Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Bad Obsession


  • Accedi per rispondere
31 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita





Live from: Toronto, Canada


I pyros impazzano qui in diretta dalla Air Canada Center di Toronto, località dove quest'oggi si terrà uno dei PPV più incerti degli ultimi tempi qui ad Impulse... naturalmente stiamo parlando di Bad Obsession! E mentre la folla ancora grida e acclama mentre le luci imperversano, pervadendo l'ambiente dall'alto in basso... una musica già fredda tutti gli entusiasmi...

"I am Perfection (I'm Perfection) I am Perfection, Yeah! (Perfection) ..."

Già perché il primo match in programma per la serata è già in rampa di lancio... ed ecco i primi protagonisti far la loro comparsa in scena. Si tratta di niente meno che i 2 rampolli: Cody Rhodes e Dolph Ziggler, che questa sera daranno il loro deciso assalto alle cinture di coppia detenute dai tag team champion Santino Marella e Chris Jericho, i quali fanno subito dopo la loro entrata in scena tra gli applausi della gente... anche perché tra le fila dei campioni c'é Chris Jericho che in pratica gioca in casa, essendo lui canadese e quindi idolo locale.

"La vitoria è miiiiiaa... è miiiia... Break The Walls Down!! Yeah!!"

Una theme assemblata a-doc per questo team, una sorta di fusione delle theme song dei 2 atleti, risuona nell'arena. Eccoli Y2J e Santino avanzare baldanzosi verso il ring mentre i 2 rivali li attendono, con fare irrequieto e deciso all'interno del ring.
L’italiano attraversa la rampa d’ingresso con la sua solita camminata sculettante, facendo il giro del ring e giocando con il pubblico, mentre il canadese lo segue con un atteggiamento un po’ più serio, concedendosi comunque ai suoi amati fan connazionali. Il biondissimo Dolph Ziggler, spavaldo come suo solito, e il bruttissimo Cody Rhodes, come sempre con il volto coperto da una maschera protettiva, li osservano senza fare una piega.
Giunti sul ring, i 2 campioni consegnano le cinture all’arbitro, che le solleva in alto e fa segno al time-keeper di suonare l’inizio del match. Si parte!


WR Tag Team Championship Match: Santino Marella & Chris Jericho © vs Dolph Ziggler & Cody Rhodes

Per il duo degli sfidanti ad iniziare è Cody Rhodes, mentre per i campioni Santino fa segno al compagno di giocarsela a “Sasso, Carta e Forbice”; Jericho, seppur con un minimo di riluttanza, accetta e vince, iniziando così lui il match. Rhodes tenta di approfittare subito della situazione di distrazione dei campioni, cercando di colpire il canadese con una CLOTHESLINE appena si gira, ma Y2J se ne accorge e la evita abbassandosi e va con la CODEBREAKER. A segno! Incredibile! Il pubblico esplode in un boato. Grande partenza per i campioni, che si concedono ai fan mentre Rhodes, non più così sicuro di sé, rotola verso il suo angolo e da il tag a Ziggler, strisciando poi all’esterno del ring.

Lo Showoff è ora nel ring. Fase di studio tra i due rivali, che si guardano in segno di sfida e vanno poi in clinch; clinch vinto da Ziggler, che lancia Y2J verso le corde e lo colpisce con un DROPKICK di rimbalzo. Ma il canadese è subito in piedi. Fasi di scambio veloce tra i due, nessuno riesce a prevalere sul rivale. FIREMAN’S CARRY TAKEOVER da parte dello Showoff, con a seguire una HEADLOCK veloce. Ma Y2J riesce a liberarsi andando a segno con un BACK SUPLEX. Si dirige poi verso il suo angolo e da il tag a Santino.

Santino va con le sue classiche taunt da judoka, per poi andare a prendere il biondo lottatore dalle spalle in posizione da german suplex; Ziggler, però, è lesto e rovescia la presa a suo favore, ma Santino la rovescia a sua volta, poi ancora Ziggler. Scambi di posizione molto veloci, che finiscono a favore di Dolph, che atterra l’avversario con un BACK TO BACK SUPLEX e va ancora con una HEADLOCK a terra, da cui l’italiano si libera velocemente, sgusciando via dalla presa e rialzandosi, solo però per finire vittima di un SUPERKICK veloce dell’avversario.
Schienamento da parte dello Showoff… 1… 2… ma niente da fare, Santino si libera dopo solo un conto di 2. Il biondo perde tempo lamentandosi con l’arbitro, e Marella ne approfitta per cercare di gabbarlo con un ROLL UP… 1… 2… Solo 2, perché Dolph si rende conto di essere stato preso alla sprovvista e riesce a liberarsi. Va quindi a dare il tag a Cody Rhodes, che nel frattempo si era ripreso ed era tornato all’angolo.

Scambio di pugni e chop tra Cody e Santino, con Cody che riesce a portare l’italiano all’angolo a lui amico e inizia a colpirlo con dei pugni chiusi, causando il richiamo arbitrale. Non appena l’arbitro si gira, però, Ziggler mette le dita negli occhi a Marella, e Cody sposta velocemente l’arbitro e va a colpire dalle spalle un Santino stordito con un RUSSIAN LEGSWEEP. Pin… 1… 2… Ma niente 3, Santino riesce a uscire dallo schienamento. Cody, allora, aspetta che l’italiano si rialzi e va in rimbalzo sulle corde: BEAUTIFUL DISASTER in pieno sul volto dell’avversario! Schienamento… 1… 2… No! Incredibile! A pochissimo dal 3 l’italiano si libera, Santino è ancora tra noi! Rhodes non riesce a crederci e, abbastanza spazientito, da il tag al suo partner. I due colpiscono a lungo insieme Santino con degli STOMP KICK, causando un altro richiamo arbitrale, che provoca un altro colpo illegale stavolta da parte di Cody. Tag molto veloci tra i 2, che continuano ad indebolire l’italiano. Santino, però, con uno sprazzo d’orgoglio, riesce a ribattere un pugno all’angolo di Ziggler, colpendo poi Rhodes con una ELBOW SMASH e rotolando poi con una capriola sotto al biondo lottatore per cercare di andare verso l’angolo amico. Ma Dolph è più veloce e gli corre dietro, imprigionandolo nella SLEEPER HOLD. Santino sembra resistere, ma poi cade in ginocchio; Jericho, allora, inizia a incitare il pubblico a supportare l’italiano, e Marella incredibilmente riesce a tornare in piedi. SANTINO STUNNER su Dolph! Marella striscia verso l’angolo e riesce a dare il tag al canadese.

Jericho è scatenato: serie di CLOTHESLINE su Dolph, RUNNING ENZEGUIRI su Cody, che intanto era entrato nel ring… Corre verso le corde e atterra lo Showoff con il suo ONE-HANDED BULLDOG, preludio di una delle sue manovre migliori. Si dà quindi la carica e parte in rincorsa verso le corde, rimbalza sulla seconda e LIONSAULT! Ma non va a segno, perchè Dolph, non appena Jericho si gira per correre verso le corde, scatta in piedi e intercetta l’avversario al volo con una INVERTED POWERSLAM! Incredibile! Manovra ad altissimo impatto da parte di Dolph, che prova poi lo schienamento… 1… 2… Niente! Jericho riesce a liberarsi! Ziggler si liscia quindi i capelli e va con il suo JUMPING ELBOW DROP. Ancora tentativo di pin… 1… 2… No! Jericho alza ancora la spalla! Dolph è incredulo e dà il tag a Rhodes. Cody, spazientito per l’incredibile resistenza dei campioni, va direttamente con la sua manovra migliore, la CROSS RHODES. Mette Jericho in posizione e si prepara a partire con la rotazione, ma il canadese si libera e spinge via l’avversario, andando poi a colpirlo con la BREAKDOWN! Y2J estrae dal cilindro una manovra che non utilizzava da anni! A fatica si trascina poi sul rivale: 1… 2… Ma Dolph posiziona un piede dell’alleato sulla prima corda, fermando il conteggio; tornato all’angolo, si fa dare il tag da Cody e sale sul paletto. Vola verso Jericho, ma viene intercettato dal canadese, che cerca di chiuderlo nella WALLS OF JERICHO; ma l’avversario oppone resistenza, quindi Y2J opta per un’altra manovra: LIONTAMER! È chiusa! Jericho sta rispolverando tutto il suo vecchio arsenale in questo match! Dolph sta per cedere, ma Cody si tuffa nel ring e colpisce il canadese, rompendo la presa. Interviene allora Santino, che con una CLOTHESLINE getta Rhodes fuori dal ring, con Cody che cade abbastanza male, e torna poi al suo angolo. Jericho rialza l’avversario e lo colpisce con la DOUBLE POWERBOMB; Santino chiede animosamente il tag, e Y2J glielo concede.

L’italiano parte allora in quarta con la sua serie di manovre classiche. Pugni del parcheggiatore… PUNCHING COMBINATION. IRISH WHIP, poi lancio del corpo forestale… HIP TOSS. A seguire tuffo delle fiamme gialle… ARRIVEDERCI! Su quest’ultima manovra, però, Ziggler si sposta e Santino da una facciata a terra. L’italiano si rialza aiutandosi con le corde, mentre Dolph tenta una manovra disperata, si gioca il tutto per tutto: carica la ZIG ZAG! Parte molto a fatica in salto, ma Santino si salva reggendosi alle corde e respingendo via l’avversario, che cade sbattendo male a terra. Santino, ripresosi, sta per ripartire in rincorsa, ma si ferma e guarda il suo alleato, facendogli il segno del saluto militare; Jericho capisce al volo le intenzione dell’italiano e lo raggiunge nel ring, i due corrono verso le corde (uno da un lato e l’altro da quello opposto) e DOUBLE ARRIVEDERCI su Dolph! A segno!

Santino osserva quindi la situazione: Dolph è stordito al centro del ring, Cody non si vede, Jericho è tornato all’angolo. La situazione è perfetta per il suo COBRA! Santino si gasa e sfodera il poderoso calzettone con l’effige del cobra... Dolph inizia a rialzarsi a fatica… Santino si infila il calzettone... Dolph è in ginocchio... Santino prepara il braccio per la manovra e urla per caricarsi al massimo... Dolph è ormai in piedi…
Santino sta per colpire... ma all'ultimo secondo disponibile, interviene Cody a creare caos entrando illegalmente... Santino lo minaccia con il calzettone Cobra... Cody indietreggia, ma l’arbitro si frappone tra i 2 ed incita Rhodes ad uscire, spingendolo con foga verso l’angolo... a questo punto però è entrato anche Y2J illegalmente, per pareggiare le sorti... e l’arbitro deve intervenire per cacciare fuori pure lui...
Attenzione, intanto... tag tra Ziggler e Cody, con il biondo rampollo che riesce ad arrivare finalmente all’angolo e a cedere il passo al suo più fresco compagno...
Santino va ora su di lui, ma... che succede?!? OH!! L’arbitro che era distratto a redarguire Jericho non ha visto il tag, dunque non ufficializza l’ingresso di Rhodes ed anzi, lo intima a tornare fuori dal quadrato, pena la squalifica! Proteste dell’Undashing, ma l’arbitro è irremovibile! E così deve tornare dentro Ziggler...
Dolph torna sul quadrato stizzito, ma con furia assale Santino in corsa: Leg Drop Bulldog... no! A vuoto, perché Santino si sposta all’indietro e lo evita... poi all’improvviso dal nulla... ROLL UP!! Culla magica... 1... 2... NOOO!! Niente 3!! Si salva per un non nulla il ragazzo biondo ossigenato, uno Ziggler contrariato che si rialza e si pone a muso duro con l’arbitro!
Vibranti proteste... sia per questo conteggio, ritenuto troppo rapido, sia per il fatto che è stato fatto rientrare dopo che aveva dato il cambio...
Ma attenzione però... Ziggler prova a tornare a dare il cambio, ma Cody... Cody cade giù! Già infatti Y2J intelligentemente ha circumnavigato il ring ed è andato a tirare giù dall’apron Rhodes prendendolo per una gamba... poi lo lancia contro le barriere...
Dolph protesta ancora, indicando Jericho a bordo ring... ma l’arbitro lo invita a continuare a duellare...
Ma occhio alle sue spalle perché c’è Santino pronto... con il braccio armato! Ziggler, non si è accorto di nulla e si volta ignaro... "COOOOOOOBRAAAAAAAAAA!!!" Urla lo stesso Santino mentre affonda il letale colpo!!
Ziggler è colpito in pieno al volto e cade a terra!! Pin di Santino!! 1... 2... 3!!!!

Santino ottiene il 3!! Santino ottiene il 3!! Ciò significa che lui e Chris Jericho sono ancora i campioni di coppia! Festeggia Santino alzandosi in piedi ed emulando la sonata di tromba... da fuori ring festeggia anche Y2J, che subito va a prendere le cinture e le porta sul ring per festeggiare insieme al compagno.
E così si conclude il match, un incontro che di certo lascerà enormi strascichi ed enormi code polemiche nei giorni a venire.
Si allontanano Santino e Y2J... restano a terra, seduti, uno nel ring ed uno fuori da esso, a rimuginare sulla sconfitta patita e soprattutto sui torti arbitrali ingiustamente, a detta loro, subiti.

_______________________________________________

Siamo nel Backstage..precisamente nell'area interviste con il nostro Commentatore Misterioso in compagnia del beniamino Americano....Alex Riley!!!

