Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Feroxgrowl Universe!Under Construction

• Accedi per rispondere
75 risposte a questa discussione

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Mi raccomando, continuate a votare le Superstar! Domani a lezione dovrei iniziare a scrivere la puntata di RAW!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Mi raccomando, continuate a votare le Superstar! Domani a lezione dovrei iniziare a scrivere la puntata di RAW!

Cioè... fammi capire. Mentre c'è una lezione tu ti metti a scrivere Raw? :asd:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Cioè... fammi capire. Mentre c'è una lezione tu ti metti a scrivere Raw? :asd:

Dai rinizio domani.. E per evitare le lezioni soporifere di Sport Marketing, quindi di russare, mi metto a scrivere la puntata! Anche perchè nel pomeriggio devo montare l'arco nuovo xD

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Puntata di RAW in arrivo! Devo solo trascriverla da carta a Pc e la pubblico quanto prima!

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

ciao sono nuovo ho letto le altre puntate molto belle ;)
vorrei anchio dire i miei fantastici 6 per lo show misterioso:

-Ezekiel Jackson
-Santino Marella
-Dolph Zigler
-Jack Swagger
-Cody Rhodes
-Ted Dibiase

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

2° Week RAW

La puntata inizia con le immagini di Daniel Bryan che sottomette John Cena nella puntata scorsa di SmackDown e subito dopo parte la Cavalcata delle Valchirie! E' D-Bryan, che arriva sul ring portandosi dietro entrambi i titoli!
Daniel Bryan: Bene bene bene.. Avete visto tutti cosa è successo settimana scorsa a SmackDown.. No? Il General Manager mi ha confermato il titolo WWE e subito dopo ho sconfitta John Cena regolarmente con la mia Lebell Lock, Diventando anche Campione dei Pesi Massimi! YES! YES! YES!
Fischi incessanti del pubblico
DB: E' inutile che fischiate.. Dovete riconoscere che IO sono L'Undisputed WWE Champion! Ho unificato i titoli settimana scorsa e lo saranno ancora per molto tempo!
Fiamme improvvise fuoriescono dai paletti! Le luci si spengono.. E una volta riaccese, ecco spuntare Kane alle spalle di Daniel Bryan, con un microfono in mano! Bryan è pietrificato!
Kane: Daniel Bryan.. Non si fa così.. O almeno, questo è un compito che di solito spetta a me.. Diciamo che mi ha rubato la scena e.. Questo non posso perdonarlo.
Big Boot sulla schiena di Daniel Bryan che vola a terra, disperdendo i titoli sul ring! Si rialza e tenta di reagire ma viene di pugni e calci che nemmeno un agile atleta come lui riesce a schivare.. Ha paura! Kane ne approfitta e lo lancia fuori dal ring! Il pestaggio prosegue verso il palco e lì Kane si appresta ad effettuare la sua mossa finale.. La Chokeslam! La mano guantata afferra la giugulare di Daniel Bryan.. Lo solleva, tutto sembra prevedere il peggio ma.. Spunta Chris Jericho dall'entrata dell'arena con un placcaggio colpisce Kane nello stomaco e fa cadere comunque Bryan a terra, ma con conseguenze sicuramente meno peggiori di una Chokeslam sul palco! Kane, dopo il volo sulla rampa si rialza ma è frastornato.. Jericho corre verso di lui e.. CODE BREAKER! Il mento di Kane fa la conoscenza delle ginocchia di Jericho e si schianta sulla rampa! Jericho ne approfitta per far rialzare Bryan e se ne vanno entrambi nel backstage, lasciando stupiti pubblico e commentatori!

