins prende così la via del ring speranzoso...

___________________________________________

Siamo nell'area interviste, dove con il Commentatore Misterioso troviamo... Chavo Guerrero, che tra poco renderà nota la sua decisione a riguardo della prima scelta del Pick Your Poison Challenge di stasera. Un Chavo Guerrero risoluto, in tenuta di battaglia, sorride ampiamente.

CM: "Chavo... E' tempo di scegliere lo sfidante per Randy Orton, nel vostro Pick your Poison... Hai già scelto?"

CG: "Scelta facile, ese. Randy Orton ha la bocca larga, ed è convinto di saper sputare bene il suo veleno. Ma dovrà dimostrare di essere velenoso anche con i fatti. E stasera, si misurerà con qualcuno il cui veleno è letale. Vedremo quanto durerà la "vipera", contro... uno scorpione."


Un boato d'assenso si libra nell'aria, mentre Chavo si scosta dall'intervistatore, per guardare meglio la telecamera.

CG: "Tieniti pronto, ese...arriva Sting!"

Sorriso sornione per Chavo, che si allontana oltre! Tra poco, Randy Orton contro Sting!

___________________________________________

Ma intanto...
Eccolo Hawkins finalmente sul ring, in piedi, in trepidante attesa di conoscere chi sarà il suo avversario.
Parte una musica roboante... OH GOSH!! Ma è... è BRODUS CLAY!! La bodyguard personale del GM!!
Accidenti!! Lo sguardo di Hawkins pare in un attimo passare dal gioioso al perturbato...
Brodus lo guarda fisso, imperturbabile, mentre si avvicina... come a dirgli “te la sei voluta te, caro mio”...

Brodus è nel ring e si prepara a combattere scrocchiandosi le dita... Hawkins è restio, ma accetta comunque il confronto.


Brodus Clay vs Curt Hawkins

Parte a spron battuto Hawkins non appena suona la campana... attacco a testa bassa per non conceder un attimo di respiro al nemico. Serie di colpi veloci e ripetuti al volto con la mano... poi gomitata in corsa e Standing Dropkick. Brodus è stordito... Hawkins alza così il tiro: LIFTING DDT!!
Craniata di Clay a terra. Con il mastodontico avversario steso a terra, Hawkins non può che cogliere l’occasione al volo: va dal paletto in tutta fretta e... si libra in volo! HEAT SEEKING ELBOW!!
Buco nell’acqua sciagurato però! Sì, perché Brodus all’ultimo si sposta rotolando più in là di qualche metro... e così il colpo in caduta libera di Curt si schianta al tappeto...
Dolorante al braccio si rialza Hawkins, Broudus gli si fa incontro a muso duro, intento a riscattarsi... lo abbranca, uncinando anche la gamba, e lo fa volare via: EXPLODER SUPLEX!!
Hawkins subisce pesantemente il colpo, ma non demorde... si rialza e prova un difficilissimo Irish Whip sul più possente avversario... ci riesce!! Brodus è lanciato contro le corde... ma il rimbalzo è a lui favorevole perché sfrutta la spinta per colpire con una doppia manata il nemico: MONKEY CHOP!
Poi prende di forza Hawkins e lo lancia all’angolo... CORNER SPLASH!!! Poi di corsa alla corda per chiudere la combo e travolgere definitivamente il già stordito rivale: RUNNING CROSSBODY!! 1... 2... 3!!!
Il match va in archivio... un’altra schiacciante vittoria per la bodyguard del GM, che da dimostrazione di tutta la sua possenza e prestanza ancora una volta.

___________________________________________

Siamo nel backstage con il Commentatore Misterioso che fa partire subito il filmato di settimana scorsa con Hunico che aggredisce Alex Riley nel backstage violentemente, sbattendolo da un muro all'altro, finendo con un Samoan Drop sopra un tavolo, quando quest'ultimo si stava dirigendo verso il ring, perché doveva disputare la seconda semifinale del Titolo delle Libertà.

CM:"Sono qui con il mio ospite, il bullo messicano Hunico. Scusa, Hunico, ma perché settimana scorsa hai attaccato nel backstage Alex Riley, così da non permettere a quest'ultimo di salire sul ring per lottare?"

HU: "Ho fatto quello che ho fatto por dimostrar che el Mexico è el paìs dominante de todo América. México domina, Estados Unidos es una mierda, ese!"

Il pubblico, dopo che Hunico ha offeso il loro paese, parte con i cori "USA... USA... USA..."

HU: "So che lo che ho fatto a voi no les gusta, porque no vi piaccio yo, porque son una minaccia mexicana, che potrebbe far saltar en el aire el vuestro sucio paìs, como ho fatto con quel cabron de 'Alex Rili', un vuestro beniamino, che lo considerate nada menos como un patriota estadounidense, ese. Penso che gli fa áncora muy mal la espalda por culpa della mia Samoan Drop, la Caída del Mexicano, ese. Poi quel cabron de 'Alex Rili' doveva aspettarselo un intervención del género porque lo avevo avvisato al comienzo della apostar y sobre todo pensa que che ti farò a Bad Obsession, porque que che ho fatto semana pasada era solamente un assaggio, porque la rivolución mexícana está aquí!"

___________________________________________

Torniamo nel ring e torniamo all'azione... perché ora lo scenario si fa scottante... Primo match del Pick Your Poison Challenge.
Dunque Chavo Guerrero ha deciso... ed il suo veleno scelto per Randy Orton è, nientemeno che Sting! Uno scorpione per uccidere una vipera, dunque.
Randall si staglia nel ring, pronto e deciso, in attesa dell’ingresso del suo avversario... ed eccolo... dopo qualche decina di secondi d’attesa, presentarsi sullo stage: la luce cala, si alza un copioso fumo bianco... ed eccolo apparire sulla rampa ed incedere piano piano verso il ring...
Una volta a bordo ring, posa la sua mazza e sale sul quadrato. Si leva il giaccone nero di pelle e lo ripone con cura sulle corde in attesa che qualcuno lo sistemi meglio... a quel punto il match può incominciare... c’è tensione negli occhi della vipera...