CM:''Ciao Alex!! Stasera combatterai contro il Messicano Hunico, una guerra tra differenti etnie possiamo definirla... e lo farai qui... su di un terreno neutro... il Canada... Qual è la tua strategia per vincere?''

AR:''Beh....Io non ho strategie....Salito sul ring dopo che sarà suonata la campana io mi scatenerò contro Hunico e li farò vedere di che cosa sono capace!!! Di che cosa sono capaci gli Stati Uniti! Quello che mi ha fatto due settimane fa non era niente in confronto a quello che gli farò io questa sera!!! Quello che gli ho fatto nello scorso episodio non era che un assaggio, ma stasera arriverà per lui il piatto forte...
Finirà all'ospedale... mentre io solleverò fiero al cielo la bandiera del mio paese... mentre tutti inneggeranno ad un solo coro: U S A, U S A!!! Oh sì, stanne pur certo amico!"


Alex Riley se ne va sorridente, tornando nel suo spogliatoio per prepararsi al meglio per il suo Match!!

_______________________________________________

Ma torniamo nel ring perché è già il momento di un altro match... una contesa molto sentita... da una parte Big Show, che ha giurato di farla pagare al nemico, reo di essergli costato il titolo di Impulse Champion fresco di vincita, dall'altra invece un Jack Swagger che vuole togliersi di mezzo ad ogni costo la minacciosa ombra del colosso per rilanciare al meglio la sua carriera qui in federazione.

Entrambi i lottatori fanno il loro ingresso sul ring, prima Show, poi Swagger, entrambi corrucciati e determinati a vincere più che mai.
Show è leggermente claudicante, visto ciò che gli è accaduto nello scorso episodio dello show di Impulse, ma questo pare non importargli più di tanto... ha messo su una lieve fasciatura alla caviglia e via andare... con ancor più sete di vendetta.
Con i 2 entrambi sul quadrato, l'uno dinnanzi all'altro, il match ha inizio.


One vs One Match: Jack Swagger vs Big Show

Subito in avvio è l’All American American a partire bene, carico e determinato a vincere stasera. Decide di puntare subito alle gambe, punto dove già Show è stato fiaccato nel corso dello scorso episodio, con continui calci... poi anche prese di sottomissione alla gamba per sfiancare l’avversario. Poi decide di passare direttamente alla caviglia, preparandola alla Ankle Lock. Ogni tanto poi si ferma a sbeffeggiare l’avversario mettendosi a far dei piegamenti, ma attirando su di sé solo le ire del pubblico.
Dopo altri colpi alla gamba e qualche tentativo di sottomissione non andato a buon fine, Swagger lancia Show all'angolo e lo colpisce con una SHOULDER BLOCK... Show barcolla dolorante, Swagger lo mette a terra con un Take Down poi, parte in rincorsa... BOMBA SWAGGER!!! 1,2... niente 3!!! Big Show ne esce.
Swagger però non demorde e riparte per un nuovo splash: BOMBA SWAGGER di nuovo... ma questa volta va a vuoto!!
Questo errore permette a Show di riguadagnare terreno e di rifarsi sotto... Ora è Big Show a dominare per potenza e prestanza, serie di colpi al torace con Chop e attacchi vari... il colosso si porta in pochi minuti in una situazione di autentico vantaggio.
Una testata del World Largest Athlete, poi ancora un colpo con la mano ed infine un SIDE WALK SLAM che lo mette a terra... poi BIG WALK, per una devastante passeggiata sulla carcassa dell'All American American. Show connette anche con un Leg Drop e poi tenta il pin... ma non basta, Swagger non si arrende... Big Show a questo punto rialza di peso il rivale e lo lancia alle corde per poi prenderlo in corsa: SPEAR!! Che colpo!! E questa volta potrebbero davvero scorrere i titoli di coda!! 1... 2... NOOOO!! All'ultimo Swagger si salva appoggiando in modo insperato il piede sulla corda più bassa!
Show non si da pace e continua la sua mattanza... COBRA CLUTCH BACKBREAKER!! poi lo getta via in malo modo... Pin... ma ancora 2!! Clamorosa resistenza di Swagger che non si arrende... Show però non si perde d’ animo e decide di passare all’artiglieria pesante: FINAL CUT!!!
Una manovra che non gli si vedeva eseguire da tempo!! Swagger è a terra e Show decide di alzare il tiro!! Va addirittura sul paletto! OH GOSH! Vuole un tuffo incredibile da lassù!! VOLAAA IL GIGANTE!! DIVING ELBOW DROP!!! Ma l'All American American all'ultimo si toglie ed il colpo si rivela essere un buco nell'acqua!
Il ragazzo di Perry ne approfitta subito, si rialza e chiude Show nella Ankle Lock... ma il gigante, anche se dolorante per la rovinosa caduta precedente, ha la forza per liberarsi e scalciarlo via...
Swagger allora torna minaccioso sul gigante, dopo che questo si è rialzato e... prova ad abbrancarlo intento a connettere la Gutwrench Powerbomb!! Ma è pazzo?!? Non ce la farà mai a sollevarlo?!? Ed infatti Show si libera immediatamente, nemmeno si solleva di un cm da terra ed anzi, è lui a proiettarlo alle sue spalle con un BACK BODY DROP!!!

Swagger si rialza da terra dolorante alla schiena, mentre The Big Show inizia ad accarezzasi la mano, chiude il pungo... pare far capire a tutti che il momento è maturo, l'ora della sentenza è arrivata!
Show carica il pugno, urla... sta per partire... ma non appena lo sta per affondare, Swagger lo coglie con la coda dell'occhio e si abbassa prontamente... il pugno così schiva l'obbiettivo e va oltre... e... colpisce l'arbitro... che per sfortuna sua si trovava dietro di lui!! DISASTRO! Show si dispera, porta le mani al volto e cerca di sincerarsi delle condizioni del direttore di gara... ma intanto Swagger, che ha avuto qualche secondo per tirare fiato, prova a prenderlo alle spalle... Ma Show lo vede e resiste alla carica, lo abbranca, lo immola, e lo schianta a terra con la CHOKESLAM...
A quel punto però non c'è l'arbitro... per cui... niente pin accidenti! ...Ma Show non fa in tempo a pensare a niente che, alle sue spalle compare dal nulla... SHEAMUS!! Sheamus is back! BROGUE KICK!! Uno Show centrato pienamente sulla mandibola va al tappeto, in quanto non si aspettava l'attacco ed è stato colto di sorpresa... Sheamus rianima Swagger e lo incita ad andare a schienare Show... Swagger gli da retta e si riprende, strisciando pian piano verso la carcassa di Show.
Sheamus si batte i pugni sul petto e se ne va procedendo verso la rampa...
Swagger intanto raggiunge Show ed adagia a fatica un braccio sopra di lui



Fortunatamente l'arbitro, non era stato centrato in pieno dal pugno di Show, ma soltanto di striscio... dunque fortuna sua non era andato KO, ma in lui si era creato solo qualche minuto di stordimento... Ed eccolo infatti il direttore di gara rianimarsi dopo qualche istante... egli scuote il capo stordito, ma pare sia comunque in grado di proseguire, anche se a stento... Già... l'arbitro così si pone a carponi e la prima cosa che fa è il notare che Swagger sta coprendo con la mano Big Show...
L'arbitro si avvicina strisciando pure lui e... 1........................... 2................................ 3!!!!!!!!

Batte la mano a terra per la terza volta!! Dopodiché si abbandona esausto stendendosi a terra pure lui....
Swagger ha vinto!! Certo, Sheamus c'ha messo lo zampino, anzi... lo zampone, e lo ha messo in faccia a Show... ma fatto sta che chi vince a sempre ragione... e questa sera ha vincere, in un modo o nell'altro è stato proprio THE ALL AMERICAN AMERICAN...
Un Jack Swagger che quasi non ha nemmeno la forza di alzarsi in piedi, ma che leva la mano al cielo in segno di trionfo lo stesso.
Sheamus intanto sorride, dalla cima della rampa, sparendo poi, dietro alla scenografia.

_______________________________________________

Andiamo ora nel backstage, dove c’è Hunico che sta parlando con due persone girate di spalle, di cui non riusciamo a vedere il volto. Hunico porta sulle spalle una bandiera messicana, indossata a mo’ di mantello, e ha una busta in mano; la sua solita faccia da spavaldo sembra più turbata del solito, per quanto successo a Impulse.

HU: ”Ve vedo un poco giù de moral, chicos… Sarà porque non vi vedete da mucho tiempo a Impulse… Addirittura no avete un match esta sera; siete stati exclusos dalla card de este PPV, ese!

Hunico fa una breve pausa e i due abbassano la testa sconsolati.

HU: “Ma por todo esto, sapete de chi è la culpa? Sicuramente no vuestra, porque voi avete mucho talento. È de Estados Unidos de América, ese! È estada una brutta scelta la vuestra, estar dalla parte de esto puto paìs. Qué avete ricavato estando dalla parte degli Estados Unidos? Nada, absolutamente nada, ese! Ecco lo que che avete ricavato estando dalla parte degli Estados Unidos! Un puto de nada! Da este parti solo i recomendadi, i lecaculos, son siempre favoriti da esta dirigenza fatta da sucios estadounidenses. Aquí, negli Estados Unidos, ogni sucio lottatore senza talento viene considerato patriota, como quel cabron de ‘Alex Rili’.Y por fare posto a esti cabrones che no sanno nemmeno cosa significa luchar, gli atleti pieni de talento como voi vengono scartati. È a esto que ve ha portado estar dalla parte de esto puto país, ese! Invece, nel mio país, el Mexico, no succedono este cose. Là el honor, el talento te fa conquistar la victoria. Là, sólo i più fuertes luchadores sono considerati veri patriotas del Mexico, el paìs màs dominante del mundo. Atleti como El Santo, Mil Máscaras, Blue Demon.”

Hunico si toglie la bandiera messicana dalle spalle e la indica con una mano, reggendola con l’altra.

HU: ”Vedete esta? Esta è la bandera del Mexico, ese. Esti colores representano la esperanza, l’unidad y el sangre degli héroes mexicanos. Esti valores son lo che ve serve por risalir la escala en esta federación, ese. Estando dalla parte degli Estados Unidos, continuerete a no essere consideradi como adesso y ciertamente sarete licenziati. Dovete rinnegar vuestre origini estadounidenses, porque ve hanno portato solo delusiones. Lo che dovete far por tornar al successo che avevate un tiempo y renacer, rinascere a una nueva vida fatta de gloria, honor y victorias è abbracciare el Mexico come vuestra patria. En esta manera diventerete anche voi veri héroes, y arriverete al top della federazione, ese. Ve serve un vero ideal, un vero credo, un vero paìs sul quale poter contar, che non ve volti le espalle y degno del vuestro talento: el Mexico, el paìs dominante en todo el mundo.”

Concluso il suo sermone, il facinoroso messicano, si aggiusta la bandana e mostra fiero ai 2 la bandiera con le effigi del suo paese... poi, dopo un cenno con il capo, se ne va, augurandosi che i 2 abbiano recepito il suo messaggio e lo ascoltino, abbracciando i suoi ideali.

HU: “La rivolución mexícana está aquí, ese! Me auguro che voi due aquì ce sarete al mio fianco...”

_______________________________________________

E dopo un torneo che ha visto esibirsi ben otto atleti del roster di Impulse eccoci qui per l'atto conclusivo, per la finale del torneo che incoronerà il primo Campione delle Libertà della storia della federazione. Entrambi i wrestler paiono carichi mentre si apprestano a giungere sul ring, la cintura viene sollevata dall'arbitro che la mostra con fervore... la campana suona e il match può avere inizio.


TdL Championship Match: JBL vs John Morrison

Si parte con una prova di forza vinta dal più potente JBL che costringe subito all'angolo il suo rivale, colpendolo con delle chop. Dopo prende la rincorsa e va incontro a Morrison, ma questi è un passo avanti a lui e si fa scudo alzando le ginocchia, provocando all'avversario uno stordimento causato dall'impatto. Allora lo sciamano della sensualità ne approfitta e lo stende con un preciso Dropkick! Va allo schienamento, ma ottiene solo un conto di uno. Morrison è già in piedi, e mentre JBL rinviene rimbalza contro le corde, gli si lancia addosso e.... JBL lo ha bloccato! Si guarda intorno e... LAST CALL! La Fallaway Slam del Texano! John Morrison va a finire vicino le corde, alle quali si appiglia per ritirarsi su, mentre il ricco magnate cammina verso di lui; gli si avvicina, ma l'avversario lo sgambetta e lo fa andare a finire con la gola contro la corda più alta. Subito lo Shaman of Sexy si rimette in posizione eretta, si para dietro il rivale, uncina la gamba e connette con un Russian Legsweep! Passa all'incasso...1...2...Non arriva il tre, JBL esegue il kick-out e il match prosegue. Ma per JBL si mette male, Morrison sfrutta un'altra volta le corde e... CALF KICK! Centrato in pieno! Nemmeno il tempo di riprendersi per il Wrestling God che si ritrova già a terra...1...2...Ancora niente tre. La posta in palio è alta e JBL non si da per vinto.