Michael Cole: Iniziamo bene la settimana a quanto vedo! Sono più stupito che Jericho, grande assente di WrestleMania, abbia aiutato Daniel Bryan ad evitare una scontata interruzione di The Big Red Machine!
Jerry Lawler: Vero Michael! Che sia l'inizio di una possibile alleanza? Jericho non lo vedo molto incline a queste cose.. Secondo me c'è sotto qualcosa.. Ma potrei anche sbagliarmi!
MC: Ovviamente sapremo tutto col passare del tempo! Intanto ha evitato a Bryan un bell'impatto con le grate del palco, anche se, le meritava tutte!
JR: Sei di parte..
MC: Perchè, te no? Anche te avresti voluto vedere il titolo WWE al suo legittimo possessore che, attualmente, è sempre all'ospedale!
Comunque, bando ai convenevoli! Benvenuti a RAW SuperShow, NewYork! Insieme a me Jerry "The King" Lawler!

Le telecamere si spostano negli spogliatoi, dove vediamo The Miz lamentarsi con Alex Riley
The Miz: Maledizione.
Alex Riley: Che succede?
TM: Che succede? Che succede? Non ti guardi intorno? Tutti gli occhi sono puntati di Daniel Bryan e il suo stupidissimo atto di conquista alla federazione, che, tra le altre cose, è anche riuscito! E The Miz dov'è? Negli spogliatoi, nemmeno in tenuta, perchè è una vita che non mi fanno combattere! Voglio, anzi esigo, la partecipazione ad un titolo, anche lo US Champion! Tanto c'è quello sfigato di Kofi, la vittoria è quasi scontata!
AR: Dai, calmati..
TM: CALMARMI? No. Ora vado da Mr. McMahon e mi sente.. A costo di minacciarlo!
The Miz se ne va e Alex Riley gli corre dietro per persuaderlo. Intanto, sul ring, sta per svolgersi il match di coppia valevole per il titolo interrotto settimana scorsa per colpa di Sheamus e Daniel Bryan!

Dolph Ziggler & Jack Swagger vs Jey & Jimmy Uso (Undisputed Tag Team Championship)
Iniziano Jack Swagger e Jey Uso.. Clinch a centro ring con conseguente presa di Swagger da dietro e successivo German Suplex! Jey si rialza ma subisce subito un Irish Whip verso le corde, evita il successivo pugno di Swagger, ma al rimbalzo sulle corde, Ziggler interviene con un calcio dritto nella schiena! L'arbitro interviene per riprendere Ziggler che entra subito al posto di Swagger! Nel frattempo anche Jey è riuscito a dare il cambio a Jimmy che assale Ziggler! Una serie di pugni lo mandano al primo paletto vicino! Un gomitata sul viso per stordire l'avversario e prende la rincorsa per un Running Splash al paletto che non connette grazie ai riflessi di Ziggler che ne approfitta subito per una Zig Zag che connette perfettamente! Jey interviene in aiuto del fratello che viene però fermato da Swagger che, dal canto suo, gli rifila un Big Boot! Parte lo schienamento di Ziggler.. 1, 2, 3! Dolph Ziggler e Jack Swagger si confermano Campioni di Coppia!

MC: Beh, era meglio se il match non si ripeteva!
JR: Guarda Michael, settimana scorsa erano gli Usos in netto vantaggio! Se non fosse stato per l'interferenza di Sheamus e Bryan nell'arena..
MC: Avrebbero perso lo stesso! Guarda con che facilità hanno vinto il match.. E gli Usos hanno avuto pure una settimana ulteriore per prepararsi.. E' bene che i campioni rimangano Swagger e Ziggler!
JR: Di nuovo di parte eh.. Ma lasciamo perdere.. Colleghiamoci piuttosto con le telecamere della sala del General Manager, The Miz è giusto lì a discutere!

The Miz: Andiamo Vince, mettimi in lista per un titolo.. E' da tanto, troppo tempo che non mi fate combattere!
Vince McMahon: Dal momento che non ti facciamo combattere, dobbiamo pure metterti in lista per un titolo? Mi sembra un controsenso..
TM: Si! Per ripagarmi di questo prolungato periodo di inattività.. I'm Awesome!! The Miz!!
Non potete lasciarmi fuori dallo Show!
Jerry Lawler: Non glielo darà mai..
VM: Mmm.. Va bene!
JR: ...
VM: Concorrerai per il primo contendente all'US Championship.. Ma ad una condizione.. Dovrai vincere contro una Superstar a tua scelta, non una volta, ma almeno 2 volte, da oggi fino all'ultima settimana prima di Extreme Rules! Facendo un conto, abbiamo 3 settimane utili!
TM: Cioè?
VM: Stasera il Main Event è tuo, il primo match sarà oggi. Forza.. Chi scegli come tuo sfidante?
TM: Scelgo Alex Riley.
Sguardo di intesa tra Miz e Riley
VM: Bene.. Preparati.