Sting vs Randy Orton

Il match inizialmente è molto lento... fase di studio tra i 2 che puntano a colpirsi ripetutamente in parti del corpo ben ponderate, consoni con la propria tattica, onde indebolire il rivale in attesa di sfoderare l’artiglieria più pesante...
Dopo qualche minuto passato così, la vipera pare venirne fuori meglio dagli scambi ed inizia a connettere con qualche manovra buona... con uno STANDING DROPKICK manda Sting contro le corde... poi lo va a colpire con un braccio teso in corsa che lo spedisce al di là della corda più alta... ma Sting non si arrende e rimane attaccato... a questo punto è lo stesso Randall che lo va a prendere per un braccio, ripescandolo e ritirandolo dentro: poi sposta la presa sulla testa e VIPER DDT!! Grande colpo questo di Orton portato a segno... un Orton che si sbraccia in attesa di colpire ancora e stavolta in modo più letale...
Sting lentamente si rialza... Orton va per il colpo da KO... ma Sting resiste, si attacca alla corda con il braccio e ad andare giù al suolo è solo il Legend Killer.
Uno Sting che si riarma e va, dopo aver preso fiato per un istante, a prendere Orton che si sta rialzando: INVERTED ATOMIC DROP! Poi, lo lancia all’angolo con una poderosa Irish Whip... rincorsa e: STINGER SPLASH!! Orton, ora è lui ad attraversare l’attimo di stordimento...
Sting, velocemente si reca sul paletto, mentre la vipera è ancora barcollante nel quadrato... volo di Sting: DIVING CROSSBODY!! Colpito in pieno! Grande manovra questa dello scorpione che lo porta in vistoso vantaggio.
Lo Stinger ora si prepara... pregusta il momento della chiusura, attende solo che Randall si rialzi per affossarlo un ultima volta... ma, mentre Orton si sta rimettendo in piedi... succede qualcosa di inatteso...
ESPLODONO I 4 ANGOLI DEL RING!! L’arena si tinge di rosso ed una musica tetra pervade l’arena... è quella di Kane?! Le fiamme dell’inferno si levano sullo stage... Sting sposta lo sguardo sullo stage attendendo il prevedibile avvento del Grande Mostro Rosso, stagliarsi là tra il fuoco...
Ed invece... resta deluso perché pare non arrivare nessuno... ma occhio alle sue spalle, perché Sting ora è distratto e dietro di lui c’è...

... c’è Kane!!! L’uomo mascherato è in realtà giunto dalle retrovie ed ha sorpreso Sting alle spalle: lo abbranca al collo, lo solleva e lo schianta a terra! CHOKESLAM!!! Il tutto sotto gli occhi di un Orton che si stava riprendendo or ora.
DQ!! L’arbitro chiama la DQ! Sting vince il match per squalifica...
Orton guarda Kane... lo guarda con disprezzo... quasi come ad accusarlo della sconfitta... ma Kane sorride... indica Sting e lo va a rialzare... porgendolo poi quale preda facile facile per un morso letale della vipera.
Orton inclina la testa e lo guarda di traverso... poi capisce le intenzioni di Kane... ed allora... RKO!!! Kane lancia l’esanime Sting in direzione di Orton, il quale lo abbranca in corsa e lo sbatte a terra con la sua manovra più impetuosa! Brutta fine per lo scorpione... che rimane a terra immobile...

Randy Orton e Kane si guardano in faccia e se la ridono... poi si avvicinano e sempre sorridendo si stringono la mano...
Orton da pure una pacca amichevole sulla spalla a Kane, il quale ricambia il gesto di intesa... ma... dal nulla... NOO!! RKO!!! Scatto d’orgoglio della vipera che non perdona... e pure Kane è fracassato al suolo!
Orton lo osserva da posizione semi-inginocchiata, con sguardo inquisitorio, quasi come a trasmettergli il pensiero che questa è la punizione che si è meritato per aver osato intromettersi e farlo perdere...
Un Randy Orton iper-determinato, quindi, questo che si avvia allo scontro di domenica, con il campione Chavito Guerrero. Un Chavo che più tardi conoscerà il veleno che lo stesso Randy Orton ha in serbo per lui.

___________________________________________

Santino Marella e Chris Jericho sono nell’area catering che parlano del più e del meno con il loro amico Alex Riley... ad un certo punto alle loro spalle giunge... John Laurinaitis.

JL: “Santino, Chris, Alex... innanzi tutto mi presento, visto che qualcuno di voi non ha ben chiaro come mi chiamo...
Il mio nome è John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo di Revolution, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione e da qualche settimana anche il General Manager ad Interim di Tuesday Night Impulse... piacere di conoscervi...”


SM, CJ e AR: “Piacere nostro, boss!”

CJ: “Cosa la porta qui da noi? Buone novelle spero?”

JL: “Sì, Chris... esattamente... vedete, ho sentito le richieste che prima mi avete lanciato tu ed il tuo compagno, Santino Marella, dalla sala interviste... e... ho deciso di accettarle... avete richiesto la possibilità di disputare un match antipasto al PPV, in cui tu ed il tuo compagno avreste potuto mettere le mani sui prossimi sfidanti alle corone, già da stasera... ok... mi sta bene... lo faremo...
Per cui ero qui solo per dirvi di prepararvi... tutti e 3... già, anche tu Riley! Perché tra poco salirete su quel ring contro Dolph Ziggler, Cody Rhodes e... Hunico! In un 3vs3 Tag Team Match... che ne dite? Lo ritenete abbastanza gustoso come antipasto di quel che accadrà domenica al PPV? Spero siate contenti della mia decisione... ed ora, torno nel mio ufficio ad occuparmi dei miei affari... arrivederci.”


CJ e SM: “Certo boss, siamo contenti! Grazie dell’opportunità! E buon lavoro.”


Chris Jericho e Santino Marella si girano contenti verso Riley, finalmente hanno l’occasione che volevano per iniziare a menare le mani sui presuntuosi nemici.

SM: “Ehi Alex... hai sentito ‘Laringitis’? Ha detto che stasera combattiamo insieme! Sei carico?”

Chiede Santino ad Alex Riley mentre lui stesso si sta infilando il calzettone verde con le effigi del Cobra sopra, sul braccio.

AR: “Certo che lo sono! Alex Riley è sempre carico... sono carico come non mai... ho un contro in sospeso con quel manigoldo di Hunico, mi ha assalito vigliaccamente alle spalle per 2 settimane di fila... merita una lezione... e non intendo aspettare domenica... la sua punizione inizierà già stasera!”

SM: “Bravo Rili, anche io ed il mio Cobra siamo carichi! Questa sera non ce ne sarà proprio per nessuno... ARGHWWW!!!”


Esclama Santino mentre finge di mordere, con il suo guanto Cobra, al braccio Alex Riley, il quale sorride... Chris Jericho osserva il tutto con aria più allibita, poi però si riprende e richiama gli altri ad andare a prepararsi perché il match è imminente!

___________________________________________

Il pubblico è in delirio sugli spalti per questa strepitosa puntata di Tuesday Night Impulse.
Vari cartelli si alzano fra i tifosi e i commentatori stanno discutendo sul prossimo PPV, Bad Obsession, e sui suoi match annunciati pochi giorni fa, quando, all'improvviso, le luci si affievoliscono leggermente e parte una theme song ormai ben nota al pubblico di Impulse.


"Uooooh...uooooh ..."


Ed infatti eccoli, sono loro: Dolph Ziggler e il suo compagno, Cody Rhodes, che appaiono, sorridendo, sullo stage.
I due percorrono la rampa e si avvicinano al ring, ignorando i tifosi, che li ricoprono di fischi e insulti.
Salgono sul ring e alzano le braccia, ricevendo, di conseguenza, una pioggia di fischi così forte che perforerebbe anche l'ombrello più resistente al mondo.
Dolph Ziggler e Cody Rhodes si scambiano con il capo un cenno d'intesa e sorridono al centro del ring, mentre un video appare sul Titantron.

Il video mostra le immagini della settimana scorsa, quando uno dei Campioni di Coppia, Chris Jericho, era venuto sul ring per lamentarsi di non avere sfidanti ed è stato brutalmente attaccato proprio da Dolph e Cody, che stavano per farlo a pezzi, se non fosse arrivato il fedele compagno di Jericho, Santino Marella, a salvarlo.

Cody Rhodes prende un microfono e si abbassa il cappuccio, sfidando con lo sguardo tutti i presenti nell' arena.
I fischi e gli insulti coprono i due atleti che sembrano del tutto indifferenti. L' Undashing aspetta paziente, con le sopracciglia aggrottate, che sull' arena cali il silenzio.
Il rumore si placa e Rhodes avvicina il microfono alla bocca.

CR:”Avete finito? Mi domando: quanto deve essere microscopico il vostro cervello per fischiare ed insultare degli atleti del nostro calibro? Molto, troppo piccolo per uscire di casa con la faccia scoperta... non vi preoccupate, comunque. Alla fine dello show sarò disponibile per consegnarvi dei sacchetti della vergogna omaggio... ma ho due sacchetti speciali, qui.
Su uno c'è scritto Santino Marella. Un' atleta... ho detto “atleta”? Volevo dire uno scemo. Sì, uno scemo che viene in uno show di wrestling... e capisce che la sua abilità nella lotta è pari alla sua conoscienza dell' inglese. E perciò che decide di fare? Uno show di cucina!!! Ma vi rendete conto? Immaginate: la gente, a casa, che dice: “Questa sera c'è Impulse, il più grande show di wrestling che esista!” “E' vero! Pensa che anche Cody Rhodes lo ha scelto!”
Arriva finalmente il momento, la gente si sintonizza su questo canale... e vede Santino Marella che cucina. Immaginate la faccia di quella povera gente; cambiano subito canale. E il bello è che i dirigenti hanno anche concesso lo spazio per lo show.”


Il pubblico, che era rimasto in silenzio per un po', scoppia di nuovo in insulti e fischi, cosa che non da minimamente fastidio all' Undashing.

CR:”Non ho finito, ragazzi. Dovete avere rispetto per i futuri campioni di coppia... dunque, dove ero rimasto... ah, certo, stavo parlando degli attuali campioni. Di Santino Marella, uno scemo che ha il coraggio di farsi vedere in pubblico con una calza sul braccio!
Una calza che starebbe a rappresentare, secondo ciò che lui dice, un' anguilla... sì, proprio così, un' anguilla. E sapete quale è l'unico utilizzo che può fare di quella anguilla? Cucinarla nella prossima puntata del suo show... sotto-sale, naturalmente, come piace a me. A proposito, prima ho detto che avevo due sacchetti... scusate, ho sbagliato, in realtà ne ho tre.”


Cody Rhodes controlla nella sua scorta di sacchetti finchè, con un espressione di esultanza e dicendo ”Eccolo!”, ne estrae qualcosa.
L' atleta alza il braccio per mostrare al pubblico l' oggetto che tiene in mano.
Ma è un sacchetto della vergogna piccolissimo! L' Undashing riprende la parola.

CR:”Lo ho preparato manualmente ieri sera, con cura, appositamente per l' anguilla di Santino. Ahahahah...”

L' atleta dal volto sfigurato ride per lungo tempo, la sua solita risata pazza, mentre i fischi del pubblico si fanno assordanti.
Cody ritorna lentamente serio per continuare a parlare.

CR:”Potrei andare avanti ore a parlare di Santino Marella, ma vedo che siete così stupidi da non capire nemmeno quello che vi dico... deve essere così, altrimenti non mi fischiereste. Dunque non voglio buttare nemmeno un secondo di troppo per voi... ergo concludo in fretta. Quello che vi ho appena descritto è un campione, secondo voi?... L' altro è capace solo di salire sul ring per farci guardare la televisione... inoltre abbiamo già dimostrato di poterlo battere sette giorni fa.
Qualcuno di voi può dire che entrambi abbiamo perso contro di lui... bhe, sfortuna! Io ho chiesto al mio caro amico Dolph di stringere questa alleanza, perchè io e lui siamo i due atleti migliori di questo show... ora sono certo che anche lui avrà qualcosa da dire, perciò state zitti e lasciatelo parlare.”


Mentre i fischi proseguono imperterriti, Cody Rhodes fa un passo indietro e lascia spazio al biondo Dolph Ziggler.


DZ: "Tutti voi siete testimoni di ciò che stavamo per fare a Chris Jericho. Stavamo quasi per mettere fine alla sua carriera, ma poi è arrivato il suo amichetto, o meglio fidanzato, Santino Marella."

Un coro per Santino rieccheggia tra gli spalti, ma Ziggler non se ne cura e prosegue il suo discorso.

DZ: "Alcuni di voi privi d'intelletto penseranno che noi abbiamo abbandonato il ring perché è venuto Santino... beh, non è così. Abbiamo solo pensato che se avessimo infortunato quel campione da strapazzo di Chris Jericho, il nostro match, che ci è stato concesso dal nostro General Manager, Mr. John Laurinaiatis, ora non ci sarebbe stato e noi non avremo avuto ciò che ci spetta. Ho ricevuto molti messaggi sul mio account di Twitter... tutti idioti che dicevano che non avevamo le palle per sfidare a viso aperto i campioni. Fidatevi, gente, di palle ne abbiamo, chiedetelo alle vostre ragazze, che desiderano tutte lasciare dei falliti nella vita come voi per poter sognare di stare con dei fighi come me e, ovviamente, Cody!"

Una valanga di fischi per l'atleta biondo, che si guarda intorno, mentre Cody Rhodes muove il capo in segno di approvazione.

DZ: "La cosa che però mi ha fatto più ridere, però, è stata un'intervista fatta dopo l'ultimo show ai Campioni di Coppia, che a proposito potete già da chiamare "ex campioni", in cui hanno detto che noi dopo Bad Obsession saremo finiti in ospedale!"

Il Riflesso della Perfezione scoppia a ridere insieme a Cody, per poi trattenersi e riavvicinare alle labbra il microfono.

DZ: "Mi ha fatto ridere il fatto che, per la prima volta in tutta la loro carriera, non abbiano detto una cazzata assurda. Noi saremo all'ospedale, potete contarci... dopo ciò che faremo a quei 2, dovremo andare nella loro stanza d'ospedale a scusarci per la troppa violenza e dirci che ci dispiace aver terminato la loro inutile carriera... o forse non ce n'è il bisogno, dato che lo sanno fin dalla settimana scorsa che succederà!"

Cody Rhodes inizia ad applaudire Dolph Ziggler, mentre l'arena si riempie sempre di più di fischi.

DZ: "La vostra reazione dimostra quanto l'umanità sia caduta in basso! Ma lasciamo perdere, il mio tempo non lo spreco con gente comune come voi. Vorrei un attimo fare una piccola analisi dei nostri avversari...
Chris Jericho... lui è, come direbbe lui stesso, un "Jerichoholic", come voi, tra l'altro. E ha ragione: è un alcolizzato! Fare il wrestler non è il suo mestiere. Le uniche cose che sa fare è mettersi a gridare come un pazzo per far felice il branco di caproni che siete e suonare con la sua band, i ... come si chiama... i drogati, o i 4 barboni? Cavolo, è una band talmente inutile e priva di talento che non ricordo nemmeno il nome, ma d'altronde con un cantante del calibro di Jericho, c'era d'aspettarselo."


Cori negativi per Ziggler, che, non curante del pubblico, prosegue.

DZ: "Jericho, fai una cosa giusta, l'unica cosa buona che potresti mai fare in tutta la tua vita: vai a farti licenziare e ammira ME, e anche Cody naturalmente, raggiungere la vetta della federazione e guardare tutti gli altri dall'alto in basso!"

Partono anche dei cori "You Suck", mentre Cody Rhodes sorride compiaciuto.

DZ: "Poi, c'è il pizzaiolo, Santino Marella... non so cosa dire su quest'essere patetico... non riesce a condurre bene neanche un talk show! Gli ascolti sono calati a picco quando ha fatto quella buffonata chiamata "In cucina con Santino"! Vi do un piccolo consiglio: perché, dopo il PPV, non conduci un altro talk show con il tuo amicone? Io lo chiamerei "In ospedale con Santino", o meglio "In barella con Santino"... onestamente, il nome "Santino Barella" ti dona molto, ma se non ti piace, farai meglio a fartelo piacere, perché è proprio in barella che passerai i tuoi giorni!
Comunque, gente, scherzi a parte, non perdetevi la prossima puntata di "In cucina con Santino", che si terrà dopo Bad Obsession! Io e Cody abbiamo fatto delle lezioni per diventare bravi camerieri, perché il piatto da servire sarà proprio un delizioso "Jericho alla Marella"! D'altronde gioverebbe molto allo suo show una nostra presenza, visto che in questa federazione SONO IO, e anche Cody naturalmente, che facciamo alzare i ratings degli show!"


Ormai l'intera arena è schierata contro Ziggler e nessuno gradisce le battute dell'atleta biondo-chiomato.

DZ: "Dopo mesi e mesi di degrado, domenica, finalmente Impulse avrà dei campioni degni di essere considerati tali. Dei campioni che non sono i primi sfigati che passano per strada. Dei campioni fieri, veri ed invincibili!
E allora tutti, GRAZIE A ME, e a Cody naturalmente, vedranno il notevole miglioramento che la categoria di coppia avrà... dopo che in questi ultimi mesi affidata a cani e porci... Noi le faremo fare il salto di qualità che merita, facendo quello che ci riesce meglio: Show Off!"



Dolph Ziggler getta il microfono a terra e chiude il suo intervento... nel frattempo, risuona pure la theme song di Hunico... il facinoroso messicano arriva astioso al ring... tra poco egli si unirà ai 2 rampolli per far squadra in un gustoso 3vs3 Tag Team Match.

BREAK THE WALL DOWN!!!
Ma attenzione, l'esosa theme di Y2J Chris Jericho irradia l'arena... eccoli là, arrivare tutti e 3 assieme... sono loro... Chris Jericho, Santino Marella e Alex Riley... insieme i 3, affiancati, avanzano verso il ring, senza timori... ed una volta salitici sopra, intimano qualcosina ai loro rivali... arriva anche un direttore di gara... dunque tutto è pronto... la sfida può iniziare!


Santino Marella, Chris Jericho & Alex Riley vs Dolph Ziggler, Cody Rhodes & Hunico

Match gradevole anche se caotico, come soliti sono i match che vedono impegnati nel ring numerosi atleti.
L’arbitro fatica molto a mantenere l’ordine, visti i continui tentativi di intromissioni illegali da parte del team dei malandrini. Ma anche Y2J di certo non si tira indietro dal buttarsi nella mischia senza permesso, se chiamato in causa.
Alla fine, dopo un’intensa battaglia durata all’incirca una decina di minuti, si arriva con la situazione che vede nel ring Cody Rhodes e Chris Jericho.
Il rampollo mascherato si fa avanti con decisione, tentativo di Beautiful Disaster, balzando sulla seconda corda... ma Jericho è attento ed evita il calcione abbassandosi... poi va al contrattacco... immobilizza l’Undashing e lo fa cadere al suolo... gli arpiona le gambe e... lo chiude nella morsa: WALLS OF JERICHO!! WOW!! Che roba! In un lampo Rhodes finisce preda di una delle manovre più letali del canadese!
L’Undashing si dimena, soffre... sta per arrendersi, ma... arrivano i rinforzi! È Hunico che irrompe nel ring ed assale Y2J con un calcio al volto, facendogli perdere la presa... Jericho non ci sta ed abbozza una reazione, tentando di colpire il messicano, ma il bellicoso ragazzotto lo schiva e lo prende in contropiede... SAMOAN DROP!!! Y2J è a terra!
Ma Hunico, occhio alle tue spalle! C’è Alex Riley che lo intercetta e lo immola! TKO!! Sbattuto a terra con il Fireman’s Carry Cutter! La vendetta di Riley inizia da qui! Ma non è finita, perché anche lo stesso Riley è vittima di un assalto: ZIG ZAG!! L’esoso Dolph lo coglie di sorpresa colpendolo alle spalle e sbattendolo al suolo.
Dolph si passa le mani tra i capelli con fierezza e poi si volta... ma attenzione... COOOOBRAAAAAA!! PEM!!
La manata di Santino, con tanto di guanto in dosso, si abbatte sul viso di Ziggler e lo stende.
Santino si gasa, inneggiando al suo Cobra... ma dietro di lui, insorge Cody Rhodes che si è ripreso: lo blocca da dietro e: CROSS RHODES!! Pure il povero Santino è messo KO!!
Cody alza il braccio al cielo in segno di trionfo, ora che il ring è sgombero da tutti i piantagrane, può tornarsi ad occupare di Jericho... ma NOOO!! Cody non fa in tempo a voltarsi e a realizzare la posizione del rivale che: CODEBREAKER!!! Viene immediatamente decodificato dal canadese! Cody è a terra... pin di Jericho... 1... 2... 3!! Vince il team dei beniamini del pubblico e lo fa grazie a Chris Jericho!


Attenzione però... non è finita, perché c’è una coda! Dolph Ziggler e Hunico non ci stanno ed una volta ripresi dai colpi precedenti, vanno ad assalire il canadese, in un 2vs1!! Calcioni e pestoni per lui, che poi viene bloccato da Ziggler mentre Hunico lo colpisce con dei sonanti cazzotti... pestaggio in piena regola... ma ecco arrivare qualcuno in aiuto al povero Jericho! È Riley!! Il ragazzo del liceo giunge in soccorso dell’amico ed ha persino imbracciato una sedia d’acciaio!!
BAM!! Colpisce alle spalle il messicano!! Che sentendo il dolore pervadere la sua schiena, smette di fare ciò che stava facendo... Dolph Ziggler, vedendo come butta, lascia andare Jericho e fugge via dal ring, mandando al diavolo tutti quanti, pensando solo a mantenersi sano in vista del PPV... con lui a bordo ring c’è anche Cody che, ancora dolorante e rintronato per il colpo subito prima, lo raggiunge... i 2 si danno alla ritirata, lasciando Hunico da solo nel ring contro l’armato Riley.

“Feos cabrones americanos” urla Hunico mentre vede i suoi alleati darsela a gambe, abbandonandolo lì...
Riley non ha pietà quest’oggi ed imbracciando la sedia ancora una volta, lo colpisce con ancor più violenza rispetto a prima! Ancora un colpo alle spalle, poi all’addome di taglio... Hunico è sulle ginocchia... il ragazzo del liceo ha l’ira accumulata in queste 2 settimane da sfogare... ed ora sta anticipando quello che potrà essere domenica al PPV. Rincorsa di Riley e sediata tonante sulla fronte di Hunico, che crolla al suolo... la sua bandana bianca si tinge di rosso, forse è ferito!?!
Ma Riley è come in preda ad una crisi di nervi e continua e continua ancora con estrema efferatezza... imbraccia la sedia in modo da poter colpire di taglio il rivale ed affonda colpi a ripetizione sull’addome di Hunico, già steso, annichilito al suolo, infierendo ed infierendo ancora... dopo una serie di una decina di sediate tutte date di taglio sull’addome del messicano, Riley con rabbia scaglia via la sedia gettandola fuori dal ring e mettendosi ad urlare come un forsennato che questo non è che un assaggio!
Riley scende di corsa dal ring e si fa passare una bandiera americana da un tifoso in prima fila, dopodiché risale sul ring ed inizia a compiere diversi giri sul quadrato facendo svolazzare al vento la bandiera...
Va sul paletto e la leva al cielo... poi rifà la stessa cosa anche per gli altri 3 angoli... infine, adagia la stessa su di Hunico, come fosse una coperta, con il quale lo copre appunto. Che umiliazione per il messicano questa sera!
Riley abbandona la scena urlante di gioia e carico a mille in vista del PPV, la folla intera è con lui, in totale visibilio dopo aver ammirato le gesta del loro portacolori.

___________________________________________

Ci troviamo nell'area interviste del Backstage. Il Commentatore Misterioso, questa volta, si trova con un volto ben noto a tutti.

CM: "Ladies and Gentleman, il mio ospite è... The Viper, Randy Orton."

La telecamera si sposta, facendo vedere il viso come al solito arrabbiato del nativo del Missouri, che squadra quasi in malo modo il malcapitato intervistatore. Il pubblico, ovviamente, reagisce in malo modo di fronte a tale visione, ricoprendo l'atleta di fischi e cori di disappunto.

CM: "Randy.. questa sera tu hai già affrontato Sting nel primo dei due Pick Your Poison Match. Ora però siamo giunti al momento in cui tu devi scegliere chi sarà ad affrontare il tuo avversario di Domenica... Infatti, siamo tutti curiosi di sapere chi sceglierai per l'incontro di Chavo."

RO: "Curiosi eh? Beh.. lascia che ti spieghi la mia scelta, Mr. Mistery. Ci ho pensato bene. Voglio che Chavo capisca con chi ha a che fare, voglio che capisca che non può permettersi di pensare neanche per un momento di potermi mettere a tacere in maniera facile. Che dire? Potrei mandargli contro un giovane tracotante come Jack Swagger.. oppure un mostro come Kane. Ecco, quest'ultimo mi ha molto fatto pensare. Kane potrebbe distruggerlo in pochi secondi, così da far vedere al mondo intero che Chavo non è altro che un campione "fortuito", ovvero semplicemente un lottatore molto fortunato. Ma quello voglio farlo io, a Bad Obsession. Non sarò un mostro.. ma anche una vipera può essere letale, come ho già avuto modo di dimostrare. E' bastata una sola RKO per metterlo fuori gioco una settimana. Immaginate cosa possa fare in un match vero, in una contesa reale. Perciò questa sera voglio dargli un semplice assaggio di giochi mentali. E chi, meglio di Edge, potrebbe farlo? L'opportunista per eccellenza. Sì, voglio che sia lui ad andare contro Chavo. Un semplice antipasto per il campione messicano. Ma a Bad Obsession ci sarò io. E lì sì che scoprirà cosa vuol dire lottare contro un serpente velenoso..."

CM: "Ok.. grazie Randy."

___________________________________________

Big Show sta passeggiando tranquillamente nel backstage in direzione sconosciuta, quando... all'improvviso viene assalito alle spalle! E' Jack Swagger!! Che lo va a colpire con una sorta di Chop Block alla gamba, facendogli perdere l'equilibrio... poi con l'ausilio di altri colpi decisi lo fa precipitare del tutto al suolo... Ancora l'All American American che infierisce sul gigante con dei colpi sempre più mirati nella zona della caviglia... serie di pestoni, poi... attenzione... Swagger alza il tiro andando ad impossessarsi pure di una sedia che ha trovato lì vicino, in zona... Show purtroppo per lui è a terra, in balia degli eventi e non riesce a rialzarsi... Swagger prende l'oggetto metallico e lo percuote sulla gamba del nemico! Show urla dal dolore... e le sue grida richiamano finalmente l'attenzione di qualcuno... chi di dovere di corsa sopraggiunge, ma prima che possa arrivare in sito, l'All American American fa in tempo a colpire di nuovo... egli incastra minuziosamente la sedia sulla caviglia del colosso e con un preciso e possente pestone, affonda il suo piedone su di lui!! L'impatto è terrificante per Show... Swagger a questo punto vede l'ombra di qualcuno avvicinarsi, sente i passi e il vociare... per questo, precauzionalmente, si dilegua dalla scena del crimine...
Gli inservienti, arbitri e qualche medico arrivano finalmente nel punto in cui Show è stato aggredito, portandogli soccorso... essi tentano di far rialzare il gigante, ma lo sforzo è inane... pare che Show faccia davvero fatica ad appoggiare la gamba a terra... riuscirà a recuperare in tempo per domenica? In ogni caso pare che Swagger si sia preso già un bel vantaggio sul rivale.
Show intanto continua ad urlare di dolore, disperato... che gran male che gli fa la caviglia!!

___________________________________________

Chavo è già sul ring, pronto per l'azione... egli attende impazientemente il suo rivale... la Rated R Superstar, Edge!
Ed eccolo il canadese fare la sua comparsa tra i soliti fumi bianchi che ne contraddistinguono l’entrata.
Edge si lancia verso il ring, vi sale con un balzo, si leva il cappottone nero di pelle con i led ed è pronto a duellare.


Chavo Guerrero vs Edge

La battaglia è davvero intensa e ottimamente combattuta da entrambi i duellanti. Un susseguirsi di emozioni e ribaltamenti di fronte continuo che si estende per quasi ben 20 minuti! Diverse volte va Chavo vicino al pin vincente, con ingenti conti interrotti al 2, molte volte è il canadese ad andare vicinissimo alla vittoria, anche lui con tanti conteggi bloccati al 2. I 2 atleti sono molto attenti ad ogni dettaglio e lo dimostrano vanificando entrambi moltissime manovre offensive nemiche...
Dopo minuti e minuti di grande lotta... ecco il colpo che può spostare gli equilibri... Edge, approfitta di un arbitro poco attento e... EYE POKE!! Mette le dita negli occhi a Chavo, stordendolo... poi... IMPLANT DDT! La Edgecution non da scampo al campione e lo inchioda al tappeto. Pin... 1... 2... 3... NOOOO! Chavo all’ultimo secondo alza la spalla e si salva...
Edge si porta le mani nei capelli e si dispera... poi però, non si perde d’animo... si porta all’angolo e... carica la diagonale... “SPEAR! SPEAR!! SPEAR!!!” Pare ansimare lui stesso mentre chiama Chavito a sé, affinché si ridesti.
Chavo è quasi in piedi... Edge è pronto a lanciarsi... ma... chi è?!? È CM PUNK!! CM PUNK appare di corsa sullo stage e percorre in tutta fretta la rampa sino a balzare sull’apron ring!!
Edge lanciato, cambia così l’obbiettivo e va su Punk!! SPEAR tra le corde!! NO!! Perché Punk si getta giù volontariamente all’indietro, cadendo in piedi, per evitare l’impatto... Un Punk che ora si ferma lì a bordo ring a ridere di gusto, irride, irride totalmente il canadese... il quale digrigna i denti e scruta l’atleta di Chicago con sguardo carico d’odio e rancore...
Quella di CM Punk era solo una manovra provocatoria, atta a semplicemente distrarre Edge!! E pare essere riuscito in pieno nell’intento, infatti il canadese, mettendosi a fissare Punk, ha abbassato la guardia... nel mentre Chavo si è ripreso, lo agguanta alle spalle e: ROLL UP!!! 1... 2... Chavo per darsi più aiuto si attacca in un modo anche un po’ malandrino ai pantaloni di Edge, facendo ancor più pressione... 3!!!!

L’arbitro batte a terra la mano per la terza volta! Dunque Chavo Guerrero, il campione, ha vinto! È lui il vincitore di questo match!! E da bordo ring il più contento è CM Punk, che continua a ridere come un demente, per le disavventure capitate al canadese... Punk lo irride con ampi cenni delle mani, poi, sempre con il sorriso stampato in volto, se ne va, abbandona lo stage per lasciare la scena finale tutta per Chavo.
Un Chavo Guerrero che si è fatto passare la cintura e con quella in mano è salito sul paletto per concedersi all’applauso della folla. La gente è su di giri per questa vittoria del loro campione e si alza in piedi dedicando esosi cori tutti per lui.
Chavo ringrazia con un cenno della mano, poi ridiscende dal paletto per portarsi a centro ring per un ultimo saluto al pubblico... ma... attenzione... Randy Orton dal nulla sbuca davanti a lui: RKO!!!!!!
OH MY GOODNESS!!!
Ma da dove è sbucato?!? La vipera compare improvvisamente nel ring, forse giungendo silenziosamente dalle tribune, e sorprende completamente Chavo, mentre questo era appena sceso dal paletto su cui stava festeggiando. Chavo impatta con il volto al suolo e lì, steso, rimane... perde possesso, con la caduta, anche della cintura, che gli scivola dalle mani...
Orton la vede... gli si avvicina, la prende in mano, la solleva... la guarda... la rimira con desiderio... poi, la ripone di fianco alla carcassa di Chavo...
Fatto ciò, abbandona, con sguardo sinistro sempre tenuto puntato su Chavo, il ring... poi, arrivato sulla rampa, si volta e prende la via del backstage...
E con le immagini di un Randy Orton che percorre, digrignando i denti dall’impazienza, la rampa verso l’uscita, con alle spalle, sullo sfondo, il ring, con Chavo ancora steso a terra inerme, si chiude questa puntata di Impulse... questa sera è stato il Legend Killer ad avere l’ultima parola... sarà così anche domenica?
L’appuntamento è a Bad Obsession.






Spoiler


#2
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Maledetto Jericho :incaz: !!!
Ma a Bad Obsession non ci sarà né Alex Riley, né Hunico a distrarci e allora capirete chi comanda qui! B)


Nota di merito ad Orton, che è stato un figo per tutta la puntata, non facendosi mettere i bastoni tra le ruote da nessuno. :asd:

A-Ry SCATENATO!!! :O_O:
Povero Hunico, Riley lo ha quasi ucciso!!!

Provo compassione per Curt Hawkins... proprio Brodus doveva sfidare! :rotfl:


Ottima puntata di Impulse, attendo con ansia Bad Obsession. L'hype è alle stelle e si prospetta un PPV coi fiocchi! :up:

#3
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Gran bello show :sisi:

Ste, il promo di settimana prossima lo comincio io?

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Provo compassione per Curt Hawkins... proprio Brodus doveva sfidare! :rotfl:

Beh, questo volendo potrebbe essere anche un leitmotiv di Impulse... ogni settimana, a rotazione, ognuno di voi viene a rompere, a turno, le balle al GM con proteste fasulle... e questo, non avendo voglia di grane, gli manda contro il bestione... XD :loool: :rotfl: :sghgh:

ps: "Pecunia... eh? ...... Moude... eh?!?" :asd: :rotfl: :sghgh:






Gran bello show :sisi:

Ste, il promo di settimana prossima lo comincio io?

No, adesso c'è il PPV... come ho scritto in finale di puntata...
Poi dopo il PPV, si vedrà chi apre lo show... :sisi:





Se volete fare qualche scaramuccia verbale tra di voi nel backstage, da mettere nel PPV... liberi di farle.... ma nulla sul ring per il PPV. :ahsisi:



ps: aggiornata la card, rendendola ufficiale (da provvisoria che era).

Modificato da stegabri, 17 febbraio 2012 - 17:58


#5
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Gran bello show :sisi:

Ste, il promo di settimana prossima lo comincio io?

No, adesso c'è il PPV... come ho scritto in finale di puntata...
Poi dopo il PPV, si vedrà chi apre lo show... :sisi:





Se volete fare qualche scaramuccia verbale tra di voi nel backstage, da mettere nel PPV... liberi di farle.... ma nulla sul ring per il PPV. :ahsisi:



ps: aggiornata la card, rendendola ufficiale (da provvisoria che era).


Ok

#6
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Feos cabrones americanos :incaz:
E' stata solo colpa di Dolph Ziggler e Cody Rhodes e ricordati 'Alex Rili' che non c'è 2 senza 3.
Ah comunque, penso che ti fa ancora male la schiena, buon Y2J :sghgh:

#7
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

Hype a Mille!!
Non vedo l'ora del PPV...Così il mio caro Hunico andrà all'ospedale!!!! Comunque Grandissima Puntata!!!!

HHH che Grande!!!

Brodus abbatte Curt!! :D

Orton è fantastico!!!

#8
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

sono un pò deluso dell'utilizzo del mio personaggio :(

#9
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
Bella puntata... apparte la mia figura di merda. :rolleyes:

Modificato da Last Ride, 17 febbraio 2012 - 20:19


#10
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Maledetto Jericho :incaz: !!!
Ma a Bad Obsession non ci sarà né Alex Riley, né Hunico a distrarci e allora capirete chi comanda qui! B)


Ragazzi, veramente avevate qualche dubbio? :suckit:
Noooooo! :paura: a Bad Obsession non ci sarà Alex Riley ad aiutarci. :paura: Ma aspetta un attimo. Anche questa sera sono stato io a battere Cody Rhodes... Non credo che sia una questione di 3 vs 3 o 2 vs 2 o 1 vs 1. Per tutto il mese vi ho preso a calci nel culo e a Bad Obsession dovrete solo fare la conta su chi dei due dovrà subirsi la CODEBREAKER! Yeah!


Feos cabrones americanos :incaz:
E' stata solo colpa di Dolph Ziggler e Cody Rhodes e ricordati 'Alex Rili' che non c'è 2 senza 3.
Ah comunque, penso che ti fa ancora male la schiena, buon Y2J :sghgh:


Hai ragione Feos cabrones americanos!!!! A Bad Obsession perderete! Yes!
Anche perché a vincere sarà un canadese e un italiano senza fare nomi!
Invece a te come va la testa? Hai ringraziato Riley per la nuova copertina? B)

Ma oggi va di moda :incaz: ?

comunque complimenti a Ste per come ha utilizzato il nostro promo smistandolo qua e la! Hai fatto un capolavoro con lo smistamento! :inchino:

Modificato da gio wolf, 17 febbraio 2012 - 23:00


#11
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Grandissima puntata, come sempre del resto. Comunque si è arrivati al Fatal-4-Way... Speriamo bene :asd:
Poi, bellissima la situazione Orton-Chavo e da questa puntata anche la rivalità Riley-Hunico si fa molto interessante. Complimentoni.

#12
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

HHH che Grande!!!

Nel fatal 4-way andrà diversamente, tranquillo... B)

Comunque veramente una gran bella puntata, come sempre! Complimenti a Ste!
Hype a mille per il ppv!!! :yoballo:

#13
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Puntata magnifica come sempre!!
Non vedo l'ora di vedere Bad Obsession!

#14
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Grandissima puntata, come sempre del resto. Comunque si è arrivati al Fatal-4-Way... Speriamo bene :asd:
Poi, bellissima la situazione Orton-Chavo e da questa puntata anche la rivalità Riley-Hunico si fa molto interessante. Complimentoni.



Quote :sisi: ... Senza però dimenticare il feud di coppia :sisi:

#15
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Gran puntata
Avevo previsto il fatal-4-way e son curioso di vedere come finirà
JBL, are you ready? :yoballo:

Ci credete che ho piu hype per Bad Obsession che per EC? :asd:

#16
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

comunque complimenti a Ste per come ha utilizzato il nostro promo smistandolo qua e la! Hai fatto un capolavoro con lo smistamento! :inchino:

Per una volta sono d'accordo con te, il nostro segmento è stato riassemblato e riadattato alla perfezione! :clapclap:


P.S. Morrison, non sei l'unico. Pure io ho più hype per Bad Obsession rispetto ad Elimination Chamber! :asd:

#17
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Nota di merito ad Orton, che è stato un figo per tutta la puntata, non facendosi mettere i bastoni tra le ruote da nessuno. :asd:

B)

Ottimissima puntata, come al solito. Attendo con ansia insieme a tutti gli altri il PPV, sarà stellare! :up:

#18
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

//messaggio per Santino, Y2J e l'anguilla:
non preoccupatevi... ho sacchetti per tutti!!!

Ste, non dimenticarti di farmi mettere i sacchetti sulla testa di quei tre quando avremo vinto XD... e come al solito ,ottima puntata... chi diventerà un seguace del Berlusca? Lo scopriremo a BO XD!!! //

#19
Marruz

Marruz

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
//Bella puntata, grande hype per Bad Obsession...e non solo per il mio match contro Show (risultato scontato) :D //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi