Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE Feroxgrowl Universe!Under Construction
Inviato 28 febbraio 2012 - 23:24
Il quarto match sarà un Triple Treath Match tra i vincitori dei primi e match!
Chi vince, sarà Champion of the Week e andrà alle finali al PPV per il Champion of the Month!
Ah, e dite solo i nomi degli sfidanti, per l'abbinamenti ci penso io!
Mi sono spiegato male, sorry! La spiegazione più dettagliata era prevista per lo spettacolo di SmackDown!
PS: L'importanza del titolo è di poco sotto lo US/IC Championship. solo che comprende entrambi gli show!
Modificato da Feroxgrowl, 28 febbraio 2012 - 23:27
Inviato 03 marzo 2012 - 04:01
1° Week SmackDown
Michael Cole: Benvenuti a Super SmackDown, Seattle, Washington! Insieme a me, Josh Mathews!
Josh Mathews: Grazie Michael! Iniziamo subito col dire una cosa.. Sheamus è all'ospedale con un TBI, ossia un trauma cranico!
MC: Dura la cintura eh!
JM: Non scherzare! Te eri lì quando tutto è successo!
Partono le drammatiche immagini della cinturata di Bryan sulla nuca di Sheamus..
MC: Tranquillo Josh, sdrammatizzavo.. E' stato tremendo veder arrivare i paramedici con una fretta mai vista prima! Rimettiti presto, "Fella"!
JM: Non ti riesce imitarlo..
MC: Oh fa silenzio! Comunque sai, ho sentito che D-Bryan potrebbe essere a SmackDown.. Non gli conviene girellare troppo.. Già è mal visto a RAW.. Qui è fuori dal suo territorio!
JM: Peggio per lui, Michael! Ma passiamo subito al primo match dove vede impegnati Santino Marella e Drew McIntyre!
Santino Marella vs Drew McIntyre
Inizia il match e subito cori di approvazione verso Santino, che parte subito gasato e rifila un paio di fist allo scozzese! Drew incassa, Santino continua a gasarsi ma questo lo frega, e si ritrova stampato sul viso un rapido dropkick! Santino si rialza, è stordito! The Sinister Scotsman lo sta aspettando, lo prende ed è in posizione per la Future Shock! Ma Santino non ci sta e lo spinge con il corpo alle corde, da cui deriva un insolito irish whip e subito dopo un dropkick! Drew è a terra, scena fotocopia della prima, ma Santino tira fuori dal capello magico il suo Cobra! E' pronto, Drew è in piedi e.. Connette!! Drew gli da le spalle ed è subito Roll-up! 1, 2, 3! Santino si aggiudica il match!
JM: Mio dio Michael, che prova per Santino!
MC: Josh.. Era contro McIntyre.. Te ne rendi conto?
JM: Non importa! Questo ragazzo sta crescendo.. E' bravo e lo ha dimostrato pure oggi evitando la Future Shock!
MC: Si e io sono Brad Pitt.. Ma vorrei ricordare a tutti i presenti e ai telespettatori di votare la vostra Superstar per farla concorrere al nuovo show indetto da Vince McMahon, di cui ancora non vi riveliamo il nome! Mi raccomando! Magari vince anche Santino!
JM: Se vince lo sfidi, ti ci vedo!
MC: Vai ci sto! Ahah! Ma passiamo subito al prossimo match.. L'Intercontinental Champion Wade Barrett contro Justin Gabriel!
JM: A mio parere.. Un match a senso unico!
Wade Barrett vs Justin Gabriel
Inizia il match con i due atleti che si studiano e poi.. Clinch a centro ring per qualche secondo.. Ma Gabriel ha la peggio e viene scaraventato a terra! Barrett lo rialza e lo posiziona per un vertical suplex che connette perfettamente.. L'Intercontinental Champion se la sente, vuole la Wasteland ai danni di Gabriel! Barrett lo rialza ma si becca una gomitata in pieno volto! Justin si appoggia al paletto, sfiancato.. E Barrett ne approfitta! Corre per mandare a segno un Big Boot al paletto.. No! Gabriel lo evita all'ultimo, va per il Roll-up, l'arbitro è vicino! 1.. 2.. No! Il campione si libera e già che c'è il suo stivale va a fare la conoscenza del viso dell'arbitro, che ora è a terra! Nuova clinch nel mezzo al ring ma attenzione! Sta arrivando in corsa CODY RHODES dalla rampa! Entra nel ring, irish whip su Barrett che ci prova con un Big Boot che non va a segno! Cody ne approffitta, lo prende da dietro e Cross Rhodes! Barrett giace a terra, l'arbitro sta riprendendo i sensi, Cody scappa da dove era venuto e un esterefatto Gabriel va alla fine a schienare Wade Barrett.. 1, 2, 3! Justin Gabriel vince contro il Campione Intercontinentale!
JM: ...
MC: Ricordami di non portarti mai a scommettere.. Menomale non era per il titolo!
JM: Sembra proprio che Rhodes voglia prendersi il titolo Intercontinentale!
MC: Da cosa l'hai capito, Josh?
JM: Bentornati a Super SmackDown!
Parte il replay dell'assalto di Rhodes a Barrett.
MC: Come potete vedere, per chi si fosse collegato solo ora, Cody Rhodes ha aiutato Justine Gabriel a fargli vincere il match! Questo è un chiaro assalto al titolo Intercontinentale, come il nostro Josh Mathews ha sottolineato!
JM: Ancora con questa storia? E basta! Passiamo piuttosto al prossimo match!
Layla vs Alicia Fox
Match a senso unico! La Divas Champion si impone su Miss Fox senza neppure fare tanta fatica! con la sua piccola statura riesce ad evitare ogni tentativo di presa da parte del suo avversario e, con una serie di dropkick mirati alle gambe, riesce ben presto a togliergli l'equilibrio! Irish whip al paletto e, con la Fox stordita, la campionessa ne approffitta subito per un Diamond Dust che connette perfettamente! Il conteggio per schienamento è quasi superfluo! Layla va a vincere e conferma di meritare il titolo conquistato a WrestleMania!
JM: Ottimo match! Layla merita di essere campionessa!
Parte la musica di Beth Phoenix
JM: Ma che diavolo?!
Beth Phoenix: Brava brava.. Forza, fatele un applauso!
Il pubblico non se lo fa ripetere due volte che parte ad inneggiare la campionessa, facendo adirare la Glamazon
BP: Fate silenzio! Layla, ricorda che non sarai campionessa per tutta la vita, riuscirò a riprendermelo, costi quello che costi!
Layla: Quando vuoi Beth.. Ma sbaglio, o lo hai perso a causa mia? Ricorda, non puoi essere campionessa per tutta la vita!
Beth se ne va, sbattendo il microfono per terra!
MC: Ed ecco la rabbia sfogata lunedì a RAW..
JM: La cosa non gli è proprio andata giù eh.. Ho come l'impressione che ad Extreme Rules ne vedremo delle belle!
MC: C'è sempre tempo Josh.. Sicuramente la situazione si smuoverà già da settimana prossima! Comunque lo show è terminato! Arriv..
Michael Cole viene interrotto dalla musica di John Cena, che dopo pochi secondi si ritrova sul ring, con un microfono in mano
John Cena: Buonasera, Seattle!
Urla di approvazione invadono l'arena
JC: Mi sento in dovere di commentare quello che è successo a Sheamus lunedì scorso a RAW.. Bryan, quella cintura non è tua. O al massimo, non è più tua. Hai dovuto difenderla a WrestleMania ma non ci sei riuscito. The Great White è più forte di te.. Quella cintura, è sua! E' lui il campione ufficiale!
Continua l'approvazione per John Cena
JC: Vedi questa cintura intorno alla mia vita? Questa è una cintura che mi sono sudato e che ho vinto! Ho ottenuto il Main Event a WrestleMania vincendo la Royal Rumble e ho distrutto Edge. Ah, non me ne volere Edge.. E' stato un bellissimo match e siamo grandi amici, lo sai! Ma torniamo a noi D-Bryan.. So che sei a SmackDown.. Qui è mio territorio.. Fatti vedere, se hai le cosi dette palle!
Cena rimane in silenzio per qualche secondo aspettando di sentire la Cavalcata delle Valchirie.. Che arriva dopo poco!
Daniel Bryan è sul palco, con la cintura di Sheamus sulle spalle! Il pubblico lo accoglie con dei fischi assordanti!
Daniel Bryan: Eccomi, mi volevi?
JC: Certo che hai una gran bella faccia tosta a presentarti qui.. E con la cintura, complimenti!
DB: Ehi, questa cintura mi appartiene di diritto!
JC: Ma se l'hai persa a WrestleMania..
DB: Beh, qui c'è qualcuno che la pensa diversamente..
JC,JM e MC: Cosa?!
Parte la musica di Vince McMahon!
JM: No dai, è impossibile!
Vince McMahon: A seguito delle ferite riportate da Sheamus durante la puntata di RAW, abbiamo deciso che non può più difendere il titolo.. Quindi, il vecchio detentore della cintura torna ad esserne il diretto possessore di quest'ultima!
JC: Ma questo è impossibile! Mi chiedo fin dove tu voglia spingerti, vuoi dargli anche la mia cintura per caso?
VM: Perchè no? Tu sei d'accordo D-Bryan?
DB: Certo!
VM: Bene, è deciso, che abbia inizio il match il World Heavyweight Championship!
JM: Non è possibile!
John Cena vs Daniel Bryan (World Heavyweight Championship)
Inizia il match e Cena è furioso! Un rapido sguardo di minaccia tra i due ed è subito Clinch in mezzo al ring, nel quale prevale Cena, prendendo Bryan da dietro che subisce un Back Suplex! Cena rialza Bryan ed effettua un Irish Whip verso le corde e lo aspetta per un sollevamento che non riesce, anzi, si becca una pedata sul viso! E' tempo per Bryan adesso di menare un po' le mani: costringe Cena a terra con una serie di calci mirati prima alle gambe, poi all'addome e poi al petto! Con Cena in ginocchio, Bryan prende la rincorsa alle corde e gli stampa Dropkick nel viso! Il Campione è a terra! Bryan sale sul paletto e si prepara a volare, ma un John Cena di nuovo in piedi colpisce le corde e fa dire addio ai gioielli di Daniel Bryan, che impatta sulla protezione del paletto! Cena coglie la palla al balzo e monta anche lui sul paletto.. Il pubblico è in visibilio e dopo pochi secondi John Cena fa impattare la schiena di Bryan con il ring grazie a un SuperPlex! I due giacciono a terra e l'arbitro inizia il conteggio.. Bisogna aspettare addirittura l'8 per ritrovarli in piedi entrambi, ma affaticati.. Cena si avvicina a Bryan, ma ottiene soltanto due dita nell'occhi e subito dopo un Roundhouse Kick! Bryan procede allo schienamento: 1, 2 e NO! Cena solleva la spalla e.. Comeback! Si rialza, doppio Jumping Shoulder Block e Protobomb! Bryan è a terra e.. You Can't See Me! Cena corre alle corde e Five Knucle Shuff.. NO! Daniel Bryan intercetta il pugno di John Cena e se lo mette tra le gambe.. Braccia sul viso e.. LEBELL LOCK! Cena è lontano dalle corde, D-Bryan tira all'indietro il viso di John Cena, che dopo un quasi tentativo di uscita.. Batte la mano al tappeto! John Cena ha perso! Daniel Bryan è il nuovo Campione dei Pesi Massimi!
JM: Oh Mio Dio!
MC: Abbiamo un nuovo campione a quanto sembra.. Anzi, un doppio campione.. E tutto in una sera sola.. Ma non commento.
JM: Meglio chiudere la puntata..
Daniel Bryan è festante sul ring mentre urla "YES! YES! YES!" alzando entrambi i titoli.. Mentre John Cena, i commentatori e il pubblico rimangono increduli..
Modificato da Feroxgrowl, 27 marzo 2012 - 22:02
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati

Torna su