Le telecamere ritornano sull'arena.
JR: Facile così eh! A-Ry si farà schienare volontariamente!
MC: Non possiamo farci nulla.. Passiamo al prossimo match, uno dei miei preferiti.. Le Divas!
JR: Ehi aspetta, dobbiamo annunciare la card dello Show Misterioso!
MC: Cristo, è vero! Mi raccomando, mercoledì sera sintonizzatevi sul canale SyFy, avrà inizio il nuovo show!
JR: Ecco la card, in base ai voti sulle Superstar che abbiamo ricevuto in questa settimana!

Ezekiel Zackson vs David Otunga

John Morrison vs Sin Cara

Santino Marella vs Mason Ryan

JR: Ecco i 6 partecipanti per lo Show Misterioso! Chi vincerà i rispettivi match, andrà nel Main Event della serata, per un Triple Threat Match ad eliminazione per aggiudicarsi il titolo di Superstar of the Week!
MC: Oh, c'è anche Santino a quanto vedo.. Beh, dicevamo? Ah si, le Divas!
JR: Santa pazienza..

Nikki Bella (con Brie Bella) vs Tamina Snuka
Partenza in quarta per la figlia del leggendario Jimmy Snuka che, consapevole di subire lo scambio tra le due gemelle durante il match, esce subito dal ring e si avventa su Brie Bella, lanciandola al tavolo dei commentatori e finendo tra le braccia di Michael Cole, per la sua gioia.. Rientro nel ring con un conteggio di 5, Tamina se la deve vedere con la rabbia della gemella principale, Nikki, che le rifila una gomitata nel viso, ma senza risultato, Tamina non sente nulla e procede a spingerla molto rozzamente il più lontano possibile! Tamina non lascia respiro a Nikki che la prende ed esegue uno Snap DDT! Nikki è a terra e Tamina si avvia sul paletto.. E si lancia su Nikki con Superfly Splash, ma improvvisamente arriva Brie, ripresasi dalla botta, che da esterno ring tira fuori Nikki! Tamina impatta col tappeto, mentre ormai il Twin Magic è avvenuto e Brie entro sul ring, mentre l'arbitro va ad ammonire quella che per lui sembra Brie! Tamina si rialza ma intanto Brie si avvicina, calcio nello stomaco e Bella Buster! A segno! Brie va per lo schienamento e.. 1, 2, 3! Le gemelle la fanno franca e vanno a vincere! Nikki nel frattempo si fa dare un microfono..

Nikki Bella: Layla.. Stiamo arrivando..
Le Bella Twins se ne vanno subito dopo
Jerry Lawler: Sentito Michael? Anche loro vogliono la cintura di Layla!
Michael Cole: Eh? Cosa? Che è successo? Mi sono perso qualcosa?
JR: Ce lo siamo giocato..

The Miz è già sul ring, in attesa del suo sfidante-complice!
Michael Cole: Bentornati a RAW SuperShow! E bentornato a me, sono stato in paradiso per un buon quarto d'ora grazie all'intelligente mossa di Tamina!
Jerry Lawler: Sei incorreggibile! Comunque, ecco il Main Event della serata! The Miz, otterrà sicuramente il suo lasciapassare per lo US Championship!
Jerry Lawler viene interrotto da una musica d'entrata diversa da quella di Alex Riley.. E' quella di CM Punk!!
The Miz: Che cosa? Dove diavolo è finito A-Ry? Avevo detto di volere lui come sfidante! E Mr. McMahon aveva accettato!!
JR: Oh oh oh! Forse l'ingresso al contendente numero uno è a serio rischio per The Miz adesso!
CM Punk: A-Ry ha avuto un impegno urgente e "per puro caso" Vince McMahon ha mandato me al suo posto..
TM: Really? Really? Really?
CP: Desolato.
CM Punk esegue un Superkick a sorpresa su The Miz colpendolo in pieno volto!

CM Punk vs The Miz (Number One Contender for US Championship)
L'arbitro da il via al match con The Miz sempre a terra per il colpo ricevuto! CM Punk gli posiziona il braccio sul tappeto e va ad infierire sulla spalla con una ginocchiata! Miz accusa tutto il colpo ed esce dal ring, dirigendosi verso la rampa, ma Punk lo ritrascina dentro dopo averlo lanciato all'apron! The Miz subisce molto in questa fase iniziale del match, ma improvvisamente rovescia un Irish Whip verso il paletto! Rincorsa e successiva Clothesline, che va a segno! Adesso è Punk a subire.. Una serie di pugni al volto mandando in crisi il Best in the World che si ritrova appoggiato alle corde! Miz prosegue la sua azione, incastrando il braccio di Punk alla corda e facendo leva su essa! Tocca all'arbitro intervenire per separali e proprio su di lui Miz scatena la sua rabbia, ma solo a parole, anche se pesanti.. Ma attenzione, Punk ne approfitta e tenta un Roll Up su Miz: 1, 2.. Niente! Punk sembra essersi ripreso e costringe Miz al paletto, che subisce una serie di ginocchiate e calci nell'addome! L'arbitro li divide di nuovo e CM Punk prende la rincorsa per un Running Knee Strike ma Miz si sposta all'ultimo e fa impattare Punk sul paletto e.. SKULL CRUSHING FIN.. No! Reversal di Punk che lancia in terra Miz e.. ANACONDA VISE! The Miz sembra in trappola, ma appoggia prontamente un piede sulle corde e Punk è costretto a lasciare la presa.. situazione di stallo, con le due Superstar ai paletti opposti a riprendere fiato per tentare l'ultima offensiva per vincere il match! Clinch a centro ring, ma i due sono stanchi e si ritrovano a reggersi le spalle a vicenda e crollano a terra.. Miz è il primo a rialzarsi e, anche se stremato, è subito in posizione per effettuare la Skull Crushing Finale! Appostato nel punto cieco dell'avversario, Miz prende alle spalle CM Punk e stavolta connette la sua Finisher! Va per lo schienamento.. Ma attenzione! Con una volontà estrema Punk rovescia lo schienamento prima ancora che Miz lo iniziasse e addirittura lo completa! 1, 2, 3! CM Punk va a vincere! Il pubblico è in delirio! Miz invece è infuriato come non mai!
Jerry Lawler: OH MIO DIO! Che vittoria! Che reversal sullo schienamento!! Grande grandissima vittoria per CM Punk, mentre Miz se ne va subito!
The Miz per la rabbia prende la telecamera lo stava riprendendo durante la sua uscita e la scaraventa per terra, mentre CM Punk si gode la scena dal ring
Michael Cole: Non l'ha presa bene eh.. Comunque siamo in chiusura! Ci vediamo mercoledì sera per il debutto del nuovo Show targato WWE!
Buonanotte a tutti!

Modificato da Feroxgrowl, 10 marzo 2012 - 04:37

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Bella Puntata...grande Punk che vince!!

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

bella puntata tutti in coro:
SANTINO SANTINO SANTINO deve vincere lui almeno darà uno slancio alla sua carriera ma anche se vincesse sin cara non sarebbe male

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Posso accettare tutto, ma non D-Bryan Undisputed WWE Champion! Raw è stato molto bello, con un Michael Cole che ci ha deliziato con i suoi commenti da comico/idiota.

Io, essendo un suo supporter, tifo Sin Cara per la SuperStars of The Week.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Posso accettare tutto, ma non D-Bryan Undisputed WWE Champion! Raw è stato molto bello, con un Michael Cole che ci ha deliziato con i suoi commenti da comico/idiota.

Io ODIO, anzi, MEGAODIO (cit. Perry Cox), Daniel Bryan.. Ma fa tutto parte di un piano ben più grande.. :D

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12

Io ODIO, anzi, MEGAODIO (cit. Perry Cox), Daniel Bryan.. Ma fa tutto parte di un piano ben più grande.. :D

''It's all part of a bigger picture!ìì (cit.) Bella puntata! Punk per il titolo US è strano ma curioso!

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Oggi, dopo aver visto la puntata di RAW, scriverò quella dello Show Misterioso!

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Mi scuso per la lentezza per le puntate, ma gestire università, sport vari, ragazza e nerding è un lavoraccio! Ma già da stanotte avrete la vostra puntata dello show misterioso e subito mi metterò giù a buttare le bozze degli show successivi!

Ci scusiamo per il disagio (cit.)

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Mi scuso per la lentezza per le puntate, ma gestire università, sport vari, ragazza e nerding è un lavoraccio! Ma già da stanotte avrete la vostra puntata dello show misterioso e subito mi metterò giù a buttare le bozze degli show successivi!

Ci scusiamo per il disagio (cit.)

Tranquillo ;)

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Vai con calma come preferisci!

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

2° Week Show Misterioso

Lo show inizia a luci spente, come la volta scorsa.. E sempre come la volta scorsa si accende un cono di luce a centro ring dove la figura di Vince McMahon!
Vince McMahon: Buonasera a tutti e benvenuti a.. Superstars of the Week!
Pyros sul palco, accensione del titantron e successiva accensione di tutte le luci dell’arena.. Lo show è ufficialmente iniziato! La parola viene passata ai commentatori!
Michael Cole: Benvenuti, finalmente, a Superstar of the Week, Landover, Maryland! Insieme a me, Jerry “The King” Lawler e Josh Mathews!
Jerry Lawler: Ancora benvenuti! Siamo all’inizio di questo nuovo show settimanale della WWE, Superstar of the Week! Una specie di fase eliminatoria per decidere la Superstar of the Month, ogni PPV del mese!
Josh Mathews: Vi rispieghiamo nuovamente le regole! Lo Show è composto da 4 match: Nei primi 3 match, le Superstar che avete votato su wwe.com si sfideranno tra loro! I vincitori dei rispettivi match, andranno al Main Event della serata, un Triple Threath Match ad eliminazione, dove, chi ne uscirà vincitore sarà la nuova Superstar of the Week! E tutto questo per 4 settimane.. In poche parole, avremo un Campione a settimana, quindi non disperate se la vostra Superstar non vince, può sempre essere votata per la settimana dopo e magari vincere!
MC: Ultima cosa, ad ogni PPV, ci sarà un match tra i vincitori delle 4 settimane per essere il Champion of the Month! Questo, ad Extreme Rules.. Mentre dalle prossime PPV, i vincitori delle 4 settimane andranno contro il Campione del mese scorso, per accaparrarsi la Cintura oppure perdere miseramente e ritentare il mese prossimo!
JR: Ma bando alle ciance, partiamo con il primo match: Ezekiel Jackson vs David Otunga!
MC: Un match tra pesi piuma eh!

1° Match: Ezekiel Jackson vs David Otunga
Il match inizia con il solito clinch a centro ring che viene subito interrotto dai due, visto che ne Otunga ne Jackson prevalevano.. Hanno la stessa forza! Ma ecco che Otunga che prova una presa ma manca clamorosamente Jackson, che ne approfitta e Clothesline su Otunga! Jackson inferisce con una serie di gomitate cadenti sul petto di Otunga, che sembra aver accusato parecchio il braccio teso di Big Zeke! All'improvvisa riesce ad evitare l'ultimo Elbow di Jackson e prova a ripartire, ma senza successo! Infatti viene subito bloccato e tenta di caricarsi Otunga sulle spalle per la Torture Rack, ma all'ultimo riesce a scamparne ed effettua subito un Irish Whip alle corde! Otunga è pronto, sta aspettando l'avversario per la The Verdict.. Inizia il sollevamento ma.. ATTENZIONE! Big Zeke si aggancia al collo di Otunga mentre è nel punto più alto della presa e riesce a rovesciarla con un devastante DDT! Otunga è, per l'ennesima volta a terra e Jackson non perde tempo..1, 2 e..3! Big Zeke vince il primo match e passa alla finale!

MC: Mamma mia che prestazione penosa da parte di Otunga.. S'è fatto rigirare tutte le mosse da Big Zeke, che, lo sappiamo tutti, non è poi così veloce ed atletico!
JR: Per questa volta ti do ragione Michael.. Non ho mai visto Otunga così fuori forma!
JM: Sta uscendo anche dall'arena molto ma molto abbacchiato.. Mah!
JR: Lasciamo perdere questa prestazione e concentriamoci ora sul prossimo match tra John Morrison e Sin Cara!

2° Match: John Morrison vs Sin Cara
Luci soffuse, di colore oro e azzurro.. Così sono i match con Sin Cara! E il match ha inizio e subito Sin Cara si lancia verso le corde e va a connettere un Headscissor Takedown! Morrison si rialza, non si aspettava l'inizio sprint di Sin Cara, ma si riprende subito, quando stampa sul petto di Sin Cara le suole dei suoi stivali, tramite un bellissimo Dropkick e lo stampa a terra! Colpo di reni e Sin Cara è di nuovo in piedi e rende il Dropkick a Morrison, ma nella schiena, visto che era sempre girato, che si va schiantare sul paletto! Morrison si prende le protezioni e d'instinto esce fuori dal ring per riprendere fiato.. Che grande inizio per Sin Cara! Ma attenzione! Sin Cara vuole vincere a tutti i costi e corre verso il paletto.. Punta Morisson e.. Spaceman Plancha dal paletto che.. Pelè Kick di Morrison con Sin Cara sempre in volo.. Connette sul viso di Sin Cara! Che mossa spettacolare da parte di Morrison! Ma entrambi sono a terra e l'arbitro ha iniziato il conteggio per il Count Out! Riescono entrambi a riprendersi dalla botta fuori ring e rientrano sul conteggio di 8! Si riparte con un clinch a centro ring dove si vede prevalere Morrison, si porta dietro la schiena di Sin Cara e connette un Back Suplex! Morrison si allontana e Sin Cara si rialza, corre verso di lui e Morrison di tutta risposta lo carica con un Flapjack! Sin Cara di nuovo a terra! Morrison va per lo schienamento.. 1, 2.. No! Sin Cara rovescia lo schienamento.. 1, 2.. No! Un altro rovesciamento e di nuovo schienamento! 1, 2 e.. No! Sin Cara esce dallo schienamento! Siamo alle battute finali.. Morrison si avvicina per effettuare una Neckbreaker ma Sin Cara rovescia la mossa e spinge Morrison a terra vicino al paletto! Sin Cara prova l'ultima risorsa.. Si mette sull'apron, vicino al paletto dove poco più in la dove Morrison è steso e.. Springboard Moonsault che connette!! Sin Cara va per lo schienamento e.. 1, 2.. 3! Sin Cara vince questo match!

JR: Che match spettacolare!!
JM: Vero! la visione di questo match ha fatto dimenticare la brutta prestazione di David Otunga del match prima!
MC: Che tu hai ricordato..
JM:..
JR: Michael, sei insopportabile.
MC: Oh basta con tutti questi complimenti.. Ora tocca a Santino Marella e Mason Ryan.. Prevedo una vittoria schiacciante di Mason Ryan!
JM: Michael ti ricordo che se vincerà Santino, dovrai sfidarlo di tua spontanea volontà!
MC: Tanto non succederà mai Josh..
JR: Basta battibecchi e passiamo al Match!

3° Match: Santino Marella vs Mason Ryan
Match dove vede svantaggiato alla grande l'italo-canadese Santino Marella.. Mason Ryan lo intimidesce mostrandogli tutti i muscoli e Santino ne approfitta per effettuare subito il suo Comeback! Pugno nel viso, un'altra serie di pugni e una gomitata! Mason Ryan si allontana e poi lo carica! Santino evita il braccio teso in arrivo con la sua solita spaccata e prova l'Arm Toss.. Ma Mason Ryan non si muove di un centimetro da terra! Allora lo prende ed effettua una Gorilla Press Slam.. Che va a segno! Santino si schianta a terra! Mason Ryan va per lo rialzarlo e se lo carica per una Backbreaker che pure quella va a segno! Ryan si carica urlando a centro in ring, mentre Santino si va ad appoggiare al paletto.. E subito Mason Ryan parte per una Spear.. Ma Santino si sposta tempestivamente e Mason Ryan si schianta con la spalla sul paletto di ferro! Santino si gasa e inizia la sua "Strombazzata" a centro ring e tira fuori il Cobra dalla sua tuta.. Mason Ryan si sta riprendendo e.. COBRA A SEGNO! MAson Ryan cade rovinosamente a terra e Santino va per lo schienamento! 1, 2, 3! Santino è in finale!!

JM: Michael, mi sa che ti tocca..
MC: No, mi rifiuto di veder vincere ancora Santino Marella!
JR: Avevi promesso..
MC: E' soltanto un match! Tanto nella finale sarà il primo ad essere eliminato.. State a vedere! E' pure stanco, essendo l'ultimo ad aver avuto il match! Confido sulla vittoria di Ezekiel Jackson!
JM: Tralasciando quello che Michael Cole ha da dire, cari telespettatori, abbiamo finalmente in 3 finalisti che stasera si scontreranno in un Triple Threat Match ad Eliminazione per il "titolo" di Champion of the Week: Ezekiel Jackson, Sin Cara e.. Santino Marella.. Rimanete sintonizzati, a breve avverrà la finale!

JR: Bentornati a Superstars of the Week! Abbiamo lasciato 15 minuti per far recuperare le Superstar per affrontare il match che decreterà il Champion of the Week!
MC: ...
JM: Grazie delle tue parole Michael! Ma passiamo al Main Event!

Match Finale: Ezekiel Jackson vs Sin Cara vs Santino Marella (Champion of the Week)
Inizia il match e i 3 si studiano tra di loro.. Ovviamente quello più fresco sembra essere Big Zeke, avendo battuto facilmente David Otunga.. Ma anche Sin Cara sembra stare bene, nonostante dia a vedere che ha accusato il Pelè Kick di John Morrison.. Quello messo peggio, e si vede molto bene, è Santino Marella! Ha vinto grazie ad un errore di Ryan, che si è schiantato sul paletto di ferro con la spalla dopo che Santino aveva evitato la Spear.. Si vede che è molto stanco! E qui Big Zeke approfitta dello stato di salute di Santino e si lancia verso di lui, travolgendolo con una Clothesline.. Ma si distrae.. Sul ring sono in 3 e si becca in faccia un Dropkick da Sin Cara! Con Big Zeke leggermente frastornato, Sin Cara va da Santino Marella che lo rialza e gli dice qualcosa nell'orecchio.. Santino si riprende subito e stringe la mano a Sin Cara.. Entrambi partono e costringono Jackson al paletto e gli fanno piovere addosso una tempesta di calci e pugni! Allora Santino prende Sin Cara e con un Irish Whip lo lancia verso Jackson e vola verso il paletto per effettuare la mossa combinata con Santino.. Ma Jackson si sposta e Sin Cara si schianta sulle protezioni del paletto, va da Santino e lo lancia al paletto dove è appoggiato Sin Cara e.. Bum! Scontro frontale tra Santino e Sin Cara.. I due si ritrovano a terra! L'alleanza non sembra funzionare contro Big Zeke, che va a schienare entrambi.. 1, 2.. Niente da fare, entrambi escono dallo schienamento! Jackson allora tira su Sin Cara ed effettua un Irish Whip verso le corde.. Sin Cara effettua un verticale sulla corde, si ferma e torna in dietro con una gomitata volante! Jackson a terra e si rialza anche Santino che provvede con un Headbutt! E' tempo di Cobra! Si infila il Cobra mentre Jackson si rialza e.. Niente! Jackson intercetta il Cobra e scaraventa Santino fuori dal ring! Fa per uscire anche lui, ma di nuovo si ricorda che c'è anche Sin Cara e, il tempo di arrivare alle corde e si becca un secondo Dropkick che lo fa volare fuori dal ring! Jackson si rialza ma Sin Cara ha già preso la rincorsa.. Vola all'esterno del ring con un Corkscrew Crossbody che connette perfettamente! Santino si rialza e ringrazia, prende Jackson di peso e lo porta sul ring per lo schienamento.. 1, 2, 3! Big Zeke è eliminato! Ma torniamo indietro di qualche secondo.. Sin Cara fa per montare sul ring mentre Santino schiena Jackson.. Ma attenzione! Spunta niente popò di meno che Rey Mysterio dalla folla e con una sedia colpisce in testa, butta via la sedia ed effettua un Enziguri Kick che gli fa picchiare la testa all'apron! A fine schienamento di Santino, Rey Mysterio scompare nuovamente nella folla! Nessuno si è accorto di nulla, ne l'arbitro e nemmeno Santino, che aspetta Sin Cara sul ring! L'arbitro si affaccia per vedere che sta facendo Sin Cara e lo trova a terra! Esce per sincerarsi delle sue condizioni e si vede costretto a decretare il K.O. tecnico! Santino Marella vince l'incontro senza nemmeno scontrarsi con Sin Cara e diviene il primo Champion of the Week!! Ma Santino festeggia bene poco e va a vedere cosa sia successo a Sin Cara, che nel frattempo viene raggiunto dai paramedici!

JR: Abbiamo il primo Champion of the Week! Santino Marella! Mi dispiace solo per Sin Cara! L'assalto di Rey Mysterio.. Cosa vorrà mai dire?
MC: CHE SANTINO E MYSTERIO ERANO D'ACCORDO!! QUESTA NON E' UNA VITTORIA LEGALE, VA RIPETUTA!
JM: Cosa ti scaldi a fare? Nemmeno Santino ha visto cosa è successo! Mi pare che non sia nemmeno contento di aver vinto in questo modo, anzi, nemmeno sa cosa è successo a Sin Cara!
JR: Non è che ti scaldi così tanto perche ti toccherà affrontarlo?
MC: IO NON AFFRONTO NESSUNO, SANTINO NON HA REALMENTE VINTO! BASTA, ME NE VADO!
Michael Cole lascia la postazione di telecronaca e se ne va prima del tempo.
JR: Ha paura?
JM: Decisamente.. Manco dovesse affrontare Undertaker.. Comunque cari telespettatori, Sin Cara si è appena ripreso, era solo svenuto!
JR: Esatto! Quello che non capisco ancora è il perchè dell'assalto di Rey Mysterio.. Comunque abbiamo lo stesso il primo Champion of the Week, l'ho già detto e lo ripeto!
JM: Esatto Jerry! Ed è anche la prima Superstar che concorrerà per la cintura di Champion of the Month!
JR: Sono contento per Santino!
JM: Anche io! Lui meno, a quanto vedo, è sempre li ad assistere Sin Cara!
JR: Beh, almeno sembra che non sia veramente infognato con l'assalto di Rey a Sin Cara.. Ma tanto ancora navighiamo a vuoto..
JM: Infatti! Il nostro tempo è pure terminato! Ci vediamo a Super SmackDown!
La questione Daniel Bryan non è ancora terminata!

Modificato da Feroxgrowl, 16 marzo 2012 - 16:01

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Wow! Che bel debutto!! Sin Cara era ad un passo dalla vittoria ma poi Rey... lo ha attaccato. Che cosa avrà in mente questo folletto malefico?

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Molto bella l'idea dello show:Superstars of the Week!!Bravo!!

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Stanotte inizio a scrivere la puntata di SD.. Mi raccomando, continuate a scrivere le vostre Superstar preferite per Superstars of the Week!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Candidature SuperStars of the Week:

1) Sin Cara
2) R-Truth
3) Daniel Bryan