John Morrison ha in mente qualcosa, infatti dopo un attimo passato a pensare si posiziona per una manovra che ha eseguito spesso, un flapjack. Ma osa troppo, non riesce a sollevare il corpo di JBL che gli scivola via e subito dopo stende il rivale con una portentosa DDT. Tenta il pin anche il texano...1....2...Non va! Morrison è lesto a interrompere il conteggio dell'arbitro sul due. Si rammarica il Wrestling God, ma non perde molto tempo, infatti sale sulle corde e aspetta che il Guru of Greatness si rialzi. Quando ciò accade si lancia con veemenza su di lui, colpendolo con la DIVING SHOULDER BLOCK! Nell'impatto rimangono a terra tutti e due i contendenti, dunque JBL non può procedere con un pin. Dopo alcuni secondi passati a rimirare il soffitto entrambi i contendenti si alzano. JBL è visibilmente più in palla e prende alle spalle l'avversario, caricandolo forse per un Back Suplex. Invece no! Punta più in alto il texano, che adagia sulla terza corda lo Sciamano per il suo Belly to Back Superplex! Lo avvinghia a se, è pronto...No! Il texano carambola a terra dolorante, mentre il suo rivale gli è sgusciato via come solo lui sa fare durante la fase iniziale della manovra, e ora si guarda intorno.

Eh si, è proprio in posizione per la sua tecnica conclusiva, JBL è a terra, lui è in prossimità del paletto, Morrison va con l'astronave del dolore... STARSHIP PAIN! Che non colpisce un lestissimo Wrestling God che all'ultimo secondo si leva dalla traiettoria del volo. Ora è John Morrison quello dolorante, mentre JBL si ridesta e si carica sulle spalle Jo-Mo. Ha intenzione di farlo cedere, TORTURE RACK! La tortura va avanti per svariati secondi, il Tap Out è vicino, quando lo Sciamano della Sensualità gli scivola via dalle spalle ancora una volta, salta sulle corde e va a segno con il FLYING CHUCK! Stende l'avversario! Poi subito, senza respiro... STANDING SHOOTING STAR PRESS! Sembra finita per JBL....1....2.......NO! Che dimostrazione di resistenza da parte del Wrestling God, che tiene molto al premio in palio e alza la spalla. Tuttavia non è nelle condizioni migliori, Morrison sta conducendo un'ottima prova.

John Morrison in questo momento ha l'inerzia del match dalla sua, e allora si sente pronto per chiudere le ostilità: attende pazientemente che JBL si risistemi in piedi e poi parte per il suo Superkick! Ma attenzione, JBL lo evita con agilità, e anzi rifila pure un sonoro BIG BOOT all'avversario quando questi si gira, dato che nell'evitare il colpo precedente il texano si era ritrovato alle spalle di Jo-Mo. Non è pago il Wrestling God, che sa bene che in un match così importante un Big Boot, per quanto sia potente, non gli varrà quasi certamente una vittoria. Allora rialza l'avversario, lo prende e lo stende a terra con una Swinging Neckbreaker! Non è ancora sazio, lancia infatti lo Sciamano alle corde e poi SPINEBUSTER! Che combo messa a segno da JBL! Stavolta questi va con lo schienamento....1....2....3..No! Morrison, proprio un attimo prima del tre, effettua il kick-out!

Ora però il vento soffia a favore del texano, il quale sembra pronto per il punto esclamativo. Si carica dunque l'avversario per la sua JBL Bomb, lo alza al cielo e... DDT! DDT di reverse! Cos'ha tirato fuori dal cilindro lo Shaman of Sexy! Si è divincolato dalla presa dell'avversario e lo ha accompagnato al suolo con questa DDT! E ora Morrison è di nuovo carico, parte dunque con il suo DANCING LEGDROP! A segno! Poi uno stomp all'addome di JBL che lo fa balzare in posizione seduta, lo Sciamano ne approfitta a mani basse e colpisce con un RUNNING KNEE STRIKE! Che colpo! Va poi con il pin...1...2......NO!!! Anche per John Morrison i sogni si infrangono sul più bello, infatti il Wrestling God alza la spalla e questo sfiancante match va ancora avanti.
Il Guru of Greatness rialza allora il suo rivale, si lancia poi contro le corde e prova ad affondare un calcio... JBL però lo blocca! Clamoroso! Ma ancor più clamoroso è quel che accade in seguito: lo Sciamano si da la spinta e va a colpire l'avversario con un calcio alto!

Jo-Mo ora ha solo bisogno di una chiusura e lo sa bene, infatti sistema accuratamente, forse un po troppo e sprecando tempo prezioso, JBL nei pressi di uno dei quattro angoli, poi lui si mette di fronte a esso, ancora una volta indugia, poi però parte... STARSHIP PAIN! NOOO! Il texano la annulla ancora una volta, in maniera più che scaltra alza le ginocchia e fa in modo che John Morrison rimanga stordito e totalmente vulnerabile. A questo punto il Wrestling God si rialza, va verso le corde, rimbalza contro di esse e... CLOTHESLINE FROM HELL!!!!! A segno!!! Susseguente schienamento....1....2......3!!! C'è il tre! Ecco il nuovo Campione delle Libertà! John Bradshaw Layfield! JBL signore e signori! E lui che si aggiudica questa contesa combattutissima, e che ora passeggia festante per il ring, mostrando la sua nuova cintura.
Rammarico invece per Morrison, a terra a rimuginare sulla sua inefficienza che nel finale del match gli è costata contesa e titolo.

_______________________________________________

Siamo nell'area interviste dove, insieme al commentatore Misterioso, c'è forse l'ospite più atteso della serata... colui che appena appare dinnanzi alla camera, manda in totale visibilio la folla presente nell'impianto... naturalmente stiamo parlando dell'idolo assoluto locale... ovvero: Edge.

CM: "Sono qui con un ospite importante, forse il più importante, visto dove ci troviamo... sto parlando della Rated R Superstar: Edge!"

ED:"Ehi amico, hai proprio trovato chi cercavi. Eccomi qui, sono la Rated-R Superstar e questa sera sono tornato a casa mia!"

Il pubblico esulta non appena sente il proprio beniamino proferir parola, in quanto lui è proprio originario di questa città.
Infatti, nonostante in America Edge non sia particolarmente amato dai fan, che gli preferiscono di gran lunga CM Punk, qui in Canada la situazione pare proprio essere all'opposto... Con Edge che è l'autentico idolo incontrastato dell'arena.

CM: "Edge Questa sera a Bad Obsession andrai contro il Best in the World proprio qui a Toronto, la tua città, dove avrai finalmente il pubblico interamente dalla tua parte!"

ED: "Fermati subito amico. CM Punk non è per niente il Best in the World se non per sua stessa ammissione e di quella del suo gruppetto di fans idioti. Ma qui non siamo in una delle sue stolte cittadine americane... qui siamo a TORONTO, ONTARIO, CANADA!!! Dove la gente ne capisce veramente e sa benissimo chi tra noi 2 è il migliore del mondo... e non ho dubbi che tutti loro qua fuori tiferanno proprio per il migliore questa sera... ovvero... tiferanno per ME!"

L'arena appena ode pronunciare le parole "Toronto", "Ontario" e "Canada" esplode in un boato assordante, inneggiando al suo pupillo ancor di più.

ED: "Ad ogni modo che questo match a Bad Obsession si tenesse qui a Toronto o in qualsiasi altra città del mondo non avrebbe avuto importanza... Batterò CM Punk anyway, anytime. Avrei persino ottenuto una vittoria contro il Campione Chavo Guerrero lo scorso Impulse se non fosse intervenuto CM Punk a rompermi le uova nel paniere. Evidentemente sta riconsiderando i miei metodi..."

CM: "Dunque dalle tue parole si intuisce una chiara convinzione di riuscire a battere CM Punk questa sera. Ma dicci...se non dovessi riuscirci...

ED:"Se non dovessi riuscirci!? Non tengo nemmeno in considerazione un ipotesi così assurda, caro mio!!"

Poi Edge guarda in cagnesco il Commentatore Misterioso. Gli prende la mano col microfono per poi portarla con forza vicino alla sua bocca. Volta ora lo sguardo verso la camera:

ED: "Cari concittadini di Toronto... VI PROMETTO che questa sera IO annichilerò CM Punk!! Là!! Proprio su quel ring situato nel palazzetto più bello del mondo, posto in cui più volte io ne sono uscito trionfatore. La mia SPEAR che costringerà Punk alla resa sarà dedicata a tutti voi. Ma mi raccomando...durante il match tappate gli occhi ai vostri bambini, perchè si esibirà la Superstar vietata ai minori!"

Edge annuisce stizzosamente, sogghigna, lasciando trasparire un velato sorriso soddisfatto e sicuro di sè... poi lascia andar via con prepotenza la mano del Commentatore Misterioso, e rivolgendo lui un ultimo sguardo volta le spalle e va via, passandosi le mani tra i capelli una volta date le spalle alla camera.

_______________________________________________

Le telecamere inquadrano i commentatori, Mark Henry e Matt Striker, che stanno ancora parlando del match a cui abbiamo appena assistito, che ha visto assegnare per la prima volta la "corona delle libertà".
Ma non c’è tempo per le chiacchiere, in questa serata piena d’azione, perché è già il momento di un’altra attesissima sfida, quella per il titolo di Impulse Champion.

I contendenti fanno tutti e quattro il suo arrivo... dapprima giunge un pacatissimo Wade Barrett, con il suo solito mantello nero, guarnito di rosa rossa all'occhiello, ad accompagnarne il passo sornione.
Poi è la volta dell'American Dragon, Daniel Bryan, carico a mille che giunge al quadrato accompagnato dalla sontuosa cavalcata delle valchirie.
Dopo di lui è la volta del Re dei Re, The Game Triple H, il quale giunge al ring con espressione decisa e corrucciato, intento a vincere e basta. Infine, è il turno del campione... Shelton Benjamin, il quale arriva al ring, con la solita camicetta hawaiana e dei nuovi occhialini da sole, appena ricomprati... naturalmente sulla spalla destra fa ben vista di sé la cintura... premio che anche gli altri 3 ora nel ring sognano di poter avere alla propria vita al termine di questo incontro. In particolar modo è il Napoleone britannico a scrutare quel premio con più desiderio.
Finalmente ci siamo, è il momento del Fatal-4 Way match valido per l’ Impulse Title. L’ arbitro alza la cintura e da via alla contesa. I quattro contendenti, posti uno per angolo, si guardano faccia a faccia studiandosi a vicenda.


WR Impulse Championship Fatal-4 Way Match: Shelton Benjamin © vs Triple H vs Wade Barrett vs Daniel Bryan

A rompere gli indugi è l’ inglese Wade Barrett che si fionda sul campione in carica; a seguirlo è Daniel Bryan, il quale però viene braccato da Triple H che lo trascina via. A questo punto abbiamo Benjamin vs Barrett da una parte e Bryan vs Triple H dall’ altra. In entrambi gli scontri i contendenti si continuano a scambiare pugni e calci, senza che nessuno però riesco a dominare l’ avversario. Benjamin riesce ad evitare un colpo dell’ inglese ed a buttarlo fuori ring, e così sposta il suo mirino verso il Cerebral Assassin, che sta colpendo ripetutamente Bryan all’ angolo. Finalmente The Game si volta e Benjamin si lancia con uno splash, il quale però viene evitato da Triple H e così colpisce Bryan che poi si lascia scivolare fuori ring. La sfida dunque è attualmente a due ed è Triple H che approfittando di un momento di confusione del campione prende le redini del match. The Game tenta anche il pin, ma Benjamin è fresco ed esce tranquillamente dal conteggio. Improvvisamente il Gold Standard ha una reazione e comincia picchiare l’avversario, che dopo una serie di colpi finisce a terra. Benjamin intima Triple H a rialzarsi e tenta il Super Kick… bloccato però da The Game che spinge via la gamba dell’ avversario; ma attenzione, Benjamin con una giravolta connette il Dragon Whip. Benjamin si è finalmente ripreso, ma da dietro arriva Wade Barrett che lo stende con un Big Boot. Ora le redini le possiede Barrett che connette una Spinebuster sull’ airone nero, tenta il pin 1…2… ma niente 3. Allora Barrett continua con un Suplex prima e un Pendulum BeckBreaker poi. Barrett allora sale sulla seconda corda e... giù con un Elbow Drop. A questo punto Barrett è pronto, si carica sulle spalle il Gold Standard e connette la Wasteland 1…2… ma interviene dal nulla Bryan che interrompe il pin. L’ American Dragon comincia ad infierire sull’ inglese e parte una serie di calci al petto per poi connettere un Roundhouse Kick che stende l’inglese. Bryan sale anch’egli sulla terza corda, ma è un po’ stanco e lento, in questo modo Barrett si riprende e lo va a colpire facendolo scivolare. A questo punto Wade sale sulla terza corda pronto per un Superplex, ma dal nulla arriva Benjamin che prende l’ inglese in posizione Powerbomb e… mossa combinata con Benjamin che connette una Powerbomb su Barrett il quale a sua volta connette il Superplex su Bryan. I tre sono a terra ko...
E questo è solo grasso che cola per Triple H che decide di approfittarne tendando il pin su di ognuno di loro... arrivando però, sempre e solo al conto di 2.

A questo punto il Re dei Re si scatena e parte a connettere con le sue mosse più possenti... Running Clothesline su un volenteroso Barrett, poi solleva Benjamin e lo lancia alle corde... poi in rimbalzo KNEE FACEBUSTER!! il campione cade a terra e rotola all'angolo per porsi in posizione sicura. Dopo di lui è la volta di Bryan... lanciato alla corda pure lui e SPINEBUSTER!! Una volta a terra: RUNNING KNEE DROP!! Il Re dei Re si prepara al piatto forte, sul suo nemico più acerrimo tra i 4... Cross Chop e Pedigree in rampa di lancio... Bryan è preparato a puntino e messo in posizione... sta per connettere, ma... BACK BODY DROP!! Con D-Bryan che non si arrende e rilancia l'offensiva... colpisce HHH con una Running Neckbreaker e poi lo incita a rialzarsi... ma Barrett torna su di lui e lo abbatte con un Running Big Boot... Poi va lui sul Triplo... Back Kick per fiaccarlo ulteriormente... Poi tenta un sollevamento in stile PumpHandle, ma... HHH lo blocca e lo colpisce... lancio all'angolo... tenta una nuova SpineBuster... ma Barrett stavolta reversa tutto: WIND OF CHANGE!!!
Lo ha messo KO!! può chiudere! Ma arriva Benjamin che torna su di lui e lo affronta in tempo... scambio veloce e prima che Barrett possa reagire, è messo KO: PAYDIRT!! Che colpo per l'inglese questo... Benjamin può così chiudere facile, ma... torna anche D-Bryan in scena... Un American Dragon che impedisce il pin al campione e lo intrappola nella morsa: GUILLOTTINE CHOKE!! Benjamin pare afflosciarsi tra le spire del dragone, ma... prima che esso possa alzare bandiera bianca... arriva a salvarlo il Re dei Re... il quale abbatte Daniel Bryan, il suo nemico pubblico #1!
Ora l'assassino celebrale se la prende con lui e lo lancia con efferata furia contro il paletto all'angolo. Bryan cade a terra dolorante alla spalla... mentre nell'angolo opposto si è andato a coricare Benjamin, nel tentativo di riprender fiato dopo la fiaccante sottomissione subita.
E così il Re dei Re si ritrova davanti una autostrada verso la gloria, con Barrett ancora steso a terra al centro del ring. Pin... 1... 2... NOOOO!! Clamoroso! Barrett ha la forza per salvarsi e dire "no" allo schienamento.
Ma HHH non perdona ed allora decide di passare alle maniere cattive, rialza un'ormai spento Barrett e: PEDIGREE!! Il povero inglese è fracassato al suolo... PIN! Stavolta è fatta! E' finita! Un nuovo campione in città sta per giungere... 1... 2... 3...NOOOOO!! Clamoroso! D-Bryan con le ultime forze residue balza su HHH e ne interrompe il pin!
The Game è furioso, il suo nemico #1 gli ha impedito il successo... ed ora la pagherà... Il Re dei Re prende di peso Bryan, ormai anche lui ridotto abbastanza male, e tenta di gettarlo fuori dalle corde... ma occhio al colpo di coda del dragone, il quale ne blocca il braccio e lo chiude nella LeBell Lock!!! LeBell Lock!! C'è!! C'è!! E' Dentro! E' fatta!! NOOO!!! Perché proprio mentre la manovra sembrava ad un passo dal chiudersi, con uno scatto d'orgoglio, The Game riesce ad uscire dalla tagliola e a liberarsi...
A questo è lui che prende le redini del match, nuovamente... Colpisce ripetutamente Bryan alle gambe, un Bryan ormai ridotto al lumicino delle forze... poi, pare intenzionato a chiudere... OH! Ne intrappola per bene le gambe! E' il preludio alla FIGURE-4 LEG LOCK!!
Il Re dei Re ha deciso di chiudere così il match... ma... proprio un attimo prima che anche lui si lasciasse cadere a terra per chiudere la manovra ed aumentare la forza sulla presa... dal nulla, risbuca fuori Benjamin, il quale ha avuto abbastanza tempo per riprendersi e... con un repentino assalto sorprende le difese abbassate di The Game: SUPERKICK!!
Un allucinante supercalcio precisissimo di Benjamin alla mascella del Triplo che lo spedisce nel mondo dei sogni... senza titubanze, l'airone nero si lascia cadere a peso morto sul corpo appena abbattuto del Cerebral Assassin.
L'arbitro conta imperterrito... c'è l'1, c'è il 2... e c'è il 3!!!
Benjamin ce la fa, riesce a mantenere la cintura anche dopo questo estenuante Fatal 4 Way Match!! Una vittoria sudata, ma ampiamente meritata, al termine di un durissimo e concitatissimo match.

Se ne va l'airone nero facendo ancora mostra della sua cintura, mentre indossa di nuovo gli occhialini da sole e la camicetta scicchettosa, con aria fiera di sé e spavalda...
Nel ring il primo a riprendersi e D-Bryan che osserva Shelton andarsene, scuotendo il capo... occasione ghiotta buttata al vento, sia per lui, ma anche per i suoi 2 compagni d'avventura, i quali giacciono ancora al centro del ring.

_______________________________________________

Siamo ancora nel backstage... dove, con un microfono in mano ora c'è... Sting.
Il silenzio che per qualche minuto era da padrone nell'arena di Impulse viene interrotto dalle sue parole.

ST:"Bene popolo di Impulse come avete visto qualche settimana fa ad Impulse lo Stinger è tornato!!!!!!!"

Boato di approvazione da parte del pubblico che vede lo Stinger parlare dal titantron.

ST:" Ed ovviamente l'unica cosa giusta da fare era di vendicarmi della persona che mi ha provocato due cose: come prima cosa la mia sconfitta contro Edge nello scorso PPV; e come seconda cosa, un mio stop temporaneo per riprendermi dai postumi dell'attacco subito da un mostro, si perchè l'unico termine esatto di cosa sia questo essere è definirlo un mostro. Bene sapete di chi parlo, parlo proprio di Kane. Quel lurido mostro schifoso non aveva altro da fare che venire a rompere le scatole a me... attaccandomi vigliaccamente mentre che stavo disputando un match senza una valida ragione. E allora appena sono tornato dall'infortunio ha avuto quel che si meritava! Già, l'ho ripagato con la stessa moneta... ma questo è nulla... perchè questa sera noi finalmente ci affronteremo 1vs1... ed è qui che il mostro avrà ciò che si merita... ovvero, essendo un mostro, sarà rispedito nell'oblio da dove viene... e ci sarà spedito a suon di calci nel culo e mazzate...
Già Kane... hai assaggiato la mia mazza da baseball una volta! Ti è piaciuta? Beh, se ti è piaciuta non preoccuparti... perché questa sera potresti di certo riassaggiarla nuovamente! Ahahahaha..."


Sting abbassa per un attimo lo sguardo, ma poi continua, fissando nuovamente l'obbiettivo.

ST:" Non vedo l'ora di farti vedere Kane che con me hai sbagliato i conti, non c'è storia contro lo Stinger, tu mi hai attaccato alle spalle come un codardo ma soprattutto senza nessun motivo e io te la farò pagare sconfiggendoti in un Match e mettendoti a terra per un conteggio di 1, 2 e 3!!! Preparati bene Kane, preparati psicologicamente, perchè presto sarai umiliato davanti a tutti. Tu volevi che scatenassi la mia rabbia ed il mio odio... Bene, lo farò... lo farò nei tuoi confronti!! Ci vediamo dopo... MOSTRO!!!!!!"

Sting dopo aver detto queste parole getta il microfono a terra e con un gesto della mano richiama il buio a sé... le luci si spengono e quando si riaccendono, lo Stinger si è dileguato dalla zona interviste.

_______________________________________________

Le immagini tornano in diretta dal centro dell’arena... agli angoli opposti del ring ora si ergono 2 pali, ognuno di loro sorregge sulla cima una bandiera, uno quella degli Stati Uniti, l’altro quella del Messico.
Dunque è lampante che è arrivato il momento di un duello accesissimo: l’infuocato scontro USA vs MEXICO.
Da una parte il rappresentante a stelle e strisce, il ragazzo del liceo, Alex Riley... ad opporsi a lui sarà l’emblema del paese della Lucha, il facinoroso messicano, Hunico.
Ricordiamo, prima che i 2 lottatori facciano la sua comparsa sullo stage, che vincerà questo match colui che per primo riuscirà a staccare la bandiera del proprio paese, dall’asta alla quale essa è appesa.

Il primo a comparire sullo stage dei 2 pretendenti è Hunico, sommerso da un’ondata di fischi... il ragazzotto messicano non entra solo... infatti porta con sé una sedia d’acciaio! Che brandisce nella mano destra! OH GOSH!! Ha di certo cattive intenzioni... ma può, in quanto questo match sarà un incontro in cui non è prevista alcuna squalifica.
Ed ecco apparire sullo stage pure l’altro atleta coinvolto nel match... Alex Riley... ed anche lui è sommerso dai fischi... già... qui siamo in Canada... ed americani e messicani non sono ben visti... quindi il pubblico si oppone ad entrambi, almeno sino ad ora... con il proseguir del match si vedrà... Fatto sta che quale territorio migliore come scenario per questa disputa, se non un terreno neutrale.
Come il suo collega, anche il ragazzo del liceo brandisce una sedia d’acciaio nella mano destra... hanno avuto la stessa pensata i 2... si prospetta uno scontro durissimo...

Eccoli, finalmente i 2 sono nel ring... il match può iniziare... l’arbitro fa suonare la campana...


USA vs Mexico No-DQ Match: Alex Riley vs Hunico

I 2 si scrutano sin da subito... poi Hunico, fa una finta e lancia la sua sedia addosso a Riley, partendo poi di corsa verso il paletto opposto per andare subito a staccare la bandiera...
Ma Riley è attento e non si fa buggerare, respinge il lancio della sedia a sua volta con la sedia che ha lui in mano... poi in rincorsa ci va a colpire il messicano... il quale, colpito in velocita con l’oggetto metallico, subito barcolla e si accascia sulla corda più alta...
Riley sistema la sedia incastrandola all’angolo... poi prende Hunico e... lo lancia contro l’oggetto!! Che schianto!!
Hunico cade già a terra dolorante ed Alex Riley lo colpisce con pesanti pestoni al torace e all’addome... Il facinoroso messicano non riesce ad opporsi e così decide di rotolarsi al di fuori del ring precauzionalmente...
Ma questa azione fa il gioco di Riley, il quale ora ha campo aperto verso la vittoria... ed infatti il ragazzotto statunitense si volta e vede la bandiera del suo amato paese sventolare là in alto, che spetta solo di essere colta... Riley così si getta di corsa verso l’angolo opposto e si arrampica al paletto, tendendo la mano verso l’alto nel tentativo di arrivare alla cima dell’asta.
Ma occhio al ritorno del messicano... infatti Hunico non è stato lì fermo a guardare, ma anzi, ha circumnavigato tutto il ring, giungendo all’angolo con la bandiera USA da fuori ring... una volta giunto in sito, sale sui gradoni e di corsa colpisce con una doppia manata Riley alle gambe, spingendolo giù da sopra il tenditore... Riley cade giù e nel cadere, essendo stato spinto alle gambe, sbatte la faccia contro il turnbuckle, rimanendo stordito... Riley barcolla per un po’, poi, anche aggrappandosi alle corde cade a terra, in posizione seduta, adagiandosi all’angolo per riprendersi dall’impatto...
Assist d’oro per il facinoroso messicano questo, che con un balzo scavalca le corde e finisce per colpire con i piedi il torace di Riley: SLINGSHOT DROPKICK!!! Ma non gli basta... vedendo Riley lì seduto inerme... procede anche con un altro assalto... rincorsa in diagonale e: CORNER SENTON!!
Hunico festeggia la riuscita del colpo alzando la mano al cielo... Qualche applauso lieve si leva dagli spalti... forse il pubblico, ancora indeciso su chi tifare, sta propendendo dalla sua parte? Un Hunico che in seguito prende per un braccio Riley e lo rialza, riportandolo a centro ring, lontano dalla bandiera... lo uncina alla gamba e: KEY-LOCK SUPLEX!! Bella manovra eseguita dal facinoroso messicano, che ora passa a condurre il match.
Hunico ora ha messo Riley a terra e parte in direzione del palo nemico, per strappare la propria bandiera, l’effige del proprio paese... sta per arrampicarsi sino in cima al turnbuckle, quando... Riley si è ripreso e torna in tutta fretta su di lui... lo abbranca alla schiena e di forza lo tira giù... poi lo abbranca alle spalle e... BELLY TO BACK SIDE SLAM!!! Poi, una volta che l’avversario è a terra anche una caduta di gomito: ELBOW DROP!!
Riley rialza di forza il messicano, non pago, e lo lancia alle corde... lo abbranca al volo in contropiede e: ELEVATED SPINEBUSTER!! Si da la carica il ragazzo “made in USA” che cora, sprona il pubblico a stare dalla sua parte ed una frangia di esso risponde all’appello, iniziando a tifare per lui.
Riley si da la carica e parte in direzione asta con bandiera... di nuovo sul tenditore per protendere la mano verso l’alto... ma ancora niente da fare... il messicano non è ancora KO e dunque torna a mettergli i bastoni tra le ruote... di nuovo lo abbranca alle gambe e gli fa perdere l’equilibrio... questa volta Riley cade a gambe aperte sulla terza corda! UUHH!! Dolore!! Soffre A-Ry... ma ad Hunico non interessa... con un perfetto DropKick lo colpisce al petto e lo fa addirittura volare giù dal ring...
Poi, non appena Riley si è tirato su, lo travolge con un volo: SLINGSHOT CROSSBODY!! Entrambi ora sono a terra a bordo ring...

Nonostante il colpo subito, è Riley il primo a ritirarsi su e a tornare nel ring... ma Hunico non si fa attendere e lo raggiunge pochissimi istanti dopo... di nuovo testa a testa tra i 2... scambio di colpi con Hunico che pare avere la meglio... infatti RUNNING CLOTHESLINE di Riley, ma il messicano si abbassa ed evita... poi, con l’aiuto della spinta datagli dal rimbalzo alle corde, assale l’avversario in contropiede: HEADSCISSOR!!
Hunico fa volteggiare Riley e con una piroetta lo spedisce a terra... A-Ry si rialza, leggermente spaesato dopo il volo, ed Hunico coglie l’occasione propizia per colpire di nuovo... in rincorsa: SWINGING NECKBREAKER!
Dopo aver colpito il rivale, per Hunico è di nuovo la volta di andare al palo a cercare gloria... ma Riley non si arrende e per l’ennesima volta torna su di lui...
Questa volta approfitta del fatto che Hunico non era ancora completamente salito sul paletto per andarlo a colpire con una poderosa pedata... una sorta di Big Boot in salto... la pedata colpisce in pieno il facinoroso messicano e lo fa ricadere nel ring... Riley furente e scatenato, lo chiude all’angolo con una serie di colpi diretti... poi sale lui sin sopra la seconda corda ed inizia con una serie di colpi a pugno chiuso... il pubblico sottolinea ridondante l’esecuzione dei colpi, scandendoli ad uno ad uno... UNO, DUE, TRE, QUATTRO, CINQUE, SEI, SETTE, OTTO, NOVE, DIECI!! 10 pugni inferti da A-Ry al nemico... un Riley che poi lascia Hunico adagiato all’angolo e parte in rincorsa con la diagonale... CORNER SPLASH!! Travolto in pieno il messicano, che ora barcolla stordito dalla sequenza di colpi subita in breve tempo.
Hunico viene subito riboccato da Riley che lo sbatte a terra: REVERSE STO!!
Questa volta Riley è convinto di avere la palla decisiva in mano... e inizia il suo incedere verso l’angolo nemico, dove si trova il suo Eldorado... ma Hunico non demorde e, anche se inizia ad essere claudicante, riesce a raggiungere e ad assalire alle spalle il nemico, prima che questo riesca ad arrivare al paletto...
Colpo in corsa alle gambe, una sorta di Chop Block, che fa perdere l’equilibrio a Riley, che cade sulle ginocchia... Attenzione perché poi Hunico lo blocca nella sua Inverted Boston Crab! Mossa questa che serve solo a fiaccare le articolazioni del nemico, visto che non è prevista vittoria per sottomissione in questo match.
Dopo un po’ di sofferenza ed arcigna resistenza, Riley però si libera, si volta e scalcia via Hunico... Un Riley che ora riparte all’assalto, ma Hunico lo anticipa ancora... volo sulle corde: SPRINGBOARD CROSSBODY!! Colpito in pieno Riley che in ogni caso si ritira su quasi immediatamente, ma Hunico incede su di lui imperterrito ancora una volta... presa in corsa: PARALLELE SNAPMARE e poi MIDDLE KICK a chiudere la combo!
Un Hunico che si guarda intorno e... torna a prender possesso della sedia! Finalmente! Le sedie con le quali i 2 si erano presentati, ma che, dopo un tumultuoso inizio, entrambi avevano abbandonato...
Hunico prende la sedia... la apre... e la ripone tra il corpo di Riley steso a terra a centro ring e le corde.
Poi, va dalla parte opposta, scavalca le corde e si pone sull’apron ring... cosa vorrà fare?!?
Ah! È presto detto... parte Hunico con un balzo dei suoi: SLINGSHOT SENTON!! Colpito in pieno Riley al torace... ma Hunico non si ferma e corre dalla parte opposta, in direzione della sedia proprio, balza su di essa dandosi così la spinta per arrivar sin sopra la terza corda... e da lì esegue un volo magistrale: SPRINGBOARD MOONSAULT!! Che manovra! Una combo pazzesca, anche grazie all’ausilio della sedia!
Riley è colpito di nuovo e rimane lì, a giacere a terra... Hunico, si tiene l’addome, forse dolorante un pochino dopo il fragoroso impatto... ma questo non importa... anche se claudicante, il messicano ha un obbiettivo, strappare la bandiera dalla cima dell’asta e per farlo deve raggiungere il palo posto all’angolo nemico... ed è lì che inizia ad indirizzarsi a passo sostenuto, ma non velocissimo...
Hunico, è giunto al turnbuckle... anzi... vi è già salito sino in cima... Riley da segni di ripresa, ma si deve sbrigare perché Hunico è già con le mani a frugare sulla cima del palo nel tentativo di rimuovere tutti i gancetti che tengono ben salda ad esso la bandiera...
Ce l’ha quasi fatta il messicano... gli è rimasto solo un gancetto da rimuovere per staccare completamente la bandiera... il pubblico, inizialmente molto menefreghista verso questo match, con il passare dei minuti ha iniziato a farsi coinvolgere ed ora è con il fiato sospeso tentando di capire se Hunico potrà farcela o no a prevalere. Ce la sta per fare... NOOOOO!!! Riley!! Riley arriva provvidenziale e salendo anche lui sin sopra la seconda corda, colpisce il messicano alla schiena, facendogli perdere la presa sull’asta e sulla bandiera... Un Alex Riley che senza pensarci su 2 volte approfitta della posizione di vantaggio, abbranca Hunico alla vita e si lascia cadere all’indietro, proiettando con sé il rivale per un sontuoso volo: SUPER BACK DROP!! Oh che volo!! Hunico si infrange al suolo e rimane a terra esanime... ma anche Riley non se la passa molto bene e pure lui resta a terra per qualche decina di secondi...

Eccolo Alex Riley ora tirarsi su a fatica, dopo quasi un minuto passato a terra... A-Ry inizia ad incedere a passo non speditissimo verso il palo con sopra la sua bandiera e pian piano cerca di salirvi sopra. Anche lui è in cima ed inizia ad armeggiare coi gancetti nel tentativo di staccarli tutti... ma occhio ad Hunico, che nel frattempo si è ripreso e anche se pare abbastanza acciaccato e mal ridotto, ha ancora la forza per rialzarsi, prendere in mano la sedia e dirigersi minaccioso verso il ragazzo del liceo... Riley non si accorge di nulla, intento com’è a cercar di rimuover la bandiera dal sostegno, Hunico è sotto di lui e lo colpisce con una sediata di taglio alla gamba... l’atro di Riley cede e così lui finisce per perdere l’equilibrio e cadere giù dal trurnbuckle...
Hunico colloca Riley all’angolo e gli mette la sedia davanti al torace, incastrandola in qualche modo... poi parte in rincorsa, ma Riley all’ultimo si sposta e il colpo del messicano va a vuoto! Clamoroso! Hunico si infrange sul turnbuckle e così ora A-Ry si ritrova dinnanzi ad un’autostrada sgombra... e per di più con la sedia tra le mani... e proprio così ora è lui che va a colpire uno già spaesato Hunico con un colpo di taglio con l’oggetto all’addome... poi, getta la sedia a terra e va a sollevare Hunico arpionandolo per il braccio... TKO in arrivo?!? NO!! Perché Hunico in qualche modo riesce a divincolarsi e scivola alle spalle di Riley... il messicano è lestissimo e sorprende il ragazzo americano: SWINGING SAMOAN DROP!!!
OH GOSH! Lo schianta a terra!! Che evasion e che mossa in reverse per il messicano! Davvero un colpo di alta classe... ed il duello così continua nell’incertezza con il messicano che prova a tornare per l’ennesima volta in direzione del palo nemico per assicurarsi la vittoria strappando la bandiera... ma... ancora una volta... niente da fare! Riley non molla e torna sul messicano... armato di sedia va a colpire con una sediata fragorosa la schiena del messicano, il quale perde forza e quindi è costretto a ridiscendere dall’angolo su cui stava tentando l’arrampicata.
Un Riley che rendendosi conto che il suo avversario ormai è al lumicino delle forze, decide di alzare il tiro... sistema con cura la sedia a terra, poi... volta Hunico e lo blocca portando un braccio attorno alla sua testa... Qualcosa di grosso è in arrivo? Pare proprio di sì...
OMG!!
RILEY ELEVATION!!! La Implant DDT di Riley! Eseguita sulla sedia!! L’impatto a terra è devastante... lo stesso Hunico pare tramortito dal colpo...
Riley si rialza in piedi dopo aver eseguito uno dei suoi colpi migliori... osserva Hunico, ormai esanime... ed alza gli occhi al cielo... in direzione della bandirea USA, là, ancora riposta sull’asta... alza la mano la cielo e con l’indice proteso la indica... poi, la va a prendere...
Alex Riley è sul paletto... protende il braccio verso la cima dell’asta e con la mano inizia ad armeggiare, andando a staccare anche gli ultimi gancetti che la reggevano... Hunico intanto non da segni di vita, la vittoria di Riley è ormai ad un passo... ed il pubblico è spaccato a metà... qualcuno applaude, ma in tanti, tanti fischiano il ragazzo americano...
Riley ha ormai completato l’operazione di staccare la bandiera... ma... WTF?!?! Chi è?!? Chi è?!? Anzi... chi sono?!?
Ma sono Drew McIntyre e Chris Masters!! Ma cosa vogliono ora qui?!?
I 2 irrompono in scena correndo come dei forsennati... Masters si precipita sul quadrato e con una rincorsa assiderale va ad assalire alle spalle proprio il povero Riley! Ma che significa tutto ciò?!?
OMG!! Masters spinge Riley con immane forza facendogli sbattere la faccia contro l’asta metallica che sorregge la bandiera... A-Ry subisce il colpo violento e pare rimanerne tramortito...
Masters prende di peso Riley e lo tira giù dal paletto... poi arriva anche McIntyre, il quale si impossessa della sedia e la ripone con cura a terra... Masters immola il povero A-Ry e... OH NO!! FULL NELSON SLAM!! Sulla sedia! Impatto devastante per il povero Riley con la schiena sulla sedia d’acciaio!!
Ma non è finita la mattanza nei suoi confronti... infatti anche il sadico McIntyre vuole la sua dose di rivalsa... rialza Riley e lo blocca... FUTURE SHOCK!!! Ed è davvero uno shock per tutti i presenti all’arena! L’impatto di Riley con il capo sulla sedia metallica è devastante, lo annichilisce definitivamente... Riley è KO.
Masters e McIntyre se la ridono osservando ciò che hanno appena compiuto... poi... si avvicinano ad Hunico... OH NO! Cosa vogliono fare?!? Se la prenderanno pure con lui... Masters lo va a prendere lo immola con immane forza e... lo lascia andare rimettendolo in piedi!! WTF?!?!? Ma allora?!? Ma allora Masters e McIntyre sono giunti in aiuto ad Hunico?!? Ma che significa tutto questo?!? Perché sono giunti in suo aiuto?!?
Questo però ora passa in secondo piano in quanto... il match non è ancora finito... infatti, c’è ancora una bandiera da staccare ed è Hunico che, claudicante, a fatica, approfittando del fatto che il rivale è ora KO, giunge sino al paletto, vi ci sale e... finalmente stacca l’ultimo gancetto, quello che gli era rimasto da staccare per impossessarsi della bandiera... la sua bandiera... la bandiera del Messico!
Hunico stacca la bandiera e si laurea vincitore di questo infuocato incontro! Il messicano solleva la bandiera al cielo facendone lustro... poi... UH!! Anche il carico da 11 ci mette: FALLING STAR!! Si lascia andare anche con la Swanton Bomb, tanto per infierire ancor di più sull’ormai inerme rivale!

Si leva nell’arena la musica del facinoroso messicano, mentre esso viene sollevato e portato in trionfo da Chris Masters e Drew McIntyre... Hunico solleva al cielo la bandiera mostrante le effigi e i colori del Messico. I 3 fanno festa, mentre il povero Riley è ancora a terra privo di sensi.
La maggioranza del pubblico nell’arena applaude la scena, contento più che altro per la sconfitta del rappresentante degli USA.

_______________________________________________

Siamo nell'area interviste in compagnia del nostro ormai noto Commentatore Misterioso con lui c'è il Best in the world nonchè first World Champion Straight Edge.... CM Punk.
Punk si presenta nell'area interviste con la sua solita vena ironica e con la sua serietà e simpatia, il Best in the Worls sta per essere intervistato prima del suo match con la Rated-R Superstar....Edge! Tuttavia stasera per lui si presenta un compito difficile più del solito... soprattutto per il clima ostile che dovrà affrontare.

CM:"CM Punk stasera affronterai una Superstar che in queste settimane ti ha dato molti fastidi, questa Superstar è: La Rated-R Superstar Edge.
Che questa sera avrà anche un supporto in più, godendo appieno del favore del pubblico... pubblico che di solito sta dalla tua parte... ti preoccupa questo? In più, dopo quello accaduto nelle scorse settimane, ti senti motivato a vincere?"


CMP:"Per prima cosa voglio dire che per me è un sollievo affrontare quella persona, se possiamo chiamarla persona, visto che Edge è una razza di codardo... No.... che sto dicendo, il suo secondo nome è... Codardo, insieme formano, Edge codardo, Lui tutto quello che si è guadagnato l'ha vinto solo perchè è un lurido e sgradevole codardo.
Edge ha la paura di fronteggiare il suo avversario faccia a faccia, l'ha fatto anche nella scorsa puntata di Tuesday Night Impulse inventandosi di avere un impegno per sfuggire al pestaggio che gli avrei fatto ma anche perchè l'ho avrei umiliato davanti a tutto il pubblico che si trovava nell'arena, infatti lui sceglie sempre la via secondaria.... ovvero, squagliarsela quando si trova in difficoltà o attaccare i suoi avversari alle spalle.
Questo comportamento lo odio, Edge afferma di essere un avversario difficile da battere, si reputa la migliore Superstar, ma quello che mi chiedo è: perchè non mi affronta da uomo?.... forse a questo non avremo risposta perchè è così orgoglioso di ammetterlo che......... è un tale cagasotto da usare qualsiasi tattica per salvarsi il suo lurido sedere.
Tornando alla tua domanda "Commentatore Misterioso", è ovvio che mi sento motivato a vincere e non mi interessa di dove siamo...
Possiamo essere qui o a New York, a Hollywood, a Londra, a Parigi o forse a Tokyo... in mezzo al mare, in mezzo al deserto non mi interessa... quel che conta è che... CM Punk in ogni caso... vincerà!
Ed ora, se mi vuoi scusare... vado a prepararmi per il mio match."


CM:"Grazie a te CM Punk"

_______________________________________________

Nel backstage Sting, con il suo solito giaccone lungo e il facepaint bianco-nero, si avvia verso lo stage per il prossimo match, che lo vedrà contrapposto a Kane.

Nell’arena le luci si spengono e dopo pochissimi secondi parte una musica molto conosciuta: lo Stinger si presenta sullo stage e, con la sua fida mazza da baseball nera in mano e sul viso un’espressione molto determinata, attraversa la rampa d’ingresso; giunto nel ring, fa appena in tempo a togliersi il giaccone e a poggiare la mazza in un angolo quando…

Esplode lo stage e l’arena si tinge all’istante di rosso; risuona una musica tetra: Kane è qui! Mentre attraversa la rampa, attraverso la rossa maschera si intravede un sorriso beffardo e demoniaco.

Quando Kane si trova circa a metà della rampa, Sting esce di corsa dal ring e si getta subito all’attacco. La Big Red Machine risponde prontamente all’attacco e inizia una breve rissa sulla rampa d’ingresso tra i due, che si prendono a pugni dirigendosi verso il ring. Giunti a bordo ring Kane pare avere la meglio e lancia lo Stinger addosso al bordo del ring con una IRISH WHIP, gettandolo poi nel ring e entrando anche lui. L’arbitro fa velocemente segno di suonare la campanella: il match ha ufficialmente inizio.


One vs One Match: Sting vs Kane

Mentre Kane sale sul ring passando sopra la terza corda, Sting si rimette in piedi e prova ad attaccarlo, ma il mostro lo respinge con una mano e riesce a entrare. Sting però torna subito all’attacco; rissa diretta tra i due al centro del ring: pugni, chop, gomitate e chi più ne ha più ne metta!

Kane lancia lo Stinger verso le corde con una IRISH WHIP, tentando poi di colpire il rivale con un BIG BOOT di rimbalzo. Sting però è lesto e si aggrappa alle corde, fermando la corsa ed evitando il piede del rivale; gli corre poi incontro colpendolo con una CLOTHESLINE in salto e atterrandolo. Kane si rialza prontamente, ma l’Icona corre ancora verso le corde e lo atterra nuovamente, stavolta con una LOU THESZ PRESS, continuando poi a colpirlo al terreno con dei pugni in pieno volto. Kane, però, allunga il braccio e afferra il rivale alla gola, bloccando così la sua scarica di pugni, poi si rialza in piedi tirando su anche il rivale, sempre tenendolo per la gola. La posizione è perfetta per la CHOKESLAM! Kane lo solleva in aria, ma Sting si libera dalla presa colpendo il braccio del rivale e cadendo in piedi alle sue spalle. SCORPION DEATH DROP dell’Icona! Incredibile! Preso dalla foga della battaglia lo Stinger non va però per il pin, preferendo tornare a colpire l’avversario al terreno con dei pugni chiusi; l’arbitro però lo richiama e Sting torna in piedi, dando il tempo anche a Kane per rialzarsi. Lo Stinger è subito addosso al suo rivale, ma il Demone preferito di Satana lo atterra con un BIG BOOT in pieno volto, stavolta a segno! Sting si rialza a fatica, ma Kane lo riatterra con uno SNAPMARE, seguito subito da un RUNNING DROPKICK sul rivale seduto a terra. A segno anche questo! Kane prova il pin: 1… Solo 1, Sting alza la spalla.

I due sono ora entrambi in piedi: altra fase di rissa diretta, vinta dallo Stinger, che lancia il mostro contro un angolo e gli corre subito incontro: STINGER SPLASH. Rigetta poi l’avversario contro lo stesso angolo e prende nuovamente la rincorsa per un altro STINGER SPLASH, ma Kane stavolta reagisce in tempo e blocca l’avversario al volo con un braccio, gettandolo a terra. Gli va poi sopra e tenta di soffocarlo con la mano ricoperta da un guanto, ma Sting si aggrappa con un braccio alle corde; Kane sembra fregarsene e l’arbitro inizia a contare per la squalifica: 1… 2… 3… 4… Al 4 Kane lascia la presa e si rimette in piedi, mentre Sting rotola fuori dal ring per riprendere fiato.

Kane lo attende a centro-ring sorridendo beffardamente, e Sting dopo pochi secondi torna dentro. Il Demone, sentendosi superiore, fa segno al rivale di andare in clinch, clinch però vinto proprio dallo Stinger, che atterra poi il mostro con un BELLY TO BACK SUPLEX. L’Icona esce poi fuori dalle corde e sale sul paletto più vicino, aspettando che il rivale si rialzi. Non appena Kane è in piedi, Sting parte in volo e lo colpisce in pieno con un DIVING CROSSBODY. Tentativo di pin: 1… 2… Niente, Kane si libera. Il Demone si rialza e, prendendo alla sprovvista lo Stinger, lo lancia contro un paletto, lasciandolo stordito. Appena il rivale si rigira e gli è vicino, Kane lo atterra con una SIDEWALK SLAM. Tentativo di pin: 1… 2… No! Sting allora rotola verso le corde e si aiuta con esse per tornare in piedi, ma non appena si rialza Kane lo colpisce con una CLOTHESLINE, facendolo cadere fuori dal ring. Lo raggiunge poi fuori dal ring passando sopra la terza corda, ma nel frattempo Sting è già in piedi e colpisce Kane con dei pugni non appena scende dall’epron. I due iniziano a darsele di santa ragione fuori dal ring, più una rissa da strada che un match, mentre l’arbitro inizia a contarli fuori: 1… 2… I due continuano a picchiarsi, con Sting che getta Kane contro le transenne, ma il Demone si riprende subito e i due continuano a lottare. 3… 4… 5… I due proseguono la loro rissa fuori dal ring, portandosi sulla rampa d’ingresso e continuando a darsele lì, senza che nessuno dei due riesca a prevalere del tutto sull’avversario. 6… 7… 8… L’arbitro continua a contare, ma ormai per i due lottatori l'ira ha preso il posto della ragione, non pensano più a vincere il match, pensano solo a picchiare più forte possibile il rivale; intanto si dirigono verso lo stage. 9… 10! L’arbitro chiama il Double Count-out e fa segno di suonare la campanella, ma i due non sembrano fregarsene molto e continuano a picchiarsi, arrivando sullo stage. Qui Kane sembra avere la meglio, mettendo le dita negli occhi all’avversario e lasciandolo stordito; si avvicina e carica una CHOKESLAM sul bordo dello stage! OMG! Vuole gettarlo nel vuoto! Sting però riesce a salvarsi, spezzando la presa al collo e spingendo via il rivale. Continuano quindi a picchiarsi, sparendo nel backstage.

Dopo pochi secondi, nel titantron le immagini ci mostrano i due che continuano a darsele nel backstage: pugni, colpi d’avambraccio, chop... Sting lancia ripetutamente il rivale contro un muro, ma Kane reagisce gettando a sua volta lo Stinger contro dei cassonetti. Il mostro sbaracca un tavolo del catering per gettarci sopra l’avversario, ma Sting non ci sta e ribatte la presa dell’avversario, continuando poi a colpirlo. Arrivano degli inservienti per provare a placare la rissa, ma i due rivali finiscono per metterli tutti KO. I due wrestler non si placano, continuano a darsele senza fermarsi.

_______________________________________________

Ma la telecamera li abbandona e passa in altri lidi, inquadrando, sempre nel backstage... lo sfidante al titolo massimo, colui che cercherà di strappare il titolo a Chavo Guerrero nel Main Event della serata: Randy Orton.
Il clima elettrico del Pay per View catalizza tutta l'attenzione del pubblico. Molti i match attesi, sul cui finale si basano tante, troppe cose. Uno tra questi è senz'altro la contesa che vedrà opposti, per l'ennesima volta, Chavo Guerrero e Randy Orton. Nemici da tempo, ma mai arrivati davvero ad un dunque, ad un match che chiarisse la situazione tra i due. Questa sera la cosa è già stata sancita, una lotta all'ultimo sangue per il WR Title, titolo tanto agognato da Randy Orton, che rimane ancora però a bocca asciutta, e detenuto invece dal messicano, vincitore di uno splendido Ten for the Gold match.
Inutile dire quanto il nativo del Missouri sia fremente ed impaziente di salire su quel ring per dimostrare che è lui il dominatore dello show. E nonostante ciò, il baldanzoso Commentatore Misterioso trova comunque il coraggio di apparire davanti a lui, noncurante degli sguardi quasi di puro odio che gli lancia Randal.

CM: "Randy.. posso farti qualche domanda?"

La Vipera lo guarda costantemente, non rispondendo. Il Commentatore quindi decide di seguire il detto del "chi tace acconsente", ponendo le sue domande.

CM: "Stasera è una sorta di resa dei conti. Tutti siamo curiosi di sapere cosa farai e come agirai in questo match."

RO: "E allora? Sai quanto me ne importa. Dovreste saperlo già da tempo cosa succederà stasera, nel bel mezzo di quel ring. Una lotta estrema, mi porterò ai limiti più estremi per far soffrire quel messicano come merita. E dopo tutto ciò, dopo averlo avvelenato con una, due e venti RKO, mi prenderò ciò che è già mio, anche ora, in questo momento. Il WR Title. Guardate bene.. consiglio soprattutto ai fans di quella nullità di guardare bene e ricordarsi questo match per molto, molto tempo. Perchè è l'ultimo che potranno ricordare, dato che la carriera di Chavo Guerrero questa sera finirà."

CM: "Vorrei ricordarti però che il primo titolo da te detenuto te l'ha sottratto proprio Chavo Guerrero."

Il pubblico apprezza le parole del Commentatore Misterioso, dandogli ovviamente e sonoramente ragione. Peccato che il "buon" Randal non sia della medesima opinione.

RO: "Ah, è così? Bene. Voglio vedere chi se ne ricorderà ancora dopo stasera. Dopo che avrò annichilito Chavo nel Main Event, verrò a cercarti caro Uomo Misterioso e vedremo se sarai ancora della stessa medesima opinione. Tutti i successi che Chavo Guerrero ha colto qui, li deve soltanto alla scellerata gestione del vecchio GM... ora le cose sono cambiate... e Chavo Guerrero non resisterà un secondo solo, sotto i miei letali colpi..."

Detto ciò, la Vipera, più incavolata che mai, riprende il suo percorso, mentre il Commentatore Misterioso rimane ad osservarlo.

_______________________________________________

Le immagini tornano in diretta sul ring dove il pubblico è in trepidazione più che mai... Ormai ci siamo, è tempo della resa dei conti tra CM Punk ed Edge!

Ed è proprio lo Straight Edge il primo a presentarsi dinanzi al pubblico di Toronto, mentre la sua theme music viene subissata di fischi! Punk se la ride, facendo spallucce mentre guadagna il ring, dove si ferma a godersi la reazione ostile della gente.
Partono immediatamente i cori “We Want Edge!”, mentre la Rated-R Superstar si fa attendere… ma infine Metalingus risuona nell’arena! Edge è qui!

Letterale esplosione del pubblico canadese, che si alza in piedi per tributare il beniamino di casa! Reazione atipica della superstar vietata ai minori, che si lascia andare a pose e taunt tipiche di un face, riscaldando la sua gente. CM Punk, intanto, lo guarda sornione dal ring, attendendo che il rivale guadagni lo stesso. Davvero si respira tutto un altro clima rispetto a quello che di solito si respira nei palazzetti statunitensi.
Tutto è pronto, una volta che Edge si è disfatto del lungo cappotto. L’arbitro, dunque, dichiare l’inizio del match!


One vs One Match: Edge vs CM Punk

Collar Elbow Tie Up e Waiste Lock Takedown di Punk, che poi applica una Front Facelock. Reazione di Edge che abbozza una Hammerlock, subito ribaltata da Punk. Flapjack di Edge, Punk finisce contro le corde e si becca un Dropkick.

Subito tentativo di schienamento quindi, con Edge che si porta sopra Punk ma ottiene solo un conto di due. Edge si alza in piedi e schernisce il ragazzo di Chicago, dando degli schiaffi sulla nuca di questo per invitarlo a rialzarsi. Reazione di Punk con un low blow! Lo straight Edge corre verso le corde e balza su un Edge chinato in avanti per chiuderlo con un Sunset Flip!
1…2…
Edge si libera! Il pubblico di Toronto fa partire i suoi cori pro-Edge, mentre il canadese salta in piedi come una molla, avventandosi su un Punk che andava rialzandosi. Pestoni di Edge su Punk, che chiude il rivale in una side headlock. Reazione, nuovamente, di Punk nonostante il pubblico ostile, che si libera con delle gomitate al costato per poi tentare di lanciare Edge verso il paletto con una Irish Whip!
Ma Edge rovescia l’Irish Whip e Punk va a sbattere malamente, finendo al tappeto! Edge raccoglie il rivale per i capelli, rialzandolo, e va per un Suplex, ma Punk non si lascia chiudere scivolando alle spalle dell’avversario per affossarlo, a sua volta con un suplex! Ma neanche Edge ci sta e chiudendo la caviglia dietro il polpaccio di Punk si aiuta a non farsi sollevare! Punk getta via il tentativo e lancia Edge contro le corde! Il ragazzo di Chicago, quindi, ne approfitta per piazzare un Heel Kick che atterra Edge! Il pubblico di Toronto torna a sollevare cori pro-Edge, ma Punk non ci sta e chiama la GTS! Punk vuole chiudere immediatamente il match!
Edge si rialza a fatica e viene subito sollevato da Punk, ma Edge riesce a farsi cadere alle spalle, evitando la manovra finale di CM Punk! Edge si lancia contro le corde andando per la Spear, ora! SPEAR CARICATA!
Ma Punk era troppo vicino alle corde e si lascia cadere a terra, abbassando al contempo la seconda corda e lasciando che Edge rovini malamente fuori dal ring in prossimità dei tavoli di commento! La Rated-R Superstar ha subito un terribile colpo! Punk si guarda intorno, si lancia contro le corde e… SUICIDE DRIVE! SUICIDE DRIVE DI PUNK! Edge viene colpito in pieno! Ma anche Punk ha riportato le conseguenze della botta, ed entrambi i lottatori sono a terra, mentre l’arbitro inizia il conteggio!
Al conto di 7, Punk si rialza e riporta Edge sul ring. Il ragazzo di Chicago tenta di rimettere in piedi Edge per gettarlo contro l’angolo per un’altra Irish Whip, ma Edge ribalta ancora, solo che stavolta non completa il lancio, ma aspetta che Punk gli dia le spalle per stenderlo con la Edge-o-Matic! Schienamento di Edge!
1…2…
Ma non basta! Punk esce dal conteggio, rialzandosi a fatica. Entrambi i contendenti sono stanchi, ma si fronteggiano a viso aperto a centro ring. Pugni di Edge, scanditi dall’ovazione del pubblico a cui seguitano i pugni di Punk, che richiamano i “buu” della gente di Toronto! Scambio violento di colpi, ma a vincerlo pare Punk, che colpisce allo stomaco Edge e lo lancia all’angolo! Ginocchiata di Punk al volto di Edge ed, a seguire, Running Bulldog! Edge è a terra, stremato, mentre Punk chiama di nuovo la GTS! Edge si rialza, a fatica, incitato dal pubblico, ma Punk è alle sue spalle come un avvoltoio pronto ad avventarsi sulla preda…
Edge si rialza, lentamente, è in piedi e Punk lo carica sulle spalle! Go To Sleep pronta… A SEGNO! GTS A SEGNO! Punk è stremato e si butta a peso morto su Edge! Schienamento in corso… 1…2…
NO! Edge Mette un piede sulla corda più bassa ed evita la sconfitta! Punk è disperato e se la prende con l’arbitro per la poca velocità del conteggio, mentre il pubblico di Toronto è in visibilio per Edge! Punk si rialza a fatica, tanta fatica, e va sul paletto! Macho Man Elbow Drop in atto!
Punk vola su Edge, ma il canadese rotola di lato! Clamoroso buco nell’acqua di Punk che impatta malamente al tappeto, ma si rialza! Edge, però, è in piedi! E’ IN PIEDI!
SPEAR! SPEAR! SPEAR DI EDGE!
CM Punk viene affossato letteralmente da Edge! Schienamento immediato!
1…2…
NO! NO! Punk esce dallo schienamento! Edge è distrutto, sfinito, ma anche Punk è alla frutta! Entrambi i contendenti sono a terra e strisciano verso le corde per rialzarsi. Sguardi di fuoco tra i due, che si guardano da un lato all’altro del ring. Edge ha gli occhi di fuori, mentre Punk se la ride! Punk se la ride, facendo andare fuori di testa il canadese, che ha un moto d’orgoglio, forse l’ultimo, nel darsi una spinta in avanti per travolgerlo con un'altra Spear!
HEEL KICK DI PUNK! Clamorosa contromossa del ragazzo di Chicago che stende Edge! Un Edge che poi viene rialzato e lanciato all'angolo... JUMPING HIGH KNEE & RUNNING BULLDOG!! E' questa la combo di Punk che mette a terra l'idolo locale... Un canadese che prova a rialzarsi... ora è a carponi al centro del ring, mentre Punk si aggrappa alle corde e le scavalca con un balzo, ponendosi sull'apron, in agguato... pronto per colpire con una stoccata...
Punk attende con trepidazione il momento propizio mentre viene subissato dai fischi della gente di Toronto!
Edge è finalmente in piedi anche se barcollante e CM Punk parte con il suo attacco volante... balza sulla terza corda e: SPRINGBOARD CLOTHESLINE!! Ma attenzione! Clamoroso!! EDGE INTERCETTA PUNK A MEZZ’ARIA CON LA SPEAR!
SPEAR TREMENDA DI EDGE!
Il pubblico è in visibilio e in molti non credono ai loro occhi, un boato così fragoroso che fa tremare l'intero impianto!! Edge era spacciato, sembrava pronto alla capitolazione... ma si è ripreso all’ultimissimo secondo e ha abbattuto nuovamente l'atleta di Chicago per la gioia dei numerosi fan accorsi all'arena! Copertura faticosa del canadese!
UNO... DUE... TRE! TRE! TRE! Per la gioia di tutta Toronto, Edge vince questo match!! Un match davvero incerto e combattuto sino allo strenuo...
La Superstar vietata ai minori non ha neanche la forza di festeggiare e viene dichiarato vincitore pur restando esanime sul corpo di Punk!

Dopo qualche secondo eccolo che si rialza e si lascia andare a gesta di ringraziamento della folla, mentre claudicante abbandona la scena.

_______________________________________________

Attenzione perché intanto... un video misterioso è criptico interrompe la trasmissione...
Immagine inserita
Di che si tratterà?!? Forse un avvento in quel di Impulse... di certo ne sapremo di più... forse già dal prossimo episodio...
_______________________________________________

Ma intanto... voltiamo pagina immediatamente, perchè è il momento del piatto forte... la portata principale... è l'ora del Main Event... il match per il titolo massimo è prossimo all'inizio!

E dopo un Pay Per View che ci ha regalato tanti grandi scontri siamo giunti al Main Event, all'incontro valido per il titolo di campione del mondo tra Chavo Guerrero, detentore della cintura, e Randy Orton, Mr. SuperBrawl. Entrambi i contendenti appaiono molto carichi nelle entrate; Chavito consegna all'arbitro la cintura, questi la alza, fa cenno al timekeeper che si può iniziare e la contesa ha ufficialmente inizio!


WR World Championship Match: Chavo Guerrero © vs Randy Orton

Subito sguardi in cagnesco tra i due, certamente non due amiconi. Parte subito all'attacco lo sfidante circumnavigando l'avversario e abbrancandolo alle spalle. Subito però Chavo reagisce con uno snapmare che spedisce a terra l'atleta di St. Louis. Allora è Chavito che parte con l'offensiva, rialza The Viper e prova subito uno Standing Dropkick, però Mr. RKO è lesto e si leva dalla traiettoria del calcio del campione, subito dopo è lui ad eseguire un Dropkick su un Chavo Guerrero che si era appena rialzato. Troppo presto per uno schienamento, allora Randy Orton rialza il rivale e prova ad abbatterlo con una Chlotesline, ma Chavito si abbassa e, rimanendo attaccato alla mano di Orton, riesce a sistemarsi per la Northern Light Suplex...e la esegue! 1...Nulla da fare, solo un conto di uno. Chavo prova allora ad andare dal paletto, ma è stato poco furbo, infatti Randy Orton si rialza e lo fa scivolare, provocandogli dolore. Il Legend Killer allora non ci pensa due volte: sale in cima da Chavito, lo abbranca e.... Quest'ultimo si aggrappa alla terza corda, impedendo il Superplex di Orton. Poi il Guerriero Messicano colpisce l'avversario con dei pugni all'addome, e completa l'opera con una testata che fa carambolare a terra la Vipera. Il pubblico lo incita, la posizione è quella giusta, e allora il campione prova a chiudere le ostilità sin da ora... FROG SPLASH! E invece no! Randy Orton si fa scudo con le ginocchia. Tremendo dolore per Chavito.

Approfitta di ciò Randy Orton, che rialza l'avversario e lo colpisce con un European Uppercut, per poi spedirlo alle corde ed abbatterlo con la Lou Thesz Press, con annessa una serie di pugni al volto. L'arbitro intima ad Orton di fermarsi, quest'ultimo perde tempo a battibeccare con l'arbitro e allora Chavo, dopo essersi rimesso in piedi, coglie la palla al balzo: rimbalza alle corde e connette con un Headscissors Takedown! Orton è al suolo. Il campione non perde tempo, sale sulla seconda corda e si lancia su un Randy Orton di nuovo in piedi... DIVING SEATED SENTON! Chavo uncina la gamba del suo rivale...1...2...Kick-Out. Dopodichè il Mexican Warrior si posiziona nuovamente per una Northern Light Suplex, ma è un grossolano errore: Orton infatti ribalta ora la mossa e la trasforma in una DDT! Mr. SuperBrawl continua l'offensiva con una Scoop Slam, doveroso preludio al suo JUMPING KNEE DROP! Devastante! 1...2......No! Chavo Guerrero alza la spalla! Allora l'Apex Predator si lancia alle corde, per colpire in rincorsa Chavo Guerrero, che nel frattempo ha trovato la forza di rialzarsi... TILT-A-WHIRL BACKBREAKER! Capovolge la situazione il messicano, con un colpo da maestro! Pochi secondi dopo Chavito afferra un avversario ancora stordito e va a segno con una straordinaria BRAINBUSTER! A questo punto il campione passa all'incasso...1...2.....3..NO! Orton resiste! Rimugina sul da farsi un rammaricato Chavo, che ha visto annullarsi una grande manovra da Randy Orton.

Dopo alcuni secondi impiegati dal Mexican Warrior per rifiatare, si ritorna all'azione. Il campione va a colpire con un calcio all'addome il suo avversario, ma questi lo blocca, e poi affonda... Chlotesline! E poi un'altra! E poi una Powerslam! Strepitosa comeback del Legend Killer! Il vincitore della Super Rissa, che tra l'altro gli ha garantito questo match, sbatte poi i pugni a terra alla sua oramai classica maniera, e quando Chavo si rialza la Vipera è pronta a mordere con la RKO... Ma Chavito lo spinge via, Orton rimbalza alle corde, Leapfrog del messicano, altro rimbalzo di Orton e Dropkick del campione! Quest'ultimo rialza poi un moribondo Apex Predator, lo porta in prossimità delle corde e lo affossa: SPRINGBOARD BULLDOG!

Non procede con lo schienamento Chavito, evidentemente vuole essere sicuro della vittoria al momento del pin. Ad ogni modo il messicano è in controllo del match ora e prova ad approfittarne. Infatti si carica Randy Orton per un suplex, ma al momento dell'esecuzione quest'ultimo fa leva sul suo peso per atterrare in piedi alle spalle del Mexican Warrior e da lì lo sorprende con una OLYMPIC SLAM! Colpo letale messo a segno da Orton, ma nella caduta anche quest'ultimo ha riportato danni e dunque rimane a terra; niente pin per l'atleta di St. Louis. Questi però non appena si rialza va ancora alle spalle del rivale, lo afferra al collo e lo colpisce con una Inverted Headlock Backbreaker che lo lascia stordito e barcollante a centro ring. L'Apex Predator a questo punto va a colpire il malcapitato Chavo con degli European Uppercut che lo spediscono fino all'angolo. Lì viene sollevato da Mr. Superbrawl e messo a sedere sulla terza corda, poi è lo stesso Orton a salire lassù in cima, abbranca il campione e lo proietta a terra con un potentissimo SUPERPLEX! Anche questa volta però Orton rimane a terra in seguito all'urto, ciò nonostante i danni maggiori li riporta sicuramente il World Champion.

The Viper è infatti il primo a rimettersi in posizione eretta e, vedendo Chavito ancora a terra, ci prova di nuovo con il Jumping Knee Drop, non prima di essersi abbassato la ginocchiera per infliggere più dolore nell'impatto. Ma ripetere la stessa tecnica si rivela un grosso errore, infatti il messicano si sposta all'ultimo facendo si che il ginocchio di Orton vada a colpire il tappeto del ring causandogli dolore. Come se ciò non bastasse il campione prende il suo avversario per un caricamento powerbomb, lo immola al cielo e lo schianta al suolo con un Facebuster... GORY BOMB! Subito dopo la manovra Chavo va con lo schienamento....1.....2.....NOOOO!! Solo 2!! Orton si salva!! Grandi riflessi da parte del Predatore Massimo che con la forza della disperazione riesce a trovare un Kick Out davvero inimmaginabile!

L'offensiva di Chavo però non è ancora finita, infatti dopo aver colpito Orton con la Gory Bomb, che però non gli ha regalato la vittoria, il Mexican Warrior sale sulla terza corda, forse per sferrare l'attacco finale. Purtroppo per lui però il suo avversario si rialza, anche se è barcollante; il World Champion cambia allora i piani e lo atterra con un MISSILE DROPKICK! Anche Chavo si fa male nell'impatto, ma cerca di impiegare meno tempo possibile nel risalire sulla terza corda. Tuttavia è piuttosto provato e ci mette molto tempo, quando finalmente è in cima, The Viper non da ancora segni di risveglio. Allora il beniamino del pubblico, incitato proprio dai presenti all'arena, spicca di nuovo il volo...
FROG SPLASH!! Chavito si libra in volo per atterrare sulla vipera... ma... RKO!!! NOOO!! Clamoroso!! Randy Orton si è rialzato da terra quell'attimo prima che gli è bastato per abbrancare Chavo al collo ed accompagnarlo al suolo!! Da non credere!! Il colpo inferto a Chavo dallo sfidante è micidiale, Orton, con le ultime forze rimaste, striscia sul campione e gli ripone un braccio sul torace... Incredibile! L'arena è tutta con il fiato in sospeso... potrebbe essere la fine, potremmo avere un nuovo campione... Bad Obsession potrebbe incoronare un nuovo Re qui ad Impulse... L'arbitro si getta a terra ed inizia a contare...
1... 2... 3!!!!
Clamoroso! C'è il 3!! Suona la campana!! Abbiamo un nuovo campione! Randy si inginocchia e si porta le mani al volto! Da non credere! Ha vinto lui!
Il pubblico rumoreggia fortemente... come se ci fosse qualcosa che non va... L'arbitro si rialza per farsi passare la cintura ma... attenzione che fa?!? Si ferma?!?! Si ferma e fa cenno di no con le mani!! Scuote il capo e ad ampi gesti fa cenno a chi di dovere di non ufficializzare il risultato dell'incontro.
L'arbitro fa cenno al time-keeper di risuonare la campana perché il match deve continuare!!!
Orton lo guarda indispettito e con fare interrogativo come a pretendere di sapere che sta facendo... Randall non ha fatto nemmeno in tempo a posare le mani sulla cintura che già il suo sogno è stato spezzato...
L'arbitro si avvicina a Chavo ed indica qualcosa... OMG!! E' il piede!! Chavo ha un piede sulla corda più bassa!! E non se ne era accorto nessuno degli addetti!! Anche all'arbitro questa cosa era inizialmente sfuggita, ma ora che se ne è avveduto ha preso la saggia decisione di ripartire con la gara... Forse giusto qualcuno del pubblico lo aveva notato...
Il direttore di gara è imperturbabile alle proteste del Legend Killer... afferma di essersi reso contodi aver fatto un grosso errore in precedenza a contare il 3, per questo torna sui suoi passi e vanifica la decisione... compensando così la grave svista precedente.
Ovviamente questo innesca l'ira di Orton, che inizia a protestare... ma l'arbitro è irremovibile e fa cenno a tutti che il match deve rincominciare... Il Legend Killer non ci sta e si pone a muso duro con l'arbitro... faccia a faccia tra la vipera ed il direttore di gara, con quest'ultimo che indietreggia, mentre Orton continua a sbuffare... schiuma rabbia, sbava con occhi carichi d'odio... Orton è al limite... sta per sbroccare... ma attenzione... che succede?!?! Chavo!! Chavo! Chavo, con grande intelligenza, coglie l'attimo e da dietro sorprende Orton... culla rapida... ROLL UP!!
Orton è colto impreparato... L'arbitro si getta a terra e batte la mano per contare... UNO... DUE... TREEEE!!!
Clamoroso! Da non credere! Un finale da mani nei capelli!!
L'arbitro va a prendere la mano del messicano e la alza al cielo!! Dunque questa volta il verdetto è ufficiale e inappellabile!! Chavo Guerrero è ancora, a tutti gli effetti, il campione del mondo della federazione!!

Festeggia il messicano che sale sul paletto e porta la cintura al cielo...
Orton rotola mestamente fuori dal ring, agitandosi, dimenandosi, come un ossesso, dalla rabbia e dal nervoso accumulato... Ha un diavolo per capello la vipera che di certo non placherà qui la sua ira... anzi, di certo tornerà ad alzare la voce nelle settimane seguenti... ma quel che interessa ora la gente, non è saper ciò che farà Randy Orton... bensì è ammirare lieta il fiero campione messicano che si staglia sul paletto, gioioso e festante, ed anche un po' incredulo, con ben sollevata al cielo, quasi come a voler compiere una dedica, la scintillante cintura di campione massimo.

E con le immagini del Mexican Warrior che continua a festeggiare, sotto una pioggia di coriandoli, il successo e la continuazione del suo regno, si chiude, con il pubblico in visibilio per il suo eroe, questo mozzafiatante PPV. Bad Obsession è consegnato agli archivi.






Spoiler


#2
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

PPV eletrizzante..............!!!!!
Chris Masters e Drew McIntyre potevano farsi cazzi loro!!! Peccato...Riley c'era quasi a staccare la bandiera!!!!
Santino e Jericho....Grandi hanno mantenuto i Titoli di Coppia!!!
Credevo nella Vittoria di HHH invece Shelton Benjamin è riuscito a vincere!!!
Swagger vittoria incredibile.....!
JBL Campione della Libertà!!! :asd: Secondo Me JMorrison94 è felice di non aver vinto quel titolo!! Vero?
Kane e Sting sono andati avanti anche dopo il PPV a picchiarsi!!!!!
Edge vincitore non me lo aspettavo!!!
Peccato per Randy...Tifavo per lui!!
Per il video per la prossima Puntata non ho idea di chi si tratterà...Ma penso che sarà il PG di theundertaker19-0!!

#3
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tutto ciò è scandaloso!!! L'arbitro è un ubriacone!!! Non ha visto il tag! :incaz: :incaz: :incaz:
Io adesso telefono ad Otunga e lo faccio finire in tribunale... :asd:

PPV STUPENDO! Non mi aspettavo proprio l'interferenza di Masters e McIntyre.

JBL: nuovo seguace del Berlusca :asd:

Pure Orton starà maledicendo l'arbitro, come me e Cody, anche se noi siamo stati vittime di un complotto.

Il promo... boh... Mordecai? :rotfl:

#4
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Direi che il tutto si può commentare con un :inchino:

OTTIMO LAVORO, complimenti a tutti!

Che non me ne vogliano gli altri, ma credo che tra tutti il match migliore sia quello tra Punk e Edge.

Complimenti anche a chi ha fatto i loghi, credo proprio che inizierò a seguire questa E-Fed.

CLAP CLAP

Per il video misterioso non saprei... è Goku? :asd:

Modificato da Fab, 25 febbraio 2012 - 14:19


#5
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

PPV magnifico!!
Mi aspettavo la vittoria di Barrett!!
Non credevo che Edge avrebbe vinto :sghgh:
Per la Superstar misteriosa non saprei che dire!

#6
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Peccato per il titolo, sarà per la prossima volta...
Gran bel ppv, complimenti a tutti! :inchino:
Penso che la nuova superstar possa essere Christopher Daniels... :sisi:


Ah, una domanda che non c'entra niente con il ppv: ma il tizio misterioso che ha gettato Miz giù dal titantron infortunandolo che fine ha fatto? Non si è più saputo niente... Non ha fatto la fine del Bigga pitcha, vero? :ahnono:

#7
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!

Ottimo PPV come al solito :sisi: ... Interessante il colpo di scena nella faida tra Riley e Hunico :asd:

#8
Marruz

Marruz

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 201 post
  • Iscritto il 05-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
Finalmente un vittoria (con un piccolo aiutino) :D
Bel PPV, molto bello il fatal 4-way ed incredibile l'arrivo di Masters e Drew :up:

#9
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Magnifico questo PPV.
Contento per Santino e Y2J, senza nulla togliere a Ziggler e a Rhodes.
Molto bello il match di Edge.
Shelton Benjamin rimane campione Impulse, anche se il match era difficilissimo.
JBL mi ha battuto, e vabe me ne farò una ragione :asd:
Bello anche il finale dove Chavito è riuscito a tenere il titolo.
Complimenti :up:

#10
Emageht

Emageht

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 42 post
  • Iscritto il 24-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Immateria
Grande Bad Obsession!!!
Belli tutti i match, tutti ricchi di phatos chi per una cosa chi per l'altro.
Davvero bello questo show!
Fortuna poi che Edge ha vinto, sennò poi al palazzetto ci rimanevano tutti male, match questo davvero entusiasmante, probabilmente anche perchè coinvolgeva me in prima persona.
5 stars PPV.

#11
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Peccato per il titolo, sarà per la prossima volta...
Gran bel ppv, complimenti a tutti! :inchino:
Penso che la nuova superstar possa essere Christopher Daniels... :sisi:


Ah, una domanda che non c'entra niente con il ppv: ma il tizio misterioso che ha gettato Miz giù dal titantron infortunandolo che fine ha fatto? Non si è più saputo niente... Non ha fatto la fine del Bigga pitcha, vero? :ahnono:


Se il tizio del promo e il personaggio "ad interim" di quell'utente che voleva Undertaker sono la stessa superstar, dubito che sia Daniels il lottatore in questione. Infatti quell'utente aveva chiesto aiuto a Ste per scegliere il PG temporaneo, e Ste non segue la TNA, quindi non conosce Chris Daniels :sherlock:

Comunque... PPV grandioso!!! Ovviamente sono triste per la mia non-vittoria (che non è affatto una sconfitta B) ), però l'evento è stato davvero molto bello :rules:
Complimenti a tutti quelli che hanno contribuito :)

#12
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

:inchino: al ppv!!!
Grazie a tutti quelli che hanno espresso la loro gioia nel vederci ancora campioni di coppia!!
Ho avuto un déjà vu, mi sembrava che Cody Rhodes e Dolph Ziggler avessero perso ancora.....
:ciaociao:

#13
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Bellissimo PPV, Shelton ci ha gabbato tutti :asd: vabbe, speriamo nella prossima volta

#14
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Shelton ci ha gabbato tutti :asd:


No, ha gabbato Triple H. Precisiamolo. :P

#15
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Shelton ci ha gabbato tutti :asd:

No, ha gabbato Triple H. Precisiamolo. :P


In Gimmick:" Ho fatto schifo, porca pu :censored: na come ho fatto a non vincere il titolo? :incaz: "
Off Gimmick:"Ho dominato il match in lungo e in largo, so shut up!"

Perché ha gabbato solo me? Non mi risulta che tu abbia l'impulse title alla vita!

Modificato da (SyD), 25 febbraio 2012 - 16:51


#16
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Shelton ci ha gabbato tutti :asd:

No, ha gabbato Triple H. Precisiamolo. :P


In Gimmick:" Ho fatto schifo, porca pu :censored: na come ho fatto a non vincere il titolo? :incaz: "
Off Gimmick:"Ho dominato il match in lungo e in largo, so shut up!"

Perché ha gabbato solo me? Non mi risulta che tu abbia l'impulse title alla vita!


Eh ma tu eri proprio lì lì per vincerlo... la sconfitta brucia di più per te :ahsisi:

#17
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Shelton ci ha gabbato tutti :asd:

No, ha gabbato Triple H. Precisiamolo. :P


In Gimmick:" Ho fatto schifo, porca pu :censored: na come ho fatto a non vincere il titolo? :incaz: "
Off Gimmick:"Ho dominato il match in lungo e in largo, so shut up!"

Perché ha gabbato solo me? Non mi risulta che tu abbia l'impulse title alla vita!


Eh ma tu eri proprio lì lì per vincerlo... la sconfitta brucia di più per te :ahsisi:

E poi se stato tu a essere contato... :ahsisi:

#18
Last Ride

Last Ride

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 346 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Foggia
Campione......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ottimo PPV per il resto... vediamo chi si cela dietro l'avvento.

Modificato da Last Ride, 25 febbraio 2012 - 19:32


#19
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

:inchino: al ppv!!!
Grazie a tutti quelli che hanno espresso la loro gioia nel vederci ancora campioni di coppia!!
Ho avuto un déjà vu, mi sembrava che Cody Rhodes e Dolph Ziggler avessero perso ancora.....
:ciaociao:

Fai le battutine solo perché avete corrotto l'arbitro... prima non vede il nostro tag e poi non dice nulla quando vai ad attaccare fuori dal ring quel buon'uomo di Cody Rhodes!

La situazione qui è indecente :u.u: .

#20
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Complimenti a tutti i writers per i fantastici match...
Ero quasi certo che JBL vincesse...XD
Speravo che vincesse Orton ( Santo, non prenderla male) XDXDXD
Arbitro maledetto.... qua ci sta un rematch per questo fatto...già!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi